PIERANGELO BERTOLI IN CONCERTO TEATRO CARANI (1990-1991) 1/4
Вставка
- Опубліковано 6 лис 2024
- UN VIDEO DONATOMI DA UN AMICO ADRIANO GHINELLI, UN VECCHIO VHS DEL 1990 CON UN CONCERTO PER BENEFICENZA AL TEATRO CARANI ASSIEME A I "GNURAN GNURAN"
SIGLA : "A GAM TIR DA VENDERT"
1. PREGA CREST
2. CENT'ANNI DI MENO
3. E' NATO SI DICE (ACCENNO)
4. LA BALA
5. DUE OCCHI BLU (ACCENNO)
6. FAVOLA (ACCENNO)
7. LA DURA GUERRA (VERSIONE ORIGINALE DA OSTERIA)
8. PER DIRTI T'AMO
9. EPPURE SOFFIA
Unico e grande artista ma presto dimenticato,e ci ha lasciato delle grandi canzoni
È un classico dell'Italiotta dimenticare in fretta grandi artisti. E nemmeno ricordarli con dei "Speciali" a loro dedicati. Se poi erano artisti "scomodi", ancora meglio.
Ma noi che abbiamo amato tantissimo Pierangelo, lo ricordiamo quando vogliamo..........
È sempre stato il mio cantante preferito, per fortuna mi sono fatta un po' di concerti. Le sue canzoni bellissime....♥️♥️
Ciao a tutti, mi fa molto piacere che il filmato sia piaciuto, vi confesso che nonostante l'abbia visto tante e tante volte è sempre un'emozione rivederlo.
Sono felice anche per Alberto che ha potuto rivedere il papà quando lui aveva soltanto 10 anni. Ciao
grazie è sempre un grande piacere rivivere momenti emozionanti con questo grande uomo,da brividi!!!!
Giusto il ricordo di un grande artista,bravissimo Poeta Bertoli.✌👍
la più bella voce "raspata" che conosca!
Grande Pierangelo....
Il discorso della gente che non spende soldi per i concerti di beneficenza mi ha ricordato una cosa:
nel 2008 ero a un concerto Gratis di Elio E le storie tese a Porto Sant'elpidio., era in autunno e il concerto era all'aperto.
prima del concerto con i miei amici avevamo fatto una lunga passeggiata ed ero sudato, e proprio allora si è alzato il vento. Avevo bisogno di una maglietta asciutta.
A malincuore stavo andando allo stant dove vendono le magliette gadget con il nome della band, ma l'idea non mi piaceva. Quando ho visto prorprio accanto al banchetto dei gadget c'era ... il banchetto di EMERGENCY, che aveva le magliette con la scrita "Emergency" per lo stesso prezzo (10 euro)
Indovinate come ho speso i miei 10 euro.
Grazie Pierangelo per tutte le emozioni che ci hai Donato. Chi sta' dirmi il titolo di "ricordo di un giorno di aprile" ecc. Non riesco a trovarla grazie
È stato il cantore del proletariato per eccellenza.
Colonna portante del panorama della musica d'autore.
Persona autentica, il grande Pierangelo. Schietto,coerente, verace, anticonformista incallito, profondamente attaccato alla sua Emilia e ai veri valori della vita. Purtroppo, per l'Italiotta di buona facciata ,a volte anche personaggio "scomodo".
Meriterebbe di essere ricordato un po' di più, ma è un classico dell'Italiotta media dimenticare in fretta i grandi Artisti.
Pierangelo unico