Comunque sono d'accordo sul fatto che la maglia della Juve debba avere le strisce, e che debbano restare così, ma il rosa è storico, era nella prima maglia della Juve
No ! E ' la maglia bianco-nera che è storica , è il simbolo della Juventus ( non sono juventino ) . La maglia di color rosa fu un errore . Il colore rosa appartiene alla storia ma non è corretto definirlo storico .
Ma... La filippa ha una bella poltrona e quegli sfigati di spettatori sedie di campagna? Che bel comportamento! Se qui tra voi c'e' chi sa dirmi cosa faccia quella donna li' gliene sarei grata.
Conduce con Fazio…ora prendersela solo con La Litizzetto e Fazio non basta? "Quella donna lì (sì, "lì", non "li'", stessa cosa per "c'é")" è una cosa molto maleducata da dire, sappilo. Non sei meglio te, santo cielo. Comunque, sempre negativa come ora, mi raccomando. Buona giornata/serata.
Buongiorno, al minuto 3.51 - 3.52 del video è presente un errore: si fa riferimento all'ex pilota Giovanni Roberto Alesi ( noto solamente come Jean Alesi ) in relazione al marchio " Lacoste " con il quale non ha però attinenza; probabilmente la battuta è stata posposta per sbaglio, essendo stata originariamente pensata per scherzare sulla prima citata " Ferrari " che lo stesso Alesi ha guidato in pista dal 1991 al 1994. Distinti saluti.
Buongiorno, grazie per la delucidazione; certo che ad un orecchio non " francofonamente " allenato questa, immagino potrebbe facilmente apparire come un'inesattezza, soprattutto vista la fortuita coincidenza d'una precedente battuta sul marchio " Ferrari ". Cordiali saluti.
@@abcdefgabcdefg123 Certamente, io che parlo francese l'ho capita praticamente subito. Allez y si traduce con andate, pertanto "andate a fan***".Per un orecchio non allenato nella lingua francese in effetti può sembrare altro😊😊
È inutile che qualcuno mi dica “eh ma se non ti piace non guardarla”, a me faceva ridere la litizzetto ma adesso sta andando avanti per inerzia, con battute banali e scontate. Non riesco proprio a ridere e pure il pubblico in studio ride a fatica
Il pubblico anche se prende il gettone di presenza( in pratica è pagato)è stanco di far finta di ridere ....diciamola tutta ma sti due a chi fanno ridere??
Per farne uno dovrebbe essere una persona seria! L'unica volta che è stata seria è stato quando ha fatto la trasmissione Milano Roma con Rocco Siffredi e ha trovato pane per i suoi denti, credeva di metterlo in difficoltà col suo solito metodo ma alla fine ha sclerato lei! Scena muta per kilometri e non vedeva l'ora di scendere, alla fine se n'è andata senza nemmeno salutare. Quella volta Rocco ha superato se stesso! Inchiappettata senza nemmeno tirar fuori l'attrezzo 👍👍👍👍
Dove osano le larve In pratica, è successo che stanotte, mentre genny dormiva, è stato svegliato da un forte ronzio ed un frullare d’ali: c’era qualcosa che svolazzava in camera da letto. Nel buio sembrava una specie di grosso insetto, ma era troppo grosso, e allora genny ha acceso il lume, per vedere meglio. La scena era bella, ma raccapricciante: era un insetto enorme, che volava, sbattendo le sue ali. Sarà stato alto una trentina di centimetri, e portava un arco con le freccette. Ma la cosa fastidiosa, è che l’insettone aveva la faccia di luciana littizzetto, e volava intorno la testa di genny, e sghignazzava. e volava a rapidi scatti in tutte le direzioni, come una mosca, e con gli occhi infoiati ed iniettati di sangue, diceva: “genny… ma tu sei proprio un bel maschione eccitante, eh… sei un protagonista, e ho voglia di te, e ti voglio cacciare, per poi assaporarti, saggiare il tuo nettare. Dammi tutto il tuo profumo” ed inziò a colpire genny con le sue freccette, pungendolo, e facendolo sanguinare tanto. genny pensava: ‘’sta fàccia ‘e banana, m’è venuta a ròmpere ‘e ppàll”. e allungò la mano per afferrare la sua racchetta in titanio, aspettando il momento giusto, e parlava, per distrarre l’insettone maligno: “dimmi delle tue ali, dove hai imparato a volare”? e infine, irritato anche da quella intrusione, partì con una schiacciata destra potentissima, che colpì in pieno il malefico insettone, che fu sbattuto violentemente a terra, spiaccicandosi, e morendo. Poi raccolse calmo i pezzettini con la scopa e la paletta, e li scaricò nel cesso, dicendo: “vai, littizzetto, ed inizia il tuo lungo viaggio verso il mare, in compagnia delle cacate come te”
Non c'è mai stato un episodio in cui Fabio non ha detto scusate almeno 4 volte
Per forza è un lacchè nel DNA!
Po
Ppp
90
Sono sketch comici. Se non ci arrivate avete un quoziente intellettivo basso
Il numero con Siri è bellissimo xD
Non avrei mai immaginato di vederla parlare con Siri , stò morendo 😂😂😂
Istinto di mamma Monica cherubini
Michael Novelli, 😂😂😂
Troppo brava lucianina
Comunque sono d'accordo sul fatto che la maglia della Juve debba avere le strisce, e che debbano restare così, ma il rosa è storico, era nella prima maglia della Juve
No ! E ' la maglia bianco-nera che è storica , è il simbolo della Juventus ( non sono juventino ) . La maglia di color rosa fu un errore . Il colore rosa appartiene alla storia ma non è corretto definirlo storico .
16:54 Oddiooo Luciana che cita Pico della Mirandola, il mio paesinoooo😍😍
Luciana mi fa sbellicare dal ridere 😂😂😂
100x100RUJO, verissimo! 😂😂😂
Fazio rida a forza snervante, Luciana sei il 🔝🔝🔝🔝🔝
"Lapo le strisce nn le avrebbe fatte togliere... Nn è d'accordo!!!!" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂Luciana sei super
Un genio questa Donna!!!😂😂😂
Cioccolato bianco, latte e fondente STO MALE 😂😂😂😂😂
AHAHAHAHAHA GRANDE LUCIANA SEMPRE SIMPATICA!!!!!!!!!!
marian apostu, sono d'accordo! 👏👏👏
5:11😂 il grande babau
Oooooooooo9
Grande Luciana!😂😁
2019 e ancora la qualità video a 480p.. non ho parole. in tv se hai il tivusat puoi vedere in 4k; qui manco a 720p
Ahahha una volta con il t9 dovevo salvare un mio amico in rubrica 'dilan' e mi è uscito 'dilaniato' ahahaha
Lui Cocciante lui scocciante AHAHAHAH
Il marchio del marketing e' sempre un grande volo ( db Grafic ect..) ahahahah
Quella dei canoni non ti è uscita bene Lucianina.... ahahahahah
La Luciana simpatica ed ironica quanto bella e sexy...
Cara Lucianna,
La maglia traditionale della Juventus ( cio é alla fondazione della squadra) era una maglia rosa, no astrice nero e bianco.
fu un errore .
Luciana, non toccarmi Conte, grazie ❤
15:55 adesso smette di ridere. 🤣🤣🤣
Fazio è fastidiosissimo. La interrompe, le dice sempre 'vai avanti', fa quelle risate fasulle... Le rovina tutto il pezzo.
fa proprio parte della 'mise' comica...
Se non ci fosse lui la lettizzetto inizierebbe a dire di tutto e non la metterebbero più in tv
luisa mariani guarda che segue un copione
ma xchè non avete pubblicato l'ultima di Frassica?
Perché ha detto una barzelletta su due conduttori comunisti globalisti servi del sistema?
Un look un po alla Raffaella Carrà, molto carino!
Piccole 00:00 09
P
Ppp
Eleonora S, vero! 👏👏👏
Ma... La filippa ha una bella poltrona e quegli sfigati di spettatori sedie di campagna? Che bel comportamento! Se qui tra voi c'e' chi sa dirmi cosa faccia quella donna li' gliene sarei grata.
Conduce con Fazio…ora prendersela solo con La Litizzetto e Fazio non basta? "Quella donna lì (sì, "lì", non "li'", stessa cosa per "c'é")" è una cosa molto maleducata da dire, sappilo. Non sei meglio te, santo cielo.
Comunque, sempre negativa come ora, mi raccomando. Buona giornata/serata.
Devo dire che anche io ho notato la poltrona di Filippa .
@@multiodisseo un
Buongiorno,
al minuto 3.51 - 3.52 del video è presente un errore:
si fa riferimento all'ex pilota Giovanni Roberto Alesi ( noto solamente come Jean Alesi ) in relazione al marchio " Lacoste " con il quale non ha però attinenza;
probabilmente la battuta è stata posposta per sbaglio, essendo stata originariamente pensata per scherzare sulla prima citata " Ferrari " che lo stesso Alesi ha guidato in pista dal 1991 al 1994.
Distinti saluti.
Non è un errore, la Litizzetto ha usato la parola francese "Allez y", che può sembrare leggendola "Alesi"
Buongiorno,
grazie per la delucidazione;
certo che ad un orecchio non " francofonamente " allenato questa, immagino potrebbe facilmente apparire come un'inesattezza, soprattutto vista la fortuita coincidenza d'una precedente battuta sul marchio " Ferrari ".
Cordiali saluti.
@@abcdefgabcdefg123 Certamente, io che parlo francese l'ho capita praticamente subito. Allez y si traduce con andate, pertanto "andate a fan***".Per un orecchio non allenato nella lingua francese in effetti può sembrare altro😊😊
Buongiorno,
sarebbe interessante sapere quanti spettatori abbiano colto istantaneamente questo " francesismo ".
Buona continuazione.
@@abcdefgabcdefg123 io non parlo francese ma in realtà lo avevo capito :)
OK !
Sai che mi ha detto che Margherita l'ha scritta in una pizzeria AHAHAHAH
Ma Filippa che ruolo ha? Nessuno?
Conduce il programma insieme a Fazio.
L'abat jour vivente 👍
Presenta gli intervistati
I
Strano che con i glutei nel cestino non abbia detto che dall’altra parte c’è il torrone
C'è c'è !!
Perché il torrone non va bene a Pasqua. È natalizio.
16:03 maria Antonietta non hai mai detto questa frase
Negli USA, le maglie a strisce bianconere le indossano solo gli Arbitri.
Coincidenze? Non credo
Solo nell'hockey, informatevi bene prima
Se quei due andassero negli USA in breve tempo gli presterebbero i vestiti arancione e i braccialetti per mani e piedi!
La qualità video e vergognosa tutto sgranato ma quando vi aggiornate non dico il 4k ma almeno in full HD che è sto schifo?
Così capisco bene il concetto di capocannoniere AHAHAHAH
Luciana sexy, sei più bassa di Fabio. Ma vi voglio un sacco di bene, Grandi
Camilo Benso Conte di Chatue D’Ax
OK che fare battute per 18 minuti minuti non è facile, però le battute sul t9 e i nomi storpiati andavano di moda su Facebook nel 2014
Andavano di moda negli anni 80 altro che facebook
a me fa ridere, quindi mi va bene hahahaha
Tasti bianchi così contento anche Salvini hahahahaha
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
10:37
t9... e l' euro che diventa duro ?
XD
Non avette una sedia per Luciana?
Ma quella che ride è sempre la solita , la pagate ?
Quella che ride che la pagate a cottimo
è un quello .
Non lo pagano si chiama marco ed 3 solo uno che vs ogni volta
Parla del tuoi politici di sx .
È stato scoperto un metodo per vedere un'intero sketch di Littizzetto senza tirare bestemmie?
È rossa, bianca e verde non verde, bianca e rossa ahaahah
Tutte quelle battute su salvini non erano necessarie
Vero è impossibile ridere con Salvini. Lui fa solo piangere 😭😭😭
Battute sul T9 nel 2019, quando abbiamo tastierina qwerty da 10 anni e rotti. Boh.
Madonna Filippa..
È inutile che qualcuno mi dica “eh ma se non ti piace non guardarla”, a me faceva ridere la litizzetto ma adesso sta andando avanti per inerzia, con battute banali e scontate. Non riesco proprio a ridere e pure il pubblico in studio ride a fatica
Il pubblico anche se prende il gettone di presenza( in pratica è pagato)è stanco di far finta di ridere ....diciamola tutta ma sti due a chi fanno ridere??
@@sashabluelectro9020 il pubblico televisivo non viene pagato
Che insulsa la Litizzetto nella sua Vita non ha mai fatto un discorso serio.
Per farne uno dovrebbe essere una persona seria! L'unica volta che è stata seria è stato quando ha fatto la trasmissione Milano Roma con Rocco Siffredi e ha trovato pane per i suoi denti, credeva di metterlo in difficoltà col suo solito metodo ma alla fine ha sclerato lei! Scena muta per kilometri e non vedeva l'ora di scendere, alla fine se n'è andata senza nemmeno salutare. Quella volta Rocco ha superato se stesso! Inchiappettata senza nemmeno tirar fuori l'attrezzo 👍👍👍👍
Anche se penso non te ne importi niente: la Litizzetto é laureata ed è insegnante di pianoforte
Sono anni che fa gli stessi sketch...ma perché non emigrate in Libia...????
Mi fanno schifo.
Ormai è una trasmissione muffa! È pensare che li paghiamo profumatamente. Come fate a ridere!..
Dove osano le larve
In pratica, è successo che stanotte, mentre genny dormiva, è stato svegliato da un forte ronzio ed un frullare d’ali: c’era qualcosa che svolazzava in camera da letto. Nel buio sembrava una specie di grosso insetto, ma era troppo grosso, e allora genny ha acceso il lume, per vedere meglio. La scena era bella, ma raccapricciante: era un insetto enorme, che volava, sbattendo le sue ali. Sarà stato alto una trentina di centimetri, e portava un arco con le freccette. Ma la cosa fastidiosa, è che l’insettone aveva la faccia di luciana littizzetto, e volava intorno la testa di genny, e sghignazzava. e volava a rapidi scatti in tutte le direzioni, come una mosca, e con gli occhi infoiati ed iniettati di sangue, diceva: “genny… ma tu sei proprio un bel maschione eccitante, eh… sei un protagonista, e ho voglia di te, e ti voglio cacciare, per poi assaporarti, saggiare il tuo nettare. Dammi tutto il tuo profumo” ed inziò a colpire genny con le sue freccette, pungendolo, e facendolo sanguinare tanto. genny pensava: ‘’sta fàccia ‘e banana, m’è venuta a ròmpere ‘e ppàll”. e allungò la mano per afferrare la sua racchetta in titanio, aspettando il momento giusto, e parlava, per distrarre l’insettone maligno: “dimmi delle tue ali, dove hai imparato a volare”? e infine, irritato anche da quella intrusione, partì con una schiacciata destra potentissima, che colpì in pieno il malefico insettone, che fu sbattuto violentemente a terra, spiaccicandosi, e morendo.
Poi raccolse calmo i pezzettini con la scopa e la paletta, e li scaricò nel cesso, dicendo: “vai, littizzetto, ed inizia il tuo lungo viaggio verso il mare, in compagnia delle cacate come te”
Sei davvero patetico, scommetto che il like te lo sei messo da solo
Che tristezza sti 2