ITALIA QUALIFICATA GRAZIE A THIAGO MOTTA! Calafiori alla Juventus per il bene del calcio ||| Avsim

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 чер 2024
  • Scopri www.toccofelpato.shop
    #Calafiori #ThiagoMotta #Juventus
    Iscriviti al mio secondo canale @AvsimOut: / @avsimout
    Iscriviti al mio terzo canale @AvsimPlay: / @avsimplay
    Abbònati a questo canale per un'esperienza più ricca: / @simoneavsim
    Entra nel mio server Discord: / discord
    Seguimi su X: x.com/simoneavsim
    Entra nel mio canale Telegram: t.me/avsim
    Mostra la tua gratitudine per la mia attività: urly.it/3zv4h
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 117

  • @Uccio88
    @Uccio88 3 дні тому +40

    Vi prego facciamo una petizione per Calafiori alla juve, siamo tutti Calasessuali, Giuntoli ti prego fai il miracolo

    • @Yesglobal-
      @Yesglobal- 3 дні тому +1

      Vediamo se la fanno anche a madrid e in premier la petizione,solo noi capiamo di calcio???

    • @LucaBen-yb9jl
      @LucaBen-yb9jl 3 дні тому +2

      Quando ha fatto l'auto gol non dovevate così 😂😂

    • @Yesglobal-
      @Yesglobal- 3 дні тому

      @@LucaBen-yb9jl ma loro spuntano fuori a convenienza e opportunismo stile allegriani con allegri.
      Trovami un fascista juventino che lo voleva già dal basilea

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому

      ​@@LucaBen-yb9jlnon dirlo a me, certo è un buon calciatore ma se ne trovano tanti di difensori giovani forti anche a meno soldi. Per non parlare del fatto che il Bologna sparo anche più alto dovendo dare una grossa percentuale al basilea quindi secondo me meglio evitare di svenarsi.

    • @salvatored3195
      @salvatored3195 3 дні тому +4

      Secondo me stiamo esaltando tanto un giocatore promettente ma che deve ancora dimostrare tutto

  • @riccardofermi6265
    @riccardofermi6265 3 дні тому +17

    Che l'italia si sia qualificata grazie a Motta è una stupidaggine, è come dire che contro la Spagna abbiamo perso per colpa di Motta. Calafiori si è ben inserito nella squadra, ma anche lui ha fatto diversi errori, come ha fatto buone cose, ridurre il tutto a semplificazioni non è mai una buona idea.

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      È un titolo provocatorio È ovvio che litalia non si è qualificata solo grazie a thiago

    • @riccardofermi6265
      @riccardofermi6265 3 дні тому +6

      @@eliankumara1234 Può darsi che sia provocatorio, ma mi pare abbastanza evidente che si stia mettendo Motta su un piedistallo. Sarà anche bravo, ma ha ancora tutto da dimostrare, come del resto, si stravedeva per lo Spalletti del Napoli. Quindi non si può portare dalle stelle alle stalle o viceversa solo in base a una stagione, la verità è che il parco giocatori italiani è piuttosto mediocre e bisognerebbe riportare il tutto a una giusta misura.

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      @@riccardofermi6265 sono d'accordo infatti non ho detto lincontrario però c'è da dire che in Italia non sono diventati tutti scarsi a un tratto ci deve essere maggior lavoro da parte degli allenatori a valorizzarli e non solo con la tattica

  • @EneaDiLenardo
    @EneaDiLenardo 3 дні тому +25

    Porca miseria, non penso di aver mai sentito nessuno auto idolatrarsi per qualsiasi cosa e in qualsiasi circostanza come fai te… Tu sei sempre quello che dice le cose per primo, che ha sempre ragione e chi sa sempre tutto. Ma come fai a non starti sulle balle da solo?😂

    • @framartino1346
      @framartino1346 3 дні тому

      Ti sei perso Fabio Bergomi ahahah

    • @pietropanipeti
      @pietropanipeti 2 дні тому

      Secondo me fate confusione tra l'auto-idolatria e la semplice sicurezza di ciò che si dice. Se una persona fa un certo tipo di studio sulle dinamiche calcistiche, non solo è più sicura di sé ma spesso ci prende più di altri. E comunque dovreste ricordare che su UA-cam ogni creator enfatizza tutto, perché è divertente farlo e si attirano le persone che vogliono contenuti dinamici. Guardacaso chi fa video in cui non critica mai, non si prende mai rischi e resta 10 minuti a parlare davanti alla telecamera con toni di voce da monaco tibetano diventa giornalista, e quindi al 99% disonesto intellettualmente.

    • @EneaDiLenardo
      @EneaDiLenardo 2 дні тому +3

      @@pietropanipeti sono d’accordo, il problema è che Avsim lo rimarca in quasi ogni video. Essere sicuro di sè è un conto, va benissimo e onestamente non darebbe nemmeno molto fastidio, ripetere invece quotidianamente che io sono il più bravo, quello che dice le cose giuste e sempre prima di tutti, della serie “io so io e voi nun siete n’cazzo” alla lunga diventa fastidioso. Se sei il più bravo, prenditi gli applausi spontanei, non cercarli chiamandoli. Tutti sbagliano e tutti dicono cavolate, Avsim compreso. Opinione mia ovviamente.

  • @MatteK984
    @MatteK984 3 дні тому +15

    Non se n’è accorto nessuno di Calafiori, infatti è valutato 50 milioni dal Bologna ed è titolare in nazionale

    • @mirkoanello9842
      @mirkoanello9842 2 дні тому

      però non è questo il senso del discorso...

  • @claudiobenzo8837
    @claudiobenzo8837 2 дні тому +1

    Caro Asvim , il tuo entusiasmo per la bella prestazione di Calafiori è condivisibile perché è da li che il calcio regala emozioni agli sportivi ; aggiungerei anche quella di Donnarumma, veramente di alta qualità. Le emozioni però, sul piano della analisi tecnica , devono lasciare spazio a valutazioni di tipo razionale. Sul punto , a mio parere, non sei stato lucido come in altre occasioni. Il valore di un giocatore non dipende dalla singola prestazione o dall’allenatore pro tempore della sua carriera . La formazione , sul piano puramente tecnico, avviene nel settore giovanile da istruttori specializzati ( pochi purtroppo ) che ne esaltano il talento e in questo ambito dovrebbe venire insegnato l’aspetto più importante cioè l’ uso intelligente dei fondamentali con palla e senza palla ( per inciso , per me , questo è il più grande problema del calcio in quanto non se ne è ancora completamente capita l’importanza ) . Sono questi eccellenti percorsi formativi che spiegano il motivo per cui è possibile vedere giocare giovanissimi atleti ad altissimo livello . Il ruolo dell’allenatore rispetto al singolo giocatore, ormai adulto , incide su un piano completamente diverso e cioè sulla sua formazione tattica e psicologica ed è parte della complessa attività che gli stessi allenatori svolgono a favore del gruppo . Ora Calafiori non è bravo grazie a questo o quell’allenatore ma questo o quell’allenatore possono dare diverso valore aggiunto alle sue capacità con il corretto inserimento nel gruppo e favorendogli un adeguato equilibrio psico fisico . La squadra italiana , nonostante quanto dica Caressa sulla perfetta leadership di Spalletti e sulle straordinarie qualità umane dei giocatori , sta risentendo in questo europeo, sia degli errori dell’allenatore che non ha ancora trovato la giusta alchimia adatta al gruppo sia dei limiti di una buona parte di giocatori dati dall’incapacità di dare applicazione efficiente alle scelte tattiche proposte . La prestazione collettiva è l’insieme di tanti fattori di cui sono responsabili sia l’allenatore che i giocatori pur con pesi diversi . Grandi giocatori fanno sicuramente una grande squadra ma grandi allenatori ne fanno una ancora migliore.

  • @marcocosi3396
    @marcocosi3396 3 дні тому +8

    Ora solo perché hai fatto la minchiata di mettere la rivendita e pure al 40%, non è che puoi chiedere la luna perché ci devi guadagnare minimo 25ml!
    Calafiori è passato da un autogol con una partita normale ad essere Nesta per un assist?
    Ma chi vogliamo prendere in giro?!!
    Se ci cacciano fuori al prossimo turno senza far vedere che può fare, poi quanto mai varrà?!!
    A dir tanto saranno 30 ed è quello il suo prezzo, anche perché potrebbe essere una semplice meteora, un anno buono e ciao!

    • @DANiELE94ThEbEsT
      @DANiELE94ThEbEsT 3 дні тому

      E qui dichiaro conclusa la polemica tra me e il sottoscritto.

    • @user-jg3bp8tj4j
      @user-jg3bp8tj4j 3 дні тому

      Beh, considera che qui sono passati dallo spom.....are Spalletti a dargli del incapace nel giro di 2 settimane. Non stupisce che alla prima giocata buona in 3 partire Calafiori venga paragonato a Nesta.

    • @davide7552
      @davide7552 15 годин тому

      Calafiori va valutato per l'intera stagione,non solo per l'autogoal e per l'assist in Nazionale,a parer mio. Io non credo che sarà solo una meteora,se indovina la giusta squadra per lui in cui trasferirsi dopo l'europeo, può diventare ancora più forte. Sinceramente spero che quella squadra sia proprio la Juve del suo mentore Thiago Motta

  • @ajejebrazorf5814
    @ajejebrazorf5814 3 дні тому +6

    Praticamente Calafiori fa il difensore centrale ma lui non lo sa e quindi sale a impostare in attacco.

  •  3 дні тому +5

    Se la Juve lo vuole basta tirare fuori 60 milioni, non c’è molto da dire

  • @250_25
    @250_25 2 дні тому +1

    Se la Juventus vuole Calafiori c'è un unico modo: pagare il cartellino e il prezzo lo fa il Bfc.
    Mi sembra superfluo spiegare i motivi, ci sono tifosi che preferirebbero vedere Calafiori in panchina fino a scadenza ceduto a zero piuttosto che darlo alla Juventus.
    E ci mancherebbe altro.

  • @Kams224
    @Kams224 3 дні тому +5

    Quando un giocatore incontra un allenatore ...

  • @Kentaj35
    @Kentaj35 2 дні тому

    Calafiori e’ stata una rivelazione. Confidenza, autorità, iniziativa. Tipo un vero e proprio libero. Peccato per l’autogoal, ma comunque la reazione e’ stata eccellente.

  • @davide7552
    @davide7552 15 годин тому

    Fino a pochi mesi fa,al tempo dell'Anticalcio,c'era chi scriveva che sono i giocatori a fare gli allenatori. Figurati...

  • @giuseppegastaldelli5697
    @giuseppegastaldelli5697 3 дні тому +2

    Thiago ❤❤

  • @luca0076
    @luca0076 3 дні тому

    Carissimo buonasera! Ho visto parecchi dei tuoi video (anche meno recenti) dove il centro di discussione è dazn (e sfortunatamente i suoi prezzi). Sono un grande appassionato dello sport ma del calcio in particolar modo , e facendo diverse ricerche ho constato che dazn è l'unico che permette di vedere tutta la serie a più altri campionati ed altri sport. Vedendo tutte le critiche fatte da te (giustamente) e dalle persone nei commenti ho fatto due passi indietro. Dazn funziona male? Dallo streaming a cio che proprio quest'ultimo offre come varieta di pre-match/"programmi". Un alternariva valida? Mi hai fatto nascere molti dubbi (perfortuna). Aspetto una tua risposta =)

  • @LucaBen-yb9jl
    @LucaBen-yb9jl 3 дні тому +3

    Noi abbiamo come ds Sartori voi avete Giuntoli bisogna anche rischiare nel prendere giocatori e non figurine

  • @gianzoify
    @gianzoify 3 дні тому

    In queste prime tre partite con la nazionale Calafiori ha confermato di essere un ottimo giocatore. Penso che la sua valutazione di mercato aumenterà dopo l’europeo e non credo che la Juve abbia una potenza di fuoco illimitata sul mercato, anzi. Si parla di lui, di Koopmainers, di Thuram ecc. Un sacco di giocatori e un sacco di soldi da sborsare per comprarli, sicuramente non verranno tutti.

  • @misterwinter64
    @misterwinter64 2 дні тому +1

    Alle cifre che si sentono Calafiori può restarsene dov’è, non basta una stagione buona nel Bologna in un campionato scarso come quello italiano a giustificare certe quotazioni

  • @robertodifazio3407
    @robertodifazio3407 3 дні тому

    Guardati bene le immagini della progressione di Calafiori palla al piede..si allunga la palla il passaggio avviene nell'anticipare il difensore avversario, un passaggio con una componente casuale, non lo definirei come se avesse fatto qualcosa di eccezionale. Tecnicamente perfetto, invece, il tiro a giro di Zaccagni, quello si da applausi.

    • @maurizionegrini1313
      @maurizionegrini1313 2 дні тому

      Ha attirato su di sé mezza Croazia, Zaccagni ha tirato molto libero

  • @LucaBen-yb9jl
    @LucaBen-yb9jl 3 дні тому +2

    Il cartellino è del Bologna

  • @CanaleMusicale
    @CanaleMusicale 2 дні тому

    Giá fatto!

  • @alessandromarconcini4124
    @alessandromarconcini4124 День тому

    Ho notato qualche critica su' Calafiori e non mi son piaciute. Non so' come si posono fare le pagella per quella partita. Calafiori ha personalita', e' giovane ma in campo e' presente, ha stile. Assolutamente non va perso.

  • @giuseppedavideliguoro4556
    @giuseppedavideliguoro4556 3 дні тому +1

    Simone adesso vogliamo sentirti dire però Fino alla fine Forza Juventus... ormai l'allenatore è arrivato

  • @Yesglobal-
    @Yesglobal- 3 дні тому +6

    Se vabbe Simoooo perche non l hai detto dopo l autogol o al basilea?? E houjisen tiago djalo questi qua li mettiamo su una zattera?? Non gli auguri il liverpool il real o barca ma la juve in A?? Come mai se è un fenomeno non deve giocare in premier??
    Stai emotivo Simo...quasi quasi " COSTI QUEL CHE COSTI" solo perche ti piace a te.
    Scommetto non si puo giocare senza lui vero?? Tutti farebbero schifo tranne lui col cerchietto

  • @paridepianella2837
    @paridepianella2837 2 дні тому

    Giusta riflessione, chissà quanti talenti sono affogati nel letamaio calcio Italia, chissà quanti non hanno nemmeno avuto la possibilità di scoprirsi.. tanto quando la nazionale è alla frutto vuol dire che non funziona nulla nel sistema..

  • @mirkoanello9842
    @mirkoanello9842 2 дні тому

    hai ragione, concordo su tutto

  • @maicolpiazzolla3724
    @maicolpiazzolla3724 3 дні тому +2

    Non mi spingo a fare paragoni con nesta e beckenbauer (che trovo insensati e nocivi), ma sul talento del ragazzo mi trovo abbastanza d'accordo, tant'è che del Bologna ho sempre detto che trovo interessanti solo 2 giocatori, lui e ndoye (il resto sono solo solo "fuffa" per me, giocatori non di alto livello, anche lo stesso zirkzee)... detto questo, spero che non ci facciamo spennare dal Bologna, se proprio sparano cifre alte si può sempre virare su altri profili, non esiste solo calafiori (con tutto il rispetto)

    • @maurizionegrini1313
      @maurizionegrini1313 2 дні тому

      Ben detto! Cosi smettete di rompere le scatole con Calafiori

    • @maicolpiazzolla3724
      @maicolpiazzolla3724 2 дні тому

      @@maurizionegrini1313 stai calmo, non è che perché l'anno scorso sei arrivato quinto ti credi di essere diventato il real, sei sempre il bologna, e se una squadra come la juve si interessa a un vostro giocatore non è che lo fa per rompere le scatole, ma perché lo ritiene di categoria superiore... e non è che ve lo scipperemmo (tra l'altro)), ma ve lo pagheremmo, quindi questo tuo commento non ha nessun senso di esistere

  • @TignosiTV
    @TignosiTV 3 дні тому +2

    Solo chi non guarda il campionato non si è accorto di Calafiori quest'anno, l'azione di ieri l'ha fatta tante volte qui a Bologna risultando spesso decisivo. Ma Calafiori resta giocatore del BFC e sicuramente Motta lo ha fatto splendere ma un giocatore per essere grande deve dare continuità alle prestazioni anche con altri allenatori. Calafiori è un giocatore del Bologna regolarmente sotto contratto e può rimanere tranquillamente qui.

  • @olivierocerri8954
    @olivierocerri8954 3 дні тому +1

    E la valutazione si inpenna....

  • @vannidalloca7383
    @vannidalloca7383 2 дні тому

    Vedi Simo io guardando il modo di giocare di Calafiori sai chi mi ricorda??? Ecco io farò un paragone molto forte perchè lo sto per paragonare a uno che per me è stato il piu forte al mondo ovvero Scirea ma la personalità il modo di proporsi di stare in campo lo ricorda tantissimo ad esempio il gol nella finale con la Germania dell 82 il 3 a 0 di Tardelli nel documentario commentato da Federico Buffa su Scirea dice giustamente prendiamo il 3 a 0 quale difensore oggi in una finale del campionato del mondo dove sei avanti 2 a 0 lo trovi in area di rigore avversaria a partecipare al 3 a 0? Scirea Bergome Scirea Tardelli e 3 a 0 e guardiamo l azione dell 1 a 1 diversa magari per certi versi sicuramente perchè Calafiori fa un azione personale e poi scarica il pallone per il tiro di Zaccagni ma la padronanza la convinzione acquisita dei propri mezzi la personalità e il modo di stare in campo è molto simile a quella di Scirea che cmq per me rimane unico.

  • @diegopanetti5506
    @diegopanetti5506 3 дні тому

    Complimenti per la tua prepazione e professionalità in ambito calcistico ... dovresti essere ascoltato da tutti ... è per questo che sono diventato un allegriout fin dai tempi più remoti 😊

  • @lorenzoazzimiei9814
    @lorenzoazzimiei9814 3 дні тому +5

    Nooooo che diventate troppo forti e poi non vinciamo😁🖤💙

    • @lucamarki8150
      @lucamarki8150 3 дні тому

      Ok, per 9 anni guardavate gli altri vincere ✌

  • @andreabellotto1732
    @andreabellotto1732 3 дні тому +2

    Sono d’accordo, e sono anche molto triste perché se è vero che alcuni giocatori italiani sono cresciuti grazie agli allenatori quanti invece hanno subito battute d’arresto?
    Mi vengono in mente i giocatori italiani del Milan, o della Juve o del Napoli, ma anche tutti quelli delle giovanili, è proprio un peccato
    Speriamo Spalletti trovi la quadra per questo europeo ma non capisco come mai non possiamo copiare semplicemente i settori giovanili delle nazioni più ricche che sfornano un 10 top player ogni 1 nostro

  • @emacumoli
    @emacumoli 3 дні тому +3

    Vi piacerebbe 😂 purtroppo i prezzi non li fate voi

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому +3

      Ma tu non sei lo stesso che diceva che Motta non sarebbe mai venuto alla Juve !? Che livello signori🤡
      PS i prezzi non li fai neanche tu genio😜

  • @josephgagliarde3615
    @josephgagliarde3615 2 дні тому

    tanti giovani fortissimi in italia nel paise sbagliato ! tutto il contrario della svizzera

  • @BastianContrario666
    @BastianContrario666 3 дні тому

    Olè!!!

  • @bigbroz88
    @bigbroz88 3 дні тому +2

    Anche meno…😂

  • @akuuka9792
    @akuuka9792 3 дні тому +2

    Sinceramente calafiori in nazionale è stato uno dei meno peggio, ma non ha fatto bene. Chiaramente è uno di quelli che si rende più utile, ma molto più a livello offensivo che di contenimento. E ci sta. È passato da sei mesi al Bologna a giocare contro la spagna e Croazia. La cosa sbagliata è che la nazionale possa affidarsi completamente ad un ragazzo forte ma che deve ancora migliorare tanto. Speriamo in Thiago Motta

    • @andreavitale5571
      @andreavitale5571 3 дні тому

      Vabbè dai va bene la delusione delle prestazioni (giustissima perché vedere sto scempio è tosta per tutti) ma dire che Calafiori non abbia giocato bene ma sia stato solo uno dei meno peggio è disonestà intellettuale dai. Mica si dice sia il nuovo Beckembauer eh, ma non mi pare sia un delitto dire che stia giocando bene

    • @akuuka9792
      @akuuka9792 3 дні тому

      @@andreavitale5571 sta facendo bene a livello di impostazione e a me piace il giocatore, ma sarebbe comunque un difensore e dietro si balla troppo. Secondo me esagerare in positivo fa solo male al calciatore

    • @andreavitale5571
      @andreavitale5571 3 дні тому

      @@akuuka9792 Dietro si balla troppo perchè non esiste una fase difensiva di squadra collaudata. Con la Spagna abbiamo lasciato il centro del campo agli avversari senza pressare (o facendolo male), ma gli ultimi dei colpevoli sono i due difensori centrali a mio parere. Considerando poi che hanno caratteristiche simili (e quindi io non vedo bene assieme) per me stanno reggendo la baracca assieme a Donnarumma. Ribadisco nessuno dice che Bastoni e Calafiori siano fenomeni o che altro, ma dire che si balla dietro per colpa loro è follia

  • @andrewNoah90
    @andrewNoah90 3 дні тому

    Tranquilli che calafiori non andrà alla Juve,il suo prezzo adesso è lievitato e giuntoli non ce lo vedo a spendere 50 milioni x un difensore..andrà all’estero

  • @dan-p4598
    @dan-p4598 3 дні тому +8

    Basta con questo Thiago Motta. Non se ne può più. Sembra che abbia inventato il calcio. Non ha vinto un cazzo. Ha allenato solo il Bologna, genoa e lo spezia.

    • @Timettolepalleintesta
      @Timettolepalleintesta 3 дні тому +2

      Ora me lo segno, ne riparliamo tra 10 anni 😅

    • @provvidenzalanza6525
      @provvidenzalanza6525 3 дні тому +1

      Volare basso infatti non sarebbe male. Parliamone tra un anno

    • @jmax6222
      @jmax6222 3 дні тому +1

      Motta ha solo 42 anni e adesso si affaccia meritatamente nel calcio dei grandi, quale trofeo avrebbe dovuto vincere con Bologna e Spezia ?
      Anche Trap e Lippi erano giovani e non avevano vinto nulla quando arrivarono alla Juve, soliti discorsi parecchio infantili

    • @Timettolepalleintesta
      @Timettolepalleintesta 3 дні тому

      @@jmax6222 sono gli stessi idi oti che ti dicevano fino a qualche mese fa che l Atalanta è tutta chiacchiere perché non aveva mai vinto nulla.

    • @lucamarki8150
      @lucamarki8150 3 дні тому

      Ti meriti allegri ct della nazionale 😅

  • @lucamarki8150
    @lucamarki8150 3 дні тому +2

    Date ad Allegri Calafiori e vedrete... Ah no, è sparito 😍

  • @provvidenzalanza6525
    @provvidenzalanza6525 3 дні тому

    Il problema adesso è prenderlo

  • @UmBeRtOcin
    @UmBeRtOcin 2 дні тому

    Contro la Spagna fa un goffo autogol e prestazione squadra indecente; contro la croazia fa un normalissimo assist a recupero abbondantemente regalato e senza senso = vale 100 milioni e osannato MAHHH

  • @ivanfederici5705
    @ivanfederici5705 3 дні тому +4

    ahahahaha siete tutti convinti che quello forte era Motta,spiegatemi perchè i giocatori del Bologn sono forti anche nelle Nazionali,forse perchè il top è sartori che gli ha portati,volete Calafiori,fuori i baiocchi e tanti enon 30 ma ben 60 e noi ne troviamo dei più forti

    • @treetowlo
      @treetowlo 3 дні тому +1

      Siiii certo...Quando il Bologna farà la fine del Sassuolo... rideranno gli altri...

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому +1

      Solo 60? Io pensavo 150😂 ma tenetevelo pure tanto quello forte ve lo abbiamo già preso mi dispiace per voi🤡

    • @ivanfederici5705
      @ivanfederici5705 3 дні тому

      @@Yautja2 se lo credi tu,vi siete messi in casa un omunculo,che appena qualche vera BIG europea gli farà l'occhiolino vi saluterà lasciandovi nella merda,contenti voi,ripeto il top è sartori non quel Bagaglio

  • @giorgiomariani614
    @giorgiomariani614 3 дні тому +5

    Ma stai vedendo i giocatori del Bolonia fc nel Europeo, Tiago ottimo allenatore, ma Sartori grandissimo DT, il bologna fc e' forte, e Italiano fara' bene,

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      Son tutti valorizzati da thiago sti giocatori,abeicher è già da qualche anno al Bologna e così non aveva reso in più freuler che si con gasperink aveva fatto bene ma non come con thiago

    • @maurizionegrini1313
      @maurizionegrini1313 2 дні тому

      ​@eliankumaAbche Anche Motta si è valorizzato al Bologna. Prima non interessava a nessuno

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 2 дні тому

      @@maurizionegrini1313 vero sicuro li hanno messo a disposizione giocatori con determinate caratteristiche

  • @dishiiiiii
    @dishiiiiii 3 дні тому

    io lo voglio alla juve 🥺🥺

  • @leonardovirdis3265
    @leonardovirdis3265 3 дні тому

    Quanto costa Calafiori adesso???? Non verrà mai alla Juve..

  • @giorgiomariani614
    @giorgiomariani614 3 дні тому +13

    Ma basta fare il mercato della Juventus!!!!! Il sig. Calafiori e' un giocatore del Bologna fc, con un contratto, con Sartori e il Sig. SAPUTO !!!!!!!

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому +3

      E allora dov'è il problema? Non si può parlare di una calciatore accostato ad un altra squadra? Ma che problemi hai!? Capisco che ti rode che Motta è andato alla Juve ma anche meno non credi? 😂 IL SIGNOR SAPUTO!!!!! 🤦

    • @f.1791
      @f.1791 3 дні тому +2

      Con tutto il rispetto il per il Bologna vorrei che un talento del genere andasse in una squadra di livello per esplodere totalmente

    • @LucaBen-yb9jl
      @LucaBen-yb9jl 3 дні тому +1

      @@Yautja2 a me che il sig Motta è andato alla Juve non interessa perché il suo contratto era in scadenza e uno fa la sua scelta 😁ma che volete un giocatore ancora sotto contratto o lo pagate alla cifra richiesta e non che fate voi i contratti a vostro interesse 👍

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому

      @@LucaBen-yb9jl ma infatti io non detto questo, mi riferivo al commento di un altro utente che diceva di smetterla di fare il mercato della Juve!!! È vietato da sua eminenza 😁!? Come se uno non potesse parlare di giocatori di certe squadre accostandoli ad altre(si chiama calciomercato). Non mi sembra che nel video si dica che Calafiori deve andare alla Juve gratuitamente o per due spicci o ho sentito male io😉?
      PS io personalmente non mi straccio le vesti per Calafiori con tutto il rispetto per il giocatore ma non stiamo parlando del nuovo Maldini spero che anche un tifoso del Bologna posso essere d'accordo.

  • @umbertoravagnani7869
    @umbertoravagnani7869 3 дні тому

    News da Bologna, 50 mln non bastano piu

    • @francescoscacchi6251
      @francescoscacchi6251 3 дні тому

      Ma chi li spende 50..la Juve ho offerto 25, potrà arrivare a 30/35 massimo. Oltre c'é di meglio in Europa.

    • @user-mh5pv4oe9u
      @user-mh5pv4oe9u 3 дні тому

      100 ml bastano?😂😂😂

  • @giorgiomariani614
    @giorgiomariani614 3 дні тому +4

    Calafiori puo' andare dove vuole, al prezo di Sartori , in Italia nessuno se lo puo' permettere !!!!! E meno la Juventus piena di debiti !!!!!

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      Cazzata calfiori andrà alla juve

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому +2

      Si lo decidi tu sicuro 🤣 comunque quello forte ve lo abbiamo già preso spiaze🤡

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      @@Yautja2 vedremo alla fine del mercato

    • @Yautja2
      @Yautja2 3 дні тому

      @@eliankumara1234 a me di Calafiori interessa il giusto cioè come di un buon giocatore promettente ma nulla di più, non credo che ci troviamo di fronte al nuovo Maldini o mi sbaglio io?😁 Comunque io mi riferivo al commento di un altro utente che diceva che in Italia nessuno se lo può permettere, soprattutto la Juve; non ho detto che arriverà sicuramente alla Juve,questo non lo sa nessuno ora e personalmente nemmeno mi interessa più di tanto con tutto il rispetto per il giocatore.

    • @eliankumara1234
      @eliankumara1234 3 дні тому

      @@Yautja2 giusto

  • @Yesglobal-
    @Yesglobal- 3 дні тому +3

    Si quindi tutta la vita con thiago deve fare cerchietto d'oro?? E se si spezza un altra volta?? Se va via thiago scommetto gli diresti di restare cmq
    Non sei coerente a sto giro Simo,soprattutto dal punto di vista economico e del bilancio di cui parli sempre x gli stranieri
    Cmq chi vivrà vedrà......con spalletti non fa schifo

  • @alessandrocarlino6900
    @alessandrocarlino6900 2 дні тому

    Perchè dobbiamo prendere calafiori? Abbiamo bremer

    • @alessandrocarlino6900
      @alessandrocarlino6900 2 дні тому

      Oppure thiago motta ha scoperto che non è questo fenomeno che avete dipinto?

  • @odok7154
    @odok7154 14 годин тому

    " Calafiore alla Juve x il bene del calcio italiano " !!!!!! E perché non al Milan x il bene del calcio italiano...e perché non al Napoli x il bene del calcio italiano....e perché non rimane al Bologna x il bene del calcio italiano.... Il bene del calcio italiano Calafiore lo può fare in qualsiasi squadra e non solo alla Juve!!!!!
    Inoltre se l'Italia non si fosse qualifica non staremo a fare tutti questi discorsi patetici!!!!!! Noi italiani siamo i campioni mondiali di ipocrisia!!!!!!!!
    Alessandro

  • @saverjj9605
    @saverjj9605 3 дні тому

    Basta vedere i nazionali allenati da motta quest'anno, tutti sono decisivi o quasi ...

    • @ivanfederici5705
      @ivanfederici5705 3 дні тому +2

      infatti anche senza di quel bagaglio i giocatori sono forti,quindi motta non centra una fava ma è sartori il top

    • @jmax6222
      @jmax6222 3 дні тому

      Gli allenatori sono importanti nella crescita dei giocatori, altrimenti possiamo fargli fare i magazzinieri e sarebbe la stessa cosa

  • @SantaClaus-nc3wd
    @SantaClaus-nc3wd 3 дні тому

    In Italia c’è l’esaltazione del nulla,calafiori è un buon giocatore,ma ieri io non capisco tutta questa esaltazione per sto passaggio,calafiori si è allungato il pallone e l’ha data al primo che vedeva,ha fatto una scelta giusta,un passaggio normale..ma che avrà fatto mai? A 10 secondi dalla fine sulle ali della disperazione,nemmeno avesse fatto un’assist alla Messi o iniesta dei tempi d’oro,e dai su,tornate nel mondo reale

  • @carlocarbonara9957
    @carlocarbonara9957 3 дні тому

    Buon punto Avsim. È quello il problema del calcio italiano. Non appena un giocatore viene fuori sparano una cifra Monstre e gli bloccano il percorso, invece di aprirgli le porte verso la sua evoluzione naturale. Poi ci chiediamo come mai i nostri talenti non arrivino i arrivino tardi a giocare ad alti livelli

  • @user-hx4lq5ok7l
    @user-hx4lq5ok7l 2 дні тому

    Ma dove lo vedi bello Calafiori?? Tutto tranne che bello onestamente

  • @BMaxIAMusic
    @BMaxIAMusic 3 дні тому +2

    squadra mediocre con prestazioni mediocri