continuate pure a prendere la Cisa come una pista. Andate forte, contro mano, sorpassi azzardati... Poi vi scrociate e date la colpa alla strada, ai Guard Rail ecc. Andate piano e rispettate il codice
Be si vede che è un pilota il tuo amico col tmax, è davvero dura stargli dietro, però anche tu non vai mica male, considerando anche che hai una moto touring più studiata per i lunghi viaggi piuttosto che per la sportività, però vai molto bene!!! 😉✌
Pilota di moto, ha partecipato a tornei di alto livello e ha vinto anche delle gare, e in questi video lui mi aspetta, altrimenti non riesco a filmarlo.
quanta ignoranza nel mondo motociclistico, e quanta presunzione, pensiamo che è sufficiente essere in sella a una R1 per sentirci Valentino, e in vece come vedi bastano 45 cavalli per mettere in cristo chiunque, io e Max giriamo spesso in sieme, e grazie a lui sono riuscito a migliorare di molto la mia guida.
@@InViaggioSuDueRuote guarda io provengo dal mondo Harley quindi .... E io di moto ne ho passate di tutti i generi persino il cross... Ma il T max è un mezzo stupendo per me!!! Oltretutto scrivevo con il baulone dietro perchè l agilità ne giova quando hai il baulone dietro... Ma ti garantisco che è il pilota che fà la moto....e non viceversa...
Io non sono un pilota di sicuro..ho avuto moto x 20 anni..ma in montagna con il mio Tmax turbo da quasi 100cv..in strade simili a queste del video..vado agevolmente allo stesso passo delle moto anche di grossa cilindrata stradali..pure se vanno abbastanza allegri. Molti altri invece stanno dietro turistiche poi non le vedo neanche.
La verita` e che il Biker medio, di cui io faccio parte, indipendentemente dalla moto che possiede, e molto scarso, e l`unica cosa che sa fare e accellerare sul dritto, in curva siamo piantati come dei pini in un prato, se incontri uno con un po di esperienza in piu` a gioco facile su tracciati misti.
@@maxfrasca6766 abito in prov di Venezia... l'ho ha fatto magistrati in collaborazione con Motoservice di Verona.. è il modello 0, il manichino per intenderci..prima del mio non esisteva nessun kit per Tmax turbo..
Ciao, It T-Max come velocità di punta fa circa i 180, e su strada sono velocità che anche se hai 200 CV fai fatica a fare, se fossimo su un rettilineo, vince la moto, ma siamo su un passo di montagna dove le curve di fatto ti impediscono di fare i 200, quindi dipende tutto dalla velocità in curva, i parametri da prendere in considerazione sono, angolo di piega, impianto frenante e telaio del mezzo, e non dimentichiamoci, la nostra capacità di portare al limite quello che stiamo guidando, il T-Max ha un angolo di piega simile alla moto, 45 gradi circa, impianto frenante, uguale a quello di una moto, telaio, uguale a una moto, però con un baricentro più basso, e ruote più piccole che su tornanti stretti lo aiutano a essere più maneggevole, in più in questo caso, chi lo guida era un pilota di moto, che in passato a disputato campionati vincendo anche gare, la sua capacità di portare quel mezzo al limite e molto superiore alla mia, in curva lui entra molto più forte di me frenando molto meno, questo però è un video molto vecchio, sul mio canale ho fatto altri giri con lui, parma Campo Imperatore sono 2 video dove si vede molto bene la qualità ciclistica del T-Max, e sempre tratto da quel giro, un BMW1000SR che non ci stava a fari sorpassare ma alla fine e capitolato, il video si chiama BMW1000 VS TMax questo solo per dimostrare che per strada serve sapere guidare e a volte avere meno cavalli ci può addirittura aiutare ad andare più forte, inteso come passo in mezzo alle curve.
Io pensavo che la differenza la faceva il variatore . Sono 30 anni che vado in moto e faccio sui 20.000km al l'anno per lavoro e non ho mai guidato uno scuter ..... devo andarlo a provare questo t Max...... grazie della risposta 👍
All'inizio volevo montare le Metzler, ottime gomme su r1 e simili, leggendo nei vari forum o optato per le Continental attack2, una carcassa più rigida, una vulcanizzazione della gomma che rende la spalla della gomma molto più morbida e il centro più duro, garantendo così un buon chilometraggio senza penalizzare la tenuta, a oggi ho percorso 7000 km, pienamente contento mi sa che le riprendo, spero di esserti stato utile.
ciao si sono modificate da Giotek a firenze trovi tutto nel forum di mt09, la moto cambia completamente e in meglio, il prezzo se non ricordo male era di 350 euro
@@InViaggioSuDueRuote si ne ho sentito parlare però io sono in lombardia vicino a me ce ne un altro che lo fa e vuole tipo 400 euro circa..volevo sapere se la moto cambia effettivamente?perchè la mia la sento istabile alle alte velocità e a volte anche ai 110 km/h in autostrada...
La mia sbacchettava già a 140 mi sono informato e i motivi possono essere diversi, la modifica di Giitek rifà completamente l'idraulica del mono è forcelle, in più cambia la geometria della moto alzando di un cm il posteriore, viene messo un olio stabile alle alte temperature, perché il mono posteriore lavora troppo vicino alla catalittica, per farla breve e un'altra moto, ti consiglio di cambiare le gomme originali, fanno schifo. Adesso non sacchetta più neanche ai 240.
@@InViaggioSuDueRuote si le gomme ho le metzeler roadtec 01 la moto non è nuova l'ho pre usata e montava ste gomme come gomme sono buone però avverto sempre quella leggerezza all'anteriore anche a velocità di 100 allora questa primavera la porterò a farla sistemare e vediamo cosa ne esce fuori
@@h725ptt c`e` una modifica che fanno che dovrebbe aiutarti, una maglia in piu` nella catena e porti in dietro la ruota posteriore di un centimetro, poi se guardi dove e avvitato l`ammortizzatore posteriore al forcellone noterai una staffa in metallo, quella si puo` far fare di un centimetro piu` lunga e quindi alzi il posteriore caricando piu` peso all`anteriore, queste due modifiche costano veramente poco, ed e facile tornare in dietro se non ti piacciono, per la dimensione precisa della staffa, dovresti guardare nel forum di mt09 oppure contattare via email Giotek. spero che tu risolva, perche` messi a posto quei problemi la moto e veramente fantastica, un motore fantastico, peccato per le sospensioni. spero di esserti stato utile ciao!
Max a 2 modalita` in moto,1) moto sul cavalletto, 2) Full gas!!.....scherzi a parte, lui ha esperienze da pista, io no, lui e molto tranquillo al suo ritmo, io sono un po al limite.
@@InViaggioSuDueRuote Non mi pare di essere stato scortese però avendo passato il miglione di km in moto ed avendo corso in pista ed in fuoristrada secondo me non hai idea di come si usa il cambio ed il gas di una moto diversamente il TMax del tuo amico te lo berresti in due curve
@@dariorider811 ciao, non ho pensato che sei stato scortese, anzi ciò che hai detto e vero, io di mestiere faccio il salumiere, e non ho nessun problema ad ammettere che in moto sono una schiappa, chi guida il Tmax in vece era un pilota ha partecipato a diverse gare, non ricordo la categoria ma di alto livello e ha vinto diverse gare, quindi e molto più bravo di me, detto ciò, vado spesso in giro con lui e mi dà delle belle sverniciate tutte le volte 😁, ci sono dei video molto più recenti sul canale dove viaggiamo in sieme se ti diverte vedermi diventare matto a seguirlo di consiglio di guardare i video che si intitola da Parma a Campo imperatore, ciao.
Ecco perché vi continuano a prendervi per il culo come potete pensare di darle tipo con la mia gsxr 1000 da 195cv contro un 45 cavalli be la lista che dici tu mi sa che ti riferisci al massimo fino a un 125 due tempi che già la casa lo paragona così
la differenza la fa solo se sei un pilota che corre in pista in tornei ufficiali e vinci, perche` se sei anche bravo, anzi bravissimo, ma non hai esperienza in pista, i 195 cv a 12000 giri non li sfrutti su una strada extraurbana, mentre lui i suoi 45 li usa tutti e sempre, lui correva nelle stock 1000 e ha vinto gare, io sono un appassionato senza nessuna esperienza di competizioni, e molto probabilmente tu sei piu bravo di me, ma fidati se lo incontri su qualche passo di montagna, lascialo andare, o divertiti standogli dietro fino a quando tela senti, per stargli davanti devi bucargli le gomme, credimi, ho visto cose che voi umani................ :)
Triplo della potenza e non prendi il tmax? Booo. Poi basta togliere i piolini dalle pedane ed eviti di grattare per una normalissima piega magari con un corso di guida si può migliorare.
Ciao, non hai capito la battuta, se arrivi primo paghi da bere, di solito si dice che chi arriva ultimo paga da bere, se hai notato non abbiamo mai oltrepassato la riga di mezz'aria, e sono d'accordo con te le gare si fanno in pista, e se passi da queste parti un giro lo faccio sempre volentieri, e magari imparo qualcosa anche da te, ciao.
@@InViaggioSuDueRuote oddio che non passiate mai la riga di mezzeria mi sembra un eresia, forse non ricordi bene.. Da me? No no vado tranquillo per strada io, pensa ho venduto la tracer 900 dopo 3 settimane (pessima moto) per una "innoqua" dorsoduro 900 perciò da me non impari nulla.. Se dovessi elencati le innumerevoli violazione del codice della strada, dovresti vendere la moto per i verbali che ti farei. So'che la moto è passione e divertimento ma credimi è un attimo e spesso è più gratificante guardare il paesaggio che dare "troppo gas" per quello ci sono le piste dove sfogarsi..se pubblichi i video delle vostre "imprese" aspettatevi anche critiche.
@@viki3650 magari imparo ad andare via tranquillo, c'è sempre da imparare, comunque sul mio canale ci sono molti video, dove si va via tranquilli godendosi il giro, tipo i monti Lessini, il Maniva il passo della colla, ma la verità e che siete attratti dalla sfida, prima mi dici che devo andare più forte del Tmax, visto che ho il triplo dei cavalli, e poi mi scrivi che devo andare più piano, nel primo messaggio, per essere coerente, dovevi scrivermi di non seguirlo e di lasciarlo andare, ma mi hai consigliato di fare un corso di guida, perché e una vergogna che con una tracer non riesco a prendere un TMax...io preferisco l'ultimo messaggio, come critica la trovo più costruttiva. Ciao e buona giornata
gia, mi consolo sapendo che la lista e molto lunga e comprende anche tante moto carenate guidate da gente con tanto di tuta intera e saponette :) quindi si cerca di imparare.
BRAVISSIMO IO AVREI PAURA A CORRERE COSì NELLE CURVE
sarebbe bello mettere una cam a Max per vedere la sua soggettiva---bel canale comunque
Scusa ma ho visto il messaggio solo adesso, si hai ragione, ci pensero`
Complimenti al tmaxista
Molti guidano moto con tanti cavalli o t max preparati turbo, ma a quanto pare serve solo saperla guidare una moto
Sempre stato così....... 😜
continuate pure a prendere la Cisa come una pista. Andate forte, contro mano, sorpassi azzardati... Poi vi scrociate e date la colpa alla strada, ai Guard Rail ecc. Andate piano e rispettate il codice
In giugno vado a campo imperatore però un giro sulla cisa e una buon bicchiere di birra ci sta volentieri..Io sono di Modena se ti va io ci sono 😉👍
volentieri, Passi di qui, avvisami se sono libero vengo volentieri, quando sei su campo imperatore mangia un arrosticino anche per me😁
@@InViaggioSuDueRuote sarà fatto. Buona giornata 😉👍
Ciao e complimenti per i videoblog,volevo chiederti se il rumore che sento spesso nelle curve di sinistra è lo strusciarsi a terra delle pedaline!
Si sono proprio loro
In Viaggio Su Due Ruote figoooo😂💪💪💪💪
Si purtroppo la Tracer con le pedaline originali ha questo inconveniente..... Ma si limano col tempo 😉🔝😎
Be si vede che è un pilota il tuo amico col tmax, è davvero dura stargli dietro, però anche tu non vai mica male, considerando anche che hai una moto touring più studiata per i lunghi viaggi piuttosto che per la sportività, però vai molto bene!!! 😉✌
Spesso non conta il mezzo, cavalli e cilindrate...conta saper guidare....ed entrambi molto bravi...
Ma pilota di cosa?? Sa guidare e basta
Pilota di moto, ha partecipato a tornei di alto livello e ha vinto anche delle gare, e in questi video lui mi aspetta, altrimenti non riesco a filmarlo.
Con il baulone dietro!! Oltretutto!!! E poi dicono delle vasche da bagno e dei cancelli!!!!😂😂
quanta ignoranza nel mondo motociclistico, e quanta presunzione, pensiamo che è sufficiente essere in sella a una R1 per sentirci Valentino, e in vece come vedi bastano 45 cavalli per mettere in cristo chiunque, io e Max giriamo spesso in sieme, e grazie a lui sono riuscito a migliorare di molto la mia guida.
@@InViaggioSuDueRuote guarda io provengo dal mondo Harley quindi .... E io di moto ne ho passate di tutti i generi persino il cross... Ma il T max è un mezzo stupendo per me!!! Oltretutto scrivevo con il baulone dietro perchè l agilità ne giova quando hai il baulone dietro... Ma ti garantisco che è il pilota che fà la moto....e non viceversa...
oggi ho fatto questa strada ...ops scusami pista ,madonna ma quanto è bella non volevo tornare più a casa
Secondo me è uno dei passi più belli d'Italia, asfalto bellissimo panorama stupendo, e sequenze di curve mozzafiato, veramente bella, condivido.
Io non sono un pilota di sicuro..ho avuto moto x 20 anni..ma in montagna con il mio Tmax turbo da quasi 100cv..in strade simili a queste del video..vado agevolmente allo stesso passo delle moto anche di grossa cilindrata stradali..pure se vanno abbastanza allegri. Molti altri invece stanno dietro turistiche poi non le vedo neanche.
La verita` e che il Biker medio, di cui io faccio parte, indipendentemente dalla moto che possiede, e molto scarso, e l`unica cosa che sa fare e accellerare sul dritto, in curva siamo piantati come dei pini in un prato, se incontri uno con un po di esperienza in piu` a gioco facile su tracciati misti.
Concordo
se ti e piaciuto questo video, guarda quello della cisa con Max che guida il BMW 1200r,appena preso,e primo giro, spero che ti piaccia.
Ciao, di dove sei?
Lo hai fatto fare da Magistrati?
@@maxfrasca6766 abito in prov di Venezia... l'ho ha fatto magistrati in collaborazione con Motoservice di Verona.. è il modello 0, il manichino per intenderci..prima del mio non esisteva nessun kit per Tmax turbo..
Come fa essere così veloce il t Max? Ha solo un motore piccolo con 48 cavalli niente paragonabile con la mia Mt09 , e pure va .
Ciao, It T-Max come velocità di punta fa circa i 180, e su strada sono velocità che anche se hai 200 CV fai fatica a fare, se fossimo su un rettilineo, vince la moto, ma siamo su un passo di montagna dove le curve di fatto ti impediscono di fare i 200, quindi dipende tutto dalla velocità in curva, i parametri da prendere in considerazione sono, angolo di piega, impianto frenante e telaio del mezzo, e non dimentichiamoci, la nostra capacità di portare al limite quello che stiamo guidando, il T-Max ha un angolo di piega simile alla moto, 45 gradi circa, impianto frenante, uguale a quello di una moto, telaio, uguale a una moto, però con un baricentro più basso, e ruote più piccole che su tornanti stretti lo aiutano a essere più maneggevole, in più in questo caso, chi lo guida era un pilota di moto, che in passato a disputato campionati vincendo anche gare, la sua capacità di portare quel mezzo al limite e molto superiore alla mia, in curva lui entra molto più forte di me frenando molto meno, questo però è un video molto vecchio, sul mio canale ho fatto altri giri con lui, parma Campo Imperatore sono 2 video dove si vede molto bene la qualità ciclistica del T-Max, e sempre tratto da quel giro, un BMW1000SR che non ci stava a fari sorpassare ma alla fine e capitolato, il video si chiama BMW1000 VS TMax questo solo per dimostrare che per strada serve sapere guidare e a volte avere meno cavalli ci può addirittura aiutare ad andare più forte, inteso come passo in mezzo alle curve.
Io pensavo che la differenza la faceva il variatore . Sono 30 anni che vado in moto e faccio sui 20.000km al l'anno per lavoro e non ho mai guidato uno scuter ..... devo andarlo a provare questo t Max...... grazie della risposta 👍
Ciao il tuo amico con t max ci sa fare !!
Grazie.... 🤗
scusa ma ho visto il commento solo adesso, il mio amico correva, non ricordo la categoria, e vinceva.
Il tuo amico ha voglia di ospedale , forse un po anche tu.. . E pensare che la cisa ha un panorama cosi bello ..
Ciao, con che gomme ti trovi bene?
All'inizio volevo montare le Metzler, ottime gomme su r1 e simili, leggendo nei vari forum o optato per le Continental attack2, una carcassa più rigida, una vulcanizzazione della gomma che rende la spalla della gomma molto più morbida e il centro più duro, garantendo così un buon chilometraggio senza penalizzare la tenuta, a oggi ho percorso 7000 km, pienamente contento mi sa che le riprendo, spero di esserti stato utile.
Si, molto utile!!! Grazie
Comunque il ceffo con il Tmax si vede che è in gamba..
Divertiti e lascia stare i Leoni da tastiera che sono rosiconi..
quando faccio certi video lo metto in conto, uno di questi video uscita sabato mattina, proprio con Max
😁
Bell'esempio che date.... non si corre su strade pubbliche
ma tu hai sistemato le sospensioni o sono ancora quelle di serie?
ciao si sono modificate da Giotek a firenze trovi tutto nel forum di mt09, la moto cambia completamente e in meglio, il prezzo se non ricordo male era di 350 euro
@@InViaggioSuDueRuote si ne ho sentito parlare però io sono in lombardia vicino a me ce ne un altro che lo fa e vuole tipo 400 euro circa..volevo sapere se la moto cambia effettivamente?perchè la mia la sento istabile alle alte velocità e a volte anche ai 110 km/h in autostrada...
La mia sbacchettava già a 140 mi sono informato e i motivi possono essere diversi, la modifica di Giitek rifà completamente l'idraulica del mono è forcelle, in più cambia la geometria della moto alzando di un cm il posteriore, viene messo un olio stabile alle alte temperature, perché il mono posteriore lavora troppo vicino alla catalittica, per farla breve e un'altra moto, ti consiglio di cambiare le gomme originali, fanno schifo. Adesso non sacchetta più neanche ai 240.
@@InViaggioSuDueRuote si le gomme ho le metzeler roadtec 01 la moto non è nuova l'ho pre usata e montava ste gomme come gomme sono buone però avverto sempre quella leggerezza all'anteriore anche a velocità di 100 allora questa primavera la porterò a farla sistemare e vediamo cosa ne esce fuori
@@h725ptt c`e` una modifica che fanno che dovrebbe aiutarti, una maglia in piu` nella catena e porti in dietro la ruota posteriore di un centimetro, poi se guardi dove e avvitato l`ammortizzatore posteriore al forcellone noterai una staffa in metallo, quella si puo` far fare di un centimetro piu` lunga e quindi alzi il posteriore caricando piu` peso all`anteriore, queste due modifiche costano veramente poco, ed e facile tornare in dietro se non ti piacciono, per la dimensione precisa della staffa, dovresti guardare nel forum di mt09 oppure contattare via email Giotek. spero che tu risolva, perche` messi a posto quei problemi la moto e veramente fantastica, un motore fantastico, peccato per le sospensioni. spero di esserti stato utile ciao!
Ma che rulli usa sotto sto Tmax che va così forte 🤣
Ciao Guarda l'ultimo che abbiamo fatto parma Campo Imperatore, sono 2 episodi, ti piacerà ne sono sicuro!😁👍
👍 gli originali.
Andate a modo su strada puo sempre esserci una bici, un trattore una macchina che riparte da una curva...
Ciao abiti proprio dietro casa mia. Qualche giorno possiamo organizzare un giro insieme, mi farebbe molto piacere 😉
Certo che si.
Il tuo amico t-max viaggia tutto impiccato da GP.....tu , sei più prudente .
Max a 2 modalita` in moto,1) moto sul cavalletto, 2) Full gas!!.....scherzi a parte, lui ha esperienze da pista, io no, lui e molto tranquillo al suo ritmo, io sono un po al limite.
@@InViaggioSuDueRuote senza offesa hai ancora tanto ma tanto da imparare
@@antoniodagostino5087 figurati, nessuna offesa, sto imparando, piano piano, e soprattutto mi sto divertendo.
Ciao che gomme monta il tuo amico
Pilot pawer 3 e si trova benissimo
Secondo me dovresti imparare ad usare il gas......... 😱
Secondo me dovrei imparare tante cose oltre al gas
@@InViaggioSuDueRuote Non mi pare di essere stato scortese però avendo passato il miglione di km in moto ed avendo corso in pista ed in fuoristrada secondo me non hai idea di come si usa il cambio ed il gas di una moto diversamente il TMax del tuo amico te lo berresti in due curve
@@dariorider811 ciao, non ho pensato che sei stato scortese, anzi ciò che hai detto e vero, io di mestiere faccio il salumiere, e non ho nessun problema ad ammettere che in moto sono una schiappa, chi guida il Tmax in vece era un pilota ha partecipato a diverse gare, non ricordo la categoria ma di alto livello e ha vinto diverse gare, quindi e molto più bravo di me, detto ciò, vado spesso in giro con lui e mi dà delle belle sverniciate tutte le volte 😁, ci sono dei video molto più recenti sul canale dove viaggiamo in sieme se ti diverte vedermi diventare matto a seguirlo di consiglio di guardare i video che si intitola da Parma a Campo imperatore, ciao.
Ecco perché vi continuano a prendervi per il culo come potete pensare di darle tipo con la mia gsxr 1000 da 195cv contro un 45 cavalli be la lista che dici tu mi sa che ti riferisci al massimo fino a un 125 due tempi che già la casa lo paragona così
Comunque buon divertimento
la differenza la fa solo se sei un pilota che corre in pista in tornei ufficiali e vinci, perche` se sei anche bravo, anzi bravissimo, ma non hai esperienza in pista, i 195 cv a 12000 giri non li sfrutti su una strada extraurbana, mentre lui i suoi 45 li usa tutti e sempre, lui correva nelle stock 1000 e ha vinto gare, io sono un appassionato senza nessuna esperienza di competizioni, e molto probabilmente tu sei piu bravo di me, ma fidati se lo incontri su qualche passo di montagna, lascialo andare, o divertiti standogli dietro fino a quando tela senti, per stargli davanti devi bucargli le gomme, credimi, ho visto cose che voi umani................ :)
Porca troia che manico, detto da uno che odia i Tmax 😅😅
Triplo della potenza e non prendi il tmax? Booo. Poi basta togliere i piolini dalle pedane ed eviti di grattare per una normalissima piega magari con un corso di guida si può migliorare.
Vieni in giro con noi, se arrivi primo, puoi anche pagare da bere a tutti👍
@@InViaggioSuDueRuote per quello c'è la pista di castrezzato, da come guidate senza regole e rispetto prima o poi..
Ciao, non hai capito la battuta, se arrivi primo paghi da bere, di solito si dice che chi arriva ultimo paga da bere, se hai notato non abbiamo mai oltrepassato la riga di mezz'aria, e sono d'accordo con te le gare si fanno in pista, e se passi da queste parti un giro lo faccio sempre volentieri, e magari imparo qualcosa anche da te, ciao.
@@InViaggioSuDueRuote oddio che non passiate mai la riga di mezzeria mi sembra un eresia, forse non ricordi bene.. Da me? No no vado tranquillo per strada io, pensa ho venduto la tracer 900 dopo 3 settimane (pessima moto) per una "innoqua" dorsoduro 900 perciò da me non impari nulla.. Se dovessi elencati le innumerevoli violazione del codice della strada, dovresti vendere la moto per i verbali che ti farei. So'che la moto è passione e divertimento ma credimi è un attimo e spesso è più gratificante guardare il paesaggio che dare "troppo gas" per quello ci sono le piste dove sfogarsi..se pubblichi i video delle vostre "imprese" aspettatevi anche critiche.
@@viki3650 magari imparo ad andare via tranquillo, c'è sempre da imparare, comunque sul mio canale ci sono molti video, dove si va via tranquilli godendosi il giro, tipo i monti Lessini, il Maniva il passo della colla, ma la verità e che siete attratti dalla sfida, prima mi dici che devo andare più forte del Tmax, visto che ho il triplo dei cavalli, e poi mi scrivi che devo andare più piano, nel primo messaggio, per essere coerente, dovevi scrivermi di non seguirlo e di lasciarlo andare, ma mi hai consigliato di fare un corso di guida, perché e una vergogna che con una tracer non riesco a prendere un TMax...io preferisco l'ultimo messaggio, come critica la trovo più costruttiva. Ciao e buona giornata
Be farsele dare da un t-max non e proprio il massimo
gia, mi consolo sapendo che la lista e molto lunga e comprende anche tante moto carenate guidate da gente con tanto di tuta intera e saponette :) quindi si cerca di imparare.
Dipende da chi guida il t-max...
@@simonemascherini2097 esatto, il problema è che tanti pensano di essere manici solo perché hanno moto sportive da 150 cv in su 😂😂
Non mi faccio superare neanche io da un Tmax ed ho un aprilia rs4 50(col tpr)
Sei invitato a venire sulla Cisa con noi, però ricordati che il primo che arriva paga da bere a tutti!
aprilia 50 continua a sognare
@@InViaggioSuDueRuote 🤣🤣😜👍ben detto a parole tutti fighi
Ecco un'altro valentino rossi 🤙🤦♂️