come aveva detto Fabio:qualcosa si è rotto dopo l'eliminazione con il psv.qualificazione che la dirigenza si sentiva già quasi in tasca.quella batosta ha pesato sugli equilibri interni.Probabilmente anche Marotta ha digerito molto male quella eliminazione:da li tutti i casini che sono saltati fuori dopo
Non si può giocare con 无墙强力 a centrocampo. 我打算開 non ha fatto nulla. In avanti 然我解釋 non è stato decisivo. Spalletti poteva mettere 們將成為 ma ha preferito 後我解我. Per non parlare di 我解球員 che ha deluso le aspettative.
@@federico5544 1. Ridicoli ci siete voi 2. Non è neanche uno sfottò "inda" Semplicemente siamo l'internazionale,fratelli del mondo con i colori del cielo e della notte ad essere e a scrivere una poesia
@@emanuelesancesario7169 infatti anch'io avrei voluto fare 9 anni di figule di melda e però aver vinto il tliplete dei campioni. Ti invidio alla follia.
@@emanuelesancesario7169 mi accontento del triplete internazionale e del premio eufa 1988 con targa d'argento che nessun altra squadra italiana a parte il milan ha mai vinto
Ausilio in 8 anni se la continua a passare liscia..bidoni su bidoni. Spalletti che in 90min gioca solo con i cross contro squadrette. I mercenari poi giocano contro l’allenatore. Imbarazzante
Lautaro(giovanissimo ancora ovviamente e molto molto acerbo) lo puoi benissimo paragonare in proiezione futura, a milito.... Icardi non lo puoi paragonare di certo a Pippo Inzaghi purtroppo. Continuava a vincere la scarpa d'oro, perché quest'anno c'è cristiano Ronaldo e lui ha finito di vincersi pure quella, ma all'Inter non ha portato nulla, ZERUTITULI per Maurito Icardi ma ... Tanti soldi ogni anno, va mandato via, oltre perché scarso a mio modo di vedere, non ha mai e dico mai trascinato la squadra a un qualsiasi obbiettivo, e parlo di trofei e dei loro cazzo di obbiettivi salvezza di merda... Obbiettivo CL, ma vaffanculo .. Mentre lautaro ha tutte le potenzialità, di diventare come milito, di movimento, DI QUALITA al contrario di Icardi milito ci ha portato a vincere tutto. Decisivo SEMPRE, io sento solo parlare di rinnovi ma senza portare un cazzo, vai dal tuo capo a chiedere un aumento senza dimostrare di aver fatto quel qualcosa in più A casa basta Icardi, basta Spalletti basta, si deve dimettere da uomo adesso e basta sta cazzo di Inter, siamo quelli che riempiono lo stadio sempre, anche contro il Bologna, non c'è un altra tifoseria come la nostra in Italia. BASTA
@@rodolfocalvo2396 Certamente Icardi è un pessimo capitano dell'Inter. Non è un uomo carismatico. Sarà un ottimo centravanti ma potrebbe essere un ostacolo alla crescita della squadra dal punto di vista del collettivo
il primo problema è , da sei anni a questa parte solo ICARDI, non gioca con la squadra, vive solo per la classifica cannonieri e con lui in campo l'area diventa impenetrabile dagli altri giocatori, ...non possiamp giocare con lui davanti, ricordiamoci che con lautaro, Politano e Keità abbiamo vinto tre partite e fatto 10 goal senza Icardi,... credetemi, questo spacca solo lo spogliatoio e fa solo fuffa oltretutto andrebbe tolat la fascia di capitano ad uno che non è autorevole e diamola a d HAndanovic, mi dicono che Perisic lo ha Menato , bhe penso che abbia fatto bene
Io sono senza parole. Non riesco a crederci. Questa squadra non riesce a giocare a calcio e il pelato riesce solo a trasmettere depressione. Ho visto un mister in conferenza stampa cercare alibi sugli indisponibili e sugli infortuni. Sembrava un depresso che sa di aver miseramente fallito tutto ma non ha le palle di dirlo. Qui siamo seriamente in pericolo. O si inverte subito la rotta o siamo fottuti. E ringraziamo sempre le altre che non ne approfittano vedi il pareggio tra Roma e Milan. Grande Fabio amala sempre. La maglia ma non questi calciatori.
Se fossi interista prenderei atto che Ranocchia in 15 minuti ha fatto piú di icardi in 90. Dá da pensare. Oltre a ció esistono evidenti limiti tecnici: Perisic é un uomo in meno, Nianggolan lasciamo perdere, Dalbert non lo vorrei alla Samp neppure regalato, Gagliardini non é da Inter cosí come João Mario o D'Ambrosio. E poi Vecino. É vero che l'attuale situazione esaspera i limiti, sembra quasi che non esistano schemi di gioco a parte il "vai sul fondo e crossa", ma anche chi ha avallato tali acquisti dovrebbe essere responsabilizzato. Ultima nota: i nomi in cinese? Sul serio?
Io penso che non esonerarlo sarebbe una mancanza di rispetto anche per i tifosi. Perché stasera è arrivato al capolinea,semplicemente perché non si può andare avanti così,non è più credibile,in niente. Deve dimettersi stasera,alle 22. La colpa non è tutta sua,perché i giocatori sono scarsi,e sono dei pezzi di merda,ma lui,sulla panchina dell'inter,nn può più starci,sennò quest 'anno va avanti in maniera drammatica. Deve andarsene anche e soprattutto per il rispetto di noi tifosi,perché io,nn ce la faccio più. Li ammazzerei tutti,dal liceale zhang a quel coglione di Icardi. Prendiamo cambiasso,vero interista,grande uomo,e grande conoscitore di calcio. Poi a giugno conte,mourinho,chi cazzo volete,e cambiasso secondo allenatore. Nn se ne può più,vorrei si ritornasse alle contestazioni pesanti,quelle con le spranghe di ferro,perché qui`non hanno capito ancora cos'è l'Inter e soprattutto cos'è per noi l'inter.
Ora sono tutti bravi a fare gli sfoghi ma quando siamo andati in champions a culo tutti contenti non accorgendosi che il nostro gioco è 100% cross e BASTA. Via Spalletti, Ausilio e i giocatori del cazzo che se ne fottono
Fabio, ci hai veramente detto tutto. Molti di noi credevamo follemente che questo Spalletti, nonostante l'anti-calcio che proponeva, almeno portera risultati trasmettendo un carattere forte ai giocatori. Giocatori che poi dovevano mangiare erba per lui e per i nostri colori. Invece il pelato ha completamente perso le redini dello spogliatoio, non lo seguono piu. Questo si capisce solo guardando le faccie e l'ateggiamento dei giocatori quando sono in campo. Le faccie attuali dell'Inter - Disperazione (Škriniar), Paura (Vecino), Confusione (Candreva), Rabbia (Brozović), Vuoto (Perišić), Menefreghismo (Joao Travestario), Sfiga (Nainggolan), Incredulta (Icardi), e finalmente anche tristezza (Handanović e Asamoah). Che triste situazione.
Giovani e vecchi interisti, è sicuro che le maglie con la scritta cinese potevamo metterle solo noi! siamo ridotti a inserire Ranocchia attaccante!!! siamo seri,la pochezza tecnica è imbarazzante! avete visto il colpo di testa solo in aerea di Lautaro?? il mio nipotino di 6 anni avrebbe fatto goal! questa è la nostra realtà.e continuo a dire che la vendita ai cinesi è stato un disastro per tutta la tifoseria mondiale Interista.
Ormai caro Fabio...c’è poco da commentare o da analizzare.. è tutto allo sbando...dovrebbero cambiare 3/4 di squadra per ripartire.. cosa molto improbabile che accada.. quindi continueremo così non so per quanti anni ancora..non sono mai stato così lontano dalla mia amata Inter come in questo momento..non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi..saluti a tutti!!
Non si dimetterà tanto, la dirigenza sembra addormentata a difenderlo in continuazione, ma le vedono le partite???? È una squadra senza anima, non si riesce a costruire un’azione offensiva... ormai Spalletti rimane fino a fine anno. E la cosa che fa più male è che tanto anche se le perde tutte non ci si può fare nulla e non ci riporta nemmeno in champions sono cazzi.
Io affermo da quando è arrivato all'Inter che Icardi non è un vero campione, ma soprattutto non è un capitano. Poi tutti che lo difendono! Tecnicamente Icardi limita la squadra, è un giocatore che finalizza, punto. Non ha doti per farti cambiare la partita, non salta l'uomo, non la fa salire, non tira da fuori area, non fa l'uno due con i compagni. Quando ho detto che bisognava venderlo al mercato di riparazione prendendo Piatek tutti mi hanno invaso di insulti. Ora beccatevi i risultati del vostro capitano ( non il mio ) che pensa solo a destabilizzare lo spogliatoio. I giocatori sono completamente contro di lui, nessuno gli passa più la palla. Con lui la squadra deve faticare il doppio, tutti corrono per lui, ed invece di ringraziare il gruppo per i loro assist chiede aumenti. Gli stanno facendo capire che senza la squadra lui rimane un giocatore mediocre. Non è tanto una battaglia contro Spalletti, è una battaglia contro Icardi, è per questo che non ci sono più azioni d'attacco secondo me! E' una guerra interna !! Ne avrei anche per il nuovo presidente!!
Ma se tu inter sai che nel campionato italiano ci sono molte squadre rognose che si chiudono,ci vuole un genio a capire che un solo Centravanti di ruolo in rosa non basta?!
Spalletti incompetente STOP ! La squadra se la è costruita su misura preferendo perdisic, naingollan e vecino a cancelo, karahmo e zaniolo ! Si merita tutto questo! Caneee!!
Il calcio è sempre vivo... nelle ultime 5 a Bergamo abbiamo vinto 1 SOLA VOLTA. Unica società con UN U23 ed una squadra femminile campione d Italia al primo anno. Superiori grazie alla programmazione. PS Lo stadio di proprietà lo hanno pure Frosinone Udinese Sassuolo e la Reggiana quindi non tirate fuori questa storia. Ultima cosa (dati TRANSFERMARKT) nelle ultime tre campagne acquisti l inter ha speso 20 mln in più della Juve.
@@moonknightish Ma cosa centra Allegri con il mio commento? Ieri abbiamo giocato bene perché non c'era dybala che nel 4 3 3 è inutile. Lo fa giocare solo per non farlo svalutare.
@@federicoaime5927 Ieri abbiamo fatto schifo, siamo riusciti a fare possesso solo perchè il Parma ha fatto catenaccio e ha abbassato tanto la linea di difesa, concedendoci tanto campo, che è il modo in cui giocano. Per il resto abbiamo attaccato in maniera totalmente casuale come nostro solito, senza un minimo di organizzazione. E non certo perchè non c'era Dybala, si vede che non capisci nulla di calcio. Se quell'imbecille in panchina avesse messo Dybala invece di Can, non avremmo abbassato il baricentro e non avremmo concesso il gol finale. Però il cagon il cambio conservativo lo deve sempre fare, poi va pure a fare il cazzone in intervista parlando di bel gioco, che non sa manco cos'è, quel pezzo di merda putrido, infame ed incompetente. Se la Juve avesse fatto veramente programmazione, non lo avrebbe rinnovato dopo Cardiff.
@@moonknightish In primis che quando non c'è dybala nel 4 3 3 si giochi meglio è un dato di fatto (ad inizio anno si giocava bene infatti). Sono abbonato da 8 anni allo stadio e le partite le vedo e anche bene (evita insulti senza motivo). A Cardiff gli altri erano più forti di noi non prendiamoci in giro. Con la stessa squadra di conte nel 2015 allegri ha vinto scudo coppa e finale di CL, conte (che stimo) preferì il record inutile di punti all EL (eh si purtroppo c'ero anche contro il Benfica. Perez al Real voleva Allegri quest estate.... Inoltre ieri doveva togliere Spina (ottima partita) e mettere de Sciglio che è più difensore perché non si poteva giocare con due ali come terzini. Dybala stava entrando ma poi si è fatto male Berna genio.
@@federicoaime5927 Ah, tu sei il solito Allegriano che pensa solo ai risultati, senza far caso al gioco di merda, alla macellazione fisica, ai litigi con diversi giocatori chiave e la distruzione tecnica dei campioni come Dybala, Costa, Pjanic, Alex Sandro ecc.. . A inizio anno dove abbiamo giocato bene, esattamente? Contro il Parma, che facemmo cagare? Contro l'Empoli, che facemmo ridere? Contro la Lazio, che fu un'altra partita noiosissima? Il gioco della Juventus fa schifo, è una merda, è che a Cardiff fossero più forti è una scusa ridicola. Simeone quel Real lo portò 2 volte ai supplementari, non prese 4 pere nel culo come abbiamo fatto noi. E solo un ignorante può dire che nel 2015 Allegri aveva la stessa squadra di Conte. Ps: Perez non capisce un cazzo di calcio, lui è lo stesso che prese Benitez e Lopetegui
Infatti Fabio hai toccato proprio la nota dolente ..ho paura che il rinnovo di Icardi possa diventare la nostra condanna definitiva mi auguro di sbagliarmi ma lo temo fortemente
E invece vedrai che appena avrà quel maledetto rinnovo ricomincerà a segnare a manetta, sta facendo tutto per dare quei schifosi soldi alla moglie, adesso bisogna dargli il rinnovo con la clausola a 180.milioni così poi a giugno tanti saluti e ci si prende gente come aguero che anche oggi ha fatto tripletta e io adoro
@@sbongiolox si ma se gli fai il rinnovo con clausola a 180 lo capisci che non lo vendi più manco a 110 se lo filano le grandi squadre perchè ormai tutti hanno capito i limiti che ha..secondo me Marotta sta cercando di procrastinare più in là possibile il rinnovo perché le riflessioni su cosa farne sono tutt'altro che risolte, certo il fatto che lui ora non stia segnando apposta per il rinnovo è pure possibile ma ormai qui ognuno sta cercando unicamente di fare i propri interessi e le battaglie interne in azienda sono la cosa più pericolosa per il futuro dell'azienda stessa.. non ci resta che sperare siamo una nave in mezzo al mare in tempesta..
Non ci sono parole. GIOCATORI GIOCANO CONTRO ! È PALESE. MERCENARI CANI MORTI . CHE VERGOGNA ESSERE INTERISTA OGGI. SECONDO TEMPO HO TIFATO CONTRO. MAI IN.PIU DI 30 ANNI
L Inter va totalmente rivoluzionata. Sarebbe meglio che si dimettessero, prima di venire ceduti. Qui non si gode più per nulla! Purtroppo va rivoluzionata per oltre il 50 per 100 questa squadra. Qui si vince la coppa del porco se andiamo avanti così. Miseria se ci sto male.
Credo che la tua analisi e poco lucida. Credo che si debba fare quadrato attorno la squadra e che Marotta debba fare voce grossa dentro lo spogliatoio e mettere Spalletti davanti alľevidenza! Ranocchia a fatto piu di Icardi. Se il suo tiro entrava staresti Tutti li a lodarlo! È una vergogna sentire certi youtuber, Brozovic è un santo corre sempre e si da da fare. Oggi Dalbert e Soares hanno fatto bene pure Perisic. Ľanalisi è tutta un'altra. La squadra non segue piu Spalletti
La verità è che l’ambiente Inter è umorale...e solo Mourinho è riuscito a gestirlo...ci si esalta troppo per le vittorie e ci si deprime troppo per le sconfitte. Poi dopo il triplete la situazione è peggiorata...con questo maledetto triplete che per tanti tifosi ormai è un motivo per nn lottare più e farsi andare tutto bene compreso Ranocchia!!! Ps: intanto stasera la Roma in un ambiente ostile ha tirato fuori le palle e ha fatto una grande partita. Forza inter sempre nonostante questi bastardi ( mai avuto un gruppo più scarso e senza palle di questo)
Fabio ti prego rispondimi perché sono scorfortato quando penso alla squadra che tifo e poi vedo questa situazione... Come vedi se venisse un Cambiasso sulla panchina o qualcun' altro che conosce bene l' ambiente fino a fine stagione?
D accordo su tutto ma su marotta no.. forse è arrivato un dirigente che dopo anni non dice sempre si facendosi mettere le palle in testa da pseudo giocatori spacciati per fenomeni bisogna avere un pugno duro con questi e marotta ha fatto bene a dire tutto i giocatori società allenatore si devono prendere le responsabilità
@@fabiobergomi71 prego ti seguo da un po la pensavo come te già in altre occasioni ma mai come oggi hai detto le cose come stanno (o almeno come penso anche io)dalla presidenza a Marotta,questione Icardi questione giocatori (scarsi e gli manca soprattutto testa ora come ora....Xke spalletti ha perso il timone)....Allenatore scarso tatticamente e mentalmente....Purtroppo la società pare lo abbia confermato (forse x mancanza di alternative perché Conte (altro infiltrato???)Non penso arrivi ora)ma sabato contro il Parma dopo l ennesima debacle annunciata cosa succederà?...alla prossima GRANDISSIMO
Puoi anche non credermi...ma chi mi conosce bene sa che già 3 anni fa io dicevo che l'Inter con Icardi non avrebbe vinto mai nulla...allo stesso tempo auspicavo che Ausilio fosse cacciato...e invece ha continuato a riempirci di giocatori scarsissimi..tecnicamente e moralmente. ..non è possibile che tutte le squadre che affrontiamo giochino meglio di noi soprattutto a centrocampo...ma poi mi chiedo come abbiamo fatto ad essere terzi...anche se fra due domeniche non lo saremo più.
La squadra ha deciso di non seguirlo più da tempo . Ora i nodi stanno venendo al pettine. Nel calcio non ci vuole la scala per capire che se giochi male perdi. Se non hai gioco qualsiasi squadra messa bene in campo e con un po di gamba può metterci in difficoltà. E basta con le pretese si contratti da rivedere e aumentare. Con questi qua non si va da nessuna parte
Grande fabio io tifo Napoli guardo i tuoi video perché analizzi le situazioni della tua squadra in modo molto preciso e soprattutto coerente non come altri tifosi interisti che fanno video come te detto questo sei grande contiuniama cosi tvb.
IO se me Lo permetti, PRIMA di vedere il video vorrei solo dire che se Non mandano via Spalletti subito, sarà sempre peggio. Anche se veramente andrebbe cacciata pure mezza squadra. Non sanno cosa vuol dire avere il privilegio di INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA 🖤💙🖤💙🖤💙
Secondo me il discorso che fai su Ranocchia vale anche per Icardi. Nulla togliere ai gol realizzati, ma è il vero simbolo di questa Inter fallimentare degl ultimi anni. Bergomi, Zanetti e Icardi, già scrivere i tre nomi vicini fa strano! Abbiamo bisogno di una rivoluzione, puntare su un gruppo sia di giocatori esperti e di più giovani italiani che hanno voglia di fare e.dimostrare guidati da punti fermi e un leader di spessore e personalità che non puo essere icardi, lui è classico bomber in tutti i sensi, non puo essere il leader dell inter!!! Poi un allenatore coi controcazzi che deve reggere anche la pressione mediatica ci vuole uno con le palle quadrate, e Spalletti non è il profilo giusto. Aldilà dei giocatori che sono scarsi con chiari limiti tecnici ecc. Cmq vendiamo icardi a 100 milioni o quello che è e andiamo all in su un allenatore top, che sia Simeone, Pochettino e non quel gobbo di merda di Conte. Io proporrei Arsen Wenger a piede libero :-) amala sempre e cmq
Fabio, Spalletti ha le sue colpe e forse, in questo momento, l'unica soluzione per dare uno scossone a questa squadra è l'esonero, però i primi colpevoli sono in società. Lasciano sempre l'allenatore da solo, nessuno che si prenda le proprie colpe. Ausilio mai in discussione. Sai che siamo deficitari a centrocampo e non sfrutti il mercato invernale. Pagherà solo l'allenatore ma queste sono una squadra e una società che vanno rase al suolo e ricostruite.
io non capisco che cazzo ci vuole a riportare dentro Oriali. Servono dirigenti che vivono il campo e capiscono cosa manca alla squadra. Ogni anno qui a dire quanto é ridicolo il centrocampo, quanto fa ridere il gioco di esterni e cross, di quanto siano inadeguati molti calciatori, dei loro rinnovi delle loro autobiografie..e ogni anno si ricomincia e siamo sempre allo stesso punto.
Però poi ICARDI fa il cucchiaio su rigore ( sempre assolto dà molti)....... giocatore non dà gruppo vincente e il BARCELLONA lo vendette alla Sampdoria ,prima ché arrivasse ai nerazzurri...30 gol?!?!?! Ma manco per vincere una Coppa Italia servono.... Poi servono 11 campioni x vincere e non Perisic e Icardi.......Godin Pogba Hazard Marcelo Suarez ( BARCAA')ecc ecc......spero in Marotta vero numero 1 dei dirigenti in Italia ( messaggio il mio senza cattiveria ,sono Sampdoriano e anche qui Icardi non era tutto rose e fiori,Maxi Lopez né sa qualcosa)...... ciao e buona giornata ciao Fabio Bergomi buona giornata da ZENA sponda Quagliarella
quello su Ranocchia fu uno dei video più chiari in assoluto che hai fatto. Ed io fui tra i pochi a difenderti.... Ancora li ricordo i commenti ANCHE di gente con più o meno la nostra età...
Allora cit video precedente: -Nainggolan Perisic spaccheranno il culo✔ presa -Bologna piazza pullman davanti alla porta✔ presa Risultato 1° tempo Inter 0 Bologna 1 con mezzo tiro dell Inter in porta 🤣🤣🤣🤣 ci hai preso
Ma quali sfoghi Fabio, solo tanta tristezza per un Inter che da troppi anni ormai commette sempre gli stessi errori. Personalmente ho anche provato a difendere Spalletti quando ancora i risultati davano ragione (e guarda caso tutto ciò prima dell'arrivo di Marotta) ma te l'hai attaccato da molto prima mettendoci la faccia e tutti gli insulti del caso. Bisogna darti ragione ma veramente, siamo stufi di veder navigare l'Inter nella merda. Inutile crogiolarsi sulle disgrazie altrui quando in casa le cose vanno pure peggio. Avevi ragione e speriamo di uscire da un tunnel che sembra non finire mai!
Prima l'uomo...poi il calciatore.... così negli anni fai e costruisci una squadra..........una domanda sé posso" è là prima volta che giocano con nomi in cinese??".... Ciao Fabio Bergomi buona giornata
Mi stupisco. Sembri uno che di calcio un po' ci capisce, e poi mi parli della Juve che manda gente in altre squadre per farle fallire etc... Non ho parole, mi auguro che il tuo sia un pensiero fatto in un momento di poca lucidità. Se anche quelli come te che sembrano essere razionali si lasciano andare a ste teorie, siamo messi male. Anzi siamo finiti
Caro Fabio hai anticipato i tempi di crisi che sta vivendo la nostra Inter. Questi giocatori sono diventati indifendibili. Spalletti deve rassegnare le dimissioni, cercare un vero traghettatore e da giugno iniziare la rivoluzione tanto auspicata da tutti.
vergognosi, se il Milan sorpassa l'Inter stagione fallita rifondazione da zero ma mi chiedo come ha fatto il Milan a togliere tutti questi soldi e trovare giocatori fortissimi come Pjatek e Paqueta? le altre dove erano?
@@francescapodda6726 bhe piatek per me é ancora una scommessa ha fatto mezza stagione poi forse diventerà anche il calciatore più forte del mondo ma a 30M secondo me é tanto PER ORA.
Non so più che dire fabio, sei l’unico qua che ha predetto tutto fin dall’inizio, dovrebbero andare tutti a fan****, lasciando solo quel povero coglione di brozovic che corre più lui della squadra al completo e nessuno gli da un appoggio manco a morire e quel benedetto di skriniar che fa da solo tutta la difesa. Secondo me ci vorrebbe un allenatore con carisma, uno come marco materazzi, che sa giocare a calcio e fa spogliatoio. Spero per il meglio.
Grande Fabio ciao... Ti seguo sempre con molto piacere incarini la passione che ogni tifoso dovrebbe avere.... Volevo dire solo questo... Tutti parlano di Marotta infiltrato.... A me sembra più che l' infiltrato sia spalletti
ce lhai con Ranocchia per lo stipendio?Dovresti avercela con Icardi e consorte a questo punto...battono cassa e non portano a casa nulla...solo figuracce!
lo youtuber più auto-referenziato che si possa immaginare al mondo! Grandissimo fenomeno puoi indicare chi vorresti sulla panchina dell'Inter? Perché il tuo amico Mourinho non ci torna?? (che poi allo United ha fatto pietà tranne il primo anno dove aveva Ibra) Tsi un pajaz
Io non ti commento quasi mai. Ti seguo e sono juventino ma che vi sta mandando nella merda Asa e Marotta te la potevi risparmiare. Un alibi del cazzo di uno che ragiona da tifoso ignorante e non da sportivo coerente come sei sempre stato finora. Per questo ti seguo. Asa è arrivato da qualche mese e Marotta da giorni. E gli anni passati chi aveva colpa? Capisco che sei fuori di te ma fai pace con il cervello e domani posta un nuovo video dove magari sei un po più lucido.
Personalmente ho mollato definitivamente Spalletti subito dopo il fischo finale della gara contro la Roma, e dopo l'uscita contro il PSV ho messo l'anima in pace per quanto riguarda questa stagione e ho avuto un filmone che non saremo andati in champions.
Continuate a dare contro all’allenatore di turno, dove è la società? Chi ha costruito questa squadra? Facciamo decidere l’allenatore alla moglie di Candreva dai. Società in mano ai giocatori, fallirà anche il prossimo allenatore
Ma come fai a parlare di sicari... Avete fatto la stessa fine degli ultimi tre anni. Ogni anno, con il compleanno di Wanda chiudete la stagione. Rovinate pure gli ex-juventini. Complimenti per il tuo canale. Continua così...
Spalletti, spalletti!!!! E i cinesi??? Chi, non ha comprato nessun campione in questi anni? Chi ha sempre avuto il braccino corto? Chi è sempre stato lontano dalla squadra e totalmente assente? Prendiamocela con i giocatori, ma chi li ha comprati confermati viziati? 10 allenatori da quando moratti ha venduto. Sicuri che il problema sia l'allenatore? O i giocatori? Si, sono delle merde, ma chi gli permette di fare il cazzo che vogliono? Perché la juve vince da 8 anni? Per gli AGNELLI!!!!! Tutto nasce dalla società!! Possibile che tutti si concentrino sui giocatori o sull allenatore?????? Siamo in mano a una società di cagariso che ci usano per vendere lavatrici.
Ma se lui si dimette considerando che Conte arriverà a giugno chi è che viene a fare 4 mesi ? Se si dimette entro questa settimana bisogna farti una statua Comunque ho appena letto che il conferenza ha appena detto tutto l'opposto di quello che hai appena detto te e ha risposto alla domanda di un possibile esonero che la squadra lo segue ancora . Questo è impazzito
Lo stravolgimento in casa inter è NECESSARIO per poter avviare un cambiamento culturale radicale perchè è di questo che ha bisogno la squadra cinese a partire dal vertice societario; il problema sta nel fatto che un cambiamento del genere copre un arco temporale molto ampio. Io continuo a dire che Marotta rappresenterà sicuramente un valore aggiunto nella società, valore che non potrà mai emergere nel breve periodo.
Avete sentito Spalletti ?” Il pensiero di vincere un trofeo crea pressioni “ Ma dove cazzo pensa di stare sto qua , siamo l’Inter dioboi e quest ‘ anno dovevi vincere un trofeo cazzo
Fabio tu dicevi che nessun interista ancora si lamenta perchè la Juventus non ha ancora vinto la Champions e il Milan sta arrivando sempre dietro e avevi ragione, stiamo basando la stagione sui risultati di queste 2 squadre sperando sempre che non vincano ma adesso il Milan è tremendamente vicino io non lo so come abbiano fatto a trovare questo Pjatek che veramente gli sta riuscendo tutto
come aveva detto Fabio:qualcosa si è rotto dopo l'eliminazione con il psv.qualificazione che la dirigenza si sentiva già quasi in tasca.quella batosta ha pesato sugli equilibri interni.Probabilmente anche Marotta ha digerito molto male quella eliminazione:da li tutti i casini che sono saltati fuori dopo
Già dopo quella partita era da cacciare il pelato.
Non si può giocare con 无墙强力 a centrocampo. 我打算開 non ha fatto nulla. In avanti 然我解釋 non è stato decisivo. Spalletti poteva mettere 們將成為 ma ha preferito 後我解我. Per non parlare di 我解球員 che ha deluso le aspettative.
Ma perché fai copia incolla da altri? Sei ridicolo come l'Inda
@@federico5544 1. Ridicoli ci siete voi
2.
Non è neanche uno sfottò "inda"
Semplicemente siamo l'internazionale,fratelli del mondo con i colori del cielo e della notte ad essere e a scrivere una poesia
Fantastico........
@@emanuelesancesario7169 ma se siete messi a 90 dai cinesi 😂😂 pagliacci
@@emanuelesancesario7169 Che pagliaccio
ma parliamo delle magliette con le scritte in cinese...
Hanno pagato per acquistare l'Inter, anche parecchio, ora fanno come vogliono loro altrimenti te la compri tu e decidi te ok?
Ti avevo detto che con i Peresic e Brosovic e Icardi non andavi da nessuna parte
lambrenedettoxvi e altri ancora..
Il maestro Donato Inglese può parlare
Ho visto il suo video... Ahah.. Guardalo, non ti voglio rovinare la sorpresa... Un mito🤣😅😂
Il MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO IL MAESTRO
L’inizio della rinascita. Con Antonio Conte. Fabio Bergomi N1. Dio di UA-cam.
Devi imparare il Cinese non sei credibile cosi'
Fabio, le mani sul volante però 😘❤️
Vabbé strada dritta, più che altro direi la cintura
Ma perché si arrabbia? 9 anni fa ha vinto il triplete dei campioni....
@@francescotonon always on
è inutile: sarai sempre traumatizzato dal triplete del 2010.
Ossessionato dall'inter
@@emanuelesancesario7169 infatti anch'io avrei voluto fare 9 anni di figule di melda e però aver vinto il tliplete dei campioni. Ti invidio alla follia.
@@emanuelesancesario7169 mi accontento del triplete internazionale e del premio eufa 1988 con targa d'argento che nessun altra squadra italiana a parte il milan ha mai vinto
Uefa
Ausilio in 8 anni se la continua a passare liscia..bidoni su bidoni.
Spalletti che in 90min gioca solo con i cross contro squadrette.
I mercenari poi giocano contro l’allenatore. Imbarazzante
E ancora una volta Donato dimostra di essere il più competente sul web
il maestro il maestro il maestro il maestro
@@rodolfocalvo2396 Ma perché che trofei ha portato in 5 anni?
Lautaro(giovanissimo ancora ovviamente e molto molto acerbo) lo puoi benissimo paragonare in proiezione futura, a milito.... Icardi non lo puoi paragonare di certo a Pippo Inzaghi purtroppo.
Continuava a vincere la scarpa d'oro, perché quest'anno c'è cristiano Ronaldo e lui ha finito di vincersi pure quella, ma all'Inter non ha portato nulla, ZERUTITULI per Maurito Icardi ma ... Tanti soldi ogni anno, va mandato via, oltre perché scarso a mio modo di vedere, non ha mai e dico mai trascinato la squadra a un qualsiasi obbiettivo, e parlo di trofei e dei loro cazzo di obbiettivi salvezza di merda... Obbiettivo CL, ma vaffanculo ..
Mentre lautaro ha tutte le potenzialità, di diventare come milito, di movimento, DI QUALITA
al contrario di Icardi milito ci ha portato a vincere tutto.
Decisivo SEMPRE, io sento solo parlare di rinnovi ma senza portare un cazzo, vai dal tuo capo a chiedere un aumento senza dimostrare di aver fatto quel qualcosa in più
A casa basta Icardi, basta Spalletti basta, si deve dimettere da uomo adesso e basta sta cazzo di Inter, siamo quelli che riempiono lo stadio sempre, anche contro il Bologna, non c'è un altra tifoseria come la nostra in Italia.
BASTA
@@rodolfocalvo2396 Certamente Icardi è un pessimo capitano dell'Inter. Non è un uomo carismatico. Sarà un ottimo centravanti ma potrebbe essere un ostacolo alla crescita della squadra dal punto di vista del collettivo
Josh C Piatek ricorda milito ma il suo vero antenato è lewandowski anche per il fisico simile a lewandowski
il primo problema è , da sei anni a questa parte solo ICARDI, non gioca con la squadra, vive solo per la classifica cannonieri e con lui in campo l'area diventa impenetrabile dagli altri giocatori, ...non possiamp giocare con lui davanti, ricordiamoci che con lautaro, Politano e Keità abbiamo vinto tre partite e fatto 10 goal senza Icardi,... credetemi, questo spacca solo lo spogliatoio e fa solo fuffa oltretutto andrebbe tolat la fascia di capitano ad uno che non è autorevole e diamola a d HAndanovic, mi dicono che Perisic lo ha Menato , bhe penso che abbia fatto bene
Avevi ragione su tutto come sempre , sono d'accordo al 130% . La vedo dura , ti abbraccio con affetto
NIGIOLAS 83 abbraccio
Io sono senza parole. Non riesco a crederci. Questa squadra non riesce a giocare a calcio e il pelato riesce solo a trasmettere depressione. Ho visto un mister in conferenza stampa cercare alibi sugli indisponibili e sugli infortuni. Sembrava un depresso che sa di aver miseramente fallito tutto ma non ha le palle di dirlo. Qui siamo seriamente in pericolo. O si inverte subito la rotta o siamo fottuti. E ringraziamo sempre le altre che non ne approfittano vedi il pareggio tra Roma e Milan. Grande Fabio amala sempre. La maglia ma non questi calciatori.
Il video del coming out è legge oggi!!! Più di ieri
Marco Reus purtroppo
Se fossi interista prenderei atto che Ranocchia in 15 minuti ha fatto piú di icardi in 90. Dá da pensare. Oltre a ció esistono evidenti limiti tecnici: Perisic é un uomo in meno, Nianggolan lasciamo perdere, Dalbert non lo vorrei alla Samp neppure regalato, Gagliardini non é da Inter cosí come João Mario o D'Ambrosio. E poi Vecino. É vero che l'attuale situazione esaspera i limiti, sembra quasi che non esistano schemi di gioco a parte il "vai sul fondo e crossa", ma anche chi ha avallato tali acquisti dovrebbe essere responsabilizzato. Ultima nota: i nomi in cinese? Sul serio?
Io penso che non esonerarlo sarebbe una mancanza di rispetto anche per i tifosi. Perché stasera è arrivato al capolinea,semplicemente perché non si può andare avanti così,non è più credibile,in niente.
Deve dimettersi stasera,alle 22.
La colpa non è tutta sua,perché i giocatori sono scarsi,e sono dei pezzi di merda,ma lui,sulla panchina dell'inter,nn può più starci,sennò quest 'anno va avanti in maniera drammatica.
Deve andarsene anche e soprattutto per il rispetto di noi tifosi,perché io,nn ce la faccio più. Li ammazzerei tutti,dal liceale zhang a quel coglione di Icardi.
Prendiamo cambiasso,vero interista,grande uomo,e grande conoscitore di calcio.
Poi a giugno conte,mourinho,chi cazzo volete,e cambiasso secondo allenatore.
Nn se ne può più,vorrei si ritornasse alle contestazioni pesanti,quelle con le spranghe di ferro,perché qui`non hanno capito ancora cos'è l'Inter e soprattutto cos'è per noi l'inter.
Ora sono tutti bravi a fare gli sfoghi ma quando siamo andati in champions a culo tutti contenti non accorgendosi che il nostro gioco è 100% cross e BASTA. Via Spalletti, Ausilio e i giocatori del cazzo che se ne fottono
Ranocchia è l'unico giocatori che dimostra attaccamento verso la maglia e quando entra dà l'anima
Fabio, ci hai veramente detto tutto. Molti di noi credevamo follemente che questo Spalletti, nonostante l'anti-calcio che proponeva, almeno portera risultati trasmettendo un carattere forte ai giocatori. Giocatori che poi dovevano mangiare erba per lui e per i nostri colori. Invece il pelato ha completamente perso le redini dello spogliatoio, non lo seguono piu. Questo si capisce solo guardando le faccie e l'ateggiamento dei giocatori quando sono in campo. Le faccie attuali dell'Inter - Disperazione (Škriniar), Paura (Vecino), Confusione (Candreva), Rabbia (Brozović), Vuoto (Perišić), Menefreghismo (Joao Travestario), Sfiga (Nainggolan), Incredulta (Icardi), e finalmente anche tristezza (Handanović e Asamoah). Che triste situazione.
Giovani e vecchi interisti, è sicuro che le maglie con la scritta cinese potevamo metterle solo noi! siamo ridotti a inserire Ranocchia attaccante!!! siamo seri,la pochezza tecnica è imbarazzante! avete visto il colpo di testa solo in aerea di Lautaro?? il mio nipotino di 6 anni avrebbe fatto goal! questa è la nostra realtà.e continuo a dire che la vendita ai cinesi è stato un disastro per tutta la tifoseria mondiale Interista.
4 mesi di Calvario! Come aveva detto Fabio. #IostoconBergomi
Troppa mollezza troppa limitatezza senza uno spirito di squadra senza intesa nello scambio dei passaggi ma dove vogliamo andare, ma per favore!
Ormai caro Fabio...c’è poco da commentare o da analizzare.. è tutto allo sbando...dovrebbero cambiare 3/4 di squadra per ripartire.. cosa molto improbabile che accada.. quindi continueremo così non so per quanti anni ancora..non sono mai stato così lontano dalla mia amata Inter come in questo momento..non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi..saluti a tutti!!
Via tutti!!! Giochiamo con la primavera che forse è meglio!!!
Non si dimetterà tanto, la dirigenza sembra addormentata a difenderlo in continuazione, ma le vedono le partite???? È una squadra senza anima, non si riesce a costruire un’azione offensiva... ormai Spalletti rimane fino a fine anno. E la cosa che fa più male è che tanto anche se le perde tutte non ci si può fare nulla e non ci riporta nemmeno in champions sono cazzi.
Be un anno e mezzo ..con un solo modulo...zero fase offensiva ...mi dispiace ma Spalletti ha chiuso...
Io affermo da quando è arrivato all'Inter che Icardi non è un vero campione, ma soprattutto non è un capitano. Poi tutti che lo difendono! Tecnicamente Icardi limita la squadra, è un giocatore che finalizza, punto. Non ha doti per farti cambiare la partita, non salta l'uomo, non la fa salire, non tira da fuori area, non fa l'uno due con i compagni. Quando ho detto che bisognava venderlo al mercato di riparazione prendendo Piatek tutti mi hanno invaso di insulti. Ora beccatevi i risultati del vostro capitano ( non il mio ) che pensa solo a destabilizzare lo spogliatoio. I giocatori sono completamente contro di lui, nessuno gli passa più la palla. Con lui la squadra deve faticare il doppio, tutti corrono per lui, ed invece di ringraziare il gruppo per i loro assist chiede aumenti. Gli stanno facendo capire che senza la squadra lui rimane un giocatore mediocre. Non è tanto una battaglia contro Spalletti, è una battaglia contro Icardi, è per questo che non ci sono più azioni d'attacco secondo me! E' una guerra interna !! Ne avrei anche per il nuovo presidente!!
Ma se tu inter sai che nel campionato italiano ci sono molte squadre rognose che si chiudono,ci vuole un genio a capire che un solo Centravanti di ruolo in rosa non basta?!
Spalletti incompetente STOP ! La squadra se la è costruita su misura preferendo perdisic, naingollan e vecino a cancelo, karahmo e zaniolo ! Si merita tutto questo! Caneee!!
Il calcio è sempre vivo... nelle ultime 5 a Bergamo abbiamo vinto 1 SOLA VOLTA. Unica società con UN U23 ed una squadra femminile campione d Italia al primo anno. Superiori grazie alla programmazione.
PS Lo stadio di proprietà lo hanno pure Frosinone Udinese Sassuolo e la Reggiana quindi non tirate fuori questa storia. Ultima cosa (dati TRANSFERMARKT) nelle ultime tre campagne acquisti l inter ha speso 20 mln in più della Juve.
Programmazione un cazzo, abbiamo ancora quella merda di Allegri invece di un allenatore serio e competente
@@moonknightish Ma cosa centra Allegri con il mio commento? Ieri abbiamo giocato bene perché non c'era dybala che nel 4 3 3 è inutile. Lo fa giocare solo per non farlo svalutare.
@@federicoaime5927 Ieri abbiamo fatto schifo, siamo riusciti a fare possesso solo perchè il Parma ha fatto catenaccio e ha abbassato tanto la linea di difesa, concedendoci tanto campo, che è il modo in cui giocano. Per il resto abbiamo attaccato in maniera totalmente casuale come nostro solito, senza un minimo di organizzazione. E non certo perchè non c'era Dybala, si vede che non capisci nulla di calcio. Se quell'imbecille in panchina avesse messo Dybala invece di Can, non avremmo abbassato il baricentro e non avremmo concesso il gol finale. Però il cagon il cambio conservativo lo deve sempre fare, poi va pure a fare il cazzone in intervista parlando di bel gioco, che non sa manco cos'è, quel pezzo di merda putrido, infame ed incompetente. Se la Juve avesse fatto veramente programmazione, non lo avrebbe rinnovato dopo Cardiff.
@@moonknightish In primis che quando non c'è dybala nel 4 3 3 si giochi meglio è un dato di fatto (ad inizio anno si giocava bene infatti). Sono abbonato da 8 anni allo stadio e le partite le vedo e anche bene (evita insulti senza motivo). A Cardiff gli altri erano più forti di noi non prendiamoci in giro. Con la stessa squadra di conte nel 2015 allegri ha vinto scudo coppa e finale di CL, conte (che stimo) preferì il record inutile di punti all EL (eh si purtroppo c'ero anche contro il Benfica. Perez al Real voleva Allegri quest estate.... Inoltre ieri doveva togliere Spina (ottima partita) e mettere de Sciglio che è più difensore perché non si poteva giocare con due ali come terzini. Dybala stava entrando ma poi si è fatto male Berna genio.
@@federicoaime5927 Ah, tu sei il solito Allegriano che pensa solo ai risultati, senza far caso al gioco di merda, alla macellazione fisica, ai litigi con diversi giocatori chiave e la distruzione tecnica dei campioni come Dybala, Costa, Pjanic, Alex Sandro ecc.. . A inizio anno dove abbiamo giocato bene, esattamente? Contro il Parma, che facemmo cagare? Contro l'Empoli, che facemmo ridere? Contro la Lazio, che fu un'altra partita noiosissima? Il gioco della Juventus fa schifo, è una merda, è che a Cardiff fossero più forti è una scusa ridicola. Simeone quel Real lo portò 2 volte ai supplementari, non prese 4 pere nel culo come abbiamo fatto noi. E solo un ignorante può dire che nel 2015 Allegri aveva la stessa squadra di Conte.
Ps: Perez non capisce un cazzo di calcio, lui è lo stesso che prese Benitez e Lopetegui
Infatti Fabio hai toccato proprio la nota dolente ..ho paura che il rinnovo di Icardi possa diventare la nostra condanna definitiva mi auguro di sbagliarmi ma lo temo fortemente
E invece vedrai che appena avrà quel maledetto rinnovo ricomincerà a segnare a manetta, sta facendo tutto per dare quei schifosi soldi alla moglie, adesso bisogna dargli il rinnovo con la clausola a 180.milioni così poi a giugno tanti saluti e ci si prende gente come aguero che anche oggi ha fatto tripletta e io adoro
@@sbongiolox tanti saluti in che senso?
@@sbongiolox si ma se gli fai il rinnovo con clausola a 180 lo capisci che non lo vendi più manco a 110 se lo filano le grandi squadre perchè ormai tutti hanno capito i limiti che ha..secondo me Marotta sta cercando di procrastinare più in là possibile il rinnovo perché le riflessioni su cosa farne sono tutt'altro che risolte, certo il fatto che lui ora non stia segnando apposta per il rinnovo è pure possibile ma ormai qui ognuno sta cercando unicamente di fare i propri interessi e le battaglie interne in azienda sono la cosa più pericolosa per il futuro dell'azienda stessa.. non ci resta che sperare siamo una nave in mezzo al mare in tempesta..
Come sempre fabio avanti anni luce, ora chiedetegli scusa! Tutto i falsi interisti e i falsi urlatori di tastiera
Non ci sono parole. GIOCATORI GIOCANO CONTRO ! È PALESE.
MERCENARI CANI MORTI .
CHE VERGOGNA ESSERE INTERISTA OGGI.
SECONDO TEMPO HO TIFATO CONTRO.
MAI IN.PIU DI 30 ANNI
L Inter va totalmente rivoluzionata. Sarebbe meglio che si dimettessero, prima di venire ceduti. Qui non si gode più per nulla! Purtroppo va rivoluzionata per oltre il 50 per 100 questa squadra. Qui si vince la coppa del porco se andiamo avanti così. Miseria se ci sto male.
Credo che la tua analisi e poco lucida. Credo che si debba fare quadrato attorno la squadra e che Marotta debba fare voce grossa dentro lo spogliatoio e mettere Spalletti davanti alľevidenza! Ranocchia a fatto piu di Icardi. Se il suo tiro entrava staresti Tutti li a lodarlo! È una vergogna sentire certi youtuber, Brozovic è un santo corre sempre e si da da fare. Oggi Dalbert e Soares hanno fatto bene pure Perisic. Ľanalisi è tutta un'altra. La squadra non segue piu Spalletti
La verità è che l’ambiente Inter è umorale...e solo Mourinho è riuscito a gestirlo...ci si esalta troppo per le vittorie e ci si deprime troppo per le sconfitte. Poi dopo il triplete la situazione è peggiorata...con questo maledetto triplete che per tanti tifosi ormai è un motivo per nn lottare più e farsi andare tutto bene compreso Ranocchia!!! Ps: intanto stasera la Roma in un ambiente ostile ha tirato fuori le palle e ha fatto una grande partita. Forza inter sempre nonostante questi bastardi ( mai avuto un gruppo più scarso e senza palle di questo)
4 mesi di agonia 😔
Fabio ti prego rispondimi perché sono scorfortato quando penso alla squadra che tifo e poi vedo questa situazione... Come vedi se venisse un Cambiasso sulla panchina o qualcun' altro che conosce bene l' ambiente fino a fine stagione?
Ranocchia é l'unico che merita di vestire la maglia anche con i suoi limiti ma almeno ci mette il cuore
ciao fabio volevo chiederti se tu avessi una parentela con beppe bergomi
D accordo su tutto ma su marotta no.. forse è arrivato un dirigente che dopo anni non dice sempre si facendosi mettere le palle in testa da pseudo giocatori spacciati per fenomeni bisogna avere un pugno duro con questi e marotta ha fatto bene a dire tutto i giocatori società allenatore si devono prendere le responsabilità
prima volta che ti ascolto...finalmente ho trovato uno che sa di calcio...
Onorato
Stasera san siro ha mollato definitivamente Spalletti
Penso tu sia l unico UA-camr competente sull inter...complimenti davvero
Alessio Galli grazie
@@fabiobergomi71 prego ti seguo da un po la pensavo come te già in altre occasioni ma mai come oggi hai detto le cose come stanno (o almeno come penso anche io)dalla presidenza a Marotta,questione Icardi questione giocatori (scarsi e gli manca soprattutto testa ora come ora....Xke spalletti ha perso il timone)....Allenatore scarso tatticamente e mentalmente....Purtroppo la società pare lo abbia confermato (forse x mancanza di alternative perché Conte (altro infiltrato???)Non penso arrivi ora)ma sabato contro il Parma dopo l ennesima debacle annunciata cosa succederà?...alla prossima GRANDISSIMO
ottima analisi, spero che qualcuno capisce.grazie
Troppo tardi Fabio, c'è gente che inizia a registrare lo sfogo 10 minuti prima della fine della partita per pubblicarlo per primo...
Ranocchia con la sua faccia e la sua espressione è da SEMPRE il simbolo di un Inter che non vince più 💙🖤solo la maglia grande Fabio
Puoi anche non credermi...ma chi mi conosce bene sa che già 3 anni fa io dicevo che l'Inter con Icardi non avrebbe vinto mai nulla...allo stesso tempo auspicavo che Ausilio fosse cacciato...e invece ha continuato a riempirci di giocatori scarsissimi..tecnicamente e moralmente. ..non è possibile che tutte le squadre che affrontiamo giochino meglio di noi soprattutto a centrocampo...ma poi mi chiedo come abbiamo fatto ad essere terzi...anche se fra due domeniche non lo saremo più.
La squadra ha deciso di non seguirlo più da tempo . Ora i nodi stanno venendo al pettine. Nel calcio non ci vuole la scala per capire che se giochi male perdi. Se non hai gioco qualsiasi squadra messa bene in campo e con un po di gamba può metterci in difficoltà. E basta con le pretese si contratti da rivedere e aumentare. Con questi qua non si va da nessuna parte
Grande fabio io tifo Napoli guardo i tuoi video perché analizzi le situazioni della tua squadra in modo molto preciso e soprattutto coerente non come altri tifosi interisti che fanno video come te detto questo sei grande contiuniama cosi tvb.
IO se me Lo permetti, PRIMA di vedere il video vorrei solo dire che se Non mandano via Spalletti subito, sarà sempre peggio.
Anche se veramente andrebbe cacciata pure mezza squadra.
Non sanno cosa vuol dire avere il privilegio di INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA 🖤💙🖤💙🖤💙
Secondo me il discorso che fai su Ranocchia vale anche per Icardi. Nulla togliere ai gol realizzati, ma è il vero simbolo di questa Inter fallimentare degl ultimi anni. Bergomi, Zanetti e Icardi, già scrivere i tre nomi vicini fa strano! Abbiamo bisogno di una rivoluzione, puntare su un gruppo sia di giocatori esperti e di più giovani italiani che hanno voglia di fare e.dimostrare guidati da punti fermi e un leader di spessore e personalità che non puo essere icardi, lui è classico bomber in tutti i sensi, non puo essere il leader dell inter!!! Poi un allenatore coi controcazzi che deve reggere anche la pressione mediatica ci vuole uno con le palle quadrate, e Spalletti non è il profilo giusto. Aldilà dei giocatori che sono scarsi con chiari limiti tecnici ecc. Cmq vendiamo icardi a 100 milioni o quello che è e andiamo all in su un allenatore top, che sia Simeone, Pochettino e non quel gobbo di merda di Conte. Io proporrei Arsen Wenger a piede libero :-) amala sempre e cmq
Fabio, Spalletti ha le sue colpe e forse, in questo momento, l'unica soluzione per dare uno scossone a questa squadra è l'esonero, però i primi colpevoli sono in società. Lasciano sempre l'allenatore da solo, nessuno che si prenda le proprie colpe. Ausilio mai in discussione. Sai che siamo deficitari a centrocampo e non sfrutti il mercato invernale. Pagherà solo l'allenatore ma queste sono una squadra e una società che vanno rase al suolo e ricostruite.
Ops io ti ho scritto su instagram... ahahahah comunque sono con te fino da quando ti seguo! Oggi con Ranocchia si è toccato il fondo del fondo
io non capisco che cazzo ci vuole a riportare dentro Oriali. Servono dirigenti che vivono il campo e capiscono cosa manca alla squadra. Ogni anno qui a dire quanto é ridicolo il centrocampo, quanto fa ridere il gioco di esterni e cross, di quanto siano inadeguati molti calciatori, dei loro rinnovi delle loro autobiografie..e ogni anno si ricomincia e siamo sempre allo stesso punto.
Però poi ICARDI fa il cucchiaio su rigore ( sempre assolto dà molti)....... giocatore non dà gruppo vincente e il BARCELLONA lo vendette alla Sampdoria ,prima ché arrivasse ai nerazzurri...30 gol?!?!?! Ma manco per vincere una Coppa Italia servono.... Poi servono 11 campioni x vincere e non Perisic e Icardi.......Godin Pogba Hazard Marcelo Suarez ( BARCAA')ecc ecc......spero in Marotta vero numero 1 dei dirigenti in Italia ( messaggio il mio senza cattiveria ,sono Sampdoriano e anche qui Icardi non era tutto rose e fiori,Maxi Lopez né sa qualcosa)...... ciao e buona giornata ciao Fabio Bergomi buona giornata da ZENA sponda Quagliarella
quello su Ranocchia fu uno dei video più chiari in assoluto che hai fatto. Ed io fui tra i pochi a difenderti.... Ancora li ricordo i commenti ANCHE di gente con più o meno la nostra età...
Allora cit video precedente:
-Nainggolan Perisic spaccheranno il culo✔ presa
-Bologna piazza pullman davanti alla porta✔ presa
Risultato 1° tempo
Inter 0 Bologna 1 con mezzo tiro dell Inter in porta
🤣🤣🤣🤣 ci hai preso
facciamo in tempo a vendere nainggolan in cina?
Bravo Fabio, in questo video mi sei piaciuto.
Concordo su tutto.
Con affetto e buona serata
Con "occhiolino" mi hai risollevato la serata :D
Ma quali sfoghi Fabio, solo tanta tristezza per un Inter che da troppi anni ormai commette sempre gli stessi errori. Personalmente ho anche provato a difendere Spalletti quando ancora i risultati davano ragione (e guarda caso tutto ciò prima dell'arrivo di Marotta) ma te l'hai attaccato da molto prima mettendoci la faccia e tutti gli insulti del caso. Bisogna darti ragione ma veramente, siamo stufi di veder navigare l'Inter nella merda. Inutile crogiolarsi sulle disgrazie altrui quando in casa le cose vanno pure peggio. Avevi ragione e speriamo di uscire da un tunnel che sembra non finire mai!
Prima l'uomo...poi il calciatore.... così negli anni fai e costruisci una squadra..........una domanda sé posso" è là prima volta che giocano con nomi in cinese??".... Ciao Fabio Bergomi buona giornata
Mi stupisco. Sembri uno che di calcio un po' ci capisce, e poi mi parli della Juve che manda gente in altre squadre per farle fallire etc... Non ho parole, mi auguro che il tuo sia un pensiero fatto in un momento di poca lucidità. Se anche quelli come te che sembrano essere razionali si lasciano andare a ste teorie, siamo messi male. Anzi siamo finiti
Porcoddio a fine partita il collo di Spalletti era letteralmente sparito
Caro Fabio hai anticipato i tempi di crisi che sta vivendo la nostra Inter. Questi giocatori sono diventati indifendibili. Spalletti deve rassegnare le dimissioni, cercare un vero traghettatore e da giugno iniziare la rivoluzione tanto auspicata da tutti.
Peppino Prisco dixit:
"quando il portiere (in questo caso, difensore Ranocchia) fa il centravanti, chiamate il prete".
vergognosi, se il Milan sorpassa l'Inter stagione fallita rifondazione da zero ma mi chiedo come ha fatto il Milan a togliere tutti questi soldi e trovare giocatori fortissimi come Pjatek e Paqueta? le altre dove erano?
@@geriallo3639 non va? oggi ha fatto l'assist per il gol di Pjatec, meno male che non va, pensa quando andrà.
@@geriallo3639 in che senso leggerino?
tipo Neymar e Vinicius dici? a me sembra robusto
@@geriallo3639 ma certo è ancora molto giovane deve maturare esperienza, ma io mi chiedo come è che li abbia pescati il Milan questi 2 jolly
@@francescapodda6726 bhe piatek per me é ancora una scommessa ha fatto mezza stagione poi forse diventerà anche il calciatore più forte del mondo ma a 30M secondo me é tanto PER ORA.
Io sono in trepidante attesa dello show del Maestro
Luca mastrangelo ahahah
Federico Chabod i piatti
Idolo ahahha
Il casco, i piatti e la Madonna di Loreto🤣😅
@@Ikigami-qv7sk oggi ci è andato di marco e Milito ahahaha senza rompere niente però
Deve fare spettacolo
Puoi dire quello che vuoi su ranocchia, ma lui è l'unico che si sacrifica e si butterebbe nel fuoco x la maglia
Non so più che dire fabio, sei l’unico qua che ha predetto tutto fin dall’inizio, dovrebbero andare tutti a fan****, lasciando solo quel povero coglione di brozovic che corre più lui della squadra al completo e nessuno gli da un appoggio manco a morire e quel benedetto di skriniar che fa da solo tutta la difesa. Secondo me ci vorrebbe un allenatore con carisma, uno come marco materazzi, che sa giocare a calcio e fa spogliatoio. Spero per il meglio.
Grande Fabio ciao... Ti seguo sempre con molto piacere incarini la passione che ogni tifoso dovrebbe avere.... Volevo dire solo questo... Tutti parlano di Marotta infiltrato.... A me sembra più che l' infiltrato sia spalletti
ce lhai con Ranocchia per lo stipendio?Dovresti avercela con Icardi e consorte a questo punto...battono cassa e non portano a casa nulla...solo figuracce!
lo youtuber più auto-referenziato che si possa immaginare al mondo! Grandissimo fenomeno puoi indicare chi vorresti sulla panchina dell'Inter? Perché il tuo amico Mourinho non ci torna?? (che poi allo United ha fatto pietà tranne il primo anno dove aveva Ibra) Tsi un pajaz
Io non ti commento quasi mai. Ti seguo e sono juventino ma che vi sta mandando nella merda Asa e Marotta te la potevi risparmiare. Un alibi del cazzo di uno che ragiona da tifoso ignorante e non da sportivo coerente come sei sempre stato finora. Per questo ti seguo. Asa è arrivato da qualche mese e Marotta da giorni. E gli anni passati chi aveva colpa? Capisco che sei fuori di te ma fai pace con il cervello e domani posta un nuovo video dove magari sei un po più lucido.
Anche la Roma faceva le azioni. RECORD di punti nella stagione 2016-2017. Come lo spieghi?
Video esemplare, niente da dire solo complimenti 👏
Mi ricordo Fabio del tuo video in estate dove Spalletti difende Ranocchia due anni fa
Grazie
Arrivo a dire questo: ha più dignità Ventura di Spalletti (almeno lui si è dimesso dal Chievo)!
Unico competente su youtube, non smetterò mai di dirlo
Personalmente ho mollato definitivamente Spalletti subito dopo il fischo finale della gara contro la Roma, e dopo l'uscita contro il PSV ho messo l'anima in pace per quanto riguarda questa stagione e ho avuto un filmone che non saremo andati in champions.
La storia di Marotta-Asamoah potevi evitarla....
Continuate a dare contro all’allenatore di turno, dove è la società? Chi ha costruito questa squadra?
Facciamo decidere l’allenatore alla moglie di Candreva dai.
Società in mano ai giocatori, fallirà anche il prossimo allenatore
Grande Fabio sempre obbiettivo, da un tifoso Juventino👍
Ma come fai a parlare di sicari... Avete fatto la stessa fine degli ultimi tre anni. Ogni anno, con il compleanno di Wanda chiudete la stagione. Rovinate pure gli ex-juventini. Complimenti per il tuo canale. Continua così...
Spalletti, spalletti!!!! E i cinesi??? Chi, non ha comprato nessun campione in questi anni? Chi ha sempre avuto il braccino corto? Chi è sempre stato lontano dalla squadra e totalmente assente? Prendiamocela con i giocatori, ma chi li ha comprati confermati viziati? 10 allenatori da quando moratti ha venduto. Sicuri che il problema sia l'allenatore? O i giocatori? Si, sono delle merde, ma chi gli permette di fare il cazzo che vogliono? Perché la juve vince da 8 anni? Per gli AGNELLI!!!!! Tutto nasce dalla società!! Possibile che tutti si concentrino sui giocatori o sull allenatore?????? Siamo in mano a una società di cagariso che ci usano per vendere lavatrici.
Ahahahahah il capodanno del porco ahahahaha un grande se ti candidassi ti voterei ahahahah
E' stato un bello sfogo. Grazie Fabio 😅
Ma se lui si dimette considerando che Conte arriverà a giugno chi è che viene a fare 4 mesi ?
Se si dimette entro questa settimana bisogna farti una statua
Comunque ho appena letto che il conferenza ha appena detto tutto l'opposto di quello che hai appena detto te e ha risposto alla domanda di un possibile esonero che la squadra lo segue ancora . Questo è impazzito
Lo stravolgimento in casa inter è NECESSARIO per poter avviare un cambiamento culturale radicale perchè è di questo che ha bisogno la squadra cinese a partire dal vertice societario; il problema sta nel fatto che un cambiamento del genere copre un arco temporale molto ampio. Io continuo a dire che Marotta rappresenterà sicuramente un valore aggiunto nella società, valore che non potrà mai emergere nel breve periodo.
Fabio cosa ne pensi della protesta “silenziosa” della curva?
Sei un professionista vero rimani così
E anche oggi le due punte ci hanno salvato. Grazie. #velavevodetto
Avete sentito Spalletti ?” Il pensiero di vincere un trofeo crea pressioni “ Ma dove cazzo pensa di stare sto qua , siamo l’Inter dioboi e quest ‘ anno dovevi vincere un trofeo cazzo
Perfetto come al solito, Spalletti da mandare via subito ma tanto rimarrà fino a fine stagione
Fabio bisogna attuare quello che accadde nel film LE RISERVE con keanu reeves
Fabio tu dicevi che nessun interista ancora si lamenta perchè la Juventus non ha ancora vinto la Champions e il Milan sta arrivando sempre dietro e avevi ragione, stiamo basando la stagione sui risultati di queste 2 squadre sperando sempre che non vincano ma adesso il Milan è tremendamente vicino io non lo so come abbiano fatto a trovare questo Pjatek che veramente gli sta riuscendo tutto
Il più onesto di UA-cam