Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Desiderio e Astinenza | Sex Box | RSI

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 сер 2024
  • Cosa determina la voglia di intraprendere un’attività sessuale? Come alimentare il desiderio in un’epoca di recessione sessuale, e come mai in molti scelgono di non praticare sesso, dando vita a nuove categorie sociali? In questo episodio sono protagonisti desiderio e astinenza!
    #sexboxpodcast #desiderio #astinenza #sexrecession #sessualità
    -----------
    Ideato e condotto da Alessia Caracciolo e Natascia Bandecchi, Sex Box è un confronto aperto ad un’esplorazione senza veli su piacere, relazioni, salute, pratiche, ménage, schemi e taboo intorno all’esperienza del sesso e dell’intimità.
    Podcast audio: www.rsi.ch/sexbox
    Spotify: open.spotify.c...
    Instagram: / 17934417209310395
    Mail: sexbox@rsi.ch

КОМЕНТАРІ • 6

  • @Progressive1981
    @Progressive1981 2 місяці тому

    Bella e utile trasmissione peccato che la presenza maschile è fortmente limitata... Complimenti alla dottoressa, una professionista.

  • @naiarafernandez1658
    @naiarafernandez1658 4 місяці тому +1

    mi eccita diocan

  • @AMazzu91
    @AMazzu91 7 місяців тому

    In quanto appartenente alla categoria "Incel" devo evidenziare come il disprezzo delle donne, anche se purtroppo molto diffuso, non sia da ritenersi elemento automatico e assoluto. Semplicemente a qualcuno le cose non capitano, nel mio caso per diversi fattori: famiglia di origine non convenzionale (una infanzia priva dell'osservazione di legami affettivi tra adulti), disallineamento per come si è rispetto alla moda, utilizzo dei social network con modalità differenti (ad esempio io non scatto quasi mai selfie, e quando mi capita non sono capolavori), professione e interessi affetti da grande divario di genere, difficoltà a sentirsi a proprio agio in quelle poche occasioni di potenziale contatto. Questi sono ottimi modi per finire, purtroppo, in questa categoria anche nel pieno rispetto delle donne. Non devo attaccare le donne per il fatto che non mi apprezzano (disallineamento domanda-offerta), ma devo invece tentare di essere una persona più aperta e attenta (per quanto materialmente possibile) a percepire il prossimo comportandomi con rispetto. Evidentemente la cosa tende pure ad autoalimentarsi perché essendoci poche occasioni anche solo di contatto visivo, è più difficile sentirsi confidenti la volta successiva. Molti altri incel magari non riescono a sviluppare questa forma di pensiero critico, colpiti dalla pura e semplice frustrazione. Grazie e buona serata.

  • @falardi
    @falardi 7 місяців тому

    Commento cancellato, no fair

  • @emabraita4708
    @emabraita4708 3 місяці тому

    Ottima propaganda contro gli uomini..