Pace a te Alessandro e tutta la tua comunità. Da tempo volevo scriverti, e oggi è arrivato il momento. Non ho molto tempo per via del mio lavoro di seguire una comunità, so che importante questo e credo che il signore farà in modo che io lo faccia, ma nel frattempo uso questi social per ascoltare le predicazioni. Dicevo, Scriverti per dirti che ti seguo da un po' ... E molte chiarezze sono state svelate in me attraverso la tua semplice, e ripeto semplice predicazione. Ti chiedo se c'è la possibilità di ricevere via email o in altro modo studi biblici per poterli studiare con calma e poter crescere nella parola del nostro signore è salvatore Gesù Cristo. Saluti da un credente ei Milano. Dio benedica grandemente il tuo ministero, nel prezioso nome ei Gesù.
Fratello mio Pace del Signore. Pur vedendomi nei vari video non sono presente nei social. Non li uso abitualmente, ma un caro fratello della nostra comunità si occupa di gestire la parte dei video e della pubblicazione. Sono stato da lui informato del tuo commento perciò scrivo due righe in risposta. “Sono contento che la parola del Signore viaggi e porti frutto, non ho a disposizione altro metodo per farti ascoltare la parola del Signore oltre a ai mezzi che già utilizziamo. Facebook facebook.com/share/bYE3zvcsYfffJ4Q1/ Ma confido in Dio che tu possa trovare una comunità dove ascoltare la parola essendo presente e crescendo in una sana assemble Cristiana. Dio ci benedica insieme .un caro saluto
Pace a te Alessandro e tutta la tua comunità. Da tempo volevo scriverti, e oggi è arrivato il momento. Non ho molto tempo per via del mio lavoro di seguire una comunità, so che importante questo e credo che il signore farà in modo che io lo faccia, ma nel frattempo uso questi social per ascoltare le predicazioni. Dicevo,
Scriverti per dirti che ti seguo da un po' ... E molte chiarezze sono state svelate in me attraverso la tua semplice, e ripeto semplice predicazione.
Ti chiedo se c'è la possibilità di ricevere via email o in altro modo studi biblici per poterli studiare con calma e poter crescere nella parola del nostro signore è salvatore Gesù Cristo.
Saluti da un credente ei Milano. Dio benedica grandemente il tuo ministero, nel prezioso nome ei Gesù.
Fratello mio Pace del Signore.
Pur vedendomi nei vari video non sono presente nei social.
Non li uso abitualmente, ma un caro fratello della nostra comunità si occupa di gestire la parte dei video e della pubblicazione.
Sono stato da lui informato del tuo commento perciò scrivo due righe in risposta.
“Sono contento che la parola del Signore viaggi e porti frutto, non ho a disposizione altro metodo per farti ascoltare la parola del Signore oltre a ai mezzi che già utilizziamo.
Facebook
facebook.com/share/bYE3zvcsYfffJ4Q1/
Ma confido in Dio che tu possa trovare una comunità dove ascoltare la parola essendo presente e crescendo in una sana assemble Cristiana.
Dio ci benedica insieme .un caro saluto