Fabio Tumazzo ed Enrique Fernandez - Gli Indomabili - Budo International

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 жов 2014
  • Intervista a Fabio Tumazzo ed Enrique Fernandez, Maestro e allievo della Lottatori Milano, in vista della partecipazione a "Gli Indomabili II" il 26 ottobre 2014 (Milano, Ottobre 2014).
    Iscriviti al canale: ua-cam.com/users/subscription_c...
    www.budointernational.it
    www.budomarket.com
    Dopo il successo e le oltre 1000 presenze della prima edizione, ritorna domenica 26 ottobre al Lime Light di Milano “Gli Indomabili”, la serata interamente dedicata al mondo del rap e degli sport da combattimento, due forme d’arte qui unite in un contesto unico nel suo genere ed estremamente affascinante. Anche questa volta l’evento ospiterà i migliori fighter in circolazione e i rapper più hot del momento, per una serata che si prospetta ad alto tasso adrenalinico nella splendida cornice del locale milanese. Sul ring si alterneranno combattimenti di boxe, muay thai maschile, K1 rules e MMA, inframmezzati dalle performance di alcuni tra i migliori rapper della scena come Karkadan, Maruego, Lanz Khan, Axos, CrisBullet, Souldato, Duel Project, MPZ.
    Special guest della serata il pluricampione del mondo Stefano Stradella (che parteciperà attivamente ai match accompagnando sul ring uno dei suoi giovani atleti), la leggenda tailandese della muay thai Sak Kaoponlek, Marco “The King” Re e Luca Gigliotti: tutti atleti di prim’ordine che hanno fatto la storia dello sport da combattimento. Come se non bastasse a rendere il tutto ancora più coinvolgente ci penserà la Natural Force Crew, gruppo storico di b-boy conosciuti a livello internazionale che si esibiranno in uno show mozzafiato di breakdance. Durante l’evento verrà inoltre allestito un buffet a pagamento curato da chef di fama internazionale, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla casa circondariale minorile Cesare Beccaria di Milano.
    Numerose le palestre presenti all’evento: Boxe Island, Boxe Bollate, Yamabushi Gym Rho, Barea Agon Pammachia di Valerio Saroni, Boxesir, Team Bellini e Team Pavone.
    La Società Sportiva Dilettantistica Lottatori Milano ha come scopo la diffusione della cultura e della pratica degli sport da combattimento e dell'allenamento funzionale necessario per la preparazione degli atleti dediti a queste discipline. Gli sport da combattimento sono la massima espressione dei valori comunemente riferiti allo sport: lealtà, rispetto, sacrificio, impegno, confronto, disciplina.
    Palestra Lottatori Milano - Via Luigi Enaudi - Pessano con Bornago (MI) Scuola di Sport da Combattimento e Functional Gym.
    Qualsiasi commento ritenuto offensivo e/o lesivo delle persone presenti nei video e/o di altri utenti, verrà rimosso.
  • Спорт

КОМЕНТАРІ •