Ris Roma 1x10 Delitto di donna velata

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 сер 2024
  • I RIS indagano sull'omicidio di un parrucchiere marocchino, Hussin, ragazzo avvenente e amante di molte sue clienti, ucciso da una donna velata. Tuttavia, dopo una serie di indagini, i RIS scoprono che il colpo definitivo è stato dato dal proprietario di un negozio vicino.
    Lili scova la sua quarta vittima ovvero il suo padre biologico Luigi Bonfanti. Mentre il capitano Brancato, Ghirelli e Dossena vanno a ispezionare il box dove si rifugiava la Paravidino, Cecchi, lavorando sul navigatore satellitare trovato nella macchina di quest'ultima, scopre dove la serial killer è diretta. Cerca quindi di mettersi in contatto con Lucia, ma proprio in quel momento il capitano riceve una telefonata dall'ospedale, scoprendo che il fratello Guido si è risvegliato dal coma. Emiliano quindi, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, decide di recarsi da solo sul posto. Lì vede Lili puntare una pistola contro Bonfanti e costringerlo a salire sul proprio furgoncino, per poi seguirlo. Cecchi, preso dall'impulso, per non lasciarseli scappare si aggrappa al retro del furgone in partenza, ma nell'atto gli cade il cellulare per terra.

КОМЕНТАРІ • 4

  • @isabellekrier8385
    @isabellekrier8385 6 місяців тому +1

    Bravissimo il RIS❤

  • @andrea__rapu9829
    @andrea__rapu9829 Рік тому +2

    Bellissimo anche ris Roma

  • @cristinafraccaro414
    @cristinafraccaro414 11 місяців тому +1

    Bue isino! Puedo escuchar este idioma que me apasiona pero hablan tan rápido que a veces se me pierde lo que dicen. Un abrazo desde Argentina.