“Ti lodo pubblicamente, Padre, Signore del cielo e della terra" Apocalisse 14: 6, 7 E vidi un altro angelo, Diceva a gran voce: “Temete Dio e dategli gloria, perché l’ora del suo giudizio è arrivata, e adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il marep e le sorgenti d’acqua!” Matteo 11: 25 In quel tempo Gesù prese la parola e disse: “Ti lodo pubblicamente, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai saggi e agli intellettuali, ma le hai rivelate ai bambini. 26 Sì, Padre, perché così hai voluto che fosse. Giovanni 6:43 A sua volta Gesù disse loro: “Smettete di mormorare fra voi. 44 Nessuno può venire da me a meno che non lo attiri il Padre, che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. Giovanni 17:25 Padre giusto, il mondo in effetti non ti ha conosciuto, ma io ti conosco, e questi si sono resi conto che tu mi hai mandato. 46 Non che qualche uomo abbia visto il Padre, eccetto colui che proviene da Dio; lui ha visto il Padre. 47 In verità, sì, in verità vi dico: chi crede ha VITA ETERNA.
Quanta devozione !
Sono impressionata.
Deo gratia.
Daniele...dammi forza per vivere...sempre sia lodato..
Evviva la SANTISSIMA TRINITÀ ❤❤❤
S. TRINITÀ AIUTA I MIEI FIGLI.
❤❤❤❤
W la santissima trinità
“Ti lodo pubblicamente, Padre, Signore del cielo e della terra" Apocalisse 14: 6, 7 E vidi un altro angelo, Diceva a gran voce: “Temete Dio e dategli gloria, perché l’ora del suo giudizio è arrivata, e adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il marep e le sorgenti d’acqua!” Matteo 11: 25 In quel tempo Gesù prese la parola e disse: “Ti lodo pubblicamente, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai saggi e agli intellettuali, ma le hai rivelate ai bambini. 26 Sì, Padre, perché così hai voluto che fosse. Giovanni 6:43 A sua volta Gesù disse loro: “Smettete di mormorare fra voi. 44 Nessuno può venire da me a meno che non lo attiri il Padre, che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.
Giovanni 17:25 Padre giusto, il mondo in effetti non ti ha conosciuto, ma io ti conosco, e questi si sono resi conto che tu mi hai mandato. 46 Non che qualche uomo abbia visto il Padre, eccetto colui che proviene da Dio; lui ha visto il Padre. 47 In verità, sì, in verità vi dico: chi crede ha VITA ETERNA.