Comunque aldilà della sfilata di dopati (Riccò, Piepoli, Mazzoleni, Di Luca), Bulbarelli e Cassani qui hanno dato vero spettacolo. Con Pancani non c'è più gusto.
A me il cobra piaceva eccome.. Peccato di come sia andata la sua storia.. Mi spiace perché alla fine in quel periodo erano tutti assuntori allo stesso modo.. Una cosa mi viene da dirla.. In Italia quando uno sbaglia viene stangato da l ordine pubblico.. Guardate pantani.. Nei altri paesi vengono molto più protetti gli atleti che sbagliano.. Vedi Valverde..
Le ultime parole famose (2:10): "Abbiamo trovato in Riccardo Riccò un vero protagonista per il futuro"; alla fine di frasi come queste andrebbe sempre aggiunto "Antidoping permettendo".
anche noi avevamo all'epoca campioni come Ricco' e De Luca ma gli abbiamo distrutto la carriera, mentre tutti gli altri continuavano indisturbati a correre e a vincere
@@stefanocalonaci5540 l'argomento "e ma anche gli altri si dopavano" onestamente l'ho trovato sempre molto debole. Il doping ha effetti completamente diversi da persona a persona: marginale su alcuni, esponenziale su altri. Basti vedere Bjarne Riis, reo confesso, che sotto l'effetto del doping ha eseguito una delle performance più assurde della storia del ciclismo (Hautacam 1996) senza essere uno scalatore. Detto ciò, basta guardarsi una delle tante interviste rilasciate dal "buon" Riccò per rendersi conto della caratura del personaggio
@@MetalMike87 io sono d'accordo con il tuo pensiero su quel ragazzo, frutto di un' ipocrisia di generazioni che hanno fatto solo del male allo sport. Ma la "legge" del così fan tutti la faceva da padrone!
Ma perché Cassani qua va oltre il suo stile tradizionale e più che un commento tecnico fa una seconda prima voce? Non me la ricordavo questa telecronaca, sinceramente.
Il caso Basso è interessante, il messaggio che passa è questo: tu imbroglia, dopo pentiti platealmente (senza collaborare con le indagini, però) e diventerai il più elogiato da tutti. Sarebbe dovuto tornare in silenzio, stare zitto almeno x i prox 3 anni, invece Zomegnan se lo porta in braccio anche al cesso tra poco. CHE SCHIFO!
Mah da ciò che mi ricordo io Cassani in quel giro ha commentato un tappa a bordo della motocicletta e mi pare sia proprio questa..!!! Se ascolti attentamente Bulbarelli dice "Davide a te", come se stesse commentando non in studio,ma dalla moto..!!!
ma perche' non vi domandate per quale motivo nessun corridore commenta la positivita' dei colleghi. la verita' è che tutti sono sempre al limite altrimenti non potrebbero fare tutte quelle corse. esempi? riis zabel addirittura mercks quelli dell'operacion puerto(hanno pagato solo gli italiani, e di cui facevano parte valverde contador ecc.) e armstrong? vai riccardo torna piu' forte facci emozionare come solo lui sapeva fare pantani...
Quante cose sono cambiate da allora. Se altri sport combattessero il doping come il ciclismo ed atletica forse questa lotta avrebbe qualche possibilità in più di essere vinta...
Beh Adriano De Zan secondo me era il migliore. Pancani è piuttosto piatto e non sa regalare emozioni, sembra quasi stia facendo un servizio invece di commentare...!!!
penso ke nn sia solo lui a doparsi... quando lo fa uno gli altri per stare al passo si dopano tutti. il ciclismo ha rotto, insieme alla bici ti danno la siringa in omaggio?
peccato perche' riccardo ricco' , poteva essere un grandissimo campione , e nella sua breve carriera da pro , 3 vittorie al giro d'italia , tra cui questa a 23 anni alle tre cime di lavaredo nel 2007 , e il grandissimo 2 posto in classifica generale dietro ad alberto contador nel giro d'italia nel 2008 , con anche 2 vittorie di tappa , e la vittoria della maglia bianca , di miglior giovane , davanti a , van der broeck , e a piu' di 18 secondi , 3 vincenzo nibali , che tra l'altro in quei primi anni da pro era molto piu' forte il cobra , dello squalo , potevamo avere non 1 ma 2 grandissimi campioni , ma poi a voluto strafare , saltare le tappe e a fatto quello che a fatto , e la pagata molto cara , piu' di tutti , cosa che tanti altri ciclisti , in passato si sono dopati , poi piu' tardi ammettendolo anche , vincendo anche delle grandi corse , e non sono nemmeno stati mai squalificati .
nn e' una contestazione al tuo commento. ricco nn gliene fotte proprio del tuo commento. lui ricomincera' a correre e via... ogni pedalata son soldi... come per basso,ci manca poco lo fanno santo.
@novitopoli Per il momento nessuno mai battutto Contador quando è al 100%, in questo tour non era in forma, ma è una cosa normale, visto che ha vinto al giro d'italia che stato durissimo, considera che anche caduto al tour, quindi arrivato affrontare montagne non in perfetta condizione. Per Ricco, ridicolo, dopato, molti atleti sapevano che si dopava, vede Millar che ha fatto un libro dove parla del ciclismo e parla anche di Ricco e dei suoi trucchi per non farsi scoprire che era dopato
caro maror quando tu nascevi io tifavo moser...ne ho viste di cotte e di crude. per quanto riguarda cunego io saro' il primo ad esultare quando tornera' a vincere, perche' sono italiano ma sono convinto che bisogna dare a tutti un'altra possibilita'.
Che telecronaca! Il duo Bulbarelli-Cassani il top in assoluto!
Non vi ricordate de zan
Un peccato enorme aver perso un atleta come Riccò! Andava seguito non lasciato a sé stesso, andava fatto crescere, guidato, supportato... peccato
Il vero spettacolo in questa tappa lo hanno dato Cassani e Bulbarelli
verissimo
Comunque aldilà della sfilata di dopati (Riccò, Piepoli, Mazzoleni, Di Luca), Bulbarelli e Cassani qui hanno dato vero spettacolo. Con Pancani non c'è più gusto.
Mancavano Bugno Chiappucci
mi vengono i brividi ogni volta che rivedo questa tappa... riccò sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!
Il vero show e' dei telecronisti
telecronaca clamorosa.
Tappa comunque stupenda, doping o non doping.
A me il cobra piaceva eccome..
Peccato di come sia andata la sua storia..
Mi spiace perché alla fine in quel periodo erano tutti assuntori allo stesso modo..
Una cosa mi viene da dirla..
In Italia quando uno sbaglia viene stangato da l ordine pubblico..
Guardate pantani.. Nei altri paesi vengono molto più protetti gli atleti che sbagliano..
Vedi Valverde..
Assolutamente d' accordo, in Italia è così in tutti gli sport...
Le ultime parole famose (2:10): "Abbiamo trovato in Riccardo Riccò un vero protagonista per il futuro"; alla fine di frasi come queste andrebbe sempre aggiunto "Antidoping permettendo".
Riccò è stato dopato😂😂😂😂😂
one word : EPO
3 anni di squalifica😂😂😂😂
Mannaggia a me, 3 video ho caricato e per ora hanno beccato Riccò, Piepoli e Sella, speriamo che agli Schleck non succeda nulla!
anche noi avevamo all'epoca campioni come Ricco' e De Luca ma gli abbiamo distrutto la carriera, mentre tutti gli altri continuavano indisturbati a correre e a vincere
Peccato ch'era come il wrestling. Emozionante la telecronaca. Grandi Bulbarelli e Cassani.
Cassani è impazzito quel giorno lì!!!....svergognati lui e Bruttarelli!!!
povero Cunego erano gli anni in cui poteva vincere ma i dopati lo hanno rapinato
@Franco Bobby se uno è forte potrebbe farcela fino a un certo punto
Tappa clamorosa e show incredibile di Bulbarelli e Cassani (nella veste insolita di telecronista dalla moto)
Brividi.....
Ricco’ e’ stato Sfortunato! Talento puro! Gli altri non li hanno beccati!
tappa d'altri tempi spettacolare!
ma chiedetegli a questo fenomeno come mai ha tardato a passare prof....
😂😂😂😂
minuto 4:00 c'era il cartello dei trenta max...senno salivano a 50...
C'è del video in quest'EPO
vai CARICOOOOOOOOO'..... MAGNA MAGNA.....
Nádherný výkon, skvělá atmosféra. Bravo GIRO!
2:10.... abbiamo trovato il nuovo corridore del futuro: Riccò..... ahahah........ il nuovo dopato !!!
secondo me ad auro bulbarelli farebbe bene fare bicicletta e dimagrire
un bel partere di dopati
È comprovato il fatto che il resto del gruppo andasse a pane ed acqua.
povero Parra ... derubato così da due dei peggiori dopati degli ultimi anni ...
e Schleck no?
Si! Perché fra tutti mangiavano le caramelle Sperlari....
@@stefanocalonaci5540 l'argomento "e ma anche gli altri si dopavano" onestamente l'ho trovato sempre molto debole. Il doping ha effetti completamente diversi da persona a persona: marginale su alcuni, esponenziale su altri. Basti vedere Bjarne Riis, reo confesso, che sotto l'effetto del doping ha eseguito una delle performance più assurde della storia del ciclismo (Hautacam 1996) senza essere uno scalatore.
Detto ciò, basta guardarsi una delle tante interviste rilasciate dal "buon" Riccò per rendersi conto della caratura del personaggio
@@MetalMike87 io sono d'accordo con il tuo pensiero su quel ragazzo, frutto di un' ipocrisia di generazioni che hanno fatto solo del male allo sport. Ma la "legge" del così fan tutti la faceva da padrone!
Che EPOca
RIVOGLIO AURO BULBASAUR
Ma perché Cassani qua va oltre il suo stile tradizionale e più che un commento tecnico fa una seconda prima voce? Non me la ricordavo questa telecronaca, sinceramente.
Sembra la griglia di partenza di una gara motociclistica, sono in tre appaiati!
Quando il ciclismo era ancora epico
Manuel EPoIco....
CONCORDO IN TUTTO,BRAVO!
Spaccone ._.
Il caso Basso è interessante, il messaggio che passa è questo: tu imbroglia, dopo pentiti platealmente (senza collaborare con le indagini, però) e diventerai il più elogiato da tutti. Sarebbe dovuto tornare in silenzio, stare zitto almeno x i prox 3 anni, invece Zomegnan se lo porta in braccio anche al cesso tra poco.
CHE SCHIFO!
Dope😂
Una bella parata di dopati 👍👍👍
👍👍👍👍👍
piepoli e riccò hhahahahahahahaha nella tasca hanno la borraccia con la c'era dentro hahahahahahahahahahahahahahahhahaha
I agree!!
Perché? Prima e dopo di loro i ciclisti non erano dopati? Di Luca e riccò tra i dopati erano i più forti.
Non Fate i finti indignati.
Mah da ciò che mi ricordo io Cassani in quel giro ha commentato un tappa a bordo della motocicletta e mi pare sia proprio questa..!!! Se ascolti attentamente Bulbarelli dice "Davide a te", come se stesse commentando non in studio,ma dalla moto..!!!
Ah, ecco
Un inedito Cassani sulla moto,altro che Paolo Bettini...!!!! Ancora più grande che come commentatore tecnico...!!!
Bei tempi quando in una tappa del genere guardando la top ten c trovavi 5/6italiani..
e si che oggi invece sono tutti puliti, 80 km di fuga in solitaria dopo tre settimane a pane acqua...per esempio.
No no è grazie alla Nutella ahahahah
Riccò ha pagato per tutti
ma perche' non vi domandate per quale motivo nessun corridore commenta la positivita' dei colleghi. la verita' è che tutti sono sempre al limite altrimenti non potrebbero fare tutte quelle corse. esempi? riis zabel addirittura mercks quelli dell'operacion puerto(hanno pagato solo gli italiani, e di cui facevano parte valverde contador ecc.) e armstrong? vai riccardo torna piu' forte facci emozionare come solo lui sapeva fare pantani...
oscurate le immagini di questi dopati
👍👍👍👍
cheeee fatica!!!
Per me questa tappa l'ha vinta Parra.Piepoli e Riccò in due non fanno neanche mezz0 corridore pulito!
minkia ho sentito la fatica!
Quante cose sono cambiate da allora. Se altri sport combattessero il doping come il ciclismo ed atletica forse questa lotta avrebbe qualche possibilità in più di essere vinta...
Sì dopati. Quelli di oggi invece volano grazie a pane e nutella ma fateci il piacere!
Peter Sagan ha detto non ha mai preso nulla io penso nulla di buono hahaha ridicoli
@@valentinomigliaccio1061 ecco sottoscrivo! Prendono di tutto anche a livello amatoriale
@@iguarni👍👍👍👍👍
Sprazzi di grandi ciclismo e spruzzi di epo...
60% ematocrito
Riccò DEVE fare il giro d'italia...
il trullo volante 'Piepoli'era dopato dalla testa ai piedi
Dovete capire che nel ciclismo professionistico sono tutti dopati, quindi smettetela con queste stronzate.
SANTE PAROLE
the three of them caught on doping how ironic
Beh Adriano De Zan secondo me era il migliore. Pancani è piuttosto piatto e non sa regalare emozioni, sembra quasi stia facendo un servizio invece di commentare...!!!
Sì, perchè gli altri vanno a "pane e acqua". Poveri illusi! Questa è la vera menzogna... Informatevi, please.
A pane e acqua non c'è più stato nessuno dagli anni 60'.....
Il cobra di Formegine
penso ke nn sia solo lui a doparsi... quando lo fa uno gli altri per stare al passo si dopano tutti. il ciclismo ha rotto, insieme alla bici ti danno la siringa in omaggio?
Grazie algoritmo
I dont see why Ricco should ahve won there and not Piepoli ;(
porti una sfiga della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!
ma già che ci sei pubblica un commento sull'inter...
Le superbombe...
@negmaron88 ormai affezionarsi a qualche sportivo è veramente un rischio per noi che amiamo lo sport
Commento. Alla grande. Il resto. .. ......non. So. Bene. Come in altre. Circintanze. Non so
ricco' ha avuto la lingua troppo lingua. Prima o poi la paghi....
A visto con le medicine che roba
One word : CHEATER EPO
peccato perche' riccardo ricco' , poteva essere un grandissimo campione , e nella sua breve carriera da pro , 3 vittorie al giro d'italia , tra cui questa a 23 anni alle tre cime di lavaredo nel 2007 , e il grandissimo 2 posto in classifica generale dietro ad alberto contador nel giro d'italia nel 2008 , con anche 2 vittorie di tappa , e la vittoria della maglia bianca , di miglior giovane , davanti a , van der broeck , e a piu' di 18 secondi , 3 vincenzo nibali , che tra l'altro in quei primi anni da pro era molto piu' forte il cobra , dello squalo , potevamo avere non 1 ma 2 grandissimi campioni , ma poi a voluto strafare , saltare le tappe e a fatto quello che a fatto , e la pagata molto cara , piu' di tutti , cosa che tanti altri ciclisti , in passato si sono dopati , poi piu' tardi ammettendolo anche , vincendo anche delle grandi corse , e non sono nemmeno stati mai squalificati .
siiii....facciamogli un monumento adesso
io proporrei una siringa gigante
nn e' una contestazione al tuo commento.
ricco nn gliene fotte proprio del tuo commento.
lui ricomincera' a correre e via...
ogni pedalata son soldi...
come per basso,ci manca poco lo fanno santo.
lui ricomincerà a correre e via.... aggiornami su com'è andata 😂
riccardo ricco and ivan parra _O_
Bravo PIEPOLI ! GREATEST climber of the world !
despues iba dopado hasta las cejas! xD
riccardo riccò più veloce di una moto!! il cobra di formigine!!!!!!!!!! ma vaf*******... processatelo!!
DOPER. Are you guys blind? why do you support him?
@rotinho87 ahaha,ti ha detto male!
che tristeza che delusione! ;(
Tutti gli appassionati di ciclismo dovrebbero schifarsi di fronte a cose del genere. Una delle tante tappe rubate a questo sport da un inutile dopato
peccato che io lo definii l'erede di pantani....mi hai deluso
Sembra ieri
what a load of bullshit, parra was never caught on doping at all.
@novitopoli Per il momento nessuno mai battutto Contador quando è al 100%, in questo tour non era in forma, ma è una cosa normale, visto che ha vinto al giro d'italia che stato durissimo, considera che anche caduto al tour, quindi arrivato affrontare montagne non in perfetta condizione. Per Ricco, ridicolo, dopato, molti atleti sapevano che si dopava, vede Millar che ha fatto un libro dove parla del ciclismo e parla anche di Ricco e dei suoi trucchi per non farsi scoprire che era dopato
Tu pensi che solo ricco' era dopato???
vedi che cassani non stava sulla moto ;)
Grande Riccardo Grande Riccardo
Grande Cobra!!!
And Killer maglia rosa 2013!!!
invece you mother work in the traffic
si vero??informati meglio la prossima volta!
caro maror quando tu nascevi io tifavo moser...ne ho viste di cotte e di crude. per quanto riguarda cunego io saro' il primo ad esultare quando tornera' a vincere, perche' sono italiano ma sono convinto che bisogna dare a tutti un'altra possibilita'.
C.O.B.R.A.
hahahaha
il cobra è fenomenale
Riccò non ha mai stracciato Contador, non diciamo cazzate
il còbra di m....
CERA