Quindi per non sbagliare, come dovrebbero agire le forze dell’ordine? Inseguire sperando che i fuggitivi non si facciano male? Un inseguimento si dovrebbe prolungare fino al termine del carburante fino a Reggio Calabria…. Venezia, Bari??? Siamo arrivati a un punto dove chi opera per conto della comunità non ha più strumenti per operare per quanto è chiamato a fare per obblighi di legge e in difesa della comunità. Per non parlare di quando vieni indagato per “ATTO DOVUTO” nel caso si arrivi all’estrema soluzione, quando chi ti minaccia con un coltello non ha nessuna intenzione di fermarsi (dopo aver ferito a caso altre 4 persone). Siamo arrivati a un punto dove viene indagato chi pensa di aver fatto bene il suo lavoro…. A livello nazionale domandiamoci cosa vogliamo veramente dalle forze dell’ordine da domani in poi…. Lo dico seriamente…. Si facciano nuove regole “d’ingaggio”. Vogliamo forze dell’ordine Boy scout…??? Azione Cattolica Ragazzi??? Bene … poi però non pretendiamo quando i fatti riguardano noi!!! Quando ci entrano i ladri in casa….. furti…. rapine….. femminicidi…. truffe… vandalismi….ecc.. Forze dell’ordine con il breviario… poi però non pretendiamo!!!
Ma scusi se viene inseguito per sbaglio e poi speronato fino a causare ferite gravi o la sua morte cosa direbbe?? 😅😅 Il colpevole deve essere preso vivo!
@@francescofilippi2824 Sei mi dovessi accorgere di essere seguito per sbaglio mi fermerei subito per chiarire l'equivoco. Continuando nella fuga rafforzo nel mio inseguitore la convinzione che sia più che necessario prendermi.
La fuga da un posto di blocco può configurare reati (es. resistenza a pubblico ufficiale, art. 337 c.p.), ma anche in questo caso non è previsto un obbligo esplicito di inseguire.
Inseguimento si , inseguimento no in ogni caso avrebbero dato la colpa alle forze dell'ordine,ma allora di cosa parliamo? L unica corretta e la risposta della dottoressa
Bravissima dottoressa.. i carabinieri sul caso Ramy hanno fatto bene.. anche xchè ormai i delinquenti sono impuniti diventando sempre più cattivi .. Le forze dell ordine devono difenderci e noi dobbiamo stare con loro xchè in primis tracciano la vita, e basta indagare su di loro.. dobbiamo condannare chi commette i reati..
Non ti fermi ad un posto di blocco e sai che da lì in avanti tutto può succedere. Durante gli 8 km iad alta velocità e in contromano, il ragazzo avrebbe potuto falciare uno o più pedoni ed oggi diremmo “avrebbero dovuto fermarli a tutti i costi, che dilettanti”.
Concordo con la Magistratura,,, farà chiarezza su tutto massima fiducia,,,se qualcuno ha sbagliato pagherà sé ci sono responsabilità individuali omissioni depistaggi,,, sarà la magistratura ha giudicare è condannare i responsabili,,,posso solo dire di ascoltare le parole del padre del ragazzo morto,,, è impariamo ❤❤❤❤❤
Neonato. Concordo con la dot. Bruzzone. La sede per accogliere i neonati è l'ospedale e non la chiesa. Così come invece l'ospedale pubblico non è il posto per gli obiettori. Si stravolgono le competenze. Ognuno è bene che si occupi di ciò che gli compete.
@rb6137 Non dipende proprio niente. Un prete si occupi di altro, non è un medico, non è un pediatra, in caso di emergenza sanitaria non ha strumenti. Non siamo nell'ottocento con la buca per gli innocenti. Oggi dovrebbero essere vietate per legge. Le strutture pubbliche garantiscono l'anonimato per legge. Anche il movimento per la vita dovrebbe essere cacciato dai consultori per l'aborto proprio perché non rispettano la privacy. Stato e Chiesa stiano nei loro rispettivi ranghi che sarebbe anche ora.
L'unica che cosa che mi indigna di questa vicenda, è che venga dichiarato che "la notte ci sono meno pattuglie operative", proprio di notte ci sarebbe più necessità! Per il resto...se la son cercata!
@francescofilippi2824 Se non ti fermi all"alt, possono capitare molti errori: se succede in svizzera, i gendarmi, per errore,ti sparano alle gomme, negli stati uniti, accidentalmente, direttamente alla testa del guidatore....l'errore umano è sempre in agguato.
Roberta Bruzzone la signorina chiara. …………Che a sepolto i suoi due bambini che fine a fatto..?……..penso che non se la passi liscia di questo brutto fatto prendendosi il diritto di togliere la vita a due bimbi. Complimento della sua grinta sempre per la verità
Càttàneo stà cercàndo il modo di àddossàre là colpà àl màrito di Liliànà, come vuole il popolino dellà rài e evidentemente non ci riesce e si bàrcàmenà prendendo tempo....
Il problema è che la colpa è impossibile addossarla a Sebastiano ci sono buone possibilità di addossarla ad altri, ma hanno più appoggio e un passato "importante"
Dio è stato così gentile con me che lodo il Suo nome ora e ogni giorno della mia vita. Gran Dio❤️, la mia famiglia è di nuovo felice e ora può permettersi tutto, anche la pensione. Il guadagno settimanale di € 67.000 mi ha cambiato to la vita dopo tante difficoltà.
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
Lo stesso, ho incontrato Yvonne Renee Smith l'anno scorso per la prima volta a una conferenza nel Wilshire, da allora la mia vita è cambiata per sempre. Dio benedica Yvonne Renee Smith
purtroppo il fatto che i carabinieri hanno fatto cancellare il video del passante che aveva ripreso tutto col telefonino proprio da posizione ravvicinata, la dice tutta, questo comportamento è la cartina tornasole.
Non esiste una normativa nazionale italiana che imponga alle forze dell'ordine l'obbligo di inseguire sempre in caso di mancata fermata a un posto di blocco. La decisione di procedere o meno con un inseguimento dipende da una combinazione di fattori normativi, protocolli operativi e valutazioni sul campo.
io ho visto tanti inseguimenti che riprendono per le strade di america dove gli inseguimenti sono quotidiani e mi sembra di poter affermare che gli inseguitori si sono comportati da veri dilettanti, non ho mai visto dei poliziotti USA speronare un veicolo in quel modo. Parentesi. Hanno persino rischiato di centrare un ignaro pedone che stava li vicino al semaforo. Erano sicuramente legittimati ad iniziare l'inseguimento, ma l'hanno portato a termine con totale incompetenza e ci è scappato il morto per la loro inettitudine.
Io ho visto l'opposto in Usa. Ti speronano senza problemi e investono pure se sei a piedi soprattutto se sei armato. A volte sfondano ed entrano nei cortili privati per essere sicuri di beccarti.
@@Mr.SpockEurope: nella realtà mettono le strisce chiodate eppure hanno il diritto di sparare a distanza per farti fermare. Quindi non stai informato di come lavorano le forze dell'ordine negli USA. Il tale ramy e il suo amichetto sono due pregiudicati che scappavano all'alt dell'autorità. Punto
😅😅😅😅 quindi tutti a delinquere e le forze dell'ordine dietro alla scrivania a guardare delle telecamere per poi girare delle città per cercare i delinquenti???
@renatamagarini8188 se diamo alla vita questo valore , non stupiamoci se un ragazzo stermina un'intera famiglia o una ragazza sotterra 2 neonati o una signora perbene di Viareggio uccide sotto le ruote della propria auto il suo borseggiatore .
@@PP-py😅😅😅😅😅😅😅 un motorino dici??? Sapevi che era uno Scooter di grossa cilindrata in cella due Pregiudicati. Se fosse stato un motorino non arrivavano da nessuna parte.
@@PP-pyhanno fatto 8 km contromano per Milano e ci è andata di lusso che non abbiano ammazzato nessuno, altro che motorino. Dobbiamo sempre difendere i delinquenti??
La procura ipotizza OMICIDIO VOLONTARIO dottoressa!!!! È inqualificabile che lei si esprima giustificando gli agenti. E ho sempre avuto stima dei suoi interventi. Qui lei è inqualificabile. Dal.video si evince chiaramente che lì hanno investiti volontariamente.
Il casco perso è venuto fuori che era del conducente non di ramy, comunque quello è un dettaglio, nessuno dice che non dovevano inseguirli, ma neanche ammazzarli qualunque cosa avessero potuto mai fare. Spiace non sentire che subito dopo si sono preoccupati di minacciare chi aveva ripreso col telefono e neanche spostare la macchina che stava schiacciando ramy. Come sempre poi la faranno franca, regna l' impunità quando a commettere crimini sono le forze dell'ordine.
Chiedo alla dottoressa Bruzzone se gentilmente mi può spiegare ,si parla del neonato morto nella culla della chiesa, xké i neonati ammazzati dalla mamma e sotterrati nel giardino di casa e stato archiviato ?sono meno importanti due bambini soppressi dalla mamma ?🙏🙏😭😭😭
@@PP-py che significa deve tornare in carcere ? Non sarà ancora ai domiciliari mi auguro. Costei ha già beneficiato di troppi privilegi, andava subito in carcere dove dovrebbe restare a parer mio.
@PP-py non né parlano più,come se non avesse commesso niente, intanto è ancora agli arresti domiciliari,mi sembra che sia stata graziata fin'ora chissà come mai ? C'è troppa differenza tra le altre storie che non mollano mai e questa,anche il fatto che non si sono mai visti i genitori x me' e strano ,sono protetti da chi ?
@@anna33252: calmati.... non lo sai che è la magistratura a decidere?? Non c'è bisogno di parlarne in continuazione. Vuoi sapere qualcosa? Allora cerca nelle notizie.
Ma che cosa dici? Lo hanno ammazzato come un cane e volevano farlo. Non si può sentire quello che dicevano. Cosa giustifichi questi assassini? Vergognati!!!!
@marcellopisana474 no il filmato dimostra chiaramente cosa volessero fare. Non difendere l'indifendibile. Questi sono criminali. Poi non mi stupisco certamente di questi soggetti, la storia è piena di crimini che hanno commesso in passato e anche gli ultimi omicidi di questi giorni. Cucchi, Aldrovandi la scuola Diaz, la caserma di Verona dove torturavano le persone. E poi visto che sono così innocenti come dici tu, come mai hanno obbligato il ragazzo che aveva ripreso tutto a cancellare il video intimidendolo? No non ci si può fidare di questi soggetti prepotenti e che credono di poter fare ciò che vogliono. Fanno veramente schifo!!!!
Però del favoreggiamento da parte degli altri carabinieri che hanno fatto cancellare il video e di quello che è stato omesso ed insabbiato nel documento UFFICIALE non se n'è parlato
@@morenadiaz2480 lo ha filmato il ragazzo che stava per essere investito, e sempre in questo video (che hanno tagliato in sta trasmissione)si vede chiaramente che due carabinieri vanno da lui. Se non avessero avuto nulla da nascondere di certo non lo avrebbero fatto cancellare. Che i ragazzini abbiano sbagliato non c'è dubbio e si meritavano la galera, ma addirittura morire penso sia un tantino esagerato. Detto questo la cosa peggiore è stata l'omertà e il dichiarare il falso da chi rappresenta la legge e questo non è accettabile.
@@ilhemaki6914 : i Militari facevano il Loro Lavoro Punto. I delinquenti vanno perseguiti e se vogliono fare i furbetti finiscono così. Se la sono cercata due Pregiudicati senza scrupoli che non hanno voluto Rispettare le Forse dell'ordine. Punto e Basta caso chiuso.... avanti un altro.
@@ilhemaki6914 : Lo vuoi capire che NON sono ragazzini?? 19 e 27 anni NON si è ragazzino. NON esiste nessun video tutto Falso. I Militari hanno fatto bene il Loro lavoro. Ricordati che erano due Pregiudicati.
Quanto ho pianto per quel ragazzo. Mi chiedo se le forze dell'ordine siano state in grado di valutare la tragedia in corso: due pazzi, uno senza casco, lanciati a velocità folle nelle strade cittadine. Era una catastrofe annunciata. Ho il cuore a pezzi, per il ragazzino e per chi guidava l'auto che certamente non scorderà mai più gli occhi di Ramy mentre moriva.
😅😅😅😅😅😅😅 ci sei o ci fai?? Prima di tutto NON era un ragazzino perché aveva 19 anni. Poi se alle 4.00 del mattino stava a casa sua di sicuro non succedeva nulla. Era un Pregiudicato insieme al tizio che guidava lo scooter di grossa cilindrata. Si a cercato la sua fine. Punto niente da piangere.
@@ombry6836 : chiedetelo a quello che era alla guida dello Scooter perché è Lui l'unico responsabile di tutto quanto. Poi se a 19 anni vuoi fare il delinquente invece di studiare allora devi assumersi le conseguenze, chi scappa a un posto di blocco deve capire che il rischio è questo. I Militari hanno fatto il Loro lavoro.
Non sono daccordo dott burzone quei due carabinieri ho molti dubbi vedere la telecamera sembra che si siano divertiti intanto un ragazzo ha perso la vita mio pensiero
Se era successo nel loro paese non esisteva tutto questo casino neanche mezzo accessories. Bravissima analise della Prof BRUZZONE❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Quindi per non sbagliare, come dovrebbero agire le forze dell’ordine? Inseguire sperando che i fuggitivi non si facciano male? Un inseguimento si dovrebbe prolungare fino al termine del carburante fino a Reggio Calabria…. Venezia, Bari??? Siamo arrivati a un punto dove chi opera per conto della comunità non ha più strumenti per operare per quanto è chiamato a fare per obblighi di legge e in difesa della comunità. Per non parlare di quando vieni indagato per “ATTO DOVUTO” nel caso si arrivi all’estrema soluzione, quando chi ti minaccia con un coltello non ha nessuna intenzione di fermarsi (dopo aver ferito a caso altre 4 persone). Siamo arrivati a un punto dove viene indagato chi pensa di aver fatto bene il suo lavoro…. A livello nazionale domandiamoci cosa vogliamo veramente dalle forze dell’ordine da domani in poi…. Lo dico seriamente…. Si facciano nuove regole “d’ingaggio”. Vogliamo forze dell’ordine Boy scout…??? Azione Cattolica Ragazzi??? Bene … poi però non pretendiamo quando i fatti riguardano noi!!! Quando ci entrano i ladri in casa….. furti…. rapine….. femminicidi…. truffe… vandalismi….ecc.. Forze dell’ordine con il breviario… poi però non pretendiamo!!!
Ma scusi se viene inseguito per sbaglio e poi speronato fino a causare ferite gravi o la sua morte cosa direbbe?? 😅😅 Il colpevole deve essere preso vivo!
@@francescofilippi2824 Sei mi dovessi accorgere di essere seguito per sbaglio mi fermerei subito per chiarire l'equivoco. Continuando nella fuga rafforzo nel mio inseguitore la convinzione che sia più che necessario prendermi.
Dottoressa grazie ❤
La fuga da un posto di blocco può configurare reati (es. resistenza a pubblico ufficiale, art. 337 c.p.), ma anche in questo caso non è previsto un obbligo esplicito di inseguire.
l'art. 55 c.p.p. la pensa diversamente....
@@asterixas5378 si ma lo mette come eventualità, non come obbligo
@@Anto3687 ??? La polizia giudiziaria deve!!.... ecc... è un obbligo.
@@asterixas5378video di Gianluca Spina...
@@asterixas5378 hai scelto l'articolo sbagliato
Inseguimento si , inseguimento no in ogni caso avrebbero dato la colpa alle forze dell'ordine,ma allora di cosa parliamo? L unica corretta e la risposta della dottoressa
Bravissima dottoressa.. i carabinieri sul caso Ramy hanno fatto bene.. anche xchè ormai i delinquenti sono impuniti diventando sempre più cattivi .. Le forze dell ordine devono difenderci e noi dobbiamo stare con loro xchè in primis tracciano la vita, e basta indagare su di loro.. dobbiamo condannare chi commette i reati..
Volevo dire che le forze dell ordine rischiano la vita x difendere i cittadini ONESTI
@@grazielladibiase3806:
Ora stanno a giudicare il Loro linguaggio.... non hanno capito che sono dei Militari e non dei Preti a messa.
@@grazielladibiase3806immagino cosa succederebbe se venisse inseguita magari per errore fino a essere uccisa... Che bastardi che siete
Consiglio l'ultimo video di Gianluca Spina.
Non ti fermi ad un posto di blocco e sai che da lì in avanti tutto può succedere. Durante gli 8 km iad alta velocità e in contromano, il ragazzo avrebbe potuto falciare uno o più pedoni ed oggi diremmo “avrebbero dovuto fermarli a tutti i costi, che dilettanti”.
@@patriziaswiss8870 infatti chi ha ammazzato realmente sono i carabinieri. Assassini!!!!
Ma non e andata come hai scritto tu. Devono andare in galera per omicidio volontario aggravato dalla cattiveria che aveva il carabiniere
Concordo con la Magistratura,,, farà chiarezza su tutto massima fiducia,,,se qualcuno ha sbagliato pagherà sé ci sono responsabilità individuali omissioni depistaggi,,, sarà la magistratura ha giudicare è condannare i responsabili,,,posso solo dire di ascoltare le parole del padre del ragazzo morto,,, è impariamo ❤❤❤❤❤
Brava dottoressa 👏🏻👏🏻👏🏻finalmente una persona competente che parla in modo corretto !
Neonato.
Concordo con la dot. Bruzzone. La sede per accogliere i neonati è l'ospedale e non la chiesa. Così come invece l'ospedale pubblico non è il posto per gli obiettori.
Si stravolgono le competenze.
Ognuno è bene che si occupi di ciò che gli compete.
Dipende da come viene fatto...chi lascia una creatura in quel modo vuole l' assoluto anonimato e non interagire con nessuno.
@rb6137 Non dipende proprio niente. Un prete si occupi di altro, non è un medico, non è un pediatra, in caso di emergenza sanitaria non ha strumenti.
Non siamo nell'ottocento con la buca per gli innocenti.
Oggi dovrebbero essere vietate per legge.
Le strutture pubbliche garantiscono l'anonimato per legge.
Anche il movimento per la vita dovrebbe essere cacciato dai consultori per l'aborto proprio perché non rispettano la privacy.
Stato e Chiesa stiano nei loro rispettivi ranghi che sarebbe anche ora.
L'unica che cosa che mi indigna di questa vicenda, è che venga dichiarato che "la notte ci sono meno pattuglie operative", proprio di notte ci sarebbe più necessità!
Per il resto...se la son cercata!
Speriamo che non succeda che venga inseguito per errore
@francescofilippi2824 Se non ti fermi all"alt, possono capitare molti errori: se succede in svizzera, i gendarmi, per errore,ti sparano alle gomme, negli stati uniti, accidentalmente, direttamente alla testa del guidatore....l'errore umano è sempre in agguato.
Se si ferma non viene inseguito @@francescofilippi2824
Se vengo inseguita x sbaglio mi fermo e mi lascio controllare!
Sui Carabinieri concordo cn Bruzzone👍
Roberta Bruzzone la signorina chiara. …………Che a sepolto i suoi due bambini che fine a fatto..?……..penso che non se la passi liscia di questo brutto fatto prendendosi il diritto di togliere la vita a due bimbi. Complimento della sua grinta sempre per la verità
Tra gli Opinionisti,la piu'credibile nei commenti e'la Dott.Bruzzone...
Càttàneo stà cercàndo il modo di àddossàre là colpà àl màrito di Liliànà, come vuole il popolino dellà rài e evidentemente non ci riesce e si bàrcàmenà prendendo tempo....
Il problema è che la colpa è impossibile addossarla a Sebastiano ci sono buone possibilità di addossarla ad altri, ma hanno più appoggio e un passato "importante"
Veramente il.popolino della rai tifa per le Sebastianelle
Dio è stato così gentile con me che lodo il Suo nome ora e ogni giorno della mia vita. Gran Dio❤️, la mia famiglia è di nuovo felice e ora può permettersi tutto, anche la pensione. Il guadagno settimanale di € 67.000 mi ha cambiato to la vita dopo tante difficoltà.
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Ringrazio YVONNE RENEE SMITH che è sempre stata lì ad aiutarmi con analisi dettagliate e consigli a cui altrimenti non avrei avuto accesso.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
Lo stesso, ho incontrato Yvonne Renee Smith l'anno scorso per la prima volta a una conferenza nel Wilshire, da allora la mia vita è cambiata per sempre. Dio benedica Yvonne Renee Smith
Posso raggiungerla?
purtroppo il fatto che i carabinieri hanno fatto cancellare il video del passante che aveva ripreso tutto col telefonino proprio da posizione ravvicinata, la dice tutta, questo comportamento è la cartina tornasole.
Non esiste una normativa nazionale italiana che imponga alle forze dell'ordine l'obbligo di inseguire sempre in caso di mancata fermata a un posto di blocco. La decisione di procedere o meno con un inseguimento dipende da una combinazione di fattori normativi, protocolli operativi e valutazioni sul campo.
Non se fermano per evitare i TEST
io ho visto tanti inseguimenti che riprendono per le strade di america dove gli inseguimenti sono quotidiani e mi sembra di poter affermare che gli inseguitori si sono comportati da veri dilettanti, non ho mai visto dei poliziotti USA speronare un veicolo in quel modo. Parentesi. Hanno persino rischiato di centrare un ignaro pedone che stava li vicino al semaforo. Erano sicuramente legittimati ad iniziare l'inseguimento, ma l'hanno portato a termine con totale incompetenza e ci è scappato il morto per la loro inettitudine.
Io ho visto l'opposto in Usa.
Ti speronano senza problemi e investono pure se sei a piedi soprattutto se sei armato.
A volte sfondano ed entrano nei cortili privati per essere sicuri di beccarti.
A be certo ...li ti sparano se 1 millisendo dopo che ti hanno fermato non vedeno le manine dell'inseguito in bella mostra..
@AM-vv3pn durante gli inseguimenti non sparano mai nella realtà , solo nei telefilm si vede.
Dove li vedi tutti questi inseguimenti?
@@Mr.SpockEurope: nella realtà mettono le strisce chiodate eppure hanno il diritto di sparare a distanza per farti fermare. Quindi non stai informato di come lavorano le forze dell'ordine negli USA.
Il tale ramy e il suo amichetto sono due pregiudicati che scappavano all'alt dell'autorità. Punto
Attività ridotta nel periodo notturno? Solo per i blitz volti all'arresto. Se ci fosse maggior vigilanza anche diurna forse meglio; il loro lavoro.
Con la dott.Bruzzone non sono d' accordo assolutamente.Ci sono le telecamere e si possono individuare, ci sono altri mezzi tecnici.
😅😅😅😅 quindi tutti a delinquere e le forze dell'ordine dietro alla scrivania a guardare delle telecamere per poi girare delle città per cercare i delinquenti???
Ma cosa sta dicendo??? Ma dove vive? Facciamo lotta al crimine controllando le telecamere?
@renatamagarini8188 se diamo alla vita questo valore , non stupiamoci se un ragazzo stermina un'intera famiglia o una ragazza sotterra 2 neonati o una signora perbene di Viareggio uccide sotto le ruote della propria auto il suo borseggiatore .
@renatamagarini8188 : d'accordo a questo genio avremmo i Militari e Polizia da scrivania...🥴🥴
@morenadiaz2480 pensa se casualmente ci fossero stati dei passanti in quel preciso momento...
Non so cosa pensare.... Infatti è tutto così assurdo e terribile.... 😢😢😮😮
So tutto mi.😂😂😂
Più di noi sa sicuro
CATTIVERIA INUTILE,PENSA SE C'ERA UN PEDONE
Dottoressa ...non sono d'accordo per me e omicidio colposo ....
Li hanno schiacciati contro un muro suvvia
Appunto. Poi potevano pure lasciare andare. Un motorino
@@PP-py😅😅😅😅😅😅😅 un motorino dici???
Sapevi che era uno Scooter di grossa cilindrata in cella due Pregiudicati.
Se fosse stato un motorino non arrivavano da nessuna parte.
Quindi hai visto tutto in prima persona???
Due Pregiudicati scappano per quale motivo?? Se la sono cercata. Punto uno in meno per fortuna 🙏🙏
Ma se sono andati a sbattere contro il semaforo? Che muro ha visto?
@@PP-pyhanno fatto 8 km contromano per Milano e ci è andata di lusso che non abbiano ammazzato nessuno, altro che motorino. Dobbiamo sempre difendere i delinquenti??
La procura ipotizza OMICIDIO VOLONTARIO dottoressa!!!! È inqualificabile che lei si esprima giustificando gli agenti. E ho sempre avuto stima dei suoi interventi. Qui lei è inqualificabile. Dal.video si evince chiaramente che lì hanno investiti volontariamente.
Il casco perso è venuto fuori che era del conducente non di ramy, comunque quello è un dettaglio, nessuno dice che non dovevano inseguirli, ma neanche ammazzarli qualunque cosa avessero potuto mai fare. Spiace non sentire che subito dopo si sono preoccupati di minacciare chi aveva ripreso col telefono e neanche spostare la macchina che stava schiacciando ramy. Come sempre poi la faranno franca, regna l' impunità quando a commettere crimini sono le forze dell'ordine.
70 carabinieri appresso a 1 motorino.
Io ne manderei 700
Motorino??
Informarti, era uno Scooter di grossa cilindrata.
Un motorino non arrivava da nessuna parte.
@@PP-py Col motorino ci viaggiamo noi pezzenti italiani.Mica abbiamo la risorsa di spaccio e rapine...
Chiedo alla dottoressa Bruzzone se gentilmente mi può spiegare ,si parla del neonato morto nella culla della chiesa, xké i neonati ammazzati dalla mamma e sotterrati nel giardino di casa e stato archiviato ?sono meno importanti due bambini soppressi dalla mamma ?🙏🙏😭😭😭
Che archiviato? E stata accusata de omicidio e deve tornare in carcere. Ma dove le prendi le notizie? Leggi I giornali
@@PP-py che significa deve tornare in carcere ? Non sarà ancora ai domiciliari mi auguro.
Costei ha già beneficiato di troppi privilegi, andava subito in carcere dove dovrebbe restare a parer mio.
@PP-py non né parlano più,come se non avesse commesso niente, intanto è ancora agli arresti domiciliari,mi sembra che sia stata graziata fin'ora chissà come mai ? C'è troppa differenza tra le altre storie che non mollano mai e questa,anche il fatto che non si sono mai visti i genitori x me' e strano ,sono protetti da chi ?
@@anna33252: calmati.... non lo sai che è la magistratura a decidere??
Non c'è bisogno di parlarne in continuazione.
Vuoi sapere qualcosa? Allora cerca nelle notizie.
A leggere certi commenti, sembra che se non si parla di qcsa in TV ogni 5 minut,i allora non esiste più...MAH!
Ma che cosa dici? Lo hanno ammazzato come un cane e volevano farlo. Non si può sentire quello che dicevano. Cosa giustifichi questi assassini? Vergognati!!!!
Cosa dice lei ?non volevano ammazzare nessuno , se loro rispettassero la legge non sarebbe successo niente
@marcellopisana474 no il filmato dimostra chiaramente cosa volessero fare. Non difendere l'indifendibile. Questi sono criminali. Poi non mi stupisco certamente di questi soggetti, la storia è piena di crimini che hanno commesso in passato e anche gli ultimi omicidi di questi giorni. Cucchi, Aldrovandi la scuola Diaz, la caserma di Verona dove torturavano le persone. E poi visto che sono così innocenti come dici tu, come mai hanno obbligato il ragazzo che aveva ripreso tutto a cancellare il video intimidendolo? No non ci si può fidare di questi soggetti prepotenti e che credono di poter fare ciò che vogliono. Fanno veramente schifo!!!!
Però del favoreggiamento da parte degli altri carabinieri che hanno fatto cancellare il video e di quello che è stato omesso ed insabbiato nel documento UFFICIALE non se n'è parlato
Figuriamoci se il conduttore osa "sfidare" le mitiche forze dell'ordine. Li osanna perfino quando vanno in bagno.😏🤦🏻♀️
😅😅😅😅😅😅 quale video???
Basta e finito un Pregiudicato e va bene così.
Poteva starsene a casa sua invece di stare a delinquere.
@@morenadiaz2480 lo ha filmato il ragazzo che stava per essere investito, e sempre in questo video (che hanno tagliato in sta trasmissione)si vede chiaramente che due carabinieri vanno da lui. Se non avessero avuto nulla da nascondere di certo non lo avrebbero fatto cancellare.
Che i ragazzini abbiano sbagliato non c'è dubbio e si meritavano la galera, ma addirittura morire penso sia un tantino esagerato.
Detto questo la cosa peggiore è stata l'omertà e il dichiarare il falso da chi rappresenta la legge e questo non è accettabile.
@@ilhemaki6914 : i Militari facevano il Loro Lavoro Punto.
I delinquenti vanno perseguiti e se vogliono fare i furbetti finiscono così. Se la sono cercata due Pregiudicati senza scrupoli che non hanno voluto Rispettare le Forse dell'ordine. Punto e Basta caso chiuso.... avanti un altro.
@@ilhemaki6914 :
Lo vuoi capire che NON sono ragazzini?? 19 e 27 anni NON si è ragazzino.
NON esiste nessun video tutto Falso.
I Militari hanno fatto bene il Loro lavoro.
Ricordati che erano due Pregiudicati.
Avete massacrato Ramy e le persone che hanno protestato. Vergogna
Povero Ramy.😂😂😂😂
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Il ramy era un Pregiudicato e tutti quanti lo difendono sono tale quale Lui.
Quanto ho pianto per quel ragazzo. Mi chiedo se le forze dell'ordine siano state in grado di valutare la tragedia in corso: due pazzi, uno senza casco, lanciati a velocità folle nelle strade cittadine. Era una catastrofe annunciata.
Ho il cuore a pezzi, per il ragazzino e per chi guidava l'auto che certamente non scorderà mai più gli occhi di Ramy mentre moriva.
😅😅😅😅😅😅😅
ci sei o ci fai??
Prima di tutto NON era un ragazzino perché aveva 19 anni.
Poi se alle 4.00 del mattino stava a casa sua di sicuro non succedeva nulla.
Era un Pregiudicato insieme al tizio che guidava lo scooter di grossa cilindrata.
Si a cercato la sua fine. Punto niente da piangere.
@morenadiaz2480 19 anni...l'età giusta per esaltare l'ultimo respiro. Come ci siamo ridotti ragazzi...dov'è finita l'umanità. Buona vita.
@@ombry6836 : chiedetelo a quello che era alla guida dello Scooter perché è Lui l'unico responsabile di tutto quanto.
Poi se a 19 anni vuoi fare il delinquente invece di studiare allora devi assumersi le conseguenze, chi scappa a un posto di blocco deve capire che il rischio è questo.
I Militari hanno fatto il Loro lavoro.
Non sono daccordo dott burzone quei due carabinieri ho molti dubbi vedere la telecamera sembra che si siano divertiti intanto un ragazzo ha perso la vita mio pensiero