GRANDI! AVETE ACCOMPAGNATO LA MIA GIOVINEZZA CON LE VOSTRE SPLENDIDE CANZONI. GRAZIE, ANCORA ORA A 70 ANNI, ASCOLTO I VOSTRI PEZZI E LE SUONO CON LAMIA TASTIERA E CHITARRA. UN RICORDO PER TONINO.
un ricordo indelebile del grande Paolo De Ceglie scomparso poco dopo questo concerto. ora anche Tonino li è andato a far visita, grazie per sempre grandi ed immensi camaleonti.
Sono Elena da Siena moglie di Daniele. Guardando il video dei camaleonti, dei suoi successi, mi riporta all'età dei primi amori e desideri, e di aver vissuto una vita con la loro musica, che anche ora è poesia, e mi risveglia la mia giovinezza. La vostra bravura vi ha premiatoper tutti questi anni con canzoni intramontabili nel tempo
Quanti ricordi, quante emozioni , la grandezza della musica è proprio questo; purtroppo TONINO ci ha lasciato, ma solo materialmente, ma ascoltando le sue canzoni lo " sentiamo " sempre accanto a noi!! riposa in pace, caro Tonino, che la terra ti sia lieve!!
Canzoni indimenticabili che mi suscitano ancora le stesse emozioni della mia gioventù purtroppo lontana. Bravissimo Tonino ora vola in alto e canta per gli angeli apprezzeranno pure loro ❤
Queste non sono canzoni sono opere! Non ci sono parole per definire la bravura e la professionalità di questi grandi artisti. Pezzi senza tempo e con la voce meravigliosa e armoniosa del grande Tonino uno tra i più grandi cantanti di tutti i tempi! Riposa in pace caro Tonino grazie per tutto quello che ci hai regalato.
Un video emozionante, un tuffo nel passato, li seguo da quando avevo 16 anni. Poi riascoltando Lei Mi Darà Un Bambino, ho rivissuto un dramma. Il mio amore Conny dopo aver portato in grembo per nove mesi il nostro primo figlio, lo ha partorito morto, per distacco placentare.l Tutto uguale alla canzone. Sembrava fosse arrivato il momento io che l'accompagno in ospedale, l'attesa e poi l'ostetrica che mi porta la brutta notizia. Avevo poco più di 23 anni, mia moglie 21. Grazie a Dio abbiamo superato il momento, l'anno dopo è nato il nostro secondo meraviglioso bambino, oggi un uomo. Questo mese sono 48 anni di amore!
Xké te ne sei andato come si fa ora eri il migliore una voce così non ci sarà più eri unico avrei voluto conoscerti come faremo senza di te ascolterò la tua voce all infinito non mi stankero finché avrò vita ciao angelo
Camaleonti, con Visione Musicale a 360 Gradi, se venite a Milano o a Saronno fatemelo sapere perché la Vostra Espressione Musicale ispira Fantasia ! se mi darete un microfono mi unirò a voi, senza alcun strumento, ma con suoni vocali ! Non crederete alle vostre orecchie ! Tanta Stima e un Grazie per i vostri Bellissimi Successi che ci avete regalati per farci Sognare ed affrontare la Vita con Serenità !
io li ho conosciuti allo STAR JOLLY CLUB di Milano 1962/63, c'erano Augusto Righetti e le Ombre! pirma musica beat e c'era Livio che dovev partire per Militare.... da allora li ho sempre seguiti in giro per i locali fino a quando non ho comprato la batteria completa della LUDWIG di Paolo.l'avevvo provata durante i pomeriggi del sabato al club 45 di piazza del Duomo. Poi entrarono anche altri musicisti della sfera Milanese, Ricky Maiocchi,Mario Lavezzi ...da allora anche se ho incominciato a suonare con vari gruppi, ghigo poi i balordi ,li ho sempre seguiti. e lo faccio ancora.Bravissimi !!! gennaio 2022!
Bravi bravi bravi. Ho una certa età e li ho seguiti sin da ragazzo provando a scimiottare le loro canzoni da sempre. Ho conosciuto alcuni di loro e confermo che sono delle belle persone alla mano e non se la tirano. Bravi ancora oggi che portano nei concerti la loro esperienza musicale di buon gusto. Li ringrazio di aver concesso questo bellissimo concerto al pubblico.Buona vita Un grande abbraccio
Qualche sera dopo aver ascoltato in concerto dei Dik Dik, praticamente in play back e aver scambiato alcune opinioni con altre persone di delusione; diciamo che mi era caduto il mito dei Dik Dik; stasera nell'ascoltare i Camaleonti sto facendo la pace con le aspettative; era uno dei miei gruppi preferiti e dopo 40 anni posso dire che sono veramente bravi e molto, molto professionali ; tanti, tanti complimenti anche per gli arrangiamenti !
Bravo. I Dik Dik oramai suonano, forse solo alcune voci sono dal vivo, da anni su basi registrate, e lo chiamano live... Non scherziamo la musica dal vivo è un'altra cosa e lo dimostrano i Camaleonti, bravi, tutto dal vivo senza trucchi. Bravi, una menzione particolare però per Valerio Veronese, ha gusto e tecnica sia con la acustica che con la elettrica.
Giuseppe Di Raimondo a me "Applausi" e "Io per lei" "risuonano" nel cervello dalla prima volta che li ho uditi e infatti mi hanno accompagnato in tutto il mondo. Complessi bravi ce ne furono tanti negli anni '60 e '70 e non solo i Dik Dik, ma i Camaleonti sono stato unici e non si eclisseranno mai, perché, proprio come Lucio Battisti, non sono comparabili.
Valerio Veronesi. Lui e la chitarra sono due elementi uguali, uno di carne e ossa , e l'altra una figlia che non ha le corde vocali.... ma che sa trasmettere emozioni, e lacrime.. Grande tutto il gruppo. E che dire di più vi stimo ragazzi miei, perché per me che ho 63 anni con queste canzoni risentirle, mi fa dimenticare l'età. Che Dio vi benedica. Un saluto di cuore ❤️🖐️👍
Io l'io conosciuti,ah Milano Ero compilare virricordati,di pildi era con Celentano,alla galleria del corso era il28 ,09,1968 Come si può scordare,,c'è connoi il grande maestro Cramer,era bello...
@@amedeocarta4028 Amedeo, concordo non si possono dimenticare anni in cui i nostri complessi italiani, ci regalavano canzoni meravigliose. Un saluto.🖐️👍
Iovenivo,da Palermo,ah Torino ero disagiato in non conoscevo Torino,quando finì aportanuova efinda tino fragala amici dedico RCA emiscrissi per un po' ero felice anch'io durò poco.con andare a Milano presso tutto imiei bagagli.
GRANDISSIMI! Grande repertorio. Cavalli di razza. Dal modo di porgere i brani ti accorgi di quanto siano bravi. Infine, hanno riarrangiato il tutto in chiave contemporanea. Signore e signori, CAMALEONTI.
Daremo59 ,icamaleonti sono sempre icamaleonti eci ,fanno sognare ancora vedrai ,io nono mai smesso di ascoltare le loro canzone anche il grande Little Tony, liacantate.
Ciao grande Tonino sarai sempre nei nostri cuori ragazzi degli anni 70, voglio dire che è una vergogna i media non una parola un ricordo di Tonino uno dei più grandi conplimenti
Fantastici ricordi. Un grande dispiacere per Paolo, mio carissimo amico con cui ho condiviso momenti meravigliosi, che purtroppo ci ha lasciati. Ho ancora una chitarra (una Fender) che stavo vendendo per poter partecipare ad un raduno in America e che fu "salvata" proprio da lui. Mi disse: "non vendere il tuo strumento: i soldi per il viaggio te li dò io". E così fu. E andammo insieme negli Stati Uniti, assieme ad altri amici. Facemmo tappa a New York per una sola notte e in quella occasione io, lui e altri che si occupavano di musica andammo a sentire Jazz in uno dei tanti Jazz club della città, proprio sotto l'albergo. E in quella occasione avvenne una cosa incredibile: uno di noi, ottimo musicista ad un certo punto salì sul palco e si mise al pianoforte, che era vuoto. Gli altri componenti della band non si scomposero minimamente e quando fu il momento degli assoli gli accordarono il suo spazio, esattamente come se facesse parte del gruppo. Fece un assolo strepitoso, apprezzato non solo dal gruppo musicale ma soprattutto dal pubblico (che in quella città di jazz se ne intende) . Io, Paolo e gli altri amici musicisti assistemmo increduli alla performance del nostro amico e al successo che ne derivò. Fu una serata fantastica!!!
Buongiorno a te NARINTERNATIONAL io ti ringrazio tanto che tu mi hai mandato a me questo video dal mio canale su UA-cam buona giornata a te da RENZO STELLINI
Grazie per aver pubblicato questa raccolta de I Camaleonti. Ho visto che nel video non si leggono i titoli delle canzoni, e vorrei sapere il perché. Per il resto ho letto che questa raccolta era composta da DVD+CD con 3 inediti; penso che questo sia il DVD, e mi farebbe piacere se potreste pubblicare anche il CD, grazie. Buona giornata, buona Domenica e buona Festa della liberazione. Ciao.
C'è poco da commentare; i Camaleonti furono il complesso equivalente (in bravura) a Battisti tra i cantautori. Anche i loro successu, come quelli Battisti, si rinnovano ogni volta che li ascolti.
Grazie infinite le vostre melodie le porteremo sempre nel cuore..
GRANDI! AVETE ACCOMPAGNATO LA MIA GIOVINEZZA CON LE VOSTRE SPLENDIDE CANZONI. GRAZIE, ANCORA ORA A 70 ANNI, ASCOLTO I VOSTRI PEZZI E LE SUONO CON LAMIA TASTIERA E CHITARRA. UN RICORDO PER TONINO.
e sempre un grande piacere ascoltare questa musica le canzone di una volta erano poesie
un ricordo indelebile del grande Paolo De Ceglie scomparso poco dopo questo concerto. ora anche Tonino li è andato a far visita, grazie per sempre grandi ed immensi camaleonti.
La voce di Tonino è stata tra le più belle, negli anni '60 e '70. Nessuno ce la porterà mai via.
Ciao Tonino, r.i.p.
Il suono degli anni 60,la chitarra di Valerio che parla...le voci profonde ..grazie ..emozionante❤
Che periodi meravigliosi, con loro la mia gioventù.......
mi avete fatto tornare indietro di oltre 50 anni, quanti lenti ho ballato con la calda voce di Tornino, che la terra ti sia lieve
I Camaleonti in applausi canzo ne meravigliosa 🥰 con Lucio Battisti !
Sono Elena da Siena moglie di Daniele. Guardando il video dei camaleonti, dei suoi successi, mi riporta all'età dei primi amori e desideri, e di aver vissuto una vita con la loro musica, che anche ora è poesia, e mi risveglia la mia giovinezza. La vostra bravura vi ha premiatoper tutti questi anni con canzoni intramontabili nel tempo
Canzoni anzi POESIE senza tempo...
Grazie Tonino per aver fatto, con la tua band, passare i più
belli e spensierati anni della mia vita... R. I. P.
Non mi stanco mai di ascoltare queste canzoni...emozioni...❤.
Quanti ricordi, quante emozioni , la grandezza della musica è proprio questo; purtroppo TONINO ci ha lasciato, ma solo materialmente, ma ascoltando le sue canzoni lo " sentiamo " sempre accanto a noi!! riposa in pace, caro Tonino, che la terra ti sia lieve!!
Canzoni indimenticabili che mi suscitano ancora le stesse emozioni della mia gioventù purtroppo lontana. Bravissimo Tonino ora vola in alto e canta per gli angeli apprezzeranno pure loro ❤
Tiziana Giacchino Condivido ogni tua parola. Agiungo: dopo 50, ancora mi viene il magone ad ascoltarli
Tiziana Giacchino "aggiungo" ovviamente. Scusami il refuso
Queste non sono canzoni sono opere! Non ci sono parole per definire la bravura e la professionalità di questi grandi artisti. Pezzi senza tempo e con la voce meravigliosa e armoniosa del grande Tonino uno tra i più grandi cantanti di tutti i tempi! Riposa in pace caro Tonino grazie per tutto quello che ci hai regalato.
Lo piangono tutti il grande Tonino,perche'con I Camaleonti ha scritto le pagine piu' belle della musica italiana.
Tu mi capisci che senza la sua voce...
😢😢😢😂😢😮😢@@robertocona8547
Vai.......
Rdai.......
Che aspetti?
😊😊😊😊😊
😊
C'è La Yus
Voce.
Che
Cazzo stai a fare allora zzTu
AL SUO POSTO. ???
ALTRIMRNTI CSNTO IO !@!@@############
Bravo
Un video emozionante, un tuffo nel passato, li seguo da quando avevo 16 anni. Poi riascoltando Lei Mi Darà Un Bambino, ho rivissuto un dramma. Il mio amore Conny dopo aver portato in grembo per nove mesi il nostro primo figlio, lo ha partorito morto, per distacco placentare.l Tutto uguale alla canzone. Sembrava fosse arrivato il momento io che l'accompagno in ospedale, l'attesa e poi l'ostetrica che mi porta la brutta notizia. Avevo poco più di 23 anni, mia moglie 21. Grazie a Dio abbiamo superato il momento, l'anno dopo è nato il nostro secondo meraviglioso bambino, oggi un uomo. Questo mese sono 48 anni di amore!
Un bacio a te Tonino che con i tuoi brani mi facevi sognare e quanti ricordi buon viaggio
Xké te ne sei andato come si fa ora eri il migliore una voce così non ci sarà più eri unico avrei voluto conoscerti come faremo senza di te ascolterò la tua voce all infinito non mi stankero finché avrò vita ciao angelo
Siete stati la colonna sonora dei miei anni felici
Camaleonti, con Visione Musicale a 360 Gradi, se venite a Milano o a Saronno fatemelo sapere perché la Vostra Espressione Musicale ispira Fantasia ! se mi darete un microfono mi unirò a voi, senza alcun strumento, ma con suoni vocali ! Non crederete alle vostre orecchie ! Tanta Stima e un Grazie per i vostri Bellissimi Successi che ci avete regalati per farci Sognare ed affrontare la Vita con Serenità !
🎉❤
io li ho conosciuti allo STAR JOLLY CLUB di Milano 1962/63, c'erano Augusto Righetti e le Ombre! pirma musica beat e c'era Livio che dovev partire per Militare.... da allora li ho sempre seguiti in giro per i locali fino a quando non ho comprato la batteria completa della LUDWIG di Paolo.l'avevvo provata durante i pomeriggi del sabato al club 45 di piazza del Duomo. Poi entrarono anche altri musicisti della sfera Milanese, Ricky Maiocchi,Mario Lavezzi ...da allora anche se ho incominciato a suonare con vari gruppi, ghigo poi i balordi ,li ho sempre seguiti. e lo faccio ancora.Bravissimi !!! gennaio 2022!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏🙏😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭Li seguo da quando iniziarono. Mi dispiace molto 😭😭
GRAZIIE DI TUTTO, TONINO 6 UNA BELLA PERSONA. --A R R I V E D E R C I --.
Bravi bravi bravi. Ho una certa età e li ho seguiti sin da ragazzo provando a scimiottare le loro canzoni da sempre. Ho conosciuto alcuni di loro e confermo che sono delle belle persone alla mano e non se la tirano. Bravi ancora oggi che portano nei concerti la loro esperienza musicale di buon gusto. Li ringrazio di aver concesso questo bellissimo concerto al pubblico.Buona vita Un grande abbraccio
Un bacio ovunque tu sia Tonino...RIP
bravi INSIEME A TANTI RICORDI.
Ho cominciato a leggere i commenti. Ho smesso ché mi viene da piangere dalla commozione
Quando sento le loro canzoni mi emoziono tantissimo
Mi sarebbe piaciuto tanto conoscerli canzoni stupende ed indimenticabili
Veramente simpatici tonino sembrava uno che conoscevo da sempre
Qualche sera dopo aver ascoltato in concerto dei Dik Dik, praticamente in play back e aver scambiato alcune opinioni con altre persone di delusione; diciamo che mi era caduto il mito dei Dik Dik; stasera nell'ascoltare i Camaleonti sto facendo la pace con le aspettative; era uno dei miei gruppi preferiti e dopo 40 anni posso dire che sono veramente bravi e molto, molto professionali ; tanti, tanti complimenti anche per gli arrangiamenti !
Bravo. I Dik Dik oramai suonano, forse solo alcune voci sono dal vivo, da anni su basi registrate, e lo chiamano live... Non scherziamo la musica dal vivo è un'altra cosa e lo dimostrano i Camaleonti, bravi, tutto dal vivo senza trucchi. Bravi, una menzione particolare però per Valerio Veronese, ha gusto e tecnica sia con la acustica che con la elettrica.
Giuseppe Di Raimondo a me "Applausi" e "Io per lei" "risuonano" nel cervello dalla prima volta che li ho uditi e infatti mi hanno accompagnato in tutto il mondo. Complessi bravi ce ne furono tanti negli anni '60 e '70 e non solo i Dik Dik, ma i Camaleonti sono stato unici e non si eclisseranno mai, perché, proprio come Lucio Battisti, non sono comparabili.
Cantare dal vivo in playback è una grande mancanza di rispetto per il pubblico!
Tempi passati belli
Ciao GRANDE ❤️🎵😢
Ho scritto dopo poche canzoni le mie piu' che positive impressioni di questo concerto e piu' vado avanti, piu' c'e' da perdersi !!! E' BELLISSIMO!!!
Splendido concerto, canzoni memorabili, una band immortale.
Ciao Tonino riposa in pace, che bei tempi❤️❤️❤️❤️❤️
Queste erano canzoni
Non disturbare.
Gli applausi Alla FINE.
GRAZIE
Grazie Tonino 🙏🙏❤️❤️
Altissima Espressione Strumentale !
Valerio Veronesi. Lui e la chitarra sono due elementi uguali, uno di carne e ossa , e l'altra una figlia che non ha le corde vocali.... ma che sa trasmettere emozioni, e lacrime.. Grande tutto il gruppo. E che dire di più vi stimo ragazzi miei, perché per me che ho 63 anni con queste canzoni risentirle, mi fa dimenticare l'età. Che Dio vi benedica. Un saluto di cuore ❤️🖐️👍
Che dire, fantastico dalla cattedra dei miei 65 anni grazie di esserci ancora
Io l'io conosciuti,ah Milano Ero compilare virricordati,di pildi era con Celentano,alla galleria del corso era il28 ,09,1968 Come si può scordare,,c'è connoi il grande maestro Cramer,era bello...
Dopo quel,giorno,nonlo più visti ero in ospedale afate bene fratelli,sino al16 01 ,1968 ..
@@amedeocarta4028 Amedeo, concordo non si possono dimenticare anni in cui i nostri complessi italiani, ci regalavano canzoni meravigliose. Un saluto.🖐️👍
Iovenivo,da Palermo,ah Torino ero disagiato in non conoscevo Torino,quando finì aportanuova efinda tino fragala amici dedico RCA emiscrissi per un po' ero felice anch'io durò poco.con andare a Milano presso tutto imiei bagagli.
GRANDISSIMI! Grande repertorio. Cavalli di razza. Dal modo di porgere i brani ti accorgi di quanto siano bravi. Infine, hanno riarrangiato il tutto in chiave contemporanea. Signore e signori, CAMALEONTI.
Meritano molto di piu
Daremo59 ,icamaleonti sono sempre icamaleonti eci ,fanno sognare ancora vedrai ,io nono mai smesso di ascoltare le loro canzone anche il grande Little Tony, liacantate.
Ciao grande Tonino sarai sempre nei nostri cuori ragazzi degli anni 70, voglio dire che è una vergogna i media non una parola un ricordo di Tonino uno dei più grandi conplimenti
bravissimi e intramontabili
Fantastici ricordi. Un grande dispiacere per Paolo, mio carissimo amico con cui ho condiviso momenti meravigliosi, che purtroppo ci ha lasciati. Ho ancora una chitarra (una Fender) che stavo vendendo per poter partecipare ad un raduno in America e che fu "salvata" proprio da lui. Mi disse: "non vendere il tuo strumento: i soldi per il viaggio te li dò io". E così fu. E andammo insieme negli Stati Uniti, assieme ad altri amici. Facemmo tappa a New York per una sola notte e in quella occasione io, lui e altri che si occupavano di musica andammo a sentire Jazz in uno dei tanti Jazz club della città, proprio sotto l'albergo. E in quella occasione avvenne una cosa incredibile: uno di noi, ottimo musicista ad un certo punto salì sul palco e si mise al pianoforte, che era vuoto. Gli altri componenti della band non si scomposero minimamente e quando fu il momento degli assoli gli accordarono il suo spazio, esattamente come se facesse parte del gruppo. Fece un assolo strepitoso, apprezzato non solo dal gruppo musicale ma soprattutto dal pubblico (che in quella città di jazz se ne intende) . Io, Paolo e gli altri amici musicisti assistemmo increduli alla performance del nostro amico e al successo che ne derivò. Fu una serata fantastica!!!
Ma
Che
Meraviglia
Unici , grandi artisti, Tonino R.I.P.
Ho notato anche io i concerti in playback di alcuni gruppi anni 70 ma i Camaleonti unici ..
Meravigliosi....tutto dal vivo
Alcuni? Troppo gentile..
MITICI CAMALEONTI BRAVO VALERIO.
Mitici i miei rispetti maestro 🔥🔥🔥👊👊👊✌✌✌🙏🙏🙏👌👌👌🌄🌄🌄🌅🌅🌅❤❤❤☕☕☕🥐🥐🥐🤩🤩🤩😎😎😎😍😍😍👏👏👏
L
Mitico Tonino... ciao Amico mio R.I.P.
Buongiorno a te NARINTERNATIONAL io ti ringrazio tanto che tu mi hai mandato a me questo video dal mio canale su UA-cam buona giornata a te da RENZO STELLINI
Stupendi❤
Bravi mitici
1998 cena con tonino e Livio dopo concerto in Sardegna bellissima serata persone alla mano e simpatiche
Vacco dio
Che fortuna !!!!!
che ricordi !!!!
Stupendi
Magnifico la dolcezza
Ciao Tonino 🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤❤❤❤❤🙏🙏🙏😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Si anche io, ho ballato tanti brani dei Camaleonti... Cmq erano amici di Lucio Battisti... Tonino, si ritrova in cielo con Battisti..😇😇
Tonino adesso sei veramente tu ilviso D'Angelo letue canzone restano chi connoi ciao amici veri camaleonti non,smettete ,risuonare...
Grandissimi viva la musica 🌐🌐🌐🌐🌍🌍🌍🌍🌍🌏🌏🌏🌏
Grazie come sarebbe bello se ci fosse stato il motivo riki
Liviio e Tonino.....veri Camaleonti
Colori per un mondo migliore 💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍🌍🌏🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐
Siete fortissimi l'ora della Amore è il massimo ciao 👍🌍🌏🌐🌏🌐🎟️💍💍💍💍💍🌏🌐🌐🌐
Evviva la musica, evviva il duce!
@@amostoffanello1612 cazzo c'entra il duce con la bella musica.?????? Che cazzo c'entra il duce con i Camaleonti ?????
Grazie per aver pubblicato questa raccolta de I Camaleonti.
Ho visto che nel video non si leggono i titoli delle canzoni, e vorrei sapere il perché.
Per il resto ho letto che questa raccolta era composta da DVD+CD con 3 inediti; penso che questo sia il DVD, e mi farebbe piacere se potreste pubblicare anche il CD, grazie.
Buona giornata, buona Domenica e buona Festa della liberazione.
Ciao.
Valerio il n.1 chitarrista mondiale
Buona notte in Musica.
C'è poco da commentare; i Camaleonti furono il complesso equivalente (in bravura) a Battisti tra i cantautori. Anche i loro successu, come quelli Battisti, si rinnovano ogni volta che li ascolti.
ciao tonino
Tonino sei sempre belloooo 🌐🌍❤️🌐👍🌐💍🌎💋
Qualcuno sa dirmi quando è stato fatto questo concerto?
Applausi
Solamente magnifici grandi musicisti l'album a dir poco stupendo
Un sentito saluto a Tonino, ora nell'Eternità!
Live 2004 quarantennale
Ciao
Habbiamk TRASMESSO
SERA
Naturalmente
Syiamo ztrasmettendo in
ZzDIRETTA
M O N D I A LNE
SMAKKK
Nessuno e' mai morto
Lucio e' zVivo.
Si softr dolo se mon si A M A
Sono con il Lillo dio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che mestiere hai fatto nella vita?
Il Camaleonte
Mica male!
Provo invidia..
Barba Fatta.
Vai.....
Rassina pv.arezzo bei anni
Barba Fatta.
Vai.....