Ghiacciaio dello Stelvio galcier 3800mt - Corso Maestri di Sci

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 жов 2017
  • Una sciata tutti assieme durante il corso maestri di sci, durante uno dei moduli di formazione.
    VIDEO PANORAMICO A 360 gradi - Consiglio di guardare il video ad alta risoluzione HD 1400 - usa il mouse per girare l'inquadratura
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 9

  • @fabriziocima6583
    @fabriziocima6583 5 років тому

    Bhaaaa

  • @fabriziocima6583
    @fabriziocima6583 5 років тому

    Ma dove andate

  • @skiritualman
    @skiritualman 5 років тому +1

    e quale sarebbe il messaggio di questo video?

    • @franzcam
      @franzcam  5 років тому

      Scrivi il tuo numero di cell cosi lo pubblichiamo un po' in giro e ti inviamo un po' di messaggi hahahah. Ma che domande fai ? Forse è ora che tu esca di casa, devi realmente staccarti dallo schermo ma soprattutto dalla tastiera

    • @skiritualman
      @skiritualman 5 років тому

      @@franzcam Certo che sei davvero perspicace nel capire le persone.
      Non ho televisore, non ho smart telefonini, non ho nessun tipo di social network o simili e se non fosse perchè mi piace scrivere, forse non avrei neanche un computer.
      Tanto per la cronaca, ho fatto i tre quarti della mia vita all'estero, vissuto in 15 paesi e visitati circa 100, e non da un albergone all'altro, ma alla come capita, senza meta prestabilita.
      Ho semplicemente fatto una domanda, alla quale non hai risposto.
      Nel video si vedono solo degli sciatori scendere amichevolmente, non un particolare esercizio od evoluzione o intervista o che ne so cosa, quindi ho chiesto.
      Domandare è lecito e rispondere sarebbe cortesia, ma non è la fine del mondo se se risposta non c'è ovviamente. Si tratta di sciatori """fortunati""" non della fame del mondo.
      P.S. se leggi il mio nome, dovresti intuire che qualcosa a che fare con il mondo dello sci, dovrei averlo anch'io.
      Fa parte di un mio passato l'aver fatto di questo sport una grande passione sia lavorativa che di pura goduria, e beh, in calce a ciò, ti ho chiesto come mai tale video...
      Magari metti via il tuo smart oppure i.phone per un periodo e comincia ad essere davvero sociale... con gente vera, non "social" con telecamerine in testa ed occhi puntati su schermetti da strusciare con le dita... e quando non ti quadra qualcosa, prova a domandare invece di giudicare, che ne abbiamo solo che da guadagnarci nell'evolvere "tutti" assieme.
      Un Saluto

    • @franzcam
      @franzcam  5 років тому

      skiritualman.... SKI RITUAL MAN... Un nome un programma? Non capisco il senso della tua domanda. Quindi dall'alto della tua conoscenza tu ti autoproclami "il conoscitore" bisogna prostrarsi e rispondere alle tue domande, altrimenti tiri fuori il pippone che "hai girato il mondo... Vissuto qua e la... Conoscitore di 13 lingue" .
      Lasciati dire una cosa semplice e banale, questo social ( a si perche forse non ti eri accorto che mi stai scrivendo proprio da un social network) è pubblio e le persone normali pubblicano assolutamente cio che vogliono senza dover rendere conto a nessuno tantomeno ai leoni da tastiera come te che si sentono in dovere di commentare stupidaggini che non hanno senso. Nessuno ha obbligato Lei o altri a guardare questo video.
      Per la cronaca la telecamera non è sul casco

    • @claudioguerrieri6949
      @claudioguerrieri6949 5 років тому

      @@franzcam Ciao Francesco...
      Mi scuso intanto per la battuta sulla telecamera... è stata un a mia reazione sbagliata...
      Per il resto, stai facendo tutto tu. Dove mi proclamo conoscitore???? Di cosa???
      Ti ho solo chiesto il perchè di quel video. Se anche la risposta fosse stata: "per nessun motivo in particolare" sarebbe stata accettabilissima (o comunque una risposta... domandare è lecito giusto?).
      Ed invece, non so da quale pulpito, hai inveito contro di me (tacciandomi, ancora una volta in questa tua seconda risposta, non so per come e perchè, da Leone da tastiera quale non sono) decidendo chi e cosa io fossi e facessi.
      Mi hai quindi indotto a "sciorinare" (fa rima con sciolinare... il mio vecchio lavoro) brevemente parte della mia vita, proprio per risponderti che hai preso un enorme abbaglio. Sono e faccio il contrario di quel che ti sei messo in testa...
      Il mondo me lo giro con emozione, e senza particolari supporti tecnologici... altro che schermi e tastiere... il mio telefonino non fa neanche le foto... e le e-mail, me le vado a vedere in qualche internet point, proprio per aggregare quel tantino di comodità tecnologica allo stare con le socialità, non a muso basso su un pezzo di latta che ribadisco, non posseggo!
      Si hai azzeccato. E' proprio SKI RITUAL MAN.
      Anni fa lavoravo come Ski-Man in Svezia. Siccome lo sci ed il lavoro da ski-man mi piacevano molto, mettevo una particolare passione, cura, Amore quando avevo tra le mani i Nostri amati attrezzi. Che si trattasse di sci semplici (diciamo da negozio) o di sci da gara, me li coccolavo ed accarezzavo quasi avessero un'anima. I miei clienti, che fossero Atleti o sciatori per passione, notavano sia i buoni risultati ottenuti, che questa particolare passione e mi dissero che il mio non era un lavoro, ma una specie di rito e rituale che facevo agli sci ogniqualvolta li appoggiavo sulle morse. Proprio questi clienti, alcuni dei quali divenuti amici, mi diedero il soprannome di SKI RITUAL MAN.
      Nonostante ora faccio altro, è un soprannome che mi porto dietro con piacere ed evoca bei ricordi.
      Il mio nome invece è Claudio, e comunque dalla neve e dalle montagne non mi sono molto distaccato per ora, visto che sto vivendo vicino Trento.
      Magari parlassi 13 lingue... purtroppo molte molte meno...
      Scusa la digressione. Spero sia servita a chiarirci ed a stringerci in un animico abbraccio, che alla fine, ragioni o torti, a battibeccare ci si perde sempre.
      Un salutone

  • @dannykluge255
    @dannykluge255 5 років тому +1

    3800 m.?? Guarda che la pista più alta tocca quota 3450.