Gesù Cristo ha detto guai, guai ha chiunque modifica un solo versetto della mia parola è impone leggi che io non ho comandato. Forza Don Minutella, forza Vigano, è tutti i Sacerdoti scomunicati per aver detto la verità, vi Amo.🙏🙏🙏❤️
Papa Francesco non ha cambiato nulla,ha solo ridato al PADRE NOSTRO la sua traduzione originale. Minutella,Viganò e compagnia devono stare attenti e finirla
SEI SICURA😂😂😂😂😂😂😂 PERCHE NON RISULTA,CHE CRISTO ABBIA DETTO QUESTO. HA DETTO MOLTE COSE, MA LE TRASCRIZIONI DEGI 4 VANGELI RICONOSCIUTI DALLA CHIESA CATTOLICA SONO STATI TRASFOMATI HA PIACERE DEL CLERO.PER TENERE LE PERSONE DI SPIRITO SEMPLICE SOTTO LA LORO SUPREMAZIA ECCLESIASTICA. IL DIAVOLO, IL PARADISO.NON ESISTONO ,ESISTE L'IGNORANZA DELLA GENTE.
Consiglio ad Eleonora Daniele di ascoltare quanto dicono migliaia di ex testimoni di Geova anche riguardo la torre di guardia e la loro Bibbia. Sono in buona fede i semplici fedeli ma in realtà’ sono setta eccome!!
@@anonimo-qt7qu non solo gli ex ma anche molti cattolici attuali mettono in dubbio i preti, anche a ragione, non la Bibbia . Gli ex testimoni di Geova mettono in dubbio la loro Bibbia che cambia ogni un per due e tante balle che quelli della Torre di Guardia dicono anche in televisione , riguardo il loro agire i loro principi, disconfermati poi da fatti documentati. Agiscono da setta
Secondo a me ha ragione i testimoni di Geova sono una setta altro che. Ho sentito delle testimonianza di chi è andato via , e tutto fa pensare ad una setta altro che
Infatti il vangelo è scritto in greco, lo conoscete il greco? Il vangelo tradotto dal greco alla lettera dice : " non introdurci nella prova " , la " traduzione " : non ci indurre in tentazione è dal LATINO, è l'interpretazione di San Girolamo, Gesù NON HA DETTO: NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, NON LO HA MAI DETTO, DIO non può indurre in tentazione lo spiega benissimo San Giacomo nella Bibbia, nuovo testamento, lettera di San Giacomo. La TRADUZIONE LETTERALE dal greco è : " non introdurci nella prova" la traduzione : " non abbandonarci nella tentazione" è più coerente con ciò che Gesù ha insegnato. Non è stato cambiato nulla.....
E quello che succede , da un recente tempo,.....tramite certi stati mentali si creano queste paure, terrori, fine del mondo ecc,,,ecc....prima il covid poi guerre locali, e tutto incerchiato da strani veggenti e oroscopi di tutte le qualità....
Premesso che non credo nel modo più assoluto in ciò che avviene a Trevignano ma non vi pare più grave l'intronizzazione dell'idolo andino Pachamama con tanto di processione dentro la basilica di San Pietro con il papa e porporati vari in prima fila? E non vi pare più grave la partecipazione del papa in Canada ad un rito spiritico guidato da uno stregone che ordinava al papa e ai prelati al suo seguito di mettere la mano sul cuore per poter rendere efficace l'invocazione degli spiriti nel cerchio magico e i religiosi obbedienti come agnellini insieme al papa eseguivano? Quindi come può un vescovo considerati questi gravissimi antefatti eseguiti dal papa in persona obbligare i suoi sacerdoti a non partecipare a delle ridicole pagliacciate? Mi sfugge ma avete per caso dato notizia dei gravi fatti sopra riportati? Se non l'aveste fatto, considerato che siete una tv pubblica che esiste grazie ai contribuenti, vorreste avere la gentilezza di spiegarne l'eventuale silenzio? Il caso che trattate merita certamente attenzione ma ci sono casi molto più gravi e pericolosi in ambito della chiesa cattolica sui quali vergognosamente tacete non considerando minimamente il vostro vero datore di lavoro e cioè noi involontari contribuenti.
Questi sacerdoti si sentono superiori al vescovo per cui i suoi consigli valgono come un due di picche. E bravi!!! Se veramente queste apparizioni fossero vere, se Gesù venisse veramente a parlare con Gisella si scaglierebbe contro tutti come fece quando scaccio' i mercanti dal Tempio.
...e nostro signore Gesù disse ..."verranno nuovi profeti in mio nome"... "Attenti a loro , perché non parleranno in mio nome , ma lo faranno in nome di Satana" (...)
Stai zitta tv! Che papà Razzingher sapeva gia tutto e lo anno ucciso loro perchè sapeva che papà francesco era figlio del demonio! Invece papà Razzingher era figlio diddio e per questo l'anno ucciso loro! E cianno fatto credere che è morto! Invece e vivo ed l'anno chiuso nelle cripte di castel granito!
Purtroppo ci sono troppi 🐓 e su questo certa gente ci marcia di brutto. Ma non c’è la legge contro l’abuso della credulità popolare ?? Che dire poi di quei sacerdoti??
Ma non che la Daniele è una TdG? Mi puzza questo suo inalberarsi eccessivamente, con un'insistenza decisamente fuori luogo nei confronti del Sacerdote che fin dal principio ha detto che non voleva offendere nessuno assumendosi la responsabilità di quanto detto e invece lei...come se non sentisse nulla insisteva. Diversi studiosi delle religioni (molto semplicemente consultabili online) li definiscono una "setta" essendoci molti aspetti in comune con le organizzazioni settarie, il Parlamento francese nel 1995 (Rapporto Guyard) e la UE 1997 (Relazione sulle sette nell'Unione Europea) li definiscono tali, le testimonianze in tal senso degli ex adepti sono moltissime e tutte agghiaccianti ed in più c'è stata una recente sentenza del Tribunale di Torrejon in Spagna che li ha definiti una "setta distruttiva". Quindi...perché insistere così detto che per evitare guai legali sarebbe ampiamente bastato il primo intervento del Don?
Forse lo è , o ha qualche parente che lo è o amicizie e che le passano un po' di quattrini . E quindi deve difendere la causa per il malloppo . Me sa che qua stamo a di alla Scarpulla ma questi non so mica poi tanto diversi .
Si riaccendono i riflettori sul gruppo “Bambino Gesù di Gallinaro”, anche conosciuto come “Nuova Gerusalemme”. La parrocchia di Sant’Anna a Mercato San Severino - come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola - ha messo in guardia i fedeli: “Tenetevi alla larga o rischiate la scomunica”.
Guardando il video, tengo a precisare una cosa: Il Padre Nostro non si poteva modificare, perchè nelle traduzioni aramaiche, greche etc....non esiste una traduzione uguale alla stesso che ci ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo. Bisogna lasciarla in originale "non ci indurre in tentazione".... Mi stupisco della C.E.I. come si è permessa di modificarla cambiandole il vero significato dall'originale! Dio, certe volte ci mette alla prova per il bene nostro, e questo è il vero motivo. "Non abbandonarci alla tentazione..." è sbagliata completamente! Chiunque si informa su le lingue antiche può avere la conferma di ciò che dico! Quindi quello che dice questo Don Francesco nel video, per l'averlo detto in originale e non la recitato modificato dalla C.E.I. non a senso!! Bisogna aprire gli occhi e stare prudenti verso i sacerdoti troppo modernisti per i cambi dei Messali e delle vere parole della Bibbia e del Vangelo. Bisogna cercare di frequentare sacerdoti tradizionalisti, che non cambiano niente della vera parola trasmettaci da nostro Signore Gesù Cristo!!
Tutto giusto quello che lei afferma tuttavia i vari cambiamenti introdotti da Bergoglio, in arte papa, sono dovuti al fatto che all'epoca di Gesù non ci fossero i registratori per come affermato dal capo dei gesuiti dell'america latina e che il Vangelo non è un distillato di verità per come ci insegna il cardinale Zuppi forse futuro papa Giovanni XXIV come da profezia del sedicente papa francesco. Quindi secondo queste strane figure ecclesiastiche il Santo Vangelo può essere modificato e reinterpretato secondo le mode del tempo, ma è tragico che queste gravi affermazioni e i gravissimi comportamenti messi in atto dal sedicente papa vengano del tutto ignorati e passati sotto gamba dai media. Abbiamo occhi e non vediamo e orecchie e non ascoltiamo...mi sorge il dubbio che alla maggioranza dei credenti moderni questa situazione possa far comodo.
@@filosofico4254 A questo punto se dovessimo ragionare come loro non esistevano neanche la tv , i bluejeans , i dischi dei Beatles e tante altre cose . Non puoi riadattare e modificare a secondo dei tempi quelle stesse Scritture che tu stessa Chiesa definisci sacre e inviolabili . Ma al capitolo 22 di Apocalisse , nell'Epilogo ed esattamente ai versi 22,18-20 non si fa espresso divieto di modificare , togliere o aggiungere una qualsiasi delle parole contenute nel libro ? E' monito o un consiglio ? L' italiano per fortuna , se pur si presti a diverse interpretazioni , rimane ancora tutt'oggi una lingua abbastanza chiara . Ma anche nella Bibbia di Gerusalemme in altre lingue l'avvertenza è abbastanza chiara .
@@BaronMunchausen-k7r forse hai frainteso il mio commento.....sono molto critico verso l'attuale bizzarra chiesa cattolica e sono da sempre,fin dall'inizio, stato convinto che il così detto papa attuale fosse poco o addirittura affatto cattolico per come ora sempre più va palesandosi... il mio riferimento a Zuppi e all'altro compare gesuita (quello del registratore) è ironico e certamente non vuole avallare le loro sacrileghe parole. Il riferimento alla tv ai jeans e altro in questo contesto c'entra come Ponzio Pilato nel Credo (scritto dall'imperatore Costantino per porre fine alla diatriba tra Ario e suoi antagonisti). Spero di aver chiarito la mia posizione verso l'attuale chiesa che insieme ad altri ritengo falsa e apostata per mille ragioni.
@@filosofico4254 No no ...non ho frainteso il tuo commento e ho capito bene la tua posizione . Anche il mio riferimento a tv , bluejeans e longplaying era ironico . Io però parto da un altro presupposto e cioè che la Chiesa è marcia fin dalle sue origini poiché ritengo che l'Impero Romano in decadenza abbia strumentalizzato il cristianesimo per fini politici e per riciclarsi successivamente come Sacro Romano Impero . Purtroppo argomentare sotto i commenti di un video tali tematiche diventa faticoso e molto limitato . Bisognerebbe incontrarsi virtualmente con un collegamento video e dibattere seriamente la questione , sempre qualora ci fosse interesse , volontà e tempo permettendo . Comunque piacere di aver interloquito anche se brevemente . Have nice day .
Nostro Signore Gesù Cristo ha detto , a chiare lettere , " PASSERANNO IL CIELO E LA TERRA , MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI " !!!!!!! Più chiaro di così.
Chi crede in cristo, deve seguire i suoi insegnamenti, parla direttamente con il ❤ a cristo, senza intermediari, lui è sempre presente, non c'è bisogno di affidarsi a degli incertezze umane
La reazione della conduttrice quando il prete si esprime sui Testimoni di Geova è impagabile. Nemmeno avesse bestemmiato! In ogni caso dopo che si è scusato non c'era bisogno di insistere e di umiliarlo così.
Gesù è chiaro nel Vangelo: Bisogna scegliere o Dio o il Denaro; chi chiede denaro non è con Dio è questo e capitato in diversi veggenti. Questa e la conferma che le apparizioni sono false!
In Ap: 22 si dice che la Città non ha bisogno di templi perché Dio e l'Agnello sono il suo tempio. Ap. 22:17: "..... chi ha sete venga, chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della Vita". Per quanto riguarda le contribuzioni dico che qualsiasi attività se non è pubblica si dive autosostenere anche se nessuno può essere costretto. Attenzione a sottovalutare i sacerdoti, ne basteranno 2-3 a Gesù. Amen❤🙏
Evi sembra scandaloso che ha fatto una piccola testimonianza dall'altare e poi il padre nostro anche io recito quello che ci ha insegnato Gesù ❤️ non seguo quello modificato ❤❤❤
A detta del tribunale di giustizia di Zurigo dopo lunghe a attente indagini. Haa definitivo l organizzazione testimoni di Geova, una setta coercitiva e abusante , il sacerdote ha sbagliato dicendo che ogni anno hanno annunciato la fine del mondo ma di sicuro ufficialmente almeno hanno annunciato date l ultima è stata il 1975, e anche. L organizzazione de8 45estimoni di Geova usano l ostracismo imposto dai vertici neri confronti di chi viene allontanato , intere famiglie sfasciate, figli che vengono buttati fuori di casa se maggiorenni figli che rifiutano il contatto con le madri se sono espulse o decidono di non fare più parte dell' organizzazione, le sette hanno tutte le stesse dinamiche.
Il Padre nostro non è stato modificato, leggi la risposta che ho scritto nei commenti. GESÙ NON HA INSEGNATO: "non ci indurre in tentazione", no quella è la traduzione dal latino di San Girolamo, Gesù parlava aramaico e i testi antichi sono in greco , nel greco alla lettera c'è scritto: " non introdurci nella prova " ( traduzione letterale da greco delle parole di Gesù) San Girolamo che tradusse il greco in latino scrisse interpretando : " et ne nos inducas in tentationem " ( traduzione usata per secoli ma non precisa e non corrispondente alle precise parole di Gesù ). Quello che ti dico lo puoi controllare da solo con il testo interlineare greco- italiano. Poi padre Amorth aveva già prima di morire spiegato bene che il Padre nostro sarebbe stato riportato alla maniera originale, più conforme a quello detto da Gesù stesso. Vai su internet, padre Amorth era daccordissimo con il " cambiamento, direi correzione " del Padre nostro. Inoltre padre Amorth aveva predetto che nel nostro decennio Satana si sarebbe scagliato con tutte le forze contro papa Francesco per portare più anime possibili all'inferno. Dio ti benedica.
scusi che differenza c e da indurre o introdurci ? non e semre una richiesta di avere pieta o empatia poiche deboli e non pronti a prove che possono portarci al peccato ...........????? che diversita ha ?? non perdiamoci per strada il padre nostro e l unica preghiera che si trova nella bibbia preghiera fatta da gesu questo e che conta ........... @@hermannsalvatoredimauro1137
Per me sono piene dì rabbia queste persone ❤magari se fossero messe ha fare i segretari non sarebbero così pieni di livore l Smettetela anche la presentatrice.fa pena e la giornalista idem io giro sempre come questa mattina il canale .
Diffidate sempre,anche delle associazioni conosciute tutte ,tutte, non ho nulla contro la chiesa ,anzi sono favorevole,ma fra un rosario,e aiutare gente bisognosa, preferisco aiutare i bisognosi,anche portando un panino a qualcuno
@@mariaimperatricedamore1639 UN sacerdote È CONSACRATO E TALE RIMANE, prova a toglierti il sacramento del battesimo ! Si può? NO!! E ALLORA?? RIMANE SACERDOTE PER SEMPRE SCOMUNICATO O NON SCOMUNICATO!
Io rimango stupito da questi mangiapane a tradimento. Prima ci vanno, e poi sputano sul piatto dove hanno mangiato. Classici italioti. Storia vecchia...
Esodo 20:Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso,
Bravo . Sono trent'anni che lo dico ma non vogliono capirlo o fanno finta perché gli idoli portano tanto denaro . A questo punto è evidente che non sono cristiani come non lo è la chiesa cattolica , visto che ha cominciato lei a diffondere il culto degli idoli nella prima metà del Medioevo . Ci furono accesi dibattiti e violenti contrasti proprio per questo tra Ortodossi e Cattolici (vedi la guerra interna alla Chiesa con iconoclastia) .
Be insomma il Padre Nostro io lo dico ancora alla vecchia perché Gesù ha insegnato così. Su Gisella io non credo assolutamente che veda x me è una truffatrice. Ma il Rosario con la formula vecchia è valido eccome. E non xche’ sono contro a Bergoglio anche se non mi piace ma perché è valido. Questo sacerdote può dirmi se le benedizioni alle coppie gay è buona cosa? Secondo la dottrina di Gesù no eppure Bergoglio lo fa. Attenzione anche se è Papa non può cambiare e fare quel che vuole
Papa Francesco è un buon Papa. Riguardo al documento,Esso ammette la Benedizione in privato solo come invito e aiuto alla conversione e a vivere secondo la Legge di Dio, ma dichiara espressamente che non legittima in alcun modo la bontà dell'unione. E al PADRE NOSTRO,ha ridato la traduzione originale
È ammessa la Benedizione in privato solo come invito e aiuto alla conversione,e a vivere secondo la Legge di Dio,ma dichiara espressamente che non legittima in alcun modo la bontà dell'unione. Papa Francesco difende la famiglia naturale e il matrimonio tra uomo e donna
@@danieledemasi9546 no caro da circa due settimane ha dato il via alla benedizione della coppia e se è così buono come mai scomunica cardinali vescovi sacerdoti ect se non la pensano come lui è lo riprendono? A casa mia questo non è essere buoni ma tiranni. Informati e non venire a dirmi che anche questo non è vero.
28:28 Setta è tutto ciò che riunisce e anche la chiesa cattolica non ne è esente. Gesù stesso non ama le comunelle e vi è un motivo che ha a che fare con la fine dei tempi e non la fine del mondo. Mi meraviglio che tale sacerdote non ne capisca la differenza. A dirla tutta regna la disonestà e ognuno cambia la verità per accordarla al proprio interesse non permettendo a questa di venire fuori.
😂😂😂 Vi ricordate quando disse che lottò col diavolo 😂😈 , che la teneva con la mano sospesa un metro da terra??😂😂...e il complice o compagno...disse che aveva fatto le foto!! STIAMO ANCORA ASPETTANDO DI VEDERLE😂😂😂 PAGLI****🤡🤡
ottima conduttrice ......... a preso posizione su una grande falsita che voleva colpire un credo religioso dignitoso una religione non una setta ....complimenti
Emmmm...."a" con la h semmai....forse non se ne e' accorto ma la setta sta in Vaticano ormai....si informi meglio...faccia una ricerchina....si ascolti cosa dice il dott Cionci magari....
si parliamone ...che c e di strano??ogni rivista dice la sua ...il problema e se ha prove che le danno ragioni..... se vogliamo parlare di fantasie dica pure @@annavallone4100
E vergognoso come vi siete Accaniti con questa signora, il motivo di questo accanimento per me è che la signora ha riportato l avvertimento dell apparizione e cioè che l entita avvertiva la gente di Non farsi iniettare il siero covid
La presentatrice esagera con Don Vincenzo, si è già scusato abbastanza, cosa deve fare protrarsi? Boh io no la capisco,esagerata! Non è che Leo appartiene alla setta in questione? Perché tale è, cara presentatrice,si informi bene. Con tanto di testimonianze di ex testimoni di Geova.
altro punto di vista: Dei 3 giorni di buio o tenebra ne parla anche la Bibbia ma sicuramente questa Gisella ha falsato la verità!! Sicuramente si salveranno tutte le persone che sono col Signore e non quelle che saranno con Gisella!! Allucinante!!
IL PADRE NOSTRO NON SI PUO' MODIFICARE, AMICO CARO. Non c'entro nulla con questa gente e neanche voglio entrare in questa storia che a me non piace, e comunque il padre Nostro massonico lo pregherà lei caro sacerdote, esattamente, non pregherò mai il nuovo Padre Nostro e neanche la "rugiada" del marchese di Palombara nominerò mai. Stai pure in comunione con il tuo Bergoglio. Dopo quello che ha detto per anni Jorge Mario c'è da restare disgustati. L'atto d'amore e le sue bestemmie.
Purtroppo il sacerdote ha detto giusto , sono una setta e non un credo religioso in quanto non rispetta il vero credo, quindi di che credo si parla ? 🤫
Ma una persona sarà libera di pregare dove cavolo le pare?? Secondo me ognuno è libero di confessarsi con chi gli pare e raccontare le proprie debolezze anche ad un amico prete o non!! Non avevano altri argomenti alla rai !
Brava la dottoressa pregare assieme crea energia e li sta il punto…sono famiglie che stanno attraversando momenti difficili la maggior parte lei ha un passato da truffatrice. Dovrebbero indagarla. Carissima Eleonora i testimoni di Geova sono una setta si informi meglio.
Che tristezza sentire tale divulgazioni, solo negatività, catastrofi, paure, terrori, ecc,....ecc.... : Ci fosse qualcosa che rialza lo stato dell' anima, della coscienza, del bene in azione verso altrui..........
Non capisco perché il sindaco non prende nessuna posizione, non capisco nemmeno come l'otto per mille sia finito a questa setta, dovrebbe andare direttamente alla chiesa e una chiesa riconosciuta. Credo che ci siano truffe in cui sono coinvolte anche persone dello stato. Si controllano i conti di tutto e di tutti, perché li non c'è nessun controllo. È successo qualche miracolo al magistrato di quel posto? Oppure a qualche maresciallo sempre di quella zona.? La chiesa locale che non ascolta il Papa ma.......
Non facciamoci illusioni la parola di Dio parla chiaro in proposito e che lucifero può presentarsi come messaggero di luce e che le sacre scritture in proposito ci vengono in aiuto a smascherare tali eventi Salmo 115:2 Perché le nazioni dovrebbero dire: «Dov'è il loro Dio?» 3 Il nostro Dio è nei cieli; egli fa tutto ciò che gli piace. 4 I loro idoli sono argento e oro, opera delle mani dell'uomo. 5 Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono, 6 hanno orecchi e non odono, hanno naso e non odorano, 7 hanno mani e non toccano, hanno piedi e non camminano, la loro gola non emette alcun suono. 8 Come loro sono quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano
Ma il Sig.Carlo forse ha problemi con I parenti x cose sue non per la Veggente. Poi se si sente sconvolto perchè in Chiesa si fa il Rosario ...forse non è abituato ad andare in Chiesa, non conosce la differenza tra omelia e semplice parole dette da un laico, e non va all'altare a fare Messa, come dice la condutrice della Rai.
Gesù era povero e gli aiuti che riceveva da altre persone che credevano in lui lo usavano per quel giorno per mangiare e quello che avanzava quel giorno stesso lo dava ai poveri nn teneva nolla per se. Contava su suo Padre che lo avrebbe aiutato e su coloro che lo avrebbero aiutato. Nn morì ricco. Cosa fanno queste persone? Compreso i preti?
a me di don minutella o del Papa o di Trevignano non interessa nulla a me interessa di Gesù Cristo e la Madonna e Dio dell'universo e della rettitudine di pensiero ed azione il resto non m interessa viva viva viva Gesù Cristo e la Madonna e Dio dell'universo e le persone rette e buone e non gli imbroglioni
Sinceramente di tutto il video la cos che mi ha dato più fastidio é stata la Daniele che difende i Testimoni di Geova, si sa che é una setta, perché una “religione” che ti isola e ti dice che solo i fratelli si salveranno come la chiamate?? Io la chiamo setta! Come quella di Gisella!
Gesù non ci indurre in tentazione il papà a ragionare chi la scritto a sbigliato quando c'è scritto quai a chi aggiunge quai a chi toglie non parlava per noi ma chi là scritto
il commento del sacerdote sul Padre Nostro è veramente discutibile. innanzitutto, proprio la Chiesa NON avrebbe dovuto cambiarlo. Purtroppo l'abitudine a modificare le parole di Cristo ce l'hanno.... e certamente le critiche che VANNO certamente mosse alla signora Gisella non sono certo queste, la Chiesa sta tollerando comportamenti che non potrebbe tollerare e poi ci dovremmo soffermare all'adozione o meno di una frase corretta in una preghiera.. E ancora, Gesù ci ha insegnato che la preghiera non deve essere una semplice recitazione di preghiere o litanie, ma bisogna parlare con Lui con il cuore aperto..... e disse anche in maniera molto chiara che non si possono servire insieme Dio e il denaro... e non mi sembra che la cara Gisella agisca disinteressatamente!!
@@rosariapaliotti5009no veramente il testo greco di Matteo dice “non portarci verso la tentazione” che non ha esattamente il significato causativo di “indurre” in italiano. Per questo la traduzione è stata aggiornata. D’altra parte la lettera di Giacomo esplicita meglio il concetto: la Lettera di Giacomo (1,13-14): “Nessuno dica di essere tentato da Dio! A tentarlo sono le sue passioni”.
Ma scusa come fanno acredere io credo solo a. L cristo al all'universo. .. ma nn afandomine si persone ke sono pe truffe io dico quello vekkia maniera. ... Io padre nostro lo di come gesu. Ci isegnarci ... 🙏🌹😘💓👋👋👋
Non ci vuole un genio per capire come stanno veramente le cose
Gesù Cristo ha detto guai, guai ha chiunque modifica un solo versetto della mia parola è impone leggi che io non ho comandato. Forza Don Minutella, forza Vigano, è tutti i Sacerdoti scomunicati per aver detto la verità, vi Amo.🙏🙏🙏❤️
Concordo e sostengo ❤
W Benedetto XVI
Papa Francesco non ha cambiato nulla,ha solo ridato al PADRE NOSTRO la sua traduzione originale. Minutella,Viganò e compagnia devono stare attenti e finirla
SEI SICURA😂😂😂😂😂😂😂 PERCHE NON RISULTA,CHE CRISTO ABBIA DETTO QUESTO. HA DETTO MOLTE COSE, MA LE TRASCRIZIONI DEGI 4 VANGELI RICONOSCIUTI DALLA CHIESA CATTOLICA SONO STATI TRASFOMATI HA PIACERE DEL CLERO.PER TENERE LE PERSONE DI SPIRITO SEMPLICE SOTTO LA LORO SUPREMAZIA ECCLESIASTICA. IL DIAVOLO, IL PARADISO.NON ESISTONO ,ESISTE L'IGNORANZA DELLA GENTE.
sono d'accordo
Consiglio ad Eleonora Daniele di ascoltare quanto dicono migliaia di ex testimoni di Geova anche riguardo la torre di guardia e la loro Bibbia. Sono in buona fede i semplici fedeli ma in realtà’ sono setta eccome!!
E quanti ex cattolici parlano malissimo dei preti?!?ma su per favore sei indifendibile
@@anonimo-qt7qu non solo gli ex ma anche molti cattolici attuali mettono in dubbio i preti, anche a ragione, non la Bibbia . Gli ex testimoni di Geova mettono in dubbio la loro Bibbia che cambia ogni un per due e tante balle che quelli della Torre di Guardia dicono anche in televisione , riguardo il loro agire i loro principi, disconfermati poi da fatti documentati. Agiscono da setta
Ma non ti vergogni? Basta con questa farsa delle visioni della Madonna 😢😢
Secondo a me ha ragione i testimoni di Geova sono una setta altro che. Ho sentito delle testimonianza di chi è andato via , e tutto fa pensare ad una setta altro che
Anche io recito il padre nostro alla vecchia maniera ! GESÙ ha detto che le scritture e le preghiere non vanno cambiate!
Hanno preso il posto di Dio e ne risponderanno davanti a LUI !!
Infatti....ma il vangelo non se lo legge più nessuno? Ma come si fa....ormai non hanno più vergogna proprio!
E io sono la vergine Maria che parla alla Santona 😂
@@cosimoritz8882 io non farei tanto lo spiritoso su tali argomenti...
Infatti il vangelo è scritto in greco, lo conoscete il greco? Il vangelo tradotto dal greco alla lettera dice : " non introdurci nella prova " , la " traduzione " : non ci indurre in tentazione è dal LATINO, è l'interpretazione di San Girolamo, Gesù NON HA DETTO: NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, NON LO HA MAI DETTO, DIO non può indurre in tentazione lo spiega benissimo San Giacomo nella Bibbia, nuovo testamento, lettera di San Giacomo. La TRADUZIONE LETTERALE dal greco è : " non introdurci nella prova" la traduzione : " non abbandonarci nella tentazione" è più coerente con ciò che Gesù ha insegnato. Non è stato cambiato nulla.....
Metti paura al popolo e lo domini è sempre stato così 😢
E quello che succede , da un recente tempo,.....tramite certi stati mentali si creano queste paure, terrori, fine del mondo ecc,,,ecc....prima il covid poi guerre locali, e tutto incerchiato da strani veggenti e oroscopi di tutte le qualità....
La chiesa insegna...
Ma la religione è.... L'oppio dei popoli purtroppo
Premesso che non credo nel modo più assoluto in ciò che avviene a Trevignano ma non vi pare più grave l'intronizzazione dell'idolo andino Pachamama con tanto di processione dentro la basilica di San Pietro con il papa e porporati vari in prima fila? E non vi pare più grave la partecipazione del papa in Canada ad un rito spiritico guidato da uno stregone che ordinava al papa e ai prelati al suo seguito di mettere la mano sul cuore per poter rendere efficace l'invocazione degli spiriti nel cerchio magico e i religiosi obbedienti come agnellini insieme al papa eseguivano? Quindi come può un vescovo considerati questi gravissimi antefatti eseguiti dal papa in persona obbligare i suoi sacerdoti a non partecipare a delle ridicole pagliacciate? Mi sfugge ma avete per caso dato notizia dei gravi fatti sopra riportati? Se non l'aveste fatto, considerato che siete una tv pubblica che esiste grazie ai contribuenti, vorreste avere la gentilezza di spiegarne l'eventuale silenzio? Il caso che trattate merita certamente attenzione ma ci sono casi molto più gravi e pericolosi in ambito della chiesa cattolica sui quali vergognosamente tacete non considerando minimamente il vostro vero datore di lavoro e cioè noi involontari contribuenti.
Una scomunica dal pachamamo non è neanche valida, figuriamoci!!
Mbrau ! E mo te lo stavo a di . La Nonna Ragno degli Amerindi addomesticati , cresciuti e pasciuti dai gesuiti negli ultimi cinque secoli .
Bravo infatti il papa é sospetto x tanti motivi
Papa Francesco è un buon Papa,e non ha pregato nessun idolo
@@danieledemasi9546 no eh!! La pachamama chi l'ha fatta entrare in Vaticano io??
Matteo 4:10 Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
Adora il Signore Dio tuo
e a lui solo rendi culto».
Il diavolo è il mentitore e prende diverse sembianze...
Tutti compreso i preti stanno collaborando a questa grande truffa
Esatto tutti complice questi preti
Ecco per che la gente si allontana delle chiese,,non ci sono i veri Pretti ci sono solo i truffatori
Questi sacerdoti si sentono superiori al vescovo per cui i suoi consigli valgono come un due di picche. E bravi!!! Se veramente queste apparizioni fossero vere, se Gesù venisse veramente a parlare con Gisella si scaglierebbe contro tutti come fece quando scaccio' i mercanti dal Tempio.
...e nostro signore Gesù disse ..."verranno nuovi profeti in mio nome"... "Attenti a loro , perché non parleranno in mio nome , ma lo faranno in nome di Satana" (...)
😁😁...non bisogna credere più a nessunooooo !!! ... Ma solo al nostro esame di coscienza se si è in grado di farlo.
Ma sono veri sacerdoti ? Perché adesso vado pure io su quellla collina mi vesto da prete e mi metto a confessare la gente 😅
Stai zitta tv! Che papà Razzingher sapeva gia tutto e lo anno ucciso loro perchè sapeva che papà francesco era figlio del demonio! Invece papà Razzingher era figlio diddio e per questo l'anno ucciso loro! E cianno fatto credere che è morto! Invece e vivo ed l'anno chiuso nelle cripte di castel granito!
😂😂😂
Quei sacerdoti sono nella papatoia di mamma ebe
Bella idea
Fatti pagare un tot a confessione che di polli da spennare c'è ne sono tanti
Miracoli? Ma di cosa stiamo parlando
Purtroppo ci sono troppi 🐓 e su questo certa gente ci marcia di brutto. Ma non c’è la legge contro l’abuso della credulità popolare ?? Che dire poi di quei sacerdoti??
Ma non che la Daniele è una TdG? Mi puzza questo suo inalberarsi eccessivamente, con un'insistenza decisamente fuori luogo nei confronti del Sacerdote che fin dal principio ha detto che non voleva offendere nessuno assumendosi la responsabilità di quanto detto e invece lei...come se non sentisse nulla insisteva. Diversi studiosi delle religioni (molto semplicemente consultabili online) li definiscono una "setta" essendoci molti aspetti in comune con le organizzazioni settarie, il Parlamento francese nel 1995 (Rapporto Guyard) e la UE 1997 (Relazione sulle sette nell'Unione Europea) li definiscono tali, le testimonianze in tal senso degli ex adepti sono moltissime e tutte agghiaccianti ed in più c'è stata una recente sentenza del Tribunale di Torrejon in Spagna che li ha definiti una "setta distruttiva". Quindi...perché insistere così detto che per evitare guai legali sarebbe ampiamente bastato il primo intervento del Don?
Forse lo è , o ha qualche parente che lo è o amicizie e che le passano un po' di quattrini . E quindi deve difendere la causa per il malloppo . Me sa che qua stamo a di alla Scarpulla ma questi non so mica poi tanto diversi .
Complimenti
Concordo, o lo è oppure ha persone a lei vicino tdG..ha esagerato.
Lho pensato anche io. Si è inalberata!
Si riaccendono i riflettori sul gruppo “Bambino Gesù di Gallinaro”, anche conosciuto come “Nuova Gerusalemme”. La parrocchia di Sant’Anna a Mercato San Severino - come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola - ha messo in guardia i fedeli: “Tenetevi alla larga o rischiate la scomunica”.
Ma la scomunica da chi? Da idolatra di pachamama?
@@zytaaugustyn7083 fosse solo quello ....ogni cosa che fa Bergoglio puzza di zolfo
Guardando il video, tengo a precisare una cosa: Il Padre Nostro non si poteva modificare, perchè nelle traduzioni aramaiche, greche etc....non esiste una traduzione uguale alla stesso che ci ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo. Bisogna lasciarla in originale "non ci indurre in tentazione".... Mi stupisco della C.E.I. come si è permessa di modificarla cambiandole il vero significato dall'originale! Dio, certe volte ci mette alla prova per il bene nostro, e questo è il vero motivo. "Non abbandonarci alla tentazione..." è sbagliata completamente! Chiunque si informa su le lingue antiche può avere la conferma di ciò che dico! Quindi quello che dice questo Don Francesco nel video, per l'averlo detto in originale e non la recitato modificato dalla C.E.I. non a senso!! Bisogna aprire gli occhi e stare prudenti verso i sacerdoti troppo modernisti per i cambi dei Messali e delle vere parole della Bibbia e del Vangelo. Bisogna cercare di frequentare sacerdoti tradizionalisti, che non cambiano niente della vera parola trasmettaci da nostro Signore Gesù Cristo!!
Tutto giusto quello che lei afferma tuttavia i vari cambiamenti introdotti da Bergoglio, in arte papa, sono dovuti al fatto che all'epoca di Gesù non ci fossero i registratori per come affermato dal capo dei gesuiti dell'america latina e che il Vangelo non è un distillato di verità per come ci insegna il cardinale Zuppi forse futuro papa Giovanni XXIV come da profezia del sedicente papa francesco. Quindi secondo queste strane figure ecclesiastiche il Santo Vangelo può essere modificato e reinterpretato secondo le mode del tempo, ma è tragico che queste gravi affermazioni e i gravissimi comportamenti messi in atto dal sedicente papa vengano del tutto ignorati e passati sotto gamba dai media. Abbiamo occhi e non vediamo e orecchie e non ascoltiamo...mi sorge il dubbio che alla maggioranza dei credenti moderni questa situazione possa far comodo.
@@filosofico4254 A questo punto se dovessimo ragionare come loro non esistevano neanche la tv , i bluejeans , i dischi dei Beatles e tante altre cose . Non puoi riadattare e modificare a secondo dei tempi quelle stesse Scritture che tu stessa Chiesa definisci sacre e inviolabili . Ma al capitolo 22 di Apocalisse , nell'Epilogo ed esattamente ai versi 22,18-20 non si fa espresso divieto di modificare , togliere o aggiungere una qualsiasi delle parole contenute nel libro ? E' monito o un consiglio ? L' italiano per fortuna , se pur si presti a diverse interpretazioni , rimane ancora tutt'oggi una lingua abbastanza chiara . Ma anche nella Bibbia di Gerusalemme in altre lingue l'avvertenza è abbastanza chiara .
@@BaronMunchausen-k7r forse hai frainteso il mio commento.....sono molto critico verso l'attuale bizzarra chiesa cattolica e sono da sempre,fin dall'inizio, stato convinto che il così detto papa attuale fosse poco o addirittura affatto cattolico per come ora sempre più va palesandosi... il mio riferimento a Zuppi e all'altro compare gesuita (quello del registratore) è ironico e certamente non vuole avallare le loro sacrileghe parole. Il riferimento alla tv ai jeans e altro in questo contesto c'entra come Ponzio Pilato nel Credo (scritto dall'imperatore Costantino per porre fine alla diatriba tra Ario e suoi antagonisti). Spero di aver chiarito la mia posizione verso l'attuale chiesa che insieme ad altri ritengo falsa e apostata per mille ragioni.
@@filosofico4254 No no ...non ho frainteso il tuo commento e ho capito bene la tua posizione . Anche il mio riferimento a tv , bluejeans e longplaying era ironico . Io però parto da un altro presupposto e cioè che la Chiesa è marcia fin dalle sue origini poiché ritengo che l'Impero Romano in decadenza abbia strumentalizzato il cristianesimo per fini politici e per riciclarsi successivamente come Sacro Romano Impero . Purtroppo argomentare sotto i commenti di un video tali tematiche diventa faticoso e molto limitato . Bisognerebbe incontrarsi virtualmente con un collegamento video e dibattere seriamente la questione , sempre qualora ci fosse interesse , volontà e tempo permettendo . Comunque piacere di aver interloquito anche se brevemente . Have nice day .
Nostro Signore Gesù Cristo ha detto , a chiare lettere , " PASSERANNO IL CIELO E LA TERRA , MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI " !!!!!!! Più chiaro di così.
Persecuzione vera e propria verso questa veggente .
È vero povera Peppa Pig è il marito che nn me la racconta giusta
@@-fabio- la Santa Vergine Maria vincerà su satana e i suoi inviati.
I demoni🤣🤣🤣
Chi crede in cristo, deve seguire i suoi insegnamenti, parla direttamente con il ❤ a cristo, senza intermediari, lui è sempre presente, non c'è bisogno di affidarsi a degli incertezze umane
Medioevo
La reazione della conduttrice quando il prete si esprime sui Testimoni di Geova è impagabile. Nemmeno avesse bestemmiato! In ogni caso dopo che si è scusato non c'era bisogno di insistere e di umiliarlo così.
...eh ... semplicemente esce in chiaro quanto il politically correct" comanda i canali di comunicazione... e qs dice quale è poi LA Vera Verità...
Anche perchè se Eleonora Daniele conoscesse l'italiano saprebbe che i TdG sono una setta
Ma assolutamente no ti stai sbagliando di grosso ma di grosso@@DeboraMenozzi
Invece ha fatto bene
@@DeboraMenozzi Dovresti informarti meglio prima di scrivere..
Per fortuna che qualcuno apre gli occhi
La cosa assurda è che questa truffatrice sfrutta l'ignoranza
Avvertimento per chiunque legga i commenti: la grammatica e' un optional! E questo la dice lunga sui seguaci della signora...🤣
Ancora si crede alle religioni ? Siamo nel 2024
La religione esiste fin dagli albori del mondo, la vogliamo cancellare perché non fa più comodo?? ( LEGGI: A FARCI GLI AFFARUCCI NOSTRI?? )
Gesù è chiaro nel Vangelo: Bisogna scegliere o Dio o il Denaro; chi chiede denaro non è con Dio è questo e capitato in diversi veggenti. Questa e la conferma che le apparizioni sono false!
Grazie a Dio siamo ancora liberi di pregare!
..magari in chiesa
Ma non di magnare sui creduloni
E farlo in chiesa o a casa propria, Dio Gesù ci sente e ci Ama comunque 🙏❤️
In Ap: 22 si dice che la Città non ha bisogno di templi perché Dio e l'Agnello sono il suo tempio.
Ap. 22:17: "..... chi ha sete venga, chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della Vita".
Per quanto riguarda le contribuzioni dico che qualsiasi attività se non è pubblica si dive autosostenere anche se nessuno può essere costretto.
Attenzione a sottovalutare i sacerdoti, ne basteranno 2-3 a Gesù. Amen❤🙏
Evi sembra scandaloso che ha fatto una piccola testimonianza dall'altare e poi il padre nostro anche io recito quello che ci ha insegnato Gesù ❤️ non seguo quello modificato ❤❤❤
Ma certo, adesso pensano di poter correggere la preghiera di Gesù sti scappati de casa 😂😂😂
A detta del tribunale di giustizia di Zurigo dopo lunghe a attente indagini. Haa definitivo l organizzazione testimoni di Geova, una setta coercitiva e abusante , il sacerdote ha sbagliato dicendo che ogni anno hanno annunciato la fine del mondo ma di sicuro ufficialmente almeno hanno annunciato date l ultima è stata il 1975, e anche. L organizzazione de8 45estimoni di Geova usano l ostracismo imposto dai vertici neri confronti di chi viene allontanato , intere famiglie sfasciate, figli che vengono buttati fuori di casa se maggiorenni figli che rifiutano il contatto con le madri se sono espulse o decidono di non fare più parte dell' organizzazione, le sette hanno tutte le stesse dinamiche.
Il Padre nostro non è stato modificato, leggi la risposta che ho scritto nei commenti. GESÙ NON HA INSEGNATO: "non ci indurre in tentazione", no quella è la traduzione dal latino di San Girolamo, Gesù parlava aramaico e i testi antichi sono in greco , nel greco alla lettera c'è scritto: " non introdurci nella prova " ( traduzione letterale da greco delle parole di Gesù) San Girolamo che tradusse il greco in latino scrisse interpretando : " et ne nos inducas in tentationem " ( traduzione usata per secoli ma non precisa e non corrispondente alle precise parole di Gesù ). Quello che ti dico lo puoi controllare da solo con il testo interlineare greco- italiano. Poi padre Amorth aveva già prima di morire spiegato bene che il Padre nostro sarebbe stato riportato alla maniera originale, più conforme a quello detto da Gesù stesso. Vai su internet, padre Amorth era daccordissimo con il " cambiamento, direi correzione " del Padre nostro. Inoltre padre Amorth aveva predetto che nel nostro decennio Satana si sarebbe scagliato con tutte le forze contro papa Francesco per portare più anime possibili all'inferno. Dio ti benedica.
scusi che differenza c e da indurre o introdurci ? non e semre una richiesta di avere pieta o empatia poiche deboli e non pronti a prove che possono portarci al peccato ...........????? che diversita ha ?? non perdiamoci per strada il padre nostro e l unica preghiera che si trova nella bibbia preghiera fatta da gesu questo e che conta ........... @@hermannsalvatoredimauro1137
Per me sono piene dì rabbia queste persone ❤magari se fossero messe ha fare i segretari non sarebbero così pieni di livore l Smettetela anche la presentatrice.fa pena e la giornalista idem io giro sempre come questa mattina il canale .
😂😂😂 io pure vedo.le madonne ..il marito? Qualcuno li protegge a quest'ora aVrebbero Fatto una brutta fine..
Caso di follia collettiva scatenato da ció che stiamo vivendo.
Diffidate sempre,anche delle associazioni conosciute tutte ,tutte, non ho nulla contro la chiesa ,anzi sono favorevole,ma fra un rosario,e aiutare gente bisognosa, preferisco aiutare i bisognosi,anche portando un panino a qualcuno
Ma davvero pensate che il Vaticano abbia ancora credibilita tra la gente, al netto dei disperati?
Siete sicuri che quei sacerdoti siano veri?
Penso che se fossero veri saprebbero le regole e che non possono confessare.
E chi lo dice tu? Un sacerdote rimane sacerdote per sempre anche se scomunicato
@@luciazito7480certo come Bastiano nel Marchese del Grillo, ma che ti dice il cervello
@@luciazito7480soprattutto il tuo idolo minutella
@@mariaimperatricedamore1639 UN sacerdote È CONSACRATO E TALE RIMANE, prova a toglierti il sacramento del battesimo ! Si può? NO!! E ALLORA?? RIMANE SACERDOTE PER SEMPRE SCOMUNICATO O NON SCOMUNICATO!
@@mariaimperatricedamore1639 E poi Minutella sarà il tuo IDOLO NON CERTO IL MIO!!
Io rimango stupito da questi mangiapane a tradimento.
Prima ci vanno, e poi sputano sul piatto dove hanno mangiato.
Classici italioti.
Storia vecchia...
Ma basta con questa difesa accorata di chi non ti si carica proprio. Come si permette questa qui di umiliare un sacerdote? Disgustoso
Solo Dio sa chi sono i suoi sacerdoti.
18:29 La chiesa cattolica non è la vera chiesa di Dio. Misticismo e denaro non devono mai incontrarsi.
Esodo 20:Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso,
Bravo . Sono trent'anni che lo dico ma non vogliono capirlo o fanno finta perché gli idoli portano tanto denaro . A questo punto è evidente che non sono cristiani come non lo è la chiesa cattolica , visto che ha cominciato lei a diffondere il culto degli idoli nella prima metà del Medioevo . Ci furono accesi dibattiti e violenti contrasti proprio per questo tra Ortodossi e Cattolici (vedi la guerra interna alla Chiesa con iconoclastia) .
Meglio che qualche soldo che vi avanza lo date a figli o nipoti che di questi tempi gli servono di piu. 😠😠😠🤬
Il miracolo del gatto che moltiplica la pizza 😂
Eleonora grande professionista ! 🎉
mah
A Eleonora consiglio il film Children Act
Rispettabilissimo i testimoni di geova? ahahahahahahhahahahahhahahh
Li conosci???sembra una risata isterica la tua
Be insomma il Padre Nostro io lo dico ancora alla vecchia perché Gesù ha insegnato così. Su Gisella io non credo assolutamente che veda x me è una truffatrice. Ma il Rosario con la formula vecchia è valido eccome. E non xche’ sono contro a Bergoglio anche se non mi piace ma perché è valido. Questo sacerdote può dirmi se le benedizioni alle coppie gay è buona cosa? Secondo la dottrina di Gesù no eppure Bergoglio lo fa. Attenzione anche se è Papa non può cambiare e fare quel che vuole
Papa Francesco è un buon Papa. Riguardo al documento,Esso ammette la Benedizione in privato solo come invito e aiuto alla conversione e a vivere secondo la Legge di Dio, ma dichiara espressamente che non legittima in alcun modo la bontà dell'unione.
E al PADRE NOSTRO,ha ridato la traduzione originale
@@danieledemasi9546 insomma allora Gesù era cattivo dato che ha dato certe regole. La benedizione alle coppie omosessuali l’ha approvata altroché no
È ammessa la Benedizione in privato solo come invito e aiuto alla conversione,e a vivere secondo la Legge di Dio,ma dichiara espressamente che non legittima in alcun modo la bontà dell'unione.
Papa Francesco difende la famiglia naturale e il matrimonio tra uomo e donna
@@danieledemasi9546 no caro da circa due settimane ha dato il via alla benedizione della coppia e se è così buono come mai scomunica cardinali vescovi sacerdoti ect se non la pensano come lui è lo riprendono? A casa mia questo non è essere buoni ma tiranni. Informati e non venire a dirmi che anche questo non è vero.
Ci sono denunce nei confronti di questa signora?
28:28 Setta è tutto ciò che riunisce e anche la chiesa cattolica non ne è esente. Gesù stesso non ama le comunelle e vi è un motivo che ha a che fare con la fine dei tempi e non la fine del mondo. Mi meraviglio che tale sacerdote non ne capisca la differenza. A dirla tutta regna la disonestà e ognuno cambia la verità per accordarla al proprio interesse non permettendo a questa di venire fuori.
😂😂😂 Vi ricordate quando disse che lottò col diavolo 😂😈 , che la teneva con la mano sospesa un metro da terra??😂😂...e il complice o compagno...disse che aveva fatto le foto!!
STIAMO ANCORA ASPETTANDO DI VEDERLE😂😂😂 PAGLI****🤡🤡
La recita del rosario viene svolta in tutte le chiese
Ma davvero credevano a quella befana insieme al marito,, Babbo Natale???
I nuovi mostriiiiii..ehhmmm: Wanna Marchi.e...Company.
ottima conduttrice ......... a preso posizione su una grande falsita che voleva colpire un credo religioso dignitoso una religione non una setta ....complimenti
Emmmm...."a" con la h semmai....forse non se ne e' accorto ma la setta sta in Vaticano ormai....si informi meglio...faccia una ricerchina....si ascolti cosa dice il dott Cionci magari....
Vogliamo parlare di Torre di Guardia?????
si parliamone ...che c e di strano??ogni rivista dice la sua ...il problema e se ha prove che le danno ragioni..... se vogliamo parlare di fantasie dica pure @@annavallone4100
Ahahah
@@laurabroggi6880 no, non ha capito ancora..la "h" va davanti alla a..... c'è poco da ridere
Ma chi le ha dato il permesso di fare tutto ciò all interno di una chiesa
Nessuno questo è il problema
Perchè non si parla piu del gruppo scismatico di Gallinaro ?
E vergognoso come vi siete Accaniti con questa signora, il motivo di questo accanimento per me è che la signora ha riportato l avvertimento dell apparizione e cioè che l entita avvertiva la gente di Non farsi iniettare il siero covid
Ma sta veggente denunciatela. 😢😮😅😅😅😅😅😅😅
Embe' ha recitato il rosario mica ha ammazzato nessuno ma siete fuori di testa!!
@@giancarlocimatti6944e perché la dovrebbero denunciare perché ha parlato in chiesa di Gesù e in che modo gli appare!
A ecco perché si accaniscono così ....non la sapevo sta cosa dei sieri e dell'avvertimento di non farli!!!! Ora si spiega tutto!!!!! 😂
A don France'. . . .ma che cavolo dici!!! Meno male che c'ha pensato Eleonora a rimetterti in riga. . . .🙄😳😱
Esatto 😊
sì come quando stava al grande fratello😂😂😂
Ha ragione lui
La presentatrice esagera con Don Vincenzo, si è già scusato abbastanza, cosa deve fare protrarsi? Boh io no la capisco,esagerata! Non è che Leo appartiene alla setta in questione? Perché tale è, cara presentatrice,si informi bene. Con tanto di testimonianze di ex testimoni di Geova.
Ha detto cose giuste
altro punto di vista: Dei 3 giorni di buio o tenebra ne parla anche la Bibbia ma sicuramente questa Gisella ha falsato la verità!! Sicuramente si salveranno tutte le persone che sono col Signore e non quelle che saranno con Gisella!! Allucinante!!
I giorni de buio so quanno l'enel te stacca la corente . Dove hai letto ste stronzate sulla Bibbia ? E quale Bibbia hai letto quella dei mormoni ?
il padre nostro è unico e nn si cambia
Leggete come si è formato il vangelo
Gesù parlava in aramaico.gli evangelisti hanno scritto in greco.S.Girolamo ha tradotto in latino
***questa è una setta***
Questi sono ossessionati da questa storia!!
IL PADRE NOSTRO NON SI PUO' MODIFICARE, AMICO CARO. Non c'entro nulla con questa gente e neanche voglio entrare in questa storia che a me non piace, e comunque il padre Nostro massonico lo pregherà lei caro sacerdote, esattamente, non pregherò mai il nuovo Padre Nostro e neanche la "rugiada" del marchese di Palombara nominerò mai. Stai pure in comunione con il tuo Bergoglio. Dopo quello che ha detto per anni Jorge Mario c'è da restare disgustati. L'atto d'amore e le sue bestemmie.
Purtroppo il sacerdote ha detto giusto , sono una setta e non un credo religioso in quanto non rispetta il vero credo, quindi di che credo si parla ? 🤫
Ancora la Chiesa non ha dato pareri su queste apparizioni fate attenzioni....n
Anche a Medjugorje vengono fatte profezie apocalittiche.Sta a noi imparare ad usare la testa...la cultura serve anche a questo
Ma una persona sarà libera di pregare dove cavolo le pare?? Secondo me ognuno è libero di confessarsi con chi gli pare e raccontare le proprie debolezze anche ad un amico prete o non!! Non avevano altri argomenti alla rai !
Brava la dottoressa pregare assieme crea energia e li sta il punto…sono famiglie che stanno attraversando momenti difficili la maggior parte lei ha un passato da truffatrice. Dovrebbero indagarla. Carissima Eleonora i testimoni di Geova sono una setta si informi meglio.
una preghiera non ha mai fatto male
Che tristezza sentire tale divulgazioni, solo negatività, catastrofi, paure, terrori, ecc,....ecc.... : Ci fosse qualcosa che rialza lo stato dell' anima, della coscienza, del bene in azione verso altrui..........
Ma cosa stanno aspetando ad arrestare la nuova mamma ebe !!!
"l'importante è esagerare"e"avvvallare!"
Non capisco perché il sindaco non prende nessuna posizione, non capisco nemmeno come l'otto per mille sia finito a questa setta, dovrebbe andare direttamente alla chiesa e una chiesa riconosciuta. Credo che ci siano truffe in cui sono coinvolte anche persone dello stato. Si controllano i conti di tutto e di tutti, perché li non c'è nessun controllo. È successo qualche miracolo al magistrato di quel posto? Oppure a qualche maresciallo sempre di quella zona.? La chiesa locale che non ascolta il Papa ma.......
Non facciamoci illusioni la parola di Dio parla chiaro in proposito e che lucifero può presentarsi come messaggero di luce e che le sacre scritture in proposito ci vengono in aiuto a smascherare tali eventi Salmo 115:2 Perché le nazioni dovrebbero dire:
«Dov'è il loro Dio?»
3 Il nostro Dio è nei cieli;
egli fa tutto ciò che gli piace.
4 I loro idoli sono argento e oro,
opera delle mani dell'uomo.
5 Hanno bocca e non parlano,
hanno occhi e non vedono,
6 hanno orecchi e non odono,
hanno naso e non odorano,
7 hanno mani e non toccano,
hanno piedi e non camminano,
la loro gola non emette alcun suono.
8 Come loro sono quelli che li fanno,
tutti quelli che in essi confidano
Ma non ha neppure indovinato il nuovo Doge nero che arriverà presto dalle sue parti dopo le regionali.
Ma il Sig.Carlo forse ha problemi con I parenti x cose sue non per la Veggente.
Poi se si sente sconvolto perchè in Chiesa si fa il Rosario ...forse non è abituato ad andare in Chiesa, non conosce la differenza tra omelia e semplice parole dette da un laico, e non va all'altare a fare Messa, come dice la condutrice della Rai.
Ma anche i segreti di medjugorie sono apocalittici… li invece vanno bene? Ed i tre giorni di buio lo dice anche il prete che segue medjugorie…
Gesù era povero e gli aiuti che riceveva da altre persone che credevano in lui lo usavano per quel giorno per mangiare e quello che avanzava quel giorno stesso lo dava ai poveri nn teneva nolla per se. Contava su suo Padre che lo avrebbe aiutato e su coloro che lo avrebbero aiutato. Nn morì ricco. Cosa fanno queste persone? Compreso i preti?
Ragionate
Gisella.....
Santa subito !!!!!!
Viva Maria che piange...
...e Chiara che ride !!!!
a me di don minutella o del Papa o di Trevignano non interessa nulla a me interessa di Gesù Cristo e la Madonna e Dio dell'universo e della rettitudine di pensiero ed azione il resto non m interessa viva viva viva Gesù Cristo e la Madonna e Dio dell'universo e le persone rette e buone e non gli imbroglioni
è peggio il proseguo del mondo ke nn la fine.. aimè
Sinceramente di tutto il video la cos che mi ha dato più fastidio é stata la Daniele che difende i Testimoni di Geova, si sa che é una setta, perché una “religione” che ti isola e ti dice che solo i fratelli si salveranno come la chiamate?? Io la chiamo setta! Come quella di Gisella!
Gesù non ci indurre in tentazione il papà a ragionare chi la scritto a sbigliato quando c'è scritto quai a chi aggiunge quai a chi toglie non parlava per noi ma chi là scritto
In questo mando al contrario succede l'impensabile
Se la Chiesa è perplessa, perché tace? Che intervenga subito
Testimoni di geova
Ma smettetela di parlare del "papa" 2 volte al giorno!
Attenzione....... Non fatevi ingannare.......
Ma basta con sta responsabilità da prendere, chiamiamo le cose con il loro nome, 7️⃣
ora dovrà allontanarsi dagli affettati
E possibile che ancora non si può fare qualcosa x poter bloccare e diabolico 😮
..tanti giorni di buiolo..
POI VENNERO UCCISI QUASI TUTTI E SMANTELLAMENTO..!!!
il commento del sacerdote sul Padre Nostro è veramente discutibile. innanzitutto, proprio la Chiesa NON avrebbe dovuto cambiarlo. Purtroppo l'abitudine a modificare le parole di Cristo ce l'hanno.... e certamente le critiche che VANNO certamente mosse alla signora Gisella non sono certo queste, la Chiesa sta tollerando comportamenti che non potrebbe tollerare e poi ci dovremmo soffermare all'adozione o meno di una frase corretta in una preghiera.. E ancora, Gesù ci ha insegnato che la preghiera non deve essere una semplice recitazione di preghiere o litanie, ma bisogna parlare con Lui con il cuore aperto..... e disse anche in maniera molto chiara che non si possono servire insieme Dio e il denaro... e non mi sembra che la cara Gisella agisca disinteressatamente!!
Francesco e la Chiesa non hanno cambiato il PADRE NOSTRO,gli ha solo ridato la traduzione originalr
@@danieledemasi9546 il padre nostro in versione estesa nel Vangelo di Matteo recita.... tu non ci induci in tentazione..
@@rosariapaliotti5009no veramente il testo greco di Matteo dice “non portarci verso la tentazione” che non ha esattamente il significato causativo di “indurre” in italiano. Per questo la traduzione è stata aggiornata. D’altra parte la lettera di Giacomo esplicita meglio il concetto: la Lettera di Giacomo (1,13-14): “Nessuno dica di essere tentato da Dio! A tentarlo sono le sue passioni”.
@@rosariapaliotti5009 la vera traduzione è non ABBANDONARCI alla tentazione
Ma la colpa è anche di chi gle lo permette
Leggetevi le profezie dei Santi e di padre pio ❤
queste giornaliste che vorrebbero parlare di cose che non conoscono per niente ....indagassero sul vero PADRE NOSTRO
Ma scusa come fanno acredere io credo solo a. L cristo al all'universo. .. ma nn afandomine si persone ke sono pe truffe io dico quello vekkia maniera. ... Io padre nostro lo di come gesu. Ci isegnarci ... 🙏🌹😘💓👋👋👋
Eniente io seguo il mio se del Cuore e L' universo grazie grazie grazie grazie ♥️🖐️🙏👋👋🙏🌹☕❤❤🌹🖐️🙋🔥🔥♥️👋🌹❤️✋❤❤️🙏
Che tristezza nel 2024 esistono ancora le religioni
nn si toccano i test...!
Vai a studiarti bene la bibbia e i comandamenti dati da Dio
L' asino vola.
Il maiale canta
Si