Grazie per il video. Ho iniziato a pescare nell'ormai lontano 1972 sulle rive di un lago dove ho trascorso i momenti più belli della mia vita,allora ad ogni lancio corrispondeva un pesce ora,purtroppo,le cose sono cambiate.... Tuttora pesco in quel luogo con attrezzatura vintage,si' proprio quella di allora (tranne il monofilo🤣). Mulinello Crack 100,Abu Cardinal 44 e Abu 506,canna Abu Colorit Zoom ed una artigianale in bambù refendu,rotanti Mepps Comet,minnow Rapala e qualche ondulante Abu Killer.Naturalmente only no kill! Insomma,tutto vintage come del resto il sottoscritto. Custodisco gelosamente dei minnow Rapala anni 70,un Abu Hi Lo (chi lo ricorda?) ed una sorta di strano ondulante della Arjon (Sweden) ma non li uso per paura di perderli per sempre sul fondale. Però,che nostalgia.....
Bhe inutile dire che il look richiamerebbe qualcosa dallo stile vintage 😅 però se guardi i prodotti in commercio al momento ci vedrei bene ad esempio i nuovi Caldia
@@Tuttospinning bhe io ho la zodias,che uso anche con gli egi, da 2,e la differenza è di manco 10 cm, quindi direi che per provare è tranquillamente fattibile.
Molto belle le Countdown 👍
Video appena uscito e subito like e dommento, grande!
Grazie per il video.
Ho iniziato a pescare nell'ormai lontano 1972 sulle rive di un lago dove ho trascorso i momenti più belli della mia vita,allora ad ogni lancio corrispondeva un pesce ora,purtroppo,le cose sono cambiate....
Tuttora pesco in quel luogo con attrezzatura vintage,si' proprio quella di allora (tranne il monofilo🤣).
Mulinello Crack 100,Abu Cardinal 44 e Abu 506,canna Abu Colorit Zoom ed una artigianale in bambù refendu,rotanti Mepps Comet,minnow Rapala e qualche ondulante Abu Killer.Naturalmente only no kill!
Insomma,tutto vintage come del resto il sottoscritto.
Custodisco gelosamente dei minnow Rapala anni 70,un Abu Hi Lo (chi lo ricorda?) ed una sorta di strano ondulante della Arjon (Sweden) ma non li uso per paura di perderli per sempre sul fondale.
Però,che nostalgia.....
Io ho un cardinal 3 riportato allo stato originale e che ogni tanto ancora utilizzo XD
Canne stupende, anche solo per la loro storia!
Artificiali davvero belli, la canna mi ha fatto ricordare una delle canne di mio nonno in bamboo... nostalgia
Si l'obbiettivo credo che sia proprio quello 😉
Grande io ho ordinato la line trut 4d della savage gear e 2 molix grub
Due canne molto simili: mi consigli la shimano vengeance bx shad o la daiwa laguna? Gli anelli della daiwa sono fatti bene?
Esclusi gli ondulanti se tu devi scegliere una sola esca da portarti a pesca alla trota quale porteresti?
Se fossi obbligato a portarmi un'esca per non cappottare sicuramente la gomma.
Se fosse per pescare per semplice diletto allora il minnow
Che mulinello all'altezza consiglieresti su quella canna?
Bhe inutile dire che il look richiamerebbe qualcosa dallo stile vintage 😅 però se guardi i prodotti in commercio al momento ci vedrei bene ad esempio i nuovi Caldia
Scusa una domanda ma l inserto del manico è in legno o finto legno?
Legno
Gli ho tutttiiiiiii
Goloso
Video interessantissimo. Se vi va, passate dal nostro canale a vedere anche il nostro ultimo video 😉
Una canna del genere, volendolo usare per pesche per le quali non è nata la si potrebbe provare, per sfizio, a seppie, con egi da 1,8.
Onestamente eviterei, calcola che è una canna molto corta
@@Tuttospinning bhe io ho la zodias,che uso anche con gli egi, da 2,e la differenza è di manco 10 cm, quindi direi che per provare è tranquillamente fattibile.
Non mi piace la canna perché se vai a vedere è spessissima
Non è vero, è certamente più spessa di altre canne recenti da light ma è anche questa parte del look vintage
@@Tuttospinning vabe comunque io se dovessi scegliere ne prenderei un'altra anche se quella è meglio per shad