Viaggio in Bretagna, Francia | Città di Rennes, Nantes, Brest, Saint-Malo | Drone 4k video

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лис 2022
  • Viaggio in Bretagna, Francia. Il video mostra la provincia francese della Bretagna, che ha una lunga costa vicino alle acque dell'Oceano Atlantico. Una vista a volo d'uccello del suo territorio offre magnifiche viste sui tetti scuri delle case costruite nello stesso stile, vaste aree boschive e, naturalmente, la pittoresca costa. Il video, girato da un drone in 4k, permette di vedere la maestosa architettura francese. Tutto è raffinatezza e comfort.
    Informazione Generale
    La provincia della Bretagna si trova nel nord-ovest della Francia, sull'omonima penisola. A sud è bagnata dal Golfo di Biscaglia ea nord dalle acque del Canale della Manica. La Bretagna è molto diversa dalle altre regioni della Francia. Gli abitanti della regione hanno un'origine etnica diversa e parlavano la propria lingua fino al XIX secolo. Questa è l'ultima provincia ad essere annessa allo stato francese centralizzato.
    Il turismo, compresa la gastronomia, è ben sviluppato in Bretagna. I viaggiatori sono attratti da edifici antichi, splendidi borghi, spiagge confortevoli e leggendarie attrazioni naturali.
    Capitale
    La città di Rennes è il centro amministrativo della Bretagna. Si trova alla confluenza dei fiumi Vilen e Ile. Molti luoghi ed edifici memorabili sono stati conservati nel centro storico della città. La piazza della città della Bretagna è molto pittoresca, è stata costruita secondo le tradizioni francesi.
    Rennes è una città studentesca con una vita dinamica. Ci sono molte strutture ricreative, parchi, musei. Un luogo preferito da turisti e gente del posto è il magnifico Parco Tabor. Qui vivono splendidi uccelli, sono rappresentati vari tipi di piante, funzionano le fontane. Le fiere si tengono il sabato nei padiglioni vittoriani di Rennes.
    Natura
    L'integrità naturale della Bretagna è dovuta al fatto che fa parte del massiccio dell'Armorica. Il rilievo è per lo più rappresentato da pianure boscose. I paesaggi forestali fanno una grande impressione sui turisti. Ecco la leggendaria foresta - Broceliande, associata al nome di Re Artù.
    La penisola della Bretagna ha una lunga costa (3mila km). Ci sono molti bei posti lungo la costa.
    La provincia ha un clima mite con estati moderatamente calde e inverni poco freddi. Tali condizioni naturali sono dovute all'influenza dell'Oceano Atlantico.
    L'allevamento delle ostriche è uno dei mestieri più importanti della Bretagna. Pertanto, gli allevamenti di ostriche costiere sono tra le attrazioni naturali.
    Principali città
    Oltre alla capitale della Bretagna, Rennes, nella provincia ci sono molte città belle e grandi.
    Nantes ha la reputazione di essere una città confortevole in cui vivere. È il centro industriale e innovativo della Francia. Nantes ha attrazioni (piazza Graslin, la cattedrale gotica di San Pietro, ecc.) e musei. Il suo aspetto è elegante e bello. Ci sono molti studenti e turisti qui.
    La città di Brest è un porto situato sulla costa dell'Oceano Atlantico. Ospita la base navale più importante del paese. Il porto è un pittoresco punto di riferimento della città.
    Saint-Malo si trova sul Canale della Manica. È una città con un ricco patrimonio storico. I monumenti si trovano nel suo centro storico, che è una fortezza con fortificazioni difensive.
    Cosa guardare
    La Bretagna è un luogo ideale per gli intenditori di architettura medievale. Ci sono molti edifici antichi qui: castelli, cattedrali, torri. Le case moderne sono costruite nello stesso stile. Sono tutti in pietra con tetti scuri.
    La Bretagna può essere definita un paradiso gastronomico. C'è una cucina meravigliosa qui. I piatti locali sono preparati con ostriche e altri deliziosi frutti di mare. Vale la pena dare un'occhiata ai ristoranti locali.
    Il grande pubblico potrebbe essere interessato ai vivaci festival che si svolgono in Bretagna. Interceltic a Lorient è un festival della cultura celtica che si svolge ogni anno all'inizio di agosto.
    Attrazioni
    I menhir nell'insediamento di Carnac, di cui ce ne sono circa 3 mila, sono uno dei luoghi più sorprendenti della Bretagna. Il loro scopo è sconosciuto. Gli scienziati ritengono che siano apparsi nel 6° - 3° millennio a.C. e.
    La cattedrale di Saint-Pierre a Rennes è un esempio di architettura neoclassica. Ha uno splendido scenario e un aspetto meraviglioso. La cattedrale fu costruita nel 1845. Questo edificio religioso è una delle principali attrazioni della città.
    A Nantes si trova il castello dei duchi bretoni. Questo è un maestoso edificio del Medioevo. Fu costruito nel XIII secolo. Ora il castello ospita un museo di storia, presentando all'attenzione dei visitatori circa 800 reperti.
    #Bretagna #Francia

КОМЕНТАРІ •