Valsir - Montaggio piletta doccia Ø90 con telo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 4

  • @progettivalsir
    @progettivalsir  11 років тому

    Anche se possibile non è necessario incollare il telo al muro. E’ sufficiente infatti stendere l’impemeabilizzante sul bordo telo/muro per mantenerlo aderente. La siliconatura fra telo e muro non compare poiché i sigillanti in commercio assicurano ottime performances, come pure la posa della rete: il film infatti ha il fine di mostrare la posa del sistema e non entra tanto nel contesto della piastrellatura. Le pilette con viti sono sempre meno richieste dal mercato per questioni estetiche.

  • @boyannikolov9225
    @boyannikolov9225 4 роки тому

    Еееее, как го забихте тоя сифон точно там...

  • @nicolasoncin5002
    @nicolasoncin5002 10 років тому

    Piletta veramente scadente mi è arrivata lo subito mandata indietro l'ultimo pezzo perde e il massetto intorno si succhia l'acqua

    • @progettivalsir
      @progettivalsir  10 років тому

      Buon giorno
      Dal suo commento non si riesce a capire precisamente da dove nasca il problema evidenziato. Da quanto da lei scritto si può solamente dedurre che la mancanza di tenuta idraulica possa essere dovuta allo spostamento o alla fuoriuscita della guarnizione dalla sede in cui è inserita.
      Questo fatto può essere ricondotto ad un'installazione senza l'utilizzo del lubrificante consigliato, oppure da una forzatura nell'accoppiamento tubo-sifone con i due componenti non correttamente allineati.