@@IorioOscarPer la mia esperienza a Londra mi sento di dare alcuni consigli a chi si accinge a visitarla. Ricordarsi di scaricare Citymapper. La metropolitana e gli autobus possono inizialmente essere travolgenti per i turisti, e citymapper elimina gran parte delle difficoltà. In alcune stazioni della metropolitana, mi vengono in mente in particolare Euston e Waterloo, tenete in mano la vostra carta/oyster/telefono contactless il prima possibile, magari anche prima di salire sulla scala mobile che porta alla metropolitana. Fermarsi a queste barriere dei biglietti farà incazzare la gente. L'Oyster visitatore è in realtà più economico di un' Oyster standard e ha un design originale con i simboli di Londra per le persone che vogliono portarlo a casa come souvenir . Ricordarsi di "tappare" l'Oyster a tutte le stazioni e metropolitane durante il tuo viaggio, il rischio è che potreste non essere in grado di superare la barriera successiva perchè nel frattempo vi saranno stati addebitati più soldi. Buon soggiornoa Londra.
Per la mia esperienza in questa città consiglio sempre di scaricare Citymapper. La metropolitana e gli autobus possono inizialmente essere travolgenti per i turisti, e citymapper elimina gran parte delle difficoltà. In alcune stazioni della metropolitana, mi vengono in mente in particolare Euston e Waterloo, tenete in mano la vostra carta/oyster/telefono contactless il prima possibile, magari anche prima di salire sulla scala mobile che porta alla metropolitana. Fermarsi a queste barriere dei biglietti farà incazzare la gente L'Oyster visitatore è in realtà più economico di un'Oyster standard e ha un design originale con i simboli di Londra per le persone che vogliono portarlo a casa come souvenir. Riicordarsi di tyappare l'oyster a tutte le stazioni e metropolitane durante il tuo viaggio diversamente potreste non essere in grado di superare la barriera successiva perchè nel frattempo o vi saranno stati addebitati più soldi. @@IorioOscar
In questa piovosa città ho scoperto uno di quei dolci destinati ad essere tra i miei preferiti: il Crumble di mele. Delicious! Me lo fece assggiarebla prof. di inglese. La London Eye non c'era ancora!
Best city in the world. Wish i could spend my life here. I find everything I want in LONDON. Beautiful place.
I think it is. London is one of the most beautiful capitals in the world.👍👍👌👌😊😊
There's no place like it! I look forward to coming back!
So do I. I would like to visit it again! Thank you, darling
Tutte le volte che si atterra a Londra la città ti sembra diversa dall'ultima viaggio che hai fatto!
Per alcuni può essere deludente, per altri è una sorpresa. Per te com'è? Ciao.
Una città extralarge, amata dai giovani ed evitata dai vecchi. Conservo un bel ricordo di questa città. Ci ritornei volentieri.
Ciao Grillo, che aspetti?
@@IorioOscarPer la mia esperienza a Londra mi sento di dare alcuni consigli a chi si accinge a visitarla. Ricordarsi di scaricare Citymapper. La metropolitana e gli autobus possono inizialmente essere travolgenti per i turisti, e citymapper elimina gran parte delle difficoltà.
In alcune stazioni della metropolitana, mi vengono in mente in particolare Euston e Waterloo, tenete in mano la vostra carta/oyster/telefono contactless il prima possibile, magari anche prima di salire sulla scala mobile che porta alla metropolitana. Fermarsi a queste barriere dei biglietti farà incazzare la gente.
L'Oyster visitatore è in realtà più economico di un' Oyster standard e ha un design originale con i simboli di Londra per le persone che vogliono portarlo a casa come souvenir . Ricordarsi di "tappare" l'Oyster a tutte le stazioni e metropolitane durante il tuo viaggio, il rischio è che potreste non essere in grado di superare la barriera successiva perchè nel frattempo vi saranno stati addebitati più soldi. Buon soggiornoa Londra.
Per la mia esperienza in questa città consiglio sempre di scaricare Citymapper. La metropolitana e gli autobus possono inizialmente essere travolgenti per i turisti, e citymapper elimina gran parte delle difficoltà. In alcune stazioni della metropolitana, mi vengono in mente in particolare Euston e Waterloo, tenete in mano la vostra carta/oyster/telefono contactless il prima possibile, magari anche prima di salire sulla scala mobile che porta alla metropolitana. Fermarsi a queste barriere dei biglietti farà incazzare la gente
L'Oyster visitatore è in realtà più economico di un'Oyster standard e ha un design originale con i simboli di Londra per le persone che vogliono portarlo a casa come souvenir. Riicordarsi di tyappare l'oyster a tutte le stazioni e metropolitane durante il tuo viaggio diversamente potreste non essere in grado di superare la barriera successiva perchè nel frattempo o vi saranno stati addebitati più soldi.
@@IorioOscar
Si, è vero, la pioggia è una delle principali attrazioni di Londra!
La frase che riporto la scrisse E. de Amicis a fine '800; sembra scritta ieri!
In questa piovosa città ho scoperto uno di quei dolci destinati ad essere tra i miei preferiti: il Crumble di mele. Delicious! Me lo fece assggiarebla prof. di inglese. La London Eye non c'era ancora!
Londra non è solo la città del fish and chips.