Elwis Chentre: il talento del rally valdostano
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- #rally #wrc #mgvideoproduzioni
E' il più grande talento che il rallismo valdostano abbia mai avuto. “E' nato accelerato” - dice di lui il suo mentore. Elwis Chentre è il pilota che ha saputo andare forte sia con le moto da trial che non le auto da rally. E che corre solo perché animato da una profonda passione.
Regia Guido Raimondo, testi e interviste Luca Casali, musiche originali Carlo Benvenuto
giugno 2015
Il 106 con convergenza precaria , la "truppa Abarth" che cercava di capire come non sfigurare, il "vicino di piazzola" con una clio s1600 a nolo che non sapeva come e dove sbattere la testa per spiegare il ritardo, le gomme che mancavano alla conta (i soldi, si sa, sono sempre pochi e come diceva il vecchio "il fieno costa caro") mentre la plebe inneggiava al professionista nel misurare il battistrada non capendo che si faceva la conta delle tele rimaste per arrivare in fondo senza "scoppi"! Spettacolo.
Sei un grande pilota. In Ossola caffoni e difficile batterlo. Comunque lei un super pilota. Spero di rivederlo. Lei Martin nati col tryal .siete matti nel buono. Buon natale sei forte umile e simpatico grazie mille
Sei il nostro orgoglio
PER ME SEI UN CAMPIONE ELWIS.........
Complimenti bravissimo
Grande Elwis!!!
......Graaaaaaaaaaaaaaaandeeee ELWISSSS !!!!!!.....................correggete il titolo peròòòòò...il cognome è sbagliato!!!!!! ;-)
Aveva solo un difetto. Il portafogli.