questo video è da premio Nobel! è la spiegazione di tutto il sistema. è la rotellina che fa girare tutte le rotellone di questo mondo dei mass media.... grande Balasso
Lavoravo in un albergo in una località famosa e frequentata da ricconi. Nel porto c'erano sempre yacht enormi. Un giorno era ormeggiato un tre ponti con jacuzi. Era lungo una ventina di metri. Era il più grande. Dopo due giorni ormeggia a fianco a lui uno yacht russo, grigio, enorme. Era un tre ponti, con jacuzi e elicottero. Era lungo il doppio. Nel pomeriggio il primo yacht leva l'ancora e se ne va. Faceva la figura dello straccione a fianco a quella nave. La vita è una scala, c'è sempre qualcuno sopra di te. Invidia.
eh lo so... poi ci sono anche quelli che mistificao la spiritualita e ti dicono di "manifestare ricchezza e abbondanza" e chi non riesce e colpa sua. La cosa davvero oscena e che in un sistema dove chi e ricco e ha di piu e stimato e riverito, il riuscito di turno che si arricchisce si dimentica da dove e arrivato... sempre piu schifato di questo sistema.... davvero..
@@pierobomba5606 Vabbè.....Crozza e Zalone sono 2 leccacu**, Crozza da quando piglia per il culo i politici è diventato benestante, Zalone non fà ne ridere ne piangere, Balasso è un gigante della comicità, chissà perchè non lo vediamo in Rai o su Mediaset....
Ora capisco perché non la trovo più in TV. Lei dice quello che pensa realmente. Ma il TV system non ama le.persone che pensano in proprio. Alla TV pia e solo l'idea unica obbligatoria... Complimenti e non molli. Rispetto.
Non so se conoscete la storia delle scarpe a punta medievali. Questo tipo di calzatura era riservato solo ai nobili per via del costo enorme. Dopo la peste del 1300 divenne difficile trovare contadini in buona salute, i plebei divennero importanti; questo alzò il livello di vita del contadini che arrivarono a permettersi lussi frivoli proprio come queste scarpe a punta, i nobili furiosi che un oggetto simbolo della nobiltà fosse in mano ai ranghi più bassi della società, rendendo indistinguibili le due classi, ordinarono di tagliare le punte delle scarpe a tutti quelli che non facevano parte della nobiltà.
Be secondo me facevano le scarpe a punta per dare calci a qualcuno, sono le scarpe più scomode in assoluto.... E brutte esteticamente, fanno male ai piedi i nobili in quel momento non capivano molto, la regina Elisabetta che capiva qualcosa aveva quasi solo scarpe con punta quadra e camminava bene
La maggior parte dei commenti "contro" sono palesemente di gente che non ha capito nulla dalla vita, e che rifiuta a priori il messaggio senza avere nemmeno il coraggio di ammettere certe veritá scomode, nemmeno con se stessi. Questa é l'ignoranza vera.
Sono sincero, temevo di aprire il video e vedere un mio mito vivente venduto, invece come sempre GENIALE,GRAZIE DI ESISTERE E RESISTI CHE SE ASPETTIAMO GIORNALISTI O POLITICI CHE DICANO STE COSE FACCIAMO IN TEMPO A MORIRE TUTTI !!! CHE PAESE.... BALASSO FOR PRESIDENT !!!!!
grandissimo Balasso... Nella sua carriera televisiva non mi ha mai convinto particolarmente, ma questi filmati su YT sono eccezionali. Fanno riflettere e sorridere.
Ti guardo sempre con piacere, nella tua comicità traspare la saggezza di chi ogni giorno riesce ad andare oltre l apparenza delle cose. Hai trovato il modo di spiegare meccanismi e logiche che seppur scontate vengono agli occhi di tutti opportunamente celate per ovvi motivi di lucro o per altri interessi. Con stima Riccardo P.
@Eddard Stark: Penso che Balasso sia meglio di tutti quei pagliacci semplicemente perche' lui e' un saggio che si e' messo a fare il comico, non il viceversa. La sua profondita' di pensiero emerge sempre, nei suoi spettacoli come in questi video.
Genio! Stesso discorso che si potrebbe fare su tante altre cose: io ho l'iphone tu hai il cellulare da 50 euro, io ho la playstation 4, tu giochi ancora al game boy, io ho le scarpe firmate, tu hai quelle dei marocchini...siamo tutti schiavi del sistema hai ragione Natalino!
Prataiolo non è la stessa cosa, voglio dire, se compri un un telefono da 50€ ( almeno che non sia un fascia media in occasione).non vai da nessuna parte, infatti dopo aver caricato un po di file ha già la memoria piena!! mentre invece come dice Balasso per andare a bere un caffè a cortina d'Ampezzo va bene anche una panda!! sta Storia di paragonare le 'automobili a un cellulare moderno non la trovo molto azzeccata, si lo so tutti i telefonini sono in grado di fare ciò per cui sono stati inventati, e cioè telefonare, ma gli smarphone moderni sono ben altro
Sarà un luogo comune, ma per quanto riguarda l'arte, sia essa di spettacolo che di altri generi, è assolutamente vero. Negli ultimi 20-30 anni, la creatività è andata sempre più in ribasso, e sono pochi quelli che riescono a stare alla testa degli spettacoli di un tempo. Sarà nostalgia di quand'ero piccolo, ma a me sembra c'è stato uno scadimento.
L'ultima volta ti ho visto in tele tipo 7-8 anni fà a fare il mongolo dicendo "Gooooooooogle" (letto proprio come si scrive ahahah) a "Mai Dire" e poi me ne esci con un canale youtube con video che oltre a far ridere fanno anche pensare... Respect Balasso! ;)
intanto ti rifaccio i complimenti, e comunque secondo me va bene che producano super macchinoni, perchè li spinge a produrre nuove tecnologie che dopo qualche anno finiscono anche sulle macchine economiche. So di non potermele permettere, ma non mi interessa, mi basta vederle passare per strada, per me è arte anche quella.
allora ci vediamo con la tua clio in un incidente! sia ben chiaro, non auguro nulla di male ma se non posso permettermi la sicurezza non sono così sicuro di volerle vedere passare per strada, comunque le innovazioni vengono fatte in pista da macchine da corsa come ad esempio il riutilizzo di energia in frenata o in discesa è stato sviluppato nella formula1, sono pochissime le innovazioni derivanti direttamente dalle stesse case produttrici per progetto.
Grande Natalino!!!! Ca' Vgnero ,Cacepolo e tutto il parco del delta del Po ( però solo quello Veneto ha!) è orgoglioso di te. Salutoni carissimi Vinicio.
Grande!!! Macché cattedra, l'accademia non è la sede del vero sapere: in tv al posto della merda, dovrebbero mandarti! Continua coi tuoi video: hai la popolarità necessaria per arrivar a tutti ed hai scelto d'usarla nel miglior modo possibile. Grande stima, umana prima che professionale! Sei uno degli umoristi (la parola pirandelliana giusta) che partono dal grandissimo Fo: per me ci sei tu, i Guzzanti, Albanese e pochi altri oggi in Italia a dire la verità nel modo più abbordabile a chiunque!!!
Natalino: fai bene a disprezzare il genere umano. Non sei solo, siamo in due. E fra emarginati dagli imbecilli ci capiamo benissimo. Ti voglio bene, Natalino, ma ti sciolgo subito dal mio abbraccio. La gente come noi non vuol diventare un surrogato di quel che sono gli altri. Continua così. Per quel che può valere, hai tutta la mia stima. Non mollare!
5 minuti di video che superano di gran lunga la carriera della maggior parte dei cosiddetti comici italiani che anche se dovessi fumarmi la Giamaica mi farebbero ridere tantomeno riflettere,grande Balasso
Bellissimo tutto...in particolare l'intro di contrabbassi in crescendo all'inizio...quasi inquietante :-) Voglio Natalino Balasso Presidente del Consiglio :D
Il tuo discorso mi sa un pò del luogo comune "Una volta era tutto più bello" ma va bè è inutile perdere tempo in disquisizioni del genere. Concordo sul 'troppo bravo, troppo intelligente'.
A youtube, e nnamo!!...Ma è possibile che questo ottimo video sia a sole 306 visualizzazioni da stamattina? E poi c'è il curioso fenomeno dei "562" mi piace. Evidentemente ci sono "pianisti" anche qui...
dai claudio , io ho una slk ultimo modello , non sono certo stalinista né benigni mi fa minimamente ridere , ma Natalino mi fa ridere mi fa ridere moltissimo , e' un grande , intelligente , attuale . non facciamo politica di ogni cosa e ridiamo quando c'e' dello spirito sano ed arguto , come appunto questo . e non metterti a discutere con gli invidiosi , che scadi al loro livello . ciao
@ifriendlyobject "Schei, nel Veneto, ha il significato di: soldi, denari, quattrini. "Avere tanti schei" significa essere ricco. Durante l'impero austroungarico, di cui il Triveneto ha fatto parte, circolavano delle monetine sulle quali stava scritto, in forma circolare, la parola "scheidemünze" il cui significato, in tedesco, è appunto quello di moneta spicciola"
Balasso sempre più geniale. Qui si và oltre l'umorismo, questa è vera e propria denuncia sociale!!! Chi ha orecchie intenda il messaggio che viene mandato con questo video. Fa morire dal ridere ma ancor più riflettere!
É un comico satirico. Quelli come c'erano una volta. Lui fa della satira vera, non tanto per far passare il tempo al pubblico, ma per farlo riflettere ridendo. Oggi per noi "comico" è uno che fa il deficente in tv o nelle piazze, ma una volta i veri satiristi erano come lui, prima che la gente si lasciasse rincretinire dai miraggi dei mass media. Per questo lui è meno famoso di Grillo e della Littizzetto... troppo bravo, troppo intelligente.
20-30 anni? Allora significa che rimpiangi la giovinezza e nient'altro. Qui si parla d'un decadimento che dura da oltre un secolo, salvo fulminanti colpi di genio molto ristretti nel tempo. Nessun cosiddetto artista o scrittore oggi vale un cippa, solo pochi filosofi e forse pochissimi storici.
Grande Balasso! Illuminante!....e in base a quest'ottica, la mia macchinuccia dovrà percorrere ancora moooooooolti migliaia di chilometri. Si tengano la loro superipermegatecnologia (della quale non me ne frega una beata minchia) e le loro femmine un tanto al chilo da quattro soldi.....
Si sveglia tutte le mattine alle 5:00 per andare a lavorare, e potersi così comprare la macchina. E a cosa gli serve la macchina? Per andare a lavorare.
questo video è da premio Nobel!
è la spiegazione di tutto il sistema.
è la rotellina che fa girare tutte le rotellone di questo mondo dei mass media....
grande Balasso
concordo!!!
Lavoravo in un albergo in una località famosa e frequentata da ricconi. Nel porto c'erano sempre yacht enormi. Un giorno era ormeggiato un tre ponti con jacuzi. Era lungo una ventina di metri. Era il più grande. Dopo due giorni ormeggia a fianco a lui uno yacht russo, grigio, enorme. Era un tre ponti, con jacuzi e elicottero. Era lungo il doppio. Nel pomeriggio il primo yacht leva l'ancora e se ne va. Faceva la figura dello straccione a fianco a quella nave. La vita è una scala, c'è sempre qualcuno sopra di te. Invidia.
eh lo so... poi ci sono anche quelli che mistificao la spiritualita e ti dicono di "manifestare ricchezza e abbondanza" e chi non riesce e colpa sua. La cosa davvero oscena e che in un sistema dove chi e ricco e ha di piu e stimato e riverito, il riuscito di turno che si arricchisce si dimentica da dove e arrivato... sempre piu schifato di questo sistema.... davvero..
"Giri un pomello, vien fuori na roba che non serve a niente". hahahahahahahaha
Fantastico!
uno dei pochi comici seri rimasti
Comico serio è un ossimoro.
Mah. .. Non mi pare diverso dai vari giullari di regime stile Crozza o Zalone
@@pierobomba5606 Vabbè.....Crozza e Zalone sono 2 leccacu**, Crozza da quando piglia per il culo i politici è diventato benestante, Zalone non fà ne ridere ne piangere, Balasso è un gigante della comicità, chissà perchè non lo vediamo in Rai o su Mediaset....
Geniale
@@pierobomba5606
Vai a vedere il grande fratello. Anche se dubito fortemente tu possa capire qualcosa anche lì
Simpaticissimo e profondo oltre che reale...rispecchia proprio la societa' in cui viviamo con i suoi bei valori...Sei un grande Balasso!!!
Società soprattutto occidentale ...del " miliardo d'oro "
Ora capisco perché non la trovo più in TV.
Lei dice quello che pensa realmente. Ma il TV system non ama le.persone che pensano in proprio. Alla TV pia e solo l'idea unica obbligatoria...
Complimenti e non molli.
Rispetto.
Non so se conoscete la storia delle scarpe a punta medievali. Questo tipo di calzatura era riservato solo ai nobili per via del costo enorme. Dopo la peste del 1300 divenne difficile trovare contadini in buona salute, i plebei divennero importanti; questo alzò il livello di vita del contadini che arrivarono a permettersi lussi frivoli proprio come queste scarpe a punta, i nobili furiosi che un oggetto simbolo della nobiltà fosse in mano ai ranghi più bassi della società, rendendo indistinguibili le due classi, ordinarono di tagliare le punte delle scarpe a tutti quelli che non facevano parte della nobiltà.
Be secondo me facevano le scarpe a punta per dare calci a qualcuno, sono le scarpe più scomode in assoluto.... E brutte esteticamente, fanno male ai piedi i nobili in quel momento non capivano molto, la regina Elisabetta che capiva qualcosa aveva quasi solo scarpe con punta quadra e camminava bene
"guarda che rassa di linea che ha ahh...ricorda una mercedes ma non è male"
Balasso è un poeta dell'ironia
La maggior parte dei commenti "contro" sono palesemente di gente che non ha capito nulla dalla vita, e che rifiuta a priori il messaggio senza avere nemmeno il coraggio di ammettere certe veritá scomode, nemmeno con se stessi.
Questa é l'ignoranza vera.
So i magnaschei che ghe fano i comenti contro!
ce ne sono ben pochi di commenti contro.
Fortunatamente.
Ma é sempre meglio criticare qualcuno. Bravo 👏
Sono gli stessi che fra 7 anni, nel 2020 saranno covidioti
Hai pienamente ragione...
E però se adesso li erudisci con sto post, finisce che non possiamo più ridere di loro, ciò!
questo video andrebbe proclamato patrimonio
... dell'umanità
Sono sincero, temevo di aprire il video e vedere un mio mito vivente venduto, invece come sempre GENIALE,GRAZIE DI ESISTERE E RESISTI CHE SE ASPETTIAMO GIORNALISTI O POLITICI CHE DICANO STE COSE FACCIAMO IN TEMPO A MORIRE TUTTI !!! CHE PAESE.... BALASSO FOR PRESIDENT !!!!!
grandissimo Balasso... Nella sua carriera televisiva non mi ha mai convinto particolarmente, ma questi filmati su YT sono eccezionali. Fanno riflettere e sorridere.
Ti guardo sempre con piacere, nella tua comicità traspare la saggezza di chi ogni giorno riesce ad andare oltre l apparenza delle cose. Hai trovato il modo di spiegare meccanismi e logiche che seppur scontate vengono agli occhi di tutti opportunamente celate per ovvi motivi di lucro o per altri interessi. Con stima
Riccardo P.
Dopo anni e anni è ancora attualissimo...sei mitico Natalino🤣👏
"Tu che ti scarichi i film gratis e poi ti guardi le telenovela a pagamento su sky".
Genio!
Grandissimo.
Chissa' perché non si vede piu' in televisione...
+ lo guardo e + mi rendo conto che Balasso è un dono dal cielo
Condivido
@Eddard Stark: Penso che Balasso sia meglio di tutti quei pagliacci semplicemente perche' lui e' un saggio che si e' messo a fare il comico, non il viceversa.
La sua profondita' di pensiero emerge sempre, nei suoi spettacoli come in questi video.
sei fastidiosamente un grande!Bravo!
Genio! Stesso discorso che si potrebbe fare su tante altre cose: io ho l'iphone tu hai il cellulare da 50 euro, io ho la playstation 4, tu giochi ancora al game boy, io ho le scarpe firmate, tu hai quelle dei marocchini...siamo tutti schiavi del sistema hai ragione Natalino!
oh cristo il figlio di aziz ?!?!?! sono onorato !
Prataiolo non è la stessa cosa, voglio dire, se compri un un telefono da 50€ ( almeno che non sia un fascia media in occasione).non vai da nessuna parte, infatti dopo aver caricato un po di file ha già la memoria piena!! mentre invece come dice Balasso per andare a bere un caffè a cortina d'Ampezzo va bene anche una panda!! sta Storia di paragonare le 'automobili a un cellulare moderno non la trovo molto azzeccata, si lo so tutti i telefonini sono in grado di fare ciò per cui sono stati inventati, e cioè telefonare, ma gli smarphone moderni sono ben altro
giri un pomello vien fuori una roba che non serve a niente... come farne a meno?
Balasso non è un comico...non solo...è un filosofo raffinato, un rivoluzionario tenace e un ottimo osservatore!
Bravissimo!
"Ricorda un po' una Mercedes, ma non è male" xD
Sarà un luogo comune, ma per quanto riguarda l'arte, sia essa di spettacolo che di altri generi, è assolutamente vero. Negli ultimi 20-30 anni, la creatività è andata sempre più in ribasso, e sono pochi quelli che riescono a stare alla testa degli spettacoli di un tempo. Sarà nostalgia di quand'ero piccolo, ma a me sembra c'è stato uno scadimento.
L'ultima volta ti ho visto in tele tipo 7-8 anni fà a fare il mongolo dicendo "Gooooooooogle" (letto proprio come si scrive ahahah) a "Mai Dire" e poi me ne esci con un canale youtube con video che oltre a far ridere fanno anche pensare...
Respect Balasso! ;)
Forse il miglior video di sempre...
Come minimo... geniale!
Nonostante il tempo passato rimane un capolavoro assoluto!
Grande Natalino! Video da diffondere nelle scuole!
Fantastico Natalino!
intanto ti rifaccio i complimenti, e comunque secondo me va bene che producano super macchinoni, perchè li spinge a produrre nuove tecnologie che dopo qualche anno finiscono anche sulle macchine economiche. So di non potermele permettere, ma non mi interessa, mi basta vederle passare per strada, per me è arte anche quella.
Ahahahahahah! Grande!
è un interessante punto di vista ;)
allora ci vediamo con la tua clio in un incidente!
sia ben chiaro, non auguro nulla di male ma se non posso permettermi la sicurezza non sono così sicuro di volerle vedere passare per strada, comunque le innovazioni vengono fatte in pista da macchine da corsa come ad esempio il riutilizzo di energia in frenata o in discesa è stato sviluppato nella formula1, sono pochissime le innovazioni derivanti direttamente dalle stesse case produttrici per progetto.
è il ragionamento secondo il quale le guerre portano benefici tecnologici....
ed infatti è tristemente così...
Natalino numero uno!! Hai spiegato finalmente la verita' che e' sempre di fronte ai nostri occhi.
Semplicemente meraviglioso!!!
Grande Natalino!!!! Ca' Vgnero ,Cacepolo e tutto il parco del delta del Po
( però solo quello Veneto ha!) è orgoglioso di te. Salutoni carissimi Vinicio.
ahahaha la massima dell'uomo ragno sul finale è fantastica hahahahaha grandissimo Balasso!
Padronanza assoluta della parola.....applausi...!!!
Grande!!! Macché cattedra, l'accademia non è la sede del vero sapere: in tv al posto della merda, dovrebbero mandarti! Continua coi tuoi video: hai la popolarità necessaria per arrivar a tutti ed hai scelto d'usarla nel miglior modo possibile. Grande stima, umana prima che professionale! Sei uno degli umoristi (la parola pirandelliana giusta) che partono dal grandissimo Fo: per me ci sei tu, i Guzzanti, Albanese e pochi altri oggi in Italia a dire la verità nel modo più abbordabile a chiunque!!!
Natalino: fai bene a disprezzare il genere umano. Non sei solo, siamo in due. E fra emarginati dagli imbecilli ci capiamo benissimo. Ti voglio bene, Natalino, ma ti sciolgo subito dal mio abbraccio. La gente come noi non vuol diventare un surrogato di quel che sono gli altri. Continua così. Per quel che può valere, hai tutta la mia stima. Non mollare!
semplicemente grandioso!!! Fa davvero riflettere...
Sei un genio della comunicazione
Ho proposto questo video al proprietario della concessionaria Mercedes vicino a casa mia! 😂
Quanta verità in un solo uomo... semplicemente grandioso.
scoperto grazie al santone dello svapo dal 2018 non mi stanca mai mai mai...
5 minuti di video che superano di gran lunga la carriera della maggior parte dei cosiddetti comici italiani che anche se dovessi fumarmi la Giamaica mi farebbero ridere tantomeno riflettere,grande Balasso
Questi video strepitosi devono girare ovunque....Sei meglio di Grillo Balasso, anzi, di quello che era Grillo....Ai tempi d'oro....Dacci dentro!!!!!!!
Video profondo, non me l'aspettavo quando ho cominciato a vederlo.
sei un DIO. ti adoro da sempre
Grazie, sei troppo forte!!!
Non riesco a smettere di guardarlo. Invecchio io ma non questo video 🖤
Troppo figo. Era da una vita che non ridevo (di me) così tanto!
BRAVO BALASSO sei un mito.
Sempre attuale. Lo rivedo periodicamente. Rido e medito.
Semplicemente fantastico. Lo condivido immediatamente in ogni dove...
grandissimo e simpaticissimo video, solo non ho capito come che ci sono 306 visualizzazioni, 803 mi piace e 3 non mi piace
Natalino sei fantastico!!! Ridere e pensare con intelligenza insieme!!
FANTASTICO
MAGNIFICO
STUPENDO
STRAORDINARIO
GRANDIOSO
Troppo forte...
Me feto un piacere? Faghine Ancora!!!!
E... Se per caso mi rispolveri il Prof. Anatoli... Bè... graditissimo!
Grazie!
Michele
Bel modo di raccontare la verità!
Grande Balasso!! Geniale... Discorso che non fa una piega!!! Concordo su tutto!!!!
Bellissimo tutto...in particolare l'intro di contrabbassi in crescendo all'inizio...quasi inquietante :-)
Voglio Natalino Balasso Presidente del Consiglio :D
Sei un Rivoluzionario a grande
Il tuo discorso mi sa un pò del luogo comune "Una volta era tutto più bello" ma va bè è inutile perdere tempo in disquisizioni del genere. Concordo sul 'troppo bravo, troppo intelligente'.
"Giri un pomello, vien fuori una roba che non serve a niente!" HAHAHAHAHAA!!!
Fantastico, semplicemente fantastico.
Bellissimo l'aforisma finale!
Non male. Sono stato dieci secondi fermo a clip finito a pensare. Bravo Balasso!
bravo Natalino...sempre fortissimo...ah ah ah...grande...!
Il video del testimonial alle case abusive non c'è?
Quello sarebbe scomodo per "loro".
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bellissimo video.........
A youtube, e nnamo!!...Ma è possibile che questo ottimo video sia a sole 306 visualizzazioni da stamattina? E poi c'è il curioso fenomeno dei "562" mi piace. Evidentemente ci sono "pianisti" anche qui...
"essi si pascono dei tuoi desideri" è una frase che mi rimarrà impressa per tanto tempo...
dai claudio , io ho una slk ultimo modello , non sono certo stalinista né benigni mi fa minimamente ridere , ma Natalino mi fa ridere mi fa ridere moltissimo , e' un grande , intelligente , attuale .
non facciamo politica di ogni cosa e ridiamo quando c'e' dello spirito sano ed arguto , come appunto questo .
e non metterti a discutere con gli invidiosi , che scadi al loro livello . ciao
bravissimo. hai colpito nel segno!!!!!!!!!!
...sei un genio!!! Si si, proprio un genio! Vai al CERN che c'è bisogno di te!!!
bravo! guido una volvo 740 agpl del 1990 e sono felicissimo!!!!
Sei il migliore. Verso il milione di click e otreeee
@ifriendlyobject "Schei, nel Veneto, ha il significato di: soldi, denari, quattrini. "Avere tanti schei" significa essere ricco. Durante l'impero austroungarico, di cui il Triveneto ha fatto parte, circolavano delle monetine sulle quali stava scritto, in forma circolare, la parola "scheidemünze" il cui significato, in tedesco, è appunto quello di moneta spicciola"
"Si potrebbe dedurre il valore della macchina a seconda dell'accessorio vulvare in essa contenuto" ahahaha genio!
Da Mai dire Goal ai Rusteghi, ed ora qui... Non importa dove, ma sai sempre come.
Grazie Natalino
sei un genio... troppo forte!
"noi costruiamo emozioni.....capito che paraculi!"
Balasso sempre più geniale. Qui si và oltre l'umorismo, questa è vera e propria denuncia sociale!!! Chi ha orecchie intenda il messaggio che viene mandato con questo video. Fa morire dal ridere ma ancor più riflettere!
unico incontrastato guru. e orgoglio territoriale ahn! :)
É un comico satirico. Quelli come c'erano una volta. Lui fa della satira vera, non tanto per far passare il tempo al pubblico, ma per farlo riflettere ridendo. Oggi per noi "comico" è uno che fa il deficente in tv o nelle piazze, ma una volta i veri satiristi erano come lui, prima che la gente si lasciasse rincretinire dai miraggi dei mass media. Per questo lui è meno famoso di Grillo e della Littizzetto... troppo bravo, troppo intelligente.
Sei GRANDE Natalì!!!!!😂
...noi costruiamo ridondanza tecnologica... lol XD
È ovvio che non si veda più in TV
Mi sfilacciate il sacchettino scrotale....muoio!!! 😂
Il Servitore
Sei un grande.
BRAVO NATALINO, UN PIACEVOLE RITORNO
mai invidiare nessuno, bravo Natalino..
20-30 anni? Allora significa che rimpiangi la giovinezza e nient'altro. Qui si parla d'un decadimento che dura da oltre un secolo, salvo fulminanti colpi di genio molto ristretti nel tempo. Nessun cosiddetto artista o scrittore oggi vale un cippa, solo pochi filosofi e forse pochissimi storici.
Sei un grande!
Il finale è una mazzata... Grazie.
Dottor Balasso, lei è un genio assoluto! Lo dico con modestia di termini, discende forse lei da DIO? ;)
Sei un grande...
Grandisssimooooo!!!
Grande Balasso! Illuminante!....e in base a quest'ottica, la mia macchinuccia dovrà percorrere ancora moooooooolti migliaia di chilometri. Si tengano la loro superipermegatecnologia (della quale non me ne frega una beata minchia) e le loro femmine un tanto al chilo da quattro soldi.....
Epica disamina del quotidiano.
Ce ne fossero come il Balasso.
Bravissimo!!!!!
non esiste il meglio, esiste quello che piace di più :)
grande Balasso
Si sveglia tutte le mattine alle 5:00 per andare a lavorare, e potersi così comprare la macchina.
E a cosa gli serve la macchina?
Per andare a lavorare.
Semplicemente geniale!