Ottimo lotto. Complimenti per i video, sei in gamba. E il nome del canale è la ciliegina sulla torta. Un paio di domande da appassionato rientrante, se posso: Come fai a procurarti i lotti? Come fai a ricordarti tutti i set usciti? Ma soprattutto: secondo te, Konami si deciderà mai a fare una serie di formati diversi, in modo che il gioco diventi più vario e noi possiamo tornare a divertirci senza incontrare cancri anche in competitivo e/o su Master Duel?
@@mangiapipooo certo, tuttavia GOAT e Edison sono trovate amatoriali dei fan, non sono ufficialmente riconosciuti, perciò ristagnano parecchio. Lo stesso Speed Duel non esiste nei tornei ufficiali o su Master Duel, ossia le due "piattaforme" di punta del tcg. Perciò è come se non esistessero. Pokémon invece ha vari formati riconosciuti nei tornei e supportati ufficialmente
I retroformati sono stati parzialmente "riconosciuti" da Konami un po' di tempo fa creando il formato Time Wizard, ma fondamentalmente ha solo detto "bene, potete fare eventi con questo formato, arrangiatevi" lasciando comunque agli organizzatori singoli la possibilità di farli. Per il resto le uniche cose che ha fatto in favore dei retroformati sono state aggiungerli su Duelingbook e ogni tanto sfornare delle ristampe (orrende) di vecchie carte giocate in Goat/Edison. Comunque per me meno se ne interessano e meglio è, ogni cosa che toccano la peggiorano, quindi lasciassero a pensarci i giocatori Nel caso di questo lotto, come ho spiegato nel video sono stato direttamente contattato dal precedente proprietario che si è offerto di vendermi tutto. E mi ricordo tutti i set usciti perché finché le carte e i set erano belli era facile ricordarseli
@@oldskullgccitalia2833 io non sono d'accordo, perché sarebbe bello avere un format per ogni era dell'anime di Yu-gi-oh! (per quanto molti tcg player lo odino/ignorino è sempre stato il fulcro del successo di Yugioh e il modo per rendere le carte iconiche e i personaggi leggendari). Immagina avere supporti nuovi per i gialloni o per tutti quegli archetipi dimenticati del passato. Sarebbe fantastico poter avere varietà in ogni era di Yugioh ed essere supportati a rotazione. Io estenderei anche le Skill Card di Speed Duel a tutti i formati, in modo da avere ancora più la sensazione di impersonare uno dei Duellanti Leggendari dell'anime. Sicuramente meglio del fare uscire la nuova carta broken che prova a tamponare il broken mess (cioè provare a spegnere il fuoco con la benzina) che è diventato yugioh contemporaneo. Ad ogni modo grazie per le risposte e per l'intrattenimento. Mi sono iscritto 😉
Ciao…avrei una richiesta succosa… Che ne dici di condividere una lista Edison con endymion e tempest Magician oppure un’esotica lista Edison con sorcerer of dark magician?
E pure stanotte si va a dormire all'una Comunque Alt ormai quando guardo il mio deck Fotonico su master duel penso sempre alla tua frase "tutto fotonico, tutto galattico"
@@antoniorossi4497 io onestamente, reputo vrains ad esempio molto interessante e soprattutto tocca tematiche attuali come il multiverso e il libero arbitrio. Però si Zexal ed arc v un po' meh.
Oh sì, si fa nottata signori!
Ottimo lotto.
Complimenti per i video, sei in gamba. E il nome del canale è la ciliegina sulla torta.
Un paio di domande da appassionato rientrante, se posso:
Come fai a procurarti i lotti?
Come fai a ricordarti tutti i set usciti?
Ma soprattutto: secondo te, Konami si deciderà mai a fare una serie di formati diversi, in modo che il gioco diventi più vario e noi possiamo tornare a divertirci senza incontrare cancri anche in competitivo e/o su Master Duel?
Esistono già i retroformat e speed duel come “formati alternativi”
@@mangiapipooo certo, tuttavia GOAT e Edison sono trovate amatoriali dei fan, non sono ufficialmente riconosciuti, perciò ristagnano parecchio.
Lo stesso Speed Duel non esiste nei tornei ufficiali o su Master Duel, ossia le due "piattaforme" di punta del tcg.
Perciò è come se non esistessero.
Pokémon invece ha vari formati riconosciuti nei tornei e supportati ufficialmente
I retroformati sono stati parzialmente "riconosciuti" da Konami un po' di tempo fa creando il formato Time Wizard, ma fondamentalmente ha solo detto "bene, potete fare eventi con questo formato, arrangiatevi" lasciando comunque agli organizzatori singoli la possibilità di farli. Per il resto le uniche cose che ha fatto in favore dei retroformati sono state aggiungerli su Duelingbook e ogni tanto sfornare delle ristampe (orrende) di vecchie carte giocate in Goat/Edison. Comunque per me meno se ne interessano e meglio è, ogni cosa che toccano la peggiorano, quindi lasciassero a pensarci i giocatori
Nel caso di questo lotto, come ho spiegato nel video sono stato direttamente contattato dal precedente proprietario che si è offerto di vendermi tutto. E mi ricordo tutti i set usciti perché finché le carte e i set erano belli era facile ricordarseli
@@oldskullgccitalia2833 io non sono d'accordo, perché sarebbe bello avere un format per ogni era dell'anime di Yu-gi-oh! (per quanto molti tcg player lo odino/ignorino è sempre stato il fulcro del successo di Yugioh e il modo per rendere le carte iconiche e i personaggi leggendari).
Immagina avere supporti nuovi per i gialloni o per tutti quegli archetipi dimenticati del passato.
Sarebbe fantastico poter avere varietà in ogni era di Yugioh ed essere supportati a rotazione.
Io estenderei anche le Skill Card di Speed Duel a tutti i formati, in modo da avere ancora più la sensazione di impersonare uno dei Duellanti Leggendari dell'anime.
Sicuramente meglio del fare uscire la nuova carta broken che prova a tamponare il broken mess (cioè provare a spegnere il fuoco con la benzina) che è diventato yugioh contemporaneo.
Ad ogni modo grazie per le risposte e per l'intrattenimento.
Mi sono iscritto 😉
@@mangiapipooo mi sono iscritto anche al tuo canale 😉
Bel video, grazie per avermi ricordato quanto sono belle alcune carte. Ora rappresentano solo bambine.
Come investire un millino (o poco più) , grande Alt ! Grazie per i tuoi video !
mi è venuto un attacco epilettico con il torrential da hobby league
Quella è la seconda valigetta che vedo, l'altra è mia!
Lotto fantastico, c'è tutto praticamente per edison e goat!
Quando ero piccolo pensavo che guerriero trapano fosse inutile
Ottimo lotto, immancabili le sfingi
Ciao…avrei una richiesta succosa…
Che ne dici di condividere una lista Edison con endymion e tempest Magician oppure un’esotica lista Edison con sorcerer of dark magician?
E pure stanotte si va a dormire all'una
Comunque Alt ormai quando guardo il mio deck Fotonico su master duel penso sempre alla tua frase "tutto fotonico, tutto galattico"
Ahahahahahahah
L'anime da Zexal con i vari Galattico, GaGaGa, DoDoDo, ecc è calato incredibilmente... a volte vorrei rifacessero robe ispirate ai primi 3 Yu-Gi-Oh
@@antoniorossi4497 io onestamente, reputo vrains ad esempio molto interessante e soprattutto tocca tematiche attuali come il multiverso e il libero arbitrio. Però si Zexal ed arc v un po' meh.
@@edo33 Vrains è il migliore della nuova trilogia
Zexal l'ho finito proprio ieri, alla fine non mi è dispiaciuto. Vrains ho visto solo i primi due episodi e come trama in effetti sembra più maturo
cosa pensi sul Commander format?
Alt quella valigetta di 5ds non la vendi? Sai il nome del set?
Non credo che fosse di un set, probabilmente la vendevano semplicemente così. Comunque sì, l'ho messa in vendita
Statua barriera è il top.
Ho bisogno di un Leocaldo Salamagna
Ciao vendi le carte dei gladiatori bestia?
Non vedo l'ora
@@oldskullgccitalia2833 forse sono uno dei pochi che è affezionato ai Gladiatori Bestia , ma comunque buon per me 😅
Credo che tu abbia speso 500/1000 euro per tutta la collezione
Secondo me come valore complessivo si va sui 1000 euro senza troppi problemi... Ma magari l'hai spuntata a meno 😂
Come stima complessiva del valore ci sei andato vicino
frate se vuoi ho carte di yugi che se vedi le vuoi tutte prime edizioni drago polvere ecc se vuoi scrivimi
Quanto lo hai pagato questo lotto?
Mamma mia quanto hai speso? 😂
Mettiti gli occhiali che tutte le carte common sono rovinate
Parla bene