@@martinadaffinito8208 Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita; seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Riccardo superfico di UA-cam!
Ciao! Io sono quello dell'audio.. Ahimè saprò narrare, ma come ho detto in un commento ieri, non ho sempre quel timbro così basso se non la mattina appena sveglio Diciamo che avevo scritto una parte del sogno su insta ma il sogno completo non ha mai visto la luce.. Troppo lungo, anche se forse c'è da dire che è uno dei sogni più lunghi e che mi ricordo meglio che abbia mai fatto Poi ciò che mi dice il buon Albertone Angela è un grosso viaggio del quale ancora non riesco a comprendere motivazione ahahahahah
quello al minuto 11 è troppo asmr. ti prego palesati. fai il doppiatore. vieni a raccontarmi le favole della buonanotte. leggimi pure tutti i lati dei foglietti dei medicinali
Io voglio risentire la voce del ragazzo che ha sognato Alberto Angela (Riccardo mi pare si chiami, se ho capito bene). Gu, invitalo, chiamalo, fa' qualcosa ma faccelo risentì!
idee per temi: coming out esami universitari quel momento imbarazzante in cui pensavi di essere da solo/a ( esempio: quando pensi di essere rimasto solo tu dentro casa e inizi a cantare a squarciagola) gentori/parenti anziani vs tecnologia prima volta al sushi momenti super fortunati
Nel mio caso più che sogni assurdi si tratta di realtà assurde. Quando ero molto piccola ricordo vividamente di aver sognato di essere nel medioevo, in un paesino di collina e di salire lungo una strada di pietra che porta ad una zona murata del paese, una sorta di prato protetto da mura, vicino ad una torre di guardia, al centro di questo giardino Murato c'e un pozzo e di fianco un pifferaio che suona, qualcuno mi spinge e cado nel pozzo. Pochi anni dopo, avrò avuto forse sei anni, vado con la famiglia a San Gimignano, mi addormento in braccio a mio padre, quando mi sveglio stiamo percorrendo una salita, che porta ad un giardino murato, vicino ad una vecchia torre di guardia, mio padre per spaventarmi finge di spingermi nel pozzo. Ancora più assurdo, a 15 anni, gita del liceo in toscana, abbiamo un paio d'ore libere a San Gimignano, camminando a vuoto, non so come, pur non conoscendo la strada arrivo nella stessa stradina, che porta nella stesso posto, con la stessa persona che suona ed una mia compagna di classe, per scherzare, finge di spingermi nel pozzo. Mi vengono i brividi solo a scriverlo.
Wow, da sceneggiatura! Una vita legata a quella stradina e a quel pozzo, avendo la possibilità di scegliere il proprio cammino, ma senza avere la possibilità di non passare di lì ogni tot di tempo e rischiare la vita...Bello, mi piace!, Complimenti!
Da piccola pensavo che al finale della canzone di tarzan diceva: "e tuo figlio e in parmigiana uh ouh!" al posto di "È padre già da un po'" MA PERCHE'.
Ciao Gu. Ti volevo fare i complimenti, perché dopo la critica di non seguire più i messaggi nei vecchi vita buttata. In questo video hai ascoltato tutti i messaggi senza interruzioni (cosa molto difficile con Enrico 😂😂) e si vede che hai ascoltato la critica e ti sei migliorato.
Più che consigli io dico solo che già da questa puntata si vede il cambio di rotta (concentrarsi sul contenuto di ciò che dicono le persone piuttosto che sulle loro voci, etc.) e a me piace tantissimo, l'ho trovata una puntata fantastica! P.S.: mai aggettivo fu più azzeccato per tuo fratello di hot!!
Premesso che sono ateo e credo poco al paranormale, io una volta ho sognato mio nonno, mia nonna e mia zia girati di spalle che guardavano una luce in cielo. Al momento del sogno, mio nonno e mia zia erano morti da un po' di tempo. Quando mi sono svegliato, mio padre mi ha detto che la nonna era morta. Può sembrare inquietante, a me invece dà in qualche modo un senso di pace, come se in qualche modo la nonna avesse voluto dirmi che era con loro e stava bene.
Partendo dal presupposto che ultimamente non sono stata molto bene, un sogno che ho fatto già 3 volte negli ultimi 10 giorni è che sono sul letto di morte, in ospedale, e la mia ultima volontà è dare l'esame di anatomia, tanto che il professore mi viene a interrogare a letto, mentre sto esalando gli ultimi respiri, ma lui deve interrogarmi, a costo di farmi resuscitare. Si devo dare davvero questo esame con questo professore e mi sta facendo uscire pazza.
Mi dispiace deluderti. Mi ha risposto e ha detto che quella voce l'ha solo appena sveglio la mattina. E io che avevo già preparato il matrimonio 😂. Vabbè almeno ora so chi è😏
Io pochi mesi fa sognai che Renzo Arbore voleva violentarmi😂 feci un urlo che feci svegliare mio figlio che dorme con me e si mise a piangere e tremare dallo spavento. Poverino!
una mattina mia cugina chiama mia mamma dicendo che ha sognato che facevo un incidente.. chiama anche me per raccontarmelo.. e niente.. non rispondevo... perche avevo fatto un incidente
Guuu!! Ti seguo sempre con piacere e un mare di risate!! Perché non aggiungere una parte in cui fai domande random di Vita Buttata in giro per la strada, magari coinvolgendo persone che non manderebbero mai audio per la rubrica!
Come sempre ho adorato anche quest'ennesimo episodio di Vita Buttata. Personalmente non cambierei davvero nulla anche se un'idea forse forse ce l'avrei, anche se non so quanto fattibile possa essere. E se tipo facessi delle ricostruzioni tue delle vicende raccontate dalle persone? Sono consapevole che possa richiedere una quantità di tempo non indifferente! Continua così Gu, sei un grande!
Vi prego, VI PREGO, ditemi che non sono l'unico sulla faccia della terra ad aver fatto un sogno che in seguito diventa lucido e quindi riesco a fare l'onda energetica e ottenere tutti i poteri di tutti gli anime, cartoni animati, libri e videogiochi dell'esistenza
Gu, credi che un Vita Buttata con argomento COMING OUT andrebbe bene? So che è un argomento delicato, ma sarei curiosa di vedere cosa ne verrebbe fuori, magari facendo in modo da non prendersi troppo sul serio (come faccio io in tutto ad esempio 😅) e strappando qualche risata, come sempre (magari chi partecipa può raccontare aneddoti divertenti a riguardo, non necessariamente episodi sgradevoli...). Io per ora sono ancora nella fase "nascondiglio", solo mia sorella sa che non sono etero, perciò non posso partecipare... Edit: #professionismo eccellente 💯💯💯
@@OoBettaoO beh l'ho sempre sospettato... credevo che i ragazzi mi piacessero davvero, ma da 2 anni ho iniziato a riflettere a lungo sul mio passato e su tutte le volte che guardando le altre (sin da bambina) sentivo qualcosa dentro, qualcosa che mi sono resa conto di non provare nei confronti dei ragazzi. Tipo a 6 anni guardavo Xena e cavolo quanto mi piaceva lei (ancora oggi). Le pubblicità di non ricordo se era Omnitel con Megan Gale, poi Angelina Jolie in qualsiasi film, Kate Winslet... Crescendo ho capito tante cose. Magari gli uomini li trovavo/trovo carini/oggettivamente attraenti (chiedo scusa per l'espressione) e tutto, ma non è lo stesso. Da piccola, fino al terzo anno di liceo, andavo dietro ai ragazzi, ma erano stupide infatuazioni (e i ragazzi comunque non mi guardando nemmeno in faccia). Prima mi facevo continue domande "ma sono normale?" oppure "perché arrossisco quando quella mi guarda?" e anche "non è normale per una ragazza provare attrazione per una donna" ecc. Non ho avuto esperienze, né relazioni, non credo che sia necessario per determinare il proprio orientamento, almeno non nel mio caso. E poi credo che il legame tra due persone omosessuali sia più forte. Io ad esempio mi trovo benissimo in compagnia di altre ragazze, possiamo essere diverse in tante cose, ma in fondo siamo uguali, come se ci fosse qualcosa a legarci, uno spirito quasi fraterno direi, non riesco a spiegarlo bene. È una cosa che con nessun ragazzo ho sentito, invece sono capace di provarlo con qualsiasi ragazza incontri, anche in un negozio o in fila ad un concerto.
@@sylvisnt grazie della risposta! Sai due mie compagne di classe provavano la stessa cosa l una con l altra, era evidente che c era qualcosa oltre l amicizia.. hanno provato a fidanzarsi con dei ragazzi.. ma alla fine si sono messe insieme, hanno capito entrambe che erano realmente felici solo fra loro. Credo sia un sentimento stupendo proprio perché è incontrollabile.
Io ho fatto un sogno lucido: stavo dormendo di pomeriggio sul letto, sento qualcuno che entra in casa e cammina nel corridoio e penso sia tornata a casa dal lavoro mia mamma. Si ferma davanti la porta della mia camera, la apre e si siede sul letto (percepisco proprio la pressione sul letto) e all'improvviso mi sento le mani al collo e non riesco più a respirare. Poi mi sono svegliata e niente, ero sola in casa! La cosa più brutta è essere consapevoli di star dormendo e non riuscire ad aprire gli occhi.
Di solito si chiama paralisi del sonno Avere la consapevolezza di star dormendo ma al tempo stesso percepire qualcosa senza riuscire a muoversi/svegliarsi
@@glowingeyesglowingeyes1154 Forse, avevo cercato su internet e avevo trovato qualcosa sui sogni lucidi, però non so molto in materia, quindi potrebbe essere ciò che dici tu!
Anche a me succede questa cosa di non riuscire ad aprire gli occhi in nessun modo, è terribile! Anch'io ho sentito che si tratta di paralisi del sonno, come se il cervello fosse sveglio, ma il corpo ancora addormentato..
Ma io vorrei trasferirmi lì solo per conoscervi..e amo la relazione che c'è tra di voi. Tra l'altro non vorrei essere ripetitiva riguardo alla risata di Enrico che è fantastica, ma non riesco nemmeno a immaginarlo triste come persona, lo immagino sempre con il sorriso. Ciaoooo Guuuu fai più video!!
Sogno più terrificante: Ero dentro un asilo (conoscete il cartone per bambini Masha e Orso?) Ecco quella bambina maledetta entra saltellando nella sala e chiede "cosa devo fare oggi?" E tutte le altre bambine rispondono in coro "pearcing! Masha tu devi fare pearcing!" E allora Masha si gira verso di me con un sorriso enorme e terrificante che deforma la sua faccia, mi afferra un piede e inizia a infilzarlo con qualcosa, io cercavo di scappare ma lei mi teneva. Mi sono svegliato di colpo e non ho più dormito quella notte.
Iniziare il 2019 con Gianluigi come ospite è stato un enorme sbaglio: le nostre aspettative per i prossimi ospiti ormai sono arrivate sulla cima dell’Everest.
Vi rendete conto che dopo aver sentito il sogno quello dell'essere strano, mi sono alzata, ho preso una bottiglia in mano e mi sono messa sul divano vicino alla porta di casa in caso dovessi scappare? Che ansia oh
Apprezzo moltissimo che hai messo in pratica quella critica costruttiva che citavi nel tuo VlogMas, a proposito di ascoltare i messaggi e di non coprirli con battute e risate. Chapeau! Mi sono goduta molto di più la visione del video! Un mio consiglio potrebbe essere quello di stabilire il migliore e peggiore degli audio/video ricevuti per il tema, oppure, più che migliore o peggiore, potrebbe essere il più divertente e il più sconcertante... qualcosa del genere. Una tematica che mi piacerebbe vedere "affrontata" sarebbe "Le verità nascoste", dove ti si svelano segreti che ognuno si porterebbe nella tomba piuttosto che dirli ai diretti interessati per paura delle conseguenze! Spero di averti dato qualche spunto! Buon tutto :D
Tema consigliato : pazzie o cose più strane che ti sono capitate. Grande Gu, ti seguo dalle amate parrucche e mi piace molto questa tipologia di video, soprattutto quando ridete per il contenuto del messaggio e non per la voce, continua così ❤️💕
Premetto che per me vita buttata è già perfetto, originale e interessante così com'è, MAH se si può solo che migliore vorrei proporti di indire, alla fine di ogni episodio, un vincitore o magari una classifica delle tre storie migliori Sarrebbe ancora più originale Detto questo ti adoro Gu un abbraccio
Da piccola ho sognato di venire rapita con mia mamma e mia zia. Eravamo una stanza con tante altre donne e bambine e a turno ci violentavano, se ci penso ancora ora mi viene l'ansia.
Ciao Gu! volevo innanzitutto dirti che sei un grande e che i tuoi video sono fantastici! mi è venuta un'idea che potresti sviluppare per arricchire il canale.. poi magari è banale o sbagliata... pensavo che potresti inserire dei piccoli sketch musicali o recitati in cui metti in "scena" alcuni di questi momenti raccontati..oppure fare dei video in cui affronti delle tematiche più " impegnative " diciamo su situazioni che tutti viviamo in maniera più o meno diversa, sempre mettendoci ironia e sarcasmo...non sò se potrebbe funzionare ma spero di essermi spiegata..un saluto!
"Le mucche sono sporche di sangue" sarà la sigla di questo nuovo anno 2019 😂😂 Ah, si potrebbe conoscere l'identità del nuovo Luca Ward, così nei miei sogni proibiti so che faccia dargli? Grazie! 💃💃
Ho avuto per settimane un sogno ricorrente in cui Piero Pelù, in casa di mia nonna, mi lanciava coltelli con un sorrisetto malvagio e io a mia volta, al posto di scappare e urlare, deviavo i coltelli con altri coltelli. Ancora oggi quando sento “regina di cuori” ho i brividi.
Piccolo consiglio per rendere Vita Buttata ancora più figo potrebbe essere intervistare la gente per strada su ogni argomento scelto. Che bomba! O anche fare uscire una puntata ogni giorno...io la butto lì 😂
Grande Gu, bellissimo video e soprattutto complimenti perché si vede che hai fatto tua la critica costruttiva che avevi ricevuto sotto l’ultimo episodio e ti sei fatto dei seri pensieri su come migliorare in format che a me piace già moltissimo. Un consiglio che mi piacerebbe darti è riguardo al volume degli audio: secondo me è leggermente troppo basso. Hai provato se magari riproducendoli con delle casse Bluetooth la cosa migliora? Non so se sia una cosa fattibile, se effettivamente porta miglioramenti o meno, ma magari potresti provarci. Un abbraccio!
MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DEL NARRATORE CHE SOGNA ALBERTO ANGELA.
RACCONTACI LA VITA RICCARDOOOO
Va bene
Da dove comincio?
@@thelphino165 DA DOVE PREFERISCI.TU RACCONTA POI AI DETTAGLI CI PENSIAMO!
@@martinadaffinito8208
Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita;
seduto su due piedi qui con te
ti parlerò di Riccardo superfico di UA-cam!
ti amo per sempre
@@thelphino165
Ciao! Io sono quello dell'audio.. Ahimè saprò narrare, ma come ho detto in un commento ieri, non ho sempre quel timbro così basso se non la mattina appena sveglio
Diciamo che avevo scritto una parte del sogno su insta ma il sogno completo non ha mai visto la luce.. Troppo lungo, anche se forse c'è da dire che è uno dei sogni più lunghi e che mi ricordo meglio che abbia mai fatto
Poi ciò che mi dice il buon Albertone Angela è un grosso viaggio del quale ancora non riesco a comprendere motivazione ahahahahah
proposta per un nuovo format : raccontare barzellette a Enrico
Hahahahaha magariii
quello al minuto 11 è troppo asmr. ti prego palesati. fai il doppiatore. vieni a raccontarmi le favole della buonanotte. leggimi pure tutti i lati dei foglietti dei medicinali
Tuo fratello da biondo è Draco Malfoy
Nooo ma allora non sono l'unica a vederci Draco xD
Io ci vedo Schumacher.
😂😂
Prossima vita buttata: ESPERIENZE PARANORMALI
Adriana Rodas Siii
Speriamo
noooooo fa troppa paura, non riuscirò a vedere il video!!!! XD
frrste7 non farà mai paura con la risata di Enrico sotto😂😂
ODDIO TI PREGO GU UNA PUNTATA SUL SONNAMBULISMO È DA FARE
Io voglio risentire la voce del ragazzo che ha sognato Alberto Angela (Riccardo mi pare si chiami, se ho capito bene).
Gu, invitalo, chiamalo, fa' qualcosa ma faccelo risentì!
Mauro Cimino è troppo sexy!’
idee per temi:
coming out
esami universitari
quel momento imbarazzante in cui pensavi di essere da solo/a ( esempio: quando pensi di essere rimasto solo tu dentro casa e inizi a cantare a squarciagola)
gentori/parenti anziani vs tecnologia
prima volta al sushi
momenti super fortunati
BELLOOO
Baekhyun 💞💞💞
Chogiwaaa~
Chogiwa INGRAVIDAMI
Il quarto assolutamente
"Studios de casa mia" frase celebre ormai
Nel mio caso più che sogni assurdi si tratta di realtà assurde.
Quando ero molto piccola ricordo vividamente di aver sognato di essere nel medioevo, in un paesino di collina e di salire lungo una strada di pietra che porta ad una zona murata del paese, una sorta di prato protetto da mura, vicino ad una torre di guardia, al centro di questo giardino Murato c'e un pozzo e di fianco un pifferaio che suona, qualcuno mi spinge e cado nel pozzo.
Pochi anni dopo, avrò avuto forse sei anni, vado con la famiglia a San Gimignano, mi addormento in braccio a mio padre, quando mi sveglio stiamo percorrendo una salita, che porta ad un giardino murato, vicino ad una vecchia torre di guardia, mio padre per spaventarmi finge di spingermi nel pozzo.
Ancora più assurdo, a 15 anni, gita del liceo in toscana, abbiamo un paio d'ore libere a San Gimignano, camminando a vuoto, non so come, pur non conoscendo la strada arrivo nella stessa stradina, che porta nella stesso posto, con la stessa persona che suona ed una mia compagna di classe, per scherzare, finge di spingermi nel pozzo. Mi vengono i brividi solo a scriverlo.
Inquietante... Vita buttata letteralmente, nel pozzo
Sarai morta li'...in una vita precedente.
Pilar S. penso di essere una femminuccia, I have a vagina.
Wow, da sceneggiatura! Una vita legata a quella stradina e a quel pozzo, avendo la possibilità di scegliere il proprio cammino, ma senza avere la possibilità di non passare di lì ogni tot di tempo e rischiare la vita...Bello, mi piace!, Complimenti!
inquietante
Io ho sognato di uscire di casa nudo e tutti mi facevano i complimenti per una cravatta che non avevo. Mi sono svegliato traumatizzato.
Magari pensi che le persone che ti conoscono bene trovino in te qualità che tu stesso non riconosci
Accademia della verruca O magari ha una bella cravatta
Chissà a quale cravatta si riferivano..
@@andrea_6405 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao gaetano acunzo sei bravo e anche lui
Posso sposarmi con la voce a 10:41 ?
Prossima puntata: Da piccolo pensavo che...
Da piccola pensavo che al finale della canzone di tarzan diceva: "e tuo figlio e in parmigiana uh ouh!" al posto di "È padre già da un po'" MA PERCHE'.
Da piccola ero convinta che le unghie crescessero dalla punta non dalla base 😂
Assolutamente sì! Approvatissimo!
@@giuliaserra5039 anch'io
Diego Tegon GENIALE
Ciao Gu.
Ti volevo fare i complimenti,
perché dopo la critica di non seguire più i messaggi nei vecchi vita buttata. In questo video hai ascoltato tutti i messaggi senza interruzioni (cosa molto difficile con Enrico 😂😂) e si vede che hai ascoltato la critica e ti sei migliorato.
Consiglio fondamentale: i tuoi fratelli sempre e comunque
Fratelli Scilla di default.
Più che consigli io dico solo che già da questa puntata si vede il cambio di rotta (concentrarsi sul contenuto di ciò che dicono le persone piuttosto che sulle loro voci, etc.) e a me piace tantissimo, l'ho trovata una puntata fantastica!
P.S.: mai aggettivo fu più azzeccato per tuo fratello di hot!!
Io comunque ogni volta che sento la risata di Enrico non ce la posso fare
FORZA NONNA PUOI SOPRAVVIVERE IO CREDO IN TE
A me da un sacco fastidio
@@spleenomane hahahahaha
99,9% dei commenti:
MA QUANTO CAZZO È BELLA LA VOCE DEL RAGAZZO CHE SOGNA ALBERTO ANGELAAAA
Questa volta non ci sono i sottotitoli perchè non c'è Enrico come ospite ma Gianluigi, quindi è tutto più comprensibili😂
Gu,tuo fratello è palesemente schumacher ahahah
Io una volta ho sognato di venir uccisa da satana perchè avevo usato il suo wifi senza permesso...
Uhahhahahahah
qual era la password? può tornare utile!
Ma è meraviglioso!!! 😂😂
@@ansiaaa 666.666.
Hai vinto tutto ahahahahah
Premesso che sono ateo e credo poco al paranormale, io una volta ho sognato mio nonno, mia nonna e mia zia girati di spalle che guardavano una luce in cielo. Al momento del sogno, mio nonno e mia zia erano morti da un po' di tempo. Quando mi sono svegliato, mio padre mi ha detto che la nonna era morta.
Può sembrare inquietante, a me invece dà in qualche modo un senso di pace, come se in qualche modo la nonna avesse voluto dirmi che era con loro e stava bene.
Tuo fratello è tragicamente BBBBONO
Ma pure Guglielmo, eh
Ma è gay anche quello?
@@googleaccount-mg7iq no
@@michelecrabu6804 meno mal
@@googleaccount-mg7iq va be che problema ci sarebbe stato
Ma la risata di enrico in sottofondo?
Gianluigi ti amo.
*Solo io trovo Gianluigi estremamente bello e figo???
*A tratti la risata di Enrico sembra il coccodé di una gallina*
Enrico e il gatto di Schroedinger: la signora è al contempo viva e morta dietro la porta di casa XD
Gu, un tema perfetto per il prossimo episodio di Vita Buttata, che ti tocca anche personalmente, è Disastri in Cucina.
Like per farglielo leggere ^.^
ThePirateDragoness TI PREGO, questo è perfetto
ThePirateDragoness oh be ma per questo c’è cucina da uomini
Partendo dal presupposto che ultimamente non sono stata molto bene, un sogno che ho fatto già 3 volte negli ultimi 10 giorni è che sono sul letto di morte, in ospedale, e la mia ultima volontà è dare l'esame di anatomia, tanto che il professore mi viene a interrogare a letto, mentre sto esalando gli ultimi respiri, ma lui deve interrogarmi, a costo di farmi resuscitare. Si devo dare davvero questo esame con questo professore e mi sta facendo uscire pazza.
Prossimo tema: ESPERIENZE PARANORMALI.
Così ci caghiamo tutti sotto insieme appassionatamente
SIIII ADOROOO
Siii siiiiiiihhh! Geniale!
10:38 ma è il nuovo Luca Ward!!!😍
Ma tuo fratello è la versione bona di Michail Schumacher?
Cavoli è uguale ahahah (pensavo di essere l'unico ad averlo notato)
Anch'io l'ho notato!
Oddio siiiii
E non in coma lol
@@RentGirlAr Questa era cattiva ahah
PROSSIMO TEMA PER VITA BUTTATA: GENTE STRANA SUL #BUS
o sui mezzi pubblici/ingiro in generale! quoto
Ma quel tizio di Alberto Angela CHE CAZZO DI VOCE HA fatemelo sposare
Mi dispiace deluderti. Mi ha risposto e ha detto che quella voce l'ha solo appena sveglio la mattina. E io che avevo già preparato il matrimonio 😂. Vabbè almeno ora so chi è😏
@@Katiama193 no vabbe, condividilo! 😂 o almeno dicci come hai fatto a scoprirlo! ti prego!
@@413forbes so chi è nel senso che mi ha risposto
@@Katiama193 ok, ma come hai scoperto chi è, facendo sì che ti rispondesse?
@@413forbes ho detto che mi ero innamorata della sua voce e poi ho scritto "TIZIO PALESATI" e mi ha risposto
Mia sorella ha sognato che Gerry Scotti voleva ucciderla 😂
L'accendiamo?
Io pochi mesi fa sognai che Renzo Arbore voleva violentarmi😂 feci un urlo che feci svegliare mio figlio che dorme con me e si mise a piangere e tremare dallo spavento. Poverino!
Ma com’è che i fratelli SCILLA sono tutti BBBOONIIIII?🤯🤷🏽♀️♥️
MA INFATTI!!!
Vero?
Ma sapete quanti anni hanno i Fratelli di Gu??Non riesco a decifrare le loro età 😂😂😂
Giuditta Maffeis sui trent’anni tutti ?😂🤷🏽♀️
Mi manca tutto questo ❤💚
una mattina mia cugina chiama mia mamma dicendo che ha sognato che facevo un incidente.. chiama anche me per raccontarmelo.. e niente.. non rispondevo... perche avevo fatto un incidente
Tua madre per caso è olivastra e ha le occhiaie? Capelli nero e occhi neri? Le piace l'aceto?
Inquietante cavoli... Spero tu stia bene e non sia stato un incidente grave!
rita farma 00 eh?
@@amethystgauthier7277 la mia stessa reazione hahahahhahah muoio
@@bittersweet9760 si grazie
Guuu!! Ti seguo sempre con piacere e un mare di risate!!
Perché non aggiungere una parte in cui fai domande random di Vita Buttata in giro per la strada, magari coinvolgendo persone che non manderebbero mai audio per la rubrica!
Quando vi vedo insieme dimentico cosa sia la monogamia
Cosa sarebbe?
casualpwnz quando sposi o stai con una sola persona. Poligamia quando stai con più persone contemporaneamente.
AHAHAHAHAH MORTA.😂😂😂
HAHAHAHAHA
Come sempre ho adorato anche quest'ennesimo episodio di Vita Buttata. Personalmente non cambierei davvero nulla anche se un'idea forse forse ce l'avrei, anche se non so quanto fattibile possa essere. E se tipo facessi delle ricostruzioni tue delle vicende raccontate dalle persone? Sono consapevole che possa richiedere una quantità di tempo non indifferente! Continua così Gu, sei un grande!
Madonna ma quello che ha sognato Alberto Angela chi è? Luca Ward? 😱😱
a me basta che inviti sempre i tuoi fratelli, sono troppo divertenti
il prossimo ospite potrebbe essere il tizio del sogno con alberto angela! tutti incollati davanti allo schermo
Parteciperei volentieri ahahahahahahahah
@@RikGeek pazzesco, ci hai stregati tutti
@@RikGeek basta tesò io mi iscrivo
Vi prego, VI PREGO, ditemi che non sono l'unico sulla faccia della terra ad aver fatto un sogno che in seguito diventa lucido e quindi riesco a fare l'onda energetica e ottenere tutti i poteri di tutti gli anime, cartoni animati, libri e videogiochi dell'esistenza
Gu, credi che un Vita Buttata con argomento COMING OUT andrebbe bene?
So che è un argomento delicato, ma sarei curiosa di vedere cosa ne verrebbe fuori, magari facendo in modo da non prendersi troppo sul serio (come faccio io in tutto ad esempio 😅) e strappando qualche risata, come sempre (magari chi partecipa può raccontare aneddoti divertenti a riguardo, non necessariamente episodi sgradevoli...).
Io per ora sono ancora nella fase "nascondiglio", solo mia sorella sa che non sono etero, perciò non posso partecipare...
Edit: #professionismo eccellente 💯💯💯
Che bel tema, potrebbe dare spunto a chi vuole farlo. Se posso chiedertelo..Come te ne sei accorto?
@@OoBettaoO beh l'ho sempre sospettato... credevo che i ragazzi mi piacessero davvero, ma da 2 anni ho iniziato a riflettere a lungo sul mio passato e su tutte le volte che guardando le altre (sin da bambina) sentivo qualcosa dentro, qualcosa che mi sono resa conto di non provare nei confronti dei ragazzi. Tipo a 6 anni guardavo Xena e cavolo quanto mi piaceva lei (ancora oggi). Le pubblicità di non ricordo se era Omnitel con Megan Gale, poi Angelina Jolie in qualsiasi film, Kate Winslet...
Crescendo ho capito tante cose. Magari gli uomini li trovavo/trovo carini/oggettivamente attraenti (chiedo scusa per l'espressione) e tutto, ma non è lo stesso. Da piccola, fino al terzo anno di liceo, andavo dietro ai ragazzi, ma erano stupide infatuazioni (e i ragazzi comunque non mi guardando nemmeno in faccia).
Prima mi facevo continue domande "ma sono normale?" oppure "perché arrossisco quando quella mi guarda?" e anche "non è normale per una ragazza provare attrazione per una donna" ecc.
Non ho avuto esperienze, né relazioni, non credo che sia necessario per determinare il proprio orientamento, almeno non nel mio caso.
E poi credo che il legame tra due persone omosessuali sia più forte. Io ad esempio mi trovo benissimo in compagnia di altre ragazze, possiamo essere diverse in tante cose, ma in fondo siamo uguali, come se ci fosse qualcosa a legarci, uno spirito quasi fraterno direi, non riesco a spiegarlo bene. È una cosa che con nessun ragazzo ho sentito, invece sono capace di provarlo con qualsiasi ragazza incontri, anche in un negozio o in fila ad un concerto.
@@sylvisnt Mi ricorda molto la mia esperienza, è bello sentirsi in compagnia
@@sylvisnt grazie della risposta! Sai due mie compagne di classe provavano la stessa cosa l una con l altra, era evidente che c era qualcosa oltre l amicizia.. hanno provato a fidanzarsi con dei ragazzi.. ma alla fine si sono messe insieme, hanno capito entrambe che erano realmente felici solo fra loro. Credo sia un sentimento stupendo proprio perché è incontrollabile.
Oggi è stata una giornata di m. Totale! Guardare i tuoi video per tirarmi su il morale è la mia terapia preferita.
La voce del ragazzo che sognò Angela 😍🤤🤤🤤🤤😍 DATEGLI UN PROGRAMMA!
Al "bubububu" mi sono schiantata 😂
Io ho fatto un sogno lucido: stavo dormendo di pomeriggio sul letto, sento qualcuno che entra in casa e cammina nel corridoio e penso sia tornata a casa dal lavoro mia mamma. Si ferma davanti la porta della mia camera, la apre e si siede sul letto (percepisco proprio la pressione sul letto) e all'improvviso mi sento le mani al collo e non riesco più a respirare. Poi mi sono svegliata e niente, ero sola in casa! La cosa più brutta è essere consapevoli di star dormendo e non riuscire ad aprire gli occhi.
forse è stata una paralisi del sonno?
Di solito si chiama paralisi del sonno
Avere la consapevolezza di star dormendo ma al tempo stesso percepire qualcosa senza riuscire a muoversi/svegliarsi
@@glowingeyesglowingeyes1154 Forse, avevo cercato su internet e avevo trovato qualcosa sui sogni lucidi, però non so molto in materia, quindi potrebbe essere ciò che dici tu!
Anche a me succede questa cosa di non riuscire ad aprire gli occhi in nessun modo, è terribile! Anch'io ho sentito che si tratta di paralisi del sonno, come se il cervello fosse sveglio, ma il corpo ancora addormentato..
Si tratta di sogno lucido quando diventi consapevole del fatto di star dormendo e quindi inizi a controllarlo
Un viso elegante d altri tempi...ogni volta che rivedo questo video..mi attrae il suo fascino...
Ma esiste uno Scilla brutto?O è un ossimoro??ahhahah
ah ecco, mi sento meno sola, ahaha, pensavo di essere l'unica innamorata di tutta la stirpe!
Ma io vorrei trasferirmi lì solo per conoscervi..e amo la relazione che c'è tra di voi. Tra l'altro non vorrei essere ripetitiva riguardo alla risata di Enrico che è fantastica, ma non riesco nemmeno a immaginarlo triste come persona, lo immagino sempre con il sorriso. Ciaoooo Guuuu fai più video!!
Sogno più terrificante:
Ero dentro un asilo (conoscete il cartone per bambini Masha e Orso?) Ecco quella bambina maledetta entra saltellando nella sala e chiede "cosa devo fare oggi?" E tutte le altre bambine rispondono in coro "pearcing! Masha tu devi fare pearcing!"
E allora Masha si gira verso di me con un sorriso enorme e terrificante che deforma la sua faccia, mi afferra un piede e inizia a infilzarlo con qualcosa, io cercavo di scappare ma lei mi teneva.
Mi sono svegliato di colpo e non ho più dormito quella notte.
LOL
ps adoro i tuoi video
@@nightmusic3066 ciao ti va di iscriverti al mio canale se ti piace? Grazie mille, è il mio sogno e ci terrei molto ❤ mi chiamo Martina Noviello
Povero Demetrio 😢😂
Iniziare il 2019 con Gianluigi come ospite è stato un enorme sbaglio: le nostre aspettative per i prossimi ospiti ormai sono arrivate sulla cima dell’Everest.
Quando avevo 5 anni credo, ho sognato che un drago con la lingua a cilindro limonava mio fratello
Aggiungi un riquadro in sovraimpressione con la faccia di Enrico mentre ride nei tuoi video. Sarebbe la perfezione.
Ma poteva anche dirmi “Bu bu bubu bububu bu bubu”, io avrei detto “si, è vero.......”
VOLO✈️ ✈️ ✈️
Vi rendete conto che dopo aver sentito il sogno quello dell'essere strano, mi sono alzata, ho preso una bottiglia in mano e mi sono messa sul divano vicino alla porta di casa in caso dovessi scappare? Che ansia oh
Ma quanto è bono Gianluigiiiiiiii 🧚🏻♀️
Abbiamo pensato la stessa cosa💪🏻🙃
Charlotte_terapy ahahahaha behh era inevitabile 😜
Apprezzo moltissimo che hai messo in pratica quella critica costruttiva che citavi nel tuo VlogMas, a proposito di ascoltare i messaggi e di non coprirli con battute e risate. Chapeau! Mi sono goduta molto di più la visione del video!
Un mio consiglio potrebbe essere quello di stabilire il migliore e peggiore degli audio/video ricevuti per il tema, oppure, più che migliore o peggiore, potrebbe essere il più divertente e il più sconcertante... qualcosa del genere.
Una tematica che mi piacerebbe vedere "affrontata" sarebbe "Le verità nascoste", dove ti si svelano segreti che ognuno si porterebbe nella tomba piuttosto che dirli ai diretti interessati per paura delle conseguenze! Spero di averti dato qualche spunto! Buon tutto :D
Gu potresti mettere un video in loop dal minuto 10:35 al 11:33?
Un consiglio su Vita Buttata: Simulate qualsiasi scena
VOGLIAMO IL NOME DELL'AMICO DI ALBERTO ANGELA
Se lo trovate, ditelo😂😂😂
Io lo conosco ahahah
alice94withLove che fortunata ✨
RikGeek su instagram, ringraziatemi dopo ;)
Tema consigliato : pazzie o cose più strane che ti sono capitate.
Grande Gu, ti seguo dalle amate parrucche e mi piace molto questa tipologia di video, soprattutto quando ridete per il contenuto del messaggio e non per la voce, continua così ❤️💕
*_LE MUCCHE SONO SPORCHE DI SANGUE_*
Premetto che per me vita buttata è già perfetto, originale e interessante così com'è, MAH se si può solo che migliore vorrei proporti di indire, alla fine di ogni episodio, un vincitore o magari una classifica delle tre storie migliori
Sarrebbe ancora più originale
Detto questo ti adoro Gu un abbraccio
Io ho sognato Voldemort che ballava la lambada.
Me lo vedo che sprizza avada kedavra con la bacchetta ad ogni movimento della mano.
@@vanadiusc6067 avada lambada
Ahahahaha
Gu metti i sottotitoli come negli altri video!! Bellissimo!
#professionismo
Il mio consiglio è di mettere Gianluigi in tutte le puntate. Troppo bono (e ovviamente troppo simpatico)
Guardare i tuoi video a mezzanotte e mezza è un' impresa. Se scoppio a ridere sveglio mezza casa
Tema: ESPERIENZE PARANORMALI
BTS
APPROVO IL TEMA R LA FOTO PROFILO
@@modellodime-7429 GRAZIEE AHAHAHA 😂💜
Adoroh.
#professionismo qua ogni puntata è sempre più bella!!! Ti prego continua con la tua famiglia!!!! Siete fantastici!
Prossimo ospite: Riccardo il narratore.
Oppure Alberto Angela 😂
Anche io voglio conoscere questo Riccardo! 😂
Prossimo episodio: CADUTE DIVERTENTI oppure ESPERIENZE PARANORMALI
Gu ma poi che sogni hai fatto dopo questo episodio? Sei riuscito a dormire? O hai cazziato anche tu The Rock? 🤣
Non si può migliorare il format, è PERFETTO
10:34 chi cacchio sei, Antonio Banderas?? 😱😱😱 Hai una voce bellissima!
Ahahahahaha Ma non la ho davvero così, mi ero appena svegliato!
@@RikGeek hai fatto allagare il canale di Gu!
@@RikGeek hai fatto emozionare tutti, uh 😂
@@RikGeek allora svegliati appena più spesso
@@RikGeek Fai concorrenza a Luca Ward!!! Saresti l'unica persona a cui permetterei di parlarmi la mattina!! 😍😂
Da piccola ho sognato di venire rapita con mia mamma e mia zia.
Eravamo una stanza con tante altre donne e bambine e a turno ci violentavano, se ci penso ancora ora mi viene l'ansia.
MA TUO FRATELLO È SCHUMACHER
Giuseppe Menozzi O MERDA
il fratello è bello
Schumacher versione bella
Stavo per scrivere la stessa cosa! 😂
Schumacher 2.0
Ciao Gu! volevo innanzitutto dirti che sei un grande e che i tuoi video sono fantastici! mi è venuta un'idea che potresti sviluppare per arricchire il canale.. poi magari è banale o sbagliata... pensavo che potresti inserire dei piccoli sketch musicali o recitati in cui metti in "scena" alcuni di questi momenti raccontati..oppure fare dei video in cui affronti delle tematiche più " impegnative " diciamo su situazioni che tutti viviamo in maniera più o meno diversa, sempre mettendoci ironia e sarcasmo...non sò se potrebbe funzionare ma spero di essermi spiegata..un saluto!
VOGLIAMO VITA BUTTATA PIÙ DI UNA VOLTA A SETTIMANAAAAAAA
Bellino Gianluigi! Consigli: voglio tutte le puntate con i tuoi fratelli, fanculo gli altri ospiti!
"Le mucche sono sporche di sangue" sarà la sigla di questo nuovo anno 2019 😂😂
Ah, si potrebbe conoscere l'identità del nuovo Luca Ward, così nei miei sogni proibiti so che faccia dargli? Grazie! 💃💃
La migliore puntata di Vita Buttata!
Mi serve il nome della voce suadente right now!! #professionismo
Blue Criss Mi aggrego
Blue Criss rikgeek!
@@BlondIsGod sia lodato il tuo nome
Anche dove spieghi di cosa tratta il video mi viene da ridere...sei il top della VitA!!! V-I-T-A
Ho avuto per settimane un sogno ricorrente in cui Piero Pelù, in casa di mia nonna, mi lanciava coltelli con un sorrisetto malvagio e io a mia volta, al posto di scappare e urlare, deviavo i coltelli con altri coltelli.
Ancora oggi quando sento “regina di cuori” ho i brividi.
Io amo Piero Pelù, ma da questo momento non lo guarderò mai più con gli stessi occhi
Simona Zampaglione voglio che tutti si sentano come mi sento io
"hehe le mucche sono sporche di sangue" 😂😂😂
Un consiglio opere migliorare vita buttata sarebbe tenere sempre Gianluigi nei video. #professionismo
Piccolo consiglio per rendere Vita Buttata ancora più figo potrebbe essere intervistare la gente per strada su ogni argomento scelto. Che bomba!
O anche fare uscire una puntata ogni giorno...io la butto lì 😂
La struttura del nonno è quella di un pinguino, quello abbandonato
i tuoi video sono gli unici che mi fanno ridere fino alla nausea
Vita Buttata: Esperienze paranormali
Noemi Cuvato CAZZO SI
Min 6:03 “luce abbagliante che mi SOVRANA” 🤣🤣🤣🤣
Voglio un registratore con la voce del tizio di Alberto Angela
Grande Gu, bellissimo video e soprattutto complimenti perché si vede che hai fatto tua la critica costruttiva che avevi ricevuto sotto l’ultimo episodio e ti sei fatto dei seri pensieri su come migliorare in format che a me piace già moltissimo. Un consiglio che mi piacerebbe darti è riguardo al volume degli audio: secondo me è leggermente troppo basso. Hai provato se magari riproducendoli con delle casse Bluetooth la cosa migliora? Non so se sia una cosa fattibile, se effettivamente porta miglioramenti o meno, ma magari potresti provarci.
Un abbraccio!
Oddio ma quello che si è sognato Alberto Angela ha una voce bellissima se facesse il doppiatore diventerebbe un dio
Guardare questo video all’1:50 di notte, prima di dormire, forse non è stata una grande idea. Un abbraccio Gu😂❤️