ExpoNews - COSMOFARMA/EXPOSANITA' Bologna

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 вер 2024
  • Oltre 400 aziende partecipanti, quasi 30 mila visitatori e più di 150 appuntamenti. Sono i numeri che hanno caratterizzato l’edizione 2024 di Cosmofarma che si è svolta dal 19 al 21 aprile.
    Il filo conduttore della 27esima edizione è stato il valore umano come elemento caratterizzante delle professioni sanitarie.
    Al centro del dibattito anche l’evoluzione della farmacia che si conferma come presidio sanitario integrato nel Ssn e amplia la sua capacità di risposta in termini di servizi erogati al cittadino.
    Numeri positivi anche per Exposanità: 450 aziende, oltre 200 convegni e più di 21.000 visitatori, i dati dell’edizione 2024, che si è svolta a Bolognafiere dal 17 al 19 aprile.
    Nella tre giorni sono stati affrontati tutti i temi cruciali della sanità italiana, a cominciare dalla crisi delle risorse e del capitale umano, sia per ciò che riguarda il reclutamento dei medici, sia degli infermieri. Tra i tre temi affrontati anche digitalizzazione, la ridefinizione del setting di cura e il pronto soccorso, la riabilitazione, la terza età.

КОМЕНТАРІ •