Dopo il servizio delle Iene, destinati a prenderlo costantemente inesorabilmente e profondamente nel cuculo.. fino alle tonsille.. da sempre (1926), per l'eternità..
Vera orchestra. Gioco stellare. Il miglior Napoli della storia come espressione di gioco e piglio da grande squadra Grazie Sarri. Grazie a giocatori intelligenti
Bellissimo video, suscita dei ricordi e delle emozioni immense. Un campionato fantastico fatto di continue emozioni e che rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi partenopei...grazie Ciro per questi meravigliosi video, grazie Napoli di aver regalato un sorriso,un brivido e lacrime di gioia ad un popolo che ne ha sempre bisogno... Forza Napoli Sempre💙💙
Guarda caso da quando perdemmo ghoulam, il napoli cominció a calare e sopratutto quel gol di higuain fu per errore di mario rui. Voi dite “ma la mancanza di un terzino mica fa la differenza?” Si, ghoulam in quel periodo era uno dei terzini più forti d’europa ed era fondamentale per il gioco di sarri. Perdemmo tanto con la mancanza di ghoulam.
Da interista, quel Napoli era un piacere per gli occhi, sarebbero bastati un paio di tasselli a gennaio per imporsi, direi 2 terzini, sono sicuro poi che a Firenze non si è deciso lo scudetto, quello si è deciso il giorno prima con Orsato che non caccia Pjanic contro l'inter e la juve in 4 minuti la ribalta. Sono sicuro che avreste vinto. Per le vostre ambizioni che sono quelle di stare sempre tra le prime 4, direi che quello scudetto era ora o mai più. Adesso è piu difficile, ho tanto rispetto per Gattuso ma se si deve partire con un progetto l'uomo giusto è lui, si chiama Sarri. Questa squadra è piu forte di quella del 2018, con 1 terzino sinistro titolare e altri 2-3 giocatori per completare la rosa potete davvero ambire allo scudetto.
Ho 15 anni, e tifo Napoli da sempre. Quello scudetto era nostro e dopo quello che è successo negli ultimi giorni fa ancora più male. Ci hanno negato la gioia di festeggiare, un Napoli meraviglioso, un gioco bello come pochi. Abbiamo vissuto emozioni uniche, meritavamo di gioire, per me sarebbe stato il primo scudetto ma Andrea Agnelli ha deciso diversamente. Abbiamo sempre sospettato, ma la ufficializzazione provoca un dolore immenso… tutto il tempo e i soldi spesi per seguire la propria squadra del cuore buttati, perché alla fine ci è vietato di vincere, a causa di potenti che dirigono il sistema calcistico italiano. Quest’anno sembra l’anno buono, io ci credo… speriamo bene💙💙 SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI
Dai che queste ultime sfide potrebbero renderci felici più Dell era Sarri se fatte con onore. Dai Ringhio che puoi restare nei nostri cuori orgogliosi di averti avuto come coach. Baka lascialo a casa, sempre
La sofferenza si tempra nella mente piu' della gioia. Il Napoli di Sarri mi era entrato da anni nel cuore.💙. Solo Chi sa AMARE puo' capire. INSIGNE. ..MERTENS. ..HAMSIK. ..MAGGIO...KOULIBALY. ...CALLEJON...meritavano in premio uno scudetto per il loro affiatamento dimostrato Al NAPOLI.💙 Purtroppo sul percorso la Juve piu' forte di tutti I TEMPI...E qualche errore arbitrale di troppo....🤔😔😔😔😔GRAZIE LO STESSO. ...✌👊👍👌🖖💙💙💙💙
Lo so che si vuole vincere, ma non sono riuscito a reprimere un moto di stizza quando mi sono passate davanti agli occhi le ultime disgustose prrstazioni della squadra. Che spettacolo! Filavano in porta come dei levrieri. Questi di oggi sono immobili. Sembra a volte che vedono un pallone per la prima volta
C era l architetto per antonomasia in mezzo al campo, o' Giorgio non è rimpiazzabile. Adesso facciamo ridere ai polli. Guardiamo questi video di quel che fu per consolarci
Adesso?? Veramente, escluso il periodo Maradoniano avete sempre fatto ridere.. e Sarri è stato fortunato a stare lassù anche grazie all'assenza delle milanesi..
@@kratos2016 Avete. Ecco un altro Masaniello venduto, io sono Dell avviso che ognuno si guardi il suo. Ma voi infetti Dell odio e mentre scrivo il Napoli fa il 2 0 al Benevento. Magari lo annullano ma io guardo solo il Napoli.
@@juveclub Certo Best... hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Ma ora ti spiego realmente una cosa io. Quel Napoli Meritò sul campo quello scudetto sotto tutti i punti di vista. La juve era inferiore come gioco, anche se aveva una rosa che costava il quadruplo. E al momento in cui il Napoli aveva ormai messo la freccia successe quello che tutti sappiamo. Con audio spariti e situazioni vergognose. Ma quel campionato lo stravince il Napoli , che rimane nella mente e nel cuore.Fu espresso il calcio più bello di Europa. Si vinse in casa della Juve con pieno merito e si fecero 91 punti. Tutti parlavano solo del Napoli di Sarri e del Miracolo sportivo che fece. Il resto è faziosità spicciola.
@@francescoscognamiglio1239 il Napoli perse lo scudetto per colpa di Sarri e per colpa dei calciatori che decisero di vedere l'altra partita anzichè concentrarsi sul campo, te lo dico da Juventino. Sarri non è da grande squadra e a mio modo di vedere non meritava ne di allenare Chelsea e tantomeno di allenare la Juventus perchè l'ha distrutta .
@@juveclub non sono d'accordo. Il Napoli era sulla bocca di tutti a livello europeo per il gioco espresso.Un gioco impressionante che divertiva e vinceva. La juve come quel Napoli storicamente non ha mai giocato. Abbiamo goduto tantissimo e ci siamo divertiti parecchio. Da Mourinho a Guardiola... e questo dava l'orticaria agli juventini. La juve vinceva e nessuno se la inculava se non per le critiche che ha subito per il gioco inesistente. Il Napoli invece incantava e divertiva. Sarri vinse quel campionato con una squadra composta da 13 giocatori, inventandosi mertens attaccante perché altri non li aveva. Poi ha vinto anche con il Chelsea... e proprio per i fatti riportati sopra e la bila che da allegri in giu si erano fatti venire... presero proprio sarri. Ma sarri devi farlo lavorare ... se lo esoneri per faziosità dei tuoi tifosi dopo un anno... beh...
Posa il fiasco.. facevate paura alle altre squadre?? A chi, elencale.. ma per favore.. non avete mai vinto una beata minchia.. per non parlare delle figure barbine che avete fatto e fate tuttora in campo europeo.. fai come un certo AURIEMMA che diceva (ma forse lo aveva sognato) di aver fatto tremare l'Europa intera?? Ma chi?? Ma quando??
Squadra fantastica, avrebbe meritato lo scudetto, senza contare gli infortuni gravissimi di Ghoulam e Milik e le ruberie solite dei gobbi. Grazie Sarri.
Senza però dimenticare i cetrioloni che prendete costantemente inesorabilmente e profondamente nel cuculo.. fino alle tonsille.. senza unguento.. solito napulutamma che parla di ruberie.. il toro che dice cornuto all'asino.. FACITV ACCATTÀ A CHI NUN V SAP.. MARJIUOLI..
@@mariobattaglini6149 Forse dopo i tre (3) babbà al rum della Fiorentina, le quattro (4) sfogliatelle ricce della Roma e le due (2) polpettine al ragù del Torino??
CHE PECCATO.. E INVECE COME AL SOLITO LO AVETE (RI)PRESO NEL CUCULO.. SCRIVEVAMO LA STORIA.. MA PER FAVORE.. LA STORIA DEI PERDENTI.. DAL 1926.. SOLO CHIACCHIERE E ILLUSIONI..
"Rovinata solo da un sistema corrotto" Ma se il Napoli si è fatto umiliare a Firenze con tre pallonate di Simeone, si fece battere all'andata dalla Juve con un gol veramente regalato ad Higuain, perse in casa contro una Roma che faceva ridere i polli per 2-4, si mangiò un gol a Milano contro il Milan e (ultimo per importanza, perché può capitare) ha pareggiato in casa con la Fiorentina e con il Torino, con il Chievo e con il Sassuolo; tutto questo (IMPORTANTISSIMO) con il Napoli fuori da ogni altra competizione (Champions, Europa League e Coppa Italia). Siate obiettivi dai: grandissima stagione (in campionato, almeno), mai vista prima, ma il Napoli, lo scudetto, lo ha buttato nel cestino con le sue mani.
Sempre polemiche quando il napoli perde. Arbitri, orari, terreno di gioco, vento, zanzare etc... L'anno dei 91 punti il napoli vinse con la Juve a Torino e incosciamente perse lo scudetto proprio in quella partita. Napoli aveva raggiunto il suo obiettivo, aveva battuto in casa la grande rivale, dimenticando che tutte le partite valgono 3 punti e infatti la domenica dopo crollo' a Firenze e la partita dopo pareggio' in casa col Torino. Ovviamente le colpe non erano del napoli, ma sempre degli altri. Quando e se, il napoli riuscira' a superare lo scoglio di sentirsi sempre vittima di qualcosa o qualcuno sara' il giorno che diventera' una grande squadra. Non e' un caso che la vittoria dello scudetto risale a 34 anni fa.
@@antonpaco È tutto fiato sprecato. Parli con dei tifosi la cui squadra ha vinto meno scudetti di pro Vercelli,Bologna,Genoa e Torino. La tifoseria napoletana è lo specchio della città che rappresentano. Credono di essere vittime di un complotto ordito dai piani alti. Una squadra che pur avendo avuto uno dei migliori giocatori della storia non ha mai raggiunto i quarti di finale di Champions. Cosa ne dici?colpa dei poteri forti dell'Uefa anche in quel caso?
@@luigiferraresi8133 Caro Luigi, faccio una premessa, mia moglie e' di Napoli, quindi ci vado molto spesso, ho tanti amici, e' una citta' incredibile, pero' vivere il calcio a Napoli e' impossibile. Quando vincono sono i piu' forti, quando perdono o sono sfortunati o c'e' il complotto. Purtroppo e' una mentalita' provinciale, per questo non vincono. Ricordo la settimana prima di Juve Napoli quando vinsero col gol di koulibali al 90, tutti a dire " Non vinceremo mai, l'arbitro vi fara' vincere" poi invece vinsero loro, e tutti a dire che erano i piu' forti. Poi il Napoli crollo' a Firenze 3-0 e pareggio' 2-2 in casa col Toro, mollando di fatto la rincorsa scudetto. Secondo loro, ovviamente, il Napoli perse a firenze perche' la Juve aveva vinto contro l'inter perche' Pjanic non fu espulso. Ridicolo, lo so, ma e' proprio per questo che non vincono mai, perche' fuggono dalle responsabilita'. Quest'anno il Napoli ha una rosa con la quale puo' fare 2 squadre di A, eppure non si sblocca, e' un problema di testa, fino a quando per il Napoli e Napoli, battere la Juve sara' il solo scopo nella vita resteranno sempre cosi'. Che poi vorrei dire, in 100 anni di storia il napoli e la Juve hanno lottato per un solo scudetto ( l'altro fu col Milan) e un paio di coppa Italia e supercoppa, , non sono avversari come Juve e Inter o Juve e Milan, squadre che hanno lottato fra di loro per tanti trofei.Scusa per la lunghissima risposta, spero di non averti annoiato troppo.
@@antonpaco Ho letto con interesse la tua articolata risposta. Non mi hai annoiato affatto ;) Ti racconto un aneddoto risalente alla partita da te menzionata(juve-napoli 0-1). Io abito in provincia di Brescia e all'indomani della sconfitta contro il Napoli, molti miei ex colleghi napoletani erano ebbri di felicità. Per tutta la giornata dovetti sorbirmi il nome di Koulibaly. Praticamente loro davano per scontato la vittoria del campionato, nonostante mancassero ancora TRE giornate al termine del torneo. Discorsi come "non batterete l'inter" mi riecheggiano ancora nella testa. Inutile dire che l'esito fu l'opposto rispetto a quanto si auguravano. Non mi sono documentato a fondo su come sia nata la rivalità tra le due squadre, ma personalmente la trovo illogica. Come hai detto te le uniche vere rivali in campo nazionale per trofei vinti,blasone e giocatori avuti tra le proprie fila sono milan ed inter
Ma di cosa, scusa? Hanno buttato nel cesso il sogno di un intero popolo che durava da 30 anni, vi hanno fatto piangere e prendere per il culo da tutti. E voi li ringraziate, gente che guadagna cifre folli e ride a crepapelle negli spogliatoi fottendosene di tutti. Contenti voi...
@@giannipinotto780 waglio ma over faje? hanno buttato nel cesso cosa? 1. È grazie a loro se abbiamo potuto anche solo sognare una cosa del genere 2. Mai nessuno prima di noi in un campionato aveva fatto 91 punti senza vincere il titolo. Sai che significa 91 punti su 114 in un campionato come la Serie A? Hanno scritto la storia del nostro club Per piacere guarda il golf invece del calcio
@felice oliveto si gioca per arrivare primi. Chi arriva secondo ha perso e non merita elogi. Non si può perdere 3 a 0 a Firenze quando ci si gioca lo scudetto. Quello sto dicendo. Mi sembrava chiaro.
Cazzarola.. che dilemma.. come si fà a fare 91 punti e non vincere lo scudetto?? Assurdo?? Non direi proprio.. e il dilemma te lo risolvo subito.. evidentemente qualcun'altro avrà fatto più di 91 punti.. quindi non ci vedo nulla di assurdo..
@@kratos2016 la Juve nè rubò 12 quell'anno di punti. Ricordo un paio di episodi... A Cagliari Juve la Juve fa un goal irregolare dopo che pavoletti subisce una gomitata a inizio azione. Nella stessa partita bernardeschi para il pallone in aria di rigore e non viene dato rigore a favore del Cagliari. 3 punti rubati. A Chievo Juve la Juve fa goal ma nella stessa azione un giocatore del Chievo viene atterrato in aria di rigore avversaria. Nemmeno in questo caso viene assegnato il rigore. 3 punti rubati. Lazio Juve, Benatia da una scarpata in faccia a Leiva in aria di rigore. Non viene nemmeno rivisto dal var. Altri 3 punti rubati. Poi, arriva Inter Juve, dico solo 3 punti rubati, perchè non c'è bisogno di elencare gli errori arbitrali a favore della Juve in quella partita...A questo punto la Juve avrebbe 82 punti mentre il Napoli 91...
Ci sono persone con due tipi di valori nella vita => VERI VALORI: accettare di essere arrivati secondi dopo aver fatto un campionato pazzesco insieme a un bel gioco ma riconoscere il vincitore e quindi chi ha fatto addirittura meglio (Juventus evidentemente perchè arrivata prima). Certo rimane il rammarico PICCOLI VALORI: trovare scuse e alibi pur sapendo di essere cazzate (es: sistema corrotto, la juve ruba, arbitri, ecc)
Gobbo questo campionato lo avete vinto stile calciopoli..magari con arbitri rinchiusi nello spogliatoio e schede svizzere 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫siete solo calciopoli 🤡
Quando avete vinto a Torino sembrava che avete vinto la Champions Lo scudetto si vince a maggio a fine campionato no dopo una partita Pagliacci insieme all'Inter
E voi ne sapete qualcosa.. visto che siete i maestri in quanto a (s)lealtà e (dis)onestà.. per non parlare poi della (s)correttezza.. sarà un caso che vi schifano in ogni dove.. solo un caso..
si ma ufficiosamente lo vinse il napoli, qualche pastettina anche quell'anno fu fatta, poi è ovvio che persero a firenze per 3 a 0 ma quando ormai non c'era più nulla da combattere dopo quel famoso inter juve con il fallo assassino di pjanic ed un altro paio non sanzionati
@@stefanfrittiert1038 Puoi ben dirlo!! L'umorismo partenopeo non si smentisce mai. Dei nove scudetti vinti è senz'altro quello che mi ha fatto godere di più. Infrangere i sogni di gloria dei napoletani pagliacci non ha prezzo
Emozioni che non potrete mai provare...per noi napoletani, che scegliamo di tifare la squadra della nostra città, essere dei soldati a difesa della patria, il calcio, quello sul prato verde, è la cosa più importante, perché se volessimo dire "abbiamo vinto" potrei pure tifare Bayern Monaco
Dopo il servizio delle "Iene" questo video prende ancora più valore..... VERGOGNOSI DA SEMPRE E PER SEMPRE!
Dopo il servizio delle Iene, destinati a prenderlo costantemente inesorabilmente e profondamente nel cuculo.. fino alle tonsille.. da sempre (1926), per l'eternità..
stanno scoperchiando il vaso di Pandora...Quello scudetto dovrebbero toglierlo a loro e darlo a noi.
Da juventino, eravate uno spettacolo meraviglioso da vedere ed un onore avervi affrontato con quel gioco!
Enza dubbio uno dei piu bei Napoli di tutti i tempi...un vero peccato per come sia finita..Sempre e solo forza Napoli.
Vera orchestra. Gioco stellare. Il miglior Napoli della storia come espressione di gioco e piglio da grande squadra Grazie Sarri. Grazie a giocatori intelligenti
Bellissimo video, suscita dei ricordi e delle emozioni immense. Un campionato fantastico fatto di continue emozioni e che rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi partenopei...grazie Ciro per questi meravigliosi video, grazie Napoli di aver regalato un sorriso,un brivido e lacrime di gioia ad un popolo che ne ha sempre bisogno... Forza Napoli Sempre💙💙
Guarda caso da quando perdemmo ghoulam, il napoli cominció a calare e sopratutto quel gol di higuain fu per errore di mario rui. Voi dite “ma la mancanza di un terzino mica fa la differenza?” Si, ghoulam in quel periodo era uno dei terzini più forti d’europa ed era fondamentale per il gioco di sarri. Perdemmo tanto con la mancanza di ghoulam.
anche nella partita contro il granada, 2 occasioni nette da gol da angolo quasi solo grazie a ghoulam
Mamma mia che bello...quanto sarei felice rivederlo in panchina..
Stellare . Un gioco magnifico. Una vera orchestra. Sarri meritava un assegno in bianco
Che nostalgia😥, facevamo paura alle altre squadre
Non alla fiorentina
3 a 0 simeone
È finita
@Jim hai finito le parole
@Jim niente
Da interista, quel Napoli era un piacere per gli occhi, sarebbero bastati un paio di tasselli a gennaio per imporsi, direi 2 terzini, sono sicuro poi che a Firenze non si è deciso lo scudetto, quello si è deciso il giorno prima con Orsato che non caccia Pjanic contro l'inter e la juve in 4 minuti la ribalta. Sono sicuro che avreste vinto. Per le vostre ambizioni che sono quelle di stare sempre tra le prime 4, direi che quello scudetto era ora o mai più. Adesso è piu difficile, ho tanto rispetto per Gattuso ma se si deve partire con un progetto l'uomo giusto è lui, si chiama Sarri. Questa squadra è piu forte di quella del 2018, con 1 terzino sinistro titolare e altri 2-3 giocatori per completare la rosa potete davvero ambire allo scudetto.
Ho 15 anni, e tifo Napoli da sempre. Quello scudetto era nostro e dopo quello che è successo negli ultimi giorni fa ancora più male. Ci hanno negato la gioia di festeggiare, un Napoli meraviglioso, un gioco bello come pochi. Abbiamo vissuto emozioni uniche, meritavamo di gioire, per me sarebbe stato il primo scudetto ma Andrea Agnelli ha deciso diversamente. Abbiamo sempre sospettato, ma la ufficializzazione provoca un dolore immenso… tutto il tempo e i soldi spesi per seguire la propria squadra del cuore buttati, perché alla fine ci è vietato di vincere, a causa di potenti che dirigono il sistema calcistico italiano.
Quest’anno sembra l’anno buono, io ci credo… speriamo bene💙💙 SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI
Questa squadra era fortissima grazzie per il sogno, per me i campioni d'italia 2017 2018 eravati voi!
Forza Napoli sempre 💙💙💙💙
Dopo tante delusioni del Napoli vengo qui ogni tanto per ricordarmi di che squadra eravamo e che calcio proponevamo manchi Napoli...
Dai che queste ultime sfide potrebbero renderci felici più Dell era Sarri se fatte con onore. Dai Ringhio che puoi restare nei nostri cuori orgogliosi di averti avuto come coach. Baka lascialo a casa, sempre
La sofferenza si tempra nella mente piu' della gioia. Il Napoli di Sarri mi era entrato da anni nel cuore.💙. Solo Chi sa AMARE puo' capire. INSIGNE. ..MERTENS. ..HAMSIK. ..MAGGIO...KOULIBALY. ...CALLEJON...meritavano in premio uno scudetto per il loro affiatamento dimostrato Al NAPOLI.💙 Purtroppo sul percorso la Juve piu' forte di tutti I TEMPI...E qualche errore arbitrale di troppo....🤔😔😔😔😔GRAZIE LO STESSO. ...✌👊👍👌🖖💙💙💙💙
Brividiiii da palemitamo 💗💙
H o 68 anni e oavvuto la fortuna di vedere 2 napoli quello di sarri e quello di maradona sono sodisfatoollllllll
Lo so che si vuole vincere, ma non sono riuscito a reprimere un moto di stizza quando mi sono passate davanti agli occhi le ultime disgustose prrstazioni della squadra. Che spettacolo! Filavano in porta come dei levrieri. Questi di oggi sono immobili. Sembra a volte che vedono un pallone per la prima volta
Rimarrà il più grosso rimpianto della nostra generazione. Meritavamo di vincere.
Scutetto morale, testa alta e abbiamo un sogno nel cu...ore.. il prossimo anno sarà ll'anno vostro.. comm dic ALVINO posa il vino..
@@kratos20161-0 GIROUD È FINITA GOBBO PREISCRITTO 🤡🤡🤡🤡🤡
C era l architetto per antonomasia in mezzo al campo, o' Giorgio non è rimpiazzabile. Adesso facciamo ridere ai polli. Guardiamo questi video di quel che fu per consolarci
Adesso?? Veramente, escluso il periodo Maradoniano avete sempre fatto ridere.. e Sarri è stato fortunato a stare lassù anche grazie all'assenza delle milanesi..
@@kratos2016 Avete. Ecco un altro Masaniello venduto, io sono Dell avviso che ognuno si guardi il suo. Ma voi infetti Dell odio e mentre scrivo il Napoli fa il 2 0 al Benevento. Magari lo annullano ma io guardo solo il Napoli.
Vergogna se siete dalla Toscana in giù a tifare nord, loro vi detestano e voi supportate i loro colori, abbiate il buon senso di stare zitti almeno.
Il più bel sogno di sempre❤️
Chi qui dopo che il ripugnante napoli di gattuso ha perso un'altra partita?
Io dopo che abbiamo vinto con la Juve💙
Eh Granada spero che torni sarri
Io qui dopo le vittorie con Milan e Roma
Ora stiamo rinascendo,ma dobbiamo concentrarci con l’Inter!!!!
Dai ragazzi torniamo campioni!!!
Quel campionato meritato vinto sul campo. La squadra con il più bel gioco mai visto. GRAZIE RAGAZZI...PER NOI SIETE CAMPIONI!
Nel calcio chi fa piú punti vince.. Te lo voglio spiegare, non so se lo sai. Anche altre squadre in un modo o nell'altro facevano bel gioco.
@@juveclub Certo Best... hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Ma ora ti spiego realmente una cosa io. Quel Napoli Meritò sul campo quello scudetto sotto tutti i punti di vista. La juve era inferiore come gioco, anche se aveva una rosa che costava il quadruplo. E al momento in cui il Napoli aveva ormai messo la freccia successe quello che tutti sappiamo. Con audio spariti e situazioni vergognose. Ma quel campionato lo stravince il Napoli , che rimane nella mente e nel cuore.Fu espresso il calcio più bello di Europa. Si vinse in casa della Juve con pieno merito e si fecero 91 punti. Tutti parlavano solo del Napoli di Sarri e del Miracolo sportivo che fece. Il resto è faziosità spicciola.
@@francescoscognamiglio1239 Il gioco migliore d'europa No, cerchiamo di essere neutrali e non tifosi.
@@francescoscognamiglio1239 il Napoli perse lo scudetto per colpa di Sarri e per colpa dei calciatori che decisero di vedere l'altra partita anzichè concentrarsi sul campo, te lo dico da Juventino. Sarri non è da grande squadra e a mio modo di vedere non meritava ne di allenare Chelsea e tantomeno di allenare la Juventus perchè l'ha distrutta .
@@juveclub non sono d'accordo. Il Napoli era sulla bocca di tutti a livello europeo per il gioco espresso.Un gioco impressionante che divertiva e vinceva. La juve come quel Napoli storicamente non ha mai giocato. Abbiamo goduto tantissimo e ci siamo divertiti parecchio. Da Mourinho a Guardiola... e questo dava l'orticaria agli juventini. La juve vinceva e nessuno se la inculava se non per le critiche che ha subito per il gioco inesistente. Il Napoli invece incantava e divertiva. Sarri vinse quel campionato con una squadra composta da 13 giocatori, inventandosi mertens attaccante perché altri non li aveva. Poi ha vinto anche con il Chelsea... e proprio per i fatti riportati sopra e la bila che da allegri in giu si erano fatti venire... presero proprio sarri. Ma sarri devi farlo lavorare ... se lo esoneri per faziosità dei tuoi tifosi dopo un anno... beh...
Forse quest'anno non sarà più un sogno 💙💙💙
Che nostalgia.. il napoli di sarri💙💙💙💙🔝🔝🔝
Che napoli mamma mia .. e ora facciamo schifo. Mi manca sto napoli qua . Rivoglio questo napoli .
In entrambe i casi non avete vinto una cippa.. anzi si.. lo scudetto morale.. 🤣😂🤣😂🤣😂😁😁😁
@@kratos2016 voi la Champions morale
5:03 che capolavoro, ancora me lo sogno la notte
forza Napoli per sempre anche nel 2021, in questo momento difficile per noi, ci saranno altri momenti in cui gioire però sta volta PER DAVVERO!!
Spe riamo sta volta gioirete in serie b..
@@kratos2016 anche lì gioiró o napl è o napl❤️
@@kratos2016 non ci metteremo a tifare Juve come quasi tutti fanno quando la loro squadra va in B
Facevamo paura alle altre squadre,adesso senza il gioco di Sarri non e più il Napoli 💔💙
Posa il fiasco.. facevate paura alle altre squadre?? A chi, elencale.. ma per favore.. non avete mai vinto una beata minchia.. per non parlare delle figure barbine che avete fatto e fate tuttora in campo europeo.. fai come un certo AURIEMMA che diceva (ma forse lo aveva sognato) di aver fatto tremare l'Europa intera?? Ma chi?? Ma quando??
@@kratos2016 sii coerente
@@kratos2016 a te invece fa paura il maccabi Haifa 🤣🤣🤣🤣
forza napoli sempre speriamo stasera
Squadra fantastica, avrebbe meritato lo scudetto, senza contare gli infortuni gravissimi di Ghoulam e Milik e le ruberie solite dei gobbi.
Grazie Sarri.
Ahahahahahahah
Senza però dimenticare i cetrioloni che prendete costantemente inesorabilmente e profondamente nel cuculo.. fino alle tonsille.. senza unguento.. solito napulutamma che parla di ruberie.. il toro che dice cornuto all'asino.. FACITV ACCATTÀ A CHI NUN V SAP.. MARJIUOLI..
Bel video bravo!
Mi manca quel napoli 😔
che nostalgia 💙💔
che fine ha fatto questo Napoli? Mi manca da morire :(
sarri se ne volle andare
@@jamiroflavio perche'?
@@mariobattaglini6149 Forse dopo i tre (3) babbà al rum della Fiorentina, le quattro (4) sfogliatelle ricce della Roma e le due (2) polpettine al ragù del Torino??
@@kratos2016 per assenza di risultati, a tuo avviso?
@@kratos2016 dopo aver fatto 91 punti ed essere arrivati secondi si preoccupa di cose del genere? secondo te?
Che peccato scrivevamo la storia....
Il napoli dopo 30anni Scudetto....
CHE PECCATO.. E INVECE COME AL SOLITO LO AVETE (RI)PRESO NEL CUCULO.. SCRIVEVAMO LA STORIA.. MA PER FAVORE.. LA STORIA DEI PERDENTI.. DAL 1926.. SOLO CHIACCHIERE E ILLUSIONI..
@@kratos2016 JUVENTINO MANGIATI STO RIGORE DI INSIGNE💦💦💦💦💦
Riprovate con la cocaina !!!
@@foxtrone come voi
Questo è stato l'anno in cui mi è scaduto il calcio!
Soprattutto dopo i tre (3) babbà al rum della Fiorentina, le due (2) polpettine al ragù del Torino e la quattro (4) sfogliatelle ricce della Roma..
@@kratos2016 4-2 perisic è finita
"Rovinata solo da un sistema corrotto" Ma se il Napoli si è fatto umiliare a Firenze con tre pallonate di Simeone, si fece battere all'andata dalla Juve con un gol veramente regalato ad Higuain, perse in casa contro una Roma che faceva ridere i polli per 2-4, si mangiò un gol a Milano contro il Milan e (ultimo per importanza, perché può capitare) ha pareggiato in casa con la Fiorentina e con il Torino, con il Chievo e con il Sassuolo; tutto questo (IMPORTANTISSIMO) con il Napoli fuori da ogni altra competizione (Champions, Europa League e Coppa Italia). Siate obiettivi dai: grandissima stagione (in campionato, almeno), mai vista prima, ma il Napoli, lo scudetto, lo ha buttato nel cestino con le sue mani.
Sempre polemiche quando il napoli perde. Arbitri, orari, terreno di gioco, vento, zanzare etc...
L'anno dei 91 punti il napoli vinse con la Juve a Torino e incosciamente perse lo scudetto proprio in quella partita. Napoli aveva raggiunto il suo obiettivo, aveva battuto in casa la grande rivale, dimenticando che tutte le partite valgono 3 punti e infatti la domenica dopo crollo' a Firenze e la partita dopo pareggio' in casa col Torino. Ovviamente le colpe non erano del napoli, ma sempre degli altri. Quando e se, il napoli riuscira' a superare lo scoglio di sentirsi sempre vittima di qualcosa o qualcuno sara' il giorno che diventera' una grande squadra. Non e' un caso che la vittoria dello scudetto risale a 34 anni fa.
Lo scudetto lo abbiamo perso 24 ore prima della partita di Firenze dopo aver assistito alle vostre ruberie, infami gobbi.
@@SuperDavidGnomo bla bla bla non lo avete vinto perché mai lo vincerete fino a quando non smetterete di piangere sempre.
@@antonpaco È tutto fiato sprecato. Parli con dei tifosi la cui squadra ha vinto meno scudetti di pro Vercelli,Bologna,Genoa e Torino. La tifoseria napoletana è lo specchio della città che rappresentano. Credono di essere vittime di un complotto ordito dai piani alti. Una squadra che pur avendo avuto uno dei migliori giocatori della storia non ha mai raggiunto i quarti di finale di Champions. Cosa ne dici?colpa dei poteri forti dell'Uefa anche in quel caso?
@@luigiferraresi8133 Caro Luigi, faccio una premessa, mia moglie e' di Napoli, quindi ci vado molto spesso, ho tanti amici, e' una citta' incredibile, pero' vivere il calcio a Napoli e' impossibile. Quando vincono sono i piu' forti, quando perdono o sono sfortunati o c'e' il complotto. Purtroppo e' una mentalita' provinciale, per questo non vincono. Ricordo la settimana prima di Juve Napoli quando vinsero col gol di koulibali al 90, tutti a dire " Non vinceremo mai, l'arbitro vi fara' vincere" poi invece vinsero loro, e tutti a dire che erano i piu' forti. Poi il Napoli crollo' a Firenze 3-0 e pareggio' 2-2 in casa col Toro, mollando di fatto la rincorsa scudetto. Secondo loro, ovviamente, il Napoli perse a firenze perche' la Juve aveva vinto contro l'inter perche' Pjanic non fu espulso. Ridicolo, lo so, ma e' proprio per questo che non vincono mai, perche' fuggono dalle responsabilita'. Quest'anno il Napoli ha una rosa con la quale puo' fare 2 squadre di A, eppure non si sblocca, e' un problema di testa, fino a quando per il Napoli e Napoli, battere la Juve sara' il solo scopo nella vita resteranno sempre cosi'.
Che poi vorrei dire, in 100 anni di storia il napoli e la Juve hanno lottato per un solo scudetto ( l'altro fu col Milan) e un paio di coppa Italia e supercoppa, , non sono avversari come Juve e Inter o Juve e Milan, squadre che hanno lottato fra di loro per tanti trofei.Scusa per la lunghissima risposta, spero di non averti annoiato troppo.
@@antonpaco Ho letto con interesse la tua articolata risposta. Non mi hai annoiato affatto ;)
Ti racconto un aneddoto risalente alla partita da te menzionata(juve-napoli 0-1). Io abito in provincia di Brescia e all'indomani della sconfitta contro il Napoli, molti miei ex colleghi napoletani erano ebbri di felicità. Per tutta la giornata dovetti sorbirmi il nome di Koulibaly. Praticamente loro davano per scontato la vittoria del campionato, nonostante mancassero ancora TRE giornate al termine del torneo. Discorsi come "non batterete l'inter" mi riecheggiano ancora nella testa.
Inutile dire che l'esito fu l'opposto rispetto a quanto si auguravano.
Non mi sono documentato a fondo su come sia nata la rivalità tra le due squadre, ma personalmente la trovo illogica. Come hai detto te le uniche vere rivali in campo nazionale per trofei vinti,blasone e giocatori avuti tra le proprie fila sono milan ed inter
non avremmo vinto, però mi sono divertito... ❤
Ancora grazie Napoli
Ma di cosa, scusa? Hanno buttato nel cesso il sogno di un intero popolo che durava da 30 anni, vi hanno fatto piangere e prendere per il culo da tutti. E voi li ringraziate, gente che guadagna cifre folli e ride a crepapelle negli spogliatoi fottendosene di tutti. Contenti voi...
@@giannipinotto780 waglio ma over faje? hanno buttato nel cesso cosa? 1. È grazie a loro se abbiamo potuto anche solo sognare una cosa del genere 2. Mai nessuno prima di noi in un campionato aveva fatto 91 punti senza vincere il titolo. Sai che significa 91 punti su 114 in un campionato come la Serie A? Hanno scritto la storia del nostro club Per piacere guarda il golf invece del calcio
@@ValerioM04 voi non siete tanto in quadro. A che serve arrivare secondi?
@felice oliveto semplicemente a che serve arrivare secondi?
@felice oliveto si gioca per arrivare primi. Chi arriva secondo ha perso e non merita elogi. Non si può perdere 3 a 0 a Firenze quando ci si gioca lo scudetto. Quello sto dicendo. Mi sembrava chiaro.
MI MANCHI NAPOLI!
grande annata grande scudetto
Guardo questo video e devo dire che mi manca il vero napoli
Campioni d'Italia sul campo ☝️🇮🇹⚽💙
Ahahahahahahah
@@giannipinotto780 per il gioco sì
sono il millesimo
like
Allora non è entrato a voi tutti un abbraccio e grazie ancora per tutto quello un giorno di lavoro con il presente.
Mi sto.commovendo
c'é solo un capitano MAREK HAMSIK💙
Vai Ceroz sei tutti noi
Non è stato inutile pk da lì tutti ci temono e quest anno ci riproveremo più carichi che mai
Brutta fine abbiamo fatto
@@francesco2account681 😂😂
ahahahajajajajajaj
Ahahahahahah
Posa il fiasco..
Quanto manca SARRI
non capisco perchè mettere musica ad alto volume su un video che parla di calcio. La trovo fastidiosa e fuori contesto.
Bel video! Peccato per la musica! Disturbante.
AFFRONTANDO I GIGANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
come si fa a fare 91 punti e non vincere lo scudetto assurdo
Anche il Liverpool
Cazzarola.. che dilemma.. come si fà a fare 91 punti e non vincere lo scudetto?? Assurdo?? Non direi proprio.. e
il dilemma te lo risolvo subito.. evidentemente qualcun'altro avrà fatto più di 91 punti.. quindi non ci vedo nulla di assurdo..
@@kratos2016 la Juve nè rubò 12 quell'anno di punti. Ricordo un paio di episodi...
A Cagliari Juve la Juve fa un goal irregolare dopo che pavoletti subisce una gomitata a inizio azione. Nella stessa partita bernardeschi para il pallone in aria di rigore e non viene dato rigore a favore del Cagliari. 3 punti rubati. A Chievo Juve la Juve fa goal ma nella stessa azione un giocatore del Chievo viene atterrato in aria di rigore avversaria. Nemmeno in questo caso viene assegnato il rigore. 3 punti rubati. Lazio Juve, Benatia da una scarpata in faccia a Leiva in aria di rigore. Non viene nemmeno rivisto dal var. Altri 3 punti rubati. Poi, arriva Inter Juve, dico solo 3 punti rubati, perchè non c'è bisogno di elencare gli errori arbitrali a favore della Juve in quella partita...A questo punto la Juve avrebbe 82 punti mentre il Napoli 91...
@@aldiladelrisultato4548 lui non conosce la sportività e poi si lamenta quando la sua squadra viene derubata
@@carminesebastiandivuolo2002 infatti. Poi lo sanno pure i muri che quell'anno fu chiaramente scippato lo scudetto a noi e fu dato alla juve
FORZA NAPOLI 💙💙💙💙
quando facevamo paura a tutti
Facevamo paura alle altre squadre
Come l'Olanda di Cruyff, tanto bel gioco ma nessun titolo
91 punti forse non li fa nessun allenatore, almeno in europa
Ci sono persone con due tipi di valori nella vita =>
VERI VALORI: accettare di essere arrivati secondi dopo aver fatto un campionato pazzesco insieme a un bel gioco ma riconoscere il vincitore e quindi chi ha fatto addirittura meglio (Juventus evidentemente perchè arrivata prima).
Certo rimane il rammarico
PICCOLI VALORI: trovare scuse e alibi pur sapendo di essere cazzate (es: sistema corrotto, la juve ruba, arbitri, ecc)
Il rosso a Pjanic cambiava tutto, inutile girarci intorno
Musica troppo alta però
Vedere Astori in quel Napoli Fiorentina mi fa venire i brividi 😢
la cavalcata per prenderla nkoulou ,,c saranno stati troppi fuochi d artificio
che tristezza rivedere questo video per come siamo messi ormai...quanti errori ADL, forse che l'arroganza e superficialita' non premino?
Scudetto rubato, il napoli faceva paura, gioco eccellente, grandi giocatori poteva essere l' anno giusto
Gobbo questo campionato lo avete vinto stile calciopoli..magari con arbitri rinchiusi nello spogliatoio e schede svizzere 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫siete solo calciopoli 🤡
SISTEMA CORROTTOOOOHA AA AHAHAHHAHAHA
mostri
Una vergogna tutta italiana
Soprattutto una verguenza napulitamma..
@@kratos2016 la gioia europea: 4-3 RAFA SILVA È FINITA
Sarebbe bastato battere la Fiorentina.Cosi sono 91 punti inutilissimi.A signat a Juv.
Quando avete vinto a Torino sembrava che avete vinto la Champions
Lo scudetto si vince a maggio a fine campionato no dopo una partita
Pagliacci insieme all'Inter
Ma andare a vedere i video della tua squadra che gioca bene e vince non é meglio?!? Ah no nel 1900 non c'era ancora you tube😒
@@johnmclane8937 ci sono eccome
2003 e 2006
Manchester e atene
Parla l'illuso in Champions League
@@luigiferrante8371 noi illusi?
Ma voi almeno ne avete vinta 1?
@@enricograsso210 non ci illudiamo di vincerla, perché sappiamo di non avere le potenzialità
Evvero
Peccato veramente che in Italia c'è un sistema corretto
E voi ne sapete qualcosa.. visto che siete i maestri in quanto a (s)lealtà e (dis)onestà.. per non parlare poi della (s)correttezza.. sarà un caso che vi schifano in ogni dove.. solo un caso..
@@kratos2016 parli tu che ti schiafano pure all'estero
Come si vede che non siete abituati a vincere
Arrivare 2 annata memorabile🤣
Ma che date agli arbitri????
Quando non li comprate perdete
A volte perdete anche quando li comprate vergogna
Fuori dalle balle infiltrato
Enzo Fusco hai un cognome tipico Piemontese
Ahahahah arrivati comunque secondi
si ma ufficiosamente lo vinse il napoli, qualche pastettina anche quell'anno fu fatta, poi è ovvio che persero a firenze per 3 a 0 ma quando ormai non c'era più nulla da combattere dopo quel famoso inter juve con il fallo assassino di pjanic ed un altro paio non sanzionati
@@jamiroflavio secondo me tutte le squadre hanno degli “episodi fortunati” ma negli ultimi anni si guardano solo quelli della juve ...
Tanto tu sempre la Champions non la vinci 👍
@@alessandroarenella267 tu?????????
Maglio che terzi
7su7
nessuna cavalcata
Infatti meritavamo noi calcio corrotto come quest anno milan e inter avanti ma poi alla fine vincerà la juve
Consiglio di ricaricarlo senza la musica assordante, diventa più coinvolgente.
Scoccia ammettere la superiorità...
😂
Lota
C cazz rir ne lot
@@giovannimaione6410 nuovo trofeo “Record di punti inutili” 🤣🤡
@@stefanfrittiert1038 Puoi ben dirlo!! L'umorismo partenopeo non si smentisce mai. Dei nove scudetti vinti è senz'altro quello che mi ha fatto godere di più. Infrangere i sogni di gloria dei napoletani pagliacci non ha prezzo
@@luigiferraresi8133 pov: sei il solito antisportivo bm 013 che tifa juve solo perché vince
E cosa avrebbe fatto quel Napoli?!🤣🤣🤣 Fogna d'Italia
La peggiore in Italia per qualità della vita è Crotone, dovresti informarti. Pagliaccio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque, sicuramente meglio il Napoli di Sarri anziché l'Atalanta di Gasperini
Cavalcata de che??se nn avete vinto un cazzo!!
Basta guardare quello che è successo in Inter Juve 2-3 di quell'anno che psicologicamente ci ha messo nella condizione di sbagliare a Firenze
Si ok ... e poi ?? 🤣
Emozioni che non potrete mai provare...per noi napoletani, che scegliamo di tifare la squadra della nostra città, essere dei soldati a difesa della patria, il calcio, quello sul prato verde, è la cosa più importante, perché se volessimo dire "abbiamo vinto" potrei pure tifare Bayern Monaco
Cavalcata.... ed inculata finale! Da vedere tutto di un fiato !!!!
Che musica noiosa 😑assordanteeee
C'è l'abbiamo fatta ❤❤❤💙💙💙🇮🇹🇮🇹🇮🇹
💙💙💙💙💙💙🥹🥹