@@Rondom1971 che risposta assurda. come al solito,invece di guardarvi dentro,puntate il dito verso gli altri. I cattolici,comunque,al contrario di voi,non hanno paura a guardare dentro la Chiesa e a rilevarne le criticita! Oltretutto un cattolico non mette tutta la sua vita e il suo futuro nelle mani dei preti.
@@soniacadenelli3490 sei te assurdo, che ripeti a pappagallo le critiche degli altri senza conoscere bene i loro valori, vai in moschea ascolta i sermoni islamici pieni di violenza, vai in chiesa a farti benedire da in associazione marcia di peccati, anziché stare a sentire i pregiudizi.
@@Rondom1971 il bue disse cornuto al bue che gli stava accanto 😏. Ti faccio qualche domanda anche se so già che non risponderai, perché é questo che ci viene insegnato, di non rispondere alle calunnie, che tradotto significa se ti trovi con le spalle al muro e la logica ti schiaccia non parlare. Le domande sono queste: -Nella tua organizzazione sono accettate critiche mosse anche dagli stessi membri? -Viene incentivato il pensiero critico? -I leader vengono considerati come se fossero infallibili? -Come viene considerato chi sceglie di lasciare l'organizzazione? Le risposte a queste domande possono fare luce sul fatto che questa organizzazione possa essere una setta o una religione organizzata. N.B. nella terza domanda ho detto "come se fossero infallibili" perché ci piace giustificare i loro errori dicendo che non sono infallibili come loro stessi hanno detto, ma d'altro canto bon si possono criticare le loro decisioni dicendo che potrebbero essere sbagliate, quindi benché non siano infallibili ci dobbiamo comportare come se lo fossero. Quando le cose vanno bene é Geova che li guida con lo spirito santo, quando vanno male sono umani imperfetti. Quindi chi stiamo seguendo quando crediamo insegnamenti che poi un giorno vengono cambiati? Geova o uomini imperfetti?
Ciao, hai ragione, Geova viene fatto conoscere sempre di più, prima della fine del sistema di cose malvagio, per esempio avete sentito che una giornalista della Rai ha accompagnato i t.d.Geova in predicazione di casa in casa, facendo un bel servizio televisivo? Con i cameraman è anche entrata in una Sala del Regno, e da ciò che ha sentito , ha spiegato ai telespettatori il prossimo Nuovo Mondo. Nella seconda parte, infatti, la giornalista entra in una Sala del Regno, sente un discorso sulla resurrezione dei morti che avverrà in carne ed ossa, qui sulla terra e, da ciò che sente all' adunanza, spiega ai telespettatori il prossimo Nuovo Mondo, ( il paradiso) che il Regno di Dio porterà sulla terra. Buona visione. Saluti a tutti. PRIMA PARTE ua-cam.com/video/nezzwZYkum0/v-deo.htmlsi=11qKgtKjEB4aJxyZ SECONDA PARTE ua-cam.com/video/Sl4DmEqqPLc/v-deo.htmlsi=_x0twWaeUUbcby12
Vorrei fare un breve ragionamento, non per smorzare l'entusiasmo, per carità, ma solo per onestà intellettuale, sono un tdg anche io. Se ho 10 pecore e in un anno ne acquisto altre 5 il gregge cresce e arrivo ad avere 15 pecore. Ma se nello stesso anno ne perdo 5 a fine anno avrò sempre 10 pecore. Ha senso rallegrarsi per le 5 nuove pecore, ma non ha senso rallegrarsi per la crescita del gregge se a fine anno ho sempre 10 pecore, perché non c'è stata alcuna crescita. Ora io non voglio dire che non ci sia questa crescita nei tdg, ma dico che i dati in nostro possesso sono solo quelli dei nuovi battezzati ( le 5 pecore acquistate ). Potremmo effettivamente parlare di crescita se potessimo avere anche un corrispettivo di fratelli disassociati o dissociati ( le 5 pecore perse ), ma questo dato non ci viene dato, perché sarebbe scoraggiante per la propaganda. Già perché benché ci raccontiamo che questa é la verità a prescindere dal tasso di crescita, in fondo in fondo abbiamo bisogno della conferma del numero, cosi che quando abbiamo dubbi possiamo dire "milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto la nostra stessa scelta. Come dice un mio collega: "milioni di mosche non possono essersi sbagliate, quella sul marciapiede anche se puzza deve essere cioccolata". 😉 Ciao stammi bene, magari ci capiterà anche di stare seduti l'uno accanto all'altro al prossimo congresso chissà
@@kroter86 se sei arrivato a queste conclusioni, come fai a restare tdg? Fossi in te mi chiederei cos'è il geovismo, cos'è e come è stato creato il cristianesimo, guarda qualche video di Mauro Biglino per capire cosa c'è scritto veramente nella bibbia
@@ipaziadialessandria5921 non se sai molto di tdg vero? Non é possibile uscirne senza ripercussioni, i familiari e gli amici manipolati taglieranno ogni contatto con te, neanche ti salutano più. Questi rende difficile uscirne ufficialmente. Quelli come mensi chiamano Pimo. In merito a Biglino, lo conosco e non mi sono di certo emancipato dalla dottrina tdg per diventare un seguace della paleo astronautica o di altre religioni o correnti di pensiero alternative
🎉🎉TANTISSIMI AUGURI, CARI FRATELLI MIEI ❤❤❤❤❤❤❤
😂😂😂😂😂
Testimoni,ritornate nella fede in CRISTO.UNICO VERO DIO VERO UOMO.😢
Vero Dio no
Povere vittime
Ancora c'è qualcuno che si immola alla multinazionale americana capitanata da 8 bisunti?
No. Sono alla frutta.
Resta cattolico e sgui la chiesa che sono immacolati
@@Rondom1971 che risposta assurda. come al solito,invece di guardarvi dentro,puntate il dito verso gli altri. I cattolici,comunque,al contrario di voi,non hanno paura a guardare dentro la Chiesa e a rilevarne le criticita! Oltretutto un cattolico non mette tutta la sua vita e il suo futuro nelle mani dei preti.
@@soniacadenelli3490 sei te assurdo, che ripeti a pappagallo le critiche degli altri senza conoscere bene i loro valori, vai in moschea ascolta i sermoni islamici pieni di violenza, vai in chiesa a farti benedire da in associazione marcia di peccati, anziché stare a sentire i pregiudizi.
@@Rondom1971 il bue disse cornuto al bue che gli stava accanto 😏. Ti faccio qualche domanda anche se so già che non risponderai, perché é questo che ci viene insegnato, di non rispondere alle calunnie, che tradotto significa se ti trovi con le spalle al muro e la logica ti schiaccia non parlare. Le domande sono queste:
-Nella tua organizzazione sono accettate critiche mosse anche dagli stessi membri?
-Viene incentivato il pensiero critico?
-I leader vengono considerati come se fossero infallibili?
-Come viene considerato chi sceglie di lasciare l'organizzazione?
Le risposte a queste domande possono fare luce sul fatto che questa organizzazione possa essere una setta o una religione organizzata.
N.B. nella terza domanda ho detto "come se fossero infallibili" perché ci piace giustificare i loro errori dicendo che non sono infallibili come loro stessi hanno detto, ma d'altro canto bon si possono criticare le loro decisioni dicendo che potrebbero essere sbagliate, quindi benché non siano infallibili ci dobbiamo comportare come se lo fossero. Quando le cose vanno bene é Geova che li guida con lo spirito santo, quando vanno male sono umani imperfetti. Quindi chi stiamo seguendo quando crediamo insegnamenti che poi un giorno vengono cambiati? Geova o uomini imperfetti?
Il popolo di Geova cresce 🎉tanti auguri ai miei cari fratelli 😊
😂😂😂😂😂
Ciao, hai ragione, Geova viene fatto conoscere sempre di più, prima della fine del sistema di cose malvagio, per esempio avete sentito che una giornalista della Rai ha accompagnato i t.d.Geova in predicazione di casa in casa, facendo un bel servizio televisivo?
Con i cameraman è anche entrata in una Sala del Regno, e da ciò che ha sentito , ha spiegato ai telespettatori il prossimo Nuovo Mondo.
Nella seconda parte, infatti, la giornalista entra in una Sala del Regno, sente un discorso sulla resurrezione dei morti che avverrà in carne ed ossa, qui sulla terra e, da ciò che sente all' adunanza, spiega ai telespettatori il prossimo Nuovo Mondo, ( il paradiso) che il Regno di Dio porterà sulla terra. Buona visione.
Saluti a tutti.
PRIMA PARTE
ua-cam.com/video/nezzwZYkum0/v-deo.htmlsi=11qKgtKjEB4aJxyZ
SECONDA PARTE
ua-cam.com/video/Sl4DmEqqPLc/v-deo.htmlsi=_x0twWaeUUbcby12
Vorrei fare un breve ragionamento, non per smorzare l'entusiasmo, per carità, ma solo per onestà intellettuale, sono un tdg anche io.
Se ho 10 pecore e in un anno ne acquisto altre 5 il gregge cresce e arrivo ad avere 15 pecore.
Ma se nello stesso anno ne perdo 5 a fine anno avrò sempre 10 pecore.
Ha senso rallegrarsi per le 5 nuove pecore, ma non ha senso rallegrarsi per la crescita del gregge se a fine anno ho sempre 10 pecore, perché non c'è stata alcuna crescita.
Ora io non voglio dire che non ci sia questa crescita nei tdg, ma dico che i dati in nostro possesso sono solo quelli dei nuovi battezzati ( le 5 pecore acquistate ). Potremmo effettivamente parlare di crescita se potessimo avere anche un corrispettivo di fratelli disassociati o dissociati ( le 5 pecore perse ), ma questo dato non ci viene dato, perché sarebbe scoraggiante per la propaganda. Già perché benché ci raccontiamo che questa é la verità a prescindere dal tasso di crescita, in fondo in fondo abbiamo bisogno della conferma del numero, cosi che quando abbiamo dubbi possiamo dire "milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto la nostra stessa scelta. Come dice un mio collega: "milioni di mosche non possono essersi sbagliate, quella sul marciapiede anche se puzza deve essere cioccolata". 😉 Ciao stammi bene, magari ci capiterà anche di stare seduti l'uno accanto all'altro al prossimo congresso chissà
@@kroter86 se sei arrivato a queste conclusioni, come fai a restare tdg? Fossi in te mi chiederei cos'è il geovismo, cos'è e come è stato creato il cristianesimo, guarda qualche video di Mauro Biglino per capire cosa c'è scritto veramente nella bibbia
@@ipaziadialessandria5921 non se sai molto di tdg vero? Non é possibile uscirne senza ripercussioni, i familiari e gli amici manipolati taglieranno ogni contatto con te, neanche ti salutano più. Questi rende difficile uscirne ufficialmente. Quelli come mensi chiamano Pimo. In merito a Biglino, lo conosco e non mi sono di certo emancipato dalla dottrina tdg per diventare un seguace della paleo astronautica o di altre religioni o correnti di pensiero alternative