Inutile che sbrocca, la Maria: mi pare che questo ragazzo abbia ragione da vendere. Tra l'altro, è stata lei a urlare e sbraitare, lui non ha alzato la voce e non ha perso la calma.
He is complaining about something and telling others that he wants to go. He gives the impression that he is to good for this situation (from a character level). As this school is a dream for a lot of people (you get to work with the best professionals, it is all payed and the students get visibility) she (The conducteur) told him "you can just leave now". He is just ungratefull. She explained that is better for a person to stay that wants to be there and appreciates this chance than somebody that does not give a f..k and says openly that wants to leave. She is right in my opinion.
Io sono straniera e maleducato come lui mai visto. E troppo egoista.Lui può essere un bravo ballerino ma mai une brava persona. Auguri Maria per tutti i programmi che fai
Chan De Martino non mi sembra che sia gay,Andreas idem,Giuseppe sposato con un bambino e' molti altri che non sto' qui ad elencarti,, smettiamola di sparare cazzate inutili,per dare aria alla bocca,,, coerenza,,
@@davidelorenzi6395 la coerenza sta nei fatti e non nelle chiacchiere. E nel mondo dello spettacolo (anche se di spettacolare non c''e proprio nulla, semmai Penoso) la coerenza proprio non sta di casa. Possiamo pure far finta di nulla, a me proprio non me ne viene niente, ma é noto come sia: l'omosessualitá in media della popolazione é meno dell'1%, nell'ambiente in questione supera di gran lunga il 60-70%. E quella donna dal tono evidente di maschio ne é la prova vivente. Se vuoi far successo dalle sue parti devi essere femmine e lesbica. Che ci sia una casta di omosessuali nel mondo dello spettacolo é un dato che risale agli anni '50 della Hollywood del Cinema. ----------------------- La coerenza dovrebbe essere: < uno ottiene dei successi in proporzione ai suoi meriti artistici o professionali e non in base alle inclinazioni sessuali. ============= Vuoi far finta che NON é cosi? Non me ne frega nulla. Peraltro di gay sposati e con figli ce ne sono eccome. Nel mondo del calcio é una pratica piuttosto diffusa. Sposarsi per avere una copertura, visto che nel mondo del calcio i gay non sono ben accettati dalla tifoseria. Il signor Boniperti si faceva chiamare Rosina nelle serate torinesi. ( cito quanto scritto in un libro dedicato al mondo del calcio), giusto per citarne uno di personaggi noti e potenti del calcio/spettacolo. -------------------------- Che poi i ballerini siano mediamente gay é storia, semmai é difficile trovarne uno etero. 😂😂😂 Non a caso sono abili nella spaccata! 🤣 -------------------- Quello che non si capisce é tutta questa ipocrisia, lo sanno tutti che la signora di Amici é una lesbicona storica, perché far finta di aver un matrimonio felice, quando i due non hanno mai neanche dormito assieme? Cosa é tutta questa ipocrisia? Mancanza di coerenza!
@@Chan-Lin-Tao a me non sembra che non te ne freghi nulla,anzi dal tuo commento sembra uno che rosica molto. Sono sincero :tutto questo odio che esprimi, per me sei omofobo,, In pratica nn si salva nessuno, come se esistessero nel mondo dello spettacolo solo gay e' lesbiche,, a me fai ridere.. premetto che sono etero convinto:-)
@@davidelorenzi6395 odio? rosico? hahahahahahaha solo perché non mi piacciono le persone fasulle, corrotte e disoneste? E no.. proprio di quello che si infilano nelle natiche non me ne frega nulla, ma é della mancanza di rispetto dei valori fondamentali degli individui che mi intossica. Il vedere come degli incapaci totali riescano ad arricchirsi senza merito alcuno se non quello di essersi infilati sotto le coperte di qualche furbone. ----------------------------- ma se vuoi divertirti, guardati su Netflix la serie Hollywood, una serie Tv che narra della nascita di alcune star degli anni '50, serie tratta da racconti biografici, articoli di giornali dell'epoca e fatti raccontati da personaggi che li avevano vissuti. Ovviamente si tratta di una ricostruzione teatrale, ma rispecchia bene come é nato quel mondo e dove oggi é arrivato! Come quel Rock Hudson, quando da giovane alle prime armi per trovare una piccola parte in un film doveva succhiare il suo agente. O di un altro che si vendeva per pagarsi l'affitto.. ecc ecc. --------------- Sono arrivati al successo grazie a doti che non hanno nulla a che vedere con l'arte. --------------- TUTTO qua, io non odio nessuno, men che meno della gente che non vale nulla. L' odio come l'amore é un sentimento che si dedica a chi ne é degno. Questi al massimo se proprio li disprezzo.. disprezzo la loro ipocrisia, la loro falsitá, ma soprattutto la loro immensa ignoranza. ------------------- Omofobo? Se intendi che non mi piacciono i gay, si sono omofobo, ad un uomo non permetto nemmeno di mettermi una mano su una spalla. Mi da fisicamente fastidio il contatto con un altro maschio, mi repelle proprio. Ma se a loro piace farsi trapanare il retto é un affare loro. Io non sono etero, sono normale, non mi piace quella definizione stile etichetta sul prosciutto cotto o crudo. Normale in matematica significa nella norma, nella media. E dato che il 99% é attratto dalla patata, direi che sono appartenente alla maggioranza assoluta, quindi piu che normale. ------------ Sei un etero convinto? perché ci sono anche quelli poco convinti? 😂😂😂
Inutile che sbrocca, la Maria: mi pare che questo ragazzo abbia ragione da vendere. Tra l'altro, è stata lei a urlare e sbraitare, lui non ha alzato la voce e non ha perso la calma.
Minkia.....🤣🤣🤣 ti stimo mary ❤️❤️❤️
Sembra che dorme Maria ma non si fa fregare da nessuno 😎
Partecipi ad Amici (l'apoteosi del trash) e pensi di essere alla scala di Milano?
Ma xke t'incazzi se lui discute cn la sua insegnante e nn dici nulla se il tuo preferito Nicolai manca di rispetto a Timo fai la sorda ????
Esatto...
Ma ha la voce di Batman Maria
I don’t know what’s going on, but they don’t look happy with him. I wish I knew what he was saying.
He is complaining about something and telling others that he wants to go. He gives the impression that he is to good for this situation (from a character level). As this school is a dream for a lot of people (you get to work with the best professionals, it is all payed and the students get visibility) she (The conducteur) told him "you can just leave now". He is just ungratefull. She explained that is better for a person to stay that wants to be there and appreciates this chance than somebody that does not give a f..k and says openly that wants to leave.
She is right in my opinion.
exstazius I agree she’s right!! Thank you soooo much for explaining this to me!!
@@SavingHistory no problem. Have a nice day 👍
Brava maria. Lui e bravissimo ma arrogante
Hahahahhahahahaha
A fatto bene Maria voleva andarsene allora fattene
Io sono straniera e maleducato come lui mai visto. E troppo egoista.Lui può essere un bravo ballerino ma mai une brava persona. Auguri Maria per tutti i programmi che fai
Non hai capito nulla allora
per entrare nel mondo dello spettacolo basta essere gay o lesbiche a quanto pare... bello il mondo della meritocrazia.. 😁
Chan De Martino non mi sembra che sia gay,Andreas idem,Giuseppe sposato con un bambino e' molti altri che non sto' qui ad elencarti,, smettiamola di sparare cazzate inutili,per dare aria alla bocca,,, coerenza,,
@@davidelorenzi6395 la coerenza sta nei fatti e non nelle chiacchiere. E nel mondo dello spettacolo (anche se di spettacolare non c''e proprio nulla, semmai Penoso) la coerenza proprio non sta di casa. Possiamo pure far finta di nulla, a me proprio non me ne viene niente, ma é noto come sia: l'omosessualitá in media della popolazione é meno dell'1%, nell'ambiente in questione supera di gran lunga il 60-70%. E quella donna dal tono evidente di maschio ne é la prova vivente. Se vuoi far successo dalle sue parti devi essere femmine e lesbica. Che ci sia una casta di omosessuali nel mondo dello spettacolo é un dato che risale agli anni '50 della Hollywood del Cinema.
-----------------------
La coerenza dovrebbe essere: < uno ottiene dei successi in proporzione ai suoi meriti artistici o professionali e non in base alle inclinazioni sessuali.
=============
Vuoi far finta che NON é cosi?
Non me ne frega nulla.
Peraltro di gay sposati e con figli ce ne sono eccome. Nel mondo del calcio é una pratica piuttosto diffusa. Sposarsi per avere una copertura, visto che nel mondo del calcio i gay non sono ben accettati dalla tifoseria.
Il signor Boniperti si faceva chiamare Rosina nelle serate torinesi. ( cito quanto scritto in un libro dedicato al mondo del calcio), giusto per citarne uno di personaggi noti e potenti del calcio/spettacolo.
--------------------------
Che poi i ballerini siano mediamente gay é storia, semmai é difficile trovarne uno etero. 😂😂😂
Non a caso sono abili nella spaccata! 🤣
--------------------
Quello che non si capisce é tutta questa ipocrisia, lo sanno tutti che la signora di Amici é una lesbicona storica, perché far finta di aver un matrimonio felice, quando i due non hanno mai neanche dormito assieme?
Cosa é tutta questa ipocrisia?
Mancanza di coerenza!
@@Chan-Lin-Tao a me non sembra che non te ne freghi nulla,anzi dal tuo commento sembra uno che rosica molto. Sono sincero :tutto questo odio che esprimi, per me sei omofobo,, In pratica nn si salva nessuno, come se esistessero nel mondo dello spettacolo solo gay e' lesbiche,, a me fai ridere.. premetto che sono etero convinto:-)
@@davidelorenzi6395 odio? rosico? hahahahahahaha solo perché non mi piacciono le persone fasulle, corrotte e disoneste?
E no.. proprio di quello che si infilano nelle natiche non me ne frega nulla, ma é della mancanza di rispetto dei valori fondamentali degli individui che mi intossica. Il vedere come degli incapaci totali riescano ad arricchirsi senza merito alcuno se non quello di essersi infilati sotto le coperte di qualche furbone.
-----------------------------
ma se vuoi divertirti, guardati su Netflix la serie Hollywood, una serie Tv che narra della nascita di alcune star degli anni '50, serie tratta da racconti biografici, articoli di giornali dell'epoca e fatti raccontati da personaggi che li avevano vissuti. Ovviamente si tratta di una ricostruzione teatrale, ma rispecchia bene come é nato quel mondo e dove oggi é arrivato!
Come quel Rock Hudson, quando da giovane alle prime armi per trovare una piccola parte in un film doveva succhiare il suo agente. O di un altro che si vendeva per pagarsi l'affitto.. ecc ecc.
---------------
Sono arrivati al successo grazie a doti che non hanno nulla a che vedere con l'arte.
---------------
TUTTO qua, io non odio nessuno, men che meno della gente che non vale nulla. L' odio come l'amore é un sentimento che si dedica a chi ne é degno.
Questi al massimo se proprio li disprezzo.. disprezzo la loro ipocrisia, la loro falsitá, ma soprattutto la loro immensa ignoranza.
-------------------
Omofobo? Se intendi che non mi piacciono i gay, si sono omofobo, ad un uomo non permetto nemmeno di mettermi una mano su una spalla. Mi da fisicamente fastidio il contatto con un altro maschio, mi repelle proprio. Ma se a loro piace farsi trapanare il retto é un affare loro.
Io non sono etero, sono normale, non mi piace quella definizione stile etichetta sul prosciutto cotto o crudo.
Normale in matematica significa nella norma, nella media. E dato che il 99% é attratto dalla patata, direi che sono appartenente alla maggioranza assoluta, quindi piu che normale.
------------
Sei un etero convinto? perché ci sono anche quelli poco convinti? 😂😂😂
@@Chan-Lin-Tao Ops figlio o nipote,intendo se fossero gay:-)