Il Motoclub Ticinese al Concorso d'eleganza di Carate Brianza 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лип 2024
  • Sabato 6 luglio, in villa Cusani a Carate Brianza, è andata in scena la quarta edizione del Trofeo Lombardia, "Eleganza su due ruote sotto le stelle", per la prima volta in notturna.
    Il Motoclub Ticinese, con i suoi rappresentanti, ha partecipato portando 4 moto: due Gilera, una Rumi e una Moto Guzzi. Hanno sfilato oltre 40 magnifiche motociclette d’epoca che rappresentano una parte indelebile della storia motociclistica e della nostra cultura popolare; una manifestazione che ha lo scopo di valorizzare il patrimonio storico dei veicoli d’epoca come moto, sidecar e ciclomotori. Prima di passare al vaglio della giuria, i motociclisti hanno avuto la possibilità di fare una passerella per le vie cittadine, destando curiosità tra gli abitanti. Oltre a quella dei piloti, e ovviamente delle motociclette, è stata fondamentale anche la presenza del pubblico. Durante la serata, infatti, anche tutti i presenti all’evento sono stati coinvolti nelle votazioni per l’assegnazione del premio ‘Giuria Popolare’. Ad arricchire la serata, infine, ci hanno pensato i The Rockodiles con la propria musica ed energia. Una serata ben organizzata, che ha dato la possibilità di vivere la propria passione per le moto d’epoca insieme a tanti altri appassionati.
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 1

  • @FerdinandoCeccato
    @FerdinandoCeccato 20 днів тому

    GRAZIE!! In 0:15 c’è una bellissima immagine che mi ha veramente colpito. C’è il Gilera Arcore 150, che nel 73 andavo ad ammirare, col fratellino 125, quasi ogni giorno, nell’unico negozietto di moto del paese dove abitavo, S.Vito al Tagliamento. Poi, il Guzzi bianco, bellissimo, ne avevo visto uno a Pieve di Cadore. E il KTM, mi pare col motore KTM, bellissimo, una macchina da guerra.