Se un' individuo non può sentirsi al sicuro nella sua casa dove la sua famiglia vive, si ha il dovere di armarsi e difendere se stessi, i propri cari e i propri averi.
Ciao Ezechiele, sono d'accordissimo con te. Il termine "eccesso colposo di legittima difesa" deve scomparire immediatamente dal Codice di Procedura Penale !
In un paese civile, un cittadino dentro la propria casa per tutelare l’incolumità di se stessi, dei propri familiari e dei propri beni ha sia il diritto di difendersi che il diritto di non essere indagato ed essere lasciato in pace.
In un paese civile le responsabilità vengono accertate in tribunale, da un giudice terzo ed imparziale precostituito per legge. Questo é lo stato di diritto. Quello che dice lei é tutt'altro, e si chiama dittatura. Non può mai esistere, in uno stato di diritto, una regola che stabilisca che qualunque cosa succeda, una persona ha ragione a prescindere, perché significherebbe andare incontro ad abusi e consegnare la vita degli altri, SEPPUR CRIMINALI, in mano a chiunque. Il titolo comunque parla di indagato e non di condannato, che sono due cose ben distinte.
L'obsoleta normativa italiana deve essere aggiornata per consentire la legittima difesa con ogni mezzo in qualsiasi evenienza contro estranei malintenzionati e non invitati all'interno della propria abitazione ovvero del luogo di lavoro o d'impresa. La difesa con ogni mezzo dovrebbe altresì essere considerata legittima nelle casistiche in cui si venga aggrediti in strada ovvero si stia subendo un tentativo di furto o taccheggio contro la propria persona ed i propri effetti personali. La normativa che consideri legittima solo la difesa proporzionata è chiaramente obsoleta ed eccessivamente prona a punire la vittima dei reati e premiare i criminali. Tuttora i criminali imperversano nelle città ben sapendo di rischiare ben poco dal sistema giudiziario ed anzi potendo contare su possibili guadagni dai loro crimini o dalle compensazioni di innocenti cittadini che abbiano tentato di difendersi. Un sistema che non sbatte i criminali in carcere, non li punisce fisicamente e non consente ai cittadini di difendersi, risulta fin troppo facilmente abusabile dai criminali. Le vittime non avranno mai giustizia. E' tempo di abbandonare le mezze misure; serve garantire la legittima difesa con ogni mezzo per difendere se' stessi, la proprietà privata e le altre persone, contro violenti e ladri. Una normativa molto semplice che può essere implementata rapidamente con un briciolo di coraggio e determinazione.
Secondo te dove ha mirato? Chi sa maneggiare le armi non puo' raccontare le stronzate , che lui ha sparato verso l'armadio senza rendersi conto di dove stava sparando, e' un racconto da puro deficente
@@ilsolda7492 Le leggi le fanno questi politici malviventi, loro pensano sempre di fare leggi a loro immagine e somiglianza, purtroppo questo e' il paese, ma con questo non voglio assolutamente diventare un assassino.Un mio amico, pratico di armi, aveva un ristorante da incassi stratosferici, un giorno mi ha fatto vedere che nel cassetto sotto la casa teneva la pistola, gli ho solo detto che stava sbagliando e che se arrivavano i ladri era meglio dargli l'incasso e non tirare fuori la pistola, da persona intelligente mi ha dato ragione e ha tolto la pistola
@@giovannicammarata1497 Tu dai sempre per scontato che non facciano del male, purtroppo non è sempre così e se hai figli, moglie, ecc e ricevi 3 rapine all'anno quando sei in casa cambi modo di vedere le cose. Poi son d'accordo che sarebbe meglio non armare la popolazione ma la situazione è così per colpa dello stato che pensa a indulti, svuota carceri ecc, quindi o li mettono in galera o devono permettere alla gente di difendersi, o l'una o l'altra.
Una norma (qualunque essa sia, in qualsiasi parte dell'ordinamento giuridico) è sensata SE produce in effetti gli obiettivi che si prefigge. Esempio: normativa che ha introdotto il divieto di fumo all'interno dei locali pubblici: si è ottenuto l'obiettivo che si voleva? Si. Infatti rispetto al PRIMA della normativa c'è stato un calo drastico del fumo nei luoghi chiusi pubblici, e in molti casi proprio non si vede più nessuno fumare all'interno. Le norme che scoraggiano e che fanno ridurre reati come furti, rapine, spaccio di droga, corruzione, evasione fiscale, stanno effettivamente ed efficacemente funzionando? No. Quindi è evidente che bisogna RIMETTERE MANO DA CAPO ad una riforma di queste fattispecie di reato. Sarebbe bene che TUTTI i politici, di TUTTI i partiti, congiuntamente, studiassero una riforma efficace per ottenere validi risultati PROPRIO nella riduzione di QUELLE fattispecie di reato. Avete fatto caso che OGNI PARTITO, quando si tratta di risolvere QUESTI SPECIFICI PROBLEMI, evita proprio l'argomento, pur di non affrontarlo concretamente con una riforma della normativa? Ogni partito parla, dibatte nei salotti televisivi, nelle radio, di questi specifici delitti, ma poi magicamente TUTTI I PARTITI quando effettivamente devono fissare un ordine del giorno o presentare riforme e sono DENTRO alla Camera o al Senato, per qualche strana ragione NON AFFRONTANO QUESTI SPECIFICI REATI..... Non vi sembra strana questa cosa?
Gli andrebbe dato un merito a questo povero ragazzo. Lavoratore onesto che paga le tasse... invece indagato come un criminale per aver fatto giustizia su un vero criminale ed averci evitato tasse per pagare il cibo ed una coperta calda alla feccia che ci circonda in Italia. Ce ne vorrebbero milioni di ragazzi così. Bravo!!
Anche io sono un lavoratore,onesto che paga le tasse....io però non ho una pistola in casa e non sono mai stato a un poligono.........ti garantisco che non vedeva l ora di avere un pretesto per testarla su un altro essere umano .......uno in cinque minuti non ha un istinto di difesa,e a mio modo di vedere lui é ancora più criminale dei ladri , probabbilmente neanche te che lo lodi,come quasi chiunque fortunatamente,avresti avuto il coraggio di sparare a un uomo disarmato e lo sapeva in quanto ha avuto la freddezza di scendere dove c erano i ladri a prendere la pistola, quindi chiamalo come vuoi,ma non eroe..... comunque so già per certo che l idea non te la cambio ,quindi tu pensala come vuoi
@@stefano4201 noientemno è più criminale degli intrusi che si è ritroato in casa?!!! TRE!!! CORAGGIO DI SPARARE AD UN SOGGETO DISARMATO?!!! MA SEMPRE!!! SE NON DESISTE E V'E' PERICOLO DI AGGRESSIONE, QUELLI IN TRE TI TOLGONO L'ARMA, E ALLORA SI CHE SONO CAZZI AMARI!!! MA VOI VIVETE PROPRIO FUORI DELLA REALTA'!!!
@@stefano4201forse ti sei perso la parte in cui diceva che il figlio di puttana che veniva da destra aveva una spranga in mano, io purtroppo in casa ho solo un manganello come arma di difesa (apparte coltelli, ed eventualmente strumenti da poter usare per difendermi che si trovavano in tutte le case) comunque anche io con il manganello cercherei di colpirlo, poi se il colpo mi parte fortunato lo uccido in una botta sola se no continuo finché non se ne va fuori dal condominio.
@@stefano4201Quanto si guadagna per dare queste risposte, ma soprattutto chi ti paga ? Ma poi prima di copiare queste frasi che certamente t ' hanno scritto, te le sei fatte spiegare almeno un paio di volte ? E ancora la tua certezza che questa persona NON VEDEVA L' ORA di sparare in questo modo, chi te la dà, oppure sei un Nostradamus dei poveri ?😊
Ciao. Sono d'accordo con te, comunque, cani a parte, dovresti armarti, se non altro per contrastare quei mascalzoni che, se armati, decidessero di sparare ai cani.
?quindi la tua vita umana vale meno di un oggetto o pezzi di carta di proprietà altrui???....guarda io me la passo benissimo ,ma inizia veramente a disgustarmi ciò che é in grado di fare la gente per sti cazzo di soldi,dal ladro alla vittima che spara perché non vuole perdere qualcosa......vedete di iniziare a ragionare un attimo
Obbligatorietà dell’azione penale. Il PM è obbligato a fare indagini, non ha alcuna discrezione come invece avviene in altri paesi. Giusto o sbagliato non sta a me dirlo, in Italia è così.
Questi nostri tempi di sconvolgimenti sono tempi assai degni di storia ma non di memoria, lo stato non agisce e tanto meno cautela, ci vorrebbe una pistola! La violenza urbana è una cosa seria e quel senso di ostile che avverto e che gira nell’aria, è giusto che la gente si difenda da sola, io mi compro una pistola! parlato: 7 e 65, automatica, fuori ordinanza, calcio scuro con quadrettature, canna corta, grilletto cromato con scatto dolce… clic…clic…clic! Al momento la porto in giro la domenica e la gente è più distesa e va in giro coi cani e non sa niente dell’oggetto più fedele e più perfetto che rigiro tra le mani. La sento che scende, tira e pesa come un grosso sasso, sento l’importanza della sua presenza, ci si sente a posto quando si porta in tasca una di quelle cose che al momento giusto possono esplodere e fare un gran rumore; figuriamoci io che neanche agli uccellini non sparo mai! Io nel nostro tempo non ci vedo chiaro, c’è un enorme sviluppo, una gran libertà di pensiero, davvero interessante però non mi consola, porto sempre la pistola! parlato: 7 e 65, l’ho già detto, certo il grilletto, ciò già un rapporto stupendo: dolce, sensibile… clic…clic… clic! Me la sento un po’ dura in tasca ai pantaloni, mi fa sempre un certo effetto così gelida e liscia, l’accarezzo con la mano e la sento che si scalda a contatto della coscia. Cammino tutto irrigidito ma mi sento bene come se fossi eternamente in erezione, ogni tanto entro in un orinatoio un attimo per guardare l’oggetto stupendo, nessuno può sapere che cosa sto facendo; figuriamoci io che negli orinatoi non piscio mai! parlato: Loro pisciano, pisciano tutti, vengono qui apposta e così credono di me. Mi vedono solo la nuca e le gambe, le tengo un po’ divaricate e me la guardo: bella, il calcio con le quadrettature… c’è n’è uno accanto, lo so cosa fa, gli vedo le gambe e la nuca, ben pasciuto l’omaccione, la piega della nuca mi sorride come fosse una grossa bocca… che fa, prende per il culo! Non piscio mai negli orinatoi! Dunque il calcio, le quadrettature e il grilletto dolce, sensibile come una piccola palpebra, tenera, socchiusa, clic… clic…[SPARO] Questi nostri tempi di sconvolgimenti, questi nostri tempi…
Strano.. ma cazzo se non posso sentirmi sicuro a casa mia che devo fare? Farmi prendere a sprangate in testa. Finché faranno leggi del cazzo come l'eccesso per legittima difesa..
@@ComunismoMilitante1995 allora se mi entra qualcuno in casa di notte non è riconoscibile prima gli chiedo se è ladro o rapinatore, poi gli chiedo che intenzioni ha, poi se mi da un passaggio al pronto soccorso visto che in entrambi i casi è gente che attenta a l'incolumità tua e della tua famiglia
@@ComunismoMilitante1995 non siamo in america, ma siamo l'unico paese con il reato per eccesso di legittima difesa, che già a leggere la frase ti sale il senso di illogicità e mancanza di buon senso
@@maxmar5479 I cretini prima di mettersi a scrivere dovrebbero inserire il cervello, sempre se sono dotati di cervello naturalmente.Allora , novello Archimede, uno che e' pratico di armi , sa perfettamente dove spara e non fa il finto tondo del quale si parla.Io le armi le ho maneggiate andando a caccia e ti posso garantire che una persona pratica di armi non spara mai a caso.Tu, imbecille di fatto, non dire alle persone di andare a lavorare, molto probabimente quelle persone la vorano molto di piu' degli asini raglianti
@@giovannicammarata1497 imbecille tienitelo pet te ed anche analfebeta da come scrivi. Chi dice che non sa sparare? Sa sparare infatti l'ha preso. Prima di parlare degli altri, documentati. Se per te i ladri vanno a lavorare che posso rispondere? Ti commenti da solo.
Questo qui va premiato.
Se un' individuo non può sentirsi al sicuro nella sua casa dove la sua famiglia vive, si ha il dovere di armarsi e difendere se stessi, i propri cari e i propri averi.
E questo deve includere anche il diritto di non essere perseguito ed essere lasciato in pace!
hai scoperto l acqua calda??
Ciao Ezechiele, sono d'accordissimo con te.
Il termine "eccesso colposo di legittima difesa" deve scomparire immediatamente dal Codice di Procedura Penale !
In un paese civile, un cittadino dentro la propria casa per tutelare l’incolumità di se stessi, dei propri familiari e dei propri beni ha sia il diritto di difendersi che il diritto di non essere indagato ed essere lasciato in pace.
hai dato un elemento fondamentale , mai prima d ora nemmeno sfiorato da nesuno al dibattito .grazie.
In un paese civile le responsabilità vengono accertate in tribunale, da un giudice terzo ed imparziale precostituito per legge. Questo é lo stato di diritto. Quello che dice lei é tutt'altro, e si chiama dittatura. Non può mai esistere, in uno stato di diritto, una regola che stabilisca che qualunque cosa succeda, una persona ha ragione a prescindere, perché significherebbe andare incontro ad abusi e consegnare la vita degli altri, SEPPUR CRIMINALI, in mano a chiunque.
Il titolo comunque parla di indagato e non di condannato, che sono due cose ben distinte.
L'obsoleta normativa italiana deve essere aggiornata per consentire la legittima difesa con ogni mezzo in qualsiasi evenienza contro estranei malintenzionati e non invitati all'interno della propria abitazione ovvero del luogo di lavoro o d'impresa.
La difesa con ogni mezzo dovrebbe altresì essere considerata legittima nelle casistiche in cui si venga aggrediti in strada ovvero si stia subendo un tentativo di furto o taccheggio contro la propria persona ed i propri effetti personali.
La normativa che consideri legittima solo la difesa proporzionata è chiaramente obsoleta ed eccessivamente prona a punire la vittima dei reati e premiare i criminali. Tuttora i criminali imperversano nelle città ben sapendo di rischiare ben poco dal sistema giudiziario ed anzi potendo contare su possibili guadagni dai loro crimini o dalle compensazioni di innocenti cittadini che abbiano tentato di difendersi.
Un sistema che non sbatte i criminali in carcere, non li punisce fisicamente e non consente ai cittadini di difendersi, risulta fin troppo facilmente abusabile dai criminali. Le vittime non avranno mai giustizia.
E' tempo di abbandonare le mezze misure; serve garantire la legittima difesa con ogni mezzo per difendere se' stessi, la proprietà privata e le altre persone, contro violenti e ladri. Una normativa molto semplice che può essere implementata rapidamente con un briciolo di coraggio e determinazione.
Ma eccesso colposo cosa!? Già è stato bravo a non avergli sparato mirando al petto.
Secondo te dove ha mirato? Chi sa maneggiare le armi non puo' raccontare le stronzate , che lui ha sparato verso l'armadio senza rendersi conto di dove stava sparando, e' un racconto da puro deficente
@@giovannicammarata1497 cazzo devi fare se le leggi vanno di merda
@@ilsolda7492 Le leggi le fanno questi politici malviventi, loro pensano sempre di fare leggi a loro immagine e somiglianza, purtroppo questo e' il paese, ma con questo non voglio assolutamente diventare un assassino.Un mio amico, pratico di armi, aveva un ristorante da incassi stratosferici, un giorno mi ha fatto vedere che nel cassetto sotto la casa teneva la pistola, gli ho solo detto che stava sbagliando e che se arrivavano i ladri era meglio dargli l'incasso e non tirare fuori la pistola, da persona intelligente mi ha dato ragione e ha tolto la pistola
@@giovannicammarata1497 Tu dai sempre per scontato che non facciano del male, purtroppo non è sempre così e se hai figli, moglie, ecc e ricevi 3 rapine all'anno quando sei in casa cambi modo di vedere le cose. Poi son d'accordo che sarebbe meglio non armare la popolazione ma la situazione è così per colpa dello stato che pensa a indulti, svuota carceri ecc, quindi o li mettono in galera o devono permettere alla gente di difendersi, o l'una o l'altra.
@@giovannicammarata1497 fidati in condizioni non ordinarie non capisci un cazzo della situazione
Una norma (qualunque essa sia, in qualsiasi parte dell'ordinamento giuridico) è sensata SE produce in effetti gli obiettivi che si prefigge. Esempio: normativa che ha introdotto il divieto di fumo all'interno dei locali pubblici: si è ottenuto l'obiettivo che si voleva? Si. Infatti rispetto al PRIMA della normativa c'è stato un calo drastico del fumo nei luoghi chiusi pubblici, e in molti casi proprio non si vede più nessuno fumare all'interno.
Le norme che scoraggiano e che fanno ridurre reati come furti, rapine, spaccio di droga, corruzione, evasione fiscale, stanno effettivamente ed efficacemente funzionando? No. Quindi è evidente che bisogna RIMETTERE MANO DA CAPO ad una riforma di queste fattispecie di reato.
Sarebbe bene che TUTTI i politici, di TUTTI i partiti, congiuntamente, studiassero una riforma efficace per ottenere validi risultati PROPRIO nella riduzione di QUELLE fattispecie di reato.
Avete fatto caso che OGNI PARTITO, quando si tratta di risolvere QUESTI SPECIFICI PROBLEMI, evita proprio l'argomento, pur di non affrontarlo concretamente con una riforma della normativa?
Ogni partito parla, dibatte nei salotti televisivi, nelle radio, di questi specifici delitti, ma poi magicamente TUTTI I PARTITI quando effettivamente devono fissare un ordine del giorno o presentare riforme e sono DENTRO alla Camera o al Senato, per qualche strana ragione NON AFFRONTANO QUESTI SPECIFICI REATI.....
Non vi sembra strana questa cosa?
Gli andrebbe dato un merito a questo povero ragazzo. Lavoratore onesto che paga le tasse... invece indagato come un criminale per aver fatto giustizia su un vero criminale ed averci evitato tasse per pagare il cibo ed una coperta calda alla feccia che ci circonda in Italia. Ce ne vorrebbero milioni di ragazzi così. Bravo!!
Anche io sono un lavoratore,onesto che paga le tasse....io però non ho una pistola in casa e non sono mai stato a un poligono.........ti garantisco che non vedeva l ora di avere un pretesto per testarla su un altro essere umano .......uno in cinque minuti non ha un istinto di difesa,e a mio modo di vedere lui é ancora più criminale dei ladri , probabbilmente neanche te che lo lodi,come quasi chiunque fortunatamente,avresti avuto il coraggio di sparare a un uomo disarmato e lo sapeva in quanto ha avuto la freddezza di scendere dove c erano i ladri a prendere la pistola, quindi chiamalo come vuoi,ma non eroe..... comunque so già per certo che l idea non te la cambio ,quindi tu pensala come vuoi
@@stefano4201vorrei vedere cosa faresti se avessi i ladri in casa😂😂e poi disarmato??aveva una spranga🤔🤔🤔
@@stefano4201 noientemno è più criminale degli intrusi che si è ritroato in casa?!!! TRE!!! CORAGGIO DI SPARARE AD UN SOGGETO DISARMATO?!!! MA SEMPRE!!! SE NON DESISTE E V'E' PERICOLO DI AGGRESSIONE, QUELLI IN TRE TI TOLGONO L'ARMA, E ALLORA SI CHE SONO CAZZI AMARI!!! MA VOI VIVETE PROPRIO FUORI DELLA REALTA'!!!
@@stefano4201forse ti sei perso la parte in cui diceva che il figlio di puttana che veniva da destra aveva una spranga in mano, io purtroppo in casa ho solo un manganello come arma di difesa (apparte coltelli, ed eventualmente strumenti da poter usare per difendermi che si trovavano in tutte le case) comunque anche io con il manganello cercherei di colpirlo, poi se il colpo mi parte fortunato lo uccido in una botta sola se no continuo finché non se ne va fuori dal condominio.
@@stefano4201Quanto si guadagna per dare queste risposte, ma soprattutto chi ti paga ? Ma poi prima di copiare queste frasi che certamente t ' hanno scritto, te le sei fatte spiegare almeno un paio di volte ? E ancora la tua certezza che questa persona NON VEDEVA L' ORA di sparare in questo modo, chi te la dà, oppure sei un Nostradamus dei poveri ?😊
Io per istinto avrei mirato alle sagome, altro che spari a caso per dissuadere. Poi un bel buco nel campo e spariscono le prove.
Cari ladri a casa mia ci sono dei cani che mangiamo carne anche di ladro il ladro non si butta mai quindi cari ladri benvenuti a casa mia.
Ciao. Sono d'accordo con te, comunque, cani a parte, dovresti armarti, se non altro per contrastare quei mascalzoni che, se armati, decidessero di sparare ai cani.
I cani possono essere narcotizzati o peggio avvelenati quindi se vogliamo venire a rubare ha casa tua sanno come fare
Ciao
Medaglia d'oro e basta
?quindi la tua vita umana vale meno di un oggetto o pezzi di carta di proprietà altrui???....guarda io me la passo benissimo ,ma inizia veramente a disgustarmi ciò che é in grado di fare la gente per sti cazzo di soldi,dal ladro alla vittima che spara perché non vuole perdere qualcosa......vedete di iniziare a ragionare un attimo
@@stefano4201 la gente che ruba deve crepare punto e basta. Andassero a lavorare.
@@giuliozappata1280 secondo me ,invece dovrebbe morire chi beve e si droga,di conseguenza dovrebbe morire il 90 percento della popolazione mondiale
@@stefano4201 il buonismo....
@@guardiegiurateitaliane in che senso scusa???
Bravoooo
Ma io vorrei capire chi avanza l'accusa ... è un magistrato? Si nasconde dietro il dovere per che cosa?
Obbligatorietà dell’azione penale. Il PM è obbligato a fare indagini, non ha alcuna discrezione come invece avviene in altri paesi. Giusto o sbagliato non sta a me dirlo, in Italia è così.
Questi nostri tempi di sconvolgimenti
sono tempi assai degni di storia ma non di memoria,
lo stato non agisce e tanto meno cautela,
ci vorrebbe una pistola!
La violenza urbana è una cosa seria
e quel senso di ostile che avverto e che gira nell’aria,
è giusto che la gente si difenda da sola,
io mi compro una pistola!
parlato: 7 e 65, automatica, fuori ordinanza, calcio scuro con quadrettature, canna corta, grilletto cromato con scatto dolce… clic…clic…clic!
Al momento la porto in giro la domenica
e la gente è più distesa e va in giro coi cani
e non sa niente dell’oggetto più fedele e più perfetto
che rigiro tra le mani.
La sento che scende, tira e pesa come un grosso sasso,
sento l’importanza della sua presenza,
ci si sente a posto quando si porta in tasca una di quelle cose che al momento giusto
possono esplodere e fare un gran rumore;
figuriamoci io che neanche agli uccellini
non sparo mai!
Io nel nostro tempo non ci vedo chiaro,
c’è un enorme sviluppo, una gran libertà di pensiero,
davvero interessante però non mi consola,
porto sempre la pistola!
parlato: 7 e 65, l’ho già detto, certo il grilletto, ciò già un rapporto stupendo: dolce, sensibile… clic…clic… clic!
Me la sento un po’ dura in tasca ai pantaloni,
mi fa sempre un certo effetto così gelida e liscia,
l’accarezzo con la mano e la sento che si scalda
a contatto della coscia.
Cammino tutto irrigidito ma mi sento bene
come se fossi eternamente in erezione,
ogni tanto entro in un orinatoio un attimo per guardare l’oggetto stupendo,
nessuno può sapere che cosa sto facendo;
figuriamoci io che negli orinatoi non piscio mai!
parlato: Loro pisciano, pisciano tutti, vengono qui apposta e così credono di me. Mi vedono solo la nuca e le gambe, le tengo un po’ divaricate e me la guardo: bella, il calcio con le quadrettature… c’è n’è uno accanto, lo so cosa fa, gli vedo le gambe e la nuca, ben pasciuto l’omaccione, la piega della nuca mi sorride come fosse una grossa bocca… che fa, prende per il culo! Non piscio mai negli orinatoi! Dunque il calcio, le quadrettature e il grilletto dolce, sensibile come una piccola palpebra, tenera, socchiusa, clic… clic…[SPARO]
Questi nostri tempi di sconvolgimenti, questi nostri tempi…
Unit
Secondo me è legittima difesa però ragazzi ci rendiamo conto che stiamo Armando il popolo siamo nel far West
Strano.. ma cazzo se non posso sentirmi sicuro a casa mia che devo fare? Farmi prendere a sprangate in testa. Finché faranno leggi del cazzo come l'eccesso per legittima difesa..
@@gabriele7982 Ascolta i ladri non sono mai armati, i rapinatori invece si ma sono cose diverse
@@ComunismoMilitante1995 allora se mi entra qualcuno in casa di notte non è riconoscibile prima gli chiedo se è ladro o rapinatore, poi gli chiedo che intenzioni ha, poi se mi da un passaggio al pronto soccorso visto che in entrambi i casi è gente che attenta a l'incolumità tua e della tua famiglia
@@gabriele7982 Si ma casa tua non è un campo minato, non è che siamo in America
@@ComunismoMilitante1995 non siamo in america, ma siamo l'unico paese con il reato per eccesso di legittima difesa, che già a leggere la frase ti sale il senso di illogicità e mancanza di buon senso
Il racconto di questo tizio fa acqua da tutte le parti, un mare di acqua, ha pure la faccia tosta di andare in televisione a raccontare le favole
Iladri devono crepare PUNTO.
Di certo non è il tizio che è entrato in casa di un'altra persona. Io abolirei anche il risarcimento per i ladri. Alzati la mattina e vai a lavorare.
@@maxmar5479 ma spero che con quella "modifica di legge" la aboliranno.
@@maxmar5479 I cretini prima di mettersi a scrivere dovrebbero inserire il cervello, sempre se sono dotati di cervello naturalmente.Allora , novello Archimede, uno che e' pratico di armi , sa perfettamente dove spara e non fa il finto tondo del quale si parla.Io le armi le ho maneggiate andando a caccia e ti posso garantire che una persona pratica di armi non spara mai a caso.Tu, imbecille di fatto, non dire alle persone di andare a lavorare, molto probabimente quelle persone la vorano molto di piu' degli asini raglianti
@@giovannicammarata1497 imbecille tienitelo pet te ed anche analfebeta da come scrivi. Chi dice che non sa sparare? Sa sparare infatti l'ha preso. Prima di parlare degli altri, documentati. Se per te i ladri vanno a lavorare che posso rispondere? Ti commenti da solo.
io penso che in italia è meglio essere protagonisti di un bruttissimo processo che di un meraviglioso funerale.
Sono d’accordo, ma un bruttissimo processo può farti morire comunque, sopratutto a livello finanziario.
DA PREMIARE IMMEDIATAMENTE !!!!!!!