Ottimo video, Lorenzo. Mi piace molto la cura e la passione che metti nell’esplorare la lore di serie cinematografiche come JP e Predator. Continua così
Sarebbe stupendo se fosse fatto un film con la prospettiva degli Yautja, e magari il cacciatore del film non muore ma vive e riporta i trofei sul suo pianeta!!!
Video davvero ben fatto e sono contento che tu presti attenzione ai Predator, se lo meritano. E ti ringrazio di essere una persona che spiega in modo calmo, GRAZIE 🦖👽💝
bel video come sempre lorenzo! ammettiamolo che tutti vorremmo un bello spin off sul pianeta yautja prime che spieghi le gerarchie e culture dei predator.
Un tipo di predator che sarebbe fantastico da vedere in un film sarebbe il cosiddetto predator Alpha il grado più alto della società degli Yautja(secondo alcune teorie). Per i Feral mi è venuta una teoria è se i predator più anziani di questa tribù si forgiano le proprie armature con le ossa delle prede abbattute forse per loro indossare le parti del corpo delle proprie vittime invece di appenderle a un muro e il loro modo di dimostrare la propria forza.
Lorenzo divus ti adoro è ti seguo per una ragione; tu quando spieghi ci metti tutto il cuore è l'impegno necessario con questo video sulle apparizioni cinematografiche dei predator, io ti dico che mi piacciono tutte le varianti di predator è ti dico purè che hai fatto un ottimo lavoro ti faccio tutti i miei complimenti 👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Gran bel video Lorenzo, ti ringrazio per portare video interessanti come questo sulla lore e le origini degli Yautja. Visto che qua hai parlato delle tipologie viste nei film, e hai accennato quelle dei fumetti, magari potresti prendere in considerazione di inserire anche le tipologie viste nei videogiochi, specialmente in hunting grounds ci sono versioni molto interessanti degli Yautja e sarebbe interessante approfondirle. Comunque continua così, fai sempre un ottimo lavoro 💪🏼👽
Ottimo video veramente Divus! Dopo aver imparato così tanto sui predator sul nostro pianeta per così dire.... Quanto sarebbe figo un film che si svolge nel loro mondo secondo le loro usanze! Bellissimo video cmq sempre molto interessante.... Ciaoooo.... 😉🤩👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Molto bello Divus, davvero Complimenti per questo tuo Video qua, io ho apprezzato moltissimo ogni tipo di variante dei Predator della Saga, inclusi anche i Crossover, quindi ecco che ti elenco ora alcuni dei miei Predator preferiti che considero come i migliori concepiti dalla saga e che sono: 1) Feral Predator/Feral Hunter (senza dubbio il mio preferito in assoluto) 2) Classic Predator/Jungle Hunter (quello originale standard che è il migliore per me) 3) Super Predator/Berserk Hunter (di sicuro il più interessante tra le sue varianti di cacciatori secondo me) 4) Predalien/"Yautjamorph" (l'ibrido più affascinante che mi ha davvero molto colpito) 5) Ancestor Predator/Old Hunter (il vecchio cacciatore saggio che merita una degna menzione) 6) City Predator/City Hunter (carino anche se molto basico e non proprio all'altezza del primo originale) 7) Ultimate Predator/Ultimate Hunter (di sicuro anche se un minimo interessante non è per nulla all'altezza degli altri) Quindi che cosa dire a riguardo, questo è tutto per ora in questo mio elenco che ho fatto, perciò ti ringrazio tanto Divus per il tuo Nuovo Video e poi magari prova a farmi sapere qui sotto nei Commenti che cosa ne pensi di questo o no e poi Ciao!!!
Eccomi nonostante sia un fan degli Alien,guardo l'ho stesso il video perché sono curioso,di come descrivi. Cioè mi piace come gestisci i video,molto interessanti,sia qui che in quello della criptozoologia,perciò manca un Vs tra il King Kong 2005 vs qualcos'altro ci starebbe come video dato che già il Vrex ha avuto un vs
Esteticamente i miei Predator preferiti sono quelli di AVP in special modo Celtic (quello con la maschera particolare), mi hanno dato l'idea di essere dei veri bestioni, ed è anche uno dei pochi film dove mostrano la forza bruta dei Predator.
Io onestamente consideravo i super-predator di predators che hanno incatenato il jungle hunter alla colonna dei bad blood in quanto hanno violato il codice d'onore Yautja e più o neno ovunque li ho letti descritti in quel modo. Io per ora apprezzo i jungle e city hunter. Disprezzo decisamente i Bad Blood.
Ahahah....hai preso in prrstito la battuta di Schwarzi...."Sei un mostro schifoso"..... Anche Predator è uno di quei film che ho subito adorato e ogni volta che lo danno lo guardo volentieri (anche perchè c'è Schwarzi, degno avversario), anche se oramai lo so a memoria. Ricordo che la prima volta che lo vidi, quando tolse la maschera disdi che sembrava Ruud Gullit😂😂😂.
Curiosità Il predator del secondo film è identico a quello del primo. Il costume infatti è lo stesso. Fu cambiata solo la faccia, per renderlo più aggressivo. Il colore diverso delle pelle è dovuto al fatto che il costume era vecchio, e pezzi di armatura furono aggiunti per nascondere strappi e altri segni di invecchiamento.
@@purplelife8620 ti dirò di più: L'elder Predator fu realizzato usando la testa del primo film. Furono fatte leggere modifiche, ma aiutò il fatto che la maschera fosse già di suo molto vecchia. Ecco perché è l'unico, tra i Predator presenti nella scena, a non avere la maschera.
@@Michele_Facci Intendevo dal punto di vista di realizzazione: il city hunter è lo stesso costume del Jungle. Come già scritto, fu cambiata la testa e aggiunti pezzi di armatura al costume (che ormai aveva i suoi anni e si vedevano tutti). La testa del costume originale fu riciclata per creare la testa del elder predator. Le varie maschere furono realizzate riciclando i concept scartati del primo film. In pratica, il city hunter è fatto con gli scarti del Jungle hunter. Sempre dal punto di vista della realizzazione, e non di trama.
Se parli di Greyback che consegna la Flintlock al Detective non è lo stesso costume, l'armatura ha lo stesso design ma è un costume completamente nuovo, fatto da Stan winston ci sono anche le immagini di progettazione e lavorazione di tutti i costumi, la testa e completamente diversa, io ho realizzato il costume di Greyback pure e lo conosco a memoria... Mandibole differenti per non parlare degli spuntoni che fuoriescono dalla testa e zigomi
Il Predator anziano dotato di spine con la sua armatura e mantello nel crossover Alien vs Predator, che dona alla ragazza la lancia tipica del proprio popolo l'ho trovato veramente meraviglioso anche esteticamente, deve essere stato un guerriero formidabile in passato ed ha guadagnato la fama ed un enorme rispetto da parte del proprio popolo.
@@maurizioocchiuto2653 Wolf Predator sicuramente uno tra i più grandi Predator come tipologia di armi e tattica, se non il migliore di sempre, lui e forse questo Predator anziano erano i più forti della loro specie, Wolf ha combattuto fino alla morte contro un abominio ed è morto con grandissimo onore ci vorrebberro persone più simili a questi esseri, che nonostante siano cacciatori spietati in tali casi posseggono una grande morale e un codice di disciplina ferreo che seguono con grande onore e non uccidono mai chi è indifeso, per fare una parallelismo con la loro etica della disciplina si può paragonare gli antichi Samurai volendo.
Il video è molto bello ma volevo aggiungere che in the predator si vedono (per poco) un altra classe di predator ovvero gli scienziati i quali sviluppano nuove tecnologie per le armi dei predator cacciatori e "ampliano" il DNA dei predator per formare il hybrid predator(spero che si scriva così) e sono alcuni tra i pochi predator che non sono dediti alla caccia (P.S. sarebbe molto bello se tu facessi anche un video con i predator delle versioni cartacee.)
Che tempismo mitico Lorenzo: sto guardando proprio adesso Predator 2 😊! A proposito, cosa ne pensi di suddetta pellicola, secondo te si discosta troppo dal Predator dell'87 con protagonista Arnold Schwarzenegger?
Ottimo video! Potresti trattare una teoria che ho visto in alcuni video? Ovvero che gli ingegneri e i predator si conoscano,o addirittura che fossero in guerra… Che ne pensi? Grazie 🙏
Lorenzo se il feral predator è una specie di Yautja evoluto in una zona desertica , mi domando come saranno le altre razze di Yautja in altri abbienti, per esempio se in un possibile sequel di prey vedessimo un predator evoluto in zone in nevate , tu come lo immagini?
Richiesta per nuovi video sull'argomento: Yautja vs Aracnidi (o aracnoidi) di Starship Troooers? Gli aracnidi potrebbero essere una preda appetibile per uno yautja?
Lorenzo Divus Il franchise di Predator è stato un cult che perfino i vecchi programmatori di Epic Games x Gears of war 2 e successivi, si sono ispirati proprio agli Yautja x i dreadlock x le Locuste di etnia Kantus. Come Skorge e i suoi simili.
Davvero un bel video mi è piaciuto molto, a me i predator mi sono sempre piaciuti molto ma è difficile sceglierne uno tra tutti ma credo che sceglierò i jungle per i loro modi di caccia, è il tuo predator preferito qual’è???🤔🤔
se possibile vorrei un elenco pure dei cartacei - Fumetti. visto che il cinema ha solo scalfito la superfice del loro mondo ce davvero tantissimo da discutere
Un video sulle versioni cartacee sarebbe molto gradito, per me dome tanti altri è una giungla inesplorata piena di ciofeche ma anche con qualcosa di interessante. Detto questo, il jungle hunter e il feral sono i migliori, con una menzione d'onore al leader dei lost hunters di Predator 2
Ciao, video molto interessanti! Mi è spiaciuto soltanto che non hai parlato un po' di Wolf, che nonostante appaia in uno spin off piuttosto criticato, è sicuramente il Predator più forte apparso su grande schermo ad oggi. Ci stava magari illustrare meglio le sue caratteristiche e le sue abilità, viste anche le numerosissime armi che si porta dietro (più di qualunque altro Yautja visto ad oggi).
visto ieri sera, lo riguarderò ancora, bello come film, il feral predator è molto figo anche se per le abilità che dimostra, lo trovo decisamente inferiore a quasi tutti gli altri predator visti negli altri film, si fa ferire come un pirla da qualunque avversario si trova ad affrontare, però la maschera ossea è fra le più fighe che suano mai apparse nei vari film, superata per me solo dalla maschera del berserker e del wolf, questi ultimi che ho nominato secondo me aprirebbero il culo in quattro al feral predator, ciò nonostante é un ottimo film sa creare una giusta tensione (alla mia morosa avrà sicuramente fatto fare degli incubi perché non ha mai guardato questo genere di film)
La principale differenza tra jungle hunter e city hunter è che il city è un cacciatore veterano e più vecchio, mentre il jungle è un giovane e più inesperto cacciatore, la cosa si nota soprattutto da fatto che la lancia telescopica usata dal city è un'arma che ne sottolinea lo status in più una volta rimosso l'elmo si notano subito le differenze di età (spine sul cranio presenti nel city assenti nel jungle)
Però mi sorge un dubbio. Nei crediti alla fine di Prey si vedono nei disegni dei nativi una serie di navi come ad anticipare il sequel,come poi sottolineato anche dalla protagonista dicendo di prepararsi,affermazione fatta in base a cosa non ho capito. Non è che forse quella flotta era un riferimento a Predator 2 come la pistola alla fine del film ora possiamo accomunarla a Prey?
Aggiungo che il City Hunter apprezza utilizzare una .44 magnum, girare in compagnia di una ragazza un po' maschiaccia e armata di martello da spaccargli in testa e ama girare con la Mini.
Sono una variante di Yautja, presupponendo che i Jungle Huner sono il "modello base" possiamo ipotizzare che i super predator siano una variante dei jungle. Tuttavia non si può escludere che si siano evoluti a parte come i Feral.
Ho sempre pensato che i super Predator di Predators siano una sorta di "razza/etnia" diversa dai jungle hunter. La cosa viene spiegata anche nel film: i super Predator vengono oaragonati ai lupi, i jungle junter ai cani
+Lorenzo Divus il Feral Predator viene definito in modo particolare dall'indiana. Utilizza un termine che sembra riferirsi a un mostro facente parte del folklore nativo americano. Se tu non lo sai, qualcun'altro potrebbe rispondere?
Mi piacerebbe vedere un Predator come Feral scontrarsi contro gli xenomorph, e mi piacerebbe vedere una recensione sui Predator di Alien vs Predator come Temple guard, Pyramid guard che erano comparsi nella storia che racconta Raoul Bova stessa cosa con il Predator Bone grill ucciso alle spalle dal Predalien mentre lavorava sulle teste dei xenomorph in Alien vs predator requiem.
Comunque, seppur mi piacciono tutte e tre le razze - standard/ superpredator/ feral - sono proprio quest'ultime due che mi piacciono ancora di più, perché più animalesche. Vedere un film dove si scopre perché esistono queste razze e perché si combattano sarebbe fantastico
ho sempre pensato che il feral predator aveva un equipaggiamento meno evoluto rispetto agli altri solo perchè il film è ambientato nel 1700, così come gli umani, anche loro avevano all'epoca armi meno efficienti rispetto a quelle moderne (shoulder cannon, wristblade e così via)
Bel video anche se non posso dire tu ti sia informato al massimo alcuni nomi sono sbagliati, quelli che chiami super predator sono i Bad Blood, e il predator classico non è il jungle hunter, ma quello legato a quella specie di totem in prdedators, inoltre quello che definisci ancient predator è l'elder
Una cosa non mi è chiara Il jungle haunter è il city haunter appartengo o allo stesso clan o a 2 clan differenti ma in rapporti amichevoli. Perché a parte lo stile di combattimento fisicamente sono uguale. Anche nel loro credo di codice morale sono uguali
Ci speravo molto in questo video. I miei preferiti sono il jungle hunter (che, tra l'altro, è apparso anche in mortal kombat x), ed il feral. I bad blood e l'ultimate predator non mi piacciono.
Guardando il periodo storico in cui appare il feral predator io pensavo si trattasse di un antenato dei normali predator se si pensa al lancia dardi e la maschera in osso al posto della tipica armatura hi-tech
La loro idea iniziale era mostrare un Predator più arretrato però alla fine non aveva molto senso visto che arrivano comunque su navi interstellari evolutissime.
Bella la scena finale di alien vs predator con la consegna dell'arma ad una umana...ma cosa vuol dire quel segno che le fanno sulla pelle con il pezzo di alien ???
Ottimo video, Lorenzo. Mi piace molto la cura e la passione che metti nell’esplorare la lore di serie cinematografiche come JP e Predator. Continua così
Sarebbe stupendo se fosse fatto un film con la prospettiva degli Yautja, e magari il cacciatore del film non muore ma vive e riporta i trofei sul suo pianeta!!!
Sarebbe figo si
Video bellissimo!!!
Video davvero ben fatto e sono contento che tu presti attenzione ai Predator, se lo meritano. E ti ringrazio di essere una persona che spiega in modo calmo, GRAZIE 🦖👽💝
Ah, mi sono dimenticato di scrivere che i miei preferiti sono il Jungle Hunter e il Feral
uno dei video più belli ed interessanti che tu abbia mai realizzato
bel video come sempre lorenzo! ammettiamolo che tutti vorremmo un bello spin off sul pianeta yautja prime che spieghi le gerarchie e culture dei predator.
Lo ammetto e lo sottoscrivo ‼️✨
Gran bel video continua così
Un tipo di predator che sarebbe fantastico da vedere in un film sarebbe il cosiddetto predator Alpha il grado più alto della società degli Yautja(secondo alcune teorie).
Per i Feral mi è venuta una teoria è se i predator più anziani di questa tribù si forgiano le proprie armature con le ossa delle prede abbattute forse per loro indossare le parti del corpo delle proprie vittime invece di appenderle a un muro e il loro modo di dimostrare la propria forza.
Lorenzo divus ti adoro è ti seguo per una ragione; tu quando spieghi ci metti tutto il cuore è l'impegno necessario con questo video sulle apparizioni cinematografiche dei predator, io ti dico che mi piacciono tutte le varianti di predator è ti dico purè che hai fatto un ottimo lavoro ti faccio tutti i miei complimenti 👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie Divus per aver fatto questo bellissimo video dedicato al mio alieno preferito 🤩🤩❤️🔥❤️🔥⚔️⚔️.
Gran bel video Lorenzo, ti ringrazio per portare video interessanti come questo sulla lore e le origini degli Yautja. Visto che qua hai parlato delle tipologie viste nei film, e hai accennato quelle dei fumetti, magari potresti prendere in considerazione di inserire anche le tipologie viste nei videogiochi, specialmente in hunting grounds ci sono versioni molto interessanti degli Yautja e sarebbe interessante approfondirle. Comunque continua così, fai sempre un ottimo lavoro 💪🏼👽
Sei il numero 1.
Spiegazioni dettagliate, serietà e professionalità, ti distingue da tutti gli altri...
Ma grazie 😍
Bellissimo video bravissimo è spiegato molto 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Complimenti
Ottimo video veramente Divus! Dopo aver imparato così tanto sui predator sul nostro pianeta per così dire.... Quanto sarebbe figo un film che si svolge nel loro mondo secondo le loro usanze! Bellissimo video cmq sempre molto interessante.... Ciaoooo.... 😉🤩👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Molto bello Divus, davvero Complimenti per questo tuo Video qua, io ho apprezzato moltissimo ogni tipo di variante dei Predator della Saga, inclusi anche i Crossover, quindi ecco che ti elenco ora alcuni dei miei Predator preferiti che considero come i migliori concepiti dalla saga e che sono:
1) Feral Predator/Feral Hunter (senza dubbio il mio preferito in assoluto)
2) Classic Predator/Jungle Hunter (quello originale standard che è il migliore per me)
3) Super Predator/Berserk Hunter (di sicuro il più interessante tra le sue varianti di cacciatori secondo me)
4) Predalien/"Yautjamorph" (l'ibrido più affascinante che mi ha davvero molto colpito)
5) Ancestor Predator/Old Hunter (il vecchio cacciatore saggio che merita una degna menzione)
6) City Predator/City Hunter (carino anche se molto basico e non proprio all'altezza del primo originale)
7) Ultimate Predator/Ultimate Hunter (di sicuro anche se un minimo interessante non è per nulla all'altezza degli altri)
Quindi che cosa dire a riguardo, questo è tutto per ora in questo mio elenco che ho fatto, perciò ti ringrazio tanto Divus per il tuo Nuovo Video e poi magari prova a farmi sapere qui sotto nei Commenti che cosa ne pensi di questo o no e poi Ciao!!!
È stato un video super stupendo ❤️❤️❤️❤️🔥🔥🔥🔥⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️
SEI UN GRANDE LORENZO ADORO QUESTI VIDEO...💪👌
Anche le action figures della Kenner uscite negli anni '90 avevano diverse tipologie di Predator, così come ce n'erano diverse degli Aliens :)
Fa piacere vedere che Prey ha risvegliato l'interesse sul Predator dopo tanti anni di film di serie b 🐸
Ottimo video. Il primo grande amore non si scorda mai comunque 😄
Bellissimo video complimenti,ma devo dire che quando hai detto il city hunter mi e venuto in mente per un secondo Ryo Saeba versione Predator 😳🤣🤣
Divus, video bomba. Lo aspettavo da quando è uscito prey.
Nessuno ha letto(sperò 😓)
Fantastico il video
Eccomi nonostante sia un fan degli Alien,guardo l'ho stesso il video perché sono curioso,di come descrivi.
Cioè mi piace come gestisci i video,molto interessanti,sia qui che in quello della criptozoologia,perciò manca un Vs tra il King Kong 2005 vs qualcos'altro ci starebbe come video dato che già il Vrex ha avuto un vs
Come con gli xenomorphi la mia variante preferita è quella stecchita . 😅
Divus lo so che è presto ma non vedo l'ora di analizzare l'ambigua creatura di Nope!!
Esteticamente i miei Predator preferiti sono quelli di AVP in special modo Celtic (quello con la maschera particolare), mi hanno dato l'idea di essere dei veri bestioni, ed è anche uno dei pochi film dove mostrano la forza bruta dei Predator.
Io onestamente consideravo i super-predator di predators che hanno incatenato il jungle hunter alla colonna dei bad blood in quanto hanno violato il codice d'onore Yautja e più o neno ovunque li ho letti descritti in quel modo.
Io per ora apprezzo i jungle e city hunter. Disprezzo decisamente i Bad Blood.
Il Signore complimenti per il simpatico video e continuate pure così.
Magnifico video.
Ahahah....hai preso in prrstito la battuta di Schwarzi...."Sei un mostro schifoso".....
Anche Predator è uno di quei film che ho subito adorato e ogni volta che lo danno lo guardo volentieri (anche perchè c'è Schwarzi, degno avversario), anche se oramai lo so a memoria.
Ricordo che la prima volta che lo vidi, quando tolse la maschera disdi che sembrava Ruud Gullit😂😂😂.
Bel video, sarebbe bello vedere tutti i tipi di alien nei film
Curiosità
Il predator del secondo film è identico a quello del primo. Il costume infatti è lo stesso. Fu cambiata solo la faccia, per renderlo più aggressivo. Il colore diverso delle pelle è dovuto al fatto che il costume era vecchio, e pezzi di armatura furono aggiunti per nascondere strappi e altri segni di invecchiamento.
Interessante
@@purplelife8620 ti dirò di più:
L'elder Predator fu realizzato usando la testa del primo film.
Furono fatte leggere modifiche, ma aiutò il fatto che la maschera fosse già di suo molto vecchia.
Ecco perché è l'unico, tra i Predator presenti nella scena, a non avere la maschera.
Non è proprio così, sono 2 yautja completamente diversi
@@Michele_Facci Intendevo dal punto di vista di realizzazione: il city hunter è lo stesso costume del Jungle. Come già scritto, fu cambiata la testa e aggiunti pezzi di armatura al costume (che ormai aveva i suoi anni e si vedevano tutti).
La testa del costume originale fu riciclata per creare la testa del elder predator.
Le varie maschere furono realizzate riciclando i concept scartati del primo film.
In pratica, il city hunter è fatto con gli scarti del Jungle hunter. Sempre dal punto di vista della realizzazione, e non di trama.
Se parli di Greyback che consegna la Flintlock al Detective non è lo stesso costume, l'armatura ha lo stesso design ma è un costume completamente nuovo, fatto da Stan winston ci sono anche le immagini di progettazione e lavorazione di tutti i costumi, la testa e completamente diversa, io ho realizzato il costume di Greyback pure e lo conosco a memoria... Mandibole differenti per non parlare degli spuntoni che fuoriescono dalla testa e zigomi
Il Predator anziano dotato di spine con la sua armatura e mantello nel crossover Alien vs Predator, che dona alla ragazza la lancia tipica del proprio popolo l'ho trovato veramente meraviglioso anche esteticamente, deve essere stato un guerriero formidabile in passato ed ha guadagnato la fama ed un enorme rispetto da parte del proprio popolo.
Scommetto che il livello è quello di wolf (secondo me uno fra i predator più forti, tatticamente sicuramente il più forte)
@@maurizioocchiuto2653 Wolf Predator sicuramente uno tra i più grandi Predator come tipologia di armi e tattica, se non il migliore di sempre, lui e forse questo Predator anziano erano i più forti della loro specie, Wolf ha combattuto fino alla morte contro un abominio ed è morto con grandissimo onore ci vorrebberro persone più simili a questi esseri, che nonostante siano cacciatori spietati in tali casi posseggono una grande morale e un codice di disciplina ferreo che seguono con grande onore e non uccidono mai chi è indifeso, per fare una parallelismo con la loro etica della disciplina si può paragonare gli antichi Samurai volendo.
Grazie!
Il video è molto bello ma volevo aggiungere che in the predator si vedono (per poco) un altra classe di predator ovvero gli scienziati i quali sviluppano nuove tecnologie per le armi dei predator cacciatori e "ampliano" il DNA dei predator per formare il hybrid predator(spero che si scriva così) e sono alcuni tra i pochi predator che non sono dediti alla caccia
(P.S. sarebbe molto bello se tu facessi anche un video con i predator delle versioni cartacee.)
Che tempismo mitico Lorenzo: sto guardando proprio adesso Predator 2 😊! A proposito, cosa ne pensi di suddetta pellicola, secondo te si discosta troppo dal Predator dell'87 con protagonista Arnold Schwarzenegger?
Mi spiace che Arnold non sia più riapparso uffa compreso Mike di Predator 2
prey mi è piaciuto molto come alieno e'molto fico e mi sono sempre chiesto se mai faranno un film dove gli umani troveranno il pianeta dei predator
Ciao ottimo video come sempre, che ne dici di un bel video al riguardo gli osservatori di fringe. Credo siano abbastanza intriganti come figuere.
Video interessante e ben fatto. Ne farai uno anche con gli Xenomorfi? O per il momento completerai con le varianti fumettistiche del Predator?
Hai guardato il video fino alle fine?
Ovviamente si. Ammetto di essere stato un po' impudente a cercare di farmi dire subito quale fosse il prossimo che avrebbe fatto. Chiedo venia😅😅😅
Un video sugli ingegneri di prometheus e alien covenant?
Ottimo video!
Potresti trattare una teoria che ho visto in alcuni video?
Ovvero che gli ingegneri e i predator si conoscano,o addirittura che fossero in guerra…
Che ne pensi?
Grazie 🙏
È evidente che i prequel di Alien abbiano ben poco in comune con i film di Predator.
Lorenzo se il feral predator è una specie di Yautja evoluto in una zona desertica , mi domando come saranno le altre razze di Yautja in altri abbienti, per esempio se in un possibile sequel di prey vedessimo un predator evoluto in zone in nevate , tu come lo immagini?
Il feral predator è il mio preferito ❤❤ PS. Mi piacerebbe moltissimo sé analizzasi quelli dei fumetti 🙏🤞
Il ruggito del Predator è un'icona
Molto simile ad un ruggito di un Leone è un'orso
Richiesta per nuovi video sull'argomento:
Yautja vs Aracnidi (o aracnoidi) di Starship Troooers?
Gli aracnidi potrebbero essere una preda appetibile per uno yautja?
Sarebbero dei bei trofei
Lorenzo Divus Il franchise di Predator è stato un cult che perfino i vecchi programmatori di Epic Games x Gears of war 2 e successivi, si sono ispirati proprio agli Yautja x i dreadlock x le Locuste di etnia Kantus. Come Skorge e i suoi simili.
Davvero un bel video mi è piaciuto molto, a me i predator mi sono sempre piaciuti molto ma è difficile sceglierne uno tra tutti ma credo che sceglierò i jungle per i loro modi di caccia, è il tuo predator preferito qual’è???🤔🤔
se possibile vorrei un elenco pure dei cartacei - Fumetti.
visto che il cinema ha solo scalfito la superfice del loro mondo
ce davvero tantissimo da discutere
Grazie
Wolf è sempre stato lo Yautja che ho amato di più.. Peccato faccia parte di un film non proprio bellissimo 🥲
Il mio yautja preferito era wolf ma poi e arrivato il big predator del 2018 ma adesso e il feral predator e a voi che yautja piace ?
Un video sulle versioni cartacee sarebbe molto gradito, per me dome tanti altri è una giungla inesplorata piena di ciofeche ma anche con qualcosa di interessante. Detto questo, il jungle hunter e il feral sono i migliori, con una menzione d'onore al leader dei lost hunters di Predator 2
Ciao, video molto interessanti! Mi è spiaciuto soltanto che non hai parlato un po' di Wolf, che nonostante appaia in uno spin off piuttosto criticato, è sicuramente il Predator più forte apparso su grande schermo ad oggi. Ci stava magari illustrare meglio le sue caratteristiche e le sue abilità, viste anche le numerosissime armi che si porta dietro (più di qualunque altro Yautja visto ad oggi).
@@davide6929 ne ho parlato meglio in un altro video 💪
@@LorenzoDivus Allora vado a recuperarlo, mi era sfuggito 😄
@@davide6929 è quello sui Predator più letali 👀
mi sono abbonato appositamente a disney plus per vedere prey, a breve lo guardo, non vedo l'ora 🤩
visto ieri sera, lo riguarderò ancora, bello come film, il feral predator è molto figo anche se per le abilità che dimostra, lo trovo decisamente inferiore a quasi tutti gli altri predator visti negli altri film, si fa ferire come un pirla da qualunque avversario si trova ad affrontare, però la maschera ossea è fra le più fighe che suano mai apparse nei vari film, superata per me solo dalla maschera del berserker e del wolf, questi ultimi che ho nominato secondo me aprirebbero il culo in quattro al feral predator, ciò nonostante é un ottimo film sa creare una giusta tensione (alla mia morosa avrà sicuramente fatto fare degli incubi perché non ha mai guardato questo genere di film)
La principale differenza tra jungle hunter e city hunter è che il city è un cacciatore veterano e più vecchio, mentre il jungle è un giovane e più inesperto cacciatore, la cosa si nota soprattutto da fatto che la lancia telescopica usata dal city è un'arma che ne sottolinea lo status in più una volta rimosso l'elmo si notano subito le differenze di età (spine sul cranio presenti nel city assenti nel jungle)
Il sequel di Prey sarà ambientato in Giappone, nell’era feudale dei samurai 🗡
Però mi sorge un dubbio. Nei crediti alla fine di Prey si vedono nei disegni dei nativi una serie di navi come ad anticipare il sequel,come poi sottolineato anche dalla protagonista dicendo di prepararsi,affermazione fatta in base a cosa non ho capito. Non è che forse quella flotta era un riferimento a Predator 2 come la pistola alla fine del film ora possiamo accomunarla a Prey?
Aggiungo che il City Hunter apprezza utilizzare una .44 magnum, girare in compagnia di una ragazza un po' maschiaccia e armata di martello da spaccargli in testa e ama girare con la Mini.
Ma lore i super predator sono sempre una variante di predator come il jungle hunter e il city hunter ?
Sono una variante di Yautja, presupponendo che i Jungle Huner sono il "modello base" possiamo ipotizzare che i super predator siano una variante dei jungle. Tuttavia non si può escludere che si siano evoluti a parte come i Feral.
farai un video dedicato alla serie animata di Godzilla 1998, ai tre film e all'anime usciti di recente ?
A. Me piace scar di avp❤
C'è ne anche uno con quattro braccia che compare nel fumetto sequel del film Predators (2010)
Ciao una domanda come si chiama ????????
@@ariannascarano9174 cerca Four-armed Predator
Ho sempre pensato che i super Predator di Predators siano una sorta di "razza/etnia" diversa dai jungle hunter. La cosa viene spiegata anche nel film: i super Predator vengono oaragonati ai lupi, i jungle junter ai cani
+Lorenzo Divus il Feral Predator viene definito in modo particolare dall'indiana. Utilizza un termine che sembra riferirsi a un mostro facente parte del folklore nativo americano. Se tu non lo sai, qualcun'altro potrebbe rispondere?
Mi piacerebbe vedere un Predator come Feral scontrarsi contro gli xenomorph, e mi piacerebbe vedere una recensione sui Predator di Alien vs Predator come Temple guard, Pyramid guard che erano comparsi nella storia che racconta Raoul Bova stessa cosa con il Predator Bone grill ucciso alle spalle dal Predalien mentre lavorava sulle teste dei xenomorph in Alien vs predator requiem.
Farai un video simile sugli Xenomorfi?
Ma i fumetti sono stati pubblicati anche in Italia?
Comunque, seppur mi piacciono tutte e tre le razze - standard/ superpredator/ feral - sono proprio quest'ultime due che mi piacciono ancora di più, perché più animalesche. Vedere un film dove si scopre perché esistono queste razze e perché si combattano sarebbe fantastico
Ciao Lorenzo, spero farai anche un video dedicato alle varie tipologie di xenomorph presenti nei film di Alien
Hai guardato il video fino alle fine?
@@LorenzoDivus Sì, scusa, ho inviato il messaggio prima di arrivare alla fine del video
ho sempre pensato che il feral predator aveva un equipaggiamento meno evoluto rispetto agli altri solo perchè il film è ambientato nel 1700, così come gli umani, anche loro avevano all'epoca armi meno efficienti rispetto a quelle moderne (shoulder cannon, wristblade e così via)
Vorrei tanto che facessi un video per appunto dei video dove parli delle versioni fumettistiche dei predator
Dovrebbero fare un videogioco di uno Yautja che va nel Giappone feudale
Il mio preferito è il feral😃
Comunque potresti fare un video su quale predator sia più forte?
Wolf, jungle e feral nella piramide di xeno e passa la paura 😁
Non so perché ma mi fa godere quando il Feral Predator ammazza la gente
Se c’è un video per i tipi di predator, puoi farne uno anche per gli alien?
Bel video anche se non posso dire tu ti sia informato al massimo alcuni nomi sono sbagliati, quelli che chiami super predator sono i Bad Blood, e il predator classico non è il jungle hunter, ma quello legato a quella specie di totem in prdedators, inoltre quello che definisci ancient predator è l'elder
Una cosa non mi è chiara
Il jungle haunter è il city haunter appartengo o allo stesso clan o a 2 clan differenti ma in rapporti amichevoli. Perché a parte lo stile di combattimento fisicamente sono uguale. Anche nel loro credo di codice morale sono uguali
La versione del Predator che mi piace è quello che compare sul fumetto Batman contro Predator.
Ci speravo molto in questo video. I miei preferiti sono il jungle hunter (che, tra l'altro, è apparso anche in mortal kombat x), ed il feral. I bad blood e l'ultimate predator non mi piacciono.
Ed è più che ovvio delle classi dei predators.
I SUPER PREDATOR DEL FILM PREDATORS SONO PER L'APPUNTO DEI BAD BLOOD...👌💪
Guardando il periodo storico in cui appare il feral predator io pensavo si trattasse di un antenato dei normali predator se si pensa al lancia dardi e la maschera in osso al posto della tipica armatura hi-tech
La loro idea iniziale era mostrare un Predator più arretrato però alla fine non aveva molto senso visto che arrivano comunque su navi interstellari evolutissime.
Jungle 💯💯💯
Bel video, però il predator geneticamente modificato non è alto circa 3 metri ma 3,35 metri
Circa 3 metri include anche più di tre metri 😅
Nel senso circa vale sia in eccesso che in difetto
LORENZO NEL PROSSIMO VIDEO POTRESTI PARLARCI DI TUTTE LE RAZZE DI XENOMORFI VISTE NEI FILM...👌
Perfavore fai le tipologie di godzilla
mi sembra di aver capito che è il nome della razza predator sia Yautja ? da cosa o quale è l'origine di questo nome?
screenrant.com/predator-species-name-yautja-reason/
@@LorenzoDivus ho letto l'articolo ma non me l'ha chiarito tanto il mio quesito!! cmq
Per me il Wolf predator è fantastico
Parla dei bad blood per favore
Bella la scena finale di alien vs predator con la consegna dell'arma ad una umana...ma cosa vuol dire quel segno che le fanno sulla pelle con il pezzo di alien ???
Sono cicatrici rituali, testimoniano il fatto di aver ucciso l'ambita preda e di aver, quindi, superato il rituale.
La mia variante preferita è il jungle hunter
City hunter
Io penso che ogni predator abbia il proprio fascino ma io preferisco il jungle hunter e il feral predator
Wolf predator grazie
Perché i Predator mi ricordano i Sayan di DB?
Puoi continuare i video di destiny
Li trovi sul canale tematico "Destiny Lore con Lorenzo Divus", li pubblico i contenuti di Destiny.
Idealna postać.
io o adorato il predalien