L-Rods : Tecniche di puntamento per l'acqua e selettività tra Oro e Argento

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 жов 2024
  • Questo video viene distribuito con la licenza CC BY-NC-ND 4.0 Internazionale.
    In questo video viene spiegato il puntamento e il rilevamento dell'acqua, ma anche il fenomeno per il quale il rilevamento di oro e argento presso i torrenti di montagna possa arrecare disturbi dati dall'acqua al rilevamento dei minerali stessi.
    Il presente test, viene certificato con la presenza di due metalli preziosi, una moneta d'argento e una moneta d'oro, questi due oggetti servono per apportare una fonte di disturbo nel rilevamento dell'acqua come succederebbe durante una normale prospezione per via del terreno che contiene minerali pesanti e genera quindi anche spostamenti improvvisi delle aste di ricerca non solo dovuti alle reti energetiche prodotte dal pianeta, ma in special modo anche per la vicinanza di questi elementi metallici minerali.
    In questo video, si può vedere che a volte le L-Rods si chiudono in modo molto veloce sulle due monete, mentre sulle bottiglie di acqua il rilevamento è più lento, ma sempre molto preciso, questo fatto è legato fortemente ai campi elettromagnetici prodotti dalla Terra, infatti, quando noi cerchiamo minerali o fonti d'acqua nei terreni esterni, il campo di emissione risulta essere decine di volte superiore a quello emesso da metalli e acqua che non siano sepolti nel terreno come quelli proposti in questo video.
    Il test prevede due bottiglie nuove di acqua naturale potabile, una posta in verticale per il puntamento di precisione e una bottiglia grande posta in orizzontale per far vedere la direzione e mantenere le L-Rods sempre incollate sopra questa bottiglia.
    Il test inizia con il rilevamento della moneta d'argento posta al centro delle due bottiglie con aste a risonanza specifica per questo metallo, si può notare come le L-Rods rilevino il campo emesso dalla moneta d'argento anche quando vengono poste sopra le bottiglie, ma senza rilevare l'acqua e la moneta d'oro.
    Le L-Rods costruite per il rilevamento dell'oro, si chiudono sopra la moneta d'oro, ma vengono disturbate dal campo dell'acqua, per questo motivo i metalli sono messi molto vicini alle bottiglie d'acqua proprio per far vedere questo fenomeno.
    Molti cercatori non rilevano correttamente il campo emesso dall'acqua, e in prossimità di depositi di materiale aurifero, questo fenomeno porta molto spesso a sbagliare la localizzazione esatta del minerale o dell'acqua sotterranea, quindi bisogna conoscerlo bene per centrare il minerale aurifero senza essere disturbati dal campo emesso dall'acqua dei torrenti di montagna.
    Il video si conclude con il rilevamento vero e proprio delle due bottiglie d'acqua, durante il rilevamento, si vede che un'asta comincia a girare sopra la bottiglia più grande posta in orizzontale e quindi si comprende come una massa maggiore di acqua possa distorcere il risultato della scansione da quella più piccola.
    Per produrre questo video sono state usate due bottiglie di acqua potabile nuove con etichetta rimossa per far vedere bene il liquido contenuto al loro interno, una da 0.500Lt e una da 1.500Lt.
    Per questo test sono state usate le L-Rods della serie 2015 per l'argento e per l'acqua a condensatore variabile, mentre per la moneta d'oro sono state usate le L-Rods della nuova serie 2021 a condensatore fisso.
    Buona visione a tutti :-)
    I commenti al video sono attivati.
    Si invitano tutti gli utenti di questo canale a fornire sempre commenti costruttivi, al fine di migliorare e rendere disponibile questa antichissima tecnica di ricerca a tutti, senza discriminazioni.

КОМЕНТАРІ • 23