Se ti è piaciuto questo video, lascia un commento e iscriviti al nostro canale UA-cam. Guarda altri video nella playlist "Lombricoltura per recuperare gli scarti" e anche "Orto e giardinaggio". Visita il nostro sito web: www.artegreen.it
Salve. In famiglia negli anni 90 abbiamo prodotto humus a livello industriale, poi abbiamo chiuso per problemi familiari. Adesso sto per riprendere l'attività io. Se può interessarvi potete contattarmi. Grazie
Io vorrei iniziare una lombricoltura per uso aziendale (30 ettari) Ho un azienda agricola in provincia di Lecce e faccio olivicoltura e vorrei diventare indipendente nella produzione di questa quinta essenza del concimare.(anche perché non ho altra scelta perché economicamente non andrei mai ad acquistare svariati quintali di humus) Ma come si impronta una lettiera? Cosa ci metto? In cHe percentuale letame, scarti di erbe infestanti? (che ne ho a bizzeffe in quanto esercito olivicoltura bio)? Che faccio? Mi date una piccola dritta? Ve ne sarei molto grato.so che sto chiedendo a chi produce humus di dirmi come produrlo.ma sono un po in panne vorrei iniziare anche in piccolo per poi cercare di soddisfare la necessità aziendale.
Può guardare i video su come creare una lombricompostiera. Ovviamente se vuole l'humus come viene spiegato anche bei video deve usare solo letame, se invece ci vuole anche smaltire le erbacce farà un'ammendante misto. Sempre molto fertile, ma con un altra nomenclatura. Nel sito di Lombricoltura Casentino può trovare anche la sezione la Lombricoltura risponde, così prenota direttamente una mezz'ora di domande e spiegazioni direttamente con i lombricoltori. Se ha bisogno di altro, ci faccia sapere.
Ho una azienda agricola che produce humus ,con varie linee sempre a maggioranza humus. Sono in Versilia in un posto splendido Ho un terreno e delle serre. Mi piacerebbe contattarvi ❤ Francigena humus
Se ti è piaciuto questo video, lascia un commento e iscriviti al nostro canale UA-cam. Guarda altri video nella playlist "Lombricoltura per recuperare gli scarti" e anche "Orto e giardinaggio".
Visita il nostro sito web: www.artegreen.it
Video molto interessante ; Grazie.
Salve. In famiglia negli anni 90 abbiamo prodotto humus a livello industriale, poi abbiamo chiuso per problemi familiari. Adesso sto per riprendere l'attività io. Se può interessarvi potete contattarmi. Grazie
Complimenti per❤che ci metti nello raccontare il tuo lavoro, brava
Bel video.Interessantissimo... Ma che percentuale di fertilità ha il prodotto?
Ciao Sgwinc76, in che senso la percentuale di fertilità?
Io vorrei iniziare una lombricoltura per uso aziendale (30 ettari)
Ho un azienda agricola in provincia di Lecce e faccio olivicoltura e vorrei diventare indipendente nella produzione di questa quinta essenza del concimare.(anche perché non ho altra scelta perché economicamente non andrei mai ad acquistare svariati quintali di humus)
Ma come si impronta una lettiera? Cosa ci metto? In cHe percentuale letame, scarti di erbe infestanti? (che ne ho a bizzeffe in quanto esercito olivicoltura bio)? Che faccio? Mi date una piccola dritta? Ve ne sarei molto grato.so che sto chiedendo a chi produce humus di dirmi come produrlo.ma sono un po in panne vorrei iniziare anche in piccolo per poi cercare di soddisfare la necessità aziendale.
Può guardare i video su come creare una lombricompostiera. Ovviamente se vuole l'humus come viene spiegato anche bei video deve usare solo letame, se invece ci vuole anche smaltire le erbacce farà un'ammendante misto. Sempre molto fertile, ma con un altra nomenclatura.
Nel sito di Lombricoltura Casentino può trovare anche la sezione la Lombricoltura risponde, così prenota direttamente una mezz'ora di domande e spiegazioni direttamente con i lombricoltori.
Se ha bisogno di altro, ci faccia sapere.
Ho una azienda agricola che produce humus ,con varie linee sempre a maggioranza humus.
Sono in Versilia in un posto splendido
Ho un terreno e delle serre.
Mi piacerebbe contattarvi ❤
Francigena humus
Buonasera, ci può trovare sul nostro sito web www.artegreen.it oppure per e-mail artegreenit@gmail.com