La censura che mi ha colpito di più è stata quella sulle voci: non capisco perché Raiden e Midna non possano avere un accento sículo nei loro video. Cose da pazzi!
La censura che secondo me si sarebbe potuta evitare è quella di Wolfenstein 2, e quella di Watch Dogs, perché è insensata, dato che, come avete sottolineato voi, nel gioco si possono notare le parti basse degli uomini e le rotondità delle donne, del tutto visibili. E poi, non mi piace affatto l'idea di censurare il sangue. Sono assolutamente contro...non ha utilità censurare gli organi o gli uomini mutilati (come in COD WWII), solo perché sono violenti. Se il gioco li prevede, perché toglierli? Forse non leggerete il mio commento, ma mi è piaciuta un sacco la canzoncina. Non credevo avreste messo una cosa del genere 😂. Questa puntata è stata una sorpresa in tutti sensi! Siete meravigliosi...♥♥
ultrasandrew I videogiochi sono la forma di intrattenimento più "controllata" in Giappone : a differenza di manga, anime e film che non sono regolamentati da alcun ente per quanto riguarda i loro contenuti i videogiochi sono purtroppo pesantamente limitati ( e censurati ) dal CERO, questo vale sia per i giochi stranieri importati sia per quelli delle case di sviluppo del luogo. The Evil Within non è nemmeno l'unico caso, già Resident Evil 4 all'epoca fu pesantemente censurato in madrepatria
Buon pomeriggio PlayerInside. Le censure che avete proposto in certi casi giuste ma in altre sono esagerate, come quelle applicate su METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER e WATCHDOGS II. Parlando dei vostri vecchi video sulle censure assurde o strane volevo dire una mia opinione, sul fatto delle censure applicate dal governo Australiano. Assomiglia molto a quel genitore che ti dice che i videogiochi ti rendono violenti. Questa repressione di questo governo, toglie ai videogiocatori la possibilità di giocare a diversi titoli, che possono essere dei capolavori.
Perchè vengono censurati i riferimenti al nazismo nei videogiochi in Germania? Oltre al fatto che toglierli nel gioco in questione fa perdere senso alla trama, ma mi sembra un modo per nascondere un passato che non deve essere nascosto. Solo una giornata non puó bastare per non dimenticare, e adoro il fatto che i videogiochi dimostrino ancora una volta di potere tutto. Adoro il genere di video, alla prossima!
qui da me la parola spastico si usa come offesa, tipo come dare del 'mongolo' a qualcuno. Comunque non capisco veramente tutte queste censure, certo che se uno compra giochi tipo evil within dovrebbe essere consapevole dei contenuti, quindi non vedo perchè la stessa casa madre che lo ha prodotto dovrebbe censurarlo. Fantastici come sempre comunque, bravi!
Quanto è cambiato il giappone...una volta erano loro a mostrare mutilazioni e quant'altro senza patemi e la censura ce la beccavamo noi (ricordate la intro di RE1?), ora è tutto il contrario.....strano il mondo :D
*NO! Non sono d'accordo.* Mi devo intromettere Raiden e Midna. Devo correggervi il punto di vista sulla censura di tutto ciò che abbia a che fare con il Terzo Raich della Germania Nazista nella Germania di oggi. Queste censure, presenti anche in Austria _(il Paese in cui vivo)_ non hanno a che fare con il voler rinnegare il passato ma invece vogliono impedire la divulgazione di tutto quel materiale che potrebbe creare plagio. E' un modo per cercare di evitare che la gente si ispiri a tali eventi per ricrearli in futuro. In Germania ed in Austria non cercano di dimenticare, fidatevi. I governi ed i mass media ci ricordano in modo pesante e consistente ciò che sucesse ormai 70 anni fa anche più che una sola volta all'anno durante il 27 di gennaio. Abbiamo parate, feste e più giorni della memoria. Senza contare il costante pressing fatto nei mass media ed al colletivo dei docenti durante tutto l'anno in modo che tutti, sin dai primi anni di vita vengano a conoscere la verità su cosa è accaduto. Spero appreziate questa correttura dato che vi ho sentito parlarne più volte durante questo tipo di video.
Rompono i coglioni per un paio di zinne in un gioco rivolto a chi ne sia specificatamente interessato, poi si fanno le pippe su Madre Natura a Ciao Darwin trasmesso in chiaro in prima serata.
la censura che mi ha colpito di più è quella su conan exile e sul gioco dichiaratamente per adulti mostrato per ultimo -.- la gente non sta veramente bene con la sessualità ....
Secondo me sarebbe un enorme passo avanti se negli open world, rpg, o giochi in cui bisogna personalizzare e creare il proprio personaggio, ci venisse data la possibilità di vestirci e svestirci per intero. Renderebbe il tutto più realistico e divertente. Piuttosto di vedere le solite vesti intime standard che delle volte nel processo di personalizzazione neppure vanno via... Come per esempio in Dragon Ball Xenoverse.
"What is a World without Furiae?" Anzi, la censura dell'amore incestuoso tra la dea del sigillo e il protagonista è solo la punta dell'iceberg. C'è un intero personaggio, Leonard, che non viene quasi totalmente capito nella versione arrivata a noi perché...mancano dei pezzi. E quei pezzi sono tutti nella versione nipponica. E non posso dire cosa e perché sennò qui censurano anche il commento, altro che il video.
Leonard nella versione Jap, è un pedofilo, mentre nella nostra una persona che dopo aver perso i suoi fratelli protegge Seere, provando un forte amore fraterno.
Aaaaw Giappone. Pubblichi anime scandalosi e poi censuri videogiochi. Il CERO è tutto da rivedere. Quella delle parti oscurate quando ci sono interiora o arti mancanti c'è anche negli anime.
Maaaa... Recensioni non ne fate più? :( odyssey, AC, wolfenstein ecc.... Secondo me sono importanti anche se non sono "sul pezzo". Sono spunti interessanti per valutare e criticare i giochi del momento e capire come prosegue il mercato...
Io vivo da quando sono nato in Germania e purtroppo la censura a rovinato molti gioci. Infatti la Germania a due motivi perché fa recensioni così. 1. Come avete detto la Germania vuole rinnegare il suo passato. 2. La vera paura e che possono usare le svastiche delle bandiere come "punto di forza" per i gruppi fascisti. Nonostante tutto però la Germania non più dimenticare il suo passato. Infatti anche se imposto le console in italiano i gioci sono sempre censurati. Molti italiani prenotano infatti i gioci dal l'Italia. Su pc e facile grazie alle mod.
Purtroppo in Germania hanno ancora un grosso problema con l'ultranazionalismo, negli anni 90 ci sono stati grossi problemi e ancora oggi anche se se ne parla meno, che a confronto l'estrema destra che abbiamo qui noi sono ragazzini che fanno roleplay. Tutto questo ovviamente non giustifica censure assurde, sono convinta che la scuola debba tornare ad educare oltre che a insegnare, con tutti i mezzi di fruizione che ci sono oggi credo che si arrivi troppo tardi a insegnare storia moderna a 18 anni, si dovrebbe cominciare prima, prima che arrivino le informazioni sbagliate da vie traverse e alterino la percezione dei fatti alle giovani menti.
Ma nessun paese a censurato delle parti di MORTAL KOMBAT?. e su Wolfenstain semmai potevano censurare delle parti del gioco dove fanno vedere delle teste messe su degli scaffali (se ricordo bene).
E tu sei qui a commentare eh :D Facci fare il nostro lavoro e tu fai il tuo. Alla fine si scherza, tutto sommato, nelle miniature. Chi le fa "serie"? Suvvia... ;)
Ironia del fato. In San Francisco ho visto per strada una patata pelosa in bella vista, non un bello spettacolo. La proprietaria (Homeless) che dormiva beatamente sul marciapiede
effettivamente ritengo inutile la censura del dialogo del suicidio di Furiae aveva magari senso la censura caratteriale di Leonard (sempre in Drakengard) che, nella versione originale, era un pedofilo
Per me la censura ve bene nei casi di titoli che in paesi diversi hanno significati diversi, più per ragioni commerciali che morali. Negli altri casi no però, piuttosto che mettano una patch o una modalità diversa a seconda dell’età del giocatore, ma almeno dateci l’opportunità di fruire del gioco originale.
Le censure a riguardo la violenza eccessiva, mi riferisco in particolare al genere horror, sono inutili perché non esiste un gioco horror per bambini e se il troppo grondare sangue fa senso ad alcuni sappiate che la paura nasce dalla consapevolezza e non dall'ignoranza
Possibile che nessuno abbia mai detto niente alla nudità nei giochi della Frictional? Non che io la odi come casa, ma mi sembra strano dato i famosissimi titoli.
erano credo sei anni che non vedevo "internet is for porn"...In alcuni casi la censura è arrurda, quella della germania mi sembra ipocrita ai massimi livelli, se invece lo fai per abbassare l'età nel pegi senza levare niente alla trama ci può pure stare...
La censura che mi ha colpito di più è stata quella sulle voci: non capisco perché Raiden e Midna non possano avere un accento sículo nei loro video. Cose da pazzi!
+Puricinu senti io sto facendo miracoli con la dizione 😊Raiden
PLAYERINSIDE pensavo fosse una censura. Complimenti u.u
Hahaha
Finalmente un video sulle censure😍
Hahaha hahaha vi stimo siete grandi continuate così che so che può sembrare strano ma chissà... Se al milione ci arriverete anzi ci arriveremo
Ma quanto bella sta canzone, hahahah! Quasi al pari del video :D !
Pas The Troll si chiama Clubbed to Death di Ron Dougan
Voglio il ballo di Raiden con "Internet is for porn" in sottofondo
La censura che secondo me si sarebbe potuta evitare è quella di Wolfenstein 2, e quella di Watch Dogs, perché è insensata, dato che, come avete sottolineato voi, nel gioco si possono notare le parti basse degli uomini e le rotondità delle donne, del tutto visibili.
E poi, non mi piace affatto l'idea di censurare il sangue. Sono assolutamente contro...non ha utilità censurare gli organi o gli uomini mutilati (come in COD WWII), solo perché sono violenti. Se il gioco li prevede, perché toglierli?
Forse non leggerete il mio commento, ma mi è piaciuta un sacco la canzoncina. Non credevo avreste messo una cosa del genere 😂.
Questa puntata è stata una sorpresa in tutti sensi! Siete meravigliosi...♥♥
Gessica Gessica è peggio della Mediaset, dove mettono sangue nero
assassino di ablandandera ecco appunto 😂
Gessica Gessica che poi il sangue nero fa pure più impressione, o anche il minimo accenno di morte tradotto con lo hanno eliminato ose ne è andato
assassino di ablandandera infatti, alla fine, ad alcuni potrebbe fare anche più impressione. Come la giri giri, è sempre inutile
Gessica Gessica più della censura del primo nuovo wolfenstein
Grazie per aver segnalato lo spoiler e il minutaggio con cui saltarlo!!!!mi sono spoilertato fin troppi giochi a forza di video....
+Arnold Cookiedown ci teniamo! 😊
PLAYERINSIDE anche a me è successo e non è molto bello 😔
No vabbè . Siete grandi. Continuate cosí. Vi meritereste 1 milione di iscritti
Voi ci scherzate ma si può morire dal ridere eh!
The evil within, lo fanno loro, e loro se lo censurano. Non li capirò mai questi giappi
ultrasandrew Mica son gli autori del gioco a censurare... Solo che in giappone ci sono tante leggi del cazzo per quanto riguarda la censura
Sora Ban molte stronzate
ultrasandrew I videogiochi sono la forma di intrattenimento più "controllata" in Giappone : a differenza di manga, anime e film che non sono regolamentati da alcun ente per quanto riguarda i loro contenuti i videogiochi sono purtroppo pesantamente limitati ( e censurati ) dal CERO, questo vale sia per i giochi stranieri importati sia per quelli delle case di sviluppo del luogo.
The Evil Within non è nemmeno l'unico caso, già Resident Evil 4 all'epoca fu pesantemente censurato in madrepatria
devilhitman24 Hanno una loro ragione se censurano,quella scena di Evil Within è davvero troppo spinta
@@langelodidio-goaldo1105 Solo per loro mi sa
la nudità è bella e naturale.
tranne se fai schifo, allora in quel caso invece no.
Jolly Roger AHAHAHAHAHAHAH
Giustissimo
Ditemi chi ha conan exiles io si ed è tutto vero
I video del tipo :le dieci cose che, fatto da voi è uno dei miei video preferiti, dovreste farli piu spesso
Credo che, salvo rarissimi casi, la censura sia assurda, stupida e anche antiproducente.
Salvo davvero RARISSIMI casi. Davvero rarissimi.
I video sulle censure hanno sempre un posto speciale nel mio cuore perché è la serie con cui vi ho conosciuti
Posso dire che la colonna sonora di Matrix ci sta divinamente? Bene, CI STA DIVINAMENTE! Bellissimo video, come sempre.
Buon pomeriggio PlayerInside.
Le censure che avete proposto in certi casi giuste ma in altre sono esagerate, come quelle applicate su METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER e WATCHDOGS II.
Parlando dei vostri vecchi video sulle censure assurde o strane volevo dire una mia opinione, sul fatto delle censure applicate dal governo Australiano.
Assomiglia molto a quel genitore che ti dice che i videogiochi ti rendono violenti.
Questa repressione di questo governo, toglie ai videogiocatori la possibilità di giocare a diversi titoli, che possono essere dei capolavori.
Mi ero completamente scordato di quel video di WoW! XD Grazie per il tuffo nel passato :')
La canzoncina alla fine ci sta tutta 👍🏻
Perchè vengono censurati i riferimenti al nazismo nei videogiochi in Germania? Oltre al fatto che toglierli nel gioco in questione fa perdere senso alla trama, ma mi sembra un modo per nascondere un passato che non deve essere nascosto. Solo una giornata non puó bastare per non dimenticare, e adoro il fatto che i videogiochi dimostrino ancora una volta di potere tutto. Adoro il genere di video, alla prossima!
Nessuna censura sarà peggio di quelle di UA-cam coi i bollini gialli x'D
non è censura quella, ma peggio
Sempre splendide ed interessanti queste rubriche xD mi stupite sembre con le colonne sonore, vi adoro :D
Complimenti per la scelta delle musiche, ho flashato la Donna Col Vestito Rosso!
Ho apprezzato molto lo "alert spoiler" su wolfenstein con il minuto preciso
Siete sempre i migliori
Che ritorno ma ora voglio gli easter eggs
Che schifo la censura a Wolfenstein. Immagino come abbiamo censurato The Man In The High Castle a sto punto! Adoro la canzone finale però 😍
Le censure ci fanno tornare indietro nel tempo, oltre ad essere un insulto alla creatività
Quanto è bello il pezzo di sottofondo
qui da me la parola spastico si usa come offesa, tipo come dare del 'mongolo' a qualcuno. Comunque non capisco veramente tutte queste censure, certo che se uno compra giochi tipo evil within dovrebbe essere consapevole dei contenuti, quindi non vedo perchè la stessa casa madre che lo ha prodotto dovrebbe censurarlo. Fantastici come sempre comunque, bravi!
Grandissimi non smetterò mai di ripeterlo
Adoro le curiosità sui videogiochi
Siete i migliori!
Ah, la censura di drakengard... (Anche nel 3 ci sono state sempre per la localizzazione).
Adoro il vostro trattare cosí tanti titoli diversi.
Amo questa tipologia di rubrica
Cazzo se aspettavo sto video!
Ma terrible in inglese si traduce con fantastico😂
Comunque siete fantastici vi adoro
Ma si parla di "spastic" non di "terrible" :D
Credo parli di House Party
Veramente "terrible" si traduce proprio in "terribile", forse ti confondi con "terrific" che come dici tu significa "stupendo"!
Grandissima la canzone finale!!!
Censure+Voce di Raiden=GG
Amo sta serie.
“Salve a tutti, qui è Carlo Lucarelli e vi do il benvenuto su una nuova ed imperdibile puntata di Dee giallo”
Quanto è cambiato il giappone...una volta erano loro a mostrare mutilazioni e quant'altro senza patemi e la censura ce la beccavamo noi (ricordate la intro di RE1?), ora è tutto il contrario.....strano il mondo :D
Eccomi puntuale. Per voi tutto ragazzi
Grazie mille Raiden e Midna. Ora quella canzoncina mi rimbalzerà nella testa per ore! XD
Scusate, sapete la canzone di sottofondo, usata anvhe per il programma radiofonico dee giallo
*NO! Non sono d'accordo.* Mi devo intromettere Raiden e Midna. Devo correggervi il punto di vista sulla censura di tutto ciò che abbia a che fare con il Terzo Raich della Germania Nazista nella Germania di oggi. Queste censure, presenti anche in Austria _(il Paese in cui vivo)_ non hanno a che fare con il voler rinnegare il passato ma invece vogliono impedire la divulgazione di tutto quel materiale che potrebbe creare plagio. E' un modo per cercare di evitare che la gente si ispiri a tali eventi per ricrearli in futuro.
In Germania ed in Austria non cercano di dimenticare, fidatevi. I governi ed i mass media ci ricordano in modo pesante e consistente ciò che sucesse ormai 70 anni fa anche più che una sola volta all'anno durante il 27 di gennaio. Abbiamo parate, feste e più giorni della memoria. Senza contare il costante pressing fatto nei mass media ed al colletivo dei docenti durante tutto l'anno in modo che tutti, sin dai primi anni di vita vengano a conoscere la verità su cosa è accaduto.
Spero appreziate questa correttura dato che vi ho sentito parlarne più volte durante questo tipo di video.
MaX Frost wow
What?
Io mi sarei aspettato un messaggio più formale diciamo dalla Microsoft invece no,non deve svolazzare😂
Per piacere, sapete dirmi il nome della canzone che si sente sotto al video? Non la musichetta alla fine :-P
Siete i miei idoli!
Quando ho aperto il video mi è arrivata una publicità con voi
Per fortuna che avete avvertito quando avete parlato di wolfenstein 2 ahahahhahaha
Rompono i coglioni per un paio di zinne in un gioco rivolto a chi ne sia specificatamente interessato, poi si fanno le pippe su Madre Natura a Ciao Darwin trasmesso in chiaro in prima serata.
la censura che mi ha colpito di più è quella su conan exile e sul gioco dichiaratamente per adulti mostrato per ultimo -.- la gente non sta veramente bene con la sessualità ....
Io ho giocato a the Darknnes2 e li ci sono scene violentissime non censurate. Mi piace!
Ommiodddio la colonna sonora di Matrix “che chicchetta”
La censura su un titolo 18+ è completamente inutile
io mi auguro solo che un giorno certa gente capisca che se un gioco viene categorizzato 18+ certe censure sono stupide e inutili
Le censure di Wolfenstein mi sembrano esagerate , quasi lo rovinano del tutto
Pietro Talevi molto
Non sentivo Internet is for porn da almeno 10 anni ahah, e ci pensavo qualche giorno fa.
Mi metterò quella canzone come suoneria per il cellulare
Musica di sottofondo all inizio fino al min 4?.
Non ho parole... 😑
Che tocco di classe il machinima di wow :')
Mammamia la musica di matrix mi riporta anni indietro nel passato
La canzone finale è la parte migliore ahahahahah
Mi avete fatto riscoprire un mondo che avevo dimenticato con "The Internet Is For Porn" :')
Secondo me sarebbe un enorme passo avanti se negli open world, rpg, o giochi in cui bisogna personalizzare e creare il proprio personaggio, ci venisse data la possibilità di vestirci e svestirci per intero. Renderebbe il tutto più realistico e divertente. Piuttosto di vedere le solite vesti intime standard che delle volte nel processo di personalizzazione neppure vanno via... Come per esempio in Dragon Ball Xenoverse.
mi mancava tantissimo questa rubrica.... grandi Raiden e Midna :).... in un continuo scroto! XD ahahahahah
5:00 canzone in sottofondo ?
"What is a World without Furiae?"
Anzi, la censura dell'amore incestuoso tra la dea del sigillo e il protagonista è solo la punta dell'iceberg. C'è un intero personaggio, Leonard, che non viene quasi totalmente capito nella versione arrivata a noi perché...mancano dei pezzi. E quei pezzi sono tutti nella versione nipponica. E non posso dire cosa e perché sennò qui censurano anche il commento, altro che il video.
Leonard nella versione Jap, è un pedofilo, mentre nella nostra una persona che dopo aver perso i suoi fratelli protegge Seere, provando un forte amore fraterno.
Come si chiama la canzone di sottofondo nei primi minuti?
La colonna sonora di Matrix è un tocco di classe
Aaaaw Giappone. Pubblichi anime scandalosi e poi censuri videogiochi. Il CERO è tutto da rivedere. Quella delle parti oscurate quando ci sono interiora o arti mancanti c'è anche negli anime.
Quella canzone è...è...è...
... *ARTE!*
Ma le recinzioni?
Raiden ,Midna fate una mini serie su arena of valor vi prego😍😍
Come si chiama la canzone sotto all'inizio?
Io penso che anche un ragazzo di 16 anni può comprendere l' innamoramento ma perchè provalo verso un parente vicinissimo?
Maaaa... Recensioni non ne fate più? :( odyssey, AC, wolfenstein ecc.... Secondo me sono importanti anche se non sono "sul pezzo". Sono spunti interessanti per valutare e criticare i giochi del momento e capire come prosegue il mercato...
Diego Longo
XxnicoxX905 ?
dopo questo video immagino un boom di download per House Party
Io vivo da quando sono nato in Germania e purtroppo la censura a rovinato molti gioci. Infatti la Germania a due motivi perché fa recensioni così. 1. Come avete detto la Germania vuole rinnegare il suo passato. 2. La vera paura e che possono usare le svastiche delle bandiere come "punto di forza" per i gruppi fascisti. Nonostante tutto però la Germania non più dimenticare il suo passato. Infatti anche se imposto le console in italiano i gioci sono sempre censurati. Molti italiani prenotano infatti i gioci dal l'Italia. Su pc e facile grazie alle mod.
Purtroppo in Germania hanno ancora un grosso problema con l'ultranazionalismo, negli anni 90 ci sono stati grossi problemi e ancora oggi anche se se ne parla meno, che a confronto l'estrema destra che abbiamo qui noi sono ragazzini che fanno roleplay.
Tutto questo ovviamente non giustifica censure assurde, sono convinta che la scuola debba tornare ad educare oltre che a insegnare, con tutti i mezzi di fruizione che ci sono oggi credo che si arrivi troppo tardi a insegnare storia moderna a 18 anni, si dovrebbe cominciare prima, prima che arrivino le informazioni sbagliate da vie traverse e alterino la percezione dei fatti alle giovani menti.
Ah vero in COD c'è la modalità campagna...io gioco solo su multiplayer😂
Malasada di Hau Chiunque lo compri lo gioca per il multiplayer
Dato che la campagna fa schifo al cazzo-
Killer Queen hai ragione😂
Si, peró in quei 70€, c'è anche la campagna!
Ma nessun paese a censurato delle parti di MORTAL KOMBAT?.
e su Wolfenstain semmai potevano censurare delle parti del gioco dove fanno vedere delle teste messe su degli scaffali (se ricordo bene).
Ma queste solite facce sensazionalistiche nelle preview, che ne dite di dare una svecchiata al canale? Oramai non ci cade piú nessuno...
E tu sei qui a commentare eh :D
Facci fare il nostro lavoro e tu fai il tuo. Alla fine si scherza, tutto sommato, nelle miniature. Chi le fa "serie"? Suvvia... ;)
Quella canzoncina di World of Warcraft mi ha cambiato la giornata
8:41
troppo vero
Ma la canzone di DeeGiallo?
è messa tipo easter ego?
La song di Matrix come background❤
Ironia del fato. In San Francisco ho visto per strada una patata pelosa in bella vista, non un bello spettacolo. La proprietaria (Homeless) che dormiva beatamente sul marciapiede
effettivamente ritengo inutile la censura del dialogo del suicidio di Furiae
aveva magari senso la censura caratteriale di Leonard (sempre in Drakengard) che, nella versione originale, era un pedofilo
E strano vedere un gioco giapponese censurato in madre patria ma lasciato così com'è in giapponese
Ma la canzone in background è High Voltage dei Linkin Park?
Per me la censura ve bene nei casi di titoli che in paesi diversi hanno significati diversi, più per ragioni commerciali che morali. Negli altri casi no però, piuttosto che mettano una patch o una modalità diversa a seconda dell’età del giocatore, ma almeno dateci l’opportunità di fruire del gioco originale.
Le censure a riguardo la violenza eccessiva, mi riferisco in particolare al genere horror, sono inutili perché non esiste un gioco horror per bambini e se il troppo grondare sangue fa senso ad alcuni sappiate che la paura nasce dalla consapevolezza e non dall'ignoranza
Possibile che nessuno abbia mai detto niente alla nudità nei giochi della Frictional?
Non che io la odi come casa, ma mi sembra strano dato i famosissimi titoli.
Madonna che bestemmie la tortura in peace walker, mi sarò disintegrato il dito per completare quella maledetta missione.
Ahahaha morto! Per la censura +18
Oddio, ma da dove viene il video alla fine? :'D
La canzoncina fa morire dalle risate...
erano credo sei anni che non vedevo "internet is for porn"...In alcuni casi la censura è arrurda, quella della germania mi sembra ipocrita ai massimi livelli, se invece lo fai per abbassare l'età nel pegi senza levare niente alla trama ci può pure stare...