Presentazione subbuteo champions league edition

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 лют 2019
  • Presentazione della confezione e del suo contenuto

КОМЕНТАРІ • 10

  • @zorrozorro8247
    @zorrozorro8247 2 роки тому

    Complimenti per la descrizione grazie Andrea da Livorno

  • @gionnipitroso
    @gionnipitroso 3 роки тому +3

    Io salverei solo il pallone..

  • @Thersicore76
    @Thersicore76 Рік тому

    Una volta curavano anche l'oggettistica. C'era il pallone più piccolo per "esperti", il pallone "tango", le panchine. Le porte come il Comunele di Torino con base verde (si vedono in video". Quelle in stile Olimpico (fissate solo in alto e senza altri pali), quelle Sud Americane, una con rete rossa e un blu, poi ,e porte con le nuove regola FIFA senza pali sul retro a disturbare eventuali tiri che potevano sembrare non essere Gol, perché colpivano con violenza il sostegno posteriore appunto. Giocatori per la rimessa laterale, per il calcio d'angolo. Per non parlare dele tribune, lampioni, transenne, segnapunti.
    Quando ero piccolo presi l'edizione Messico 86. C'erano anche mini adesivi per mettere i numeri di maglia. Poi comprai il Brasile, la Germania. E presi le porte Sud America per simulare meglio le partite in casa e trasferta.
    Era un gioco, ma visto che era diretto anche ai più giovani era anche un "giocattolo". E in effetti c'erano due regolamenti. In quello non ufficiale, alla rimessa si spostavano due giocatori, per un calcio d'angolo 3. Per una punizione dentro la zona di tiro si poteva fare una barriera di 4 giocatori. Ma si prendevano con le mani. Insomma era reso tutto più semplice per ricreare le gare di Serie A. Poi c'era il regolamento ufficiale che è quello che si vede nei video.

  • @unoqualunque4445
    @unoqualunque4445 10 місяців тому

    Proprio ieri ho comprato questa edizione del Subbuteo , adesso che ho visto meglio le miniature della tua confezione, ti dico che quelle invece che sono uscite a me sono diverse dalla tue ! Ora che le hai inquadrate meglio si vedono perfettamente. Effettivamente la base delle tue miniature è proprio quella del C.d.T. Le cui basi hanno un codice di riferimento che adesso non ricordo bene. Le basi delle miniature uscite nella mia confezione ricordano un pò quelle delle squadre che venivano vendute con le miniature che dovevano essere assemblate dopo l'acquisto. Mi pare di ricordare che quelle miniature avavo il piolino triangolare e le basi erano leggermente più consistenti di quelle modello "OLD". Le "bombe" nel sette avversario, riescono perchè il taglio delle tue miniature, quando si tira, finisce molto più al di sotto della parte mediana della palla di quanto non facciano le basi "OLD". La cosa può piacere, ma non bisogna chiamarlo Subbuteo, così come spesso erroneamente succede, il Subbuteo è quello originale, con le sue basi ottimizzate per il girello, questo almeno per me!!! Per quanto riguarda il campo, ti devo essere sincero non ci ho fatto molto caso, a occhio giurerei che le misure sembrano proprio quelle del panno tipico degli anni '80. Ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio stasera vorrò verificare meglio. Per quanto riguarda la confezione, quella che ho trovato io, ha l'apertura tipica delle confezioni complete degli anni d'oro del Subbuteo, ossia apertura a sollevamento della parte superiore del cartone. Dunque non come quella che hai fatto vedere tu nel video. Forse si tratta di un'edizione modificata...boh!

  • @raulcanamerolopez5794
    @raulcanamerolopez5794 7 місяців тому

    De edición Maradona quería 😅😢😢

  • @gianlu96ct
    @gianlu96ct 2 роки тому

    Le basi delle miniatura sono differenti, poiché sono la variante calciotavolo di subbuteo, quindi a base piatta rispetto a quelle a base basculanti (old subbuteo)

  • @scorpion84mrk2
    @scorpion84mrk2 2 роки тому +1

    Ciao, puoi consigliarmi su come fissare il campo alla tavola d compensato????

  • @raulcanamerolopez5794
    @raulcanamerolopez5794 7 місяців тому

    No bro

  • @pirulinpirulinpiangeva
    @pirulinpirulinpiangeva 3 роки тому +4

    non dovrebbero nemmeno chiamarlo subbuteo