Sebastiano dice che l'albergatrice recita una poesia, l'albergatrice dice sempre la stessa versione perché quella è, non è come lui che cambia versione ogni volta.Io credo che Jasmine dice la verità, lo fa dopo due anni perché è stata minacciata, aveva Giustamente paura, anche i suoi familiari glie lo hanno impedito di non dire niente.Ci vuole tanto a capire che aveva paura,per lei e per i suoi familiari???
@@mz2894jasmine pensava che il caso si sarebbe risolto senza che lei intervenisse con le sue dichiarazioni. La figlia non voleva che sua mamma si esponesse inizialmente
Ma scusi, se uno ha paura per sé e per i suoi famigliari aspetta che accada l'irreparabile? È vero che la affittacamere racconta di urla demoniache durante la notte, quindi la povera Liliana in pericolo, nelle mani di " Caron Dimonio con occhi di bragia", e non ha chiamato Carabinieri o similari...quella volta a Liliana, fortunatamente, è andata bene... Ma per piacere.
@@mz2894Ma i suoi figli non volevano, lo ha detto lei all'inizio.
4 дні тому+13
L'ex procuratore ha parlato di Lilli come una donna di mezza età piena di voglia di vivere....ma allora se.è.lui a dirlo mi chiedo.perchè ostinarsi tanto sulla tesi suicididaria????? Da quando in qua una persona piena di vita si suicida????
L' albergatrice che motivo avrebbe di accusare SEBASTIANO? Se non dire ciò che ha visto e sentito!In pratica ha descritto un SEBA molto aggressivo... Figuriamoci come si comportava quando era solo con LILLI... POVERA❤
Ma di cosa lo accusa? La testimonianza dell'albergatrice non dice nulla, è il niente condito di nulla. Sebastiano è l'unico che la moglie l'ha cercata viva, facendo il giro degli amici e non il giro dei boschetti a cercare un cadavere. Avete preso un granchio.
Lascia stare................sono situazioni dell'ottobre 2021, di 2 mesi prima. C'è lo Sterpin, il Nasti e la Micheli che a Sit negano qualsiasi tipo di maltrattamento o violenza del marito su Liliana che sia di loro conoscenza..............pensa tu neanche al suo amico amante aveva confidato nulla..............perchè nulla esiste. Pure una casetta in affitto gli voleva pagare (per non lasciarlo in braghe di tela) al marito (lo dice Sterpin)................pensa che tipetto aggressivo che poteva essere il Visintin con Liliana. Ma fatela finita dai..........quello che dice l'alberghiera (che io reputo sia assolutamente vero).............è fuffa, inutilità investigativa (e infatti è stata reputata tale). Che continui le sue comparsate per amplificare i programmi di gossip................ne ha tutto il diritto. Ma questi che accusano Sebastiano ma non si rendono conto che ad una certa.................si stanno contraddicendo tra di loro.............
@@pinzapallina hai letto la prima intervista pubblica mai rilasciata dal Visentin a TriestePrima. E' la prima intervista in assoluto fatta da un organo di stampa al Visintin...........che per la prima volta TriestePrima propone. Si trattava di una telefonata tra il giornalista e il Visintin del pomeriggio del 21 Dicembre. Non la cercava................ma veramente non si può sentire. Il titolo dell'articolo è "Le parole di Sebastiano dopo la scomparsa di Lilly, la prima intervista mai pubblicata"
Le ipotesi iniziali dovevano essere abbandonate da subito allargando la visuale senza il paraocchi del preconcetto su¡c¡d¡ar¡o. In altri casi non si parte da 1 concetto, si parte da varie possibilità, per esempio: om¡c¡d¡o/ su¡c¡d¡o / morte accidentale / morte naturale Vagliando così le varie ipotesi ed eliminandole via via, come dice giustamente un noto scrittore in un suo famoso detto: "Eliminando l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile dev'essere la verità".
Ecco, allora l'ex Procuratore ci ha appena dichiarato che tutto ciò che è stato fatto sul caso Resinovich non ha portato a niente e non porterà a niente xke' "complicato". Certo, facile lavarsi le mani.. è che non è stato fatto quello che si poteva x incompetenza. Allora, con qst dichiarazione, possiamo smettere di seguire qst caso.
Ne è convinto pure “l’individuo” (sv) di ciò, tanto è vero che lo disse a Jasmina nel lontano 2022 : ….“tanto non verranno a capo a nulla e tutto si chiuderà presto” (cit. Jasmina, “storie italiane”, gennaio 2025)
Jasmina fa benissimo a mostrarsi in televisione, così si salvaguarda da ogni minaccia, visto che ne ha ricevute😔 Grande Jasmina, avanti tutta 👍 Lilli te ne sarà grata ❤️
Sì è messa al sicuro perché se dovesse succedere qualcosa a lei o alla sua famiglia si saprebbe chi è stato. Ultimamente ha anche detto che Sebastiano potrebbe capitarle in casa senza avvisare come già aveva fatto e questo la preoccupa.
Sono praticamente in linea col Dott. Mastelloni.................probabilmente abbiamo a che fare con uno tra i + grandi depistaggi multipli della storia del crimine e probabilmente il + grande depistaggio dell'era moderna dell'informazione.
@@aloisiocristina4743 È la dimostrazione dell'impossibilità che l'imputato o l'indagato abbiano commesso il reato per cui si procede, fondato sulla prova che tali soggetti si trovavano in un altro luogo in quel momento. Analizzare il luogo e dimostrare l'impossibilità a commettere il reato...........................
Ma quale più grande depistaggio? Chissà perché per alcuni lo è stato e per altri tutto molto chiaro. Qui si continua a minimizzare gli errori svolti durante le indagini da persone che non hanno svolto il loro dovere come si DEVE! Altro che piccoli errori, si è arrivati a valanga in grandi errori solo per coprire i precedenti e via andare. E con queste belle parole remissive, pensa influenzare ancora? Per fortuna c'è una ventata d'aria fresca che arriva in quella procura e si crede ancora nelle capacità della giustizia di procedere e non di piangere sul latte versato.
Ci sarà una soluzione di questo caso... dubito molto vedendo l intoccabile Sebastiano e figlio...ecco dove sono stati distribuiti i soldi non dati agli amici... bisognerebbe solo andare a fondo spero nella procura... c'è un you tuber che ridacchia sfacciatamente da tre anni parlando sempre di Claudio... speculazione pura...
Non capisco come un numero uno della magistratura del calibro del dottor Mastelloni possa fare certe dichiarazioni! Se getta la spugna uno come lui significa che il caso di Lilly davvero e' difficile da risolvere: qualcuno ha fatto le magie per nascondere agli occhi degli inquirenti le possibili prove per arrivare alla soluzione del caso? Andiamo tutti da maga Mago'???
Se i magistrati, invece di far politica e aggredire nemici, appunto, politici, facessero il loro dovere...con onesta', intelligenza, e preparazione tecnica....sarebbe meglio per tutti...o no? E poi, a questi grandi personaggi, titolati da chissa' chi e da chissa' che cosa non credo e non ho mai creduto. Un po' come certi professionisti, in tutti i campi, che hanno un nome solo perche' favoriti e aiutati ....in cambio di cosa?
X me, il primo grande depistaggio lo ha messo in atto Sebastiano, qnd va' a fare la denuncia x allontanamento volontario della moglie. Gli errori sono tutti partiti da li'.. e lui secondo me, l'ha fatto con quella intenzione. Intanto nessuno ha indagato su di lui nei primi giorni, quindi era libero di andare e venire, indisturbato..inoltre tutte le telecanere nel centro città dopo qlche giorno si cancellano, ecco xke', poi, qnd hanno cominciato a indagare, non se n'è mai trovata una, che lo riprende in centro o dove fosse parcheggiato lui quella mattina, durante le ore di lavoro. Inoltre, non si è mai potuto verificare dove fosse diretta Liliana prp la mattina della scomparsa, dopo il passaggio a P.le Gioberti, qnd viene inquadrata dalla cam posta all'interno di un autobus. Perciò il caso Liliana, secondo me, prp x le indagini non tempestive, e con gli errori abnormi commessi, non avrà il colpevole certo, ma solo quello presunto..
Io, invece, credo che, se la Cattaneo cristallizzasse l'aggressione confermando la morte i primi Gennaio.................questo caso, con la riapertura dell'indagine e le indagini già in corso, diventerebbe di facilissima risoluzione. L'errore della prima indagine.............infatti............è troppo indirizzato dalle risultanze medico - legali.............per cui non c'è stato nessun approfondimento. Ma il materiale c'è..................A IOSA.................basta guardarci dentro. (E' la mia opinione).
Certo con l'allontanamento volontario non parte alcuna indagine e possibilmente uno ha il tempo per organizzarsi e studiare la cosa, anche se per onestà intellettuale bisogna dire che sono gli stessi uffici che raccolgono la denuncia di scomparsa a privilegiare questo tipo di scomparsa.
Ma voi non sentite nell'aria questo bel profumo di gelsomino???😂😂😂 (Io personalmente sono allergica) Jasmina variante straniera di Gelsomina, nome di origine persiana derivato da yasmin, che sta ad indicare la profumata pianta del gelsomino. Si tratta di un nome adespota, per cui l'onomastico si celebra il 1° novembre.
Ma che la storia finiva così....era chiaro già... basta ascoltare garofano quando parlava a 4g!!! Purtroppo invece..la verità è che questa sentenza.. non sarebbe mai stata data.. fuori dall' Italia!!!
Eder tanto per sapere. Nelle tue egregie indagini hai parlato con chi abitava sopra i coniugi per sapere se avessero sentito urla infernali o trovato bava sulla maniglia del portone di ingresso?
@@francescoe7902 Prendetemi tutto, ma Rotella no, è troppo importante... Senza i suoi video, disquisizioni dal dialetto romano la mia giornata è monca, mi manca qualcosa. 😂😂😂😂😂😂
L'errore di non arrestare seba il primo giorno...lui ci aveva litigato con la lilly.....nascosta la borsa e i cellulari...lei a quel punto è uscita comunque con le chiavi di riserva e una seconda borsa.....si sarebbe ricomprato un cellulare ...ma lui non l'ha mai fatta arrivare alla wiind.....prelevata uccisa e ben conservata....x due settimane poi insaccata e portata al boschetto....ancora sarebbe tempo....finirebbe col confessare....gli converrebbe pure x l'età che ha......preterintensionale e quindi x intanto i domiciliari
Si e lo Sterpin alle 8:22 come lo chiama con un Ufo? Alle 8:22 Liliana ha in mano il suo cellulare e chiama Sterpin da casa. La sua ricostruzione è priva di fondamento ed è frutta di mera fantasia. L' auto del Visintin alle 8:14:54 (supportato da celle telefoniche) viene fotografata a 10 minuti da casa sua.................alle 8:30 fotografata in Via Giulia (supportato da celle telefoniche)...........non ci sono i tempi tecnici per tornare eventualmente a casa...........parcheggiare, salire in casa, nascondere borsa e cellulari come dice lei e poi essere a Via Giulia alle 8:30. E' impossibile. Motivo per cui Liliana ha il suo telefono con lei a casa e chiama lo Sterpin alle 8:22 e alle 8:40 circa esce di casa da sola, senza documenti, soldi e cellulare..........con un solo obiettivo (questo lo aggiungo io), quello di sparire. C'è un solo motivo per cui una persona lascia documenti, cellulari e bancomat e carte a casa..............e l'unico motivo logico è perchè vuole essere irrintracciabile sia dai conoscenti che dalle forze dell'ordine.......................non hai dietro bancomat e carte, non hai dietro cellulari..............sei praticamente irrintracciabile. E quando scopriranno il complice scopriranno anche la dinamica della morte. Io due ideucce le avrei.....................
@@Cinzia.v che film è? Che titolo ha? Regia?😂 Invece di mandare un messaggio a Sterpin.....ci vediamo tra un pò sto arrivando............il GENIO del crimine lo chiama per 96 secondi simulando la voce di Liliana? Non è un film questo. Comunque quello che voglio dire è che, certo, ogni indagine ha le sue falle, i suoi errori..............ma quella sui video delle telecamere è con "estrema certezza" Liliana. In questa vicenda di GENIO ce n'è uno solo. Ma GENIO dei GENI.
Spero che qualcuno non riesca dormire la notte per non aver fatto quello che andava fatto sin da subito, è da tre anni che il colpevole si diverte a dire bugie.
Secondo me la verità si sa già , e la mia intuizione sa già chi e l'assassino. Il problema e che questo caso fa soldi e molto soldi alle rede televisivi italiane e fino che ce un grande publico interessato e bene a loro che continue il mistero. purtroppo e questa la verità.
@@luisapescetelli2049 piu' di due volte, oggi praticamente ha fatto capire che ogni volta che lei e' in televisione,il pajasso si presenta magicamente a Venzone
@elisabettac6174 mi renderebbe felice sapere che in questo Paese si possa esprimere, educatamente, il proprio parere su fatti ed avvenimenti senza rischiare di venire attaccata personalmente, cara "signora" ed è per questo motivo che evito di risponderle per le rime
Io partirei dal primissimo errore, 'Allontanamento volontario' e a seguire, trovare un cadavere impacchettato che manco Amazon e dire che è suicidio, così da non fare praticamente nessun rilievo e inquinare la scena. Mi fermo qui altrimenti vado a ruota libera 😒
Una persona molto vicina alla povera Lilly doveva essere rivoltato come un calzino dagli inquirenti invece di fargli fare il Milord e di sollazzarsi con i soldi della vittima!!
D’accordo con molti..sono basita… C’era bisogno di questo super esperto, pure insignito da sigillo ecc, x fare un riepilogo evidente a tutti?! Fantastico, perché da una parte difende indagini, procura, magistratura ecc (si può sputare nel piatto in cui si è mangiato ?!?!🙏), dall’altro ammette eventuali errori (dissociato) x poi concludere che difficilmente questo caso verrà risolto (chiamasi: pararsi il culo..meglio stare nel pessimismo x evitare lamentele future..) Che l’abbiano insignito proprio x lisciarlo e farlo comportare da riconoscente al titolo?!?! Di solito, x zittire qualcuno, o lo si premia, o lo si allontana…🤣🤦🏻♀️🙄😕 Sarebbe più utile INSEGNARE, che INSIGNIRE
Se un'altra volta vedo allocchi nei tuoi video tolgo l'iscrizione. Se volessi ascoltare lui andrei nel suo canale ma lo evito proprio. Non capisco che bisogno hai di lui, ma questo dice molto di te
E' ormai palese, prima si sentono per impicci condivisi, e poi fanno finta di insultarsi. Vediamo qual e' il vero motivi per cui la coppia andava sempre da questa Jasmina, e il vero motivo per cui Visintin continua a sentirla, e il vero motivo per cui Jasmina gli ha mandato "un amico" per la macchina in panne. E' palese che hanno traffici in comune, sempre in zona di frontiera: San Gabriele, Vernone, Plavje, la stessa posizione della casa di Via Verrocchio. E' palese.
@@ioioioioio265 Non è un caso, è un amico e relativo figlio (e fanno 2 persone), che sia camionista o meno è ininfluente ma aveva un mezzo che eventualmente poteva trainare il Visintin. Tutto lì...
@Elettra818 Atto a trasportare cose, con un risibile pretesto (la macchina era funzionante) e la coda di paglia di Jasmina, che finge paura per astrarsi dal proprio coinvolgimento.
@@ioioioioio265 A volte le cose più semplici sono quelle più reali. SV ha un'attitudine implacabile alla menzogna ed all'ira, si è visto platealmente. Che li indaghino *tutti* ma partiamo da lui per poi estendere il cerchio.
@@Carolinabarbera536😊 Dai, Eli non e' poi così cattiva, e un po' gelosetta dei suoi polli , ho solo il dubbio che prima o poi c'è la farà pagare 😮😊😊 metti il crocifisso, e tieni l'acqua santa in una pentola, quando arriva , l'acqua bolle , io butto la pasta, mangiamo, poi vi faccio delle altre foto......a tutte e due ...📸 Click!..😂😂😂😂😍
Sebastiano dice che l'albergatrice recita una poesia, l'albergatrice dice sempre la stessa versione perché quella è, non è come lui che cambia versione ogni volta.Io credo che Jasmine dice la verità, lo fa dopo due anni perché è stata minacciata, aveva Giustamente paura, anche i suoi familiari glie lo hanno impedito di non dire niente.Ci vuole tanto a capire che aveva paura,per lei e per i suoi familiari???
benissimo ma allora vai a denunciare subito chi ti minaccia alle FdO.
@@mz2894jasmine pensava che il caso si sarebbe risolto senza che lei intervenisse con le sue dichiarazioni. La figlia non voleva che sua mamma si esponesse inizialmente
Ma scusi, se uno ha paura per sé e per i suoi famigliari aspetta che accada l'irreparabile? È vero che la affittacamere racconta di urla demoniache durante la notte, quindi la povera Liliana in pericolo, nelle mani di " Caron Dimonio con occhi di bragia", e non ha chiamato Carabinieri o similari...quella volta a Liliana, fortunatamente, è andata bene...
Ma per piacere.
In quanto.a recitazione lui è il top
@@mz2894Ma i suoi figli non volevano, lo ha detto lei all'inizio.
L'ex procuratore ha parlato di Lilli come una donna di mezza età piena di voglia di vivere....ma allora se.è.lui a dirlo mi chiedo.perchè ostinarsi tanto sulla tesi suicididaria????? Da quando in qua una persona piena di vita si suicida????
Fatti, non parole! E chi sbaglia DEVE pagare!
Più che quali errori sono stati commessi io direi PERCHÈ sono stati commessi.
L' albergatrice che motivo avrebbe di accusare SEBASTIANO? Se non dire ciò che ha visto e sentito!In pratica ha descritto un SEBA molto aggressivo... Figuriamoci come si comportava quando era solo con LILLI... POVERA❤
Ma di cosa lo accusa? La testimonianza dell'albergatrice non dice nulla, è il niente condito di nulla. Sebastiano è l'unico che la moglie l'ha cercata viva, facendo il giro degli amici e non il giro dei boschetti a cercare un cadavere. Avete preso un granchio.
Lascia stare................sono situazioni dell'ottobre 2021, di 2 mesi prima. C'è lo Sterpin, il Nasti e la Micheli che a Sit negano qualsiasi tipo di maltrattamento o violenza del marito su Liliana che sia di loro conoscenza..............pensa tu neanche al suo amico amante aveva confidato nulla..............perchè nulla esiste. Pure una casetta in affitto gli voleva pagare (per non lasciarlo in braghe di tela) al marito (lo dice Sterpin)................pensa che tipetto aggressivo che poteva essere il Visintin con Liliana. Ma fatela finita dai..........quello che dice l'alberghiera (che io reputo sia assolutamente vero).............è fuffa, inutilità investigativa (e infatti è stata reputata tale). Che continui le sue comparsate per amplificare i programmi di gossip................ne ha tutto il diritto. Ma questi che accusano Sebastiano ma non si rendono conto che ad una certa.................si stanno contraddicendo tra di loro.............
@@pinzapallina hai letto la prima intervista pubblica mai rilasciata dal Visentin a TriestePrima. E' la prima intervista in assoluto fatta da un organo di stampa al Visintin...........che per la prima volta TriestePrima propone. Si trattava di una telefonata tra il giornalista e il Visintin del pomeriggio del 21 Dicembre. Non la cercava................ma veramente non si può sentire. Il titolo dell'articolo è "Le parole di Sebastiano dopo la scomparsa di Lilly, la prima intervista mai pubblicata"
Oltretutto ci ha raccontato che negli ultimi tempi l'amore alla crema era andato rancido
@@celeste660aveva anche la muffa.
Basta bla bla-bla-bla giustizia per Lily e una vergogna questa istoria povera Italia 🇮🇹 tanti donne morte e nessun assassino
Le ipotesi iniziali dovevano essere abbandonate da subito allargando la visuale senza il paraocchi del preconcetto su¡c¡d¡ar¡o.
In altri casi non si parte da 1 concetto, si parte da varie possibilità, per esempio:
om¡c¡d¡o/ su¡c¡d¡o / morte accidentale / morte naturale
Vagliando così le varie ipotesi ed eliminandole via via, come dice giustamente un noto scrittore in un suo famoso detto:
"Eliminando l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile dev'essere la verità".
Ecco, allora l'ex Procuratore ci ha appena dichiarato che tutto ciò che è stato fatto sul caso Resinovich non ha portato a niente e non porterà a niente xke' "complicato". Certo, facile lavarsi le mani.. è che non è stato fatto quello che si poteva x incompetenza. Allora, con qst dichiarazione, possiamo smettere di seguire qst caso.
Con tutti gli indizi che ci sono devono solo lavorare sono pagati x questo .....non crogiolarsi al sole!!!!
Sono dell’opinione che l’ex procuratore doveva starsene zitto, una questione di etica!
Ne è convinto pure “l’individuo” (sv) di ciò, tanto è vero che lo disse a Jasmina nel lontano 2022 : ….“tanto non verranno a capo a nulla e tutto si chiuderà presto” (cit. Jasmina, “storie italiane”, gennaio 2025)
@@isotta3373detto e ripetuto anche oggi, Jasmina non dimentica nulla per fortuna
@@isotta3373anche il Visintin contagiato dalla preveggenza, tipica degli attori in commedia...
Tutti quelli che hanno commesso errori sono stati licenziati o promossi ?
Probabilmente promossi e tutti i fratelli, cugini, zii etc. assunti.
Hai ragione , i dipendenti pubblici sono tutti così: incapaci
L'ex procuratore è stato premiato
@@sergiogrossi9355non credo siano i capaci è questo il punto critico perchè si sono comportati.così???????
Jasmina fa benissimo a mostrarsi in televisione, così si salvaguarda da ogni minaccia, visto che ne ha ricevute😔 Grande Jasmina, avanti tutta 👍 Lilli te ne sarà grata ❤️
Vero, Jasmina da sostenere in tutto e per tutto 👏🏻
Sì è messa al sicuro perché se dovesse succedere qualcosa a lei o alla sua famiglia si saprebbe chi è stato. Ultimamente ha anche detto che Sebastiano potrebbe capitarle in casa senza avvisare come già aveva fatto e questo la preoccupa.
Sono praticamente in linea col Dott. Mastelloni.................probabilmente abbiamo a che fare con uno tra i + grandi depistaggi multipli della storia del crimine e probabilmente il + grande depistaggio dell'era moderna dell'informazione.
Ma lo hanno voluto loro
@@aloisiocristina4743 È la dimostrazione dell'impossibilità che l'imputato o l'indagato abbiano commesso il reato per cui si procede, fondato sulla prova che tali soggetti si trovavano in un altro luogo in quel momento.
Analizzare il luogo e dimostrare l'impossibilità a commettere il reato...........................
" avvelenamento dei pozzi"
Ma quale più grande depistaggio?
Chissà perché per alcuni lo è stato e per altri tutto molto chiaro.
Qui si continua a minimizzare gli errori svolti durante le indagini da persone che non hanno svolto il loro dovere come si DEVE!
Altro che piccoli errori, si è arrivati a valanga in grandi errori solo per coprire i precedenti e via andare.
E con queste belle parole remissive, pensa influenzare ancora?
Per fortuna c'è una ventata d'aria fresca che arriva in quella procura e si crede ancora nelle capacità della giustizia di procedere e non di piangere sul latte versato.
@@Elettra818 sono d'accordo con te ma dubito che con gli errori già fatti si possa arrivare a dimostrare molte cose...
Ci sarà una soluzione di questo caso... dubito molto vedendo l intoccabile Sebastiano e figlio...ecco dove sono stati distribuiti i soldi non dati agli amici... bisognerebbe solo andare a fondo spero nella procura... c'è un you tuber che ridacchia sfacciatamente da tre anni parlando sempre di Claudio... speculazione pura...
Nicola?
Quello che ha il castello in Campagna?
No comment, è insopportabile e strafottente
Quello che ha fatto la terza media inferiore e si fa chiamare dottore? 😂😂😂
@@celeste660O'filosofo 😄
Non capisco come un numero uno della magistratura del calibro del dottor Mastelloni possa fare certe dichiarazioni! Se getta la spugna uno come lui significa che il caso di Lilly davvero e' difficile da risolvere: qualcuno ha fatto le magie per nascondere agli occhi degli inquirenti le possibili prove per arrivare alla soluzione del caso? Andiamo tutti da maga Mago'???
NO
DA ALLOCCHI....
Diciamo pure , errore appena, appena percepibile , è il premio che è mastodontico..🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
e de nicolo ha voglia a dire che il circo mediatico... che a lui dov'è stata non riguarda.. IMBARAZZANTE
Se i magistrati, invece di far politica e aggredire nemici, appunto, politici, facessero il loro dovere...con onesta', intelligenza, e preparazione tecnica....sarebbe meglio per tutti...o no? E poi, a questi grandi personaggi, titolati da chissa' chi e da chissa' che cosa non credo e non ho mai creduto. Un po' come certi professionisti, in tutti i campi, che hanno un nome solo perche' favoriti e aiutati ....in cambio di cosa?
Adesso è colpa della magistratura???
Questo è un altro discorso...non usciamo dal seminato!
Ci fu forse qualche piccolo errore nelle indagini???
X me, il primo grande depistaggio lo ha messo in atto Sebastiano, qnd va' a fare la denuncia x allontanamento volontario della moglie. Gli errori sono tutti partiti da li'.. e lui secondo me, l'ha fatto con quella intenzione. Intanto nessuno ha indagato su di lui nei primi giorni, quindi era libero di andare e venire, indisturbato..inoltre tutte le telecanere nel centro città dopo qlche giorno si cancellano, ecco xke', poi, qnd hanno cominciato a indagare, non se n'è mai trovata una, che lo riprende in centro o dove fosse parcheggiato lui quella mattina, durante le ore di lavoro. Inoltre, non si è mai potuto verificare dove fosse diretta Liliana prp la mattina della scomparsa, dopo il passaggio a P.le Gioberti, qnd viene inquadrata dalla cam posta all'interno di un autobus.
Perciò il caso Liliana, secondo me, prp x le indagini non tempestive, e con gli errori abnormi commessi, non avrà il colpevole certo, ma solo quello presunto..
Io, invece, credo che, se la Cattaneo cristallizzasse l'aggressione confermando la morte i primi Gennaio.................questo caso, con la riapertura dell'indagine e le indagini già in corso, diventerebbe di facilissima risoluzione. L'errore della prima indagine.............infatti............è troppo indirizzato dalle risultanze medico - legali.............per cui non c'è stato nessun approfondimento. Ma il materiale c'è..................A IOSA.................basta guardarci dentro. (E' la mia opinione).
Certo con l'allontanamento volontario non parte alcuna indagine e possibilmente uno ha il tempo per organizzarsi e studiare la cosa, anche se per onestà intellettuale bisogna dire che sono gli stessi uffici che raccolgono la denuncia di scomparsa a privilegiare questo tipo di scomparsa.
Ma se a seba hanno preso i telefoni i di lilli DOPO UNA SETTIMANA??
di che stiamo.parlando??
E che palle sto allontanamento volontario 😅
Ma voi non sentite nell'aria questo bel profumo di gelsomino???😂😂😂
(Io personalmente sono allergica)
Jasmina variante straniera di Gelsomina, nome di origine persiana derivato da yasmin, che sta ad indicare la profumata pianta del gelsomino. Si tratta di un nome adespota, per cui l'onomastico si celebra il 1° novembre.
Senti la tua puzzzaaaa👿🤡🦠🦠🦠💩💩💩
Ma che la storia finiva così....era chiaro già... basta ascoltare garofano quando parlava a 4g!!! Purtroppo invece..la verità è che questa sentenza.. non sarebbe mai stata data.. fuori dall' Italia!!!
Anche nel Burundi avrebbero indagato qualcuno fin dall'inizio
Ci sarà (spero) la corte europea di Strasburgo.. che non avrà occhi e orecchi "fumosi"
Eder tanto per sapere.
Nelle tue egregie indagini hai parlato con chi abitava sopra i coniugi per sapere se avessero sentito urla infernali o trovato bava sulla maniglia del portone di ingresso?
Se non lo hanno detto in TV non lo può sapere... Le indagini davanti al televisore le fa
@angelo621000 Ma no. Girava di notte per Trieste nei primi video . I doppiaggi nelle trasmissioni di Norella li fa dal divano...
@@francescoe7902
Prendetemi tutto, ma Rotella no, è troppo importante...
Senza i suoi video, disquisizioni dal dialetto romano la mia giornata è monca, mi manca qualcosa.
😂😂😂😂😂😂
Non confondere Rotella con Norella.
La seconda è televisiva @@Eli-qj7sx
Possibile che "Caron demonio con occhi di bragia" si facesse compatire solo in struttura?
L'errore di non arrestare seba il primo giorno...lui ci aveva litigato con la lilly.....nascosta la borsa e i cellulari...lei a quel punto è uscita comunque con le chiavi di riserva e una seconda borsa.....si sarebbe ricomprato un cellulare ...ma lui non l'ha mai fatta arrivare alla wiind.....prelevata uccisa e ben conservata....x due settimane poi insaccata e portata al boschetto....ancora sarebbe tempo....finirebbe col confessare....gli converrebbe pure x l'età che ha......preterintensionale e quindi x intanto i domiciliari
Si e lo Sterpin alle 8:22 come lo chiama con un Ufo? Alle 8:22 Liliana ha in mano il suo cellulare e chiama Sterpin da casa. La sua ricostruzione è priva di fondamento ed è frutta di mera fantasia. L' auto del Visintin alle 8:14:54 (supportato da celle telefoniche) viene fotografata a 10 minuti da casa sua.................alle 8:30 fotografata in Via Giulia (supportato da celle telefoniche)...........non ci sono i tempi tecnici per tornare eventualmente a casa...........parcheggiare, salire in casa, nascondere borsa e cellulari come dice lei e poi essere a Via Giulia alle 8:30. E' impossibile. Motivo per cui Liliana ha il suo telefono con lei a casa e chiama lo Sterpin alle 8:22 e alle 8:40 circa esce di casa da sola, senza documenti, soldi e cellulare..........con un solo obiettivo (questo lo aggiungo io), quello di sparire. C'è un solo motivo per cui una persona lascia documenti, cellulari e bancomat e carte a casa..............e l'unico motivo logico è perchè vuole essere irrintracciabile sia dai conoscenti che dalle forze dell'ordine.......................non hai dietro bancomat e carte, non hai dietro cellulari..............sei praticamente irrintracciabile. E quando scopriranno il complice scopriranno anche la dinamica della morte. Io due ideucce le avrei.....................
@@MassimoANTipotesi...chiamata confezionata ...e passeggiata sotto le telecamere stile caso Noventa.
@@Cinzia.v che film è? Che titolo ha? Regia?😂
Invece di mandare un messaggio a Sterpin.....ci vediamo tra un pò sto arrivando............il GENIO del crimine lo chiama per 96 secondi simulando la voce di Liliana?
Non è un film questo.
Comunque quello che voglio dire è che, certo, ogni indagine ha le sue falle, i suoi errori..............ma quella sui video delle telecamere è con "estrema certezza" Liliana. In questa vicenda di GENIO ce n'è uno solo. Ma GENIO dei GENI.
@@MassimoANT non serve essere geniali bastano gli strumenti giusti. Io potrei tranquillamente farlo.
@@MassimoANTahahah che buffonata che il tel di 🤏🤡🤘👠alle 9 era attaccato a Liliana due minuti di distanza altro che arrotino leggete le carte
Se c'è una presenza malavitosa in questa storia, perchè nn si fa altro che qualche accenno?
perchè probabilmente l'indagine valicherebbe l'Italia e difficilmente fra le varie polizie collaborano, non certo per una donna morta.
Dichiarazioni...penose.
Qualche piccolissimo errore.......?
Non e che lilianna quella mattina a incontrato qualcuno che la convinta ad andare a casa suaper un chiarimento e la e successo tutto!!!
No
Perfetto,, siamo in buone mani!!
Ma cosa c'è da capire? Non ci sono dubbi la verità è talmente visibile,non capisco perché non togliete gli occhiali da sole?
Spero che qualcuno non riesca dormire la notte per non aver fatto quello che andava fatto sin da subito, è da tre anni che il colpevole si diverte a dire bugie.
Secondo me la verità si sa già , e la mia intuizione sa già chi e l'assassino. Il problema e che questo caso fa soldi e molto soldi alle rede televisivi italiane e fino che ce un grande publico interessato e bene a loro che continue il mistero. purtroppo e questa la verità.
È l'ex procuratore, ora c'è il procuratore nuovo, donna, aspettiamo a mettere le mani avanti
Non era il procuratore che si è occupato del caso di Lilly, quello si chiama De Nicolo
@@celeste660Eh infatti, ma quanti procuratori girano a Trieste? 😬
Mah....cane non mangia cane...!
Ma questa signora (Jasmina) per anni non ha detto nulla... ora è un fiume in piena!!!😮 mah!
È stata minacciata.....forse non avete seguito la sua dichiarazione????È STATA MINACCIATA PER DUE VOLTE!!!!!
Ha spiegato molto chiaramente perché ha parlato tardi
Ti rende felice parlare a vanvera?
@@luisapescetelli2049 piu' di due volte, oggi praticamente ha fatto capire che ogni volta che lei e' in televisione,il pajasso si presenta magicamente a Venzone
@elisabettac6174 mi renderebbe felice sapere che in questo Paese si possa esprimere, educatamente, il proprio parere su fatti ed avvenimenti senza rischiare di venire attaccata personalmente, cara "signora" ed è per questo motivo che evito di risponderle per le rime
Ci sono tanti processi indiziari… dove sarebbe il problema?
Alocchi non ne azzecca una!! 😃 però gli occhiali trovati nella differenziata gli donano un aura esoterica!!! 🤣😂😂🤣
😂😂😂
un'aria da femminiello esoterico acchiappa dislike
Da Marilyn Monroe rediviva 😂
Ne azzecca molte di più del Garibaldino
@ 😅🤣😂🤣😅👍
Non ti obbligano ad andare in tv puoi rifiutare. Sebastiano comunque sia è un narcisista ed anche un po' mitomane.
Io partirei dal primissimo errore, 'Allontanamento volontario' e a seguire, trovare un cadavere impacchettato che manco Amazon e dire che è suicidio, così da non fare praticamente nessun rilievo e inquinare la scena.
Mi fermo qui altrimenti vado a ruota libera 😒
Certo non poteva dire: che disastro la procura di trieste.
Sono stati commessi parecchi errori troppi! Grazie alla bandA degli onesti la verità e giustizia x Lilly sta venendo a galla.
Una persona molto vicina alla povera Lilly doveva essere rivoltato come un calzino dagli inquirenti invece di fargli fare il Milord e di sollazzarsi con i soldi della vittima!!
il ritorno dei Trolloni sardi
Guardato il video fino al minutaggio 6:04
Peggio per te. Dopo c'era l'offerta di alici e calamari
@francescoe7902 hahahaha 🤣🤣🤣🤣
@francescoe7902 ...mannaggia ..li adoro
Io sotto al post al riguardo di tele4 ,ho scritto cio' che penso, non sono riuscita a tacere
Io direi che bisogna capire come possa stare fuori dopo soli venti anni di galera uno che ha ucciso una persona.
Secondo voi perché Sterpone chiamo gli ex poliziotti.
Si chiama signor Sterpin e conosceva il signor Nasti da più di 30 anni, ecco svelato il gran mistero.
PICCOLISSIMO?????? 😂😂😂😂
D’accordo con molti..sono basita…
C’era bisogno di questo super esperto, pure insignito da sigillo ecc, x fare un riepilogo evidente a tutti?!
Fantastico, perché da una parte difende indagini, procura, magistratura ecc (si può sputare nel piatto in cui si è mangiato ?!?!🙏), dall’altro ammette eventuali errori (dissociato) x poi concludere che difficilmente questo caso verrà risolto (chiamasi: pararsi il culo..meglio stare nel pessimismo x evitare lamentele future..)
Che l’abbiano insignito proprio x lisciarlo e farlo comportare da riconoscente al titolo?!?!
Di solito, x zittire qualcuno, o lo si premia, o lo si allontana…🤣🤦🏻♀️🙄😕
Sarebbe più utile INSEGNARE, che INSIGNIRE
👏🏻👏🏻👏🏻
Piccolissimo?
Ci fu ci fu
Punzio Pilato
Se un'altra volta vedo allocchi nei tuoi video tolgo l'iscrizione.
Se volessi ascoltare lui andrei nel suo canale ma lo evito proprio.
Non capisco che bisogno hai di lui, ma questo dice molto di te
Puoi iniziare a toglierla da adesso. Alocchi continuerà a essere presente se Eder vorrà. A molti utenti non disturba anzi è gradito
@@passaggidistato8294 tu sei Eder?
Gli occhiali del sensitivo sono di Malgioglio?
Ma che ti frega, stoppa il video quando compare se non lo vuoi sentire o vedere.
Non puoi mica dettare legge a casa altrui.
@alessandraallegra9716 tu sei Eder ?
Qualche piccolissimo errore 😂😂😂
E' ormai palese, prima si sentono per impicci condivisi, e poi fanno finta di insultarsi. Vediamo qual e' il vero motivi per cui la coppia andava sempre da questa Jasmina, e il vero motivo per cui Visintin continua a sentirla, e il vero motivo per cui Jasmina gli ha mandato "un amico" per la macchina in panne. E' palese che hanno traffici in comune, sempre in zona di frontiera: San Gabriele, Vernone, Plavje, la stessa posizione della casa di Via Verrocchio. E' palese.
🙄
Per i traffici valutare chi è già abituato a lavorare in nero,
non chi si da da fare con onestà e duro lavoro pf.
@Elettra818 Un amico di Jasmina che fa il camionista ci voleva proprio. Vedi come è fortunato, e tutto per puro caso, eh.
@@ioioioioio265
Non è un caso, è un amico e relativo figlio (e fanno 2 persone), che sia camionista o meno è ininfluente ma aveva un mezzo che eventualmente poteva trainare il Visintin. Tutto lì...
@Elettra818 Atto a trasportare cose, con un risibile pretesto (la macchina era funzionante) e la coda di paglia di Jasmina, che finge paura per astrarsi dal proprio coinvolgimento.
@@ioioioioio265
A volte le cose più semplici sono quelle più reali.
SV ha un'attitudine implacabile alla menzogna ed all'ira, si è visto platealmente.
Che li indaghino *tutti* ma partiamo da lui per poi estendere il cerchio.
forse...
AVANTI UN ALTRO ………….
Si eccomi qua .....uh!...😍 tutto ok, forma smagliante, forme in perfette condizioni, ferma cosiii.........📸 Click! . Thanks ❤️
@@marcomarcuccio6242fai attenzione con la strega di Eli 😂😂😂
@@Carolinabarbera536😊 Dai, Eli non e' poi così cattiva, e un po' gelosetta dei suoi polli , ho solo il dubbio che prima o poi c'è la farà pagare 😮😊😊 metti il crocifisso, e tieni l'acqua santa in una pentola, quando arriva , l'acqua bolle , io butto la pasta, mangiamo, poi vi faccio delle altre foto......a tutte e due ...📸 Click!..😂😂😂😂😍
@@marcomarcuccio6242
Sì, sono una carognetta gelosetta!
😂😂😂❤❤❤
@@Eli-qj7sxSapevo che non ritardavi, stavo giusto cronometrando..😂😂😂❤️❤️❤️