Godin Multiac Series 2018
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- www.musicoff.c...
www.tomassone.it
Oggi parliamo di un marchio che siete abituati a vedere sui palchi di tutto il mondo, in mano a prestigiosi chitarristi, anche se magari non lo conoscete direttamente: Godin e la serie Multiac.
----------------------------------------------------
Keep in touch with MusicOff!
www.musicoff.com
forum.musicoff...
/ musicoffcommunity
/ musicoffcommunity
/ musicoffcommunity
La migliore spiegazione, e di gran lunga aggiungerei, che abbia mai visto su Internet a riguardo della gamma Multiac. Conoscevo già le caratteristiche ma ci ho dovuto mettere del mio impegno girando per vari siti e recensioni. Con questo video avrei avuto le idee chiare in pochissimo tempo. Sono chitarre fantastiche, non ne ho una solo perché non avendo mai avuto l’opportunitá di provare tutti i modelli non ho mai saputo indirizzare la mia scelta. Forse devo venire a farmi un giro lí da voi.
Fantastico!
Bellissime. Una goduria...
Che corde montano di serie?
Molto interessante ed esaustivo. Ho una ACS che mi dà molte soddisfazioni soprattutto con l'uscita x esafonico, ma ahimè, ho sempre ll problema dell'action che come la metti la metti o frigge oppure è scomoda. Mi domandavo: ma non è che refrettando la tastiera con un tastino più grande risolvo? Ascolto consigli e dritte ;-) Grazie e a buon rendere....
Ciao, purtroppo senza avere la chitarra sott'occhio è difficile risponderti, diremmo che la cosa migliore sia rivolgersi al più presto a un liutaio professionista (non dopolavoristi in garage mi raccomando) ;)
@@musicoffcommunity ciao.. l'ho anche plexata qui a Genzano..un anno fa ma come tocco il trussrod il problema si ripresenta.. inizio a pensare che questa chitarra non è adatta per le mie mani.. purtroppo sul mercato non ci sono alternative e non ho i soldi per comprare una Paradis 😉 (suono Pino Daniele)...ma siete a Roma?
Siamo sparsi in tutta Italia ma la nostra sede storica è a Roma ;-)
@@musicoffcommunity interessante 😉 vi cerco sul web o puoi darmi un link?
www.musicoff.com
Sono prodotti veramente unici, personalmente preferisco la duet ambience, manico "dolce" suono definito e corposo,
per provare queste chitarre dove posso rivolgermi ?
www.tomassone.it/ita ;-)
Soy de peri como puedo adqierir una gudin multiac blanca
Soy de peru