BATTO IL MIO RECORD A CREMONA 🔥

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024
  • Grazie ai preziosi consigli dei rider coach di Dart Race sono riuscito a migliorare la mia tecnica e di conseguenza anche il mio record personale sul tracciato di Cremona. La giornata è stata ancora più bella per la compagnia di scalmanati con cui l’abbiamo passata 🔥
    Non vedo l’ora della prossima pistata 😍
    Scriveteci nei commenti cosa ne pensate!
    - Seguiteci su Instagram: ...
    - Il vostro solo e unico: ...
    - Per interagire con noi su telegram: t.me/joinchat/...
    - Ah e siamo anche su Twitch: / be2drive
    #motovlog #ktm #superduke

КОМЕНТАРІ • 6

  • @be2drive-motosenzacensure
    @be2drive-motosenzacensure  2 роки тому

    Ma secondo voi è da prendere il mezzo da pista? 🤔 like al commento e suggerite quale rispondendo a questo commento

    • @Alastore89
      @Alastore89 2 роки тому +1

      Certo che é da prendere! Budget intorno ai 3-4000 euro r1 dal 2004 in poi, sui 5000 Zx10r dal 2009 in poi..oltre non serve, così risparmi per le gomme e un po' di messa a punto!

  • @Alastore89
    @Alastore89 2 роки тому +1

    Purtroppo la 360 non fa capire molto bene né le traiettorie che tieni né i punti di frenata dopo il giro di lancio, ma si intuisce che che sei alle prime pistate da come ritorni in sella anche se la curva dopo é sempre dalla stessa parte (curva1 e poi curva2), da come anticipi l'entrata in curva per paura di andare largo (curva3), da come tendi a entrare troppo stretto in curva 6 e da come parzializzi al curvone a destra.Con un paio di dritte e due gomme decenti tireresti giù subito 3 secondi! ;)

    • @be2drive-motosenzacensure
      @be2drive-motosenzacensure  2 роки тому

      In effetti questa era la seconda volta a Cremona in due anni e questa volta con appunto Pirelli rosso corsa II portare al limite della vita. Sono convinto che riuscendo a girare sempre di più riesca comunque a togliere molto difetti di inesperienza che ho, magari approfondendo anche con un corso completo dedicato per aggiustare posizione in sella e traiettorie. Tutto quello che ho migliorato fino ad ora l’ho migliorato girando dietro agli istruttori di Dart race e cercando di copiare quello che vedevo come linee e movimenti.

  • @StrangeBiker
    @StrangeBiker 2 роки тому +1

    Non lo so Rick, secondo me qui c’è troppa pagliacciaggine🤡😘🍤