Evangelizzare nel 2023 non è semplice! Il cattolicesimo, in più di 2000 anni, si è macchiato di errori che spesso sono usati come disco incantato da chi sostiene che la chiesa è un grande bluff e Gesù un amichetto immaginario! Farsi strada in questo pensare comune, sempre più incalzante, che vuole Dio fuori dalla vita dell' uomo, è difficile! E ancora di più lo è parlare di Amore vero in Cristo! Da 5 anni facciamo il bellissimo mestiere di animare la liturgia matrimoniale e non vi nascondiamo la tristezza che proviamo a volte nel guardare alcune coppie di sposi che forse non hanno compreso la grandezza e la bellezza di ciò che stanno celebrando: un sacramento! Da qui nasce l'idea di scrivere questo brano! Provare a far comprendere, tramite la musica, l' importanza del matrimonio cristiano, che non è burocrazia, non è mettere quattro firme e dedicarsi parole dolci! Il matrimonio fondato sulla Roccia, vissuto con cognizione di causa è la certezza che in Dio tutto si vince, tutto è possibile. Grazie a tutti coloro che lo ascolteranno, e condividendo mi aiuteranno a portare avanti questo nostro piccolo messaggio di evangelizzazione! Grazie Gesù, Grazie Dio Padre Onnipotente Grazie Spirito Santo
Che meraviglia... penso proprio che mi piacerebbe averla come canto d'ingresso per il Sacramento del mio matrimonio ... si potrebbero avere gli accordi ? Grazie di cuore, che il Signore vi benedica grandemente!
Evangelizzare nel 2023 non è semplice!
Il cattolicesimo, in più di 2000 anni, si è macchiato di errori che spesso sono usati come disco incantato da chi sostiene che la chiesa è un grande bluff e Gesù un amichetto immaginario!
Farsi strada in questo pensare comune, sempre più incalzante, che vuole Dio fuori dalla vita dell' uomo, è difficile! E ancora di più lo è parlare di Amore vero in Cristo!
Da 5 anni facciamo il bellissimo mestiere di animare la liturgia matrimoniale e non vi nascondiamo la tristezza che proviamo a volte nel guardare alcune coppie di sposi che forse non hanno compreso la grandezza e la bellezza di ciò che stanno celebrando: un sacramento!
Da qui nasce l'idea di scrivere questo brano! Provare a far comprendere, tramite la musica, l' importanza del matrimonio cristiano, che non è burocrazia, non è mettere quattro firme e dedicarsi parole dolci! Il matrimonio fondato sulla Roccia, vissuto con cognizione di causa è la certezza che in Dio tutto si vince, tutto è possibile.
Grazie a tutti coloro che lo ascolteranno, e condividendo mi aiuteranno a portare avanti questo nostro piccolo messaggio di evangelizzazione!
Grazie Gesù, Grazie Dio Padre Onnipotente Grazie Spirito Santo
Bellissimo canto, complimenti ragazze!!!
Carla e Michele ❤️
Ma che meraviglia, è bellissima ❤
Bellissimo
Stupenda ❤
❤️❤️
Che meraviglia... penso proprio che mi piacerebbe averla come canto d'ingresso per il Sacramento del mio matrimonio ... si potrebbero avere gli accordi ? Grazie di cuore, che il Signore vi benedica grandemente!
Ciao, lascia la tua mail e ti inviamo gli accordi
Ciao potrei chiederti se questa canzone può essere cantata in chiesa? Perchè il mio parroco dice che deve essere liturgica.
Mi permetto di risponderti io, secondo me è perfetta per un matrimonio perciò parlatene tranquillamente con il sacerdote