@@adolla8942 Ma ci sei o ci fai??? Non centra proprio nulla diventare un parroco quindi non dire cretinate!!!!!!! Il bimbo ha 8 anni e c'è un età minima per essere denunciati e arrestati come è giusto e normale che sia in uno stato democratico e che protegge i bimbi!!!!!!!!!! In Italia come nella maggior parte degli stati europei l'età minima che la persona deve avere per poter essere denunciata e arrestata è a 14 anni in altri stati sempre in Europa è a 15 anni come è giusto che sia è a un'eta che si è già ragazzi non come a 7-8-9 anni che si è ancora dei bimbi si chiama normalità sarebbe essere in uno stato di belve se si potesse arrestare e denunciare dei bimbi per di più cosi tanto piccoli!!!!!!!!!
Povero angioletto 😢 quanto male ti hanno fatto non ho parole sono straziante vederti così 💔😢ti auguro tanta serenità e una buona guarigione sarà lunga e sofferta che con l'aiuto dei tuoi familiari possono alleviare...un abbraccio da una mamma che ti sta vicino con il pensiero 😔❤️🙋
@@ciromastrogiovanni1856 Ti consiglio di calmarti, non ha detto nulla, anche mia nonna scrive queste cose nei social...abbi rispetto dei più grandi e non nominare invano il nome del Signore.
@@ciromastrogiovanni1856 Hoi datti una calmata... Solo perché qualcuno scrive cosa ne pensa di un accaduto (in questo caso anche grave) non vuol dire che é un cretino.
Se è vero che qualcuno lassù esiste, ti deve dare ogni bene per tutto il resto della vita. Sarà dura, lungo e difficile superare tutto il dolore, ma sono sicura che ce la farai. Un immenso abbraccio.
Io al posto suo Mollerei .. anzi mi butterei dalla prima finestra.. se prima era bullizzato ed era normale , adesso non oso immaginare come vivrà senza più un volto ..
Questo è un mostro ,basta chiamarli bulli . Tutto preciso studiato apposta, spero che paga a prescindere dai i loro anni , perché ci ha messo tutta la sua la cattiveria di un adulto. Mi immagino che sofferenza di quel bambino e non finirà .
A 8 anni cosa vuole capire? Non sa le conseguenze delle sue azioni e non sa ancora distinguere esattamente il bene dal male, un soggetto del genere deve essere guardato dai genitori 24 ore su 24 , io ai miei figli uno di 10 anni e uno di 6 non li lascio Mai da soli al parco o in bici o con altri bambini, ma non perché fanno del male a qualcuno, ma perché sono dei bambini che possono fare dei giochi che non vanno bene, ma anche la madre di quello di 6 anni come fai a lasciare da solo un bambino di 6 anni? .
@@kalell11 @Neutrino76 volete venirmi a dire che un gruppo di bambini (di non si sa quale età perché non specificato... Sappiamo solo l'età di Dom) che dà fuoco ad una pallina con della benzina abbiano fatto un gioco pericoloso? Prima di tutto, si capisce che erano andati fuori al giardino di casa sua proprio per fare questo, dove la trovavano l'accendino e la benzina, altrimenti? Nei tombini? È ovvio che è stato un atto premeditato e studiato per fare un "dispetto", anche perché il bambino non ha avuto neanche 5 minuti di tempo per giocare, che subito è successo il fatto. Posso ammettere che magari non avessero capito pienamente la gravità delle proprie azioni, fatto sta che per colpa loro la vita di Dom è stata rovinata. Se aveste letto qualche articolo in più a riguardo oltre ad aver visto questo video, vi sareste resi conto che i medici hanno ipotizzato che le ustioni resteranno a vita anche con le migliori cure, quindi un bambino di 6 ANNI è stato SFIGURATO. Vogliamo parlare anche delle conseguenze psicologiche che avrà questo piccolo? E di tutte le difficoltà che dovrà affrontare? Per favore... e questo per voi è segno di un gioco finito male per "l'innocenza" dei bambini? Io non credo proprio... E poi, non me la prenderei con la povera madre. Era nel giardino di casa, non da solo chissà dove. C'era anche la sorella con lui ma credeva l'avessero chiamato per giocare, come fai ad immaginare una cosa simile? Il piccolo era appena uscito di casa...sono stati i bulli ad attirarlo dietro l'angolo per fargli del male. E non è premeditato? Avete ancora il coraggio di pensarlo? Boh... Gli avevano già fatto del male poi, buttandolo contro un muro. Era quindi già vittima della crudeltà. Non si sa per quale stupida ragione, ma a pagare il prezzo dell'odio di questi DELINQUENTI, che siano grandi o piccoli, è stato un bambino di 6 anni.
@@rosannamartino26 aveva 8 anni, era un bambino uguale a quello che ha subito il danno, c'è scritto che aveva 8 anni, uno a 8 anni ancora non è in grado di capire le conseguenze delle sue azioni.
@@kalell11 io non ho visto l'età negli articoli, forse mi sarà sfuggito. Fatto sta che non sono d'accordo con te, a 8 anni si è assolutamente in grado di capire di certe cose, soprattutto con i tempi che corrono dove atrocità del genere, purtroppo, sono in continuo aumento. Non c'è neanche bisogno del telegiornale per capirlo, esistono addirittura dei giochi per telefono contenenti scene del genere. Neanche se vivessi in una bolla di vetro non ti renderesti conto di quello che stai facendo. Come ho già detto, può anche darsi che non sia stato COMPLETAMENTE consapevole delle conseguenze che ne sarebbero derivate, ma sicuramente questo gesto è stato INTENZIONALE nato con l'intento di fare del MALE. Ed è assolutamente premeditato. Alcune persone collegano i bambini all'innocenza e li trattano come se fossero stupidi. Ma prendendo in esame il carnefice, vi sembra per caso un ragazzo che non capiva ciò che faceva? Nel momento in cui Dom ha preso fuoco, lui è scappato e non ha allertato nessuno. Si sarebbe potuto spaventare e chiamare per chiedere aiuto. Neanche quello. Non c'è umanità in questo gesto... Ed è per questo motivo che io credo fosse consapevole di quello che faceva. Quando dico "non pienamente" è perché rispetto all'età che ha, non si è reso conto che anche lui, seppur sotto le spoglie di carnefice, si è rovinato la vita.
Con immenso dispiacere e dolore da mamma una guarigione e una vita futura piena di gioie e amore un tenero abbraccio alla mamma e famiglia ma perdonatemi a quel mostro che ha fatto questo auguro una vita di disgrazie
@@giadarunza99 riesci a leggere il commento che mi hanno eliminato non so perché? Comunque aggiungi a quello che ho scritto prima che lo vedo quando mi toglie l'accento però non so rimetterlo😂😂 perché la tastiera è strana
Un ragazzino così piccolo così pieno di vita in un attimo niente tristezza assoluta..Come si fa a fare un gesto così crudele così estremo.Spero possa rimetterti al 100%.Buona guarigione buona vita.
Fossi i genitori del bullo, mi sparerei. Quello che hanno creato è un mostro, se pur bambino, che ha distrutto la vita di un angelo. Complementi alle famiglie, istituzioni e società.
Non si possono sentire queste cose troppo crudeli ..hanno rovinato ka vita di un bambino povero piccolo..sono degli assassini .quanta cattiveria esiste..
@@gokublack5225 la carne prende fuoco. è un dato di fatto... se oltre alle fiamme c'è anche un combustibile come la benzina è naturale... "con quale scienza la carne prende fuoco?" secondo te perchè i nostri nervi reagiscono al calore? ecco la risposta genio...
@@gokublack5225 la carne può prendere fuoco, e anche (e soprattutto) la cheratina, ovvero i capelli. Anche se la pelle del ragazzo non avesse preso fuoco l'avrebbero fatto i vestiti e si sarebbe ustionato
Rimango senza parole. Viviamo in un mondo in costante decadenza. Non ci sono più valori ed è sempre peggio. Da piccolo il mio pensiero principale era di andare a giocare a pallone al campetto nella speranza di trovarlo libero o con altri ragazzini con cui giocare. È un gesto atroce e violento. Non ho parole se non un grandissimo dispiacere per ciò che ha dovuto passare questo bambino. Piena solidarietà al piccolo e alla sua famiglia b
Perché finché non si educano e li si lascia in giro come cani succede questo…altroché i bambini non vanno menati, quando servono servono e l educazione a volte, se necessario deve essere anche dura.
i problemi mentali sono dei genitori che infatti non dicono che è stato il figlio dovrebbero subito toglierli il figlio altrimenti da grande sarà un serial killer
No. A dei genitori così per una cosa del genere bisogna rispondere con la pena di morte.. Ma no quella stronzatina della sedia elettrica con 2 scariche. Si butta in pasto ai leone a stomaco vuoto da una settimana e vedi come non rimane niente di quei genitori infami putridi
Povero piccolo❤️ spero che si riprenda presto, io mi chiedo, come sia possibile che un bambino possa essere capace di un atto cosí malefico 😢 e soprattutto in che abbiente familiare vive !
@@mariaferlito7815 a me già mi è capitato di tutto e di più ma ho sofferto in silenzio ma poi mi porti sfiga, mi ci mancasse ľultima che mi brucio e poi di me potete dire tutto tanto sarà il signore che giudicherà me e voi
amore di nonna mi dispiace !! questi diavoli dovrebbero avere una bella lezione! non esiste un atto più malvagio e schifoso di quello che possono fare i bulli ! cattivi !! ti auguro di guarire presto e che potrai dimenticare se puoi Tvb piccolo 😘😘❤
Io i giusti provvedimenti li prenderei solo ed esclusivamente con la famiglia. Il bambino “””bullo””” lo affiderei a gente che sa crescerlo e insegnarli la buona educazione.
Povero piccolo, ennesima vittima della crudeltà umana e della cattiveria che dilaga in questo mondo a velocità spaventosa. Sono indignata, non solo da ciò che è successo (parlo da ex vittima di bullismo) ma anche dal fatto che c'è gente che giustifica mostri come quello ha fatto del male a questo bambino.
Io non ho parole onestamente , se questo individuo è così malefico a sei anni ,non oso immaginare quando sarà più grande .andrebbe ricoverato presso una struttura di recupero !!!! Io da madre lo prenderei a ceffoni !!!! Povero tesoro spero che con la chirurgia di oggi possa ritornare pian piano a stare bene e bello come prima .già che sia vivo è un miracolo !!! In bocca a lupo tesoro ,♥️♥️🙏🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Per chi dice che la colpa è dei genitori del bullo: non è sempre così. Cattivo,psicopatico,sadico,violento...ci puoi diventare, ma ci puoi anche nascere. Ve lo dico per esperienza diretta
Come si è ridotta l," umanità,! Non esiste più il quieto vivere,! Questo povero bambino resterà segnato per tutta la sua vita,per cosa poi? Per un bullo, ci rendiamo conto di come ci sia tanta crudeltà per mano di ragazzini ,ma i genitori dove sono ? Non ho parole ,faccio tanti auguri al bambino, che riesca a guarire al più presto, !
Caro Goku , capisco ti sia risentito per il mio commento , però mi sento dispiaciuta per quel bambino, che vita avrà se rimane sfigurato,? Comprendo il tuo punto di vista , e chiedo scusa! Una nonna!
@@danielamarini4373 non sono un genitore,non me la sono presa per il commento ho solo detto che non è colpa dei genitori,perché il comportamento del bambino dipende solo da lui
@@gokublack5225 c'entrano I genitori perché un bambino di 8 anni non può uscire da solo a giocare e nemmeno uno di 6 anni , non sono ancora capaci di vedere veramente cosa è giusto e cosa è sbagliato, e non capiscono le conseguenze.
@@kalell11 perché io (e tutti i miei amici) a 8 anni potevamo uscire da soli? E sapevo anche cosa era giusto e sbagliato😂😂😂 ma come li pensate i bambini? Non siamo stupidi come pensate voi "grandi"😂😂😂 ed e ovvio che so le conseguenze se do fuoco a qualcuno,l'unica cosa che non posso fare a 8 anni è cambiare nazione per non farmi arrestare😂😂😂
@@gokublack5225 ascolta ragazzo io ho 2 figli, e quasi 3, e sono stato anch'io un bambino, quindi so benissimo di cosa parlo e lo so meglio di te, non credi? Tu non hai minimamente idea a 8 anni cosa è veramente giusto e cosa è veramente sbagliato, non è affatto vero che il bullo è lui così, magari poi a 20 anni cambia totalmente perché diventa più maturo, non ho mai detto che non capiscono nulla, ma di certo non hanno un giudizio delle cose che può avere uno di 30 anni o 40 ( e già uno di 40 fa tanti sbagli) , e soprattutto non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni. Poi a me non interessa io ai miei figli li controllo anche quando avranno 15 anni.
Nemmeno gli animali fanno una cosa del genere loro sono più civili, povero bimbo mi dispiace tantissimo 😭 spero che quelle bestie paghino per quello che hanno fatto
Ma questo nn è atto di bullismo qui c’è qualcosa altro bisogna riflettere su ciò che è successo è una cosa veramente grave Ma come si fa così piccoli ad essere già così cattivi 😢
Noo..non si può sentire e fare una cosa così grave e priva di ogni sensibilità ..non ci sono parole ma ci devono essere provvedimenti seri a far rispettare ogni singola persona.
È sempre colpa dei genitori, se esistono i bulli vuol dire che hanno situazioni drammatiche in famiglia, non tutti a questo mondo possono fare i genitori. A pagare sono sempre i bravi ragazzi.
la famiglia industriale tutto ad ogni costo i figli a tutti i costi poi dopo quando si trovano con la prole solo per far vedere di facciata sono almeno 3 miliardi di persone cosi cosa possiamo pretendere questi sovra prodotti sociali sono disagiati e creano disaggio dovrebbero fare delle leggi per fare i figli bisogna studiare ed essere ingrado di essere in grado altrimenti meglio sterilizzare questi agramerati del capitalismo
È troppo facile dare sempre la colpa hai genitori ma non è. Così la colpa.soprattutto va alla società e voglio difendere una buona parte dei ragazzi che seguono gli insegnamenti dei genitori c è un detto che dice la colpa è una bellissima donna ma morì fanciulla (perché non la vuole nessuno)
Mamma mia!!!!!!!!! Ma chi sono questi demoni ché hanno l'anima così nera, questi assassini meritano la morte, fare tanto male a un bambino, Non'è è possibile
Francamente io credo che nessuno debba decidere se una persona deve morire o meno pk non siamo noi a stabilire chi vive e chi muore , pk farlo è sbagliato e non serve a niente La vita è il dono più grande che abbiano , e toglierlo a qualcuno è la cosa peggiore che l essere umano può fare Ovviamente , deve pagare per quello che ha fatto, anche se è solo un bambino di otto anni , deve anche ricevere aiuto , pk molto probabilmente avrà dei problemi psicologici ... Però , mi dispiace molto per entrambi E , non mi stupisco più di tanto che al giorno d'oggi ci siano ste situazioni ... Purtroppo ci son dei genitori che non sanno fare il loro lavoro , ed il risultato è questo ... Ma io dico , se una persona non è in grado di avere figli , e di crescerli bene , allora pk li fa ? E poi ,se fosse capitato con un " imprevisto" invece che l aborto avrebbe cmq potuto optare per l adozione ...✋🏻
@@silviac.1840 Un bambino che , così piccolo, ha già questi istinti , deve essere cresciuto molto bene!..È chiaro che non si può fare nulla ad un bambino di 8anni..ma andare a conoscere , a fondo, i genitori , sì!..😑
IL MOSTRO DISUMANO CHE VIENE DIFESO DALLA MAMMA NON CI SONO PAROLE.I GENITORI DOVREBBERO PAGARE CIO' CHE HA FATTO IL FIGLIO A QUESTO PICCOLO.SPERIAMO GUARISCA PRESTO.❤❤❤❤❤
Se tuo figlio avesse fatto una cosa del genere vorrei vederti a rischiare la galera ammettendo la sua colpa. Se si deve vergognare è di aver cresciuto un bambino senza avergli insegnato amore e rispetto
Davanti a queste immagini strazianti e ingiuste dobbiamo solo fermarci e riflettere ma sicuramente questi ragazzi vanno denunciati insieme alle famiglie che ancora difendono Spero anche che nelle scuole il bullismo diventi una materia di approfondimento.
Se prima veniva bullizzato pur avendo un aspetto normale , adesso quando passerà questo calvario immagino già cosa lo aspetta dato che non avrà più un volto ..
Ciao Dominick ,ora stai tanto soffrendo ,però devi essere un piccolo ometto coraggioso ,perché i bravi medici ti cureranno con amore ,così potrai nuovamente giocare con i tuoi amici .Ciao piccolo ,ti spedisco un cuore di tenere carezze .🤗💕💕💕💕💕💕
@@wolfgang3801 le sembra un’opinione scrivere un augurio di pronta guarigione a un bambino di sei anni del Connecticut? L’opinione è un giudizio personale riguardo qualcosa, questa qua non è un’opinione, bensì un augurio.
Terribile. Per fortuna negli USA reati commessi da ragazzini vengono trattati come se fossero commessi da adulti. Nel caso in questione potrebbe avere anche una pena molto dura e passare un bel po’ di anni in carcere.
Per favore introducete nelle scuole sin dalle elementari delle lezioni che trattano l' argomento del bullismo e di quanto questi sia deleterio per lo sviluppo psico/emotivo di tutti i bambini - adolescenti - futuri adulti. Di quanto questa piaga leda i rapporti umani, le relazioni sociali oltre che in primis l' incolumità, l' autostima e la psiche di chi ne subisce le azioni. 💗🙏🌸
Questo è il mondo in cui viviamo .... sinceramente non capisco come si possa fare una cosa del genere ma hanno il cuore?mi sa di no .... auguri piccoletto.... bambino caro ci sono anche i buoni purtroppo sono pochi....
No, queste cose sono imperdonabili, come si può fare una cosa così orribile!?! Non esiste più la coscienza, ogni cosa sembra ordinaria ma qui neanche la follia lo è!!!!!!
Poverino, non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, quello non è un bullo, è un mostro. I danni fisici che ha riportato sono terribili e molto costosi ma i danni psicologici che avrà non si potranno mai curare e probabilmente gli faranno più male🥺Buona fortuna piccolo
"Stesso trattamento " Ma ci sei o ci fai???? È un bimbo di 8 anni !!!!!! Che poi se a fargli lo stesso trattamento è una persona che i 14 anni li ha compiuti (dato che è dai 14 anni che se si fa un reato si può essere arrestati ) e vedi che se gli fanno lo stesso trattamento si ritrovano in carcere come è giusto che sia !!!!!!!
@@gjkhfj6124 Certa gente è fuori come un balcone. Semmai la tipa quì sù ti dovesse mai rispondere al commento sappi (e preparati psicologicamente) che elencherà una lista di motivazioni assurde per il quale un bambino di 8 anni proveniente da una famiglia sicuramente problematica (per non dire disfunzionale o tossica) debba avere inflitte le stesse pene. I tempi della legge del taglione son finiti, ma la gente si sta involvendo.
Ma cosa c'entra il modello americano??? Che poi nemmeno in America si può denunciare ne arrestare un bimbo di 8 anni !!!!!! In America per quanto riguarda l'età minima per essere denunciati e arrestati è a 10 anni non a 8 anni quindi pure in America non potevano arrestare il bimbo quindi informati prima di dire cretinate tanto per dover denigrare l'italia!!!!!!!!!! E poi arrestare dei bimbi di 8 anni è da belve quindi non c'è da dire che è giusto arrestare un bimbo di 8 anni quindi pensa prima di dire certe cretinate!!!!!!!
@@claudioroma8362 Le generazioni di oggi non sono affatto con meno rispetto di quelle di ieri basta che ti vai a vedere la cronaca di 30-40 o anche 50 anni fa queste cose purtroppo anche fra bimbi sono sempre successe poi che sia uan cosa orribile è vero al 100% però mettersi a dire cretinate come che è la generazione di oggi che non ha più rispetto questo anche no perché è una balla e rispetto basta vedere la cronaca di tanti anni fa per vedere che non è vero che sono le generazioni di oggi che non hanno rispetto ma che queste cose purtroppo sono sempre successe!!!!! Quindi pensa prima di dire certe cretinate!!!!!!
@@claudioroma8362 "dici che dico cretinate" Ma senti ti metti a dire che la generazione di oggi è non rispettosa perché succedono ste cose come se non succedevano pure tanti anni fa !!!! E ti metti pure a dire che i giovani oggi non lottano per i propri diritti come tanti anni fa anche questa grandissima cavolata dato che puoi vedere tantissimi ragazzi che lottano per i propri diritti vai a vederti la cronaca e tene accorgerai di quanti ragazzi oggi lottano per i propri diritti quindi non è affatto vero che solo tanti anni fa i giovani lottavano per i propri dirirti e quindi hai detto una grandissima balla quindi se dico che dici cretinate è semplicemente la verità se la verità ti " brucia" non è colpa di chi ti dice la verità !!!!!!!!!!
Sono scioccata da vero Come si poteva fare un gesto così orribile Da condannare quello che ha fatto! Deve pagare molto caro per questo!!! Che società Educazione dei genitori dove è??? Sempre di più ci sono persone crudeli nel mondo Non c’è posto nel mondo e società per quel mostro che ha fatto questo Per piccolo auguro buon guarigione Forza e coraggio!Sei forte come un leone Un abbraccio tesoro 🤗🤗🤗
A parte questo,ma io sono del parere, che non devono nemmeno pubblicarle perché se altri bulli sadici e malati mentali vedono questi video, hanno spunto per mettere in pratica le loro frustrazioni sadiche che hanno su altre povere vittime innocenti 😔😔😔😔😔🙏🙏
@@salvatorecapriglia2578 non sono questi video il problema, se fosse così dovresti censurare milioni di film, serie, videogiochi e addirittura giochi da tavola. La violenza ce l hai o non ce l hai, le persone più sadiche sono quelle che le pensano le cose, non che le replicano
Classico...la madre che difende il figlio anche se sbaglia! loro devono pagare... Ai miei tempi mio padre mi abbronzava con gli schiaffi, adesso se la prendono con gli insegnanti...
Non è possibile una cosa del genere io da mamma ho paura per i miei figli perché crescono in un mondo pieno di cattiveria e violenza . Piccolo fatti forza un abbraccio grande da una mamma
Poteva succedere ovunque ed invece,orami non mi sorprende più niente questa è diventata la normalità nella vita di tutti i giorni,la gente crede che sia una cosa solo dei giorni nostri in realtà cose del genere sono sempre succese solo che senza social e altro non si venivano mai a sapere.
Qui si sta confondendo il bullismo con atti criminali da perseguire penalmente!
Questi sono delinquenti.
Si ma sono sempre bambini ancora non hanno una loro identità, con questo non sto giustificando ma neanche incolparli tanto quanto uno della nostra età
esattamente
@@ITALori03 Sì sì, sono sicuro che diventerà parroco.
@@adolla8942 oh chi te l'ha detto magari lo diventa davvero, ognuno ha la sua storia e vita che non si basa su ste cose
@@adolla8942 Ma ci sei o ci fai??? Non centra proprio nulla diventare un parroco quindi non dire cretinate!!!!!!! Il bimbo ha 8 anni e c'è un età minima per essere denunciati e arrestati come è giusto e normale che sia in uno stato democratico e che protegge i bimbi!!!!!!!!!! In Italia come nella maggior parte degli stati europei l'età minima che la persona deve avere per poter essere denunciata e arrestata è a 14 anni in altri stati sempre in Europa è a 15 anni come è giusto che sia è a un'eta che si è già ragazzi non come a 7-8-9 anni che si è ancora dei bimbi si chiama normalità sarebbe essere in uno stato di belve se si potesse arrestare e denunciare dei bimbi per di più cosi tanto piccoli!!!!!!!!!
Povero angioletto 😢 quanto male ti hanno fatto non ho parole sono straziante vederti così 💔😢ti auguro tanta serenità e una buona guarigione sarà lunga e sofferta che con l'aiuto dei tuoi familiari possono alleviare...un abbraccio da una mamma che ti sta vicino con il pensiero 😔❤️🙋
PIkoloh Aancieloh
@@annabonafefe5588 doppiamente ipocrita ci affidiamo al signore
@@ciromastrogiovanni1856 Ti consiglio di calmarti, non ha detto nulla, anche mia nonna scrive queste cose nei social...abbi rispetto dei più grandi e non nominare invano il nome del Signore.
@@shuin8496 vabbuo si cumm è.lor
@@ciromastrogiovanni1856 Hoi datti una calmata...
Solo perché qualcuno scrive cosa ne pensa di un accaduto (in questo caso anche grave) non vuol dire che é un cretino.
Terribile. .Non riesco a capire questi gesti , è inumano ,ma in che mondo stiamo vivendo . È assurdo...😭😭🙏🙏
Perché hanno problemi mentali. Perché una persona normale non farebbe mai un gesto di questo
Ma, percheeee? Chi ha fatto questo, e' un MOSTRO!!! Mi di spiace, ma, gli Riser verei lo STESSO TRATTAMENTO!!!
Il mondo del progresso continuo .. così dicono....
Il bullo ascolta simba la rue
@@prismak7607 eccallà
Se è vero che qualcuno lassù esiste, ti deve dare ogni bene per tutto il resto della vita. Sarà dura, lungo e difficile superare tutto il dolore, ma sono sicura che ce la farai. Un immenso abbraccio.
Se davvero esiste qualcuno lassù allora è un sadico perché non avrebbe dovuto permettere cose del genere
@@fire2369 ecco la gente che parla senza sapere:
@@lilreverse6095 ti riferisci a me o a lei?
@@fire2369 a te..
@@lilreverse6095 perché parlo senza sapere allora, illuminami
Sono rimasto senza fiato.non mi vergogno nel dire che ho pianto.guarisci bene piccolo 🙏
Non ci sono parole per questa cattiveria non molare piccolo tesoro un abbraccio forte 😘🙏❤️😔
Basta con tutte ste emoji
Io al posto suo Mollerei .. anzi mi butterei dalla prima finestra.. se prima era bullizzato ed era normale , adesso non oso immaginare come vivrà senza più un volto ..
Ma in che mondo viviamo!?!senza parole,povero piccolo....😔
Nello stesso mondo in cui queste cose succedono da sempre
@@bloodymosquitobloodymosqui1337 92 minuti di applausi
@@bloodymosquitobloodymosqui1337 si,ma sarebbe meglio non succedessero soprattutto a un bambino di 6 per colpa di un bullo
Povero gabbiano
@@marcogilardoni8270 Hai perduto un corpo bello
Questo è un mostro ,basta chiamarli bulli . Tutto preciso studiato apposta, spero che paga a prescindere dai i loro anni , perché ci ha messo tutta la sua la cattiveria di un adulto. Mi immagino che sofferenza di quel bambino e non finirà .
A 8 anni cosa vuole capire? Non sa le conseguenze delle sue azioni e non sa ancora distinguere esattamente il bene dal male, un soggetto del genere deve essere guardato dai genitori 24 ore su 24 , io ai miei figli uno di 10 anni e uno di 6 non li lascio Mai da soli al parco o in bici o con altri bambini, ma non perché fanno del male a qualcuno, ma perché sono dei bambini che possono fare dei giochi che non vanno bene, ma anche la madre di quello di 6 anni come fai a lasciare da solo un bambino di 6 anni? .
@@kalell11 @Neutrino76
volete venirmi a dire che un gruppo di bambini (di non si sa quale età perché non specificato... Sappiamo solo l'età di Dom) che dà fuoco ad una pallina con della benzina abbiano fatto un gioco pericoloso? Prima di tutto, si capisce che erano andati fuori al giardino di casa sua proprio per fare questo, dove la trovavano l'accendino e la benzina, altrimenti? Nei tombini? È ovvio che è stato un atto premeditato e studiato per fare un "dispetto", anche perché il bambino non ha avuto neanche 5 minuti di tempo per giocare, che subito è successo il fatto. Posso ammettere che magari non avessero capito pienamente la gravità delle proprie azioni, fatto sta che per colpa loro la vita di Dom è stata rovinata. Se aveste letto qualche articolo in più a riguardo oltre ad aver visto questo video, vi sareste resi conto che i medici hanno ipotizzato che le ustioni resteranno a vita anche con le migliori cure, quindi un bambino di 6 ANNI è stato SFIGURATO. Vogliamo parlare anche delle conseguenze psicologiche che avrà questo piccolo? E di tutte le difficoltà che dovrà affrontare? Per favore... e questo per voi è segno di un gioco finito male per "l'innocenza" dei bambini? Io non credo proprio... E poi, non me la prenderei con la povera madre. Era nel giardino di casa, non da solo chissà dove. C'era anche la sorella con lui ma credeva l'avessero chiamato per giocare, come fai ad immaginare una cosa simile? Il piccolo era appena uscito di casa...sono stati i bulli ad attirarlo dietro l'angolo per fargli del male. E non è premeditato? Avete ancora il coraggio di pensarlo? Boh... Gli avevano già fatto del male poi, buttandolo contro un muro. Era quindi già vittima della crudeltà. Non si sa per quale stupida ragione, ma a pagare il prezzo dell'odio di questi DELINQUENTI, che siano grandi o piccoli, è stato un bambino di 6 anni.
@@rosannamartino26 aveva 8 anni, era un bambino uguale a quello che ha subito il danno, c'è scritto che aveva 8 anni, uno a 8 anni ancora non è in grado di capire le conseguenze delle sue azioni.
@@kalell11 io non ho visto l'età negli articoli, forse mi sarà sfuggito. Fatto sta che non sono d'accordo con te, a 8 anni si è assolutamente in grado di capire di certe cose, soprattutto con i tempi che corrono dove atrocità del genere, purtroppo, sono in continuo aumento. Non c'è neanche bisogno del telegiornale per capirlo, esistono addirittura dei giochi per telefono contenenti scene del genere. Neanche se vivessi in una bolla di vetro non ti renderesti conto di quello che stai facendo. Come ho già detto, può anche darsi che non sia stato COMPLETAMENTE consapevole delle conseguenze che ne sarebbero derivate, ma sicuramente questo gesto è stato INTENZIONALE nato con l'intento di fare del MALE. Ed è assolutamente premeditato. Alcune persone collegano i bambini all'innocenza e li trattano come se fossero stupidi. Ma prendendo in esame il carnefice, vi sembra per caso un ragazzo che non capiva ciò che faceva? Nel momento in cui Dom ha preso fuoco, lui è scappato e non ha allertato nessuno. Si sarebbe potuto spaventare e chiamare per chiedere aiuto. Neanche quello. Non c'è umanità in questo gesto... Ed è per questo motivo che io credo fosse consapevole di quello che faceva. Quando dico "non pienamente" è perché rispetto all'età che ha, non si è reso conto che anche lui, seppur sotto le spoglie di carnefice, si è rovinato la vita.
Non legge che cosa ci è scritto? Che domande da imbecille .
Questo non è bullismo, è un tentato omicidio.
Non ho parole, mi viene solo da piangere, povero piccolo guarisci presto ❤️🙏
Un abbraccio grande grande Dominik 💙💙
Spero che il bullo che ha compiuto questo gesto e che ha causato questo enorme danno alla famiglia e al bambino stesso subisca lo stesso.
Con immenso dispiacere e dolore da mamma una guarigione e una vita futura piena di gioie e amore un tenero abbraccio alla mamma e famiglia ma perdonatemi a quel mostro che ha fatto questo auguro una vita di disgrazie
Ben detto!Tutto quello che semini prima o poi ti ritorna e con gli interessi!
Impara a scrivere😂😂😂 non e possibile che sei adulta,neanche una virgola😂😂
@@gokublack5225 a chi ti riferisci? Comunque se posso permettermi la "e" va con l'accento perché verbo e non congiunzione...
@@giadarunza99 riesci a leggere il commento che mi hanno eliminato non so perché?
Comunque aggiungi a quello che ho scritto prima che lo vedo quando mi toglie l'accento però non so rimetterlo😂😂 perché la tastiera è strana
@@gokublack5225 Capito.
Un ragazzino così piccolo così pieno di vita in un attimo niente tristezza assoluta..Come si fa a fare un gesto così crudele così estremo.Spero possa rimetterti al 100%.Buona guarigione buona vita.
Fossi i genitori del bullo, mi sparerei. Quello che hanno creato è un mostro, se pur bambino, che ha distrutto la vita di un angelo. Complementi alle famiglie, istituzioni e società.
Non si possono sentire queste cose troppo crudeli ..hanno rovinato ka vita di un bambino povero piccolo..sono degli assassini .quanta cattiveria esiste..
Madonna mia in che mondo viviamo povero piccolo quando mi addolora come si può ,quanta cattiveria ,spero che guarisca presto.un grande abbraccio 🤗💪🙏♥️
Neanche nei film di Tarantino si vede tanto sadismo.
Ma come si fa a dare fare fuoco a una persona? Non riesco neanche a concepire cose del genere.
Come si fa a dare fuoco? Non lo so nemmeno io,no seriamente come ha fatto a prendere fuoco? Con quale scienza la carne prende fuoco?
@@gokublack5225 la carne prende fuoco. è un dato di fatto... se oltre alle fiamme c'è anche un combustibile come la benzina è naturale... "con quale scienza la carne prende fuoco?" secondo te perchè i nostri nervi reagiscono al calore? ecco la risposta genio...
@@gokublack5225 ma sei stupido? Rispondo io, si e tanto
@@gokublack5225 la carne può prendere fuoco, e anche (e soprattutto) la cheratina, ovvero i capelli. Anche se la pelle del ragazzo non avesse preso fuoco l'avrebbero fatto i vestiti e si sarebbe ustionato
@@gokublack5225 ma seriamente? Ti sembra il caso...
Rimango senza parole. Viviamo in un mondo in costante decadenza. Non ci sono più valori ed è sempre peggio. Da piccolo il mio pensiero principale era di andare a giocare a pallone al campetto nella speranza di trovarlo libero o con altri ragazzini con cui giocare. È un gesto atroce e violento.
Non ho parole se non un grandissimo dispiacere per ciò che ha dovuto passare questo bambino.
Piena solidarietà al piccolo e alla sua famiglia b
Amore tesoro
Bambino innocente
perché ti hanno fatto questo questi demoni schifosi!😭😭
Perché finché non si educano e li si lascia in giro come cani succede questo…altroché i bambini non vanno menati, quando servono servono e l educazione a volte, se necessario deve essere anche dura.
@solitary cub è questo il punto che volevo sottointendere…pienamente d accordo, fortuna ci sono ancora persone come te !
@@Albertazzi255 hai ragione!
@@Albertazzi255 giusto!!!!!
@@Albertazzi255 telo immagini picchiate un sociopatico che ha dato fuoco ha un bambino non è la scelta migliore
non ci sono parole . da mamma e nonna ...ti prego piccolo sii forte. ..x te e i tuoi genitori ..io ti abbraccio forte forte. .😍😍😍
E poi si lamentano se le vittime di bullismo alcune volte reagiscono pesantemente...
Non ho parole solo che nel mondo la gentilezza sta scomparendo
i problemi mentali sono dei genitori che infatti non dicono che è stato il figlio dovrebbero subito toglierli il figlio altrimenti da grande sarà un serial killer
Anche io ho pensato uguale.
No. A dei genitori così per una cosa del genere bisogna rispondere con la pena di morte..
Ma no quella stronzatina della sedia elettrica con 2 scariche.
Si butta in pasto ai leone a stomaco vuoto da una settimana e vedi come non rimane niente di quei genitori infami putridi
Davvero nn ci sn parole...❤️🙏❤️
Povero piccolo❤️ spero che si riprenda presto, io mi chiedo, come sia possibile che un bambino possa essere capace di un atto cosí malefico 😢 e soprattutto in che abbiente familiare vive !
Povero gabbiano
@@marcogilardoni8270 non sei per niente simpatico in questa situazione sai?
@@marcogilardoni8270 vediamo se capitasse a te , la stessa cosa, e diremo , povera tortora
@@mariaferlito7815 a me già mi è capitato di tutto e di più ma ho sofferto in silenzio ma poi mi porti sfiga, mi ci mancasse ľultima che mi brucio e poi di me potete dire tutto tanto sarà il signore che giudicherà me e voi
amore di nonna mi dispiace !! questi diavoli dovrebbero avere una bella lezione! non esiste un atto più malvagio e schifoso di quello che possono fare i bulli ! cattivi !! ti auguro di guarire presto e che potrai dimenticare se puoi Tvb piccolo 😘😘❤
Molto probabile il bullo ha problemi mentali gravi però questo non giustifica il fatto. Spero che si prendano i giusti provvedimenti
Infatti
Io i giusti provvedimenti li prenderei solo ed esclusivamente con la famiglia.
Il bambino “””bullo””” lo affiderei a gente che sa crescerlo e insegnarli la buona educazione.
@@magnilooke2890e quindi il bambino lo lasceresti libero così??
Bello
@@adamcassi9020 va aiutato non punito.
@@nema5397 Ma aiutato cosa??! Ha dato fuoco a uno
Questo gesto va ben oltre l'atto di bullismo, questa è follia! Chi ha commesso questo orrore non può essere sano di mente.
non si hanno parole davanti a tanta ferocia e cattiveria...spero che il piccolo guarisca presto❤🙏
Sto piangendo come un bambino....quanta cattiveria al mondo
Povero piccolo, ennesima vittima della crudeltà umana e della cattiveria che dilaga in questo mondo a velocità spaventosa. Sono indignata, non solo da ciò che è successo (parlo da ex vittima di bullismo) ma anche dal fatto che c'è gente che giustifica mostri come quello ha fatto del male a questo bambino.
Già concordo pienamente, queste genere di bravate devono essere punite in modo esemplare in modo che mandi un forte messaggio a chi fa del male
Un'altra attivista di sinistra
Il bullismo non esiste si chiama "combattimenti"
@@jksaitama462 e un'altro
Una vergogna, spero che il bambino si riprenda presto
Io non ho parole onestamente , se questo individuo è così malefico a sei anni ,non oso immaginare quando sarà più grande .andrebbe ricoverato presso una struttura di recupero !!!! Io da madre lo prenderei a ceffoni !!!! Povero tesoro spero che con la chirurgia di oggi possa ritornare pian piano a stare bene e bello come prima .già che sia vivo è un miracolo !!! In bocca a lupo tesoro ,♥️♥️🙏🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Non ci posso credere, dove stiamo andando!!! Poverino ma in che mondo viviamo.
Si dice dove stiamo andiamo andrea dice cosi
sulla terra
Viviamo in un mondo dove dipende da dove vai
Vergogna
Povero piccolo 😭😭mi dispiace tantissimo 🥺🥺già così piccolo ha conosciuto la cattiveria di questo mondo sempre più allo sfascio 😢😞😞
Per chi dice che la colpa è dei genitori del bullo: non è sempre così. Cattivo,psicopatico,sadico,violento...ci puoi diventare, ma ci puoi anche nascere. Ve lo dico per esperienza diretta
Mi spiace ma se fai un indagine familiare tra i parenti la colpa è sempre lì te lo assicuro
@@marcopace8749 ti crederei pienamente se non fosse per il fatto che ho vissuto un esperienza DIRETTA che mi fa pensare che non è così
Guarda i pedagogisti familiari sono anni che si battono credimi magari anche un parente alla lontana ma è così
È colpa dei genitori punto. Non c‘è niente da discutere
@@locoitalo138 sono pienamente d'accordo con te
Come si è ridotta l," umanità,! Non esiste più il quieto vivere,! Questo povero bambino resterà segnato per tutta la sua vita,per cosa poi? Per un bullo, ci rendiamo conto di come ci sia tanta crudeltà per mano di ragazzini ,ma i genitori dove sono ? Non ho parole ,faccio tanti auguri al bambino, che riesca a guarire al più presto, !
Caro Goku , capisco ti sia risentito per il mio commento , però mi sento dispiaciuta per quel bambino, che vita avrà se rimane sfigurato,? Comprendo il tuo punto di vista , e chiedo scusa! Una nonna!
@@danielamarini4373 non sono un genitore,non me la sono presa per il commento ho solo detto che non è colpa dei genitori,perché il comportamento del bambino dipende solo da lui
@@gokublack5225 c'entrano I genitori perché un bambino di 8 anni non può uscire da solo a giocare e nemmeno uno di 6 anni , non sono ancora capaci di vedere veramente cosa è giusto e cosa è sbagliato, e non capiscono le conseguenze.
@@kalell11 perché io (e tutti i miei amici) a 8 anni potevamo uscire da soli? E sapevo anche cosa era giusto e sbagliato😂😂😂 ma come li pensate i bambini? Non siamo stupidi come pensate voi "grandi"😂😂😂 ed e ovvio che so le conseguenze se do fuoco a qualcuno,l'unica cosa che non posso fare a 8 anni è cambiare nazione per non farmi arrestare😂😂😂
@@gokublack5225 ascolta ragazzo io ho 2 figli, e quasi 3, e sono stato anch'io un bambino, quindi so benissimo di cosa parlo e lo so meglio di te, non credi? Tu non hai minimamente idea a 8 anni cosa è veramente giusto e cosa è veramente sbagliato, non è affatto vero che il bullo è lui così, magari poi a 20 anni cambia totalmente perché diventa più maturo, non ho mai detto che non capiscono nulla, ma di certo non hanno un giudizio delle cose che può avere uno di 30 anni o 40 ( e già uno di 40 fa tanti sbagli) , e soprattutto non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni. Poi a me non interessa io ai miei figli li controllo anche quando avranno 15 anni.
Nemmeno gli animali fanno una cosa del genere loro sono più civili, povero bimbo mi dispiace tantissimo 😭 spero che quelle bestie paghino per quello che hanno fatto
È un coetaneo
“i cani son meglio delle persone che dicono che i cani son meglio delle persone”
È difficoltoso per un animale maneggiare della benzina e delle palline da tennis
@@youngsiffredi356 HAHAHAHA
Il cane ti azzanna direttamente al collo😂 che becerume dai
Non ho parole, mi viene solo da piangere! Povero cucciolo!😔
ti abbraccio piccolo tesoro. già così piccolo hai sperimentato la cattiveria umana. tieni duro e un abbraccio anche ai suoi genitori.
Ma questo nn è atto di bullismo qui c’è qualcosa altro bisogna riflettere su ciò che è successo è una cosa veramente grave Ma come si fa così piccoli ad essere già così cattivi 😢
Noo..non si può sentire e fare una cosa così grave e priva di ogni sensibilità ..non ci sono parole ma ci devono essere provvedimenti seri a far rispettare ogni singola persona.
E da vergognarsi per questo gesto assurdo che nel 2022 si. Fa ancora questa cosa mi dispiace per questo bambino no all bullismo 😭😭😭
Non ho parole per descrivere questo accaduto, mi dispiace piccolo🥺❤
Davvero una cosa triste ho pianto tanto quando ho visto la foto delle sue labbra bruciate mi è scesa un lacrima 😢
Amore mio ...😔
Povero ❤ mamma mia mi sento male quando vedo queste cose! Quanta cattiveria!! Spero tanto che ritorna a giocare come tutti i bambini!🙏🙏🙏
È sempre colpa dei genitori, se esistono i bulli vuol dire che hanno situazioni drammatiche in famiglia, non tutti a questo mondo possono fare i genitori. A pagare sono sempre i bravi ragazzi.
Verissimo
la famiglia industriale tutto ad ogni costo
i figli a tutti i costi poi dopo quando si trovano con la prole solo per far vedere di facciata sono almeno 3 miliardi di persone cosi cosa possiamo pretendere
questi sovra prodotti sociali sono disagiati e creano disaggio dovrebbero fare delle leggi per fare i figli bisogna studiare ed essere ingrado di essere in grado altrimenti meglio sterilizzare questi
agramerati del capitalismo
Può anche essere, ma mettere della benzina sulla palla da tennis e accenderla è un azione di cui sai già le conseguenze
È troppo facile dare sempre la colpa hai genitori ma non è. Così la colpa.soprattutto va alla società e voglio difendere una buona parte dei ragazzi che seguono gli insegnamenti dei genitori c è un detto che dice la colpa è una bellissima donna ma morì fanciulla (perché non la vuole nessuno)
Condivido e assurdo questo gesto come ogni gesto di un bullo ,adesso vorrei sapere la legge cosa farà
Non si può ne vedere ne sentire questa agghiacciante tristezza umana. Ti auguro ogni bene dal mio profondo cuore.
Mamma mia!!!!!!!!! Ma chi sono questi demoni ché hanno l'anima così nera, questi assassini meritano la morte, fare tanto male a un bambino, Non'è è possibile
Anche loro sono bambini eh...
@@silviac.1840 Non giustifica l'accaduto anche se è un bambino di 8 anni, stiamo scherzando??
Francamente io credo che nessuno debba decidere se una persona deve morire o meno pk non siamo noi a stabilire chi vive e chi muore , pk farlo è sbagliato e non serve a niente
La vita è il dono più grande che abbiano , e toglierlo a qualcuno è la cosa peggiore che l essere umano può fare
Ovviamente , deve pagare per quello che ha fatto, anche se è solo un bambino di otto anni , deve anche ricevere aiuto , pk molto probabilmente avrà dei problemi psicologici ...
Però , mi dispiace molto per entrambi
E , non mi stupisco più di tanto che al giorno d'oggi ci siano ste situazioni ...
Purtroppo ci son dei genitori che non sanno fare il loro lavoro , ed il risultato è questo ...
Ma io dico , se una persona non è in grado di avere figli , e di crescerli bene , allora pk li fa ?
E poi ,se fosse capitato con un " imprevisto" invece che l aborto avrebbe cmq potuto optare per l adozione ...✋🏻
@@silviac.1840 Un bambino che , così piccolo, ha già questi istinti , deve essere cresciuto molto bene!..È chiaro che non si può fare nulla ad un bambino di 8anni..ma andare a conoscere , a fondo, i genitori , sì!..😑
non per forza è colpa dei genitori, magari è malvagio di suo
Povero bimbo! 😔 Più leggo queste notizie più mi rendo conto quali sono i VERI ANIMALI sulla terra!
Io non riesco a credere a una cosa del genere. Il mondo sta diventando un posto bruttissimo. Continua a lottare piccolo. ❤️
"piccolo" è una parola cringe e il mondo non è un posto bruttissimo quindi informati
E con quel logo non cerchi nemmeno di andare in sotto copertura
IL MOSTRO DISUMANO CHE VIENE DIFESO DALLA MAMMA NON CI SONO PAROLE.I GENITORI DOVREBBERO PAGARE CIO' CHE HA FATTO IL FIGLIO A QUESTO PICCOLO.SPERIAMO GUARISCA PRESTO.❤❤❤❤❤
La madre dovrebbe vergognarsi di difendere il figlio dopo questo; è un miracolo che sia vivo spero possa guarire presto
Se tuo figlio avesse fatto una cosa del genere vorrei vederti a rischiare la galera ammettendo la sua colpa. Se si deve vergognare è di aver cresciuto un bambino senza avergli insegnato amore e rispetto
Non pisso perdonare certe cose..un bimbo di 6 anni..ma siamo tutti impazzito.. che tristezza questo mondo..
Come si fa una cosa così terrificante ..ad un bambino applicare il fuoco è di una cattiveria spietata ..
Davanti a queste immagini strazianti e ingiuste dobbiamo solo fermarci e riflettere ma sicuramente questi ragazzi vanno denunciati insieme alle famiglie che ancora difendono
Spero anche che nelle scuole il bullismo diventi una materia di approfondimento.
E Terribile povero Piccolo 😥
Mi dispiace 😢 mamma mia povero bambino
maledetto chi ha fatto questo
Quindi maledetto Fanpage ???
secondo te a chi mi riferisco?
Se prima veniva bullizzato pur avendo un aspetto normale , adesso quando passerà questo calvario immagino già cosa lo aspetta dato che non avrà più un volto ..
Mamma mia non immagino se fosse accaduto alla mia sorellina di 7 anni... vergogna e ancora vergogna😡😡😡🤬
Che tristezza come si fa non trovo le parole
Senza parole 😰
ma dove siamo arrivati. Io nn ho parole poverino ce mi dispiace tanto. Spero che quei mocciosi che hanno fatto questo passino delle belle conseguenze
Piccolino 😭😭❤🙏
Nn ho più parole...
Ciao Dominick ,ora stai tanto soffrendo ,però devi essere un piccolo ometto coraggioso ,perché i bravi medici ti cureranno con amore ,così potrai nuovamente giocare con i tuoi amici .Ciao piccolo ,ti spedisco un cuore di tenere carezze .🤗💕💕💕💕💕💕
lei si rende conto che si sta rivolgendo personalmente a un bambino di 6 anni del Connecticut che non leggerà mai le sue parole, vero?
@@andrea_beni cosa c'entra scusa? E la sua opinione
@@wolfgang3801 le sembra un’opinione scrivere un augurio di pronta guarigione a un bambino di sei anni del Connecticut? L’opinione è un giudizio personale riguardo qualcosa, questa qua non è un’opinione, bensì un augurio.
sai che se questo bambino non avesse dei genitori con un lavoro non verrebbe curato negli usa
@@andrea_beni non vedo il problema che sia un opinione o un augurio di guarigione anche fosse sulla luna ma che problemi avete non capisco
Terribile. Per fortuna negli USA reati commessi da ragazzini vengono trattati come se fossero commessi da adulti. Nel caso in questione potrebbe avere anche una pena molto dura e passare un bel po’ di anni in carcere.
Per favore introducete nelle scuole sin dalle elementari delle lezioni che trattano l' argomento del bullismo e di quanto questi sia deleterio per lo sviluppo psico/emotivo di tutti i bambini - adolescenti - futuri adulti. Di quanto questa piaga leda i rapporti umani, le relazioni sociali oltre che in primis l' incolumità, l' autostima e la psiche di chi ne subisce le azioni. 💗🙏🌸
Se le introducono sin dalle elementari è peggio
@@fffff702 invece a mio avviso con i giusti strumenti e con un determinato approccio pedagogico si possono ottenere validi risultati.
sono senza parole.
no raga veramente sto piangendo, ma in che schifo di mondo viviamo, ma che genitori hanno
Questo è il mondo in cui viviamo .... sinceramente non capisco come si possa fare una cosa del genere ma hanno il cuore?mi sa di no .... auguri piccoletto.... bambino caro ci sono anche i buoni purtroppo sono pochi....
No, queste cose sono imperdonabili, come si può fare una cosa così orribile!?! Non esiste più la coscienza, ogni cosa sembra ordinaria ma qui neanche la follia lo è!!!!!!
@@Fr5262al è vero, sono cose che non dovrebbero accadere mai!! Ciao ♥️
Non ho parole....😢
Poverino, non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, quello non è un bullo, è un mostro. I danni fisici che ha riportato sono terribili e molto costosi ma i danni psicologici che avrà non si potranno mai curare e probabilmente gli faranno più male🥺Buona fortuna piccolo
Stesso trattamento , nessun'altra punizione è giusta. Spero che guarisce presto e accudito bene dai suoi genitori .
"Stesso trattamento " Ma ci sei o ci fai???? È un bimbo di 8 anni !!!!!! Che poi se a fargli lo stesso trattamento è una persona che i 14 anni li ha compiuti (dato che è dai 14 anni che se si fa un reato si può essere arrestati ) e vedi che se gli fanno lo stesso trattamento si ritrovano in carcere come è giusto che sia !!!!!!!
@@gjkhfj6124 Certa gente è fuori come un balcone. Semmai la tipa quì sù ti dovesse mai rispondere al commento sappi (e preparati psicologicamente) che elencherà una lista di motivazioni assurde per il quale un bambino di 8 anni proveniente da una famiglia sicuramente problematica (per non dire disfunzionale o tossica) debba avere inflitte le stesse pene. I tempi della legge del taglione son finiti, ma la gente si sta involvendo.
Più leggo queste cose, più schifo il mondo nel quale viviamo
Che mondo crudele spero tutto il bene per lui da padre mi si ferma il cuore a senti ste notizie
Frutti della “filosofia” odierna per la quale “figghio mio tiene sempre ragione” “ha stata la società”
Letteralmente scioccata ed incredula...guarisci presto piccolo🙏🙏🙏💙💙💙
Il modello americano che dovremmo seguire.... assurdo!! La colpa non è della famiglia ma del ragazzino spero ci sarà giustizia divina!
Ma cosa c'entra il modello americano??? Che poi nemmeno in America si può denunciare ne arrestare un bimbo di 8 anni !!!!!! In America per quanto riguarda l'età minima per essere denunciati e arrestati è a 10 anni non a 8 anni quindi pure in America non potevano arrestare il bimbo quindi informati prima di dire cretinate tanto per dover denigrare l'italia!!!!!!!!!! E poi arrestare dei bimbi di 8 anni è da belve quindi non c'è da dire che è giusto arrestare un bimbo di 8 anni quindi pensa prima di dire certe cretinate!!!!!!!
@@claudioroma8362 Le generazioni di oggi non sono affatto con meno rispetto di quelle di ieri basta che ti vai a vedere la cronaca di 30-40 o anche 50 anni fa queste cose purtroppo anche fra bimbi sono sempre successe poi che sia uan cosa orribile è vero al 100% però mettersi a dire cretinate come che è la generazione di oggi che non ha più rispetto questo anche no perché è una balla e rispetto basta vedere la cronaca di tanti anni fa per vedere che non è vero che sono le generazioni di oggi che non hanno rispetto ma che queste cose purtroppo sono sempre successe!!!!! Quindi pensa prima di dire certe cretinate!!!!!!
@@claudioroma8362 "dici che dico cretinate" Ma senti ti metti a dire che la generazione di oggi è non rispettosa perché succedono ste cose come se non succedevano pure tanti anni fa !!!! E ti metti pure a dire che i giovani oggi non lottano per i propri diritti come tanti anni fa anche questa grandissima cavolata dato che puoi vedere tantissimi ragazzi che lottano per i propri diritti vai a vederti la cronaca e tene accorgerai di quanti ragazzi oggi lottano per i propri diritti quindi non è affatto vero che solo tanti anni fa i giovani lottavano per i propri dirirti e quindi hai detto una grandissima balla quindi se dico che dici cretinate è semplicemente la verità se la verità ti " brucia" non è colpa di chi ti dice la verità !!!!!!!!!!
Sono scioccata da vero
Come si poteva fare un gesto così orribile
Da condannare quello che ha fatto!
Deve pagare molto caro per questo!!!
Che società
Educazione dei genitori dove è???
Sempre di più ci sono persone crudeli nel mondo
Non c’è posto nel mondo e società per quel mostro che ha fatto questo
Per piccolo auguro buon guarigione
Forza e coraggio!Sei forte come un leone
Un abbraccio tesoro 🤗🤗🤗
La cattiveria non ha limiti e neanche la crudeltà. Forza piccolino!!!
Che pazzia che c'è nell aria grandi e piccoli ...senza testa...che paura....tanti auguri di cuore ❤ piccolo
Certe notizie non le dovute scrivere. Spaccano il cuore alle persone più sensibili.
A parte questo,ma io sono del parere, che non devono nemmeno pubblicarle perché se altri bulli sadici e malati mentali vedono questi video, hanno spunto per mettere in pratica le loro frustrazioni sadiche che hanno su altre povere vittime innocenti 😔😔😔😔😔🙏🙏
@@salvatorecapriglia2578 non sono questi video il problema, se fosse così dovresti censurare milioni di film, serie, videogiochi e addirittura giochi da tavola. La violenza ce l hai o non ce l hai, le persone più sadiche sono quelle che le pensano le cose, non che le replicano
@@salvatorecapriglia2578 non penso che vedano Fanpage
Povera Stella dove siamo arrivate che brutto mondo di belve e vergognoso un bambino così piccolo mi e venuta la pelle doca figlioletto bello 🙏🙏
poverino
Povero piccolo ti faccio tanti auguri con un grande abbraccio
Certe cose non dovrebbero mai succedere!!
Classico...la madre che difende il figlio anche se sbaglia! loro devono pagare... Ai miei tempi mio padre mi abbronzava con gli schiaffi, adesso se la prendono con gli insegnanti...
Non è possibile una cosa del genere io da mamma ho paura per i miei figli perché crescono in un mondo pieno di cattiveria e violenza . Piccolo fatti forza un abbraccio grande da una mamma
Ma in che mondo viviamo?? In un mondo di mostri😞
Non ci posso credere che mostri esistono in questo mondo povero piccolo non ci posso pensare chissà quanto soffre.
La cattiveria umana non avrà mai fine, pure i bambini adesso...
Poverino.
Nn ho parole......
Guarisci presto piccolo angioletto❤️
Ma dove stiamo arrivando?
Amore... povero piccolo♥️
Poteva succedere ovunque ed invece,orami non mi sorprende più niente questa è diventata la normalità nella vita di tutti i giorni,la gente crede che sia una cosa solo dei giorni nostri in realtà cose del genere sono sempre succese solo che senza social e altro non si venivano mai a sapere.
I bless you from Italy and I wish you a beautiful life little boy, I cheer for you, good luck!