КОМЕНТАРІ •

  • @jacopomangialavori
    @jacopomangialavori 7 років тому +8

    il problema è che se a settembre non si sono finiti I compiti ci arriva contro l'ira dei professori che spesso danno I compiti come se non dovessimo fare null'altro

    • @WLADISLESSIA
      @WLADISLESSIA 7 років тому +1

      Non ho detto di non finirli e nemmeno di non farli. Ho detto di trovare il modo per non farli diventare una dannazione.

  • @Angelaudi
    @Angelaudi 7 років тому +8

    Io sono sempre stata del parere che le vacanze sono vacanze quindi quello che riesce a fare mio figlio fa e i prof. ......se ne faranno una ragione , vorrei vedere loro se si godono le vacanze o no ?

  • @ariannenunez1810
    @ariannenunez1810 4 роки тому +1

    Mia figlia non ha fatto tutti i compiti, perché in realtà mi sembra ingiusto che in vacanza si devano fare dei compiti, e se come mi è stato detto che non erano obbligatori, non ho insistito più di tanto.
    Al inizio della scuola ho chiesto a una delle mamme se il suo figlio avesse fatto tutti i compiti, e mi ha risposto con aria di superiorità : certo! Li abbiamo finiti tutti già da luglio, lui li fa da solo senza problemi!!” E quando li ho detto che invece la mia non li aveva fatti tutti e che non sono perché si scocciava lei e mi scocciavo io a stargli dietro IN VACANZA, quasi arrabbiata mi ha detto che non era giusto che i bambini come il suo rimanessero indietro per colpa degli altri bambini ( come la mia) che poi le maestre devono stare dietro a quelli più lenti. Innanzi tutto mi sembra assurdo che rimangano indietro per non fare i compiti delle vacanze , perché quello che hanno imparato durante tutto l’anno scolastico sicuramente non lo dimenticheranno, basta una settimana o due per ricordare un po’ quello che avevano fatto prima e poi si prosegue, come credo facciano comunque, e poi anche se facessero tutti i compiti delle vacanze, non tutti i bambini hanno lo stesso tempo nello stesso interese, e questo le maestre lo sanno e sicuramente sono preparate a tratare con ogni bambino.
    Io quando vado in vacanza voglio staccare di tutto , e non voglio sentire parlare di lavoro. E mi sembra giusto sia così anche per i bambini, comunque la maestra ha criticato la bambina per non averli fatto tutti. Allora, al meno mettiamoci d’accordo: sono obbligatori oppure no???

    • @WLADISLESSIA
      @WLADISLESSIA 4 роки тому

      Nel video non mi pareva detto nulla di questo. Però capisco che siano situazioni frustranti e che facciano arrabbiare molto, soprattutto se i ragazzi hanno delle difficoltà, come nel vostro caso.

  • @lakbiraradouani3410
    @lakbiraradouani3410 4 роки тому +3

    hai veramente ragione!

  • @alessiopappagallo4186
    @alessiopappagallo4186 6 років тому +4

    A niente

  • @napus5652
    @napus5652 4 роки тому

    I compiti delle vacanze servono a ricordare le cose e stop