Daniele Piervicenzi torna per la prima volta ad Ostia
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Daniele Piervicenzi e @mappecriminali tornano per la prima volta sul luogo dell'aggressione di Roberto Spada al giornalista. Un gesto che ha cambiato la geografia criminale di Ostia.
3:32 "forse inconsciamente ho sottovalutato i segnali che mi mandava" 😂 In due ore gli ha detto ripetutamente di andarsene ("hai rotto il cazzo") e poi torna con un bastone con il quale indica la telecamera e si perquote nervosamente la gamba... Già, più che altro non li hai neanche voluti vedere i "segnali".
Obbiettivamente 2 ore di richieste continue per un' intervista che non si vuole rilasciare avrebbe fatto saltare i nervi a chiunque.
Infatti
Si ok ma non si può giustificare quel gesto
Se ragioni come una scimmia, senza dubbio il tuo discorso ha senso.
Sante parole...
@@thraexchamp7300 io non voglio assolutamente giustificare le testate. Voglio dire che quando l' intervista uscì il servizio era stato montato in modo da far credere che questi stessero parlando tranquillamente da una decina di minuti e a un certo punto, fuori da ogni prevedibilità, Spada si fosse messo a tirare testate a destra e sinistra. Adesso invece si dice che questa tentata intervista si è protratta per oltre due ore e che c'erano evidenti segnali che presto si sarebbe arrivati alla violenza.
Ovviamente se un giornalista importuna qualcuno per avere un intervista questo dovrebbe chiamare la polizia perché nessuno ha il diritto di pretendere da nessuno un' intervista né tanto peggio di inseguirlo e molestarlo per estorcergliela. Sicuramente non si può ricorrere alla violenza.
Volevo solo far scherzosamente notare che comunque da parte dei giornalisti ci sono state due manipolazioni:
1. che l' insistenza si è protratta per oltre due ore e non una decina di minuti
2. che la violenza è stata minacciata da tempo prima e quindi non era quell' atto imprevedibile che ha fatto il giro della televisione.
I giornalisti sono dei manipolatori dell' opinione pubblica. Anche quando hanno perfettamente ragione, per quella che sembra essere una "deformazione professionale", finiscono per manipolare i fatti e far credere una cosa piuttosto che un' altra. Questo volevo dire, non che Spada avesse ragione a tirare testate.
Massimo sostegno al giornalista , ma guardando il video , credo che anche mi nonna te l avrebbe data na capocciata ! Non puoi stare un pomeriggio intero a provocare un elemento così , perché il finale purtroppoe è scontato e mi sa che vi è andata pure bene .
Devi capire che è un lavoro,ti piaccia o no è stato fatto da manuale.. Grazie a quella "provocazione" qualcosa è successo.. Grazie a tutti i giornalisti 💪
@@Andrea-yr5lv tanto di cappello , io intendevo per la sicurezza sua e del cameramen , se invece della testata gli avesse sparato , sarebbe valsa la pena lo stesso ?
@@fausto60100 ..come qualsiasi altro lavoro .. i rischi del mestiere sono ovunque
e allora pure tua nonna andrebbe chiusa in gabbia come una scimmia
@@Andrea-yr5lvqual è il limite tra diritto d’informazione e molestia? Mi spiego meglio: se un giornalista mi segue, mi si oppone, mi ferma addirittura con un braccio nonostante io gli ripeta più e più volte che non voglio rilasciare dichiarazioni, tutto questo rientra nel suo diritto? Cioè il suo diritto di farmi domande è superiore al mio diritto di essere lasciato in pace?
In America se io dico NO COMMENT i giornalisti finiscono di fare domande ed ognuno per la sua strada. Perché in Italia invece non è così?
Onore ai giornalisti coraggiosi come Piervincenzi ultimi baluardi coi magistrati antimafia di un'Italia sull'orlo del precipizio
Si voglio vedere se va dalla salis a chiedere dei pestaggi o dei 90 mila euro di debito allo stato, anche queste domande meritano risposte
Ma quale baluardo... perché non va da quelli che comandano per davvero invece di farsi prendere a testate da questi quattro scassapagghiari!!
@@IlFinalla Salis è una persona che non c'entra nulla con questo. La Salis lotta per i diritti umani di tutti. Contro qualsiasi discriminazione. Impara a capire dove sta il bene e dove sta il male.
@@MarcoRossi-l8n😂😂😂😂😂😂😂😂
La@@MarcoRossi-l8nla salis lotta per i diritti umani di tutti 😂😂😂😂😂 Lascia stare la cocaina dammi retta
Tutti questi commenti di sostegno ai mafiosi dicono che una buona parte dell'italia vuole restare com'è
Forse tu nn hai vissuto in certi quartieri al sud o al centro...in certe realtà ...
Ma ci sono più di quante tu possa pensare persone che appoggiano determinati ambienti
@@lucavassallo875 esatto, sono loro a dare benzina al sistema di illegalità. Senza consenso popolare le associazioni mafiose implodono
@@lucavassallo875non porti nessuna novità, lo sanno tutti, tutti.
Sono delle latrine come lui bro
@@lucavassallo875perchè al nord?
6:00 "Vabè ma dimmelo me ne vado Robè, me ne vado". Nel video si vede e si sente chiaramente Spada invitare il giornalista ad andarsene credo una ventina di volte, dopo 2 ore di continue richieste non giustifico questa reazione ma non mi stupisce.
A me dispiace per Piervincenzi e il suo collega ma non ci vuole un genio per capire che prima o poi Spada sarebbe arrivato al limite. La corda è stata tirata troppo, oggettivamente troppo, per chiunque.
In effetti c'era da aspettarselo. ..lui stava al limite da tanto ed ormai si prevedeva
In realtà no....
Non giustifico la testata,io mi sono visto tt il primo servizio e sinceramente piu volte ti diceva di andare via,e piu volte facevi finta di nn sentirlo,diciamo che quellq testata ti ha fatto prendere molto piu punti,sia di lesioni che di giornalista,mi viene il dubbio che te la stavi proprio cercando,e vi ripeto,nn giustifico quella reazione,ma nn aveva tt i torti
Sono d’accordo
Hai capito cosa fa la famiglia Spada? Sono mafiosi: il tuo ragionamento, velatamente, pende dalla parte dei mafiosi. Lo capisci?
tu devi farti curare da uno bravo…..hai mai sentito la parola OMERTÀ ?quella che rovina questo paese ,e tu la stai avallando….il giornalista stava facendo il suo lavoro ,e tu lo metti sullo stesso piano di un mafioso…..ma vergognati
@@ilfumettarovetustochannelanche tu hai bisogno di farti aiutare ,ma da uno bravo
Ah.............ok........😂😂😂😂😂😂
La vera assurdità è che in Italia abbiamo migliaia di soldati nelle caserme migliaia di carabinieri poliziotti finanzieri e non siamo in grado di mettere le cose in chiaro in pochi km di costa.la vera domanda è perché?io credo che la verità italiana purtroppo sia un altra.a voi la risposta...
Basta leggere i commenti per capire il perché... perché siete una nazione di mafiosi
@@GiacomoNerelli
In sintesi: perché le forze dell’ordine sono le prime che non vogliono rogne e guai in una nazione che li odia (per difendere chi poi? chi li odia?).
È un cane che si morde la coda, un paese dove i cittadini amano le forze dell’ordine avrà forze di polizia pronte a difenderli, un paese che odia le forze dell’ordine si merita FdP la cui preoccupazione principale é l’autotutela. Questo é quanto.
@@starman633Guardi io non odio le forze dell'ordine.anzi se non ci fossero sarebbe il caos.quello che intendevo è che la mafia è dentro lo stato.falcone e borsellino per il gladio della Cia americana che comandava Andreotti e Cossiga...lo stato italiano è marcio da almeno 50anni.non è colpa delle forze dell'ordine ma di chi è sopra.arrivederci
@@starman633probabilmente intendeva altro
@@marcocasi4821 infatti la mia era la risposta ai suoi dubbi. E so quello che dico.
Premetto che il gesto che ti ha fatto non si giustifica, ma qua devo dire che sei stato veramente pesante nell’intervista e molto provocatorio. Hai insistito per ore con le tue domande accusatorie con microfono e telecamere puntate in faccia. dopo aver ricevuto il pugno hai avuto anche il coraggio di dire “basta che me lo dici e me ne vado” mentre lui ti aveva avvisato molteplici volte e tu hai continuato a provocarlo e probabilmente, se non fossi stato aggredito, avresti continuato per chi sa quanto tempo ancora. La cosa triste è che dopo tutti questi anni non hai ammesso le tue colpe e continui con la parte della vittima. Questo modo di fare giornalismo non lo condivido proprio lo ritengo totalmente inutile, non hai mostrato niente che già sapessimo
E cosa sai?
Ammettere le colpe, lol.
Basta che me lo dici e me ne vado...😂😂😂😂
Era 2 ore che glielo diceva😂😂😂😂
Dopo lo ha capito.
Embè? Quello è un giornalista fa il lavoro suo, la violenza mafiosa non è mai giustificabile in nessun modo.
@@ilresole quindi il lavoro di un giornalista è provocare le persone? La violenza sicuramente non è giustificata ma anche un santo avrebbe perso la pazienza. Tra l'altro non ha nemmeno recepito alcuni segnali. Chi va in determinati posti deve essere preparato, ci devi essere nato e cresciuto per poter capire certe situazioni.
@@cobra80m25 il lavoro di un giornalista è fare domande, poi non dire cazzate non è vero che chiunque avrebbe perso la pazienza così come ha fatto questo, stiamo parlando di un criminale pregiudicato, nessuna persona per bene tira testate e spacca il naso ad altre persone. Resta il fatto che se questo mafioso avesse voluto avrebbe potuto comportarsi come tutte le persone per bene, cioè dire "no grazie" e riprendere l'attività in palestra chiudendo la porta. Invece no ha preferito spaccargli il naso perché le domande del giornalista erano fondate... E si è visto in tribunale. Le persone come te che difendono l'indifendibile sono lo specchio di un italietta becera e immonda, che non crescerà mai e passerà i secoli a pagare il pizzo alle mafie.
E poi...ma se avesse appoggiato casapound, che cazzo vuole la televisione e i giornalisti?
Se avessero appoggiato il PD, ci sarebbero andati a rompere i coglioni?
Rispetto per il giornalista ma per me ha esagerato
Sono d'accordo. Premetto che gli Spada e i Casamonica li metterei sul treno per la Polonia, ma il giornalista ha insistito troppo
Una risposta chiara però non si riesce mai ad averla
@@artemiorossi6761ma lui non era tenuto a darla....i politici invece si e neanche loro la danno mai
@@andreawaveesatto, infastidire delinquenti non è mai una buona idea..
@@artemiorossi6761non voglio difendere i clan ma non puoi pretendere che le persone ti diano la risposta che vuoi tu e alla fine nemmeno che ti rispondano
Non si è mai sentito cosa dice il giornalista prima della testata. L’audio è eliminato. Probabilmente qualcosa che ha fatto scattare l’evento ma non doveva essere pubblico?
Cambierebbe qualcosa? Giustificherebbe in qualche modo la testata? Pensa se fosse stato senza telecamere quanto meno ci avrebbero messo a menarli
Il fatto che l’audio sia assente mi fa solo pensare ad una provocazione. La testata non si giustifica comunque, ma almeno la massima trasparenza sull’accaduto sarebbe dovuta. Le telecamere sono sempre necessarie a strumentalizzare l’evento.
@@doffrencome hai detto tu...visto che non poteva giustificare là testata perché rimuoverlo?
Esatto perchè hanno coperto quell'audio? Io l'ho sempre detto che ha cambiato faccia proprio quando l'audio è stato coperto è assurdo che nessuno glielo abbia chiesto a Piervincenzi
Bisognerebbe chiederlo a Spada...tanto Piervincenzi che ti vuole dì...
con la meloni al potere Ostia può ripartire!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@NikTabarlowski con la mafia al potere? Eh sì anche gli spada possono ripartire
Alle brutte possiamo definirla la classica TESTATA GIORNALISTICA!
Non ha sottovalutato i suoi segnali. Il suo scopo era quello di provocare, fare il martire, enfatizzare il servizio e ricavarne visibilità. Adesso lavora per un'altra testata.
Lo scopo di provocare sicuramente si, fa parte del mestiere...quello di far carriera anche (e direi ci mancherebbe altro), ma fatte queste precisazioni lo sai cosa rischiano i giornalisti a intervistare certa feccia?...tu che parli tanto il coraggio ce l'avresti???
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questo tipo di giornalismo, se così si può definire, farebbe sclerare chiunque. Era una provocazione finalizzata proprio all'epilogo che c'è stato.
Che cazzo di reazione... Pazzesco... Grande giornalista. Coraggio da vendere.. bravo
Ha detto di non voler rispondere,ha detto di non voler essere toccato,ha detto che non gliene frega un cazzo ,ha chiesto di andarsene,ha chiesto di non essere ripreso,ha detto che erano dalle 3 e mezzo che gli venivano rotti i coglioni,ha detto che era un intervista di merda,poi ha sbagliato a colpire ma avrebbero sbagliato in tanti,non é che i giornalisti sono al di sopra di tutto.
Vergognati
I giornalisti sono il cancro
Al di sopra di tutto c'è la legge, non la vendetta privata di barbara memoria. I veri giornalisti per avere informazioni e interviste talvolta devono insistere, ma questo non significa dover subire violenze fisiche.
Pensa a quando vanno a chiedere il pizzo come rompono il cazzo loro. Feccia loro e peggio ancora chi li difende fosse per me vi farei vivere dentro il recinto a scannarvi fra omertosi di merda, servi e mafiosi.
Quindi uno è legittimato a tirargli una testata ? Ma come cazzo ragioni?!
Grazie per tutto ciò che fai
Assolutamente condanno l'aggressione, certo però questa insistenza nel dover per forza avere una risposta è comunque, a mio avviso, sbagliato. Avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque.
Grazie Daniele Piervicenzi. L'Italia ha bisogno di persone come te!
Come saviano 🤘
@@razzabianca5386
Tu sei razza bas tarda, certamente non italiana.
Codardo.
Ahahah per il falò sì
Meno male che di spacca palle seriali che ad ogni costo vogliono provocare ce ne sono pochi. 2 ore gli ha rotto le palle con insistenza cercando di fargli dire qualcosa per additarlo come "fascista". E Spada é stato fin troppo gentile ad aspettare tutto quel tempo. E glielo ha pure detto più volte di levarsi dai piedi.
Lo doveva sotterra
Dai, mo mettiti a piangere dopo aver creato un servizio che sembra drammatico di un film sui lager . Ma per piacere!
Peccato che te davanti a qualunque mafioso staresti zitto, giusto con i giornalisti puoi fare il galletto
What?!?!
dopo le assurde analisi sulla guerra in ucraina, giornalista non più credibile
Ti ha detto più volte lasciami stare e più volte voleva andare via. Bo il mondo al contrario
Già
E quindi prendi a testate la gente per ste cose? Ma hai un encefalo?
La storia insegna che chi fa il prepotente, prima o poi, il mondo lo guarda a testa in giù, al contrario, come dici tu.
davvero... gli ha rotto il cazzo nel cvero senso della parola...
Come a quelli a cui chiedono il pizzo...non li lasciano stare...strano, eppure sarebbe così facile...
Posti da incenerire!!!
Che cesso di litorale 😅😂😅
Ma perché i giornalisti arrivano sempre a fare quello che in realtà dovrebbero fare le istituzioni?
Non vedeva l ora di prendere sta testata😊
Quando si accende la sigaretta è la fine….
Un morto di fame,che non arriva a fine mese e che avrebbe avuto bisogno,da piccolo, di fare logopedia.
La mia è solo una valutazione sul metodo. Cosa aspettavi che ti rispondesse? "Certo, sono il boss indiscusso del clan, e con queste nuove clientele politiche abbiamo anche già dei grandi progetti urbanistici e di copertura delle attività di racket"? Oppure, pensavi che ti avrebbe rilasciato una confessione piena, utilizzabile in Tribunale?
Giornalista ingenuo e presuntuoso!!
Ha fatto bene non sei delle forze dell ordine che puoi bloccare e fare domande di continuo.
la testata però gliela dava anche una vecchia al mercato dopo 2 h di no quasi gentili di risposta alle sue domande.. vuol fare l'eroe? dev'essere disposto a fare l'eroe 😂
Giornalismo stile Iene. Non sempre funziona
Nel frattempo grazie a quella testata le indagini sono partite e ci sono stati vari arresti, ma voi tranquilli difendete queste bestie e no chi le combatte
E intanto giustamente è andato in galera.
Anche se c'è da dire che casapaund era un partito ...come purtroppo un qualsiasi altro partito perché impedire la crescita di un partito che non è tra i soliti? Allora ci si dovrebbe chiedere perché forza Italia prende così tanti voti ? Perché il PD prende tanti voti ? Perché fratelli d'italia prende tanti voti,? Questo servizio visto bene sembra proprio aver centrato l'obbiettivo quello di provocare per ottenere una reazione violenta
Cazzo,ma sei un genio!!!👍
@@bandido7186 beh in confronto a te sicuramente
@@mattiacastellaneta783
Ma sei pure un cacasotto.
Ti piace stare bello nascosto,GENIO!!!😂👌
@@mattiacastellaneta783
Uuuuuh,che battutona.Mi hai distrutto!!!👍
@@bandido7186 non è che ci volesse tanto ...
Se le cercata, 2 ora a dirglielo di andarsene, se rompi i coglioni a certa gente poi non devi fare la vittima.... i giornalisti del disagio ne fanno uno spettacolo
Io avrei perso la pazienza mooolto tempo prima... gesto da condannare ma il giornalista alla quarantesima domanda poteva evitare di insistere
Vero
c è stato anke un risarcimento economico x quello ke hai subito ? come hai detto anke tu ti aveva lanciato dei segnali ma forse nn li volevi ascoltare ?
Ha avuto anche troppa pazienza a sopportare sto "giornalista"
Giornalai stile Iene o striscia la notizia
Quindi Lei ha come idoli persone che spaccano il naso al loro prossimo, delinquono e infangano questa gloriosa Patria ? Complimenti
Sì comunque hai insistito troppo..il tempo te lo ha dato ed ha risposto anche tanto…x me te la sei cercata tu
Vero
Meglio stasse zitti e fa portà avanti mafia criminalità e fascismo ve?
Premesso che non si può mai giustificare la violenza, ma il giornalista si rendo conto a un certo punto che sta forzando la mano? E sta provocando la sua reazione?
Infatti
Siiii siiii
Ma fa ancora troppo freddo, speriamo le temperature salgano al punto per ferragosto 😂
Ma quale temperature ? Qui il mare e' "artificiale" 😂 Lo fanno con i secchi d'acqua 😂😂
Infami gli Spada e chiunque li sostenga. Dovete leggere e studiare/impegnarvi in un lavoro onesto, è l’unica via per capire cosa è bene o male.
IO non li conoscevo, mai sentiti prima. Grazie a Piervincenzi e ai Baristi è venuto giù un muro....1 mln di grazie dovreste avere dai Romani.
Certo che a forza di domande e insistere dovevi immaginare
Già
di video montato abbiamo visto 7:44 in cui quasiasi persona avrebbe reagito male pensa vedere l'integrale... In due ore gli avra tolto i sentimenti...
Il punto è che il giornalista sarebbe rimasto lì sino a quando non avrebbe ottenuto la risposta che voleva, ovvero che l'intervistato aveva appoggiato casapound e che casapound aveva ottenuto tutti quei voti grazie a tale appoggio. Dopo un paio di ore e dopo diversi inviti ad andar via l'intervistato ha perso le staffe ed ha reagito violentemente aggredendo il giornalista. A mio avviso un giornalista può punzecchiare ma non pretendere di avere la risposta da lui desiderata altrimenti non è più un intervista ma una esposizione del pensiero dell'intervistatore.
Diciamo che ha sacrificato il suo setto nasale , e lo hanno portato al limite forse con consapevolezza che qualcosa sarebbe successo , di fatto poi tutto è cambiato
2 ore che ti diceva di andartene e tu lo continuavi a ignorare hahahahaha con un gesto però lo hai capito in due secondi
Te l'ha detto molte volte. Ha avuto parecchio autocontrollo vista l'insistenza.
E quindi se uno ti fa delle domande insistenti gli spacchi il naso?
@@pietropepe9291 Se io fossi un noto delinquente violento, lui dovrebbe essere consapevole che la possibilità che io gli spacchi il naso è tutt'altro che remota.
Se gli dico per quindici volte vattene e lasciami stare si@@pietropepe9291
@@pietropepe9291 Ti avevo risposto, ma per qualche motivo, la risposta è sparita. Se fossi un delinquente, notoriamente violento, sì, se uno mi facesse domande insistenti, alle quali ho già chiaramente risposto, e ho già mostrato esplicitamente di non gradire, sì gli spaccherei il naso. Fortunatamente, non sono un delinquente, e nessuno viene a farmi domande su mie eventuali attività mafiose. Morale della favola, il fatto che sei un giornalista non ti rende immune né invulnerabile agli attacchi altrui, e a furia di tirarla la corda si spezza. Credo lui stesso, a posteriori, avrebbe fatto qualche domanda in meno.
Guarda, io una volta ho tirato una testata ad uno che per soli 20 minuti mi aveva rotto il cazzo... Con questo dico che diversi giornalisti obbiettivamente esagerano per guadagnare di più. D'altra parte in teoria dovrebbero essere lo stato e le forze dell'ordine a fare ad applicare giustizia e non un privato facendo interviste a volte troppo insistenti. Non sono dalla parte di nessuno ma bisogna anche rendersi conto che esiste ovunque una azione con la sua reazione, relatività, cioè non e" che tutti quelli che reagiscono vuol dire che per forza ne abbiano delle colpe. Qua non siamo monaci tibetani🙏
Però dire ripetutamente " ti rimangi le parole " ad un personaggio di malavita, è come avergli dato dell'infame. Non dico che ha avuto ragione a reagire, ma nonha saputo toccare le corde giuste. I segnali c'erano e dovevi coglierli. Hai voluto rischiare e hai avuto lo scoop, ma anche varie fratture. Potevi evitarlo.
Mi spiace per il giornalista, ma se le è cercata... dopo 2 ore che uno così non è disposto a parlare cosa pretendeva, dai su
Io non ho capito ma quando il manin questo video partecipa anche Spada scherzando con il manganello ?
Fare il giornalista non significa obbligare le persone a rispondere e a offendere e a provocare.
Il giornalista era da denunciare!!
Questo infatti non è giornalismo, ma invadenza alle Iene o Striscia la notizia
Mi stupiscono le reazioni che giustificano la reazione violenta a discapito del giornalista. Giornalismo d’ assalto e coraggioso. Avercene di giornalisti ed inchieste così.
si ma dei anche non essere scemo, andare in una zona di guerra dove si sparano mentre si sparano a intervistare un militare non è giornalismo d assalto è voglia di morire e qui è la setssa roba, quella testata è partita dalla norvegia ed è arrivata a piedi fino ad ostia. nessuno giustifica la violenza ma non giustifico manco la poca lungimiranza e intelligenza di chi se l è presa.
Quello che meriterebbero tutti i giornalisti.
Te ne andavi prima
Daniele, mi ricordo quelle che era accaduto, e avevo pensato a quanto eri coraggioso, perché lho vedevo alquanto infastidito. Sono davvero pochi i giornalisti come te, anche il cameraman ha rischiato grosso.
Quando uno le mazzate se le cerca. E si lamenta pure. Solidarietà allo Spada. Anche se è un delinquente.
È un’assurdità che per fare un servizio che abbia delle visualizzazioni devi parlare ancora di questo servizio vecchio non tirando fuori nulla di nuovo… Per come la vedo io non sei un eroe ma un incapace che in tutto il tempo che è stato lì ha rifatto sempre le stesse tre domande poi la testata non è giustificata chiaramente ma chiunque sarebbe andato via molto prima
Gli spada a Napoli farebbero i ragazzi del bar
Si....ancora co ste cazzate.... guardateve meno film.
Che bello l'elogio della criminalità...
Gli Spada ci sono pure a Napoli mia Nonna è di quelle zone e non stava al bar ma lavorava regolarmente come imprenditrice e commerciante,come mi sembra facesse anche questo ragazzo visto che gestiva una palestra ed era incensurato ,tu invece stai nei bar a mangiare i panini con la merda e puntare il dito
Ma anche in Calabria, a Palermo, Catania e nel Foggiano.
@@michevicus2987 si, si....ancora co ste stronzate ! ma se non uscite mai di casa, come potete scrivere certe cazzate ?! in Calabria poi..... l'hai detta proprio grossa !
Lo hai istigato, mi dispiace... Non giustifico il gesto, ma ti eri accanito con domande pesanti.
Prossima volta vedi che te ne vai prima
QUI NON STIAMO A DISCUTERE DI CHI È ONESTO E DI CHI NON LO È....
STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE HA PROVOCATO UN'ALTRA PERSONA FINO ALL' ESTREMO DELLE CONDIZIONI UMANE.....E SE BECCATO UNA TASTATA.....
CAPISCO FARE IL ( LAVORO) COME GIORNALISTA....
MA TESTARE LA PAZIENZA UMANA È UN ' ALTRA COSA......
NON TUTTI I GIORNALISTI PRENDONO TESTATE......SE FOSSO STATO PIÙ PROFESSIONALE E MOLTO MENO INVADENTE E PROVOCANTE....FORSE GLI AVREBBE TIRATO FUORI QUALCHE RISPOSTA IMPORTANTE...... ANZICHÉ FARSI MENARE COME UN PISCHELLO PROVOCATORE.....
P.S. È SOLO UN MIO PARERE....
Quindi se ti corteggio la moglie ci sta che lei prima o poi venga cn me Ve?😂😂😂😂 Ma che discorsi fai ma dove vivi?
Ha fatto bene. Te l avrebbe data chiunque na capocciata a prescindere se fosse stato un mafioso o meno.
Questo ti insegna che chi si fa i c.... suoi campa cent'anni. Se non ci pensano le autorità a fare qualcosa, cosa sperate di ottenere voi con questi servizi? Tra l'altro siete anche insistenti...Questo non giustifica la violenza, assolutamente no, ma anche la pazienza ha un limite. Ricordatevelo tutti...
Io credo che era calcolato alla provocazione e volersi far male.... Mi metto io davanti a casa di uno fino alla sera e vediamo cosa mi accade.... Uno voleva truffare i miei genitori davanti a me.. gli ho dato gentilmente 2 minuti per andare via.... sono una persona gentile e di animo buono.... pace sempre ❤❤❤❤
Gli ha detto vattene, non vattene o ti spacco il naso. Quindi chi dice che il giornalista se l'è cercata è molto superficiale. Piervincenzi è un grande.
quindi uno non tiene conto che chi ha di fronte, non indossando un saio, si potrebbe rompere i cojoni? non esiste
Ha insistito un po' troppo secondo me
Vero
A parer mio te la sei meritata tutta non hai nessun diritto di comportarti così come ti sei comportato imporre con violenza la tua presenza fisica e verbale ad un'altra persona...
2 ore a rompere i testicoli ed hai sottovalutato i segnali?mah
Questo mood stile Iene, insistente e pedante, alla lunga può portare a cose del genere. Complimenti a lui per il coraggio e la sua inchiesta, però poteva anche ritirarsi un po’ prima, evitando di conseguenza le botte. 🤷🏻♂️
È inutile che ti atteggi da eroe...forse forse era calcolato tutto perché questa non è un'intervista è pura provocazione....e vittimismo
Nulla tu cerchi proprio il rewind!!!!
Vist così è un altra cosa... chi non avrebbe avuto gli istinti di roberto spada, poi che non lo avremmo fatto è un altro discorso. Erano 2 ore che gli diceva di andarsene e nonostante quello continuava... se l è meritate...
Secondo me una testata te la tirava anche una persona normale perché hai insistito troppo
Non commento il gesto ne l'insistenza. Ma si possono fare delle riprese del genere ? Sembra una madre che si reca nel luogo in cui hanno ammazzato il figlio! Ma che esagerazione è!
In luogo pubblico puoi riprendere chiunque.
Vedi i "paparazzi"
Il litorale romano e' tutto un cesso 😅 Ostia e Torvaianica in prima fila 🤣
Veramente, sembra di stare a Chernobyl... Degrado assoluto.
@@utenteantimoralismo8549 Chernobyl e' messa meglio 🤣🤣🤣
@@massimilianopierucci4824 Ma infatti 😂 Almeno lì la gente non ha lo stile di vita da zingaro e lo stato non è completamente assente.
Però poi da Roma e dintorni venite a fracassarci i cogl*ioni d'estate e nei weekend occupando strade, spiagge, baretti per l'aperitivo sulla spiaggia.
…Testata giornalistica
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Allora ve le cercate , ma perche non andate in parlamento a fare i test antidroga ai parlamentari
Che sia un boss o meno a tenuto 2 ore e più volte aveva detto di lasciarlo stare al di là che sia un deliquente o meno i giornalisti, vogliono solo lucrare sulle notizie quindi ,se l è cercata
Ma che servizio é scusate?
Stile Iene o striscia la notizia
Perché piervincenzi e’ così insistente? Fare il proprio lavoro non significa importunare altre persone.
Perché sono mafiosi di merda pensa a quando vanno a chiedere il pizzo come sono pressanti loro dovevano mettergli le tende sotto casa i giornalisti a ste merde
Ma sei serio?
non c'è il continuo?
Il tipo si è beccato parecchi anni al 41 bis per associazione mafiosa.
Poi,hanno arrestato parecchi affiliati,non ricordo bene,una trentina e hanno smantellato l'organizzazione.
Pensa che tipo furbo 'sto bulletto/ boss!!!
In quegli ambienti te devi sape' comporta', te devi fa' li caxxi tua. Se non hai avuto la risposta che t'aspettavi devi avere l'umilta' di girare i tacchi e andartene perche' queste sono le conseguenze.
Non stai a parla' co' l'amico del bar sotto casa tua.
Prendi esempio da Saviano: divulga e si informa. In quegli ambienti non entra mai a gamba tesa e in maniera provocatoria.
La violenza non è mai giustificata!! Punto.
2:21 mitico Amedeo di PIO E AMEDEO
Comportamento pari a quello di uno stalker, ma se lo fa una parvenza di giornalista con ambizioni da sociologo come questo elemento, tutto è lecito. E se poi arriva la testata (fortemente bramata), parte il predicozzo sociale dall'alto dei cieli...
Ma starsene a casa propria no? Che cazzo serve fare i fenomeni in Italia non lo so proprio.....😂 A meno che l' obbiettivo del giornalista sia stato proprio quello del essere preso a botte
Mi dispiace per il giornalista(peraltro fin troppo sfacciato),ma quando insisti con quel tipo di persone poi te la devi aspettare....
Concordo con tutti, la testata l’ha voluta a tutti i costi, sto scarto così e’ stato pure fin troppo paziente.
L'unica spada giusta?....In mezzo alla fronte a questi finti gangster da quattro soldi!
Bhe te la sei un po cercata pero questo non vuol dire che lui doveva reagire cosi indipendentemente da chi è sto soggetto. Te l'ha detto 20 volte vattene a uno dopo un po glie parte
Te la sei bella che meritata dopo 3 ore che te diceva de falla finita
Mai testata fu piu meritata....
In effetti
Abbiamo bisognio di piu personi come te
È una vergogna che ancora siano in giro
Chi di Spada ferisce.........
bella Lezione di cosa succede a chi vende l'anima al potere...
Io comunque giornalista ti stimo per il tuo lavoro di informazione però capisci che non puoi insistere così tanto sullo stesso punto e poi fare pure la vittima,a un certo punto qualsiasi persona ti avrebbe reagito,sicuramente la reazione è comunque sbagliata ma non puoi è non devi insistere così perché così non fai giornalismo,provochi le persone e basta...
Ha voluto istigarlo...ad un certo punto basta...pesante veramente.
..ho l'impressione che non ha voluto farti più male perché gli dispiaceva pure. Pensa te