Molto bello! Bravi! Veramente apprezzabile che smanettiate ancora coi 70cc. Proprio come avete detto voi: oggi è molto facile fare la voce grossa coi Fast, gli R/T o cilindrate superiori ai 70....anche se in realtà per quanto la qualità sembri buona, come concetto, quel cilindro mi sembra un pò "superato". Ormai gli over trofeo sono diventati la normalità ma qualche tempo fa, apparte il fatto che era rarissimo vederli per strada, (in un raggio di 30-40 km tutti sapevano nome e cognome di chi girava con un Fast per dire) erano come degli UFO per prestazioni: per tutti il punto di arrivo era il Team o l'Evolution. Immaginate cosa poteva significare, all'epoca (quando arrivò il Fast) sentire che sul mercato era appena arrivato un cilindro in grado di staccare un 6T come un Tpr farebbe con un Trophy....Sarebbe, secondo me, interessante vedere un' elaborazione di quelle "di una volta"! C'è ancora un sacco di merce "d'epoca" rimasta nuvoa, come fondo di magazzino in tante officine. Son dell'idea che ai nostri tempi abbiamo fatto scooter che andavano veramente forte con molto meno di quanto la maggior parte dei ragazzi di oggi fa vedere su UA-cam (per questo ho apprezzato molto la vostra idea dell'R/D). Facevamo i teppisti con i 2Plus, coi Tpr (70 ovviamente, che già era un prodotto più che ottimo, non erano in molti a montarlo, l'86 era nel mondo dei sogni) ma fatti bene e curati in dettaglio. Gli Evolution 1 e 2 coi fori booster (il 3 con le luci di scarico uguale al Team ancora non esisteva) o i Team 6T (il 7T è uscito dopo che avevo già preso il patentino, è già quello era classificato come UFO) era merce esclusiva per chi "poteva". I Fast, Big Bore, R/T, etc...erano ancora nel mondo dei sogni (parliamo di 15 anni fa più meno, metà anni 2000). Per dire (riassumo brevemente e mi perdonerete se non ricordo con precisione ogni componente montata un poò aprossimativamente): -70 Polini Evolution 2, -Rhq sp12, -Selettra, -Polini Evo 2, -Pacco Malossi monopetalo, - 19 o 21, -Telaietto fatto a mano -Overrange completa, -Rapporti primari e secondari rivisti, Questa era una elaborazione tipo di chi aveva una montagna di soldi da spendere sullo scooter e sapevi che era uno dei pochi in giro ad avere uma bomba al posto dello scooter. In una compagnia (e andavamo in giro come un piccolo stormo, una 20ina di scooter più o meno) Selettra ne vedevi 2 al massimo 3, già quella era una rarità. Perciò vi invito: siete proprio bravi ragazzi e non vedo l'ora di vedere un'elaborazione "vintage" ben fatta! sarebbe veramente sfiziosa!
Ciao, ho un phantom f 12, ma in questi periodi non posso spendere tanti soldi a cambiare cilindro e pistone 70,come faccio a fare con un 50 più o meno 90-95 chilometri orari? Mi potresti dare consigli di cosa cambiare sul motore mettendo a parte il 70? Grazie avete un bel canale e in tutti i video spaccate di brutto😍🛵
Li regge i cavalli quell'albero?... (domando da semi-ignorante Quando dite Piaggio non è quello originale vero?).. Cmq bravi tecnici e pieni di passione 👍
Molto bello! Bravi! Veramente apprezzabile che smanettiate ancora coi 70cc. Proprio come avete detto voi: oggi è molto facile fare la voce grossa coi Fast, gli R/T o cilindrate superiori ai 70....anche se in realtà per quanto la qualità sembri buona, come concetto, quel cilindro mi sembra un pò "superato". Ormai gli over trofeo sono diventati la normalità ma qualche tempo fa, apparte il fatto che era rarissimo vederli per strada, (in un raggio di 30-40 km tutti sapevano nome e cognome di chi girava con un Fast per dire) erano come degli UFO per prestazioni: per tutti il punto di arrivo era il Team o l'Evolution. Immaginate cosa poteva significare, all'epoca (quando arrivò il Fast) sentire che sul mercato era appena arrivato un cilindro in grado di staccare un 6T come un Tpr farebbe con un Trophy....Sarebbe, secondo me, interessante vedere un' elaborazione di quelle "di una volta"! C'è ancora un sacco di merce "d'epoca" rimasta nuvoa, come fondo di magazzino in tante officine. Son dell'idea che ai nostri tempi abbiamo fatto scooter che andavano veramente forte con molto meno di quanto la maggior parte dei ragazzi di oggi fa vedere su UA-cam (per questo ho apprezzato molto la vostra idea dell'R/D). Facevamo i teppisti con i 2Plus, coi Tpr (70 ovviamente, che già era un prodotto più che ottimo, non erano in molti a montarlo, l'86 era nel mondo dei sogni) ma fatti bene e curati in dettaglio. Gli Evolution 1 e 2 coi fori booster (il 3 con le luci di scarico uguale al Team ancora non esisteva) o i Team 6T (il 7T è uscito dopo che avevo già preso il patentino, è già quello era classificato come UFO) era merce esclusiva per chi "poteva". I Fast, Big Bore, R/T, etc...erano ancora nel mondo dei sogni (parliamo di 15 anni fa più meno, metà anni 2000).
Per dire (riassumo brevemente e mi perdonerete se non ricordo con precisione ogni componente montata un poò aprossimativamente):
-70 Polini Evolution 2,
-Rhq sp12,
-Selettra,
-Polini Evo 2,
-Pacco Malossi monopetalo,
- 19 o 21,
-Telaietto fatto a mano
-Overrange completa,
-Rapporti primari e secondari rivisti,
Questa era una elaborazione tipo di chi aveva una montagna di soldi da spendere sullo scooter e sapevi che era uno dei pochi in giro ad avere uma bomba al posto dello scooter. In una compagnia (e andavamo in giro come un piccolo stormo, una 20ina di scooter più o meno) Selettra ne vedevi 2 al massimo 3, già quella era una rarità.
Perciò vi invito: siete proprio bravi ragazzi e non vedo l'ora di vedere un'elaborazione "vintage" ben fatta! sarebbe veramente sfiziosa!
Ciao Guzz potresti fare la serie sullo zip sp?
Figa le camice sono spesse quanto quelle del 50 😨😂😍
Di più saranno il doppio hahah
Dio bello che camice 😂😂
Le spese non sono esorbitanti... 3000 euro di blocco... 😂😂😂Bella guzz (è una battuta è)
Se vuoi essere un minimo competitivo sono il minimo
3000 è completo con trasmissione , cilindro e tutto il resto , solo carter (vuoto)è sui 500€
Ottima presentazione 🥇
Salve Guzz mi sapresti dire dove prendere quel albero motore?
Ma avendo un 86 dovrei comprare carter malossi 70 e dopo far barenare giusto?
Scusate la domanda ma sono interessato....sono motori omologabili su strada?! Grazie!! Bel video👍👍
Spettacolo
grande
Dio bó non vedo l'ora di sentirlo acceso
QUANTO SPACCA GUZZ
Ciao guzz ma il freno posteriore è a disco o a tamburo?
Il collettore di scarico rt 70 è ugaule a quello dell rt 70? Minarelli orizzontale
Ci vediamo in pista all ora e gasss a martello
Bravi
Vogliamo la tua diretta guzz😍😍😍😍
Ciao guzz, con un tpr 86 meglio blocco Malossi rc one o quello che hai tu? Contando che io non ho possibilità di lavorare i carter, come faccio?
Non ho più i vecchi carter, avevano varie crepe ed è inutilizzabile, mi serve un blocco. Consigli?
I picciuli non vi mancano🤑
Io ho fatto il campionato motosport quest’anno con i pit bike, molto probabilmente lo farò anche anno prossimo quindi ci si beccherà!!
Ciao, ho un phantom f 12, ma in questi periodi non posso spendere tanti soldi a cambiare cilindro e pistone 70,come faccio a fare con un 50 più o meno 90-95 chilometri orari? Mi potresti dare consigli di cosa cambiare sul motore mettendo a parte il 70? Grazie avete un bel canale e in tutti i video spaccate di brutto😍🛵
Adoro ❤😋
ciao guzz,
che marmitta mi consigli per scarabeo 70 dr con carb. 17,5 ? (motore piaggio)
Scooter team o stage 6 pro replica
Valerio Fratarcangeli ok grazie mille👍🏼
No vabbe il cartello li a destra, Guzz sei il top
tutto merito mio....modestamente u.u
Li regge i cavalli quell'albero?... (domando da semi-ignorante Quando dite Piaggio non è quello originale vero?)..
Cmq bravi tecnici e pieni di passione 👍
@@GuzzGarage..... Ok. quindi x blocchi "di base" Piaggio... Ma solo x elaborazioni. 👌Grazie
bomba!
Grande guzz
Guzz aspetto il video del booster
Sarebbe interessante un roost,lmr engine , bidalot o altri cilindri potenti e interessanti
Questo blocco può andare in un typhoon??
Ciao Guzz ma questo campionato esiste ancora?
Si
Bombaaaaaa😍🔥
Farai qualche campionato ss2020?
Più interessante questa elaborazione che quella di fabiano del 100fl
ma il booster
Quanto costa barenare i carter?
@@GuzzGarage Grazie mille di aver risposto
Ghë ne pio per nisun😬
Perché 70.... con tutti quei soldi fallo 94 c-one che fa paura..
Perché il blocco e per piaggio
Quanti cavalli dichiarono per questo cilindro
@@GuzzGarage grazie del informazione sara sicuro un ottimo mezzo
edai edai edai
Non danno la motoplat mmm tutti questi soldi x la scritta malossi
R/T lo vendi
Primo