Padre Francesco Bamonte, sacerdote esorcista (MOLTO IMPORTANTE!)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 вер 2024
  • [pagina Facebook "Una Preghiera alla Regina della Pace di Medjugorje": / unapreghieraallaregina... ]
    Cari amici, vi prego di guardare e ascoltare con molta attenzione questo importantissimo video-intervista a Padre Francesco Bamonte (Esorcista) sull'importanza della devozione a Maria e della grande potenza del Santo Rosario contro il demonio e della grande importanza dell'Eucaristia e della Confessione, potentissime armi contro l'azione del diavolo... Diffondiamo...
    Dal programma "Sulla via di Damasco, il bene e il male", Rai2.
    Alcuni stralci dell'intervista:
    Lei ha praticato migliaia di esorcismi, ma quali casi l'hanno impressionata di più?
    "La casistica è molto ricca, ma mi ha colpito qualche tempo addietro il caso di alcuni neonati, affidati a parenti, che all'insaputa dei genitori sono stati consacrati a satana durante delle messe nere".
    E' noto che non si può parlare di ereditarietà della possessione, ma esistono persone, per semplificare, con pochi... "anticorpi" alle influenze del demonio. Può chiarirci questo aspetto?
    "Lo confermo: la possessione diabolica non si trasmette per via ereditaria. Ma esistono persone, diciamo così, più sensibili ed esposte all'influenza del Maligno. Questo perché alcuni loro avi hanno deciso di offrire al Diavolo tutta la propria discendenza. Ciò non implica automaticamente una possessione, ma talvolta può determinare una sorta di predisposizione all'accettazione di satana".
    Lei quali Santi invoca con maggior frequenza nei Suoi esorcismi?
    "L'idea della Santità turba sempre satana. La Madonna, ovviamente, è Colei che per la sua stessa natura sconcerta ed imbufalisce il Tentatore, ma anche l'invocazione di Santa Gemma Galgani, San Michele Arcangelo, della Beata Madre Teresa di Calcutta e del Beato Giovanni Paolo II turba non poco il Demonio".
    L'anno scorso, Padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti, ha inviato una lettera al Papa Benedetto XVI chiedendo la presenza fissa e costante di un esorcista per ciascuna Diocesi. Condivide?
    "Certo, approvo in pieno l'iniziativa di Padre Amorth. Ma non basta. In Europa la situazione è a dir poco sconfortante. In Francia, pur essendovi un esorcista per ogni singola Diocesi, solo quattro o cinque di loro operano attivamente. In Germania, idem. Il vero guaio è che spesso manca la giusta formazione,ragion per cui non è semplice trovare un sacerdote all'altezza del compito e i Vescovi stessi, grazie a Dio principalmente all'estero, hanno difficoltà a reperire bravi esorcisti".
    'Petrus', vista la scarsità di sacerdoti esorcisti, ha intrapreso una campagna di comunicazione per chiarire che anche i laici possono effettuare preghiere di liberazione. Lei, dall'alto della Sua esperienza, è d'accordo?
    "Certo. Ogni preghiera recitata con Fede sincera, matura e buona aiuta a liberarci dal Maligno. Quindi anche i laici possono effettuare preghiere per ottenere la liberazione dagli spiriti infernali. D'altro canto, la preghiera del Padre Nostro non contiene un'invocazione a liberarci dal Maligno?".
    Qual è il satana del nostro tempo?
    "Il relativismo. In questo brodo di coltura, satana ci sguazza dentro. Il relativismo è quella idea distorta di una fede fai da te, secondo la quale ognuno si costruisce e modella a suo gusto la sua verità. Questo disordine aiuta e favorisce satana".

КОМЕНТАРІ • 517

  • @mariapinacarlomagno401
    @mariapinacarlomagno401 4 роки тому +40

    2 notti fa ho sognato di lottare con il demonio. Mi aveva paralizzata, non riuscivo a muovermi , gridavo a scuarcia gola 2 cose: Gesù è più forte di te! Madonnina mia dove sei? Ho ripetuto diverse volte queste frasi e finalmente poi sono riuscita a liberarmi. È stato bruttissimo , ho avuto tanta paura non riuscivo più ad addormentarmi...ho iniziato a pregare e mi sono addormentata. La mattina mi sono svegliata e avevo solo voglia di piangere non capivo il motivo di questa visita...ma poi ho realizzato...avevo vinto! Con la consapevolezza che GESÙ È PIÙ FORTE DI TE! 💪🙏❤

    • @annamariacocca3670
      @annamariacocca3670 Рік тому +4

      Non ci sfiori il dubbio di chi sia Superiore! Neanche a metterlo a paragone, tra il CREATORE e la creatura la risposta è ovvia anche se fa' di tutto x impaurirci. Sempre con GESÙ accompagnati da Maria.🌹

    • @domenicodima1867
      @domenicodima1867 Рік тому +7

      Lei ha avuto una ' paralisi di sonno ' , ne ho avuto a decine .
      Sei completamente paralizzato , non puoi neanche parlare , appena appena puoi muovere gli occhi .
      Sono esperienze terribili , non le auguro neanche al mio peggiore nemico .

    • @fedinatso
      @fedinatso 5 місяців тому +2

      ​@@domenicodima1867si è vero età una paralisi del sonno...ma è anche la porta per la bilocazione e uscire in strade!

    • @domenicodima1867
      @domenicodima1867 5 місяців тому +3

      Le paralisi di sonno ( per me ) sono l' altra faccia della medaglia dei viaggi astrali nell' Aldilà .
      Fra i due c' è un legame : fino a quando ci sono questi ( terribili ) paralisi ci sono pure i viaggi ( fantastici ed incredibili ) .
      Quelle persone ( gli atei ) che non credono all' Aldilà dovrebbero avere queste esperienze spirituali .

  • @liviocinella2547
    @liviocinella2547 4 роки тому +9

    Posso garantire che il diavolo non è un illusione, è reale e come ha detto padre Francesco, non giocate con lo spiritismo è le sue forme. Io da giovane ci sono cascato, e posso garantire quanto ho dovuto lottare, grazie a sacerdoti esorcisti ho staccato il legame che avevo. Ma come viene detto molto bene, scordatevi poi alla preghiera e soprattutto con l'aiuto del Rosario. La Mamma Celeste spaventa il diavolo davvero. 🙏🙏🙏♥♥♥

  • @grazietre9108
    @grazietre9108 10 років тому +74

    Che Dio ti benedica, Padre Francesco, ... grazie a nome di tutta la CHIESA!!!

  • @giovannapagnini4055
    @giovannapagnini4055 3 роки тому +7

    GRANDE PADRE FRANCESCO, la sua fede e l' AMORE per DIO lo porta ad essere un sacerdote con l anima compassionevole operando nel nome di GESÙ il sacramento con tutta la forza dello SPIRITO SANTO e compiendo il suo volere aiutando le anime..... GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la sua forza , CHE MAMMA MARIA LA PROTEGGA SEMPRE! 🙏🙏🙏

    • @diosalva8797
      @diosalva8797 3 роки тому

      Cristo e' morto per i nostri peccati,Gesu' visse una vita senza peccato che noi non potremmo mai vivere ed e' l'unico che avrebbe potuto morire sostituendosi al peccatore. La parte dell'uomo e' accettare il dono gratuito della salvezza di Dio,affinche' chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna. Dio dona questa grazia gratuitamente ad ogni uomo che crede in Gesu'. Siamo negli ultimi tempi solo Gesu'puo' salvare. Siamo gia' alle epidemie,in seguito ci sara' un crollo finanziario mondiale molto grave durante il quale ci sara' molto terrorismo. In seguito al crollo finanziario l'arrivo di un politico che risolvera' tutti i problemi,colui che viene definito l'anticristo. Firmera' patto di pace tra Israele e Palestina e gli ebrei costruiranno il tempio in Gerusalemme in 220 giorni. Da qui' la prima guerra in Europa,la prima delle 5 profetizzate tra cui una mondiale. Dopo il crollo finanziario,a suo tempo,verra' imposto il nuovo sistema finanziario basato su cio' che la Bibbia chiama marchio della bestia,che sara' microchip sottocutaneo o molto piu' probabile un codice QR indelebile posti sulla mano destra e sulla fronte,Dio avvisa che chi lo mette non sara' salvato. Cio' che accade a chi mette il marchio sta scritto in Apocalisse 14:9-10; Apocalisse 16:2. Manifestazione plateale dei cosiddetti alieni,che sono angeli ribelli che dominano sulla terra e arriveranno quando Dio li caccera' sulla terra. Questi sono alcuni dei principali avvenimenti che dovranno accadere. Che Dio ti benedica

  • @nicolacedro
    @nicolacedro 9 років тому +67

    Io credo in queste parole e ringrazio il Signore per aver mandato nel mondo persone in grado di compiere esorcismi. Grazie per la vostra opera, che la Madonna vi protegga e i Santi e gli Angeli possano compiere l'opera di Dio attraverso di voi rendendovi forti, lucidi e sempre pronti ad aiutare poveri malcapitati.

    • @nicolacedro
      @nicolacedro 9 років тому +7

      Ogni essere umano ha il diritto di seguire la propria strada e deve essere rispettato per la sua scelta. Compreso l'ateo. Io ho scelto di credere in Dio e in Gesù Cristo suo figlio. Non per questo penso di essere migliore di qualcun'altro, anzi chi crede sa di essere sempre all'inizio di un percorso, di essere continuamente perseguitato dall'avversario e puo' cadere in ogni momento. Ma come insegna la via Crucis ogni caduta prevede un rialzarsi grazie alla fede. Gesu' insegna che se credi in Dio puoi rialzarti da ogni sofferenza, persino dall'ultima definitiva che è la morte. Credo nella sua resurrezione perché credo nella vita. Credo nel bene che possono fare anche le persone che si giudicano cattive. C'è del bene ovunque. E' quello che dobbiamo guardare se vogliamo camminare nella luce. La creazione di un essere intelligente e sensibile come l'uomo non puo' essere spiegata se non attribuendola a un essere più intelligente di lui. Un essere che NON è stato creato a sua volta perché C'E' SEMPRE STATO. Tutto qui. Col nostro cervello limitato è difficile da comprendere razionalmente perché la nostra vita materiale si concluderà con la morte del corpo. Dobbiamo sforzarci di credere che per Dio non è contemplato il concetto di morte, di fine. Nelle scritture Egli dice: "Io SONO colui che SONO". Il verbo ESSERE espresso due volte. L'esistenza come logica universale. Abbiamo bisogno di uno sforzo di federe per avvicinarci almeno lontanamente a questo concetto. Abbiamo bisogno di ringraziare continuamente Dio primo per il fatto di ESISTERE. Vivere è un privilegio che lui ci ha donato. Purtroppo a causa della durezza del nostro cuore troveremo sempre contrasti con lui e con queste parole. Forse un bambino, nella sua purezza e ingenuità, potrebbe capire meglio tutto questo.

    • @FaustoOrazi
      @FaustoOrazi 9 років тому +1

      esistono scelte errate dalle quali occorre tirar fuori i malcapitati, le religioni sono una di queste. Sono residui di barbarie, ora occorre andare avanti verso l'Homo Sapiens. Forse da questo esempio potrai capire meglio. Lo trovi nelle mie note qui e su FB.
      ____________________________________
      Una nota sulla Bestia Umana:
      Lo sfruttamento della vita di altri animali appartiene solo alla Bestia umana, unico animale perverso e crudele. Sostenuto anche dalle religioni che ritengono gli altri animali indegni e da usare a piacere.
      Siamo all'inizio dell'evoluzione, appena 25 secoli di cultura, e si capisce che la massa è priva di morale e etica. a cominciare da preti mullah e rabbini. Nei prossimi secoli la bestia umana attuale sarà distrutta e finalmente emergerà l'Homo Sapiens. A conforto devo dire che già un miliardo di viventi ha raggiunto il primato etico universale e considera ogni altro vivente di pari diritti. Considerazioni sempre fatte dai saggi fin dall'ellenismo. Ma la massa comune non è in grado di percepire.
      Spetta a noi biocentristi il dovere di muovere l'evoluzione e distruggere la bestialità dei finti rappresentanti di un dio inventato.

    • @nicolacedro
      @nicolacedro 8 років тому +9

      Ciao Fausto, felice di dialogare con te soprattutto perchè usi il tuo vero nome, con gli pseudonimi ho un pò di difficoltà. Questa è certamente una nota a tua fovore anche se non ci conosciamo personalmente. Scienza e Fede dovrebbero ( e avrebbero dovuto ) camminare sempre insieme. Io credo in un Dio VERO che va oltre il concetto di religiosità, sebbene egli parli attraverso uomini che essendo deboli possono commettere degli errori. Il medioevo e l'oscurantismo di quegli anni ad esempio ne sono la prova. Anche il Papa chiese perdono per gli errori commessi dalla chiesa stessa. In ogni caso tornando all'origine di questo post qui si discute sul bene e il male come entità ESISTENTI. Se rovesciassimo il discorso potremmo dire che nel medioevo la chiesa pensava che fosse il sole a girare intorno alla terra per ingenuità culturale, oggi l'uomo invece pensa che non esistano ne Dio ne Satana per altrettanta ingenuità culturale. Sempre riferendomi all'origine del post e quindi (ahimè) all'esistenza effettiva del male, molti scienziati e medici (dico molti non tutti) più scoprono certe verità più si avvicinano alla fede. Perchè? sarebbe interessante conoscere anche il loro parere. Comumque per farla breve credo ( da credente) che DIO STESSO AMI LA SCIENZA, LA MEDICINA E L'INGEGNO UMANO se finalizzati al bene, se non altro perchè il cervello....cel'ha dato lui! Quindi se ci sono buone intenzioni buon lavoro a tutti coloro, credenti, atei o ciò che vogliamo che hanno buone intenzioni nel loro cuore.

    • @graziatandoi9026
      @graziatandoi9026 4 роки тому +1

      @@nicolacedro esatto

  • @LadyGouryella
    @LadyGouryella 12 років тому +5

    E' con immensa gioia che vedo P. Francesco Bamonte, religioso dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, perché devo a loro la mia "nascita" nella Chiesa cattolica. Dio benedica lui e tutto l' istituto dei Servi e delle Serve. Grazie x questo filmato.

  • @giulianopagliaro6069
    @giulianopagliaro6069 2 роки тому +9

    Grazie reverendo padre Bamonte per la lotta contro Satana, principe del male e per l'aiuto a tanti fratelli dilaniati dal maligno. Dio ti benedica. Il bene trionferà sempre.

  • @Massimo.Poloni
    @Massimo.Poloni Рік тому +9

    Grazie infinite Padre Bamonte! Dio La benedica sempre ✨❤️

  • @buccamimmo
    @buccamimmo 12 років тому +31

    GESU ti prego x tutti i sacerdoti esorcisti di cui tu ai dato il potere di scacciare i demoni te li affido a te nella tua misericordia

  • @lauraannichini7063
    @lauraannichini7063 4 роки тому +3

    Grazie Padre Francesco per tutto il bene che fa alle persone che oltre a soffrire sarebbero perdute!!! Penso non sia facile !!! La ringrazio molto per la Sua tenacia nel percorrere questo cammino.

  • @stella1433daniela
    @stella1433daniela 2 роки тому +4

    Io sono una persona credente 🙏❤️❤️❤️ho messo un like lo condiviso,prego con voi,,,che andrà tutto bene,,,Dio è con noi e ci aiuti ad affrontare il male che c'è sulla terra,,Dio proteggici 💪🙏❤️🤗

  • @conniemarateo6328
    @conniemarateo6328 4 роки тому +3

    Grazie P Francesco Bamonte abbiamo tanto bisogno di questi preghiere di liberation Dio Vi Benedica Connie

  • @adelemagnanini151
    @adelemagnanini151 4 роки тому +5

    Grazie reverendo, di aver voluto piegarsi su una parte dei sofferenti.🙏📿🌿 e riberarli dal male.la Madonna la protegga e la benedica .

  • @nicolapapa2241
    @nicolapapa2241 Рік тому +1

    L’ho sognato 3 volte. Nel giro di un anno. Tutto è accaduto circa 15 anni fa.
    La prima volta aveva la forma di un cane randagio. Iniziò a rincorrermi. Vidi una chiesa, entrai nel retro e mi rifugiai in un confessionale.
    La seconda volta è stata la peggiore. Nel sogno ricordo che stavo per appisolarmi. Avvertivo una presenza alle mie spalle, avevo paura. Feci il segno della croce e cercai di voltarmi per guardarlo. Improvvisamente una mano mi vietó di voltarmi. Era Padre Pio che non voleva che io lo guardassi in faccia.
    La terza volta sognai che il demonio si impossessò di una mia cugina.
    Andai a sfidarlo. Lo insultai facendogli capire che mi sentivo forte e sicuro con Gesù che mi proteggeva.

  • @stefaniaspada4978
    @stefaniaspada4978 4 роки тому +3

    Grazie Padre Francesco per il tuo apostolato! Che Dio benedica ogni tua richiesta di preghiera! Amen! Alleluja!

  • @annatisci6667
    @annatisci6667 4 роки тому +9

    Sia lodato Gesù Cristo sempre sia lodato Ave Maria! Grazie Dio vi benedica.

  • @rosannalacetera952
    @rosannalacetera952 4 роки тому +14

    Dio difendici sempre dal maligno che regni sempre la tua luce su di noi grazie Gesù

  • @Shimaine
    @Shimaine 8 років тому +100

    Colui che afferma che il diavolo non esiste, é giá suo possesso. Senza la Fede in Cristo e la devozione a Maria SS. non ne verrete a capo. La Madonna dice: "Chi vive la lontananza da Dio, con tutto ció che ne consegue, giá vive un inferno personale. Dopo la morte, solo continua e per l'eternitá".

    • @rosy87avemaria
      @rosy87avemaria 7 років тому +14

      Giusto, concordo appieno!!!!

    • @amaliacarocci8269
      @amaliacarocci8269 4 роки тому +3

      Grazie x la risposta

    • @addoloratacarbone9367
      @addoloratacarbone9367 4 роки тому +2

      E vero mi è molto difficile accostarsi alla confessione adesso o avuto la conferma

    • @amaliacarocci8269
      @amaliacarocci8269 4 роки тому

      @@addoloratacarbone9367 di cosa?

    • @amaliacarocci8269
      @amaliacarocci8269 4 роки тому +5

      Pure a me viene difficile confessarmi..ma in particolare xché ho trovato preti che ascoltano poco..non sanno dare buoni consigli..hanno premura xhe' hanno tante persone da confessare..devo cercare un buon prete che ascolta

  • @s.m.7721
    @s.m.7721 5 років тому +9

    Ricordiamo nelle nostre preghiere questi Padri coraggiosi, per la Chiesa, per il Sacerdozio e per le persone afflitte dal maligno

  • @simonettatorretti7844
    @simonettatorretti7844 4 роки тому +4

    Che bella persona Padre Francesco!!
    Aiutaci sempre a sostenere la nostra umanità

  • @slobodankajokanovic
    @slobodankajokanovic 12 років тому +5

    Grazie che ci siete! Mai come oggi ce bisogno di voi..

  • @isaiadiodato4892
    @isaiadiodato4892 4 роки тому +3

    Che bello, che grande il Ministero sacerdotale! Amati fratelli sacerdoti, ricordatevi sempre Chi è che vi manda! Dio vi benedica tutti, per la Passione di Cristo e di Maria Corredentrice.

  • @barbaragiammattei9342
    @barbaragiammattei9342 4 роки тому +2

    Padre Francesco per il poco che ho ascoltato trasmette una pace e soprattutto semplicità che sembra già spezzare le gambe del demonio

  • @elisamarino3052
    @elisamarino3052 3 роки тому +2

    Dio io mi confido a te chiedendo che possa dare forza al umanità nel momento di debolezza e non farci cadere in brutte tentazione, e ti chiedo di potermi perdonare dai miei peccati un ragazzo che scrive con il cellulare della nonna

  • @bonjovi1984
    @bonjovi1984 3 місяці тому

    dopo 3 anni riscrivo...sto male ho bisogno di un esorcista per l'amor di Dio aiutatemi
    Ave Oh Maria, Piena di Grazia
    il Signore è con Te,
    Tu sei Benedetta tra le donne
    e Bendetto è il Frutto del Tuo seno Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte AMEN

  • @lok474
    @lok474 4 роки тому +11

    CRISTO REGNI, sempre sul male. AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA 🙏🙏❤️❤️😊😊

  • @nicolettadallamora8544
    @nicolettadallamora8544 4 роки тому +8

    Grazie per proteggerci Gesù e Maria

  • @paolagarbuio1846
    @paolagarbuio1846 4 роки тому +7

    Dio vince sempre! Dio ci ama e cammina con noi

  • @julsschaffer6334
    @julsschaffer6334 5 років тому +4

    Grazie Padre Francesco, solo chi è stato ''preso di mira'' da chi invia il male-demoniaco può capire che cosa vuol dire: la Sua spiegazione è limpida e chiara per chiunque, io sto soffrendo molto anche fisicamente per una situazione ''scagliatami contro'', ma so quanto è forte il mio scudo di Fede; accanto alla Madonna ed a Gesù, io invoco San Michele Arcangelo e prego incessantemente!

  • @mariadomenicasciancalepore7573
    @mariadomenicasciancalepore7573 3 місяці тому

    Una notte fui svegliata da urla infernali e senti un forti rumori di zoccoli Non appena presi in mano il Rosario e recitai un Ave Maria scomparve tutto.🙏🏼🙏🏼🙏🏼

  • @br1bb634
    @br1bb634 6 років тому +5

    ♥️♥️♥️GRANDE PADRE FRANCESCO🙏🙏❤️❤️❤️DISTRUGGI SEMPRE IL MALE💗💓♥️TI PREGO PROTEGGIMI🙏🙏🙏GRZ🙏🙏🙏♥️♥️♥️💓💓💓🌹🌹🌹🌹🌹

  • @buccamimmo
    @buccamimmo 12 років тому +27

    che il Signore la benedica p. francesco e lo guidi nella sua missione da esorcista

    • @mariacina9001
      @mariacina9001 4 роки тому +1

      dove vive P.francesco avrei bisogno di aiutare una famiglia a Palermo

  • @marcomj93
    @marcomj93 4 роки тому +4

    Gesù confido in te affido a te mio Signore e alla Madonna tutti coloro che non conoscono il Signore pregare con fiducia.

  • @elisamarino3052
    @elisamarino3052 3 роки тому +2

    Mi fa stare bene sentire i video di padre amort e questi padri esorcisti che ci difendono dal male e ci fanno capire che il bene trionfa sempre sul male

    • @diosalva8797
      @diosalva8797 3 роки тому

      Cristo e' morto per i nostri peccati,Gesu' visse una vita senza peccato che noi non potremmo mai vivere ed e' l'unico che avrebbe potuto morire sostituendosi al peccatore. La parte dell'uomo e' accettare il dono gratuito della salvezza di Dio,affinche' chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna. Dio dona questa grazia gratuitamente ad ogni uomo che crede in Gesu'. Siamo negli ultimi tempi solo Gesu' puo' salvare. Dio ha lasciato scritto sulla Bibbia tutto cio' che dovra' accadere. Siamo gia' alle epidemie,in seguito ci sara' un crollo finanziario mondiale molto grave durante il quale ci sara' molto terrorismo. In seguito al crollo finanziario l'arrivo di un politico che risolvera' tutti i problemi,colui che viene definito anticristo. Firmera' patto di pace tra Israele e Palestina e gli ebrei costruiranno il tempio in Gerusalemme in 220 giorni. Da qui' la prima guerra in Europa,la prima delle 5 profetizzate tra cui una mondiale. Dopo il crollo finanziario,a suo tempo,verra' imposto il nuovo sistema finanziario basato su cio' che la Bibbia chiama marchio della bestia,che sara' microchip sottocutaneo o molto piu' probabile un codice QR indelebile posti sulla mano destra e sulla fronte,Dio avvisa che chi lo mette non sara' salvato. Cio' che accade a chi mette il marchio sta scritto in Apocalisse 14:9-10; Apocalisse 16:2. Manifestazione plateale dei cosiddetti alieni,che sono angeli ribelli che dominano sulla terra e arriveranno quando Dio li caccera' sulla terra. Questi sono alcuni dei principali avvenimenti che dovranno accadere. Che Dio ti benedica

  • @mariapiavolgarino420
    @mariapiavolgarino420 7 років тому +5

    la vittoria piu grande che il male riporta e quella che molti impecilli affermano che non esiste compresi molti sacerdoti cosi lui ha campo libero e puo agire indisturbato la nostra arma vincente e la PREGHIERA E LA FEDE IN GESU L UNICO E SOLO DIO IN SI TROVA LA SALVEZZA E IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

  • @dinacarinci1771
    @dinacarinci1771 4 роки тому +4

    🙌😇🙏 Grazie , Bella Testimonianza , e W W W wiva i Santi Sacramenti di Cristo Gesu' e della Sua Santa Chiesa, e W W W wiva la Santa Vergine Maria e Tutta la Schiera Angelica e Tutti i Santi 🙌😇🙏 JHS ☀🕊💦🌈⛪💞⚓🕎🌌🌛🌠🌛🌟

  • @gian7644
    @gian7644 4 роки тому +6

    Siano lodati Gesù e Maria!!

  • @rachelegerbasi1238
    @rachelegerbasi1238 4 роки тому +2

    Grazie Padre Francesco della sua Testimonianza

  • @auroraboreale3520
    @auroraboreale3520 4 роки тому +1

    🥰Grazie P. Bamonte
    Grazie per questo stupendo video
    🙏🙏🙏👏👏👏👏👏👏

  • @ledacarebeo342
    @ledacarebeo342 Рік тому

    Una sera ero al letto , mi sono sentita afferrare il braccio, e' durato un attimo . Ho detto mamma non mi far spaventare xche ' era visuta con me. Sono andata subito S Maria degli angeli , in confessione il frate mi ha detto non era la mamma , ma il demonio , mi hs chiesto se pregavo ho detto si, a me piace recitare il S. Rosario lo recito piu' voltr al giorno , e' lui cosi' smetti di farlo , non lo faro ' mai, anzi lo recito ancora di piu' . S Michele portali tutti all' inferno con il tuo potere .AMENN N

  • @manuelabarigelli386
    @manuelabarigelli386 8 років тому +8

    grazie p.Francesco Bamonte!👍

    • @patrizialorenzi5062
      @patrizialorenzi5062 7 місяців тому

      Grazie p.Bamonte una preghiera per la mia famiglia I miei figli per la serenità della famiglia

  • @martinacostanzo9893
    @martinacostanzo9893 4 роки тому +3

    Padre Francesco, che il Signore ti Benedica! Grazie di Esserci.

  • @gigisartori8133
    @gigisartori8133 4 роки тому +2

    Padre Francesco chi non crede al diavolo non. crede al vangelo perché il primo esorcista e sempre Gesù cristo una preghiera per me che il signore ri benedica sempre

  • @faustofranceschini2423
    @faustofranceschini2423 Рік тому

    Padre, sono fausto di Bologna,63anni a 54 ho subito il furto dell'erezione e nello stesso momento ho capito i vari furti di talenti che ho subito in tutta la mia vita, ho avuto aiuto nel '91 da Padre Lorenzo Siroli ma non sono rimasto nei Sacramenti, ciò che vorrei sapere quanto il mio dolore è originato da alcuni Consacrati e com'è a Bologna il rapporto con il Sacramento del Esorcismo !
    Grazie e mi regali un "Ave MARIA" per i miei persecutori e per le persone che provano ad avvicinarmi ma che opprimono anche loro !

  • @mariofiammetta9255
    @mariofiammetta9255 8 років тому +4

    grazie per questa informazione che la ritengo molto istruttiva

  • @mimmaudardi897
    @mimmaudardi897 4 роки тому +2

    CROCIFISSA sono DISTURBATA nel sonno da anni io e la mia famiglia da 33 anni mio marito si è suicidato e assieme mio figlio Vittorio malato di schizofrenia mi aiuti per favore non perdo la speranza Grazie.

    • @Nessuno70
      @Nessuno70 4 роки тому

      Preghiamo anche per lei e la sua situazione

  • @beatricecorazzesi2555
    @beatricecorazzesi2555 4 роки тому +3

    San Michele Arcangelo con la tua luce illuminaci,con le tue ali proteggici ,con la tua spada difendici

  • @cicciapasticcia2171
    @cicciapasticcia2171 4 роки тому +1

    Padre Francesco prega per me è la mia famiglia se puoi 🙏e per il mondo intero ❤️

  • @wlakiesa
    @wlakiesa 13 років тому +1

    P Francesco Sei un Grande Dono di Dio ...... grazie di questo video perche capiamo il Significato della Riconciliazione al Padre Per mezzo di Maria ma una confessione fatta bene... per accostarci degnamente al Preziosissimo Sangue e Corpo di Gesù Cristo..... GRAZIE GESU' GRAZIE MARIA

  • @mariateresaspagliardi4692
    @mariateresaspagliardi4692 4 роки тому +3

    PADRE NOSTRO E MARIA VERGINE, LIBERATECI DAL MALIGNO, AMEN 🙏 🙏 🙏 ❤️ ❤️ ❤️ 🌹

  • @gabri1618
    @gabri1618 6 років тому +3

    Che Dio ti benedica Padre Bamonte

  • @rosariabennardo3613
    @rosariabennardo3613 4 роки тому +2

    Che Dio ti benedica e la Vergine Maria ti accompagni sempre O
    O

  • @telesvenaacuradiannamariad765
    @telesvenaacuradiannamariad765 7 років тому +5

    INTERESSANTE E ARRICCHENTE

  • @francescaf.5916
    @francescaf.5916 4 роки тому +6

    "Non si deve temere il Demonio ma ciò che ci propone". È ancora: "il cristianesimo è gioia". E bravo il sacerdote Bamonte.

  • @helenkakrystova4759
    @helenkakrystova4759 Рік тому

    Grazie per vostro tempo per parlare de Vostrá cosa per genti

  • @mariomirshafiey9187
    @mariomirshafiey9187 4 роки тому +2

    Dio Dio grande grande grande gloria a Dio ti benedica nel corso della vita ti illumini amen grazie mille padre figlio spirito Santo amen grazie

  • @mirianabozic9039
    @mirianabozic9039 2 роки тому +1

    Simpaticissimo sacerdote ...mi piacerebbe conoscerti ... avveri bisogno 🙏🕯️❤️

  • @rosettacosentino7223
    @rosettacosentino7223 10 років тому +41

    Non meraviglia che il demonio tema quasi di piu' Maria, rispetto a Gesu', perche' Ella essendo la novella Eva, e' sfuggita al suo dominio, da Lei e' venuto Gesu'. Dio cosa preannuncio' al serpente nel Paradiso ? " A te una donna schiaccera' la testa e tu le insidierai il calcagno ", laddove, " Donna " si intende anzitutto Maria, e con Lei, tutta la Chiesa.

    • @antoniodeluca2987
      @antoniodeluca2987 4 роки тому +3

      Ma si legga la bibbia soprattutto Deuteronomio ma che state dicendo chi ha lo spirito di Dio nulla attacca .se poi vi piace il mondo non lamentatevi

    • @principessavolante
      @principessavolante 4 роки тому +4

      La Genesi, nella sua lingua originale, dice "ESSA (la progenie della donna cioe' Gesu') ti schiaccera' il capo" non dice "ELLA (la donna) ti schiaccera' il capo". Una cattiva traduzione, per incompetenza o per inenzionalita', produce gravi danni spirituali

    • @crisborg4339
      @crisborg4339 4 роки тому +4

      La traduzione non è corretta, non è la donna che schiaccia la testa ma la sua progenie, cioè Cristo. É Cristo l'unico salvatore e redentore. Poi il demonio è menzognero per natura. Parla e racconta bugie. Ascoltare le sue parole é farsi prendere in giro, perché non dice mai la verità. I nostri sforzi non portano da nessuna parte se non c'è lo spirito a guida

    • @concettaaruta5871
      @concettaaruta5871 3 роки тому

      @@principessavolante Dal libro della Genesi (Gen 3,9-15.20)
      [Dopo che l’uomo ebbe mangiato del frutto dell’albero,] il Signore Dio lo chiamò e gli disse: «Dove sei?». Rispose: «Ho udito la tua voce nel giardino: ho avuto paura, perché sono nudo, e mi sono nascosto». Riprese: «Chi ti ha fatto sapere che sei nudo? Hai forse mangiato dell’albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?». Rispose l’uomo: «La donna che tu mi hai posto accanto mi ha dato dell’albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato».
      Allora il Signore Dio disse al serpente: «Poiché hai fatto questo, maledetto tu fra tutto il bestiame e fra tutti gli animali selvatici! Sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. Io porrò inimicizia fra te e la donna, fra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno».
      L’uomo chiamò sua moglie Eva, perché ella fu la madre di tutti i viventi.

    • @principessavolante
      @principessavolante 3 роки тому

      @@concettaaruta5871 amen
      E quindi? Cosa volevi dire?

  • @lellacasadei7080
    @lellacasadei7080 4 роки тому +5

    Grazie Padre, sempre in cammino con Maria e Suo Figlio 💖🙏

  • @carmelamartino9937
    @carmelamartino9937 2 роки тому +2

    Grazie ai santi sacerdote ,preghiamo x la S chiesa E tutto il clero

  • @fabrys2000
    @fabrys2000 6 місяців тому

    Si sente che questo Padre Francesco è un Uomo di grande spessore oltre che di fede

  • @elisamarino3052
    @elisamarino3052 3 роки тому

    Prima non credevo a niente e mi sono pentito di tutto ció ora voglio solo la parola del nostro signore onnipotente

  • @ignaziacamboni3938
    @ignaziacamboni3938 4 роки тому +4

    San Michele Arcangelo difendici dal maligno amen

  • @mariaisvanca2729
    @mariaisvanca2729 2 роки тому

    Carisimo Padre Francesco ti supplico intercedere per la mia famiglia le mie ragazze il mio marito che ogni tanto sono prede del malignoe il nostro nipotino che è tuto bloccato dal maligno e non riesce a parlare vi prego e vi supplico santo padre Francesco e grazie tante per il vostro aiuto !!

    • @mariaisvanca2729
      @mariaisvanca2729 2 роки тому

      Vorrei anche per mia salute che sono tuta distrutto dal maligno e per mie parenti materni e paterni !grazie tante padre Francesco!!

    • @stefypasculli
      @stefypasculli Рік тому

      Guarda E POI SCRIVI ALL'AUTORE DEL VIDEO

  • @diegospresian5513
    @diegospresian5513 4 роки тому +1

    Grazie padre Francesco Bamonte

  • @luciapalma8286
    @luciapalma8286 4 роки тому

    vorrei tanto essere aiutata da bravo sacerdote

  • @margheritapiteo8789
    @margheritapiteo8789 4 роки тому +1

    Pregate per me Margherita affinché il Signore mi guarisce dal tumore all intestino che. sto facendo le terapie e poi mi devono operare grazie Gesù Lode e Gloria a Te Gesù Amen Alleluja

  • @carmelapepe6159
    @carmelapepe6159 2 місяці тому

    Vi chiedo di pregare per me ne tanto bisogno grazie amen 🙏🙏🙏

  • @veritasvosliberat4205
    @veritasvosliberat4205 4 роки тому

    Padre Francesco ha tutta la mia stima e sostegno nel suo ministero...ma ha alcuni collaboratori che conosco che non sono degni....

  • @ritarampiconi8692
    @ritarampiconi8692 4 роки тому

    Grazie Signore Gesù,che dai dono e potenza a questi sacerdoti di poter strappare al maligno le persone ...

  • @penutavarzaru4349
    @penutavarzaru4349 4 роки тому

    Antonio, Steliana-Alina, Penuta, Carmen, Petre, Mirella, Patrizia, suor Emilia. Siamo malatti nel corpo ed nello Spirito, liberaci dal maligno, da tutte le sue opere, salvaci Signore Gesù! ! ! Amen.

  • @gaetanobufo8872
    @gaetanobufo8872 4 роки тому +2

    Padre che Dio vi benedica

  • @francescopezzella6095
    @francescopezzella6095 4 роки тому +1

    Il male è proporzionale alla tua consapevolezza dell'essere!; piu sei consapevole di te!, piu il male arretra! : il male esiste per ricordarti che tu sei vero!, e solo amore, appunto! Per amore accetti il sacrificio! e crei una piccola menzognia, che gioca contro il tutto!, che é vero!, questo per avere sempre certezza !, di essere centrato nella tua natura!, che è il vero!, e che é AMORE.......f.p.

  • @TheGuitarardizio
    @TheGuitarardizio 4 роки тому +2

    Che il Signore sia sempre con voi.

  • @adalbertodebiagi6000
    @adalbertodebiagi6000 2 роки тому +2

    Il bene vincerà sempre sul male,sempre

  • @massimonicolino5563
    @massimonicolino5563 4 роки тому +4

    Pregate il rosario alla vergine santissima e rosario allo spirito santo tutti i giorni il maligno tremaaaaaa

  • @lucagardella7960
    @lucagardella7960 6 років тому +3

    Una Gran Devozione al Padre...aggiungo

  • @carlasanfilippo3630
    @carlasanfilippo3630 3 роки тому +2

    Grazie 🙏❤️ io credo

  • @mildredmackenzie4904
    @mildredmackenzie4904 10 років тому +4

    ti AMMMMO eGRAZIE ALLA Madonna

  • @TheSalvatore1969
    @TheSalvatore1969 6 років тому +1

    Che il signore ti.benedica

  • @bonjovi1984
    @bonjovi1984 4 роки тому +1

    spero tanto di essere forte...ho i miei dubbi e come andrà a finire???

  • @marcomj93
    @marcomj93 2 роки тому

    Il male c'è è tanto ma ci vuole ascoltare la Maddonnina di Medjugorje chiede conversione preghiera perdono allontanare il male il santo rosario è un arma potentissima contro il maligno preghiamo non rimandiamo a domani affidiamoci alla nostra mamma Celeste grazie.

  • @mariabiancalambri801
    @mariabiancalambri801 4 роки тому +2

    Regina della PACE 🙏🙏❤❤Prega per noi, TI AMIAMO TANTO MADRE DI GESÙ E NOSTRA

  • @g.emconfidointe6932
    @g.emconfidointe6932 6 років тому +2

    Brava persona padre francesco sia lodato dio

    • @mariaantonietta55
      @mariaantonietta55 6 років тому +2

      Dopo Padre Amorth e" il piu grande esorcista esistente.

    • @g.emconfidointe6932
      @g.emconfidointe6932 6 років тому

      Posso chirderle gentilmente dove opera il suo grande ministero padre francesco?La ringrazio

  • @loredanasartor8579
    @loredanasartor8579 3 роки тому

    Padre Francesco aiutami...
    Padre Francesco guariscimi...
    Padre Francesco salvami...

  • @PinaSchiraldi
    @PinaSchiraldi Місяць тому

    Madonna Mia aiuta e guarisci tutti gli ammalati.❤❤❤❤❤❤

  • @angiolodaddi6791
    @angiolodaddi6791 4 роки тому +2

    secondo me il sacerdote l'ostia durante la consacrazione deve offrirla a Dio rivolgendosi verso Oriente, non verso occidente come avbiene nella messa moderna.

  • @francescopezzella6095
    @francescopezzella6095 4 роки тому

    Buonasera! Scusate mi permetto una domanda!; qual'e' la differenza determinante tra il bene e il male, e i loro ruoli nell'esistenza??

  • @giuseppetomassini7662
    @giuseppetomassini7662 3 роки тому +1

    Grazie padre ❣️🙏

  • @patriziaanedda7362
    @patriziaanedda7362 4 роки тому +1

    Volevo sapere se è una sana devozione da seguire, quella dell'olio di s. Giuseppe. Grazie

  • @nadialagrotta4820
    @nadialagrotta4820 9 місяців тому

    GRAZIE ❤❤❤

  • @renato7745
    @renato7745 10 років тому +5

    e un grande!!!!!!!!!!!!

  • @mariacarmelasudano2294
    @mariacarmelasudano2294 4 роки тому +2

    Viva Gesù, viva Maria 💞

  • @CloseWave
    @CloseWave 11 років тому +1

    Sono sempre stato scettico su queste cose, eppure ho conosciuto un apprendista esorcista il quale mi ha raccontato cose inspiegabili.. vere? non vere? non lo so dire, ma come mi disse lui, ogni scettico dovrebbe assistere ad un esorcismo. Ma sarebbe una ferita che non tutti possono sopportare

    • @federico888
      @federico888 4 роки тому

      Sopportare per un po' di tempo, è infinitamente meglio che sopportare eternamente senza rimedio

  • @sergiomarchetto5377
    @sergiomarchetto5377 4 роки тому +4

    Ci vorrebbe un esorcista x ogni menbro del sistema Parlamento --Giustizia xche' ci stanno dilaniando anima e futuro

  • @melissamiss1
    @melissamiss1 4 роки тому

    Non potermi confessare e farsi la la Santa Comunione per causa del divozio, ho tanta fede verso Gesù Cristo e nostra Madre Celeste e provo tante sofferenza di non potendomi avvicinare all'Eucaristia, ho sempre in mente questo pensiero che mi tormenta come posso fare a stare tranquilla? vorrei una vostra risposta grazie!

    • @vocedelperdono9373
      @vocedelperdono9373 7 місяців тому

      Già che desideri l' Eucarestia ti stai già avvicinando. Nella tua volontà devi annullare il divorzio e volere l' autorità del sacramento del matrimonio , questo sacramento che è instaurato in te sposandoti. Devi pregare che rifiorisca l' autorità sacramentale del matrimonio in te e in chi, che in quel giorno vi siete detti il " si" all' altare. Devi essere forte e constante nella preghiera a riprendere l' autorità del sacramento del matrimonio in te nel tuo volere, quest ' autorità che vi è stato levato dal divorzio. Il divorzio in se è come una fattura , un rito maligno contro il matrimonio. Se prima una delle cause principali di tentazione è quella di portare a nuove relazioni fuori dal matrimonio, dopo una separazione o divorzio la tentazione in questo è ancora maggiore, perchè il maligno sa che Dio offre constati occasioni di riavvicinamento alla coppia di sposi. Dio sa che il quel matrimonio che ha concesso non ci sono persone migliori e meglio adatti, al di fuori dei sposi che Egli ha benedetto l' uno per la santificazione dell' altro, e nessuno delle altre persone fuori dal matrimonio possa giovare e aiutare alla santificazione che dell' uno o dell' altro dei sposi. Tu devi comprendere che ne tu o l' altro, qualunque persona buona potreste trovare o conoscere nella vostra vita , non potrebbe mai aiutare alla santificazione vostra. È così potrai procedere con l' intenzioni di preghiera al tuo caso. È più facile che un sacerdote che lascia il sacerdozio ritorni a essere sacerdote, oppure uno scomunicato ritorni alla comunione piuttosto che un marito e una moglie ritornino assieme. Con preghiere e sacrifici può cambiare la situazione. Offrire tutti i problemi prima del divorzio all ' adorazione Eucaristica al cuore divino e presentarli offrendoli per la santificazione vostra, poichè è un perdono che viene concesso per quei tempi in cui ancora eravate insieme e per quest' altro tempo da divorziati andare alla confessione per fare i voti, inizia con il voto di castità periodici e poi aggiungici i voti di astinenza che possono essere dai carni , e tanti altri vizi. Prega tanto per i sposati per il matrimonio e sopratutto per te e l' altro per la conversione totale a Dio nel vostro matrimonio. È un processo lungo doloroso che richiede pure degli anni ma fruttoso e feccondo. Quando ritornerete insieme dovete confessarvi e comunicarvi tutte le domeniche offrendo il Figlio al Padre per il perdono di quei giorni vissuti da separati, fatelo almeno per un periodo uguale al periodo in cui siete stati divorziati, per riparare al danno e alla profanazione del matrimonio durante tutto il periodo vissuto nel divorzio, meglio farlo in questa vita che nell' altro.

  • @giovannagazzera1812
    @giovannagazzera1812 4 роки тому +1

    Sono molto preoccupata dalla piega che sta prendendo questo argomento specialmente dall'uomo di Chiesa. La Diocesi di Torino non è propensa sul diwcorso degli esorcisti. Purtroppo per età alcuni sono deceduti e non rimpiazzati
    La mia famiglia è stata seguita da padre Carlo Avagnina un domenicano di Chieri. Ci ha aiutatimolto, adesso, per altre persone non trovo più nessuno
    Grazie per l"attenzione.

  • @adelinamalgioglio9731
    @adelinamalgioglio9731 3 роки тому

    E spaventoso. Molti anni fa ho scattato una foto durante la festa di San Agata era di sera. In un punto dove la folla non c'era ma c'era un po' di spazio propio in quel punto mi è apparsa una ragazzina vestita di bianco con uno strano viso spaventosa con due occhi neri e profondi e lunghi capelli neri ero spaventata togliendo la macchina fotografica non c'era nessuno era un'anima dannata

  • @egeriash
    @egeriash Рік тому

    Grazie

  • @enrichettatortola8419
    @enrichettatortola8419 3 роки тому

    Grazie Padre