Non cacciano due centesimi perché se lo fanno mandare dalle case editrici le ipocrite. Però figurati se non lo leggono. Lo leggono e lo sezionano per poi fare questo genere di apparizioni
Il fatto che Camilla non abbia dato nessuna intervista in 10 anni non significa che non abbia dato informazioni tramite altre persone ai giornalisti. Camilla, nonostante 25 anni dalla morte di Diana non sara' mai riconosciuta e amata dagli inglesi come la prima moglie di Carlo, anche se non l' hanno fischiata al matrimonio. Poi per favore smettiamola di dire che Kate era una ragazza qualunque, Ma avete visto dove abitava da nubile? La famiglia è ricca non nobile, ma decisamente borghese e si è potuta permettere di mandare la figlia nello stesso college del principe William.
Per quanto riguarda le vendite, volevo precisare che c’è anche Amazon, e vi assicuro che il bum c’è, io lavoro Amazon in America, e vi assicuro che se ne sono venduti tantissime copie , sono nel reparto impacchettare, dunque ai vostri ospiti direi di informarsi, ormai si compra online, e la fila non la vedrete mai.
La dott.ssa Parsi ,a mio avviso, è l'unica persona che cerca di esprimere( più volte interrotta,in modo poco rispettoso)un punto di vista avulso da stereotipi e luoghi comuni di cui la società e il pensiero comune è,purtroppo,pieno. Come spesso accade,è più facile guardare il dito piuttosto che la luna
Ha ragione Harry... Questa consorte è pericolosa ma a Carletto va bene.. Gli fa da mammina e con lei si sente "figo". Ma con Diana doveva solo restare nell'ombra.. Lei era troppo bella . Troppo empatica. Troppo comunicativa. Troppo generosa. Troppo umile e troppo vera...
Camilla è stata di una meschinità e arroganza che è pericolosamente vicino alla pura cattiveria.. Mi dispiace. Meghan è americana ed ha un altra visione della vita.. Non ci vedo cattiveria in lei.. Forse Harry invece con lei è felice. O almeno non secondo a nessuno..
LADY DI ERA BELLISSIMA E GIÀ NEL SUO LIBRO HA PARLATO DELLE SOFFERENZE VISSUTE A PALAZZO E COME È STATA USATA UNA DOLCE RAGAZZA CHE AMAVA L'AMORE VERO E CON SENTIMENTI VERI COME HARRY ONESTA Y CHE PENSAVA AL BENESSERE DEGLI ALTRI
Questa trasmissione è da denuncia! Carlo ha sempre amato Camilla, anche prima di Diana! E quest'ultima lo sapeva. Harry deve superare le sue turbe psicologiche.
Carlo ha sempre amato Camilla, e’ vero, peccato non ha avuto gli attributi per sposarla quando doveva ed e’ stata immolata Diana che aveva solo 19 anni quasi una bambina, vero anche che Diana sapeva di Camilla ma ormai a ridosso del matrimonio quando ormai per lei troppo giovane e inesperta e’ stato impossibile tornare sui suoi passi. Credo anche Diana fosse veramente innamorata di Carlo sperando quindi di essere ricambiata.
@@renzaraimondi8416 Diana l'ha sposato solo perché un giorno sarebbe diventata regina....... nonostante Carlo aveva avuto una relazione con la sorella........ Ma di che parliamo?
@Rose Dawson Ma tutta questa disumanita'? Non ci sono delle regole o dei tempi per superare i traumi. E se per di più vivi con un padre ipocrita e un fratello diverso da te con altri interessi puoi continuare a sentirti solo e incompreso nonostante le analisi il matrimonio i figli. Come si fa a essere così disumani?
@@raffaeladisumma9920 scusi ma come fa ad affermarlo? Diana era molto giovane innamorata avrà sperato di migliorare il matrimonio. Invece ha vissuto in un'orrenda falsa famiglia, ha curato i suoi figli stando male fino al divorzio. Una vita rovinata dall'ipocrisia imperante più forte di lei.
Bravissima La Dt. ssa Parsi quando parla dei pettegoli... È vero parlano in sostanza sempre dei loro difetti...!!! E soprattutto aprono sempre BOCCA pur di stare al centro di ogni avvenimento pur di sentirsi al centro dell'attenzione, di cui sono stati sempre molto molto carenti...!!!
Queste che dite che Harry ha detto sulle sue parti Intime, sulla Circoncisione, sul suo primo rapporto sessuale che l'ha fatto star male, scusate ma sono cose di cui si parla allo psichiatra, all'analista, non al mondo.
Harry ha detto che non gliene frega niente dei pettegolezzi o se i giornali pubblicano stronzate (ha ben presente che sono cose che hanno fatto con tutte le future mogli reali, Diana, Fergie, Camilla, Kate etc.) ma ha detto che quando fomentano l'odio (come nel caso di Meghan) allora la cosa cambia e può avere delle conseguenze pericolose. Non dimentichiamoci che Harry ha subito un trauma terribile per come è morta la madre. Il trauma si impara a gestire e a conviverci ma non è detto che sparisca neanche dopo tanti anni. Ed è proprio grazie alla storia della madre che Harry ha sempre avuto un rapporto difficile con la stampa e quindi l'essere dato in pasto agli squali, proprio dalle persone che avrebbero dovuto proteggerlo, per soddisfare la loro sete di sangue (gli scandali, veri o falsi che siano ahimè, alimentano le vendite) e per detrarre l'attenzione da altri membri della famiglia lo ha fatto sentire tradito e abbandonato dalle persone care e chi può dargli torto? Insomma, visto il trauma del passato e il comportamento della sua famiglia, è comprensibile che si sia sentito in pericolo/non al sicuro e che, di conseguenza, abbia deciso di mettere in salvo moglie e figli.
Ma come si fa a difendere Carletto...non c'e protocollo che tenga...care Signore vorreste un uomo così voi ? E sono convinta che quella coroncina gli cadrà presto dalla testolina
@@mariabettagiuliani6328 mi scusi, ma dove ha letto che difendo Carletto? Perché fare supposizioni quando non è stato neanche menzionato. Io ho solo scritto che per me la dottoressa Parsi è l unica competente.....Carletto onestamente non l ho neanche considerato.....
No 100 milioni di dollari perché nel contratto i libri sono 4. Gli altri 3 verrano in seguito, più altri 100 milioni di dollari per la docuserie di Netflix già andata in onda, Harry non è meglio della sua famiglia.vende la sua famiglia per soldi.e continua a strumentalizzare la morte di sua madre,ho visto le sue ultime interviste per niente edificanti.
@@linab747 Harry non è mai cresciuto, mi chiedo cosa scriverà nei prossimi libri. Meghan ha capito che la gallina va spremuta finché canta. Dopotutto parla male della famiglia, la stessa famiglia che l'ha sempre mantenuto.
@@merispellegrini2058 Ma i libri non li scrive mica lui, li scrive il Ghost writer, lui racconta quello che vuole, l'altro lo scrive . Questo appena uscito l'ha scrittori un famoso scrittore americano .io ho ascoltato le 3 interviste che ha rilasciato e mi ha veramente delusa come persona. E' convinto di cambiare il mondo, a me sembra un po' megalomane, non capisce che se tante porte ghi si aprono e solo per il nome che porta.
@Adriana Ferrari Non sono affatto d'accordo 1) ognuno ha il suo trauma che va pienamente rispettato 2)come si può giudicare il comportamento di Diana in una situazione così ipocrita? Probabilmente era molto giovane, quando avrà scoperto il tradimento avrà sperato di eliminarlo con i figli e la sua prrsenza. Non ci è riuscita è stata malissimo e l'ipocrisia è andata avanti e questa mi sembra un'ignominia per tutta la famiglia reale. Diana è stata una splendida madre e anche molto brava socialmente e perciò amata dal popolo e invidiata dal marito del quale non ho niente di positivo da pensare. Mi sembra la tomba della famiglia reale,Quali principi trasmettono? Solo ipocrisie e falsità.
@@antonellahenke9673 evidentemente conosce molto poco sia riguardo Diana che Carlo. La scelta di Diana fu un enorme errore, nonostante fosse la figlia del VIII conte Spencer non aveva la formazione per rappresentare il ruolo di principessa del Galles (aveva interrotto gli studi a 16 anni, a scuola brillava solo nelle attività sportive), al contrario Carlo è una persona molto colta sia in ambito culturale che scientifico, con interessi riguardo all'ambiente e l'agronomia. La differenza di età è la mancanza assoluta di interessi in comune (oltre a non conoscersi, prima del matrimonio, si erano incontrati solo 13 volte) li hanno portati ad allontanarsi, lui amava vivere in campagna, lei voleva vivere a Londra, lei si gratificava dell'entusiasmo con cui la gente l'accoglieva, non capendo che il suo ruolo era di moglie del principe, finendo per avere comportamenti non rispettosi, per competere invece di supportare.
@@luisacaravita1634 non sono d'accordo : diciamo che il loro matrimonio è stato un errore ma andava interrotto con più sincerità e minor sofferenza per tutti compresi i figli. Anche l'incidente e la morte di Diana sono stati tragici Diana ci è morta e i figli sono stati vittime di una bruttissima storia. Che cosa fa Carlo? Porta avanti la sua relazione e a un certo punto si sposa. Potrà aver creato dei problemi ai figli o no?
@@antonellahenke9673 la storia di Diana purtroppo non è diversa da quella di tante altre spose reali (il bisnonno di Carlo, re Edoardo VII pur avendo sposato una donna bellissima, la regina Alessandra, ebbe molte amanti ben conosciute, una era presente al momento della morte e fece pure una sceneggiata in presenza della regina, lo stesso in altre corti europee Spagna, Belgio, Svezia. L'errore di Diana fu di avere comportamenti di sfida, lei sapeva benissimo da molto prima del matrimonio che Carlo amava Camilla, sua sorella Sarah era riuscita con abilità a mettere fine alla sua storia, Diana invece per ingenuità o altro ci si è avventurata. I figli sono stati entrambi coinvolti, ma stranamente solo Harry ora racconta di una Camilla cattiva, anni fa intervistato raccontò di una donna che aveva reso felice il padre. Infine non dimentichiamo che Diana per anni ha manipolato i media a proprio vantaggio
@@luisacaravita1634 Miracolo: un post intelligente ! Aver fortemente condizionato il figlio a sposare la spencer ( famiglia nobile/ricca ma disfunzionale e con Q.I....mmmm) e' stato un enorme errore delle queen
E vediamo! Camilla dava pure interviste dopo che era stata la terza nel matrimonio di Diana e Carlo? E la regina l'ha apprezzata? Certo, lei aveva approvato che il figlio avesse l'amante mentre la moglie metteva al mondo l'erede al trono. E poi tutto questo apprezzamento per i "dieci anni di silenzio" di Camilla. Scopriamo l'acqua calda dicendo che stando in silenzio si lavora meglio alle spalle? Davvero fingiamo di non saperle queste cose?
Harry è splendido, moderno, una volta nella sua famiglia, c'erano modi più cruenti di un libro x arrivare al successo massimo, bravo al bando i protocolli ipocriti.
Abbiamo capito che vivere in quella casa reale a quanto pare è come stare all'inferno. D'altra parte basta guardare la storia di questa famiglia, fra cui......Il fu re Giorgio, diventa Re perchè suo fratello è costretto ad abdicare in quanto vuole sposare una divorziata. La figlia di re Giorgio,Elisabetta diventata Regina, fa cambiare la legge affinchè suo figlio Carlo possa sposare una divorziata. Perchè dannarci con chi stare ?
Non dimentichiamo che Elisabetta distrusse la vita di Margaret perché voleva sposare uno che non era nobile ... diciamo che la monarchia ha spezzato molte vite salvo poi ingoiare il matrimonio di Carlo con una donna che preferisco non definire per non essere scurrile... quanto a Carlo voleva una amante mamma, quella che per impegni reali non fu Elisabetta, con inclinazioni sessuali piuttosto spinte... trovo che lui sia un soggetto psichiatrico notevole... e pericoloso per una donna giovane e romantica come Diana quando la sposo'... Ovvio che la morale lassa e l'inesistente etica di Cawmilla hanno fatto il resto...
Parlate parlate ma non dite la cosa certa: se harry dice queste cose e perché ne sa più di voi inutile esprimere un giudizio che allanfine vale zero analizzate la sua vita e situazione...
Ma dai , Carlo non era innamorato di Diana e lei difficilmente era innamorata di lui, tanto che alla vigilia del matrimonio non voleva sposarsi, ma è stata dissuasa dalla sorella. Ed allora Enrjco VIII che ha fatto uccidere Anna Bolena per sposare Jane Seymour e dopo di lei altre tre ?
Diana amava Carlo ma lui no...lei aveva pure tentato il suicidio per colpa di Camilla! Poi giustamente aveva cercato distrazioni altrove..😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔
Grande Maria Rita Parsi! L 'unica persina presente dotata di sincera umanita.. L' unica a cui ho sentito dire cose sensate... Insieme ad Henry un ragazzo sensibile che ha sofferto profondamente...
Bravissima dottoressa Parsi! Cos'è questo ridacchiare di un ragazzo profondamente ancora sofferente per la perdita della madre ! ..Herry ha fatto benissimo a parlare e "vendicare" la madre. Sono stati entrambi maltrattati. !
È lei che ha fatto finire l'amore tra Carlo e Diana soltanto lei che si è intrufolata e Diana piangeva quante volte è stata vista piangere perché lei era diventata amante di Carlo e ha eliminato Diana fino a portarla alla morte per colpa sua di Carlo e di Camilla questo è una cosa e devo portare a vita rimorso è più oltre che ha distrutto Diana portando alla morte ha distrutto tutti e due l'equilibrio di quei figli
@Alba Palombi Sicuramente Camilla è responsabile tanto quanto Carlo per falsità e a anaffettivita' nei confronti dei figli e anche la famiglia reale ugualmente ipocrita e anaffettiva. Avete visto "The queen" film bellissimo e molto vero.
@@silvanacarbone7678 Realmente se lo merecen hablan muy humanamente del probema , tomando en cuenta todos los aspectos, claro hay crtica para Harry pero los progrmas en ingles de USA e Inglaterra se ve que les dieron ordenes de habar contra Harry y Megan. Es terrible, ignoran realmente que hay descriminación y mucha falta de respeto al ser humano, lo único que cuenta es el poder y quien esté en el este programa de Rai me dió esperanza de sentir que no todo el mundo está vendido a la ambición. Perdón que escriba en español pero asi es mas rápdo para mi.
"Il confine tra memoria e realtà, tra interpretazione e fatto è sfocato. Ci sono errori involontari. Qualunque sia la causa, la mia memoria è la mia memoria… c’è tanta verità in ciò che ricordo e come lo ricordo, quanta ce n’è nei cosiddetti fatti oggettivi" Questa è la prefazione del libro, dove per pararsi il culo da denuncie, di fatto ammette che buona parte di quello che è scritto è pura finzione, un'altra è interpretazione e un'altra ancora, FORSE, verità o mezze verità. Con questa premessa, discutere di quanto scritto come se fossero fatti documentati, è tanto ridicolo quanto inutile. Anzi, è da quando è uscito che i critici non possono fare a meno di notare le decine di contraddizioni, fatti palesemente non veri per via di finestre temporali errate, e via dicendo. Ma del resto se la gente non li sopporta più, non è per semplici opinioni, è perchè riescono a fornire versioni diverse degli stessi episodi dipendentemente dall'intervista, non ammettono MAI di poter aver sbagliato qualcosa e non si prendono MAI responsabilità delle cazzate che dicono, come l'ultima in cui, dopo anni passati dall'intervista con Oprah, cercano ora di convincere di non aver mai neppure sottointeso che la famiglia reale fosse razzista. Questo poi per non aprire minimamente il discorso su alcune parti del libro che sono semplicemente grottesche, come quella in cui descrive come finì a ricordarsi delle labbra di Diana mentre si massaggiava il pene con la crema. Roba da far accapponare la pelle anche a Freud.
A Camilla gli è convegno stare zitta per 10 anni solo per arrivare al matrimonio ora che se lo è sposato il re bamboccio Può sparlare quanto vuole la furbetta
Invidiosa la Camilla invece di amare i figli del suo amante ha fatto di tutto per spodestato e affonda darle nel dolore traumatico di xhi ha perso l'amore più grande,qyesra donna sara punita alli Ferno per le sue cattiverie
Io sono pugliese il titolo del libro nel mio dialetto vuol dire Spara .x me e e da schifo andare a sparlare della Sua famiglia poteva parlargli direttamente invece di dire tante cattiverie e il Re e famiglia sono più intelligenti che nn hanno risposto bravi ricorda Herry che le mogli vanno e vengono la famiglia e x sempre
Beh invece penso che qua ci sia proprio l'eccezione.. nonostante si tratti di cose comuni la famiglia reale non lo è così come non è comune il poter esprimere tutto ciò che si vuole come si vuole, anzi. In più si sa che la famiglia reale ha sempre cercato di censurare molte cose trasmettendo una determinata immagine pulita e così al mondo. Sinceramente ci può anche stare denunciare tutta l'oscurità diciamo che sta dietro la famiglia reale. Poi tra gente che vuole parlare e gossip quello è ancora un'altra cosa
@@sarasasa_ aspettiamo un libro anche sulla vita precedente di Meghan... e ce ne saranno da raccontare specie se sarà una biografia seria e non una AUTObiografia prezzolata...
Camola fin oggi gli inglesi non la amano .. e Fischiano non solo lei ma anche i Carlo .. quella la che parla , sta zitta perché non vive in Londra per sapere così tanto..
@@micolagnelli8441 no esiste gia8 una propista di divorzio allettante per la duchessa... milioni di sterline, la casa nel Sussex e il titolo di duchessa senza altezza reale ovviamente ed i privilegi per i figli... e credo che sia solo questione di tempo... alla fine converrebbe a tutti questa soluzione, ai reali, a lei, ad Harry che sotto sotto sta male negli States ed alla opinione pubblica che si libera di queste cialtronate...
IO SONO UNA ITALIANA VENUTA IN STATI UNITI AUANDO AVEVO 17 ANNI ORA SONO GRANDE E VI POSSO DIRE CHE MEGHAN MAI E STATA UNA ARTISTA SOLO 4 FILM FACEVA LE APPARENZE NO LA PRINCIPALE E VOI PARLATE DI ARTISTA MA QUANDO MAI STATE DICENDO BUGIE INFORMATEVI CHE COSA FACEVA MEGHAN QUANDO ANDAVA A SCUOLA INFORMATEVI COSA VENDEVA
tranquilla sappiamo benissimo chi sia Meghan e come venga considerata veramente... lei e la sua furba madre psicologa... due vere Erinni travestite da brave persone...
La dottoressa Parsi parla con professionalità ed insieme umanità…insopportabile la difesa d’ ufficio dei reali da parte delle due damazze….esperte in protocollo…..appunto…..
Dopo che il primogenito del sovrano Brittanico si sposa e ha dei figli Il secondogenito viene considerato sempre di più come persona insignificante e trattato di conseguenza. Ecco il significato di "spare". Questa è una famiglia la quale, storicamente, ha sempre avuto delle lotte interne significative per il potere. E' triste ed è proprio grazie a questa dinamica che la madre dei principi riservava più attenzioni a Harry perché voleva che si sentisse amato quanto il fratello e questa cosa ha causato non pochi problemi di rivalità tra i due fratelli. Visto, poi, il modo traumatico in cui hanno perso la madre, le ripercussioni psicologici non sono stati indifferenti specialmente per Harry perché Diana era l'unica a trattarlo con un affetto sincero senza considerare il suo ruolo futuro di re come invece spesso succedeva con William, da parte degli altri membri della famiglia, che lo misero su un piedistallo ma principalmente per ottenere il suo favore in futuro (non per affetto sincero). Lo diceva Diana e l'hanno detto anche altri che i rapporti in quella famiglia sono distanti, freddi e calcolati e per un ragazzo sensibile come Harry la vita tra le mura del palazzo deve essere stato una tortura proprio come fu anche per sua madre (anche lei anima sensibile). Schiacciare i propri sentimenti è sempre stato un aspetto della cultura Britannica e, soprattutto in quegli anni, la terapia psicologica era tabù (le cose sono un po' cambiate da allora). Per gestire i traumi non era cosa insolita imbottirsi di sostanze come l'alcol o la droga. Ecco che si spiega l'alcolismo diffuso in UK: mostrare le emozioni è sempre stato un tabù e l'alcol è sempre stato una valvola di sfogo considerata socialmente accettabile. Insomma, senza una guida e praticamente abbandonato (al livello affettivo) il giovanissimo Harry cosa doveva fare? Per William è stato diverso perché, anche se pure lui ha sofferto per la perdita della madre, in quanto futuro re è stato più aiutato dalla famiglia.
sono secondo genito avevo 10 anni quando mia madre e venuta a mancare e mio fratello ne aveva 13 di anni nessuno dei due si e mai drogato e ti posso dire che ancora adesso portiamo il dolore di nostra madre dentro di noi a distanza di 40 anni non ci sono scuse x questo ragazzo ribelle
@@sonosolofattimiei4513 Mi spiace per la perdita di tua madre. Anche mia madre è rimasta orfana di madre quando era piccola (aveva 8 anni) e questa mancanza ha avuto un impatto molto profondo sulla sua vita. Però non siamo tutti uguali e ognuno reagisce in modo diverso. L'adoloscenza è un periodo delicato per tutti. Dobbiamo considerare che Harry non è stato cresciuto in una famiglia normale. Oltre al dolore e la mancanza di una guida ha dovuto anche subire l'intrusione del mondo intero nella sua vita (in compagnia ad un lutto che non riusciva ad elaborare in santa pace). Cmq non è l'unico ribelle in quella famiglia. Molto meglio Harry che suo zio Andrew. 🤢🤮
Ottima analisi della situazione.. Harry ha vissuto male il lutto, non ancora elaborato, così come ha vissuto male come il padre abbia sempre fatto soffrire la mamma. Per Camilla. Che lui non poteva sposare prima perché lei non era più giovane e non poteva sfornare eredi... Pessimo comportamento.. Ora pagheranno anche loro per quanto hanno seminato.. A Carlo conviene abdicare subito se vuole salvare qualcosa... Ma narcisista com'è ho i miei dubbi!! Harry almeno è vero...
@@annaiori7946 No, non è esatto che non poteva sposare prima Camilla perché non era più giovane per avere figli perché oltretutto dopo ne ha avuti 2. Si sono incontrati nel 1971 . Lei all'epoca essendo del 1947 aveva 24 anni, lui del 1948 ne aveva 23. Ci sono stati reali che si sono sposati lui a 30 e lei a 32 ed hanno avuto figli. Il motivo per cui non era concesso il matrimonio tra Carlo e Camilla era perché lei aveva già avuto altre esperienze al contrario di Diana.
@@anta3612 ...si ma perché tutto questo per guadagnare centinaia di milioni?? Si chiama "lucrare" sulle disgrazie... E Megan ha problemi anche con la sua famiglia di origine??!!!!
Non gli lasciarono scelta, lui stava effettuando servizio in marina, mentre era lontano convinsero i genitori di Camilla e del Maggiore Parker Bowes (era il suo fidanzato nel periodo che conobbe Carlo, essendo amico di quest ultimo e della principessa Anna) ad intercedere per il matrimonio, Camilla sapendo di non avere i requisiti per sposare un principe ereditario, si convinse e si sposarono.
La queen mammina mando' Carlo x 6 mesi lontano in marina e fece pressione affinche' Camilla si sposasse un altro convincendola che MAI avrebbe potuto sposare Carlo. Molto difficile opporsi alla Regina. Carlo e Diana enormemente diversi x cultura, finezza, interessi.
Camilla ha lavorato nell' ombra da sempre. Carlo ha fatto di tutto per far accettare Camilla dal popolo, ma non so se ha ottenuto ciò che voleva. Ricordiamoci che il popolo inglese è in buona parte costituito da aristocratici, conti, baroni ect...per non parlare di tutti i ricconi legati per interesse alla monarchia. Inoltre tante persone lavorano per i reali o hanno contratti di fitti centenari con la nobiltà iglese. Alla fine persone estranee all'aristocrazia sono in minoranza. Quindi obiettività zero😮
Forse per gli inglesi e una verita' scomoda! Finalmente qualcuno che mette la faccia per la verita',e non e un bachettone ma porta avanti la verita' di sua mamma lasciata in sospeso dalla povera Diana, credo che sj sia sentito abbandonato da un padre bachettone ma con degli scheletri nell'armadio,infondo suo figlio ha solo aperto le porte di quell'armadio,poi certi atteggiamenti magari sono discutibili infondo era un bambino che ha dovuto crescere in fretta attorniato dal dolore!
Imma e’ la più umana. L’unica forse che ha capito bene la situazione. Non sono d’accordo sul fatto che i panni sporchi si debbano sempre lavare in casa poiché molte persone sono morte o finite in psichiatria per non divulgare le tristezze o gli abusi che subivano. Quando le persone arrivano a lavare i panni sporchi fuori casa , vuol dire che in casa hanno provato a lavarli e a rilavarli senza nessun successo. Per quanto riguarda il giornalista di cui non conosco il nome intervistato verso la fine, che definisce il libro come pettegolezzi di bassa portineria, credo che sia lui il primo ad essere di basso livello di super bassa portineria dato che dimostra una totale carenza di psicologia, di empatia e di umanità, direi alla stregua della signora bionda platino che non so chi sia ma da come espone i fatti non vorrei averla neanche come vicina di casa. Non capisco come la tv possa pagare certe persone per commentare le vicissitudini altrui e con quale metro di paragone scelga gli ospiti. Meno male che non guardo più la tv da anni tranne qualche video ogni tanto su UA-cam (e video come questi mi fanno passare la voglia anche di collegarmi).
Causa= Effetto. Carlo ha ingiustificatamente maltrattato Diana prima ed Henry poi adesso raccoglie i frutti di ciò che ha detto e di ciò che ha fatto.
Due ospiti non comprano il libro ma vengono pagate come opinioniste sul libro... Ipocrisia.
La dott. psichiatra unica competente.
👍
Non cacciano due centesimi perché se lo fanno mandare dalle case editrici le ipocrite. Però figurati se non lo leggono. Lo leggono e lo sezionano per poi fare questo genere di apparizioni
@@anglevision8695 infatti; quante critiche, quanti giudizi, quanta superficialità! Una delle due ospiti in questione poi è molto aggressiva...mah
Esatto!
Maria Rita Parsi...condivido la tua osservazione sui pettegoli!!!'. Sei molto umana e molto competente!!! ❤🧡💛💙💚💜
Il fatto che Camilla non abbia dato nessuna intervista in 10 anni non significa che non abbia dato informazioni tramite altre persone ai giornalisti. Camilla, nonostante 25 anni dalla morte di Diana non sara' mai riconosciuta e amata dagli inglesi come la prima moglie di Carlo, anche se non l' hanno fischiata al matrimonio.
Poi per favore smettiamola di dire che Kate era una ragazza qualunque,
Ma avete visto dove abitava da nubile? La famiglia è ricca non nobile, ma decisamente borghese e si è potuta permettere di mandare la figlia nello stesso college del principe William.
Di che parliamo, che poi Carlo aveva assunto uno stuolo di PR per riabilitare l'immagine di Camilla.
MANDATELA VIA E METTETE UNA CONDUTTRICE EDUCATA, mo si lamenta pure perché non le stampano la roba
Sinceramente per me è suo compito prepararsi a dovere per il lavoro che ha da fare dunque poteva anche stamparseli da sola
ma perché la Daniele la fanno ancora lavorare ? interrompe sempre ed urla scavalcando gli intervistati
Il livello degli ospiti, aiuto
Anche della conduttrice
@@debbiezero6715 hai ragione...
Davvero.
Meno prof ssa Parsi e dott.ssa Battaglia.
Il resto ...meglio non dire.
Nessuno dice che hanno dovuto accettare l amante del padre come moglie ed ora forse anche regina. Carlo e uno scandalo umano
45 Minuti di applausi per il discorso sulle famiglie disfunzionali... Tutti gli altri spazzatura, per non dire altro.
Quindi il problema è l ISTITUZIONE FAMIGLIA!!!
@@masi2421 Si
SPARE...TI!! Per venti milioni di dollari
Per quanto riguarda le vendite, volevo precisare che c’è anche Amazon, e vi assicuro che il bum c’è, io lavoro Amazon in America, e vi assicuro che se ne sono venduti tantissime copie , sono nel reparto impacchettare, dunque ai vostri ospiti direi di informarsi, ormai si compra online, e la fila non la vedrete mai.
Io l’ho acquistato proprio su Amazon!
Grande Enrico Franceschini, un'analisi convincente, supportata dal racconto dei fatti.
💖💝💗
" La violenza assistita dei figli . . "
Maria Rita Parsi
La dott.ssa Parsi ,a mio avviso, è l'unica persona che cerca di esprimere( più volte interrotta,in modo poco rispettoso)un punto di vista avulso da stereotipi e luoghi comuni di cui la società e il pensiero comune è,purtroppo,pieno. Come spesso accade,è più facile guardare il dito piuttosto che la luna
W
Concordo pienamente. Tutte le volte che incappo in un video di questa conduttrice, lei è cosi' unpleasant!!
Già la condutrrice è imbarazzante, se poi sta pure col cellulare in mano ciaooo proprio
Ha ragione Harry... Questa consorte è pericolosa ma a Carletto va bene.. Gli fa da mammina e con lei si sente "figo". Ma con Diana doveva solo restare nell'ombra.. Lei era troppo bella . Troppo empatica. Troppo comunicativa. Troppo generosa. Troppo umile e troppo vera...
👏❤
Quella pericolosa è la moglie di Harry.
@@giovanavinciguerra8826 100%
Camilla è stata di una meschinità e arroganza che è pericolosamente vicino alla pura cattiveria.. Mi dispiace. Meghan è americana ed ha un altra visione della vita.. Non ci vedo cattiveria in lei.. Forse Harry invece con lei è felice. O almeno non secondo a nessuno..
@@annaiori7946 if you believe what Harry says , tells me everything I need to know 😂😂😂😂😂
LADY DI ERA BELLISSIMA E GIÀ NEL SUO LIBRO HA PARLATO DELLE SOFFERENZE VISSUTE A PALAZZO E COME È STATA USATA UNA DOLCE RAGAZZA CHE AMAVA L'AMORE VERO E CON SENTIMENTI VERI COME HARRY ONESTA Y CHE PENSAVA AL BENESSERE DEGLI ALTRI
Questa trasmissione è da denuncia!
Carlo ha sempre amato Camilla, anche prima di Diana!
E quest'ultima lo sapeva.
Harry deve superare le sue turbe psicologiche.
Carlo ha sempre amato Camilla, e’ vero, peccato non ha avuto gli attributi per sposarla quando doveva ed e’ stata immolata Diana che aveva solo 19 anni quasi una bambina, vero anche che Diana sapeva di Camilla ma ormai a ridosso del matrimonio quando ormai per lei troppo giovane e inesperta e’ stato impossibile tornare sui suoi passi. Credo anche Diana fosse veramente innamorata di Carlo sperando quindi di essere ricambiata.
Lei non si può permettere di parlare di turbe psicologiche,perché lei non sa! Si faccia un esame di coscienza prima di scrivere cattiverie
@@renzaraimondi8416 Diana l'ha sposato solo perché un giorno sarebbe diventata regina....... nonostante Carlo aveva avuto una relazione con la sorella........
Ma di che parliamo?
@Rose Dawson Ma tutta questa disumanita'? Non ci sono delle regole o dei tempi per superare i traumi. E se per di più vivi con un padre ipocrita e un fratello diverso da te con altri interessi puoi continuare a sentirti solo e incompreso nonostante le analisi il matrimonio i figli. Come si fa a essere così disumani?
@@raffaeladisumma9920 scusi ma come fa ad affermarlo? Diana era molto giovane innamorata avrà sperato di migliorare il matrimonio. Invece ha vissuto in un'orrenda falsa famiglia, ha curato i suoi figli stando male fino al divorzio. Una vita rovinata dall'ipocrisia imperante più forte di lei.
Mia mamma è morta giovane. Mio padre dopo pochi mesi conobbe un altra donna. Io andai via di casa. Nessuno poteva prendere il posto di mia mamma.
Un forte abbraccio ❤
No
è normale un figlio resta tale per sempre...
Ti comprendo.
Bravissima La Dt. ssa Parsi quando parla dei pettegoli... È vero parlano in sostanza sempre dei loro difetti...!!! E soprattutto aprono sempre BOCCA pur di stare al centro di ogni avvenimento pur di sentirsi al centro dell'attenzione, di cui sono stati sempre molto molto carenti...!!!
Queste che dite che Harry ha detto sulle sue parti Intime, sulla Circoncisione, sul suo primo rapporto sessuale che l'ha fatto star male, scusate ma sono cose di cui si parla allo psichiatra, all'analista, non al mondo.
Giustissimo
@@tlb2970 Si vede che è una psicoterapia di gruppo con il mondo.
Alla fine cosa dobbiamo concludere? Che tutte le famiglie sono PURA IPOCRISIA?!!
E che il Natale andrebbe abolito!!!
@Ma si Dobbiamo concludere che vanno guardate le situazioni. Ci sono famiglie oneste e famiglie disoneste che trasferiscono il male ai componenti.
Harry ha detto che non gliene frega niente dei pettegolezzi o se i giornali pubblicano stronzate (ha ben presente che sono cose che hanno fatto con tutte le future mogli reali, Diana, Fergie, Camilla, Kate etc.) ma ha detto che quando fomentano l'odio (come nel caso di Meghan) allora la cosa cambia e può avere delle conseguenze pericolose. Non dimentichiamoci che Harry ha subito un trauma terribile per come è morta la madre. Il trauma si impara a gestire e a conviverci ma non è detto che sparisca neanche dopo tanti anni. Ed è proprio grazie alla storia della madre che Harry ha sempre avuto un rapporto difficile con la stampa e quindi l'essere dato in pasto agli squali, proprio dalle persone che avrebbero dovuto proteggerlo, per soddisfare la loro sete di sangue (gli scandali, veri o falsi che siano ahimè, alimentano le vendite) e per detrarre l'attenzione da altri membri della famiglia lo ha fatto sentire tradito e abbandonato dalle persone care e chi può dargli torto? Insomma, visto il trauma del passato e il comportamento della sua famiglia, è comprensibile che si sia sentito in pericolo/non al sicuro e che, di conseguenza, abbia deciso di mettere in salvo moglie e figli.
Concordo tutto...
Con venti milioni di dollari si potrà curare il trauma....
Bravissima
@@chimera9150 Grazie!
@@masi2421 scusi che sciocca risposta.
Andate a criticare i vostri errori e lasciate riposare in pace la povera Diana smettetela dare fastidio
Brava PARSI e brava IMMA!!!!!
Grandissima Maria Rita Parsi!!! 💗💗❤️
Esatto!!!
La Parsi è l'unica persona competente la in mezzo....bravissima, condivido tutto ciò che detto!!
Ma come si fa a difendere Carletto...non c'e protocollo che tenga...care Signore vorreste un uomo così voi ? E sono convinta che quella coroncina gli cadrà presto dalla testolina
@@mariabettagiuliani6328 mi scusi, ma dove ha letto che difendo Carletto? Perché fare supposizioni quando non è stato neanche menzionato. Io ho solo scritto che per me la dottoressa Parsi è l unica competente.....Carletto onestamente non l ho neanche considerato.....
Cosa c'è dietro il libro di Harry......20 milioni di dollari
No 100 milioni di dollari perché nel contratto i libri sono 4. Gli altri 3 verrano in seguito, più altri 100 milioni di dollari per la docuserie di Netflix già andata in onda, Harry non è meglio della sua famiglia.vende la sua famiglia per soldi.e continua a strumentalizzare la morte di sua madre,ho visto le sue ultime interviste per niente edificanti.
@@linab747 Harry non è mai cresciuto, mi chiedo cosa scriverà nei prossimi libri. Meghan ha capito che la gallina va spremuta finché canta. Dopotutto parla male della famiglia, la stessa famiglia che l'ha sempre mantenuto.
@@merispellegrini2058 Ma i libri non li scrive mica lui, li scrive il Ghost writer, lui racconta quello che vuole, l'altro lo scrive . Questo appena uscito l'ha scrittori un famoso scrittore americano .io ho ascoltato le 3 interviste che ha rilasciato e mi ha veramente delusa come persona. E' convinto di cambiare il mondo, a me sembra un po' megalomane, non capisce che se tante porte ghi si aprono e solo per il nome che porta.
Ma andiamo non e' il solo che ha perso la mamma da giovane Harry non e' cresciuto la vita va avanti anche Diana non era una santa
@Adriana Ferrari Non sono affatto d'accordo 1) ognuno ha il suo trauma che va pienamente rispettato 2)come si può giudicare il comportamento di Diana in una situazione così ipocrita? Probabilmente era molto giovane, quando avrà scoperto il tradimento avrà sperato di eliminarlo con i figli e la sua prrsenza. Non ci è riuscita è stata malissimo e l'ipocrisia è andata avanti e questa mi sembra un'ignominia per tutta la famiglia reale. Diana è stata una splendida madre e anche molto brava socialmente e perciò amata dal popolo e invidiata dal marito del quale non ho niente di positivo da pensare. Mi sembra la tomba della famiglia reale,Quali principi trasmettono? Solo ipocrisie e falsità.
@@antonellahenke9673 evidentemente conosce molto poco sia riguardo Diana che Carlo. La scelta di Diana fu un enorme errore, nonostante fosse la figlia del VIII conte Spencer non aveva la formazione per rappresentare il ruolo di principessa del Galles (aveva interrotto gli studi a 16 anni, a scuola brillava solo nelle attività sportive), al contrario Carlo è una persona molto colta sia in ambito culturale che scientifico, con interessi riguardo all'ambiente e l'agronomia.
La differenza di età è la mancanza assoluta di interessi in comune (oltre a non conoscersi, prima del matrimonio, si erano incontrati solo 13 volte) li hanno portati ad allontanarsi, lui amava vivere in campagna, lei voleva vivere a Londra,
lei si gratificava dell'entusiasmo con cui la gente l'accoglieva, non capendo che il suo ruolo era di moglie del principe, finendo per avere comportamenti non rispettosi, per competere invece di supportare.
@@luisacaravita1634 non sono d'accordo : diciamo che il loro matrimonio è stato un errore ma andava interrotto con più sincerità e minor sofferenza per tutti compresi i figli. Anche l'incidente e la morte di Diana sono stati tragici Diana ci è morta e i figli sono stati vittime di una bruttissima storia. Che cosa fa Carlo? Porta avanti la sua relazione e a un certo punto si sposa. Potrà aver creato dei problemi ai figli o no?
@@antonellahenke9673 la storia di Diana purtroppo non è diversa da quella di tante altre spose reali (il bisnonno di Carlo, re Edoardo VII pur avendo sposato una donna bellissima, la regina Alessandra, ebbe molte amanti ben conosciute, una era presente al momento della morte e fece pure una sceneggiata in presenza della regina, lo stesso in altre corti europee Spagna, Belgio, Svezia. L'errore di Diana fu di avere comportamenti di sfida, lei sapeva benissimo da molto prima del matrimonio che Carlo amava Camilla, sua sorella Sarah era riuscita con abilità a mettere fine alla sua storia, Diana invece per ingenuità o altro ci si è avventurata.
I figli sono stati entrambi coinvolti, ma stranamente solo Harry ora racconta di una Camilla cattiva, anni fa intervistato raccontò di una donna che aveva reso felice il padre.
Infine non dimentichiamo che Diana per anni ha manipolato i media a proprio vantaggio
@@luisacaravita1634 Miracolo: un post intelligente ! Aver fortemente condizionato il figlio a sposare la spencer ( famiglia nobile/ricca ma disfunzionale e con Q.I....mmmm) e' stato un enorme errore delle queen
E vediamo! Camilla dava pure interviste dopo che era stata la terza nel matrimonio di Diana e Carlo? E la regina l'ha apprezzata? Certo, lei aveva approvato che il figlio avesse l'amante mentre la moglie metteva al mondo l'erede al trono. E poi tutto questo apprezzamento per i "dieci anni di silenzio" di Camilla. Scopriamo l'acqua calda dicendo che stando in silenzio si lavora meglio alle spalle? Davvero fingiamo di non saperle queste cose?
Certo che il libro non sta vendendo, guardate un po' cosa ne pensa la maggioranza degli inglesi ed anche molti americani.
Se le cose stanno così..
Imma sei l'unica che ha detto cose sensate ...brava
Se non ci fosse stata questa intervista forse non ci sarebbe stato neanche il resto
Brava la psicologa
La Dottoressa ha messo tutti moralmente sul lastrico con la sua affermazione sui pettegoli.Dura da digerire 👏
Herri immaturo
Harry è splendido, moderno, una volta nella sua famiglia, c'erano modi più cruenti di un libro x arrivare al successo massimo, bravo al bando i protocolli ipocriti.
Harry per Meghan è la gallina dalle uova d'oro
Purtroppo è solo un ragazz o manipolato dall americana che lo usa come bancomat
@@merispellegrini2058 ma non riuscite a vedere il disagio di entrare in una famiglia così falsa?
@@antonellahenke9673 ma perché Meghan è stata costretta a sposare Harry? C erano altri modi X allontanarsi da Londra senza tt questo can can
Abbiamo capito che vivere in quella casa reale a quanto pare è come stare all'inferno. D'altra parte basta guardare la storia di questa famiglia, fra cui......Il fu re Giorgio, diventa Re perchè suo fratello è costretto ad abdicare in quanto vuole sposare una divorziata. La figlia di re Giorgio,Elisabetta diventata Regina, fa cambiare la legge affinchè suo figlio Carlo possa sposare una divorziata. Perchè dannarci con chi stare ?
Non dimentichiamo che Elisabetta distrusse la vita di Margaret perché voleva sposare uno che non era nobile ... diciamo che la monarchia ha spezzato molte vite salvo poi ingoiare il matrimonio di Carlo con una donna che preferisco non definire per non essere scurrile... quanto a Carlo voleva una amante mamma, quella che per impegni reali non fu Elisabetta, con inclinazioni sessuali piuttosto spinte... trovo che lui sia un soggetto psichiatrico notevole... e pericoloso per una donna giovane e romantica come Diana quando la sposo'... Ovvio che la morale lassa e l'inesistente etica di Cawmilla hanno fatto il resto...
Brava la dottoressa Parsi
Kate non è una ragazza qualunque ..andate a fondo di questa cosa ...
Maria Rita Parsi bravissima
Parlate parlate ma non dite la cosa certa: se harry dice queste cose e perché ne sa più di voi inutile esprimere un giudizio che allanfine vale zero analizzate la sua vita e situazione...
Ma dai , Carlo non era innamorato di Diana e lei difficilmente era innamorata di lui, tanto che alla vigilia del matrimonio non voleva sposarsi, ma è stata dissuasa dalla sorella.
Ed allora Enrjco VIII che ha fatto uccidere Anna Bolena per sposare Jane Seymour e dopo di lei altre tre ?
Non voleva sposarsi perché era a conoscenza che nel suo matrimonio sarebbero stati in tre
Diana amava Carlo ma lui no...lei aveva pure tentato il suicidio per colpa di Camilla! Poi giustamente aveva cercato distrazioni altrove..😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔
Lo
@@yasmine8782 Esatto.
Grande Maria Rita Parsi! L 'unica persina presente dotata di sincera umanita.. L' unica a cui ho sentito dire cose sensate... Insieme ad Henry un ragazzo sensibile che ha sofferto profondamente...
... Se Harry avesse sposato una bella ragazza inglese di buona famiglia , NIENTE di quello che è successo sarebbe mai successo .
Harry dev'essere libero di sposare chi vuole, altrimenti avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre.
Trovato nei vostri commenti.
Dottoressa Parsi.
Grazie
Psicologa Parsi batte Psicologa Gegia 10 a 1.
Bravissima dottoressa Parsi! Cos'è questo ridacchiare di un ragazzo profondamente ancora sofferente per la perdita della madre ! ..Herry ha fatto benissimo a parlare e "vendicare" la madre. Sono stati entrambi maltrattati. !
entrambi? forse Harry ma Meghan ha ordito tutto fin dall' inizio...
Sono d’accordo anche con Imma Battaglia 🤍
Brava Imma❤ sono d’accordo con te
È lei che ha fatto finire l'amore tra Carlo e Diana soltanto lei che si è intrufolata e Diana piangeva quante volte è stata vista piangere perché lei era diventata amante di Carlo e ha eliminato Diana fino a portarla alla morte per colpa sua di Carlo e di Camilla questo è una cosa e devo portare a vita rimorso è più oltre che ha distrutto Diana portando alla morte ha distrutto tutti e due l'equilibrio di quei figli
@Alba Palombi Sicuramente Camilla è responsabile tanto quanto Carlo per falsità e a anaffettivita' nei confronti dei figli e anche la famiglia reale ugualmente ipocrita e anaffettiva. Avete visto "The queen" film bellissimo e molto vero.
No,Harry ha sbagliato. Andarsene, bene, ma sputare così sulla famiglia è una cosa indegna
Rai felicidades son los únicos que están hablando con sensatez sobre Harry , los progrmas de Inglaterra se nota que les pagan por atacarlo,
oh GRAZIE finalmente un complimento alla nostra RAI incredibile...😁
Anche in questo programma però ci sono persone che lo attaccano a prescindere però molti cercano di comprendere che è diverso
@@silvanacarbone7678 Realmente se lo merecen hablan muy humanamente del probema , tomando en cuenta todos los aspectos, claro hay crtica para Harry pero los progrmas en ingles de USA e Inglaterra se ve que les dieron ordenes de habar contra Harry y Megan. Es terrible, ignoran realmente que hay descriminación y mucha falta de respeto al ser humano, lo único que cuenta es el poder y quien esté en el este programa de Rai me dió esperanza de sentir que no todo el mundo está vendido a la ambición. Perdón que escriba en español pero asi es mas rápdo para mi.
@@jessieannangelo 🤗👍❤
In Italia nn hanno un cavolo del quale parlare
"Il confine tra memoria e realtà, tra interpretazione e fatto è sfocato. Ci sono errori involontari. Qualunque sia la causa, la mia memoria è la mia memoria… c’è tanta verità in ciò che ricordo e come lo ricordo, quanta ce n’è nei cosiddetti fatti oggettivi"
Questa è la prefazione del libro, dove per pararsi il culo da denuncie, di fatto ammette che buona parte di quello che è scritto è pura finzione, un'altra è interpretazione e un'altra ancora, FORSE, verità o mezze verità. Con questa premessa, discutere di quanto scritto come se fossero fatti documentati, è tanto ridicolo quanto inutile. Anzi, è da quando è uscito che i critici non possono fare a meno di notare le decine di contraddizioni, fatti palesemente non veri per via di finestre temporali errate, e via dicendo. Ma del resto se la gente non li sopporta più, non è per semplici opinioni, è perchè riescono a fornire versioni diverse degli stessi episodi dipendentemente dall'intervista, non ammettono MAI di poter aver sbagliato qualcosa e non si prendono MAI responsabilità delle cazzate che dicono, come l'ultima in cui, dopo anni passati dall'intervista con Oprah, cercano ora di convincere di non aver mai neppure sottointeso che la famiglia reale fosse razzista.
Questo poi per non aprire minimamente il discorso su alcune parti del libro che sono semplicemente grottesche, come quella in cui descrive come finì a ricordarsi delle labbra di Diana mentre si massaggiava il pene con la crema.
Roba da far accapponare la pelle anche a Freud.
A Camilla non e’ mai convenuto parlare!!!!
Mamma mia ma che è? Eleonora Danieli ma siamo impazziti che palle con sto Harry
MA HARRY STA FACENDO SODI CON IL SANGUE DELLA FAMIGLI PER ME È UNA VERGOGNA
A Camilla gli è convegno stare zitta per 10 anni solo per arrivare al matrimonio ora che se lo è sposato il re bamboccio
Può sparlare quanto vuole la furbetta
Invidiosa la Camilla invece di amare i figli del suo amante ha fatto di tutto per spodestato e affonda darle nel dolore traumatico di xhi ha perso l'amore più grande,qyesra donna sara punita alli Ferno per le sue cattiverie
Carino un gruppo di tizie che nella tv di stato urla "a mattooo!" all'indirizzo di qualcuno, principe o no, che probabilmente ha un disagio psichico.
Ecco il giornalista che porta in campo le giustificazioni ,quando si sa che vengono pagati x dire la consueta ipocrita narrativa
Io sono pugliese il titolo del libro nel mio dialetto vuol dire Spara .x me e e da schifo andare a sparlare della Sua famiglia poteva parlargli direttamente invece di dire tante cattiverie e il Re e famiglia sono più intelligenti che nn hanno risposto bravi ricorda Herry che le mogli vanno e vengono la famiglia e x sempre
Beh invece penso che qua ci sia proprio l'eccezione.. nonostante si tratti di cose comuni la famiglia reale non lo è così come non è comune il poter esprimere tutto ciò che si vuole come si vuole, anzi. In più si sa che la famiglia reale ha sempre cercato di censurare molte cose trasmettendo una determinata immagine pulita e così al mondo. Sinceramente ci può anche stare denunciare tutta l'oscurità diciamo che sta dietro la famiglia reale. Poi tra gente che vuole parlare e gossip quello è ancora un'altra cosa
Domanda: ha letto il libro?
@@sarasasa_ aspettiamo un libro anche sulla vita precedente di Meghan... e ce ne saranno da raccontare specie se sarà una biografia seria e non una AUTObiografia prezzolata...
Altro che amore
Camola fin oggi gli inglesi non la amano .. e Fischiano non solo lei ma anche i Carlo .. quella la che parla , sta zitta perché non vive in Londra per sapere così tanto..
Bravissima la psicologa
Questo libro di HARRY, " cui prodest" ?. Grazie
prodest economic alla futura prima moglie di h. ( o vedova ? )
@@micolagnelli8441 no esiste gia8 una propista di divorzio allettante per la duchessa... milioni di sterline, la casa nel Sussex e il titolo di duchessa senza altezza reale ovviamente ed i privilegi per i figli... e credo che sia solo questione di tempo... alla fine converrebbe a tutti questa soluzione, ai reali, a lei, ad Harry che sotto sotto sta male negli States ed alla opinione pubblica che si libera di queste cialtronate...
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla non finirà mai
IO SONO UNA ITALIANA VENUTA IN STATI UNITI AUANDO AVEVO 17 ANNI ORA SONO GRANDE E VI POSSO DIRE CHE MEGHAN MAI E STATA UNA ARTISTA SOLO 4 FILM FACEVA LE APPARENZE NO LA PRINCIPALE E VOI PARLATE DI ARTISTA MA QUANDO MAI STATE DICENDO BUGIE INFORMATEVI CHE COSA FACEVA MEGHAN QUANDO ANDAVA A SCUOLA INFORMATEVI COSA VENDEVA
tranquilla sappiamo benissimo chi sia Meghan e come venga considerata veramente... lei e la sua furba madre psicologa... due vere Erinni travestite da brave persone...
harry (e voi) avete deciso di romperci i cabbasisi
37:38 37:39
Poi ne faranno dopo il libro un fil…….mone
Risata del caz... Harry erra un bambino piccolo È normale rispondere a un grande dolore con la speranza....
La dottoressa Parsi parla con professionalità ed insieme umanità…insopportabile la difesa d’ ufficio dei reali da parte delle due damazze….esperte in protocollo…..appunto…..
Amore e affetto 😅😅😅😅
Beh lo sappiamo che i media mentono
Imma top….👏🏼👏🏼👏🏼 le altre tutte bon ton…ma dai….ma poi chi se ne frega dei reali
Brava psicologa!!!!almeno dici cose equilibrate
Come no... adora la stampa che aiuta a pensare... pensa te... educa alla propaganda e al gossip
Ma che barba guardiamo a casa nostra invece di fare i curiosoni come al solito della vita degli altri
Dopo che il primogenito del sovrano Brittanico si sposa e ha dei figli Il secondogenito viene considerato sempre di più come persona insignificante e trattato di conseguenza. Ecco il significato di "spare". Questa è una famiglia la quale, storicamente, ha sempre avuto delle lotte interne significative per il potere. E' triste ed è proprio grazie a questa dinamica che la madre dei principi riservava più attenzioni a Harry perché voleva che si sentisse amato quanto il fratello e questa cosa ha causato non pochi problemi di rivalità tra i due fratelli. Visto, poi, il modo traumatico in cui hanno perso la madre, le ripercussioni psicologici non sono stati indifferenti specialmente per Harry perché Diana era l'unica a trattarlo con un affetto sincero senza considerare il suo ruolo futuro di re come invece spesso succedeva con William, da parte degli altri membri della famiglia, che lo misero su un piedistallo ma principalmente per ottenere il suo favore in futuro (non per affetto sincero). Lo diceva Diana e l'hanno detto anche altri che i rapporti in quella famiglia sono distanti, freddi e calcolati e per un ragazzo sensibile come Harry la vita tra le mura del palazzo deve essere stato una tortura proprio come fu anche per sua madre (anche lei anima sensibile). Schiacciare i propri sentimenti è sempre stato un aspetto della cultura Britannica e, soprattutto in quegli anni, la terapia psicologica era tabù (le cose sono un po' cambiate da allora). Per gestire i traumi non era cosa insolita imbottirsi di sostanze come l'alcol o la droga. Ecco che si spiega l'alcolismo diffuso in UK: mostrare le emozioni è sempre stato un tabù e l'alcol è sempre stato una valvola di sfogo considerata socialmente accettabile. Insomma, senza una guida e praticamente abbandonato (al livello affettivo) il giovanissimo Harry cosa doveva fare? Per William è stato diverso perché, anche se pure lui ha sofferto per la perdita della madre, in quanto futuro re è stato più aiutato dalla famiglia.
sono secondo genito avevo 10 anni quando mia madre e venuta a mancare e mio fratello ne aveva 13 di anni nessuno dei due si e mai drogato e ti posso dire che ancora adesso portiamo il dolore di nostra madre dentro di noi a distanza di 40 anni non ci sono scuse x questo ragazzo ribelle
@@sonosolofattimiei4513 Mi spiace per la perdita di tua madre. Anche mia madre è rimasta orfana di madre quando era piccola (aveva 8 anni) e questa mancanza ha avuto un impatto molto profondo sulla sua vita. Però non siamo tutti uguali e ognuno reagisce in modo diverso. L'adoloscenza è un periodo delicato per tutti. Dobbiamo considerare che Harry non è stato cresciuto in una famiglia normale. Oltre al dolore e la mancanza di una guida ha dovuto anche subire l'intrusione del mondo intero nella sua vita (in compagnia ad un lutto che non riusciva ad elaborare in santa pace). Cmq non è l'unico ribelle in quella famiglia. Molto meglio Harry che suo zio Andrew. 🤢🤮
Ottima analisi della situazione.. Harry ha vissuto male il lutto, non ancora elaborato, così come ha vissuto male come il padre abbia sempre fatto soffrire la mamma. Per Camilla. Che lui non poteva sposare prima perché lei non era più giovane e non poteva sfornare eredi... Pessimo comportamento.. Ora pagheranno anche loro per quanto hanno seminato.. A Carlo conviene abdicare subito se vuole salvare qualcosa... Ma narcisista com'è ho i miei dubbi!! Harry almeno è vero...
@@annaiori7946
No, non è esatto che non poteva sposare prima Camilla perché non era più giovane per avere figli perché oltretutto dopo ne ha avuti 2.
Si sono incontrati nel 1971 .
Lei all'epoca essendo del 1947 aveva 24 anni, lui del 1948 ne aveva 23.
Ci sono stati reali che si sono sposati lui a 30 e lei a 32 ed hanno avuto figli.
Il motivo per cui non era concesso il matrimonio tra Carlo e Camilla era perché lei aveva già avuto altre esperienze al contrario di Diana.
@@anta3612 ...si ma perché tutto questo per guadagnare centinaia di milioni??
Si chiama "lucrare" sulle disgrazie...
E Megan ha problemi anche con la sua famiglia di origine??!!!!
Carlo poteva sposare Camilla a suo tempo come aveva fatto Edoardo con wallis,aveva dei fratelli alla successone
Non gli lasciarono scelta, lui stava effettuando servizio in marina, mentre era lontano convinsero i genitori di Camilla e del Maggiore Parker Bowes (era il suo fidanzato nel periodo che conobbe Carlo, essendo amico di quest ultimo e della principessa Anna) ad intercedere per il matrimonio, Camilla sapendo di non avere i requisiti per sposare un principe ereditario, si convinse e si sposarono.
La queen mammina mando' Carlo x 6 mesi lontano in marina e fece pressione affinche' Camilla si sposasse un altro convincendola che MAI avrebbe potuto sposare Carlo.
Molto difficile opporsi alla Regina.
Carlo e Diana enormemente diversi x cultura, finezza, interessi.
@@luisacaravita1634 bastava resistere ed attendere Carlo ma la verità è che Carlo NON voleva rinunciare al trono per Camilla... punto!!!
Basta con i regni delle fiabe finiamola siamo nel 2023 ...ma poi a noi italiani che c'è frega?😂😂😂
Chi subisce un trauma del genere può fare uso di farmaci o droghe per dormire e nn sentire il dolore interiore attenzione
Infanzia d’inferno come tanti,che non hanno avuto il problema di ….mangiare
Eleonora Daniele un bel silenzio….
LA SIGNORA CON IL MAGLIONE BIANCA STRAORDINARIA, QUELLA IN VERDE MAH...
Camilla ha lavorato nell' ombra da sempre.
Carlo ha fatto di tutto per far accettare Camilla dal popolo, ma non so se ha ottenuto ciò che voleva.
Ricordiamoci che il popolo inglese è in buona parte costituito da aristocratici, conti, baroni ect...per non parlare di tutti i ricconi legati per interesse alla monarchia. Inoltre tante persone lavorano per i reali o hanno contratti di fitti centenari con la nobiltà iglese.
Alla fine persone estranee all'aristocrazia sono in minoranza.
Quindi obiettività zero😮
Camilla ci mancava pure che parlava. Cosa doveva dire?
cosa potrà dire di serio il tampax di Carlo???
Brava sig con la giacca bianca
Oddio..sta PARSI!!!
Ecco protocollo,sentimenti in carta bollata altrimenti si esce dalla nobilta'!
La Parsi è del mestiere???
😄 sembra uscita da un collettivo femminista del 1975
Forse per gli inglesi e una verita' scomoda! Finalmente qualcuno che mette la faccia per la verita',e non e un bachettone ma porta avanti la verita' di sua mamma lasciata in sospeso dalla povera Diana, credo che sj sia sentito abbandonato da un padre bachettone ma con degli scheletri nell'armadio,infondo suo figlio ha solo aperto le porte di quell'armadio,poi certi atteggiamenti magari sono discutibili infondo era un bambino che ha dovuto crescere in fretta attorniato dal dolore!
Harry ha fatto bene....Harry ha sofferto....tutto tristemente vero!
Ma doce le prendete certe commentatrici??? 😂😂😂
Imma e’ la più umana. L’unica forse che ha capito bene la situazione. Non sono d’accordo sul fatto che i panni sporchi si debbano sempre lavare in casa poiché molte persone sono morte o finite in psichiatria per non divulgare le tristezze o gli abusi che subivano. Quando le persone arrivano a lavare i panni sporchi fuori casa , vuol dire che in casa hanno provato a lavarli e a rilavarli senza nessun successo. Per quanto riguarda il giornalista di cui non conosco il nome intervistato verso la fine, che definisce il libro come pettegolezzi di bassa portineria, credo che sia lui il primo ad essere di basso livello di super bassa portineria dato che dimostra una totale carenza di psicologia, di empatia e di umanità, direi alla stregua della signora bionda platino che non so chi sia ma da come espone i fatti non vorrei averla neanche come vicina di casa. Non capisco come la tv possa pagare certe persone per commentare le vicissitudini altrui e con quale metro di paragone scelga gli ospiti. Meno male che non guardo più la tv da anni tranne qualche video ogni tanto su UA-cam (e video come questi mi fanno passare la voglia anche di collegarmi).
Ammazza che pappardella sta storia.
Ma piantatela!!!!!!Ci sono bambini che vedono uccidere la propria mamma!! Cosa dovrebbero fare?
Il principe è un privilegiato,stia zitto che è meglio
Ma scusate , non avete nient'altro da fare che parlare di queste frivolezze ? Povera Italia !!!
che brutti ospiti, quanto lavoro per la brava psicologa!
Vi sto ascoltando e mi rendo conto di quanto siete tutti cattivi