È un discorso fuori da questo video. Sai perché il vuoto che sente l'anima? E il vuoto del globo stesso!? C'è un vuoto incomprensibile che l'uomo non riesce a capire, i vuoti di memoria, che l'uomo si sente perso.. Credo che sia la mancanza del petrolio che manca alla natura.. se oggi i frutti non hanno gusto, perché mancano le vitamine del globo stesso.. Sai e strano credere che un pianeta abbia un anima.. Per quanto sia strano e così.. noi coperiamo e dividiamo l'anima con il nucleo.. Siamo figli della terra. Abbiamo ciucciato troppo latte a nostra madre, troppo petrolio è stato sotrato.. L'uomo ha sbagliato percorso di vita, ha sbagliato strada da molto tempo, ha dimenticato dio.. Noi abbiamo capito come usare l'energia, sia quella elettrica che del sole. Ma visto la nostra malvagità assorbita durante il percorso di vita e il bivio sbagliato del evoluzione umana.. ha fatto si che l'uomo è oggi.. Abbiamo capito l'energia del elettricità ma soprattutto del sole, la malvagità del uomo chi sa quanti scienziati ha ucciso perché per i soldi,e disposto a vedere il proprio c... Sono molto deluso. Che l'uomo si è perso.. ma il 2025 muoverà il mondo, soprattutto il marzo sarà una forza straordinaria, sia nel bene che nel male. Si c'è da avere paura.. Se tutto andrà bene il 2026 sarà il paradiso.. Ma ritorniamo al discorso di prima.. Quel vuoto nel anima e nel cervello e' il vuoto che il pianeta stesso sente.. noi siamo collegati oramai con l'anima del nucleo terrestre.. Se siamo diventati cosi intelligenti, perché succhiare il petrolio alla terra?? Possiamo usare l'energia del sole, abbiamo generatori eletrici da far paura.. perché succhiare petrolio alla terra? "Per i soldi?" Se la natura si fa pesante non dare colpe a Dio.. Se a la natura gli manca l'aria, l'energia , e cerca di assorbire nel nulla un atomo da sopravvivere.. e si distrugge piano piano su se stessa.. Povero globo 😓😓
Strano mi inquieta la storia di Enoch non l'avevo mai conosciuta, perché nella Bibbia non se ne parla???? Lo volevo conoscere ho provato a comprare "il libro di Enoch" ma non si trova mi hanno detto di prenotarlo che ne avrebbero fatto richiesta ma niente, perché???? Trovo che Enoch sia un essere meraviglioso, distante da tutti gli altri ed io mi sento attratta perché un po' mi ci vedo sento di somigliargli in tante cose. Se potete ditemi dove lo posso comprate. Grazie Comunque lo trovo troppo strano che non sia incluso nei libri sacri.
😀❤️bello non conoscevo molto bene la storia di Enok e Matusalemme grazie...
Che bella storia d'amore tra Dio e Enock .Meravigliosa 🙏
È un discorso fuori da questo video. Sai perché il vuoto che sente l'anima? E il vuoto del globo stesso!?
C'è un vuoto incomprensibile che l'uomo non riesce a capire, i vuoti di memoria, che l'uomo si sente perso..
Credo che sia la mancanza del petrolio che manca alla natura.. se oggi i frutti non hanno gusto, perché mancano le vitamine del globo stesso..
Sai e strano credere che un pianeta abbia un anima..
Per quanto sia strano e così.. noi coperiamo e dividiamo l'anima con il nucleo..
Siamo figli della terra.
Abbiamo ciucciato troppo latte a nostra madre, troppo petrolio è stato sotrato..
L'uomo ha sbagliato percorso di vita, ha sbagliato strada da molto tempo, ha dimenticato dio..
Noi abbiamo capito come usare l'energia, sia quella elettrica che del sole.
Ma visto la nostra malvagità assorbita durante il percorso di vita e il bivio sbagliato del evoluzione umana.. ha fatto si che l'uomo è oggi..
Abbiamo capito l'energia del elettricità ma soprattutto del sole, la malvagità del uomo chi sa quanti scienziati ha ucciso perché per i soldi,e disposto a vedere il proprio c...
Sono molto deluso. Che l'uomo si è perso.. ma il 2025 muoverà il mondo, soprattutto il marzo sarà una forza straordinaria, sia nel bene che nel male. Si c'è da avere paura..
Se tutto andrà bene il 2026 sarà il paradiso..
Ma ritorniamo al discorso di prima..
Quel vuoto nel anima e nel cervello e' il vuoto che il pianeta stesso sente.. noi siamo collegati oramai con l'anima del nucleo terrestre..
Se siamo diventati cosi intelligenti, perché succhiare il petrolio alla terra??
Possiamo usare l'energia del sole, abbiamo generatori eletrici da far paura.. perché succhiare petrolio alla terra? "Per i soldi?"
Se la natura si fa pesante non dare colpe a Dio..
Se a la natura gli manca l'aria, l'energia , e cerca di assorbire nel nulla un atomo da sopravvivere.. e si distrugge piano piano su se stessa..
Povero globo 😓😓
Strano mi inquieta la storia di Enoch non l'avevo mai conosciuta, perché nella Bibbia non se ne parla???? Lo volevo conoscere ho provato a comprare "il libro di Enoch" ma non si trova mi hanno detto di prenotarlo che ne avrebbero fatto richiesta ma niente, perché????
Trovo che Enoch sia un essere meraviglioso, distante da tutti gli altri ed io mi sento attratta perché un po' mi ci vedo sento di somigliargli in tante cose.
Se potete ditemi dove lo posso comprate. Grazie
Comunque lo trovo troppo strano che non sia incluso nei libri sacri.