É proprio questo la base che poi nel tempo con l'evoluzione dell'essere umano ha anche rattificate alcuni passi, ad esempio il cristianesimo ha vietata la lapidazione, per dirne una, la religione Cristiana non incita ad ammazzare una persona solo perché ha deciso di credere in un'altra religione, e tante tante altre disuguaglianze, solo il fatto che tu abbia abbinato la religione Cristiana con quella li é un qualcosa che io lascio fare solo alle capre.
Con una diciamo piccola differenza, un Magdi Cristiano Allam di religione Cattolica anche se come tu' dici radicale non puo' mai far tanto male quanto potrebbe farne un Magdi Allam di religione Islamica e radicale.
grazie per i complimenti, ma non credo di conoscere la storia più di chiunque altro.. Quello che c' era prima....prima c' era anche l' impero romano, perchè non parlare allora di radici latine? In effetti il diritto romano è ancora presente nella legislazione, la legge della bibbia no.
Ha una faccia inquietante!!! E quello che dice è spaventoso, ha cambiato religione, ma in quanto a fanatismo ricorda tanto Ayatollah e Imam musulmani. L' unica via per lo sviluppo è la laicità!!! Punto!
potrei citarti decine di passi dell' antico testamento dove si leggono le stesse identiche cose.
É proprio questo la base che poi nel tempo con l'evoluzione dell'essere umano ha anche
rattificate alcuni passi, ad esempio il cristianesimo ha vietata la lapidazione, per dirne una, la religione Cristiana non incita ad ammazzare una persona solo perché ha deciso di credere in un'altra religione, e tante tante altre disuguaglianze, solo il fatto che tu abbia abbinato la religione Cristiana con quella li é un qualcosa che io lascio fare solo alle capre.
Con una diciamo piccola differenza, un Magdi Cristiano Allam di religione Cattolica anche se come tu' dici radicale non puo' mai far tanto male quanto potrebbe farne un Magdi Allam di religione Islamica e radicale.
grazie per i complimenti, ma non credo di conoscere la storia più di chiunque altro..
Quello che c' era prima....prima c' era anche l' impero romano, perchè non parlare allora di radici latine? In effetti il diritto romano è ancora presente nella legislazione, la legge della bibbia no.
sei un troll, vero?????
Ha una faccia inquietante!!! E quello che dice è spaventoso, ha cambiato religione, ma in quanto a fanatismo ricorda tanto Ayatollah e Imam musulmani.
L' unica via per lo sviluppo è la laicità!!! Punto!
@Cane Rognoso il luppo travestito da cane fedele Magdi Cristian Allam a fregare il pastore