La COREA POVERA che NESSUNO vi mostra: l'ultima Baraccopoli di Seoul

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 вер 2024
  • Canale Twitch: www.twitch.tv/kekeke_tv
    Non sei ancora iscritto al nostro canale UA-cam?!! Clicca qui: bit.ly/32indro
    Ciao a tutti!
    Oggi vi porto ad esplorare uno dei quartieri di Seoul che nessun turista conosce: l'ultima baraccopoli di Seoul.
    A pochi passi dal centro finanziario di Gangnam questo quartiere è tutt'ora abitato. Tutte le altre baraccopoli sono state rase al suolo per fare spazio a lussuosi complessi di appartamenti, come mai questa no?
    🌟🌟🌟
    AIUTACI A SUPPORTARE IL CANALE OFFRENDOCI UN CAFFE: ko-fi.com/Y8Y2...
    🇰🇷 I NOSTRI SOCIAL! 🇰🇷
    📷 Instagram: / persiincorea
    Blog: persiincorea.com/
    🛍️ CODICI SCONTO
    La mia Skincare 10% di sconto:
    www.maisonloo.com?ref=17207
    Couple Tshirt con Min
    *codice sconto PERSIINCOREA per un paio di calze in omaggio (aggiungetelo prima di pagare):
    bit.ly/3n0X4p2
    💌 LINKS UTILI 💌
    Gruppo per trovare compagni di viaggio per andare in Corea:
    / perdi. .
    📹 LA NOSTRA ATTREZZATURA 📷
    Abbiamo un'affiliazione con Amazon.it, quindi se comprate tramite i nostri link ci aiutate a mandare avanti il canale! Grazie!
    Camera Canon: amzn.to/2p94Ij3
    Lente Canon 1: amzn.to/2q3izox
    Microfono: amzn.to/2q3qHp5
    Luci: amzn.to/2pRNDZ9

КОМЕНТАРІ • 277

  • @patty3092
    @patty3092 2 роки тому +191

    Grazie Anna per questo tuo video di divulgazione storica/ sociale di quella zona di Seoul.... molto interessante 👏🏻👏🏻👍🏻... Purtroppo le baraccopoli esistono ovunque, soprattutto nelle grandi metropoli , dove ancora di più si nota la differenza fra zone residenziali e ricche e zone povere e dismesse😞. La storia di questa è davvero triste, speriamo il governo possa trovare una soluzione al più presto.

  • @raid_of_dream_______
    @raid_of_dream_______ 2 роки тому +103

    E' giusto conoscere anche i lati più negativi della Corea: la parte in cui Anna racconta che gente benestante andava a vivere li per poi sperare di prendere i soldi del terreno che il governo avrebbe dovuto acquistare mi ha ricordato tanto i furbetti del nostro reddito di cittadinanza!
    Brava!

  • @thelastbluelady
    @thelastbluelady 2 роки тому +55

    Io sono una giornalista e ti dico: brava! Bel reportage, informazioni utili e rapporti di causa- effetto. Voto 10. Complimenti!

  • @francescaquaranta6210
    @francescaquaranta6210 2 роки тому +149

    Anna, sei fantastica! Unisci la tua simpatia e la tua spontaneità a una padronanza del linguaggio notevole...è un piacere ascoltarti nei tuoi video!

  • @alexaderus1080
    @alexaderus1080 2 роки тому +5

    Vivendo da molti anni in Cina sono andato decine di volte a Seoul. Esistono
    molte persone povere, gente sola, anziani rassegnati al pessimismo ma esistono
    molti giovani che hanno un animo generoso e cercano di dare un aiuto.
    Ci sono coreani che pensano solo ad apparire belli e rifarsi
    il viso ma esistono anche molte persone profonde con valori positivi.

  • @EVELYN-eu9iw
    @EVELYN-eu9iw 2 роки тому +49

    Grazie Anna per averne parlato sul canale, non sapevl vhe esistessero delle baraccopoli a Seoul però avrei dovuto immaginarmelo

    • @maryp7286
      @maryp7286 2 роки тому +1

      Purtroppo ha ragione, fuori dalla metropoli la vita è così, come in Vietnam, Thailandia e tutta quella parte asiatica.... In Corea poi nn vivono di un gran turismo, mi complimento con lei x aver scelto di viverci, ( nn lamentiamoci dell' Europa)👏👏👏

    • @Yakutsk95
      @Yakutsk95 2 роки тому

      @@maryp7286 però non paragoniamo il Vietnam che è ancora molto povero con la Corea del Sud che ha un pil pro capite simile a quello italiano ed è una nazione ormai sviluppata

  • @annachiara4472
    @annachiara4472 2 роки тому +38

    Fa davvero male vedere cose del genere,io mi sono commossa. È un ingiustizia ,sono persone, tutti dovremmo essere uguali senza differenze, è una vergogna ma non per il modo in cui vivono queste persone, ma per chi non li ascolta. Comunque sei veramente molto brava a trattare argomenti un po' più complicati.❤️

  • @michelasimeon8155
    @michelasimeon8155 2 роки тому +10

    Grazie , è la storia di tante altre metropoli cresciute velocemente e a discapito dei più deboli , così in Africa come in Sudamerica ma anche nell'Occidente civilizzato ... Grazie per la tua obiettività nell'informare e divulgare . 👏🤗

    • @michelasimeon8155
      @michelasimeon8155 10 місяців тому

      @@MixMix-rd3kp in Corea , come nel resto del mondo , ci sono cose che non vanno , è fondamentale non perdere l'obiettività . Ho aggiunto appunto il termine "civilizzato" in tono sarcastico, perché ormai la civiltà sta decadendo molto velocemente . Purtroppo..

  • @UnTenoreinFamiglia
    @UnTenoreinFamiglia 2 роки тому +31

    Anna, video straordinario! Erano cose su cui avevo iniziato a documentarmi ma grazie al tuo lavoro sono riuscito ad approfondire in circa 10 min! Ottimo format, potresti farne di più così?

  • @Calpurnia-fy9yv
    @Calpurnia-fy9yv 2 роки тому +16

    Anna sei una vera professionista.
    Grazie,per il tuo lavoro.

  • @Isabella-nl2cg
    @Isabella-nl2cg 2 роки тому +35

    Bellissimo video, Anna! Credo sia importante far vedere anche questo lato del Paese, ma soprattutto è davvero bello che tu ci abbia fatto vedere uno dei ristoranti del posto 💙

  • @mariannafranze7779
    @mariannafranze7779 2 роки тому +8

    Grazie Anna per aver fatto conoscere anche questo lato di Seoul, dovresti fare la giornalista 🤗

  • @stefancir2032
    @stefancir2032 2 роки тому +2

    splendido servizio di taglio giornalistico . Sono ammirato per la chiarezza e il volume delle informazioni date . Chiaro che i furbacchioni non ci sono solo in Italia ma non mi sarei mai aspettato di trovarli in Corea . Bravissima .

  • @user-hl6tq8ex6x
    @user-hl6tq8ex6x 2 роки тому +2

    Bel reportage. Brava Anna. Per favore, fai altri reportage di questo tipo.

  • @marcomaxiasaiu9420
    @marcomaxiasaiu9420 2 роки тому +17

    È semplicemente allucinante che si debba vivere in quelle condizioni. Grazie per il video. Ci fai conoscere cose della Corea che non si vedono spesso. ❤️

  • @agap-zj2gk
    @agap-zj2gk 2 роки тому +6

    Grazie. Di solito si vedono cose solo leggere sui canali di chi vive all'estero...E invece...Eccezionale: informazione, partecipazione umana e, last but not least, un grande aiuto per creare un pensiero critico sulla Corea anche tra quelli che "stravedono" per questo paese.

  • @elisabettacn3919
    @elisabettacn3919 2 роки тому +6

    Ciao Anna, grazie per il video: è importante far vedere che anche in Corea (come nel resto del mondo) non è tutto rose e fiori, anzi, ci sono problemi molto gravi e ben radicati. Speriamo che la situazione si possa risolvere al meglio per tutte quelle povere persone che vivono in condizioni di estrema povertà...

  • @valentinadimarco2707
    @valentinadimarco2707 2 роки тому +1

    Fantastica!!!!questo è ciò che fa la qualità di un canale.
    Spero continui con questi documentari denuncia.

  • @lucrezia1036
    @lucrezia1036 2 роки тому +4

    Sinceramente non avevo proprio idea dell’esistenza di un ghetto in Corea. Immaginavo che, come in tutte le Nazioni, ci fosse un quartiere povero ma non pensavo minimamente a questi livelli. La questione che mi ha sconvolto di più è stata, tuttavia, la storia del dittatore coreano e di come abbia sfruttato delle persone bisognose e disperate affinché costruissero edifici. Chissà dove sono ora queste persone, come vivono e se sono riuscite a migliorare la loro condizione. Spero solo che la questione si risolva, anche perché ci sono tuttora persone che vivono in condizioni difficili che possono mettere a rischio la salute.

  • @formichettafede
    @formichettafede 2 роки тому +1

    Questo video mi è piaciuto e mi ha toccata particolarmente. Bravissima Anna, ti vedo molto come giornalista, dico davvero!

  • @sabrinabenetazzo5517
    @sabrinabenetazzo5517 2 роки тому +11

    Grazie Anna e grazie anche al cameramen. Un video molto interessante ed utile, molto vicino al giornalismo d'inchiesta. Spero proprio che il problema di quella baraccopoli si risolva nel miglior modo possibile. Noto inoltre che la povertà non ha patria.

  • @enricodallemulle7479
    @enricodallemulle7479 2 роки тому +5

    Grazie Anna per questo bellissimo video, vedere altri lati rispetto alla Corea scintillante del K-pop e delle serie è veramente arricchente. Spero sinceramente che tu continui a fare video di questo tenore!

  • @lifeinmorocco1254
    @lifeinmorocco1254 2 роки тому +1

    Anna ancora di questi video.....interessantissimo!!!!

  • @Comeinunospecchio
    @Comeinunospecchio 2 роки тому +6

    Purtroppo conoscevo queste storie, ti ringrazio per averne parlato nel canale!

  • @Ritaselene2773
    @Ritaselene2773 2 роки тому +5

    Un video molto interessante Anna, una vera cronista 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @angelamastrullo1061
    @angelamastrullo1061 2 роки тому +3

    Grazie Anna, un bel reportage 👏….ci hai mostrato un’ altra faccia di Seoul….Le baraccopoli ci sono anche in Italia, come dire tutto il mondo è paese…. Continua così 👍🏻 brava 👏👏

  • @bexyr
    @bexyr 2 роки тому +5

    Argomento molto interessante, è giusto che si sappia che non è tutto oro quello che luccica, soprattutto è importante far vedere e capire la realtà a quelle persone che pensano che la Corea sia quella che vedono nei drama. Voglio farti davvero i complimenti per la qualità di questo video, anche per quanto riguarda riprese e montaggio. È di un livello superiore alla media e si vede che sei migliorata molto (la forza della pratica). Ancora complimenti.
    P.S. piccolo appunto pedante da parte mia, non voglio minimamente offenderti, spero solo che lo prendi come modo per aiutarti a migliorare ancora perché te lo meriti. Quando dici cose tipo "la maggior parte delle persone" "un gruppo di..." "un sacco di..."ecc... il verbo va coniugato al singolare, perché il soggetto è "gruppo", "parte" "sacco". Comunque sappi che molti giornalisti di testate famose fanno errori molto peggiori, eppure dovrebbero essere giornalisti...

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 2 роки тому

      I molto peggiori è uno di questi. .

    • @bexyr
      @bexyr 2 роки тому

      @@liciashowalter6115 Si può dire perché ha funzione di rafforzativo. Sono andata a cercare per sicurezza. Sono "più meglio", "più peggio"... che non si possono dire

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 2 роки тому

      @@bexyr
      Sì sì possono dire ma in genere quando si dice come in questo caso molto peggiore è sottinteso che si va a definire di per sé un termine 'ultimo ' per il quale il rafforzativo non servirebbe. .
      Altro sarebbe invece se si dicesse 'peggio di così o meglio di così '. .
      Spero di essermi spiagata sufficientemente. .
      Ciao!

    • @bexyr
      @bexyr 2 роки тому

      @@liciashowalter6115 Quello che ho scritto io è TOTALMENTE corretto. D'altro canto la tua risposta è scorretta sia dal punto di vista semantico che da quello della punteggiatura. Se la lingua italiana prevede l'uso di "molto peggiore", quello diventa il termine massimo che si può utilizzare per esprimersi, visto che volevo sottolineare la gravità degli errori, in quanto commessi da giornalisti di professione. Sempre che abbia interpretato correttamente il significato che tu vuoi dare a "ultimo" (immagino tu lo abbia preso dall'inglese "ultimate" che comunque anche gli anglofoni usano in maniera scorretta, la parola corretta sarebbe "definitive", ma questo è un altro discorso ancora). Comunque in italiano non usiamo la parola ultimo con quella accezione. In oltre, in italiano, è sbagliato usare l'apostrofo come virgolette. Altro consiglio, per essere chiara nello scritto, usa la punteggiatura. Mettere una virgola tra parola diverse cambia il significato della frase e la sua assenza può rendere la lettura molto difficile. Non ho problemi a essere corretta quando sbaglio, anzi, sono lieta di imparare. Ma se sono gli altri nel torto, mi sento in dovere di correggere argomentando la mia risposta. L'ho detto che sono pedante.
      Ciao

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 2 роки тому

      @@bexyr
      Sì sì ok, mi fido ha ha!
      Cmqe credo che anche la mia spiegazione ci stia,quando dici peggio è di per sé sufficiente.
      Se poi vuoi proprio rafforzare come è nel tuo carattere, va benissimo. .
      Puoi dirmi cosa non va nella punteggiatura che non capisco?
      Davvero mi interessa grazie ciao!

  • @guideleagueoflegends
    @guideleagueoflegends 2 роки тому +1

    Complimenti, veramente un bel video che stravolge gli ideali creati dai vari k-drama👍

  • @paoladelvecchio1787
    @paoladelvecchio1787 2 роки тому +1

    Grazie Anna, è stato veramente interessante!

  • @JoshuaTreeGarden
    @JoshuaTreeGarden 2 роки тому +1

    Anna sei veramente bravissima, questo potrebbe essere un documentario professionale 👍👍👍

  • @magghyealfaro9467
    @magghyealfaro9467 Місяць тому

    Anna veramente grazie di cuore per queste preziose informazioni, ti seguo sui social perché sei sincera e dici le cose come sono realmente, grazie ❤❤❤❤❤❤❤

  • @ElinorMec
    @ElinorMec 2 роки тому +2

    Carissima Anna,
    Mi permetto di darti del tu… è da anni che ti seguo e i tuoi video sono fantastici.
    Questo video è molto interessante e il tuo eloquio scorrevole mi tiene incollata allo schermo ad ascoltare! Complimenti! 🎉 inoltre faccio il tifo per te e min… siete una coppia stupenda! Una fan dalla Svizzera 🇨🇭

  • @rossellabasso9921
    @rossellabasso9921 2 роки тому +4

    Grazie Anna! Interessantissimo doc! Mi piacciono QST tuoi video

  • @mirella4585
    @mirella4585 2 роки тому +3

    Grazie per renderci partecipi di queste tristi realtà, auguro loro che il Governo possa dare loro una condizione più vivibile senza bistrattarli, brava documentario interessante

  • @veronicat.6654
    @veronicat.6654 2 роки тому +3

    Questo video è stato molto interessante da guardare. Mi dispiace per le persone che vivono lì, più che altro per la vita che conducono e le condizioni in cui sono costretti a vivere.
    Spero che l'area venga bonificata, ma per gli abitanti del luogo, senza secondi fini.

  • @federico7866
    @federico7866 2 роки тому +1

    Bel video, grazie 👏

  • @samuelsfa
    @samuelsfa 2 роки тому

    Perfetto questo video. Un documentario super fatto bene. Bravaaaaa.

  • @francescosimula16
    @francescosimula16 2 роки тому

    Complimenti, uno dei video più belli e interessanti per capire la cultura coreana

  • @gix9461
    @gix9461 2 роки тому +1

    Molto interessante, Anna! Vogliamo vedere anche questi lati sconosciuti ai più: storia, avvenimenti reali, tragedie, etc. Così ci si fa un'idea completa di com'è un paese! Bravissima.

  • @stefaniacagnin9777
    @stefaniacagnin9777 2 роки тому +3

    Grazie Anna per questo video che ci aiuta a capire un lato storico della Corea, hai spegato il tutto con un un linguaggio semplice ma appropriato, rendendo questo video interessante.
    Molto utile anche a mia figlia per i suoi studi universitari!
    Spero tu riesca a farne altri di questo genere! Veramente un grazie di cuore😘

  • @tide921
    @tide921 2 роки тому

    Video veramente stupendo Anna. Complimenti 👏👏👏

  • @Nuvolettecarine
    @Nuvolettecarine 2 роки тому +2

    Bellissimo Anna, grazie per condividere con noi 💖

  • @giorgiix
    @giorgiix 2 роки тому +2

    anna credo che questo sia il tuo video più bello! complimenti davvero💗 interessantissimo e sei stata bravissima nella spiegazione

  • @AndreaMHouse
    @AndreaMHouse 2 роки тому

    Questi sono i video che vorrei vedere sulla Corea!

  • @bruna.07
    @bruna.07 2 роки тому

    Grazie per questo video Anna 💚💚

  • @kristycullen546
    @kristycullen546 2 роки тому +2

    Video davvero ben fatto, dettagliato e spiegato accuratamente, hai fatto un gran bel lavoro 👏
    E tra l'altro non sapevo di questo villaggio abusivo, è stato molto interessante.

  • @Eva-po8vu
    @Eva-po8vu 2 роки тому +2

    Grazie, Anna, per questi contenuti intelligenti e molto interessanti! Trovo che sia giusto capire un po' tutti i lati della Corea e non solo quelli divertenti/positivi...

  • @mariangelarizzi9403
    @mariangelarizzi9403 2 роки тому +2

    Grazie Anna è giusto mostrare anche queste parti della Corea:)

  • @patriziacampana8547
    @patriziacampana8547 2 роки тому

    Grazie un video davvero interessante! Bravissima

  • @giuseppezagheni9479
    @giuseppezagheni9479 2 роки тому +1

    Complimenti davvero un reportage giornalistico molto professionale, sicuramente meglio di quello che si vede nei tg..

  • @LadyMasen
    @LadyMasen 2 роки тому

    Grazie per questo video, mi hai permesso di conoscere cose, che si tende a tenere nascoste ❤️

  • @TeresianoASavio
    @TeresianoASavio 2 роки тому

    Bel servizio, grazie 🌹

  • @Nana-2307
    @Nana-2307 2 роки тому

    Bellissimo video informativo grazie

  • @alicecontemori2182
    @alicecontemori2182 2 роки тому +1

    Grazie per aver parlato di questo argomento, non ne avevo idea! Sei stata anche molto chiara nel ricostruire la storia del villaggio. Bel video!

  • @robertapalombi
    @robertapalombi 2 роки тому +2

    E' un video interessantissimo e purtroppo comune a molte metropoli. Grazie mille Anna e Min

  • @laurabianchi3639
    @laurabianchi3639 2 роки тому

    Video interessantissimo. Complimenti!

  • @yuhlimirfranzhiskje9143
    @yuhlimirfranzhiskje9143 2 роки тому

    Un servizio molto interessante. Spero ne seguiranno altri.

  • @lalikt7
    @lalikt7 2 роки тому

    Bellissimo questo video/ documentario

  • @Paterkenshi
    @Paterkenshi 2 роки тому +1

    Brava Anna! Grazie per aver girato questo reportage. Ne hai già altri in programma?

  • @anniahn4552
    @anniahn4552 2 роки тому

    Gran bel video! Complimenti!

  • @Giapponeaquattromani
    @Giapponeaquattromani 2 роки тому

    Veramente interessante, grazie!

  • @manuelac3520
    @manuelac3520 2 роки тому

    Brava! Sei stata chiarissima, molto interessante

  • @catia55
    @catia55 2 роки тому

    Un servizio molto appassionato. Complimenti.

  • @viviverg8493
    @viviverg8493 2 роки тому +1

    Grazie Anna per questo video, mostri sempre la parte più vera e triste che molti preferiscono ignorare

  • @angrydurian814
    @angrydurian814 2 роки тому +1

    Grazie per questo video, non sapevo ci fosse una baraccopoli a Seoul, sono felice tu ne abbia parlato e ce l'abbia mostrata, mi ha stupito il basso tasso di criminalità, è una baraccopoli molto atipica, se mai mi capitasse di visitare la Corea, ci farei un salto

  • @macciocapatonda666
    @macciocapatonda666 2 роки тому +1

    Bellissimo video

  • @22671955
    @22671955 2 роки тому

    Anna SUPER come sempre!!! luv you:)

  • @giuliasacchi1681
    @giuliasacchi1681 2 роки тому +1

    Wow, video super interessante e professionale 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @khadibb
    @khadibb 2 роки тому

    grazie mille Anna

  • @caronteone
    @caronteone 2 роки тому

    Sei stata molto brava, e professionale. Un reportage quasi d'inchiesta. Molto coraggiosa ed intraprendente. Nel mio piccolo, sono orgoglioso di te come connazionale.

  • @manuelacarriero3175
    @manuelacarriero3175 2 роки тому

    Complimenti - grazie per le informazioni e per questa verità -

  • @MetalDeepSnow
    @MetalDeepSnow 2 роки тому

    Interessantissimo, grazie mille

  • @nena1221
    @nena1221 2 роки тому +1

    Uno dei più interessanti tra i tuoi video, per contenuto ed impostazione. È giusto, anzi, doveroso conoscere anche gli aspetti meno piacevoli di un popolo tanto "in voga".

  • @raele2136
    @raele2136 2 роки тому +1

    Ciao Anna! Il format di questi video mi piace tantissimo! Molti interessante

  • @MB-pq7im
    @MB-pq7im 2 роки тому

    Bella inchiesta, continua su questa strada

  • @thinkinghead2883
    @thinkinghead2883 2 роки тому +1

    UNO DEI MIGLIORI VIDEO SULLA VITA E STORIA COREANA

  • @lifestylebychiara
    @lifestylebychiara 2 роки тому +1

    Sei molto brava☺️

  • @francescotuppo
    @francescotuppo 2 роки тому +1

    bellissimo sto video. un documentario veramente molto ben fatto!

  • @silviablackffxiv
    @silviablackffxiv 2 роки тому +1

    Grazie Anna per questi video informativi 💜

  • @SaraElliot
    @SaraElliot 2 роки тому +1

    Brava, porti sempre contenuti di qualità. Grazie!

  • @Lightsssssssssss
    @Lightsssssssssss 2 роки тому +1

    Ottimo video Anna. Tutto il mondo è paese
    Siamo tutti uguali, dove si può guadagnare ci si inventa di tutto
    Per fortuna che esiste anche la solidarietà e continua a resistere
    Grazie per averci mostrato questo pezzo di mondo abbandonato

  • @claudiacla9625
    @claudiacla9625 2 роки тому

    Interessante grazie!

  • @mikyschipilliti630
    @mikyschipilliti630 2 роки тому +1

    Molto interessante. So che ti sei licenziata e che ora fai solo la youtuber, ma potresti essere un'ottima giornalista😁

  • @hollydatiffany9617
    @hollydatiffany9617 2 роки тому

    grazie Anna, interessante ... !

  • @A3you
    @A3you 2 роки тому

    Bravi. Sarebbe bello saperne ancora di più

  • @monster6954
    @monster6954 2 роки тому +1

    Più o meno come Dubai. Comunque complimenti Anna per come hai ideato e girato questo video. Molto professionale ed interessante. Bravissima!

  • @giadafornera1839
    @giadafornera1839 2 роки тому

    Adoro guardare i tuoi video, tu si che mostri tutto come sta realmente e non solo quello che “conviene”

  • @antonioc.5876
    @antonioc.5876 2 роки тому

    Ottimo report giornalistico, complimenti e soprattutto grazie.
    Tornerò con piacere a vedere altri pezzi simili.

  • @benedetta2090
    @benedetta2090 2 роки тому

    Ottimo reportage. Bravissima Anna, uno dei migliori video che tu abbia fatto. La realtà cruda di alcune persone, mischiato ad una storia di sfruttamento e atrocità, sei stata impeccabile da tutti i punti di vista, anche il montaggio è stato fatto benissimo. Complimenti!

  • @westernmc
    @westernmc 2 роки тому +1

    Bellissimo video Anna 👏 grazie per il tempo e tutto il lavoro che hai messo in questo video

  • @purple9460
    @purple9460 2 роки тому +1

    Grazie Anna in una città come Seul vedere che esista ancora tanta povertà fa male hai fatto bene a fare un video su questo argomento Ciaooo👋❤

  • @LittleDorrit75
    @LittleDorrit75 2 роки тому +1

    Anna è davvero un bel video inchiesta. Bravissima. Spero deciderai di farne altri.

  • @killerkzx
    @killerkzx 2 роки тому

    Anna, un video speciale!! Davvero brava!
    Non immaginavo fosse così interessante! Fai contenuti così ti prego!!!! 😭😍😍❤️

  • @VgirlAi
    @VgirlAi 2 роки тому

    Molto interessante questo video inchiesta. Grazie mille Anna, mi hai chiarito tante cose.

  • @rita7070
    @rita7070 2 роки тому +1

    questo è il tipo di video che volevo vedere da tempo... mi sembra che quando si parla di Corea si parlo solo della classe da benestante... tutti gli altri pare non esistano, eppure mi sembra improbabile che ogni famiglia abbia le possibilità economiche per pagare tantissime ore di ripetizione ai figli per esempio.
    sarei molto interessata a altri video anche su come se la passa chi arriva giusto a fine mese per esempio

  • @omarhusseinalwarda3747
    @omarhusseinalwarda3747 3 місяці тому

    grazie molto coraggiosa

  • @Valeria-gp9lx
    @Valeria-gp9lx 2 роки тому

    Video super interessante! Non avevo idea dei trascorsi storici della Corea

  • @melanymaffezzoli5913
    @melanymaffezzoli5913 2 роки тому

    Video stupendo!!!

  • @ellychemi5646
    @ellychemi5646 2 роки тому

    Grazie Anna x questo video! Non conoscevo questo aspetto della città!

  • @eziolentini4636
    @eziolentini4636 2 роки тому +2

    bellissimo video, è stato molto interessante e a tratti agghiacciante, continua cosi
    ps: sei bellissima in questo video