Non ho paura di te - Oltre la punta dell'iceberg
Вставка
- Опубліковано 10 січ 2025
- “Non ho paura di te” è la canzone nata all’interno del progetto “Oltra la punta dell’iceberg” realizzato da SCOSSE e Fotografi senza frontiere con le persone adolescenti delle scuole I.P.S.S.E.O.A. Amerigo Vespucci e IIS Lucio Anneo Seneca e dei Centri di Aggregazione Giovanile di Roma, Batti il Tuo Tempo Evolution, B-Side, MaTeMù e Scholé.
AUTOR3:
Denisse
Jas
Saint Fettel
Scenas Daimon
Tamiri
COMPOSITOR3:
Christopher DeLarge
Mister T
DIRETTORE ARTISTICO:
Mister T
REGISTRAZIONE, MIX E MASTER:
Luis Portillo Vega
ARRANGIAMENTO:
Mister T
Luis Portillo Vega
BREAKERS:
Brina Biadene
Elia Cannella
Omar “Bboy Mambo” Torres
Abdiaziz "Zize" Bashir
Claudia "Electra" Sammarini
Flavio "Bboy Tubo" Sammarini
Federico " Bboy Allert" Rvaioli
Federico Rossini
Pietro Scognamiglio
Bianca Martino
COREOGRAFIA:
Elisa "Saiko" Ciprianetti
Il brano e la coreografia sono stati ideati, arrangiati ed eseguiti dai laboratori rap e break dance dello Spazio Giovani e Scuola d’Arte MaTeMù/CIES.
RIFERIMENTI:
Scosse: www.scosse.org
Fotografi senza frontiere: shorturl.at/fmjMN
MaTeMù/CIES: www.cies.it/matemu/roma/
Il progetto The CARE - Civil Actors for Rights and Empowerment, cofinanziato dall’Unione Europea e promosso da Fondazione Realizza il Cambiamento e ActionAid International Italia E.T.S. mira a promuovere, proteggere e far rispettare i Diritti e i Valori dell’Unione Europea con un approccio fondato sulla partecipazione dei/delle portatori/trici di diritti e sull’empowerment degli/delle stessi/e nel rivendicare i propri diritti. Il progetto The CARE coinvolge 70 realtà attive in tutta Italia, creando così una rete del cambiamento in grado di ascoltare e rispondere ai bisogni specifici e concreti di ogni territorio e comunità. Scopri di più sul progetto: thecare.actionaid.it Per maggiori informazioni sull’intero progetto The CARE - Ufficio Stampa ActionAid ufficiostampaactionaid@actionaid.org
Il contenuto di questa comunicazione rappresenta l’opinione degli autori che ne sono esclusivamente responsabili. Né L'Unione europea né l'EACEA possono ritenersi responsabili per le informazioni che contiene né per l’uso che ne venga fatto. Analogamente non possono ritenersi responsabili ActionAid International Italia E.T.S. e Fondazione Realizza il Cambiamento.