@@angelobarbato6553 è vero, che però il Liverpool e il Tottenham sono squadre che in quella Champions hanno fatto emozionare e non poco, è stato proprio un peccato che quella finale sia stata così noiosa, ma alla fine nessuna finale nella storia è stata emozionante al livello di prestazione sul campo, pure quest'anno Bayern Monaco Psg finale abbastanza brutta
Caressa è un grande e lo stimo. Vero intenditore di calcio e inoltre fa schiattare. Ma il Cholo e l’Atletico meritano rispetto. Una squadra e una società che non hanno le risorse di Real Madrid, Barça, PSG, lotta da anni ai vertici del calcio mondiale. Facendo un calcio non bellissimo ma assolutamente passionale ed emotivo. Guidati da un grande allenatore.
Perchè il discorso di Caressa non ha un senso. Ognuno gioca come vuole e come può. Empoli e Lecce per giocare benissimo sono retrocesse e Udinese e Genoa si salvano sempre.
D'accordissimo sul "Cholismo"...ma sul Tiki Taka avrei da ridire eh...Caressa, ti sei mai visto una partita del Barcellona di Guardiola? Spettacolo puro!
Quando in una partita c'è una squadra con l'80% di possesso palla possiamo dire che si tratta di una partita abbastanza monotona. Il Barcellona di guardiola faceva azioni belle e incredibili ma sicuramente non erano partite particolarmente avvincenti con capovolgimenti continui. Per i 3/4 si giocava in una porta se andava bene
Se il tiki taka è una rottura di palle quale sarebbe il bel gioco (anche se cita il Barcellona come esempio di squadra divertente da veder giocare, rendiamoci conto)? Bellissima poi l'insinuazione sui giocatori dopati dell'Atletico e la storia per cui il gioco dell'Atletico sarebbe il gioco del calcio spagnolo in generale.
Io sono Juventino, ma l'Atletico Madrid è una squadra che merita solo rispetto, sono da 5 anni una delle migliori 3/4 squadre d'Europa, hanno raggiunto la Finale 2 volte in questi anni, e sono andati vicinissimi nel vincerla entrambe le volte, eppure non stiamo parlando di una società che ha la potenza economica del Real Madrid, Barcellona e via dicendo, eppure ogni anno sono li a lottare per vincerla, nel 2016 hanno fatto fuori Barcellona e Bayern addirittura, e meritavano di vincerla, insomma cosa centra che fanno catenaccio e si difendono? Ogni squadra ha il suo gioco, e poi perchè allora non lo fanno tutte le squadre se fosse cosi facile ottenere questi risultati, perchè allora tutte le squadre che fanno catenaccio e contropiede magari neanche la giocano la Champions League e non riescono ad arrivare in finale, cosi come la Juve, l'Atletico meritava almeno una vittoria della Champions League in questi anni.
Il calcio è anche un gioco di tattica, Tiki Taka, Catenaccio e il resto sono modi di giocare resi famosi dalle vittorie...poi può piacere o non piacere, ognuno ha i suoi gusti, però meglio vedere una squadra come l'Atletico che ha una tipologia di gioco che non una come il Real che non ne ha nessuna e vince con i singoli.
come fanno a correre più degli altri tutti questi spagnoli un giorno lo dovranno spiegare.. ricordiamoci le parole di fuentes "se io parlassi, la Spagna perderebbe mondiale ed europeo.."
caressa, giusto per, l'atletico è l'unica squadra, tra le prime 20(circa, mi sembra) del ranking per club UEFA ad essere non solo in pari ma addirittura in attivo col bilancio (di mercato, si badi bene)! eppure, da quando c'è il Cholo, NONOSTANTE il club ogni anno venda i pezzi migliori (partendo da de gea, portiere cresciuto nel vivaio, preso poi courois in prestito e non riscattato, preso poi oblak con grande fortuna) fortuna mancata con gli attaccanti, avevi Falcao e lo vendi, esplode D Costa e lo vendi, aarda turan e lo vendi, Miranda per non rinnovargli il contratto lo "vendi" e così via. Pure Napoli, Juve, Inter spendono più dell'Altletico, eppure , dicevo, da quando c'è il Cholo 1 europa league, 1 supercoppa europea, 1 copa del re, 1 supercoppa spagnola, 1 liga, 2 finali di champions ahimé perse ( con il Trampas che ci puoi fare, tutti han visto) e se quest'anno battiamo il Bayer al ritonrno UNICA squadra sempre almeno ai quarti champions per 5 anni di fila!!! ah, poi lotta tu in campionato contro l'egemonia ed il dualismo preconfezionato Real -Barca, buffone.
Verissimo Allegri si difende ed e' un cacone mentre questo e' un genio,diciamo solo che fa piacere che non sempre vincono i piu' forti ma bisogne vedere anche come,se viene in Italia vediamo il suo valore vediamo se difende contro squadre che difendono.
Allegri si sapeva difendere con squadre che attaccavano e sapeva attaccare contro squadre che divendevano. Ora è da 2 anni che prendiamo le pizze con i filosofi Sarri e Pirlo
@@andreagnesotto4881 e no!, vediti qualche telecronaca di sky e il dopopartita di sky e poi mi vieni a fare il paragone. La Rai ha incopetenti in questo settore
Sono d´accordo con Caressa, tranne quando dice che il gioco dell´Atletico é brutto, posso capire che é noioso ma il catenaccio, cosi come il tiki taka, é il calcio! Secondo me noi italiani non dovremo disprezzare il catenaccismo, anzi, dovremo sforzarci ad amarlo anche perché lo abbiamo inventato noi! E soprattutto con il catenaccio si puó vincere tanto, l´Atletico insegna, ma insegnano anche le nostre squadre nel passato.
1 europa league, 1 supercoppa europea 1 supercoppa spagnola 1 coppa del re 1 liga 2 finali di champions, sempre qualificati in champions, sempre passati i gironi, sempre passati gli ottavi da quando c'è il cholo! e se battiamo il bayer mercoledì, quinto anno di fila, unica squadra in europa.
L'Atletico deve fare risultato. Per il momento ci sta riuscendo visto dove é arrivato. A te può pure non piacere ma intatnto funziona. Sempre forza Atletico
ma lui l'apprezza anche, quello che dice é: perché il gioco dell'Atletico Madrid é bello e buono, intelligente etc etc, e quello di Allegri fa schifo? PS: non sono Juventino.
qualcuno dovrebbe spiegarti come trarre informazioni da un video, perché sembri affetto da analfabetismo funzionale. Il messaggio non é criticare il gioco dell'atletico e paragonare la reazione allo stesso tipo di calcio, In Italia lo consideriamo sbagliato e brutto mentre se lo vediamo all'estero ci innamoriamo dello stesso tipo di calcio.
E quel qualcuno puoi essere tu, perché no? Però la mia è una lettura lata che non esclude quella principale: ovvero che Caressa non apprezza in sé un determinato tipo di gioco (e negli anni a sky non l'ha mai nascosto) , lasciando scivolare in secondo piano l'importanza dei risultati (da lì la battuta sulla wwe, che è si uno sport, ma predeterminato proprio al fine di valorizzare più un lato spettacolare, che il pubblico generalista apprezza, anziché sportivo). Principalmente criticava la tendenza italiana nell'idealizzare il gioco estero a prescindere quando, localmente, lo proponavamo anche noi, IDENTICO, ma senza ricevere la medesima considerazione e lo stesso clamore? Questo non esclude un opinione personale che ha lasciato parzialmente trasparire anche da questo suo vecchio intervento. Da lì ho poi la libertà io di volermi focalizzare su un punto anziché su un altro,che dubito sia tu a dover stabilire univocamente e oggettivamente per tutti.
Ma la juve gioca bene con le italiane in Europa becca le forti gioca con il catenaccio quindi non capisco cosa di cosa ti lamenti che sei l' ultimo che deve parlare che con il gioco dell' atletico le italiane son 7 anni che non vincono un cazzo
Che noia fare polemica per fare minuti di TV. A me piace come gioca l atletico come mi piacciono tutte le squadre che fanno grande possesso palla vedi monaco , benfica, ecc. Se poi hai qualche piede buono in piu' puoi permetterti anche un gioco piu' offensivo. ma preferisco mille volte l'atletico che guardiola. Chi vince ha ragione specie se ha giocatori di qualità inferiore.
+Rob Zan Si vede che non hai capito nulla di quello che ha detto. GIUSTAMENTE ha sottolineato il fatto che in Italia tutti ci lamentiamo che ormai giochiamo col catenaccio (specie in Europa), compreso la Nazionale. Adesso che lo sta facendo Simeone, viene osannato.
+Giovanni Forcina Da noi dicono che le italiane non vincono perché non praticano il "gioco europeo" ma poi quando lo praticano prendono schiaffi in faccia anche in Europa League, mentre Atletico con il catenaccio all ITALIANA fra qualche giorno si andrá a giocare la seconda finale di Champions in 3 anni.
🤣🤣🤣🤣...Il Barca del tiki Taka è una rottura di Balle...! 🤣🤣🤦♂️🤦♂️🤦♂️.D.alves....Iniesta...Xavi...Busquetz.....Fabregas...Messi...ecc ecc....veramente una rottura di Balle🤦♂️🤦♂️....Caressa sei un pazzo totale...!🤦♂️
No Bro, ti ricordi quando anche la Reggiana faceva tiki taka e tutte le partite finivano 0-0? Caressa lo disse anche, il tiki taka nel Barca non era il fine. Invece quando andò di moda il tiki taka sembrava che gli allenatori allenassero non più per segnare ma per fare sto cazzo di tiki taka che faceva finire le partite 0-0 perché poi le azioni non c’erano
1:16 stava dicendo "reja è un rincoglionito" ahahahahhahaaha
Ahahahahahahahahahahahah
😂😂😂
HAHAHAHHAHHHAHAH ma c'è poco da ridere COFF COFF
La cosa più bella comunque rimane l'accusa velata di doping
COLPO DI CLASSE
Ma tifosi de che?
Quando lo accusa di doping?
@@speluxs8579 quando dice che prima o poi ci dovranno essere delle spiegazioni sul perché corrono così tanto
Accusa velata ma neanche tanto.
Qui dopo Atletico-Liverpool
In cui ha dominato il liverpool e latletico ha vinto a culo
Daniele Lombardi culo? Ha vinto 4-2 vincendo 3-2 ad anfield
@@matteo2837 con 3 goal presi perché non c'era Alisson e con un gioco schifoso? Si
@@matteobattaglia579 cosa dovevano fare? Giocare a Tutto campo contro una squadra nettamente più forte, condannando subito la sconfitta?
Qui dopo city-atletico
dobbiamo dirlo con CHARESSA
"atletico madrid real madrid è stata una delle finali più brrrrrutte della storia" hahahahahha, grande caressa
Se non avessero segnato all'ultimo sarebbe passata come la finale Liverpool Tottenham che è stata una partita brutta,ma tanto.
@@angelobarbato6553 è vero, che però il Liverpool e il Tottenham sono squadre che in quella Champions hanno fatto emozionare e non poco, è stato proprio un peccato che quella finale sia stata così noiosa, ma alla fine nessuna finale nella storia è stata emozionante al livello di prestazione sul campo, pure quest'anno Bayern Monaco Psg finale abbastanza brutta
@@davidespera455 beh Juve Real Madrid è stata una bella partita.
@@angelobarbato6553 insomma fino al primo tempi si, ma da juventino nel secondo tempo è stata molto noiosa, ha giocato solo il Real Madrid
@@davidespera455 beh milan liverpool 3-3 e poi vinta dal liverpool fa godere ancora oggi
Caressa è un grande e lo stimo. Vero intenditore di calcio e inoltre fa schiattare. Ma il Cholo e l’Atletico meritano rispetto. Una squadra e una società che non hanno le risorse di Real Madrid, Barça, PSG, lotta da anni ai vertici del calcio mondiale. Facendo un calcio non bellissimo ma assolutamente passionale ed emotivo. Guidati da un grande allenatore.
Sempre l‘Atlético che negli ultimi cinque anni ha pagato 127 millioni per João Félix, 72 per Lemar, 60 per Diego Costa ect.
Come fai a stimare qualcuno che oggi dice esattamente il contrario di tutto quello che diceva all’epoca
@@TwoFootball1998 hanno sempre meno soldi di quelle che ho citato.
Caressa è un grande, mi fa troppo ridere come dice le cose. E alla fine le sue opinioni sono anche valide
Pieno di gente nei commenti che non ha capito un benemerito cazzo del discorso di caressa. Triste.
Davvero molto triste... Da QI più basso di 70. Eppure Caressa sul finale fa capire chiaramente il succo del suo discorso
Perchè il discorso di Caressa non ha un senso. Ognuno gioca come vuole e come può. Empoli e Lecce per giocare benissimo sono retrocesse e Udinese e Genoa si salvano sempre.
Un discorso pieno di contraddizioni e alquanto contorto, al bar ne ho sentiti di più sensati
@@Cimmibaster con questo voleva dire che non hai capito una ceppa
Muhammad Zucchi qualcuno ti ha chiamato in mezzo, avvocato delle cause perse?
D'accordissimo sul "Cholismo"...ma sul Tiki Taka avrei da ridire eh...Caressa, ti sei mai visto una partita del Barcellona di Guardiola? Spettacolo puro!
non son d'accordo. se vedevi l highligts spettacolo puro. tutta la partita con quei passaggi ti addormentavi
Quando in una partita c'è una squadra con l'80% di possesso palla possiamo dire che si tratta di una partita abbastanza monotona. Il Barcellona di guardiola faceva azioni belle e incredibili ma sicuramente non erano partite particolarmente avvincenti con capovolgimenti continui. Per i 3/4 si giocava in una porta se andava bene
92 minuti di applausi !!
Per altro sto ancora aspettando che Lamela e Pobbà diventino i giocatori migliori del mondo come aveva vaticinato il Care ormai qualche anno fa.
@@iltalismano9042 😂😂😂
@@iltalismano9042sei serio?
Grande caressa !!! Chi ti critica non capisce la portata del personaggio
ma solo i bambini che non hanno visto la telecronaca di caressa nel 2006 possono criticarlo...quando la rivedo mi vengono ancora i brividi
alex del piero hai ragione anche se sono un bambino
alex del piero hai ragione
alex del piero sei ridicolo... Caressa vivrà solo dietro il personaggio dei mondiali
Infatti i mondiali 2006 sono stati la sua fine...da lì in poi si è creato un personaggio a dir poco irritante
@@Luca-mr3km ooeehh stamo alla fiera de paese, tojite a giacca và
Concordo con caressa Simeone e l'anticalcio chi ama il calcio odia il cholismo e ama il zemanismo
Il miglior attacco è la difesa...
@@giovannirana1731 la miglior difesa è l'attacco ancelotti al Milan lo ha insegnato 6 anni di dominio europeo 3 finali di champions league
Infatti Zeman con il Cagliari ci ha fatto quasi retrocedere ahahahha
@@tompani06 Simeone si è fatto pisciare in testa da pioli con una squadra molto più forte del Milan, Simeone e un fenomeno da baraccone
Se il tiki taka è una rottura di palle quale sarebbe il bel gioco (anche se cita il Barcellona come esempio di squadra divertente da veder giocare, rendiamoci conto)? Bellissima poi l'insinuazione sui giocatori dopati dell'Atletico e la storia per cui il gioco dell'Atletico sarebbe il gioco del calcio spagnolo in generale.
il grande gioco che sta esprimendo il suo guru portoghese, il re buffone dei pagliacci, quello si che è divertente ... per noi laziali !
Chi torna dopo il 5-5-0 di ieri in City-Atletico?
Io sono Juventino, ma l'Atletico Madrid è una squadra che merita solo rispetto, sono da 5 anni una delle migliori 3/4 squadre d'Europa, hanno raggiunto la Finale 2 volte in questi anni, e sono andati vicinissimi nel vincerla entrambe le volte, eppure non stiamo parlando di una società che ha la potenza economica del Real Madrid, Barcellona e via dicendo, eppure ogni anno sono li a lottare per vincerla, nel 2016 hanno fatto fuori Barcellona e Bayern addirittura, e meritavano di vincerla, insomma cosa centra che fanno catenaccio e si difendono? Ogni squadra ha il suo gioco, e poi perchè allora non lo fanno tutte le squadre se fosse cosi facile ottenere questi risultati, perchè allora tutte le squadre che fanno catenaccio e contropiede magari neanche la giocano la Champions League e non riescono ad arrivare in finale, cosi come la Juve, l'Atletico meritava almeno una vittoria della Champions League in questi anni.
Il calcio è anche un gioco di tattica, Tiki Taka, Catenaccio e il resto sono modi di giocare resi famosi dalle vittorie...poi può piacere o non piacere, ognuno ha i suoi gusti, però meglio vedere una squadra come l'Atletico che ha una tipologia di gioco che non una come il Real che non ne ha nessuna e vince con i singoli.
La finale di Champions più brutta? Perché non aveva ancora visto Liverpool tottenham
Ahahahah lo adoro🤣🤣🤣🤣
come fanno a correre più degli altri tutti questi spagnoli un giorno lo dovranno spiegare.. ricordiamoci le parole di fuentes "se io parlassi, la Spagna perderebbe mondiale ed europeo.."
Caressa riuscì a paragonarela roma di Andreazzoli all'Ajax di Michels.
No aspe', ma veramente?
ha ragione
Intanto arrivano quasi tutti gli anni in finale di Champions League
noi ridiamo e scherziamo, ma ha ragione
caressa, giusto per, l'atletico è l'unica squadra, tra le prime 20(circa, mi sembra) del ranking per club UEFA ad essere non solo in pari ma addirittura in attivo col bilancio (di mercato, si badi bene)! eppure, da quando c'è il Cholo, NONOSTANTE il club ogni anno venda i pezzi migliori (partendo da de gea, portiere cresciuto nel vivaio, preso poi courois in prestito e non riscattato, preso poi oblak con grande fortuna) fortuna mancata con gli attaccanti, avevi Falcao e lo vendi, esplode D Costa e lo vendi, aarda turan e lo vendi, Miranda per non rinnovargli il contratto lo "vendi" e così via. Pure Napoli, Juve, Inter spendono più dell'Altletico, eppure
, dicevo, da quando c'è il Cholo 1 europa league, 1 supercoppa europea, 1 copa del re, 1 supercoppa spagnola, 1 liga, 2 finali di champions ahimé perse ( con il Trampas che ci puoi fare, tutti han visto) e se quest'anno battiamo il Bayer al ritonrno UNICA squadra sempre almeno ai quarti champions per 5 anni di fila!!! ah, poi lotta tu in campionato contro l'egemonia ed il dualismo preconfezionato Real -Barca, buffone.
Bravissimo !
Bello quando pensi che una parola sola non basti e allora aggiungi "Che Guevara" solo perchè suona bene 🤣
Ed ecco che nel 2021 UA-cam ci ha riuniti qui
Trovato mentre cercavo "i diari della motocicletta"
Pomposo come suo solito ma nella sostanza il discorso non fa una piega.
Qualcuno qui dopo milan atletico?
È solo un telecronista, una buona parlantina, ma di calcio ne sa pochissimo
Quindi pure quello di Conte...di Mournho, Pure quello del grande Trap...ecc..ecc...io sono d'accordo sul discorso.
92 minuti di applausi.
El cholismo, che guevara… 😂
Nel calcio vince chi fà più gol e chi raggiunge un obbiettivo.
Il resto è aria fritta...
Chi qua dopo Man Utd-Atletico?
Pienamente d’accordo
Giusto e catenaccio puro
rottura di palle il tikitaka? non me l'aspettavo sta boiata da caressa
Ha ragione
Verissimo Allegri si difende ed e' un cacone mentre questo e' un genio,diciamo solo che fa piacere che non sempre vincono i piu' forti ma bisogne vedere anche come,se viene in Italia vediamo il suo valore vediamo se difende contro squadre che difendono.
Allegri si sapeva difendere con squadre che attaccavano e sapeva attaccare contro squadre che divendevano. Ora è da 2 anni che prendiamo le pizze con i filosofi Sarri e Pirlo
caressa eliminalo tu il barcellona 2 volte su 2 se sei capace!
fabio pisano beh l'ha fatto la juve senza catenaccio ora😂
senza catenaccio
fabio pisano ma era per evidenziare la incoerenza delle persone
Domenico Fontana 3-0 messi è finita
Nel 2016 hanno eliminato Bayern e Barcellona, e beccato il Real Madrid in finale perdendo solo ai rigori, non dimentichiamolo
Immaginate un secondo Simeone allenatore della Juventus. Si permetterebbe di dire le stesse cose? Oggi Allegri per lui è un situazionista
Esatto Allegri gioca alla stessa maniera ma meno aggressivo (quindi peggio!) Però li va bene non fa più schifo.
cmq alla fine, dopo tutta questa tirata, arriva a dire che a lui questo tipo di calcio piace.
io mi emoziono guardando la atletico la tifo da anni quindi se lui dice di capire non è un'esperta Caressa non un cazzo ne di politica che di clacio
Ti emozioni perché è la tua squadra del cuore ma obbiettivamente nn è divertente
ha assolutamente ragione
Trapattoni è un vecchio e il ciolo è il ciolismo!
Quanto c'ha ragione, e chi gli va contro è solo uno che meriterebbe le telecronache Rai
Io gli do ragione, ma non capisco che hanno che non va le telecronache della Rai a me sembra che facciano un buon lavoro per la Nazionale di calcio
@@andreagnesotto4881 e no!, vediti qualche telecronaca di sky e il dopopartita di sky e poi mi vieni a fare il paragone.
La Rai ha incopetenti in questo settore
ha ragione perché Simeone segna 1 gol po se chiur in difesa
Nystilon Play col real non l'ho visto Mica eh
+Marco Salis perché stavano perdendo 3 a 0 e quindi metteva una formazione offensiva
in telecronaca e' il primo a difendere chi si difende...
A puffetto della seconda squadra della Capitale, digliele in faccia al Cholo 'ste cose ... te se magna vivo !
Sono qua due giorni prima di Juve atletico da juventino. #GET ready
Ha portato bene 😂😂⚪⚫
Hasta siempre comandante Che Guevara
E te credo sennò pia schiaffi da squadre più forti...fa bene a fare il catenaccio
Sono d´accordo con Caressa, tranne quando dice che il gioco dell´Atletico é brutto, posso capire che é noioso ma il catenaccio, cosi come il tiki taka, é il calcio! Secondo me noi italiani non dovremo disprezzare il catenaccismo, anzi, dovremo sforzarci ad amarlo anche perché lo abbiamo inventato noi! E soprattutto con il catenaccio si puó vincere tanto, l´Atletico insegna, ma insegnano anche le nostre squadre nel passato.
1 europa league, 1 supercoppa europea 1 supercoppa spagnola 1 coppa del re 1 liga 2 finali di champions, sempre qualificati in champions, sempre passati i gironi, sempre passati gli ottavi da quando c'è il cholo! e se battiamo il bayer mercoledì, quinto anno di fila, unica squadra in europa.
scusa se è poco, mazza.
Pedro 14 ma cosa stai dicendo
Il catenaccio è da femminucce il vero calcio e il sarrismo napoletano
Santa verità
In questo caso totalmente d'accordo con er Vate
grande sempre detto anche io
concordo
caressa di che il cholismo fa schifo per il liverpool ha perso l'atletico è una grande squadra e sta facendo grandi risultatati
Il Rejismo hahahahah
L'Atletico deve fare risultato. Per il momento ci sta riuscendo visto dove é arrivato. A te può pure non piacere ma intatnto funziona. Sempre forza Atletico
ma lui l'apprezza anche, quello che dice é: perché il gioco dell'Atletico Madrid é bello e buono, intelligente etc etc, e quello di Allegri fa schifo? PS: non sono Juventino.
Adesso non vuole più sapere perché l'Atalanta corre più degli altri?
molto leggero
Andata della settimana scorsa,a Madrid col Manchester United mooooolto divertente l’Atletico
....poi l'Italia perde con la Macedonia e Caressa cambia idea dicendo che alla fine si vince facendo catenaccio
Grande er vate
Bello l'algoritmo di youtube
Che originalitàhhhhhhhhhhhhhh
Qualcuno gli spieghi che non è la wwe e lo scopo di uno sport non è far piacere o essere bello da vedere
qualcuno dovrebbe spiegarti come trarre informazioni da un video, perché sembri affetto da analfabetismo funzionale.
Il messaggio non é criticare il gioco dell'atletico e paragonare la reazione allo stesso tipo di calcio, In Italia lo consideriamo sbagliato e brutto mentre se lo vediamo all'estero ci innamoriamo dello stesso tipo di calcio.
E quel qualcuno puoi essere tu, perché no?
Però la mia è una lettura lata che non esclude quella principale: ovvero che Caressa non apprezza in sé un determinato tipo di gioco (e negli anni a sky non l'ha mai nascosto) , lasciando scivolare in secondo piano l'importanza dei risultati (da lì la battuta sulla wwe, che è si uno sport, ma predeterminato proprio al fine di valorizzare più un lato spettacolare, che il pubblico generalista apprezza, anziché sportivo). Principalmente criticava la tendenza italiana nell'idealizzare il gioco estero a prescindere quando, localmente, lo proponavamo anche noi, IDENTICO, ma senza ricevere la medesima considerazione e lo stesso clamore?
Questo non esclude un opinione personale che ha lasciato parzialmente trasparire anche da questo suo vecchio intervento.
Da lì ho poi la libertà io di volermi focalizzare su un punto anziché su un altro,che dubito sia tu a dover stabilire univocamente e oggettivamente per tutti.
Ma la juve gioca bene con le italiane in Europa becca le forti gioca con il catenaccio quindi non capisco cosa di cosa ti lamenti che sei l' ultimo che deve parlare che con il gioco dell' atletico le italiane son 7 anni che non vincono un cazzo
Qui dopo Bayern-Atletico
Porello, quant'è brocco Caressa.
Carezza non capisce veramente un cazzo! L'ATM fa talmente soltanto il catenaccio che viene all'Olimpico e domina la Roma per 90'!
E un gioco brutto si sa il problema è che in liga se ne fregano dello spettacolo
Ma se è tutto il contrario XD
Che noia fare polemica per fare minuti di TV. A me piace come gioca l atletico come mi piacciono tutte le squadre che fanno grande possesso palla vedi monaco , benfica, ecc.
Se poi hai qualche piede buono in piu' puoi permetterti anche un gioco piu' offensivo. ma preferisco mille volte l'atletico che guardiola. Chi vince ha ragione specie se ha giocatori di qualità inferiore.
+Rob Zan non hai capito quello che ha detto caressa
+Rob Zan Si vede che non hai capito nulla di quello che ha detto. GIUSTAMENTE ha sottolineato il fatto che in Italia tutti ci lamentiamo che ormai giochiamo col catenaccio (specie in Europa), compreso la Nazionale. Adesso che lo sta facendo Simeone, viene osannato.
brain, io mr cotto e mangiato nn lo ho nemmeno citato . Ma fatevi una vita fuori da internet
+Giovanni Forcina Da noi dicono che le italiane non vincono perché non praticano il "gioco europeo" ma poi quando lo praticano prendono schiaffi in faccia anche in Europa League, mentre Atletico con il catenaccio all ITALIANA fra qualche giorno si andrá a giocare la seconda finale di Champions in 3 anni.
Il più grande incompetente del giornalismo sportivo
Bhe invece ha ragione chi usa il catenaccio non dovrebbe mai allenare
Simeone positivo al Covid... Colpa der vate
Caressa non sarebbe in grado nemmeno di allenare la squadra dell’ oratorio
Ma lui è un giornalista. Non deve allenare. Deve discutere idee. E quello sa farlo.
L’europeo l’Italia poi l’ha vinto veramente lol
il gioco del napoli e bellissimo
Riccardo montolivo ma scusa che cazzo centra
🤣🤣🤣🤣...Il Barca del tiki Taka è una rottura di Balle...! 🤣🤣🤦♂️🤦♂️🤦♂️.D.alves....Iniesta...Xavi...Busquetz.....Fabregas...Messi...ecc ecc....veramente una rottura di Balle🤦♂️🤦♂️....Caressa sei un pazzo totale...!🤦♂️
No Bro, ti ricordi quando anche la Reggiana faceva tiki taka e tutte le partite finivano 0-0? Caressa lo disse anche, il tiki taka nel Barca non era il fine. Invece quando andò di moda il tiki taka sembrava che gli allenatori allenassero non più per segnare ma per fare sto cazzo di tiki taka che faceva finire le partite 0-0 perché poi le azioni non c’erano
Ora la roma ha preso l'Atletico😂
Mi dispiace dirlo ma questo è il karma😂😂
Nunzio Nardò
Ahahhahahahhau😂😂😂 Povero caressa dopo che griezzman gli farà tre pere vediamo se dice ancora che il gioco dell'atletico è brutto!
Drawwwy 😂😂😂
E poi fu così che l atletico finì in europa legue
Però se lo fa il suo idolo Allegri, va benissimo... Coerenza 0
Sono d’accordo
bye bye Simeone
Ma tifosi de che?
Però un po aveva ragione
a ragione
Liverpool 2-3 Atletico
Però con il catenaccio, quindi Caressa ha ragione 😅
Ha ragione il vate,fa schifo giocare con il catenaccio
Stabiesi 2:25
Che Guevara hahahhahaa
Adesso esalta Allegri pensa un po’
CHE GUEVARA ahahaha
Er ciolismo che Guevara
Che Guevara??????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Secondo me l’Atletico non gioca poi così male.
OEEHH
Caressa di calcio ne capisce poco
Ed Ok almeno lui argomenta
Ma perché è bello vedere l'Atletico quindi?
Atletico batte 3-2 il liverpool campione d'europa fuori casa 🤣🤣
Beh poco catenaccio quando hai il più forte del mondo in porta e il portiere degli altri spapera non è che meriti 33 tiri a 5
Col catenaccio