TRENI DI OGNI GENERE SUL LUNGO RETTILINEO DI TRIESTE AIRPORT !!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 жов 2024
  • Stazione di Trieste Airport a pochi passi dall'aeroporto è meta di viaggiatori che usufruiscono del servizio treno-aereo (o viceversa) per spostarsi; mentre per chi trainspotta è una meta di snodo non solo per i treni che salgono e scendono da Villa Opicina, Monfalcone, Trieste Centrale e Trieste Campo Marzio ma anche per coloro che affrontano la linea Tarvisio Boscoverde-Gorizia-Cervignano AG.
    Spesso e volentieri proprio Gorizia Centrale è meta stessa di tradotte e/o locomotori isolati sia di Mercitalia Rail che di DB Cargo in virtù del fatto che, proprio a Gorizia, vi è ubicata la manutenzione dei carri merci. Unica presenza davvero inconsueta è la E494.562 di Oceanogate in conoscenza linea tra Villa Opicina-Cervignano AG-PM Vat via Gorizia.
    Tra Vectron e Traxx, i D345 che viaggiano tra Gorizia e Cervignano restano, di certo, il materiale rotabile più interessante a cui spesso è difficile non andare a filmare.
    L'unica pecca vera di questa località è sicuramente l'illuminazione notturna la quale è innegabile che non ci sia ma l'alternanza tra luce blu chiara e scura rende davvero difficili le riprese.
    A concludere il video una stupenda quadrupla di Fondazione FS con tutte e tre le tipologie di trazioni esistenti; elettrica, diesel e a vapore.
    Buona Visione
    Ferrovie Online.

КОМЕНТАРІ • 5